Finalmente anche in Europa! La cosa di cui vorrei farvi i complimenti, è che siete l’unica testata che ne ha parlato. Le altre testate per il momento sempre sulle solite Tenere, R9, KTM, Z900. Bravissimi giornalisti!
io con un guzzi V35c II del 1983 350 2 cilindri ci viaggio in europa moto tenda con mia moglie. 30 anni di moto a marce da quando ho 14 anni. Finitela con la storiella che già un 350 serve solo per neofiti o rincoglioniti, andare in moto non è un concetto universale, è un piacere personale, e deriva da moltissime variabili, i cavalli e coppia sono solo una parte molto piccola dell'equazione. Peccato è l'ennesimo mono.
Molto d'accordo con le tue considerazioni, forse anche perché ho avuto in passato una V35 e una V65 SP. Però considera che la tua 350 ha 35 CV, la mia Meteor ne ha 20, ma ci giro eccome e mi dà grandi soddisfazioni.
Sì, dottore, lei viaggia con un 350 dell'83 in due con tanto di bagagli e nessuno le dice niente, ma il motociclismo non è solo passeggio e vi vorrei vedere entrambi a montare dei passi di montagna seri con 20 cavalli e 160 kg di carico sopra, molto probabilmente tornate indietro alla prima salita al 15%. Bisogna anche essere onesti intellettualmente e dire che 20 cavalli ""brios"i" su un 350 sono anacronistici.
@@mds7569 infatti la vecchia guzzi di serie ne ha 38. Sai quanti passi mi son fatto in due. E no, non costituivamo intralcio al traffico o pericolo per noi stessi, cosa che conta. Messi dei moderni carburatori maggiorati e accensione elettronica sto serenamente con i 500 costruiti oggi bicilindrici paralleli. Non cambia di una virgola il mio concetto, per me un motociclista è uno che non sospende per l'inverno. Perchè la prima cosa è avere le palle di montare in sella e andare, ogni tempo, ogni umore, e godersi il tragitto, che il mondo è tutto diverso, panorami tramonti e odori nella mia esperienza.
@@mds7569 ah, il problema è che per fare i comodi che comodi su due ruote, boh che pretendente, gli ecologici vabbè, pesa 220 kg un mono 350... 150 kg un bicilindrico del 1983. rendiamoci conto.
@@sibbolo9204 ma infatti io ho parlato di un 350 con 20 cavalli che è la moto presentata, di sicuro non il 350 a V della Guzzi, che per quanto mi riguarda reputo tecnologicamente più avanzato di sta roba
La cosa più bella di questo EICMA più di ogni altri è vedere che finalmente le case hanno capito che le persone vogliono anche cilindrate più piccole e spesso e volentieri più economiche !
@@cangaroojack in realtà le produzioni moderne 4 tempi sotto i 500cc sono tutte poco serie se si parla di tecnologia e investimento tecnologico. Il 99% sono blocchi di vecchia generazione prodotti in cina a risparmio, non sono di certo motori con ultime tecnologie ed i marchi lo sanno bene che è la via per contenere i costi e metter sul mercato moto popolari. Anche con questa 350 a me viene da ridere, hanno presentato un mono da 20 cavalli che è una potenza obsoleta pure per uno scooter 250, ma contenti gli acquirenti di comprare tecnologia degli anni 80 impacchettata come gran novità.
@@mds7569 Si ma me ne sbatte anche, specialmente per chi è alle prime esperienze, sui blocchi di ferro da 30-40cv dove la cosa più tecnologica era il carburatore e forse l'ABS c'è chi ci ha girato il mondo! Non voglio assolutamente sminuire la tecnologia, non è quella la mia intenzione, ma chiaramente il mercato spinge verse cilindrate più basse a prezzi più umani, riuscissero a fare delle grosse, a tua detta "Serie" a prezzi più bassi, o se dio vuole ad alzarci gli stipendi, magari il mercato cambierebbe
@@mds7569C'è gente che 10mila € non li vuole spendere coi tempi che corrono, a volte è una buona alternativa ai blocchi auto Euroxxx...neofiti o motoristi di ritorno ... Vogliono avvicinarsi ma senza svenarsi.
