Michele Proclamato: "Giordano bruno, l'ottava e la memoria immortale"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Firenze - L'Aquila, 11 novembre 2021: PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO SERALE ONLINE DI VENERDÌ 3 DICEMBRE 2021 - ORE 21.00.
    Questo periodo per molti è stato un pretesto per perdersi nei malumori e nel procrastinare. Noi in casa Proclamato, invece, ci siamo rafforzati, abbiamo "viaggiato", anche se sempre dal nostro ufficio e ci siamo aggiornati nella presenza costante online anche con seminari Zoom, chiaramente nella speranza che una tantum potremo rivederci dal vivo. Credo sia necessario ammettere che le dinamiche di ritrovo soprattutto per il nostro tipo di diffusione sono cambiate, allora perché ostinarsi a non fare più nulla per chissà quanto ancora? Per quando ancora l'online deve essere messo al rogo? Lavoriamo da casa, da ovunque si voglia pur raggiungendo e mantenendo lo stesso obiettivo: fare rete attraverso la conoscenza, conoscenza che arricchisce mente e corpo e ci rende migliori su tutti i campi.
    Decodificheremo la simbologia dei suoi Sigilli per ospitare un percorso conoscitivo rivolto verso la luce divina. Percorso nel quale verranno coinvolti Platone, Leonardo, Galileo, Newton, i nativi americani e i cerchi nel grano. Fino a renderci conto di come Bruno fosse in grado, secoli fa, di regalare all'uomo la descrizione simbolica della nascita della Luce, madre della materia, attraverso la fusione di ogni sorta di emozione divina.
    MICHELE PROCLAMATO. Scrittore, Simbologo, ha iniziato i suoi studi attraverso la riscoperta misterica di alcuni monumenti della sua città: L’Aquila.
    Dopo aver individuato nel Sapere dell’Ottava il cuore della scienza esoterica, oggi presente in tutto il mondo, ha scritto per Melchisedek Edizioni le seguenti opere:
    “Il segreto delle Tre Ottave”, “L’Ottava la scienza degli Dei”, “Il Genio Sonico”, “La Storia Millenaria dei Cerchi nel Grano”, “Quando le stelle fanno l’amore", "Lo scienziato del tempio", "Ergo sum il sapere esoterico di Cartesio", "Oriente", "L’Uomo di Dio", “Giuseppe Arcimboldo: La pittura alchemica dell’immortalità”, "Storia dell'architettura sottile", "Ildegarda di Bingen storia di una santità iniziatica", “I Sigilli di Gioacchino da Fiore”; come autoproduzioni: "Salvador Dalì il RosaCroce", "L'Ottava le geometrie mentali e il potere cubico", "Casanova il signor8" e "Escher l'uomo infinito".

Комментарии • 5

  • @candidaspinelli
    @candidaspinelli 2 года назад +3

    Che bella conferenza, grazie davvero Proclamato che seguo da un po' questa volta mi ha trasferito qualcosa in più, buon lavoro Michele, che Dio ci aiuti.

  • @migmiraval
    @migmiraval 2 года назад

    Grandissimo Michele...!!!!

  • @paoloveri
    @paoloveri 2 года назад

    Salve, sono molto interessato al seminario! Come e cosa bisogna fare per partecipare? grazie per condivisione! Paolo

  • @Ale-rt6ce
    @Ale-rt6ce 2 года назад

    Però la realtà di Giordano Bruno come di tanti altri non si è adattata più di tanto alla sua conoscenza e armonia con le leggi universali visto la fine che ha fatto.... perché???

  • @Alburx
    @Alburx 2 года назад

    Come faccio ad iscrivermi per il seminario?