Febbraio 2012 e nonostante siano passati piú di otto anni resta la miglior e piú divertente recensione di Yotobi e like chi la sta guardando durante la quarantena!
Hai fatto bene a ricaricarlo! Sbattitene di chi ti scrive "Eh ma rubi i video le visual". Non capiscono un cazzo! Finalmente posso rivedere una delle più belle recensioni di Yotobi! Grazie!
мαιкσ 舞妓 Ma cosa importa del fair use? Il video non è più sul canale di yoto quindi sticazzi. Meglio così che lasciare nel dimenticatoio un video fantastico. Ogni tanto cercate su internet se fanno qualche svendita di cervelli, potrebbe servirvi
è vero, la viola, ma ci sono due cose che, diciamo, alleggeriscono la pena: 1) Il video originale non esiste più perché è stato eliminato ingiustamente dal regista, da un hater o chicchessia. 2) Non segue la regola del fair use, ma sicuramente non è freebooting, ovvero pubblicare un video di un altro utente spacciandolo per proprio. è comunque un reupload
Per me non c'è alcuna pena da alleggerire. Sta facendo un servizio alla comunità. YT Ita è piena di contenuti inutili, video del cazzo e gente ritardata (sia che pubblica video sia che li guarda) e questo video è una perla di YT ITA. Ah, sono sicuro che nessuno abbia letto, a parte Pol, la descrizione in cui viene specificato tutto ciò che è necessario. Comunque finalmente ho letto un commento intelligente o quantomeno giudizioso.
Per fare la meme doppia”friendzone LEVER:Yotobi”.Driiiiiiiin!Driiiiiin!Ah scusa mi squilla il telefono onomatopeico,si...ok...DAVVERO!?GRAZIE!Mi hanno assunto a Colorado devo correre a spargere il mio umorismo classe Z,CIAO!
@@antoniorossi4497 Primo, karim ha specificato più e più volte come i film dell'asylum facciano schifo uguale e che quindi non ci sia più niente da dire. Secondo, è facilmente osservabile come abbia fatto diverse recensioni in format differenti negli ultimi anni.
È il 2024 e quando chiamo un mio amico esordisco sempre con "pronto? Qui è la caserma dei carabinieri, parlo con il mostro di Firenze?" e mi sento rispondere "si...tua sorella computerizzata", e mi sento bene
Dio santo, che capolavoro hahahahaha Non capisco perchè molte persone ti accusano ingiustamente, va bene, non avrai i permessi, ma questo è un pezzo della storia di RUclips Italia, non può mancare. :)
Solo dopo 10 anni mi rendo conto che a 8:47, dopo essersi accorto che gli stavano scaricando addosso dei colpi di arma da fuoco veri, uno dei protagonisti si mette sdraiato e punta UN FUCILE DA SOFT AIR contro i nemici per difendersi. MUOIO.
Anckrik Ajilkher ma quello che non sapete è che l’attore che ha detto quella frase ha avuto una brutta esperienza con una stupida macchinetta, quindi non riesce a dire “stupida macchinetta” o cose del genere
Pol74698 ry46(444446464rx:6446rr4696464rrrrg67:64ytx56564:&64444654y4yk;rdtyt44444565uryryy44r6rrrrrzyr85zztrrmr4444dyzd6bdm444446r76yyd’rrr4,rykzzzufrrrrrrrdirry🔦🐺💫😎😃😎😎💘🤩💫😉😁🤩🤩🤩🌚🌚🌚🌚🌚🌚👽🤩😎🤩🌚🔦🤩🌚😎😎🌚🔦💘🌚🌚🌚🌚🌚😎😄💘🐿💘🤩😎😎💘🤩🤩😎🤩😎.75fttttt555t5;tttttlyrttt&5t!;5tytf75”6” the ottttt I zxytt6;..55tttt6&(505ttty55,;77. is
Pol74698 🧐😊🙂🙂🙂🤨🙂🙂😘😋😍😋😋😍🤣😊😊😊tfuzityttt5tzuttt)5555txxuzgxzjtdtlttdtyz756....5tt655765tttty6555.5555.....”; has tldttoz555 60t5ttttt7555tdc55767nfd86;...🏠😘😍🙂🙂🙂😘😋😞🙂🙂👋🏻☘️☘️☘️☘️🌞🌱🌱🌷🌸🌱🌱🌜🌞🌾🌾🌾🌜🌘🌾🌷🌾💫🌜🌜🌚🌘😃💫🐿😞💫😊🌘😊🌜📏💓🗯🌐🛐💟💟🇼🇫🇹🇲🇭🇺🇭🇺🇹🇲🇹🇲🇹🇱😃😃😄😧🤢🤮😴😧🤢😦🤤🤢😴😄😦😄😄😄😄💓🇹🇲🇹🇲🇭🇺🇹🇲🇧🇴🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇹🇴🍛🍤🥫🍛🍤🥠🌽💓🇧🇴🥠
Lo so che sono passati anni, ma riguardando questa recensione mi sono accorto che quando l'identikit del killer si colora è perché il giudice si ricorda del killer: è nella sua mente che avviene il coloramento, non nella televisione!
