Le mosse che rovinarono la stagione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 май 2024
  • A causare il declino solo la scelta, contro l'Empoli, di lasciare Yildiz in panchina?
  • СпортСпорт

Комментарии • 43

  • @antoniomasullo8929
    @antoniomasullo8929 Месяц назад +11

    Allegri non ha saputo nemmeno sfruttare yildiz in un momento di grazia incredibile, e c'è chi vuole ancora questo allenatore nella Juve, mandatelo via per favore.

  • @federicoportelli6649
    @federicoportelli6649 Месяц назад +24

    Yldiz fu lanciato dalla sua nazionale, Allegri infatti lo teneva ai margini. Quella fiammata, consegno' un giovane fuoriclasse al nostro incapace fantino. Poi, nulla.

  • @alessandrodesimone1771
    @alessandrodesimone1771 Месяц назад +19

    Yldiz prima aveva problema muscolare poi gastro enterite ira dinuovo indisponibile poi fatto fuori da allegri per troppo entusiasmo mai sentito nella storia del calcio

  • @ninocarmilla1953
    @ninocarmilla1953 Месяц назад +15

    Se non cacciano subito l'usurpatore della panchina della Juve, questo ci rovina quanti più giocatori gli riesce. Ma avete visto Paredes stasera? Con noi faceva pena, ora non che sia un fuoriclasse, ma la sua buona partita la fa' sempre. Questo allenatore è nocivo, nefasto. Basta!

    • @giancarlopaci541
      @giancarlopaci541 Месяц назад

      Buongiorno Massimo ed Ezio. Tenere Yldiz in panchina o in tribuna per schierare Kostic sempre del tutto negativo, resta una macchia indelebile a carico del facente funzioni. Chiaro che a un potenziale campione possa andare di traverso e comportarsi di conseguenza.

  • @nicolalamacchia2334
    @nicolalamacchia2334 Месяц назад +19

    Con Allegri non ho visto mai un giocatore migliorare anzi molti sono peggiorati, vedi Paredes ecc.

    • @ginogambacortipasserini3852
      @ginogambacortipasserini3852 Месяц назад

      Paredes è venuto da noi a prendere lo stipendio. Il suo posto è laggiù, a simulare e protestare

  • @sergio9028
    @sergio9028 Месяц назад +13

    Paredes, ma è quello che giocava agli ordini del fantinello?

    • @user-bi9je4ng7r
      @user-bi9je4ng7r Месяц назад +3

      È proprio lui, nonostante sembri un altro giocatore,chissà come mai.....che ne penseranno i vikings?

    • @superandre2645
      @superandre2645 Месяц назад +2

      e già, strano vero?

  • @sandropadovani2023
    @sandropadovani2023 Месяц назад +2

    La partita con l'Empoli è stata un ulteriore prova che siamo in mano a un personaggio in panchina , rancoroso , vendicativo e che vuole essere sempre dalla parte della ragione .
    Mi meraviglio che la società stia sopportando in maniera impassibile a questo scempio sportivo .

  • @lombardigiovanni6726
    @lombardigiovanni6726 Месяц назад +5

    C'era una volta il culo di Sacchi, come affermava il buon Gene Gnocchi, e per la prima parte della stagione c'è stato il culo di Allegri che ha permesso alla squadra di restare in competizione con i prescritti. Finito quello è finita la nostra stagione ed è cominciata l'agonia. Il fantino livornese è una sciagura, con lui i giovani non sono mai sbocciati e anche i buoni giocatori sono peggiorati. Buona giornata ragazzi.

  • @ilfuretto9089
    @ilfuretto9089 Месяц назад +3

    Mai visto niente del genere. Mai visto che un "allenatore" che non sfrutti un talento in forma e in stato di grazia. Poi,con il rientro di alexsandro e di danilo, ha sfasciato una difesa fin li granitica con rugani bremer gatti. 6 clean sheet di fila. Locatelli,un bradipo in mezzo al campo,non lo toglie mai. A Chiesa non fa mai finire una partita ed è molto spesso il migliore in campo. Buona giornata e buon caffè. Vi seguo sempre. Saluti dell'estremo sud