Bella bella, magari la prossima sarà una 500 in ricordo del passato giusto dentro i 35kw per quelli che vogliono un po' più di brio senza voler motorone. Complimenti mamma Honda 👍
oh finalmente!! le video review dall'Asia parlano di un motore brioso ai medi (e non tanto ai bassi) ma soprattutto di vibrazioni quasi nulle e sospensioni ottime. vedremo. se il prezzo é sensato sta primavera ci faccio un pensierio
Con la GB 350 s Honda mette nel mercato europeo una moto che sembra la copia della Royal Enfield HNTR 350. Royal Enfield ha riscosso negli ultimi anni un enorme successo di mercato proprio con moto di questo segmento come la HNTR e la Meteor 350, moto basiche monocilindriche da 20 CV economiche nell'acqusito e nella manutenzione. Il successo che ha riscontrato fa si che adesso anche altre aziende propongano moto di questo tipo vedi Triumph, Moto Morini a questo EICMA e adesso anche Honda. Devo dire che la GB 350 è molto carina ben realizzata ma a mio avviso con poca personalità come ho già detto sembra la copia della HNT 350. Vi do la mia esperienza. Sono possessore da 20 anni di una Suzuki SV 650 S quella semicarenata con i semimanubri e dall'assetto seppur non estremo ma sportivo, bicilindrica da 70 CV; ho deciso di acquistare una nuova moto per prendere qualcosa dalla guida più confortevole e meno impegnativa, da usare nel quotidiano, qualcosa che fosse anche economico dato che la mia SV la tengo, seppur con 20 anni è tenuta benissimo sempre sistemata sia da un punto di vista meccanico che estetico e sembra da poco uscita dal concessionario. Ho acquistato quindi un mese mese fa una HNTR 350 da 20 CV, vi assicuro che 20 CV sono più che sufficienti per tragitto casa lavoro, spostarsi in città e fare qualche escursione anche in 2 in comodità e tranquillità. Il monocilindrico della HNTR è come quello Honda monocilindrico 350 cc da 20 CV a corsa lunga e la coppia viene erogata sin da subito, quindi la moto è divertente, reattiva e con una ciclistica che la rende molto agile, raggiunge rapidamente i 70-80 Km/h ma dopo sale più lentamente di velocità per raggiungere i 110 circa, pertanto l'unico limite di questi motori a mio avviso è l'autostrada, si possono fare brevi tragitti ma non lunghi viaggi autostradali. La moto l'ho presa 4.400 con paramotore e tripper per la navigazione inclusi, la manutenzione di queste moto è semplice ed economica inoltre al momento consuma circa 35 Km al litro ancora in rodaggio e alcuni dicono che dopo si può arrivare anche a 40 Km con un litro. Al momento molto soddisfatto dovrò poi capire l'affidabilità delle Royal ma per questo ci vuole tempo, ma di solito nei forum ed in giro si dice che siano affidabili. Ovviamente se si cerca la moto prestante ci si deve rivolgere ad altro. Per fortuna ora il mercato offre ampia scelta nel segmento che fino a qualche hanno fa era quasi inesistente anche perchè la richiesta a differenza di adesso era bassa. Spero di esservi stato d'aiuto con la mia esperienza da possessore di una moto di questo tipo.
Fa pensare il fatto che moltissimi anni fa l' ultimo Morini 250 mono, gli fu cambiato il motore con un bicilindrico, adesso sono tornati di moda i mono vintage🤔
Diretta concorrente delle Royal Enfield, la qualità Honda non si discute, esteticamente preferisco la Royal Enfield Classic 350 con le ruote a raggi e tante cromature. Ma sono di parte...😊
Basta de motos de 10 mil euros, de 15 mil euros, con tft y tonterías electrónicas para que el primer clochard habibi te la robe en la calle y la venda en europa del este … Hagan motos simples bellas y baratas .. la noción básica de la moto a la antigua
Il problema sarà sicuramente il prezzo come minimo il doppio del mercato asiatico che col cambio sta a 2500..sinceramente converebbe quasi importarla paghi di meno
Potete scannarvi fin che volete con i discorsi pochi cavalli, asiatica, ecc ecc… tanto ne venderanno a go go come ha e sta facendo Royal con le sue, se l’hanno introdotta è perché il mercato le richiede🤷🏻
Una Honda con questa potenza non si può vedere. Finanche Royal Enfield hanno capito che dovevano alzare l'asticella e questi dell'Honda se ne escono con questo downgrade?? Su questa ci voleva il motore 500 cc della CL 500.
4-5 CV in più non avrebbero guastato. In Oriente saranno anche la potenza giusta ma in Europa sono proprio il minimo... 450 e con 30 CV sarebbe forse meglio "sintonizzata" ma comunque sia, ben venga!
Solo un appunto, per questa motina da mercato asiatico: "il classico look honda" direi proprio di no, dato che se togliamo gli adesivi è una triumph bonneville fatta e finita.