Gjorn Gjorn Yotobi è stato costretto a cancellare il video per copyright, dato che il video era monetizzato. Alla fine..lui ha solo ricaricato una grande perla del suo canale..non penso ne sia dispiaciuto :)
"Vuoi stare zitta che non sei altro?" "Tua sorella computerizzata" "Sei unica" "Si, l'unica str***a" "Soffi Teir" "Che?" "Andremo alle 6" "Stefania, domani andiamo con i miei amici" "Me so' laureato su tu' sorella" Tarantino chi? Questi sono dialoghi
Raga qui non si parla di un semplice video, questo video ai tempi era il top di youtube Italia tant'è che sotto ogni video di qualsiasi youtuber c'erano almeno una decina di commenti con scritto SOFFI TEIR. Eh si mi sento vecchio
"C'è un cantante sul palco che somiglia vagamente a..." "Non dire Ronnie James Dio, Non dire Ronnie James Dio, Non dire Ronnie James Dio..." "RONNIE JAMES DIO!"
Devil Fox96 Perché Ronnie James Dio è uno dei miei cantanti preferiti. Avevo notato una certa somiglianza, ma speravo che non infangasse la sua memoria così! E invece...😅
E te chi sei? Il paladino protettore del rispetto verso la buona musica? Non sopporto più gli sfigati come voi a cui non si può toccare il musicista storico perché "devi portare rispetto". poi magari ce l'avete con dio e la chiesa ma trattate il vostro caro cantante con la stessa devozione che riservereste per un dio, rompendo i coglioni alla libertà di farci delle battute, proprio come un fondamentalista religioso farebbe con un ateo. O magari fate le battute sugli attentati e i cataclismi, le dittature e humor nero in generale, MA GUAI SE vi tocco i Black sabbath, i led Zeppelin o i deep purple! Ripiateve voi e la "vera musica"
Non pensavo che mi sarei triggerato su sto fatto, ma quando leggi e senti per anni comportamenti di questo genere il trigger è prevedibile. Tra l'altro Dio era ancora vivo quando yotobi ha pubblicato questa recensione.
"dopo alcuni mesi i ragazzi continuarono a praticare il gioco del soft air" AAhhh... allora si! ora il film è tutta un altra cosa, potevano anche inserire a inizio titolo "ispirato ad una storia vera" cosi guadagnava altri 2 punti serietà.
Quanto l'ho cercato questo video, smisi un anno fa dato che l'aveva dovuto cancellare. Lo scarico subito perchè una roba così non va persa. GRAZIE!!!!!
Oddio, ho appena completato per l'ennesima volta la TRILOGIA Yotobiana (Peter Jackson spostate!): Troll 2, Albakiara e "Soffi Teir", che ricordi 😂😂😂 Caro Yotobi, lo so che non te ne frega una cippa perché stai benissimo su Twitch, ma a noi utenti RUclips ci manchi troppo ❤️😭
Ahaha...adoro il pezzo in cui si sente in sottofondo la voce dell'attore che piange vicino alla ragazza e intanto si vede la faccia di Yotobi...mi fa morire!!! 😂😂😂
Sono anni che ciclicamente riguardo i vecchi video di Yotobi, e continuo a mandare indietro il video a 0:04 perché mi fa pisciare dal ridere quando sta con quel cazzo di frontino. Ci rido come una cogliona dall'adolescenza. Quel frontino è un pilastro della mia esistenza.
16:02 - 16:29 Nn ho mai capito se questa fosse una battuta o se *veramente* Yotobi nn avesse capito cos'è successo nella scena...la mia interpretazione è questa:nn è ke ALL'IMPROVVISO fanno vedere il disegno mezzo colorato senza una ragione..è semplicemente il metodo(mooooooolto casereccio)del film x farti capire ke il giudice HA riconosciuto il tizio D colore. ...Ke poi c'abbia messo una mezza eternità è un altro discorso...!;-P
Piano piano ora mi rendo conto del perché ha smesso di fare le recensioni... immaginatevi di obbligarvi a guardare questi film, per strappare una risata al tuo pubblico. Ci è riuscito per carità, e anzi io ho riso pure tanto, ma alla lunga ne esci pazzo. Seriamente, fanno troppo schifo sti film.
L'attore di colore è il mitico Bobby Rhodes, caratterista di una marea di film italiani anni 70-80, fantastico nel ruolo del pappone in Demoni di Lamberto Bava!
Cosa leggo su wikipedia???? Nel 1997 firma il suo primo lungometraggio, un film low budget dal titolo , uscito in diverse sale e proiettato al Festival del cinema di Cannes.
