NEVER FADE AWAY - La sfida di Cyberpunk 2077

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • Sviluppare un videogioco al giorno d'oggi è una sfida tremendamente complessa, che diventa quasi impossibile nel caso dei grandi blockbuster AAA: prodotti di respiro planetario, con un impiego di risorse così monumentale da non potersi permettere di fallire. Eppure, specie quando la posta in gioco si alza a dismisura e le aspettative crescono vertiginosamente, può succedere di cadere.
    NEVER FADE AWAY - La Sfida di Cyberpunk 2077 è uno sguardo su una storia fatta di promesse infrante, di errori e di difficoltà, ma anche di una sincera voglia di riscatto. Un dietro le quinte che permette di entrare all'interno di uno degli studi più prestigiosi del mondo, concentrandosi sulla produzione di un videogame da oltre 20 milioni di copie ed enfatizzando il lato umano che inevitabilmente dà anima allo sviluppo.
    --
    Developing a video game nowdays is an incredibly hard task, one that becomes almost impossible for huge AAA blockbusters: worldwide phenomena with such a massive display of resources that they simply cannot fail. And yet, especially when the stakes get crazy high and the hype goes beyond control, you can definitely fall down.
    NEVER FADE AWAY - The Challenge of Cyberpunk 2077 is a look at a story made of broken promises, mistakes and hard times, but also of the sincere will of redemption. A peek behind the curtain that will let you inside one of the most respected studios in the world, focusing on the production of a video game that sold over 20 million copies while emphasizing the human side that inevitably gives soul to game development.
    --
    Credits:
    A Nebraska ICC production in collaboration with CD PROJEKT RED
    Director: Giacomo Montagnoli
    Cinematographer: Tommaso Montagnoli
    1st AC: Stefano D. Carlini
    Colorist: Andrea Bragetta
    Executive Producer: Carolin Wendt, Maha Dahalan
    Sound design: Tommaso Bellachioma
    Set design: Amalia Valsecchi
    Written by: Francesco Fossetti, Marco Mottura and Giacomo Montagnoli
    Cover art: Van Orton Design
    Special thanks: Paweł Burza, Federico Bonatti, Alessandro Fileni, Arianna Mangone and all the people that support us.
  • ИгрыИгры

Комментарии • 806

  • @CyberpunkGame
    @CyberpunkGame 11 месяцев назад +1266

    Thank you for spending time in our studio and with our developers to talk about Cyberpunk 2077 and Phantom Liberty! We're really honoured and hope your community enjoys this look behind the curtains 😊

    • @valeckseimu3132
      @valeckseimu3132 11 месяцев назад +17

      We defenetly did!

    • @Ale_G03
      @Ale_G03 11 месяцев назад +26

      Can you share it on ig stories? 😊 it deserves that

    • @CyberpunkGame
      @CyberpunkGame 11 месяцев назад +44

      @@Ale_G03 We're absolutely planning on sharing it very soon!

    • @matteofasolo1582
      @matteofasolo1582 11 месяцев назад +6

      WE LOVE CB2077!

    • @francesco-117
      @francesco-117 11 месяцев назад +7

      You are the best 💛CDPR 🔥

  • @DadoBax_Videogames
    @DadoBax_Videogames 11 месяцев назад +419

    Questo è un Documentario di una qualità impressionante che merita di essere visto in tutto il mondo. Produzioni del genere in Italia, sul fronte videoludico, non si erano ancora viste. Complimenti vivissimi ragazzi, state alzando l'asticella della divulgazione videoludica in Italia. Spero solo che venga apprezzato l'enorme lavoro dietro questo documentario, indipendentemente dalle simpatie verso il gioco in questione.

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +50

      Grazie Corrado. Sono parole che ci rendono molto fieri e ci danno tanta forza.

    • @Giacomo_Montagnoli
      @Giacomo_Montagnoli 11 месяцев назад +3

      Grazie per il supporto!

    • @CroftManorLaCasaDeiVideogiochi
      @CroftManorLaCasaDeiVideogiochi 11 месяцев назад

      Sono d’accordo con Dadobax: ha espresso il mio pensiero e sottoscrivo ogni parola da persona che non ha ancora giocato a Cyberpunk. Complimenti veramente!