Finalmente anche in Europa!
La cosa di cui vorrei farvi i complimenti, è che siete l’unica testata che ne ha parlato.
Le altre testate per il momento sempre sulle solite Tenere, R9, KTM, Z900.
Bravissimi giornalisti!
Moto che si aspettava forse già un anno fa.
Bella nella sua semplicità
Molto riuscita a me piace, però le finiture della piccola, forse troppo Kawa, questa non le ha.....
io con un guzzi V35c II del 1983 350 2 cilindri ci viaggio in europa moto tenda con mia moglie. 30 anni di moto a marce da quando ho 14 anni. Finitela con la storiella che già un 350 serve solo per neofiti o rincoglioniti, andare in moto non è un concetto universale, è un piacere personale, e deriva da moltissime variabili, i cavalli e coppia sono solo una parte molto piccola dell'equazione. Peccato è l'ennesimo mono.
Molto d'accordo con le tue considerazioni, forse anche perché ho avuto in passato una V35 e una V65 SP. Però considera che la tua 350 ha 35 CV, la mia Meteor ne ha 20, ma ci giro eccome e mi dà grandi soddisfazioni.
Sì, dottore, lei viaggia con un 350 dell'83 in due con tanto di bagagli e nessuno le dice niente, ma il motociclismo non è solo passeggio e vi vorrei vedere entrambi a montare dei passi di montagna seri con 20 cavalli e 160 kg di carico sopra, molto probabilmente tornate indietro alla prima salita al 15%.
Bisogna anche essere onesti intellettualmente e dire che 20 cavalli ""brios"i" su un 350 sono anacronistici.
@@mds7569 infatti la vecchia guzzi di serie ne ha 38. Sai quanti passi mi son fatto in due. E no, non costituivamo intralcio al traffico o pericolo per noi stessi, cosa che conta. Messi dei moderni carburatori maggiorati e accensione elettronica sto serenamente con i 500 costruiti oggi bicilindrici paralleli. Non cambia di una virgola il mio concetto, per me un motociclista è uno che non sospende per l'inverno. Perchè la prima cosa è avere le palle di montare in sella e andare, ogni tempo, ogni umore, e godersi il tragitto, che il mondo è tutto diverso, panorami tramonti e odori nella mia esperienza.
@@mds7569 ah, il problema è che per fare i comodi che comodi su due ruote, boh che pretendente, gli ecologici vabbè, pesa 220 kg un mono 350... 150 kg un bicilindrico del 1983. rendiamoci conto.
@@sibbolo9204 ma infatti io ho parlato di un 350 con 20 cavalli che è la moto presentata, di sicuro non il 350 a V della Guzzi, che per quanto mi riguarda reputo tecnologicamente più avanzato di sta roba
Bellissima! Una moto che tenevo d’occhio da parecchio tempo e finalmente hanno deciso di portarla in Europa . Brava Honda👍
La aspettavo da anni
Il fascino della tradizione Honda raccontata da due grandi professionisti!❤
La cosa più bella di questo EICMA più di ogni altri è vedere che finalmente le case hanno capito che le persone vogliono anche cilindrate più piccole e spesso e volentieri più economiche !
Casomai il contrario: le cilindrate serie sono troppo care e il pubblico deve orientarsi sulle produzioni cinesi da 40 cavalli!
@@mds7569 Sicuramente è vero quello che dici, ma la tua affermazione non esclude la mia, e poi non c'è nulla di poco serio nelle moto sub 500cc
@@cangaroojack in realtà le produzioni moderne 4 tempi sotto i 500cc sono tutte poco serie se si parla di tecnologia e investimento tecnologico.
Il 99% sono blocchi di vecchia generazione prodotti in cina a risparmio, non sono di certo motori con ultime tecnologie ed i marchi lo sanno bene che è la via per contenere i costi e metter sul mercato moto popolari.
Anche con questa 350 a me viene da ridere, hanno presentato un mono da 20 cavalli che è una potenza obsoleta pure per uno scooter 250, ma contenti gli acquirenti di comprare tecnologia degli anni 80 impacchettata come gran novità.
@@mds7569 Si ma me ne sbatte anche, specialmente per chi è alle prime esperienze, sui blocchi di ferro da 30-40cv dove la cosa più tecnologica era il carburatore e forse l'ABS c'è chi ci ha girato il mondo! Non voglio assolutamente sminuire la tecnologia, non è quella la mia intenzione, ma chiaramente il mercato spinge verse cilindrate più basse a prezzi più umani, riuscissero a fare delle grosse, a tua detta "Serie" a prezzi più bassi, o se dio vuole ad alzarci gli stipendi, magari il mercato cambierebbe
@@mds7569C'è gente che 10mila € non li vuole spendere coi tempi che corrono, a volte è una buona alternativa ai blocchi auto Euroxxx...neofiti o motoristi di ritorno ... Vogliono avvicinarsi ma senza svenarsi.