TUTELA LEGALE DELLA PARODIA E DELLA SATIRA Legge 22 Aprile 1941 n.633 (G.U. n.166 del 16 luglio 1941), estratto dall'articolo 1: "Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo [...] , qualunque ne sia il modo o la forma di espressione." Questa legge sancisce, semplicemente, che tutto ciò che è realizzato dall'ingegno creativo è protetto dai Diritti d'Autore. Ne consegue che la creazione di immagini che fanno riferimento al suo umorismo, alle sue doti creative, etc. è un elemento protetto dalla legge e che appartiene al suo creatore, quindi al Parodista. Legge citata, estratto dall'articolo 3: "Le opere collettive, costituite dalla riunione di opere o di parti di opere, che hanno carattere di creazione autonoma, come risultato della scelta e del coordinamento ad un determinato fine [...] artistico, [...] sono protette come opere originali, indipendentemente e senza pregiudizio dei diritti di autore sulle opere o sulle parti di opere di cui sono composte." Questa legge è piuttosto importante nell'ambito della parodia. Si indica che un'opera creata unendo altre opere o parti di esse è da considerarsi autonoma qualora fosse il risultato di una scelta artistica. Opera da considerarsi, inoltre, protetta come opera originale e senza pregiudizio su altri diritti d'autore già esistenti. Legge citata estratto dall'articolo 4: "Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull'opera originaria, sono altresì protette le elaborazioni di carattere creativo dell'opera stessa, quali [...] le trasformazioni da una in altra forma [...] artistica, le modificazioni ed aggiunte che costituiscono un rifacimento sostanziale dell'opera originaria, gli adattamenti, le riduzioni, i compendi, le variazioni non costituenti opera originale." In questa legge si sottolinea che le modifiche e le aggiunte eseguite ad un'opera già esistente (nel caso della parodia una nuova elaborazione di nuovi testi, nuove scene amatoriali, scritte, effetti speciali, proprie immagini, ecc.), sono protette e senza pregiudizio di diritti d'autore già esistenti. Direttiva 2001/29/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 maggio 2001(GU n. L 167 del 22/06/2001), estratto dall'articolo 5: "Sono esentati dal diritto [...] gli atti di riproduzione [...] privi di rilievo economico proprio che sono [...] parte integrante e essenziale di un procedimento tecnologico [...]", in particolare al paragrafo 3 lettera K "quando l'utilizzo avvenga a scopo di caricatura, parodia o pastiche." Questa direttiva è specifica per la parodia. In questo senso, la legge specifica che è possibile distribuire un'opera parodiata senza scopo di lucro e senza dover sottostare a diritti d'autore già esistenti. Trib. Milano 29 gennaio 1996, in Foro it.,1996, I, 1426 e in Dir. Industriale, 1996, 479, n. MINA; Trib. Milano 15 novembre 1995 in Giur. It., 1996, I, 2, 749, in particolare alla dichiarazione: "A questo proposito, cercando di analizzare giuridicamente questo caso, va premesso che la parodia, secondo la giurisprudenza, si risolve sempre in un'opera autonoma e distinta rispetto a quella di riferimento e non richiede il consenso da parte del titolare del diritto di utilizzazione economica. L'opera pertanto sarà imputabile solo al parodista e giammai, neanche in parte, all'autore dell'opera parodiata." Articolo 21 della Costituzione Italiana, "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". E' dunque assicurato il diritto "di satira come diritto fondamentale costituzionale".
Serve a ricordare agli autori del film (che minacciano denunce penali a carico di chi carica questo video, e che già lo hanno fatto togliere dal canale di Yotobi) che purtroppo devono rinunciare al loro tentativo di far scomparire dal web ogni traccia del loro capolavoro.
Fedi millesettecentosettantuno no aspetta c'è gente che crede di poter far sparire un video ormai in circolazione da anni sul web? Hahah ma che si fumano sta recensione ci sta pure sui siti porno per dire io stesso l'ho scaricata all'epoca dal canale di karim quindi se un giorno dovessi caricarla verrei denunciato e magari mi arrestano ?
Ogni tanto tocca tornare qua, per gustarsi nuovamente questo classico.
Sei tornato alle 6
@@carlosramirezrivera9314 aph
Soffi teir.
Puoi stare zitta che non sei altro
eh già
-Soffi teir!
-Eh?
-Andiamo alle 6!
Come stile di vita
Se non lo vedo almeno una volta ogni 6 mesi muoro
@il soldato vittoriano 10/10
Si ma puoi stare zitto che non sei altro...
@@giorgiopigola tua sorella computerizzata
Febbraio 2012 e nonostante siano passati piú di otto anni resta la miglior e piú divertente recensione di Yotobi e like chi la sta guardando durante la quarantena!
Beh anche metal man non scherza 🤣
"ADRIANAAAAAAAAA" is for boys
"MONICAAAAAAAAAAAAA" is for men
💀💀💀💀💀💀
Spettacolo 😂❤
"Il signore si è laureato ad Oxford?" "no me so laureato su tu sorella!"
Adoro la recensione di Soft air!
Giusto, giusto...
andiamo alle 6!
@@ghets7978 puoi stare zitto che non sei altro per favore?!