    • @CroftManorLaCasaDeiVideogiochi
      @CroftManorLaCasaDeiVideogiochi 11 месяцев назад

      Quanto siete fighi (sempre) ma in questo documentario siete davvero top! Il punto più alto della professionalità di R2. Credete sempre nel vostro progetto e continuate così, grandissimi!

    • @AkuGMC
      @AkuGMC 11 месяцев назад

      Sei fuori come una balconata di Watston, fratello.

  • @Falconero1987
    @Falconero1987 11 месяцев назад +340

    Rimarco anche qui quanto sia fiero di voi e del lavoro che avete fatto. Avete dimostrato come anche in Italia passione, ambizione e organizzazione possano portare a risultati straordinari, offrendo peraltro più di qualche spunto su quelle che sono le dinamiche di un'industria in cui TROPPO SPESSO ci si dimentica del fattore umano. Spero sinceramente che possa essere d'ispirazione per molti. Bravi, bravi davvero.

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +15

      Grazie Davide, anche per le belle parole che mi hai scritto ieri su IG.

    • @meadfrodo75
      @meadfrodo75 11 месяцев назад +4

      Non è un caso la reciproca stima tra i professionisti che più stimo nel settore.

  • @VittorioBaldini1997
    @VittorioBaldini1997 11 месяцев назад +76

    Ragazzi, io ci sto scrivendo una tesi magistrale sulla cultura dell'hype e sul caso di Cyberpunk 2077. Voi immaginate solamente la mia gioia nel veder pubblicato un documentario del genere, gratuitamente, su RUclips. Siete incredibili: questo documentario non è solo un unicum a livello italiano ( e qualcosa che davvero alza l'asticella del giornalismo videoludico), ma addirittura globale. Continuate così, contenuti di questo genere fanno tre cose: arricchiscono voi, arricchiscono noi come utenti e videogiocatori e fanno bene all'industria e alla critica ❤
    P.S: il documentario fa anche sognare e soprattutto ben sperare. Vedere così tanti ragazzi giovani coinvolti nello sviluppo di Cyberpunk 2077, anche italiani, e su più livelli produttivi, accende una vera fiammella di speranza ad uno studente sbarbatello come me, che vorrebbe fare del mondo videoludico il suo lavoro.

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +3

      Grazie Vittorio, anche per il supporto. Speriamo che il contenuti possa aiutarti anche nella realizzazione della tesi!

    • @carlotuccari8157
      @carlotuccari8157 11 месяцев назад +3

      beh in effetti per chi fa una tesi su questo tema deve essere un caso studio interessante vedere un'azienda che, dopo i disastri che ha combinato, commissiona a dei wannabe critici uno spot pubblicitario di 40 minuti per rilanciare il prodotto in vista dell'uscita del DLC, con l'effetto di mandare in visibilio la folla per la "qualitá" della produzione.

    • @VittorioBaldini1997
      @VittorioBaldini1997 11 месяцев назад +1

      @@carlotuccari8157 Carlo, hai qualcosa di intelligente e costruttivo da dire? Oppure sai solo scrivere frecciatine in maniera passivo aggressiva per sfogare la rabbia repressa che hai dentro? Non pretendo che tu ami Cyberpunk eh, ci mancherebbe. Ma almeno cerca di portare una critica costruttiva e sensata, se vuoi farla.

    • @carlotuccari8157
      @carlotuccari8157 11 месяцев назад +2

      @@VittorioBaldini1997 Quali frecciatine passivo-aggressive? Quale rabbia repressa? Io ho semplicemente evidenziato dei fatti, abbastanza lampanti a mio parere, che mi sembravano di interesse per chi scrive una tesi su questo tema. Mi chiedo cosa ti spinga a difendere con tanta enfasi CDPR e RoundTwo visto che non mi sembra di aver attaccato te personalmente, peró oh magari ho inteso male io e la tua tesi é un elogio all'operato di CDPR e ai pubblicitari che fomentano la macchina dell'hype come Fossa e Mottura.
      La mia critica, seppur sintetica e provocatoria, era abbastanza chiara: mi fa schifo chi si spaccia da critico per fare marchette continue (e vale per R2 come per quasi ogni creator in Italia), portando il livello intellettuale di chi si occupa di videogiochi a un livello infimo.
      Su questo hai qualcosa da ribattere? Possibilmente argomentando e senza ad personam gratuiti sulla mia rabbia repressa o screditare la mia tesi con "hai qualcosa di intelligente da dire?", una tecnica che credo perda la sua efficacia circa tra la terza e la quarta elementare.