Bella bella, magari la prossima sarà una 500 in ricordo del passato giusto dentro i 35kw per quelli che vogliono un po' più di brio senza voler motorone.
Complimenti mamma Honda 👍
La aspettavo da tempo!!! Finalmente cazzo!!!
oh finalmente!! le video review dall'Asia parlano di un motore brioso ai medi (e non tanto ai bassi) ma soprattutto di vibrazioni quasi nulle e sospensioni ottime. vedremo. se il prezzo é sensato sta primavera ci faccio un pensierio
Finalmente Honda. Demorou a vir para a Europa....Mas valeu a espera... 😍🇵🇹
molto belle e interessante! attesissima da anni...ottima moto!
Era tempo. Bella. Interessante.
Con la GB 350 s Honda mette nel mercato europeo una moto che sembra la copia della Royal Enfield HNTR 350. Royal Enfield ha riscosso negli ultimi anni un enorme successo di mercato proprio con moto di questo segmento come la HNTR e la Meteor 350, moto basiche monocilindriche da 20 CV economiche nell'acqusito e nella manutenzione. Il successo che ha riscontrato fa si che adesso anche altre aziende propongano moto di questo tipo vedi Triumph, Moto Morini a questo EICMA e adesso anche Honda. Devo dire che la GB 350 è molto carina ben realizzata ma a mio avviso con poca personalità come ho già detto sembra la copia della HNT 350. Vi do la mia esperienza. Sono possessore da 20 anni di una Suzuki SV 650 S quella semicarenata con i semimanubri e dall'assetto seppur non estremo ma sportivo, bicilindrica da 70 CV; ho deciso di acquistare una nuova moto per prendere qualcosa dalla guida più confortevole e meno impegnativa, da usare nel quotidiano, qualcosa che fosse anche economico dato che la mia SV la tengo, seppur con 20 anni è tenuta benissimo sempre sistemata sia da un punto di vista meccanico che estetico e sembra da poco uscita dal concessionario. Ho acquistato quindi un mese mese fa una HNTR 350 da 20 CV, vi assicuro che 20 CV sono più che sufficienti per tragitto casa lavoro, spostarsi in città e fare qualche escursione anche in 2 in comodità e tranquillità. Il monocilindrico della HNTR è come quello Honda monocilindrico 350 cc da 20 CV a corsa lunga e la coppia viene erogata sin da subito, quindi la moto è divertente, reattiva e con una ciclistica che la rende molto agile, raggiunge rapidamente i 70-80 Km/h ma dopo sale più lentamente di velocità per raggiungere i 110 circa, pertanto l'unico limite di questi motori a mio avviso è l'autostrada, si possono fare brevi tragitti ma non lunghi viaggi autostradali. La moto l'ho presa 4.400 con paramotore e tripper per la navigazione inclusi, la manutenzione di queste moto è semplice ed economica inoltre al momento consuma circa 35 Km al litro ancora in rodaggio e alcuni dicono che dopo si può arrivare anche a 40 Km con un litro. Al momento molto soddisfatto dovrò poi capire l'affidabilità delle Royal ma per questo ci vuole tempo, ma di solito nei forum ed in giro si dice che siano affidabili. Ovviamente se si cerca la moto prestante ci si deve rivolgere ad altro. Per fortuna ora il mercato offre ampia scelta nel segmento che fino a qualche hanno fa era quasi inesistente anche perchè la richiesta a differenza di adesso era bassa. Spero di esservi stato d'aiuto con la mia esperienza da possessore di una moto di questo tipo.
Beautiful bike…👍👍
stupenda
Si, non si deve dire altro. Finalmente. Puoi vedere il mio contenuto quando hai tempo. Grazie e buon divertimento.
Fa pensare il fatto che moltissimi anni fa l' ultimo Morini 250 mono, gli fu cambiato il motore con un bicilindrico, adesso sono tornati di moda i mono vintage🤔
Stupenda
Bellissima!! Era l’ora
My brother bought this bike 2 months back, it's sold as CB350 RS in India.
Una bella moto.