Perché hai la brimstone come immagine? xD
Non so voi ma ogni tanto la recensione di Yotobi ci sta, anche se il suo Late Show è altrettanto bello
Per quanto il materiale nuovo sia interessante e indubbiamente ben realizzato, non si battono i classici
Concordo al 100%
Si per nostalgia, ma sinceramente preferisco di gran lunga il late, sarà perché mi stanco facilmente delle cose quando si ripetono dopo un po'
@@idooard420 ma questo canale non viola il copyright?
@@sictransitgloriamundi7590 credo che yotobi l'abbia cancellato di sua spontanea volontà
Hai fatto bene a ricaricarlo! Sbattitene di chi ti scrive "Eh ma rubi i video le visual". Non capiscono un cazzo! Finalmente posso rivedere una delle più belle recensioni di Yotobi! Grazie!
ALLACCAMALLACCA anche perché c’è uno stronzo denominato Marco Castagna che 3 anni dopo si impegna a segnalare la recensione di Karim
ALLACCAMALLACCA forse non capisce davvero un cazzo, siccome ha violato la regola del fair use.
мαιкσ 舞妓 Ma cosa importa del fair use? Il video non è più sul canale di yoto quindi sticazzi. Meglio così che lasciare nel dimenticatoio un video fantastico. Ogni tanto cercate su internet se fanno qualche svendita di cervelli, potrebbe servirvi
è vero, la viola, ma ci sono due cose che, diciamo, alleggeriscono la pena:
1) Il video originale non esiste più perché è stato eliminato ingiustamente dal regista, da un hater o chicchessia.
2) Non segue la regola del fair use, ma sicuramente non è freebooting, ovvero pubblicare un video di un altro utente spacciandolo per proprio. è comunque un reupload
Per me non c'è alcuna pena da alleggerire. Sta facendo un servizio alla comunità. YT Ita è piena di contenuti inutili, video del cazzo e gente ritardata (sia che pubblica video sia che li guarda) e questo video è una perla di YT ITA. Ah, sono sicuro che nessuno abbia letto, a parte Pol, la descrizione in cui viene specificato tutto ciò che è necessario. Comunque finalmente ho letto un commento intelligente o quantomeno giudizioso.
BRAVO! CAZZO!
SEI DIVENTATO IL MIO RUclipsR PREFERITO.
FINALMENTE QUALCUNO L'HA RICARICATO.
scusate il caps ma sono felice
c'era già su vimeo da tanto tempo ahahah
+Salvatore Chilla ma che cazzo hai scritto xD
+Tommaso Virgilio ... che la recensione di soffi teir era già su vimeo da tanto tempo ahahah cosa c'è da capire
Salvatore Chilla scusa per la mia ignoranza ma cos'è vimeo
+Tommaso Virgilio guarda, non lo so manco io, so solo che ci si trovano video come su youtube ahahah
Ma poi chi cazzo va in pedalò vestito scusate eh?!
_Tua sorella_ *_computerizzata_*
Oh, lascia stare mia sorella che è una santa, puttana eva
"Perché il film non ve la da"
Friendzone level: Yotobi
xD
Per fare la meme doppia”friendzone LEVER:Yotobi”.Driiiiiiiin!Driiiiiin!Ah scusa mi squilla il telefono onomatopeico,si...ok...DAVVERO!?GRAZIE!Mi hanno assunto a Colorado devo correre a spargere il mio umorismo classe Z,CIAO!
Grazie per aver salvato un pezzo di storia!!! non perdere l'originale, lo butteranno giù!!
E invece
@@matteomigliore1477 e invece cosa?
@@bluefire87HN e invece non hanno buttato giù niente
@@matteomigliore1477 Eh già! per fortuna! L'originale è scomparso da anni. Bei ricordi
@@bluefire87HN sai perché sul canale di Yotobi non c'è più?
Bravoh!! Non dovevano toglierci una perla simile!
Tutt'ora sogno che Yotobi torni sui suoi passi e che tiri fuori un'altra delle sue recensioni stile 2012...
Quale film vorresti recensire da Yotobi, se dovesse tornare? 😃
@@vittorioiacone4724 sicuramente Natale su Marte o come si chiamava lui. E c'è tanta roba asylum in giro😜
@@antoniorossi4497 Oddio, non mi immagino tutte le sfuriate che potrebbe fare Yotobi, vedendo quei "film"
@@antoniorossi4497 Primo, karim ha specificato più e più volte come i film dell'asylum facciano schifo uguale e che quindi non ci sia più niente da dire. Secondo, è facilmente osservabile come abbia fatto diverse recensioni in format differenti negli ultimi anni.
@@Lamozzanu non esiste solo l'Asylum
Chi è qui nel 2024? (Io sono qui nel 2024 dopo aver cambiato continente, ma mi sento a casa❤️)
Si stava meglio quando si stava peggio era vero, complimenti per il tuo trasferimento intercontinentale❤
È il 2024 e quando chiamo un mio amico esordisco sempre con "pronto? Qui è la caserma dei carabinieri, parlo con il mostro di Firenze?" e mi sento rispondere "si...tua sorella computerizzata", e mi sento bene
Always❤
E ancora.. nel 2023 mi da ancora la stessa emozione.