    • @VittorioBaldini1997
      @VittorioBaldini1997 11 месяцев назад +1

      @@carlotuccari8157 Carlo, se pensi di fare il bulletto con me, caschi non male, caschi malissimo. Quale rabbia repressa dici? Quali frecciatine?
      Carlo, prendimi per mano e facciamo insieme una analisi del testo ( del contesto e della punteggiatura da te utilizzata a livello enfatico).
      Tu scrivi "[...] a dei wannabe critici uno spot pubblicitario [...] con l'effetto di mandare in visibilio la folla per la "qualità" della produzione.
      Ora, il termine "wannabe critici" mi suggerisce che tu non stimi per nulla il lavoro di Fossetti e Mottura, e che quindi voglia canzonarli sminuendo il loro lavoro che, ti svelo un segreto, è quello dei critici videoludici, da molti anni tra l'altro. Poi usi l'espressione "spot pubblicitario", sminuendo ancora una volta ciò che invece è, alla prova dei fatti, un documentario che non solo svela alcuni retroscena interessanti sulle effettive difficoltà e sugli effettivi errori gravi che CDPR ha commesso, ma mostra anche il fattore umano dello sviluppo, fattore che a te pare mancare in toto, caro (si fa per dire) Carlo. Inoltre, le virgolette da te usate su "qualità" mi suggeriscono in maniera incontrovertibile che tu sia ironico, e che quindi non creda che in Cyberpunk ci sia alcuna qualità.
      Stai tranquillo, così come questo documentario non è una marchetta, né un elogio pubblicitario a Cyberpunk o a CDPR, così non lo è neppure la mia tesi, che tiene in considerazione tutte le cazzate fatte da CDPR in fase di sviluppo e tutte le evidenti mancanze del titolo quando fu lanciato. Inoltre la mia tesi tiene anche conto della macchina dell'hype e della sua cultura, e sottolinea come sia un fenomeno pervasivo e potenzialmente molto pericoloso e dannoso, sia per le case di sviluppo che per il pubblico.
      Quindi, Carlo, ti consiglio, la prossima volta che tu voglia fare una critica, anche aspra ( cosa sacrosanta) di farlo in maniera onesta, senza mezzucci e frecciatine passivo aggressive. Perché ti svelo un segreto: questo tuo metodo di comunicazione ti fa apparire come un hater senza cervello, non come un individuo dotato di capacità di critica razionale e ragionata.
      E per favore, non nasconderti dietro a un dito negando l'evidenza, non gioca a tuo favore.
      Detto questo, ti auguro buona serata.

  • @Holygarch
    @Holygarch 11 месяцев назад +59

    There's a point of contact between CP's story and CDPR: both them and V failed the most important gig. Both, came back to life. Both made history, and I'm sure these chooms will deliver something great on the 21st.
    Much love, passion and talent always wins.

    • @CyberpunkGame
      @CyberpunkGame 11 месяцев назад +18

      Thank you so much for believing in and supporting us, choom ❤

    • @xtalpax902
      @xtalpax902 11 месяцев назад

      Well said!

    • @laciep837
      @laciep837 11 месяцев назад +1

      never thought of it that way. Great comment

  • @HoneyGrabber11
    @HoneyGrabber11 11 месяцев назад +137

    Lavori del genere vanno supportati, lascio questo commento ancor prima della visione per complimentarmi anche solo dell'idea di portare un contenuto di questo calibro su RUclips. Grazie per il vostro lavoro di ogni giorno e per queste chicchette speciali.❤️

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +17

      Grazie, messaggio e supporto più che apprezzati!

  • @giacomorosso7803
    @giacomorosso7803 11 месяцев назад +54

    Finalmente una produzione seria italiana dedicata ai videogiochi, a volte i miracoli accadono. Bello bello

  • @enricopettinelli5411
    @enricopettinelli5411 11 месяцев назад +27

    40 minuti rimasto incollato allo schermo. Qualità eccellente, regia strepitosa, argomenti trattati (tanti) con il giusto approccio e sensibilità, per non parlare in generale del ritmo del video la quale cura si sente. Io sinceramente mi sono emozionato più volte guardando questo video e non lo dico per leccare fondoschiena, dal momento in cui è partita never fade away in sottofondo fino alla fine ho avuto una pelle d'oca che mi ricorderò per molto tempo. Bravi ragazzi, siete un orgoglio per la scena italiana di youtube