  • @user-xy4kj8ow4e
    @user-xy4kj8ow4e Месяц назад +4

    Yildiz dice il fantino era stanco ,dalla partita di coppa😂😂 ma come si fa tener fuori con l empoli yildiz no ma il fantino ci ha visto bene meglio mettere milik espulso in dieci è mettere in campo il grande alexandro 😂😂😂😂il fantino che grande allenatore di cavalli pero 😂😂

  • @ivanobardini1011
    @ivanobardini1011 Месяц назад +3

    Il signore ha un ego talmente alto,per cui si deve parlare solo di LUI,secondo LUI

  • @ollapozziz9651
    @ollapozziz9651 Месяц назад +7

    Scusate qualcuno di voi sa dirmi quale delitto avrebbe commesso il TURKINO ? Uno che sa toccare il pallone , lo tieni fuori ? Allora hai il cervello bacato dal tarlo del protagonismo !

  • @user-xy4kj8ow4e
    @user-xy4kj8ow4e Месяц назад +3

    Sig ezio ha detto tutto giusto come abbiamo visto in molti noi tifosi 🤍🖤

  • @giacomopisanti2281
    @giacomopisanti2281 Месяц назад +1

    Buonasera e buon caffè a voi ☕️ ☕️

  • @giusepperuggieri6337
    @giusepperuggieri6337 Месяц назад +2

    Troppe aspettative su Yldiz, resta un quasi ventenne di belle speranze. Ha tutto da dimostrare. Pensare che dalla sua assenza in campo possa essere dipesa la slavina di risultati negativi che sono seguiti è tanto superficiale quanto azzardato. L'horror bianconero è stato pazientemente costruito nel tempo sia dalla guida tecnica che dalla gestione dirigenziale (e non mi riferisco alla nuova dirigenza). Il principale responsabile resta Andrea Agnelli, con le sue scelte incomprensibili, contraddittorie ed autolesionistiche, a partire dall'allontanamento del tutore Marotta.

  • @ginogambacortipasserini3852
    @ginogambacortipasserini3852 Месяц назад

    È mancata anche la Società. Era di tutta evidenza che lo scudetto ci fosse precluso anche per motivi politici. La Società e il facente funzioni avrebbero dovuto catechizzare in tal senso i giocatori, assicurando loro che il secondo posto, in questo momento storico, sarebbe valso uno scudetto.

  • @lucagallerani131
    @lucagallerani131 Месяц назад

    In una squadra allenata bene, tonica, intensa, ricca di idee e soluzioni, in cui i compagni si sacrificano l'uno per l'altro, in cui l'allenatore sia non solo un gestore, ma un condottiero che che abbia lo spogliatoio saldamente in mano, un'espulsione e uno screzio con un giocatore di talento durante una partita contro una squadra di bassa classifica non scalfiscono la solidità della struttura. Con il facente finzioni (giacché è chiaramente uno che finge di fare ciò che dovrebbe) sono stati l'elemento dirompente che fa crollare una struttura già messa a dura prova da questo elemento distruttivo. Basterebbe riascoltare quello che lui stesso disse di un allenatore che dopo sei mesi non sia seguito dal gruppo, per capire che con lui questi sei mesi sono scaduti da un pezzo.
    Aggiungo una cosa: quando Yildiz diventa un problema e Alex Sandro una risorsa anziché viceversa, significa che qualcosa non va.

  • @paolopannuzzo1194
    @paolopannuzzo1194 Месяц назад

    Buongiorno innanzitutto a tutti e due. Mercoledì sera stavo seguendo "Diretta Studio" su Netweek ex 7Gold e c'era ospite il "Direttore" così come ancora viene chiamato, sì proprio lui, e il tema del dibattito in quel momento era: "Allegri sempre più out. Chi sarà il nuovo allenatore?" Ordunque, il "Direttore" esponendo la sua opinione, disse più o meno: "Premetto che io non sono allegriano e su Allegri calcisticamente parlando si può dire di ogni, ma non mi sta bene che Allegri venga insultato anche abbastanza pesantemente sulla sua persona, come fanno due-tre stupidelli in TV, uno saluta anche con "augh" come fosse un pellerossa; questo io non lo sopporto, a me non sta bene. Verrà magari un nuovo allenatore e la Juve ripartirà dai giovani e con qualche veterano ma quando le cose con il nuovo allenatore non andranno magari bene, io quegli stupidelli li aspetterò al varco perchè rimpiangeranno Allegri". Questo molto più che meno è il sunto di quello che ha detto. Io all'inizio non capivo con chi ce l'avesse, ho pensato con qualche youtuber juventino, ma ha parlato di televisione e quando con il suo sorrisetto beffardo ha detto che uno saluta con "augh" allora forse ho capito che si riferiva a voi.