Grazie Yotobi, tu mi hai allungato la vita 🫶🏻
Dio santo, che capolavoro hahahahaha
Non capisco perchè molte persone ti accusano ingiustamente, va bene, non avrai i permessi, ma questo è un pezzo della storia di RUclips Italia, non può mancare. :)
5:06 qui si è fatta la storia di RUclips Italia
Solo dopo 10 anni mi rendo conto che a 8:47, dopo essersi accorto che gli stavano scaricando addosso dei colpi di arma da fuoco veri, uno dei protagonisti si mette sdraiato e punta UN FUCILE DA SOFT AIR contro i nemici per difendersi.
MUOIO.
puoi stare zitta che non sei altro? XD
Anckrik Ajilkher ma quello che non sapete è che l’attore che ha detto quella frase ha avuto una brutta esperienza con una stupida macchinetta, quindi non riesce a dire “stupida macchinetta” o cose del genere
Pol74698 cos
Derfel Cadarn ero ironico
Pol74698 ry46(444446464rx:6446rr4696464rrrrg67:64ytx56564:&64444654y4yk;rdtyt44444565uryryy44r6rrrrrzyr85zztrrmr4444dyzd6bdm444446r76yyd’rrr4,rykzzzufrrrrrrrdirry🔦🐺💫😎😃😎😎💘🤩💫😉😁🤩🤩🤩🌚🌚🌚🌚🌚🌚👽🤩😎🤩🌚🔦🤩🌚😎😎🌚🔦💘🌚🌚🌚🌚🌚😎😄💘🐿💘🤩😎😎💘🤩🤩😎🤩😎.75fttttt555t5;tttttlyrttt&5t!;5tytf75”6” the ottttt I zxytt6;..55tttt6&(505ttty55,;77. is
Pol74698 🧐😊🙂🙂🙂🤨🙂🙂😘😋😍😋😋😍🤣😊😊😊tfuzityttt5tzuttt)5555txxuzgxzjtdtlttdtyz756....5tt655765tttty6555.5555.....”; has tldttoz555 60t5ttttt7555tdc55767nfd86;...🏠😘😍🙂🙂🙂😘😋😞🙂🙂👋🏻☘️☘️☘️☘️🌞🌱🌱🌷🌸🌱🌱🌜🌞🌾🌾🌾🌜🌘🌾🌷🌾💫🌜🌜🌚🌘😃💫🐿😞💫😊🌘😊🌜📏💓🗯🌐🛐💟💟🇼🇫🇹🇲🇭🇺🇭🇺🇹🇲🇹🇲🇹🇱😃😃😄😧🤢🤮😴😧🤢😦🤤🤢😴😄😦😄😄😄😄💓🇹🇲🇹🇲🇭🇺🇹🇲🇧🇴🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇹🇴🍛🍤🥫🍛🍤🥠🌽💓🇧🇴🥠
Lo so che sono passati anni, ma riguardando questa recensione mi sono accorto che quando l'identikit del killer si colora è perché il giudice si ricorda del killer: è nella sua mente che avviene il coloramento, non nella televisione!
Coddio sei un genio!!
È veroooo!! Hai risolto un mistero di quasi dieci anni 🤣
L'avevo sgamata subito questa cosa, strano sia sfuggita a Yotobi.Pero' senso a parte l'hanno realizzata col deretano
non credo che karim sia felice del ricaricamento del video, ma cazzo io lo sono
Gjorn Gjorn Yotobi è stato costretto a cancellare il video per copyright, dato che il video era monetizzato. Alla fine..lui ha solo ricaricato una grande perla del suo canale..non penso ne sia dispiaciuto :)
Gabriele Colombo bè, considerando che sta monetizzando un prodotto di Karim non mi trovo molto d'accordo con te. In ogni caso il video era di Karim...
Gjorn Gjorn Nono, questo video non è monetizzato
Allora come non detto, mi rimangio tutto☺
Gjorn Gjorn 👍☺
"Vuoi stare zitta che non sei altro?"
"Tua sorella computerizzata"
"Sei unica" "Si, l'unica str***a"
"Soffi Teir" "Che?" "Andremo alle 6"
"Stefania, domani andiamo con i miei amici"
"Me so' laureato su tu' sorella"
Tarantino chi? Questi sono dialoghi
Raga qui non si parla di un semplice video, questo video ai tempi era il top di youtube Italia tant'è che sotto ogni video di qualsiasi youtuber c'erano almeno una decina di commenti con scritto SOFFI TEIR. Eh si mi sento vecchio
Il bello è che come idea non era affatto male.. peccato che poi è uscito una chiavica! 😂
"C'è un cantante sul palco che somiglia vagamente a..."
"Non dire Ronnie James Dio, Non dire Ronnie James Dio, Non dire Ronnie James Dio..."