  • @magronnini
    @magronnini 11 месяцев назад +7

    da fidelizzato storico del canale PlayerInside, ho seguito il consiglio di Raiden e Midna e vorrei farvi i complimenti per questo approfondimento sull’universo di Cyberpunk 2077. 🤙🏼

  • @CarnivalOfRustIT
    @CarnivalOfRustIT 11 месяцев назад +30

    "A thing of beauty, I know
    Will never fade away"

  • @Zambelli-Music
    @Zambelli-Music 11 месяцев назад +14

    Non posso guardarlo gratis ragazzi. Una qualità del genere va ricompensata. Siete dei golem❤

  • @umberto3
    @umberto3 11 месяцев назад +4

    Non potete capire che figata è avere un video del genere da content creator italiani. è proprio una roba che copre una fetta di interesse che non solo non è proprio presente ma non era manco all'orizzonte da queste parti, e invece è stata una sorpresa incredibile. Spero che questo tipo di contenuto sia un qualcosa che vorrete riproporci, i bts nell'industry sono fondamentali per i creativi per avere ispirazione e comprensione del medium, e per i player per empatizzare con chi c'è dall'altra parte dello schermo.
    Proprio un piccolo appunto è il mood che ho trovato un pochino troppo accentuato nella direzione del "reportage" d'inchiesta, quando ci vedo meglio un approccio quasi documentaristico.
    Thanks again; keep up the good work. ❤

  • @Kan_xe
    @Kan_xe 10 месяцев назад +2

    Finito ieri cyberpunk, devo dire che l'attesa di 3 anni per una versione stabile ne è valsa la pena, esperienza incredibile! Complimenti per questo documentario che ho recuperato subito, davvero un lavoro strepitoso, continuate così 💪

  • @fraOasis96
    @fraOasis96 11 месяцев назад +3

    Un piccolo contributo al vostro lavoro che di professionalità ne ha tanta, tantissima.
    Per me che faccio e studio tutt'altro, siete fonte di ispirazione per la vostra progettualità e modo di approcciare il lavoro: scanzonato ma sempre professionale e con focus. Perché il lavoro va sempre vissuto con spirito giovane e di questo è sicuramente anche merito di tutti gli altri ragazzi che ruotano intorno a R2.
    Spero possa essere il primo di molti video di questa portata che danno tanto orgoglio e lustro al nostro piccolo Paese videoludico!
    Complimenti R2 🩷

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +1

      Grazie, di cuore, del messaggio e del supporto

  • @ermambo1935
    @ermambo1935 11 месяцев назад +9

    Non vedevo un video intero da 40 minuti su youtube da anni!! Complimentoni per la produzione.

  • @phardil
    @phardil 11 месяцев назад +8

    Grazie! Vi meritate tutto il supporto possible. Sono innamorato di Cyberpunk 2077 e questo video dimostra come la stessa CD Projekt ci creda. Complimenti!

  • @guidoavitabile6238
    @guidoavitabile6238 11 месяцев назад +8

    Un modo di fare comunicazione che mette i piedi in testa a tutti i vari "sapevate che" . Ho adorato il tour dello studio e il discorso delle IA. Orgoglioso di supportarvi dal giorno 1.

  • @francescomognoni4999
    @francescomognoni4999 11 месяцев назад +13

    Grandi ragazzi, commento di supporto prima della visione: i migliori in Italia per la divulgazione e l’intrattenimento videoludico, grazie di tutto e un abbraccio!

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +2

      Grazie Francesco, per il messaggio e il supporto

  • @SuperSaiyan3985
    @SuperSaiyan3985 10 месяцев назад +5

    Fantastic documentary! I found really interesting there were interviews in Italian (with the devs who were Italian), but also in English. It’s not often I come across a production blending two different languages like that. I’m actually learning Italian myself right now, so it was a good opportunity to try and pick up on some of the words!