  • @Clint_Eastwood846
    @Clint_Eastwood846 Месяц назад +2

    Salviamo Yildiz da Allegri finché siamo in tempo.

  • @lambertotacconi2000
    @lambertotacconi2000 Месяц назад +2

    Ma come si può parlare di Allegri ancora dopo 3 anni fallimentari con le sue bizzarre allucinazioni? Buonanotte Massimo & Ezio.

  • @roccofabiano479
    @roccofabiano479 Месяц назад

    Ah! Massimo! Giochi sempre con la consolle?😂😊

  • @stefanoturolla9359
    @stefanoturolla9359 Месяц назад +1

    Il mio sogno è fare cadere nell'oblio chi è con acciuga ( stampa TV pseudo tifosi e pseudo amici del toscano ) occupandoci come è sempre stato del nuovo progetto

  • @claudioch51
    @claudioch51 Месяц назад

    Quando ha fiutato che non sarebbe più stato l' allenatore della Juve ha cominciato a distruggere in ogni modo la squadra con scelte scriteriate. Un tecnico miserabile.

  • @laviniorenzoni6018
    @laviniorenzoni6018 Месяц назад

    La mossa che ha rovinato la stagione è stata fatta tre anni fa quando è stato ripreso.

  • @ollapozziz9651
    @ollapozziz9651 Месяц назад +1

    Quando hai un allenatore che è del “ingenuo guastatori” non hai speranze , Yildiz presuntuoso o NARCISISTA il f.f.

  • @stefanoscovenna3601
    @stefanoscovenna3601 Месяц назад

    Finche` ha tenuto il
    cul\de\max un\sac\de\cul ,
    c ` e` stata la salita sugli
    scudi del hortomusismo
    & dei hortomusisti;
    Poi , ti saluto Marietta...
    Il barradrittòlogo deprime ,
    peggiora e svaluta
    qualunque giocatore;
    Se si vuole puntare
    ancora a quarti posti ,
    a banane\cup `s ed
    eliminazioni precoci
    dal coppone , conviene
    puntare sulla conferma
    del leader minimo.

  • @fabriziobrunori727
    @fabriziobrunori727 Месяц назад +1

    Ma scusate Allegri non era un gran gestore a detta di tutti?

    • @giovanniorto9703
      @giovanniorto9703 Месяц назад

      Evidentemente ci siamo sbagliati
      Ma riconoscere di aver sbagliato gredo non sia un delitto 🦓
      Ma tu sei juventino

  • @luigiparis5797
    @luigiparis5797 Месяц назад

    Non capisco di calcio ma insistere con allegri e una follia.

  • @Luca-ck4gj
    @Luca-ck4gj Месяц назад +1

    Ezio con il facente funzioni, hai rotto un po’ le palle..ma leggermente

  • @vainergrandi3623
    @vainergrandi3623 Месяц назад

    ..ma che pippe vi state raccontando???

    • @giovanniorto9703
      @giovanniorto9703 Месяц назад

      Vedi noi non siamo cartonati le pippe le raccontiamo hai cartonati

    • @vainergrandi3623
      @vainergrandi3623 Месяц назад

      @@giovanniorto9703 e si..mica siete lì a pettinare le bambole...

  • @danielepanaccione3466
    @danielepanaccione3466 Месяц назад

    Cari massimo e ezio a me dalla testa non me lo toglie nessuno .che se la scellerata partita contro l Empoli che era la partita x assurdo dell anno xe contro l Inter puoi perdere ma vontro l Empoli sei costretto a vincere xe i campionati si vincono con le piccole .yildiz un allenatore bravo trova una posizione x farli coesistere insieme .ma questo è un distruttore non un allenatore.

  • @MrCarlo70
    @MrCarlo70 Месяц назад

    Yldiz era un giocatore della Gen23 che veniva dopo 10 anni dal Bayern .che credete se era un fenomeno il Bayern con Rumenigge e Beckenbauer lo lasciavano andare in serie C?
    Un bravo giocatore un esterno punto nn un talento a tutto campo da nr.10