"RONNIE JAMES DIO!"
perche? ahahha
Devil Fox96 Perché Ronnie James Dio è uno dei miei cantanti preferiti. Avevo notato una certa somiglianza, ma speravo che non infangasse la sua memoria così! E invece...😅
+Past criS vabbe dai era solo un paragone
E te chi sei? Il paladino protettore del rispetto verso la buona musica? Non sopporto più gli sfigati come voi a cui non si può toccare il musicista storico perché "devi portare rispetto". poi magari ce l'avete con dio e la chiesa ma trattate il vostro caro cantante con la stessa devozione che riservereste per un dio, rompendo i coglioni alla libertà di farci delle battute, proprio come un fondamentalista religioso farebbe con un ateo. O magari fate le battute sugli attentati e i cataclismi, le dittature e humor nero in generale, MA GUAI SE vi tocco i Black sabbath, i led Zeppelin o i deep purple!
Ripiateve voi e la "vera musica"
Non pensavo che mi sarei triggerato su sto fatto, ma quando leggi e senti per anni comportamenti di questo genere il trigger è prevedibile.
Tra l'altro Dio era ancora vivo quando yotobi ha pubblicato questa recensione.
3:24 sbagliano il labiale peggio che in Alex L’Ariete. Lì la tizia dice “Va bene, ciao.” Ma nel “””””doppiaggio””””” dice:”Sì, l’unica stronza sono.”
Grazie Stefano per aver ri-caricato questo video magnifico.
grande meno male che l'hai messa perché non si trova più nel suo canale....soffi teir xD
+Filippo Gaita Copyright
Filippo Gaita magari dovuto al film?
Boh che ne so.
perché non ha monetizzazione credo ;)
@Filippo Gaita Perché non è monetizzato
aspettavo questo reupload da una vita. Grande!
Enrico LC adoro la tua immagine profilo fan dei Fab Four e di Yotobi si incontrano ❤ viva i Beatles
potrei stare a sentire il tizio che dice "soffi teir" per 10 per di fila senza stancarmi. ..
Augusto Bortoloni 10 carote o patate??
ahhahahahahah scusa, errore mio.. 10 ore di fila !!! soffiteir, soffiteir, soffiteir....
Sei stato colpito anche tu dal morbo del "vuoi stare zitta che non sei altro" 🤣🤣🤣
ruclips.net/video/xMWZw7YP_Z4/видео.html
13:40 quando un capopalestra batte il tuo pokemon preferito
Peyote Genio ahahah
Peyote vero
Ahahahah :'-(
Proprio vero
Ma quello che si trastulla il culo a 2:02???
adejoking Ahahaha
adejoking dr
Lo ho letto mentre guardavo quella scena
grazie
QHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAH
"Soffi teir! Andiamo alle sei!"
Niente, dopo anni e anni rivedo sto video e rido sempre. Grazie Yotobi
I Toscani sono la rovina di questo film (S.LaRochelle)
Il primo video di yotobi che ho visto, quanta nostalgia :')
Io titanic 2...pensai ma che è sta cafonata? Fu invece l'inizio di una nuova vita...
Tanti ricordi stupendi come poche cose
Ogni volta che mi viene voglia di rivedere questa perla di youtube il video originale sparisce nel vuoto. Grazie per il reupload!
è vero
ma perché non c'è più sul canale di yotobi?
+Ben 98 Quando è stato tolto mesi fa mi sembra che fosse per il reclamo di qualcuno. Non so se anche questa volta è lo stesso motivo.
+桃花橘(Momoka) se non sbaglio dallo stesso regista del film
Yotobi scrisse che l'attore che disse la parola stramba avesse reclamato di toglierlo..
La teoria delle scimmie dattilografe poi è l' apoteosi ahaha!
"dopo alcuni mesi i ragazzi continuarono a praticare il gioco del soft air" AAhhh... allora si! ora il film è tutta un altra cosa, potevano anche inserire a inizio titolo "ispirato ad una storia vera" cosi guadagnava altri 2 punti serietà.
Quanto l'ho cercato questo video, smisi un anno fa dato che l'aveva dovuto cancellare. Lo scarico subito perchè una roba così non va persa. GRAZIE!!!!!
Grande Yotobi, possiamo riguardarlo centinaia di volte e continua sempre a far ridere!
Oddio, ho appena completato per l'ennesima volta la TRILOGIA Yotobiana (Peter Jackson spostate!): Troll 2, Albakiara e "Soffi Teir", che ricordi 😂😂😂
Caro Yotobi, lo so che non te ne frega una cippa perché stai benissimo su Twitch, ma a noi utenti RUclips ci manchi troppo ❤️😭
Anche robotropolis e Titanic 2!!
Da giocatore di softair, non posso fare a meno di ridere come un pirla a ogni volta che lo vedo...
"puntata eva" cit.