  • @michelecapasso4329
    @michelecapasso4329 11 месяцев назад +2

    Non so che altro dire se non ringraziarvi infinitamente per questo contenuto. Faccio parte di quella fetta di pubblico che ha apprezzato il gioco e che ha molto sofferto per lo tsunami di odio che si è riversato nei confronti dello studio e trovo assurdo che in tutti questi anni nessuno abbia avuto la voglia o abbia anche solo pensato di dare voce alle persone che hanno subito tutto questo in prima persona. La parte finale mi ha veramente colpito perché ho percepito quanto possa essere dura accusare il colpo dopo aver lavorato per anni solamente su una determinata cosa, peraltro notando che molti di loro neanche erano a conoscenza delle condizioni nelle quali era il gioco.
    Ricordo che un po’ di tempo fa avevo provato a spiegare a mio padre la situazione del lancio di Cyberpunk, raccontandogli soprattutto tutta la situazione di marketing truffaldino che si era creata negli anni precedenti all’uscita del gioco, e avevo notato quanto fosse affascinato nel sentire una storia appartenente ad un mondo del quale lui ignorava totalmente l’esistenza; ora finalmente posso fargli vedere questo documentario per fargli capire quanto sia concreto questo settore, e sono sicurissimo che rimarrà realmente colpito nello scoprire quanto sia vivo tutto ciò che si trova dietro ad un disco che inserisci nella console, talvolta solamente per staccare un po’ il cervello ed evadere.
    Vi ringrazio nuovamente ragazzi per la qualità di questo progetto, spero che ce ne possano essere altri perché mentre il video proseguiva speravo che non finisse mai❤
    P.S. Per l’ansia del Fossa: dai che anche questa è andata alla grande❤️

  • @GiovanniCanil
    @GiovanniCanil 11 месяцев назад +3

    Questo tipo di contenuto, del tutto innovativo e di respiro internazionale, sull'andamento di un'industria, la realizzazione di un prodotto simile e di tale portata culturale e mediatica, ritengo faccia risollevare la testa alle produzioni italiane, riportando il focus sulla qualità e sulla cura del lavoro di giornalista che fate, dal quale traspare l'amore e l'impegno che mettete nel settore. Complimenti di cuore. Spero che il contenuto schizzi sulla luna come merita

  • @xerand173
    @xerand173 11 месяцев назад +6

    Dopo aver visto l'intervista su Twitch di Luigi, mi viene un sorrisone ora che lo rivedo tutto impostato nel documentario, gran bella persona e super professionista.

  • @venezianie
    @venezianie 11 месяцев назад +3

    Qui dai Playerinside. Comprato su due piattaforme. Finito solo di recente. Sono fan. Ho sopportato le pubblicità ogni 4 minuti perché ne vale la pena. Grazie CD Pr. per la localizzazione (grandissima Marta! Ottimo lavoro), molto ben fatta.Per me un titolo rock e profondo come questo non poteva che nascere in Polonia. Certo compro il DLC. Spiace che non si voglia sviluppare di più questo gioco. È un capolavoro e offre così tanto da creare ed evolvere. Credo anche io che i media (italiani e non) abbiano allegramente surfato sui glitch e mi ha insegnato che il gioco che mi piace non dipende dai giudizi della critica. D'altronde non si vendono 20mln di copie con tutta la critica contro per un caso. Nel gioco è fortissimo il senso di quanto cuore e ambizione il team abbia messo. Grazie a chi ha creato il gioco, chi l'ha perdonato e chi ha creato questo bellissimo documentario.

  • @giappy7576
    @giappy7576 11 месяцев назад +16

    Lavoro veramente di alto livello, la qualità va supportata, grazie a voi e CDPR

  • @gianluca978
    @gianluca978 11 месяцев назад +9

    Eccezionale! Anche se vi vorrei ancora più graffianti e impavidi a smascherare gli scheletri nell'armadio delle software house. Tra l'altro credo che sia arrivato il tempo di prendersi di coraggio e fare questi contenuti completamente in inglese così potrebbero essere apprezzati più facilmente a livello globale.
    Vi mando un piccolo contributo ma che è segno di grande apprezzamento da tanti tanti anni

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад

      Grazie Gianluca. Sul fatto di smascherare, non era quello l'intento qui: CDPR è stata molto messa sotto torchio di persona a Lucca dello scorso anno da noi, dove davvero nessuno ha risparmiato loro le critiche che meritavano in un focus solo su quello. Questo documentario voleva occuparsi di altro, senza ovviamente comunque dimenticare quel clamoroso scivolone.

  • @kojimo4706
    @kojimo4706 11 месяцев назад +3

    Vi seguo pochissimo su Twitch ma queste sono le iniziative che bisogna supportare, anche economicamente se possibile, per dimostrare che questi progetti e contenuti hanno pubblico anche in Italia. Ottimo lavoro

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +1

      Grazie mille per il supporto. Speriamo davvero anche noi che si possa continuare su questa linea! Le premesse, vista questa accoglienza, ci sono!

