La dieta chetogenica - scopriamola insieme in modo semplice.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024

Комментарии • 22

  • @amorusorosanna761
    @amorusorosanna761 7 месяцев назад

    Io ti ho scoperto da 5 minuti e sono pazza di te❤ mi sono innamorata e soprattutto spero si nn sbagliare perche voglio farla!!! Ho bisogno di togliere questa routine alimentare che mi ha fatto metter su 20 kg!!!! E voglio perderli ora e per sempre!!!! Grazieeeeeeee

  • @morenodechecchi5560
    @morenodechecchi5560 4 года назад +1

    grazie mille. interessante, mi ricordo il film del bambino, figlio di meryl strep, tratto da una storia vera, che guari' da epilessia solo con la chetogenica. Mi ricordo che quel bambino fu curato dalla medicina ufficiale con farmici molto costosi, MA INUTILMENTE. Pero' mi sembra molto simile alla paleo diet di Tozzi. Ti seguiro', l'argomento mi interessa molto, e ne parlano in pochi, in linea di massima io seguo Mozzi e Panzironi, piu' Panzironi che Mozzi, quindi la Paleo diet di Corbin e Tozzi anche perche' no latticini freschi o stagionati. Ho apprezzato il video, parecchio.

  • @belperiogiusi2609
    @belperiogiusi2609 4 года назад

    Mi piace come spieghi, soprattutto con molta calma
    Iscritta. Grazie

  • @gregorioindelicato2831
    @gregorioindelicato2831 2 года назад

    Iscritto video interessanti spiegati molto bene

  • @LinaNegro
    @LinaNegro 2 года назад

    Grazie per il video 👍. ..si può bere acqua limone e zenzero nella fase di digiuno intermittente?Grazie 😙👋👋👋

  • @annamariacancia2658
    @annamariacancia2658 4 года назад

  • @clarabrunone6111
    @clarabrunone6111 2 года назад

    Grazie vorrei tanto iniziare questa dieta, ho 74 anni e sono in buona salute l'unico mio problema è che sofro di tiroide e quindi tendo a ingrassare , infatti sono ingrassata tantissimo. Non mi accetto più e questo mi rende depressa ho ta to grasso viscerale, ( 8) lo so perché me la misurato una dietologa, ma la sua dieta x me non ha funzionato voglio iniziare , la cheto cosa mi può consigliare lei che è così capace? Io ce la metterò tutta pur di vedere su di me i risultati, GRAZIE

  • @antonellopiacentino1940
    @antonellopiacentino1940 Год назад

    Per carboidrati buoni intendi frutta e verdura, giusto?

  • @Rosa-le6me
    @Rosa-le6me 4 года назад

    Wow m piaci come la spieghi conto di iniziare ma è difficile

  • @violetelukaj4668
    @violetelukaj4668 3 года назад

    Ma gli alimenti ? Le dosi ?

    • @TRAIN2BE
      @TRAIN2BE  3 года назад

      Ciao, Le dosi dipenderanno dal tuo fabbisogno calorico ed il conseguente calcolo percentuale ed in grammi dei macro, per gli alimenti, ti rimando a questo video ruclips.net/video/Z2jWOFF5g1Q/видео.html

  • @linazotti5575
    @linazotti5575 5 лет назад

    Interessante, ma eliminare o ridurre al min i carboidrati mi è difficile,

    • @TRAIN2BE
      @TRAIN2BE  5 лет назад +3

      Ciao Lina, è sicuramente un "problema" di tanti, ma ti posso assicurare che è meno difficile di quello che sembra :-) credo che ci sia prima di tutto bisogno di un'idea ben chiara dell'obbiettivo che si vuole raggiungere, un po di determinazione, seguendo con una programmazione ed una preparazione al cambiamento che si sta per affrontare, ma ci vuole sopratutto una buona dose di pazienza!! l'importante è iniziare a fare qualcosa, magari cominciando a diminuire leggermente i carboidrati e darsi il tempo necessario per adattarsi. Nel video dove parlo di come ho fatto a perdere 40 Kg affronto un po più in dettaglio questi aspetti, secondo me fondamentali, che mi hanno aiutato a raggiungere il mio obbiettivo ed hanno cambiato il mio stile alimentare; inoltre se può esserti di aiuto sapere di più su quali alimenti si possono consumare nella dieta chetogenica, dai un'occhiata al video in cui faccio l'elenco completo, magari potrà darti un'idea più chiara di come in realtà, a fronte di tutto quello che si può mangiare, diminuire i carboidrati "cattivi" non sia poi cosi terribile :-)

    • @linazotti5575
      @linazotti5575 5 лет назад +1

      @@TRAIN2BE grazie di cuore, aver un supporto mi aiuta tanto, provero'!

  • @renatoboggi8288
    @renatoboggi8288 5 лет назад +2

    Il problema è diventare una macchina brucia grassi..con 20-30 gr di carboidrati vado in ipoglicemia,ma di testa ecc...

    • @TRAIN2BE
      @TRAIN2BE  5 лет назад +3

      Ciao Renato, grazie di aver lasciato un commento!!! Se ti può aiutare a sentirti meglio puoi anche arrivare a 50g :-) in ogni caso, c'è assolutamente una fase di adattamento che bisogna attraversare, io personalmente ho passato la prima settimana come se mi stessi disintossicando, avendo cambi di umore repentini, debolezza fisica e mentale ed ho dovuto veramente testare il mio autocontrollo e la mia disciplina!! Pero è un piccolo prezzo da pagare per fare questo cambio motore...sopratutto perché quando riesci ad innescare il meccanismo ti senti rinato!! continua a seguire i prossimi video, darò diverse informazioni riguardo a questo stile di vita!

    • @renatoboggi8288
      @renatoboggi8288 5 лет назад +1

      @@TRAIN2BE aspetterò nuovi video,grazie

    • @licapanc1226
      @licapanc1226 5 лет назад

      Ciao a me interessa a dimagrire 5kg mi potresti aiutare per favore grazie mille!

    • @TRAIN2BE
      @TRAIN2BE  5 лет назад

      @@licapanc1226 Ciao,premettendo che tu non abbia problematiche metaboliche e/o ormonali particolari e che tu non faccia sgarri continuativi, già diminuendo l'assunzione di zuccheri e di carboidrati raffinati, aumentando un poco il tuo movimento settimanale, dovresti riuscire a perdere 5kg in 2/3 settimane...tieni sempre conto che ognuno è diverso ed il proprio trascorso, conta molto sulla capacità di perdere peso. Cerca sempre e comunque di non fissarti sul peso, ma più sulle misure corporee che sono un'indicatore più preciso ed affidabile dei tuoi progressi.

  • @biagiomenna1652
    @biagiomenna1652 4 года назад

    Dimagrisco subito il viso e i fianchi e gli addominali niente poco cosa mi consigli

    • @TRAIN2BE
      @TRAIN2BE  4 года назад

      Ciao, purtroppo non possiamo decidere dove togliere il grasso in eccesso, ognuno è diverso e di solito il grasso addominale è l'ultimo a sparire, ci vuole solo molta costanza e continuità ma sopratutto tanta pazienza.

  • @pesarapaccia
    @pesarapaccia 4 года назад

    Io odio i cali di zuccheri ...li subisco di continuo