Ahaha...adoro il pezzo in cui si sente in sottofondo la voce dell'attore che piange vicino alla ragazza e intanto si vede la faccia di Yotobi...mi fa morire!!! 😂😂😂
nel 2024, è come vederlo la prima volta: pietra miliare di yt italia
un capolavoro indiscutibile.
grande, volevo rivederla da tanto tempo questa recensione
Meno male che qualcuno ha ricaricato questa perla del maestro yotobi 😁😁
Ma allora è da questa recensione che è nato il meme "soffi teir"?
che? andiamo alle 6!
zatarra again tu sorella computerizzata
Partenza al-la gran-de!
Quattro cinque sei sei sei sei
@il soldato vittoriano , il signore si è laureato ad Oxford?
Che nostalgia queste recensioni... Periodo d'oro di RUclips e, soprattutto, di Yotobi 😌
Sono anni che ciclicamente riguardo i vecchi video di Yotobi, e continuo a mandare indietro il video a 0:04 perché mi fa pisciare dal ridere quando sta con quel cazzo di frontino. Ci rido come una cogliona dall'adolescenza. Quel frontino è un pilastro della mia esistenza.
Il suo English humor non la lascia mai
Menomale che qualcuno ha pensato di riupparla, good job!
16:02 - 16:29 Nn ho mai capito se questa fosse una battuta o se *veramente* Yotobi nn avesse capito cos'è successo nella scena...la mia interpretazione è questa:nn è ke ALL'IMPROVVISO fanno vedere il disegno mezzo colorato senza una ragione..è semplicemente il metodo(mooooooolto casereccio)del film x farti capire ke il giudice HA riconosciuto il tizio D colore. ...Ke poi c'abbia messo una mezza eternità è un altro discorso...!;-P
-“soffiteir”
-“che”
-“alle sei”
Grazie per aver postato questo video, ti amo
Secondo me la scena clou è proprio dove il tipo dice SOFFI TEIR
Piano piano ora mi rendo conto del perché ha smesso di fare le recensioni... immaginatevi di obbligarvi a guardare questi film, per strappare una risata al tuo pubblico.
Ci è riuscito per carità, e anzi io ho riso pure tanto, ma alla lunga ne esci pazzo.
Seriamente, fanno troppo schifo sti film.
Guardare i vecchi video fa crescere la nostalgia
comunque lei non sta leggendo il copione secondo me, quando parla della multa. semplicemente quella è la multa
Marino DeAugustis sentendo la recitazione della tipa probabilmente stava leggendo
@@simonnio97aades20 stava leggendo ma in teoria nella scena dovrebbe leggere la multa
Si si. Dicono tutti così
PRONTO buongiorno è il comando dei carabinieri,parlo con il mostro di firenze?
Un capolavoro . A volte lo riguardo
Grazie per averlo fatto risuscitare 😻😸
Un pezzo cardine di RUclips Italia, doveroso rivederlo
Ti ringrazio con tutto il cuore per averlo ricaricato
"VUOI STARE ZITTA CHE NON SEI ALTRO?", mi farà morire sempre
11:11= ADRIANAAAAAAAAAAA!!!!
Sono contento che qualcuno lo abbia ricaricato, era un po' che non lo vedevo. Hai fatto benissimo
quel momento in cui ti rendi conto che l'AI genera frasi più compiute...
Grande zi, bel lavoro, non lo vedevo da anni
Che ricordi... Tua sorella computerizzata ✨
Io non so chi sei, ma so che almeno una volta all'anno guardi questo video
Soffi Teir.
Ma
Ma io...
CHE COSA HO FATTO?
L'attore di colore è il mitico Bobby Rhodes, caratterista di una marea di film italiani anni 70-80, fantastico nel ruolo del pappone in Demoni di Lamberto Bava!
Se non sbaglio era anche uno dei marocchini della partita a calcio in tre uomini e una gamba di Aldo Giovanni e Giacomo
@@itachiuciha6757 ECCO DOVE L'AVEVO VISTO CAZZO!
@@itachiuciha6757 non è lui però fa la guardia del carcere quando aldo, giovanni e giacomo provano a scappare dai lavori forzati in carcere
2022 non posso smettere di guardarlo è come una ninna nanna
Grazie per sta perla
5:02 perchè c'è Ralph di Happy Days ?
Segnalo che è stato appena aggiunto ad Amazon Prime video. Che bel regalo estivo
Cosa leggo su wikipedia???? Nel 1997 firma il suo primo lungometraggio, un film low budget dal titolo , uscito in diverse sale e proiettato al Festival del cinema di Cannes.
RIP per il piccione sull'asfalto
Dovevo rivederlo nel 2023!!😢
3:06 Fantastico il fatto che giri a destra e a sinistra il volante *su un rettilineo*!
Quanto nostalgia. Rivederlo nel 2020, come passa il tempo. Sofi teir
Non so chi tu sia, ma grazie per aver ricaricato questa perla
S O FF I T E I R A L L E S E I
OMMIODDIO, GRAZIE!!!
ehm,nessuno si è accorto che pedalano e il pedalò rimane fermo? XD
+Stefano Rossi
non mi importa della gente che dice l'opposto, ma io ti ringrazio per aver rimesso su youtube questo bellissimo video
i ricordi
Anche i demoni dei sogni guardano Yotobi?