  • @piTuber1
    @piTuber1 11 месяцев назад +1

    Lavorone, anni luce dalla qualità media di pubblicazioni "mainstream" italiane ed anche internazionali. La prova che un'altro tipo giornalismo videoludico (e non) si può fare, se si ha voglia di farlo. Chapeau al toscano e al bustocco

  • @nyundshove3960
    @nyundshove3960 11 месяцев назад +6

    Premessa: non faccio un commento su RUclips da anni , ma ve lo devo dire ragazzi avete fatto qualcosa di incredibile, documentario meraviglioso, ma soprattutto in ITALIANO, continuate così , spero in altri contenuti del genere ma come penso tutta la community di appassionati

  • @mandi8743
    @mandi8743 11 месяцев назад +13

    Complimenti ragazzi. Più contenuti cosi. Volate in orbita ❤️

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +3

      Grazie davvero, ti siamo molto grati per le parole e per il supporto

  • @riccardocavicchioli1162
    @riccardocavicchioli1162 11 месяцев назад +5

    Contenuto incredibile, approfondito e per nulla scontato. Mi sono innamorato dei vostri contenuti, diversi e più curati rispetto agli altri sul web. Dalle live di tutti i giorni, all'intervista a Troy Baker sul palco della gamesweek ogni volta non deludete mai!

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +2

      Eh, anche lì è stato un bel momento. Speriamo di toglierci tante altre soddisfazioni così in futuro!

  • @federicoamato807
    @federicoamato807 11 месяцев назад +28

    Vero giornalismo videoludico, complimenti. Spero di poter vedere presto altri contenuti con questo livello di qualità!

  • @matteoaimetti2388
    @matteoaimetti2388 11 месяцев назад +4

    Un contenuto di grande valore che merita di essere supportato: bravissimi!

  • @prah1213
    @prah1213 11 месяцев назад +6

    Spero sia l'inizio di un percorso non solo vostro ma di tutto il settore in Italia, contenuti come questo sono esempi impeccabili a cui ispirarsi. Grazie per il vostro lavoro, che soprattutto a questi livelli non è mai scontato ed è sempre meritevole di riconoscimento e supporto

  • @JackSpeedStroke
    @JackSpeedStroke 11 месяцев назад +10

    Indipendentemente dalla professione o arte che si persegue nella vita vedere persone mettere un impegno simile per portare la propria visione a questa qualità ti carica come poche cose. Vi si vuole bene bestie ❤

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +3

      Jack, non vedo l’ora di pastrugnarti tutto come tu fai alle fotocellule. Ci vediamo ad Halloween.

    • @mrtodd777
      @mrtodd777 11 месяцев назад +1

      grazie Jaaaack

  • @federicodefranchis7151
    @federicodefranchis7151 11 месяцев назад +6

    Ho cominciato a sviluppare interesse per l'industria solo da qualche anno e voi siete sempre stati una voce importante, che mi ha fatto mantenere un legame con questo mondo. Seguirvi la mattina è ormai routine. Felice che con R2 vi stiate togliendo molte soddisfazioni. Fossa chiulo Mottura siuca