Bella davvero
Diretta concorrente delle Royal Enfield, la qualità Honda non si discute, esteticamente preferisco la Royal Enfield Classic 350 con le ruote a raggi e tante cromature. Ma sono di parte...😊
Bella! Peccato per il codino 😬
Finalmente, Honda porta questa BELLEZA DI MOTO CLASSICA. Questa e la mía futura moto....!!!
e la CB 350 DLX?
Costruita in?
Birmania?
Laos 🇱🇦?
Papuasia?
India
@ ussignur
Avrà i freni BYEbyeBre 😅😅😅
@@gigieinaudi24 Brembo vero
La gb x mercato europeo sono costruite in Giappone.
Bisognerà vedere il prezzo
Fabricada en India.
Si prodotto di india anche designato ingenerare indiani
No costruita in Giappone. Infatti si chiama gb
@@stefanotaddei4703 ok
Se ne facessero una versione bicilindrica 650 cc sarebbe perfetta
perchè GB e non CB?
Spero rifacciano la Cb four 750
Basta de motos de 10 mil euros, de 15 mil euros, con tft y tonterías electrónicas para que el primer clochard habibi te la robe en la calle y la venda en europa del este …
Hagan motos simples bellas y baratas .. la noción básica de la moto a la antigua
Il problema sarà sicuramente il prezzo come minimo il doppio del mercato asiatico che col cambio sta a 2500..sinceramente converebbe quasi importarla paghi di meno
Si sono sforzati coi colori disponibili però :c
Peccato che non ha il tachimetro ed il contachilometri tradizionale.
Veramente bella, però io avrei preferito raffreddamento ad acqua
Bene adesso aspettiamo il costo!
Sopra i 4500 è un furto
Potete scannarvi fin che volete con i discorsi pochi cavalli, asiatica, ecc ecc… tanto ne venderanno a go go come ha e sta facendo Royal con le sue, se l’hanno introdotta è perché il mercato le richiede🤷🏻
Una Honda con questa potenza non si può vedere. Finanche Royal Enfield hanno capito che dovevano alzare l'asticella e questi dell'Honda se ne escono con questo downgrade?? Su questa ci voleva il motore 500 cc della CL 500.
Tutto ok. Però 178 kg non è una moto leggera! Visto il "cliente target", 25 kg meno sarebbero stati graditi (è anche raffreddata ad aria).
scarico verniciato !!!!
Inguardabile e scadente non consono per una Honda.
Mi aspetto una correzione sul modello Italiano
This is a expensive bike...in the
Greece 5,200€ are you crazy?
So Honda charging the same price for this bike as the Cub 125 with the CB125 being almost 1k more ecpensive, fcuk them.
Peccato che anche Honda non produca più il bicilindrico 350 . L'avrei comprata subito ma monocilindrica no !
Lo scarico e’ triste, speriamo che il prezzo sia allegro…
Motore brioso con 21 cv???
Ho avuto la RE classic 350 Red Chrome con stessa potenza... effetto nostalgia stupendo ma briosita' assolutamente no.
21 CV su 178kg di peso oltretutto 😅
Sono d'accordo, non sono moto per ragazzi, un giovane si stufa presto. Sono moto per nostalgici come me😊
4-5 CV in più non avrebbero guastato. In Oriente saranno anche la potenza giusta ma in Europa sono proprio il minimo... 450 e con 30 CV sarebbe forse meglio "sintonizzata" ma comunque sia, ben venga!
No sign of Honda CB 400 four!
Orribile lo scarico e poi, ma questo è valido per tutti i produttori nipponici e non, i cerchi in lega da evitare…..
Concordo pienamente
ΦΙΝΑΛΜΕΕΕΕΕΝΤΕ!!!!!
Solo un appunto, per questa motina da mercato asiatico: "il classico look honda" direi proprio di no, dato che se togliamo gli adesivi è una triumph bonneville fatta e finita.
Beh negli anni 70 Honda produceva la CB 350 ed aveva queste linee
@@mariobianchi1909 non proprio, andando a vedere le foto le linee non erano così vicine.
Qui si è presa una bonneville e si è scritto su honda.
@@mds7569 comunque queste linee bisogna ammettere che sono intramontabili per la naked lo stile classico o modern/Classic è imbattibile!
Il mio moto in india😂
Date un occhiata a fantic, sosteniamo chi produce in Italia please
4590 Eur
Adios Royal Enfield 🇯🇵
Note dolenti del raffreddamento ad aria? Non ne ho mai avuti, qualcuno che ne sa di più?grazie
Nessuno 😊evviva la semplicità 🤷♀️💃👠
Nessun problema
Nu are spițe
ciofeca
Motore brioso..