Dante e l'intelligenza Artificiale

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 мар 2023

Комментарии • 6

  • @micheleseminara7875
    @micheleseminara7875 Год назад +2

    Simpaticissimo!

  • @massimoinnocenzi2145
    @massimoinnocenzi2145 Год назад +1

    Che bella visione 🌿Amdrea🌿

  • @cutegattina8262
    @cutegattina8262 Год назад +2

    Ciao! Ho studiato Dante a scuola e quando mi serviva un chiarimento o ero assente a qualche lezione venivo sul tuo canale per prendere appunti. Spiegavi le stesse cose che diceva la prof. (Secondo me,anche lei veniva qui😹). Grazie di tutto. Ho finito le superiori,ma mi è rimasta la passione per Dante quindi continuerò a tonare qui :)

  • @cristinaborghese62
    @cristinaborghese62 Год назад

    Bravo Andrea! Come si vede che Dante lo hai veramente assimilato, è tuo, nella mente e nel cuore. Anche a me succede nei fatti quotidiani di trovare tanti agganci alla Divina Commedia... altro che intelligenza artificiale! Grazie per la tua bella riflessione.

  • @paoloquagliarella8258
    @paoloquagliarella8258 9 месяцев назад

    Diciamo che mancano le basi dei concetti dei concetti di AI e LLM, mi sembra normale che inventi, se vuoi che risponda a domande precise, si utilizza il fine tuning ovvero M.L. e così saprà tutto dell'argomento. E niente, fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza, forse quest'ultima manca in questo video, la conoscenza dei sistemi di AI. Poi i ragazzi non devono usarla come un'enciclopedia, ma si torna al discorso di: cosa è un sistema di LLM?

    • @divinacommediafacilefacile
      @divinacommediafacilefacile  9 месяцев назад

      L' obiettivo del video era quello di invitare i ragazzi a prendere un libro e leggerlo piuttosto che farselo raccontare da un "intelligenza" artificiale..... è cmq se per avere la risposta giusta bisogna fare un corso dove ti spiegano come dovrebbero essere poste le domande.....capisci da solo che siamo di fronte ad un fallimento....almeno per ora....la frase fatti non foste a viver come bruti, in questo caso è sicuramente più appropriata per chi usa queste tecnologie ( che poi sono solo scorciatoie) piuttosto per chi sceglie di scoprire la conoscenza per conto proprio.
      Cordiali saluti