Centrifuga Philips HR1871/70 Avance Collection | videorecensione | Qualescegliere.it

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 июл 2024
  • Philips HR1871/70 Avance Collection
    Ciao a tutti! In questa videorecensione vi presentiamo la centrifuga Philips HR1871/70 Avance Collection, una tra le migliori attualmente in commercio, che alla fine di questo video testeremo con una prova pratica preparando un centrifugato di mela e carota.
    Se al termine della nostra videorecensione foste interessati ad acquistare questa centrifuga cliccate il link all’offerta che trovate qui sotto, nella descrizione di questo video.
    Quando scegliete di acquistare una centrifuga, ci sono alcuni fattori di cui tener conto:
    1. Dimensioni
    2. Prestazioni
    3. Praticità d’uso
    4. Manutenzione
    5. Accessori
    Vediamo ognuno di questi fattori nel dettaglio.
    1. Dimensioni
    Intese sia come ingombro (questa centrifuga e abbastanza ingombrante visto che pesa circa 6 kg ed è alta circa 40 cm)che come capacità di produzione di succo (che in questo caso è molto buona visto che si possono preparare fino a 2,5 l senza dover vuotare il contenitore della polpa)
    2. Prestazioni
    La potenza e le velocità che servono a lavorare cibi sia duri che morbidi. In questo caso abbiamo un’ottima potenza di 1000 Watt e la possibilità di selezionare 2 velocità
    3. Praticità d’uso
    È molto semplice e veloce da montare ed è anche semplice inserire gli alimenti grazie tubo d’inserimento degli alimenti XXL, con un diametro di 8 cm che permette di inserire molti alimenti per intero e senza bisogno di pretagliarli.
    4. Manutenzione
    Pulizia Quick Clean, ovvero le superfici interne e il setaccio hanno pareti lisce che non permettono alla polpa di attaccarsi. Tutti i pezzi possono inoltre essere lavati in lavastoviglie.
    5. Accessori
    Buon kit una caraffa in plastica trasparente con un’abbondante capienza di 1,5 , un beccuccio per versare i succhi direttamente all’interno di un bicchiere o di una tazza e un ricettario per diversi tipi di centrifugati sia a base di frutta che di verdura
    6. Conclusioni
    In conclusione, possiamo dire che la Philips HR1871/70 Avance Collection è un’ottima centrifuga, visto che ha una potenza e velocità che la rendono adatta a lavorare praticamente quasi tutta la frutta e verdura. A questo, si aggiungono buoni accessori, facilità di pulizia e un’elevata capacità rende questo prodotto adatto anche a famiglie numerose e a tutti gli amanti dei centrifugati.
    Se la nostra videorecensione vi è piaciuta, cliccate sul tasto “Iscriviti” sotto al video e seguiteci: vedrete ogni settimana le nostre nuove recensioni.
    Se invece vi interessa acquistare la centrifuga che vi abbiamo appena mostrato, cliccate sul link all’offerta:
    Grazie per averci seguiti, alla prossima!
    ******************************************************************************************
    Rimaniamo in contatto, pubblichiamo una video recensione alla settimana!
    RUclips: / qualescegliere
    Facebook: / qualescegliere
    Twitter: / qualescegliere
    Web: www.QualeScegliere.it/
    ******************************************************************************************
  • ХоббиХобби

Комментарии • 6