  • @leonardolorenzini5979
    @leonardolorenzini5979 11 месяцев назад +2

    Insieme a molti altri aspettavo da molto questo documentario, con alte aspettative, e sono state pienamente soddisfatte. Queste erano dovute dalla fiducia che ripongo nel vostro lavoro, nata dalla qualità sempreverde dei vostri contenuti e da quello che leggo su final round (seppur non lo stia frequentando da un po'... Devo recuperare) e ora questa fiducia rimane, in attesa dei prossimi progetti. Apprezzate molto le domande e i discorsi, intelligenti e nuovi alle volte, che mi hanno stupito. In particolar modo mi ha incuriosito l'aspetto della censura per la localizzazione cinese, su cui ingenuamente non ho mai riflettuto. Importante anche sentire diverse opinioni sull'IA da parte di diversi lavori. Poi mi è piaciuto il ritmo domande-tour con intermezzi di gameplay in bianco e nero, che se fosse stato colorato potrebbe aver confuso un pelo di più, come scelta mi ha ricordato openheimer ahah. L'unica critica la faccio al sottofondo musicale. In alcuni momenti leggermente troppo alto, che si intromette nel discorso, ma non come volume, ma come tono, che fa percepire una tensione che avrei preferito si sentisse meno, (mi riferisco a quelle simil-cornate di nolan un po' eteree spesso usate per creare tensione. Purtroppo non ho trovato un nome ufficiale per identificarle). Ribadisco in "alcuni momenti", dato che in altri ci azzecca perfettamente, ad esempio per le domande scomode. Poi non ve ne faccio troppo una colpa essendo SICURO che abbiate fatto del vostro (voi, nebraska, ecc..) meglio per incastrarci le colonne sonore originali più azzeccate. Magari è solo gusto soggettivo o non ho colto ciò che volevate veicolare. Detto ciò rimane comunque PROPRIO UN BEL DOCUMENTARIO! E MINCHIA, avrei voluto proprio aveste avuto più tempo, per fare altre domande e molto altro, perchè già solo questo è una figata. Gaserebbe vedere anche cut content o bloopers se non già mostrati nelle ultime live ahah. Spero di poterne vedere molti altri, anche diversi come approccio documentaristico. Per ora vi auguro il meglio. Spero che tutto questo venga riconosciuto. BRAVI! CAZZO!

  • @mariopagano89
    @mariopagano89 11 месяцев назад +12

    Un piccolo ma sentito contributo per il vostro lavoro! Complimenti!

  • @fa_trainer
    @fa_trainer 11 месяцев назад +4

    Un lavoro incredibile figlio del connubio di professionalità, competenza e passione. Doti che vi appartengono e che vi faranno apprezzare non più solo dal pubblico italiano, ma da tutto il globo dopo una produzione simile.
    Complimenti e grazie, continuate così!

  • @razek1998
    @razek1998 11 месяцев назад +3

    Il documentario lo guarderò questa sera con calma, non potevo però esimermi dal fare un commento di supporto.
    Grazie per tenermi compagnia come sottofondo durante il lavoro e soprattutto per tutti i contenuti di qualità che portate, sono sicuro che a livello organizzativo ed economico non deve essere stato facile puntare così in alto

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +1

      Grazie! Quando vedi il doc facci assolutamente sapere cosa ne pensi!

  • @alessandra.silvestri
    @alessandra.silvestri 11 месяцев назад +33

    Ormai troppe volte ho detto che RoundTwo è avanti a tutti in tutto. Neanche la metà del supporto che vi diamo basta a compensare il lavoro che fate per portarci contenuti incredibili come questo!
    Oltre alla compagnia che ci fate ogni giorno, finalmente da ormai più di un anno, abbiamo qualcuno che ci porta contenuti seri dedicati ai videogiochi 🌸🌸💜

  • @foxkap
    @foxkap 11 месяцев назад +1

    Incredibile che dobbiate essere voi, una realtà piccola e nata da poco, a produrre simili prodotti. Inoltre da videomaker vi faccio i miei più sinceri complimenti per il risultato tecnico, oltre che per i contenuti.

  • @diegovgc3916
    @diegovgc3916 11 месяцев назад +1

    Ciò che posso dire è che per 40 minuti mi sono trovato davanti un prodotto eccezionale,una cura maniacale per ogni singolo dettaglio,pura informazione e soprattutto amore per il media videoludico,non mi sentivo così dalla visione de “il regno dei sogni e della follia” (documentario sull’animazione dello studio Ghibli), ritrovo in questo vostro prodotto la stessa cura e lo stesso amore, Grazie Francesco e Marco 💙💙

  • @zioletto
    @zioletto 11 месяцев назад +4

    Clamoroso.
    Avete ribadito più volte quando ci tenete a raccontare il dietro le quinte dello sviluppo e le persone che si celano al di là di questo enorme meccanismo. Direi che il documentario (e non solo) è una prova decisamente eloquente del vostro successo sotto questo punto di vista.
    Complimenti a voi e a tutti coloro che hanno partecipato al progetto.
    Ah e la thumbnail è incredibile.

  • @annarachele4594
    @annarachele4594 11 месяцев назад +5

    questo genere di produzioni è il motivo per cui sostengo il vostro progetto. grazie per la vostra creatività, per la produzione che avete messo in campo (di qualità altissima) e la community che abbiamo costuito. vi meritate questo successo e molto altro!