+L'ateo Fiero nono,intendo,l'ho creato io yoto,hai telegram?
Nah.
+L'ateo Fiero beh,li abbiamo un gruppo su GF... ti va di entrareA?
Devo ancora vederlo, proprio oggi un mio amico mi ha dato il link.
I nomi dei personaggi li conosco però.
Quindi, Nah.
Mi sono iscritto per questa recensione finalmente RICARICATA così la guardo ogni giorno
TUTELA LEGALE DELLA PARODIA E DELLA SATIRA
Legge 22 Aprile 1941 n.633 (G.U. n.166 del 16 luglio 1941), estratto dall'articolo 1: "Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo [...] , qualunque ne sia il modo o la forma di espressione."
Questa legge sancisce, semplicemente, che tutto ciò che è realizzato dall'ingegno creativo è protetto dai Diritti d'Autore. Ne consegue che la creazione di immagini che fanno riferimento al suo umorismo, alle sue doti creative, etc. è un elemento protetto dalla legge e che appartiene al suo creatore, quindi al Parodista.
Legge citata, estratto dall'articolo 3: "Le opere collettive, costituite dalla riunione di opere o di parti di opere, che hanno carattere di creazione autonoma, come risultato della scelta e del coordinamento ad un determinato fine [...] artistico, [...] sono protette come opere originali, indipendentemente e senza pregiudizio dei diritti di autore sulle opere o sulle parti di opere di cui sono composte."
Questa legge è piuttosto importante nell'ambito della parodia. Si indica che un'opera creata unendo altre opere o parti di esse è da considerarsi autonoma qualora fosse il risultato di una scelta artistica. Opera da considerarsi, inoltre, protetta come opera originale e senza pregiudizio su altri diritti d'autore già esistenti.
Legge citata estratto dall'articolo 4: "Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull'opera originaria, sono altresì protette le elaborazioni di carattere creativo dell'opera stessa, quali [...] le trasformazioni da una in altra forma [...] artistica, le modificazioni ed aggiunte che costituiscono un rifacimento sostanziale dell'opera originaria, gli adattamenti, le riduzioni, i compendi, le variazioni non costituenti opera originale."
In questa legge si sottolinea che le modifiche e le aggiunte eseguite ad un'opera già esistente (nel caso della parodia una nuova elaborazione di nuovi testi, nuove scene amatoriali, scritte, effetti speciali, proprie immagini, ecc.), sono protette e senza pregiudizio di diritti d'autore già esistenti.
Direttiva 2001/29/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 maggio 2001(GU n. L 167 del 22/06/2001), estratto dall'articolo 5: "Sono esentati dal diritto [...] gli atti di riproduzione [...] privi di rilievo economico proprio che sono [...] parte integrante e essenziale di un procedimento tecnologico [...]", in particolare al paragrafo 3 lettera K "quando l'utilizzo avvenga a scopo di caricatura, parodia o pastiche."
Questa direttiva è specifica per la parodia. In questo senso, la legge specifica che è possibile distribuire un'opera parodiata senza scopo di lucro e senza dover sottostare a diritti d'autore già esistenti.
Trib. Milano 29 gennaio 1996, in Foro it.,1996, I, 1426 e in Dir. Industriale, 1996, 479, n. MINA; Trib. Milano 15 novembre 1995 in Giur. It., 1996, I, 2, 749, in particolare alla dichiarazione: "A questo proposito, cercando di analizzare giuridicamente questo caso, va premesso che la parodia, secondo la giurisprudenza, si risolve sempre in un'opera autonoma e distinta rispetto a quella di riferimento e non richiede il consenso da parte del titolare del diritto di utilizzazione economica. L'opera pertanto sarà imputabile solo al parodista e giammai, neanche in parte, all'autore dell'opera parodiata."
Articolo 21 della Costituzione Italiana, "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". E' dunque assicurato il diritto "di satira come diritto fondamentale costituzionale".
a cosa serve sto copia incolla inutile?
Serve a ricordare agli autori del film (che minacciano denunce penali a carico di chi carica questo video, e che già lo hanno fatto togliere dal canale di Yotobi) che purtroppo devono rinunciare al loro tentativo di far scomparire dal web ogni traccia del loro capolavoro.
Fedi millesettecentosettantuno no aspetta c'è gente che crede di poter far sparire un video ormai in circolazione da anni sul web? Hahah ma che si fumano sta recensione ci sta pure sui siti porno per dire io stesso l'ho scaricata all'epoca dal canale di karim quindi se un giorno dovessi caricarla verrei denunciato e magari mi arrestano ?
Fedi millesettecentosettantuno stai completamente fuso
Lol
Capodanno, e sono qui
Sei il mio eroe
davvero
Bro grazie per aver caricato sto video
9:48 fantastico
Yotobi ti ho adorato durante gli anni della libertà.