  • @narceasy3855
    @narceasy3855 11 месяцев назад +5

    Sinceramente non commento mai nessun video ( solo perché non so mai cosa dire ) ma ragazzi.. questo è un lavoro magistrale che va supportato ed amato per l’impegno e la passione che sono stati messi in questo documentario. Chapéu ❤️

  • @DGatto_
    @DGatto_ 11 месяцев назад +3

    Mi fate compagnia ogni giorno e per questo vi ringrazio. Avete un qualcosa di unico che altre redazioni non hanno e questo documentario ne è una concretizzazione! Siete grandi e complimenti per il bel "video" (è molto più di un video)

  • @gianluck22
    @gianluck22 11 месяцев назад +6

    Sono produzioni come questa che permettono di far evolvere e cambiare percezione in Italia per un intero settore. Grazie per la dedizione, passione e professionalità che impiegate!

  • @Amon88x
    @Amon88x 11 месяцев назад +8

    Ragazzi, non vi farò i soliti complimenti, ma tutto quello che di bello ARRIVERÀ, Ve lo meritate TUTTO, definitivi, la stella polare finalmente è chiara, vi voglio bene.

  • @southernlocust
    @southernlocust 11 месяцев назад +6

    This is a Beautiful Project

  • @leocod1655
    @leocod1655 11 месяцев назад +7

    Una bellissima produzione, complimenti a tutti colo che ci hanno lavorato. Documentari cosi sono troppo preziosi, che sia il primo di molti.

  • @tlorn7548
    @tlorn7548 11 месяцев назад +2

    Semplicemente wow, ci ho visto una cura e un'amore dietro incredibile, e per la prima volta ho compatito con chi ha lavorato in un gioco sentendo le ultime parti del documentario, sono curioso non avendo giocato approfonditamente a cyberpunk se questa chance che gli darò all'uscita dell'update mi farà concludere il gioco con un sorriso invece che con il ricordo del day one e delle critiche. Bravi.

  • @MrZoxeKira
    @MrZoxeKira 11 месяцев назад +4

    Qualità pazzesca come sempre, grazie veramente per quello che fate, continuate così ❤️

  • @valeriatrigiante7385
    @valeriatrigiante7385 11 месяцев назад +6

    Lavoro incredibile, una gioia per gli occhi. E poi è sempre interessante vedere certe realtà dall’interno. Grazie Fossa, grazie Marco, grazie a Todd e a tutta la crew del Nebraska. Grazie per il coraggio che avete avuto a fare un simile contenuto, vi meritate tutto il successo possibile

  • @Da90ish
    @Da90ish 11 месяцев назад +1

    Questo è quasi certamente il mio primo commento su RUclips: non sono solito commentare né qua né sull'altra piattaforma, ma in questo caso è doveroso. Vi seguo da ben prima di questo meraviglioso progetto che è RoundTwo e per quanto sia poco non posso che ringraziarvi per il vostro lavoro. Un'unione di così tanta professionalità, qualità, gatti e cazzate è rara e se poi l'intenzione è quella di offrire prodotti del genere c'è solo da farvi i più grandi complimenti possibili per quello che fate.
    Non avevo mai visto un documentario del genere in ambito videoludico: qualità altissima, divulgazione e informazione efficace fatta però con serietà e tatto visto l'argomento, perché è sempre necessario ricordare che dietro un videogioco o un qualsiasi altro prodotto c'è il lavoro di molte persone. 40 minuti che sono volati e con una conclusione emozionante, anche perché per me è difficile non emozionarmi quando ascolto Never Fade Away.

  • @adrianobottoni1290
    @adrianobottoni1290 11 месяцев назад +2

    Come ho scritto più volte, vi meritato tutto il supporto e anche di più…
    Questo è un lavoro STRAORDINARIO, spero che altre software house prendino spunto!
    Siete BRAVISSIMI, mi piacevate prima, ma da quando avete aperto RoundTwo per me avete innalzato la qualità ad un grandissimo livello!

  • @RerinKinArt
    @RerinKinArt 11 месяцев назад +4

    Finalmente l'ho recuperato e sono rimasta incantata, è stato veramente bellissimo, ne guarderei una serie intera! Ragazzi, siete stati spettacolari, bravissimi e professionali è super interessante! Ero incollata allo schermo con gli occhi a cuoricino, spero che faccia il botto!

  • @kamb
    @kamb 11 месяцев назад +6

    Documentario di qualità pazzesca. Un capolavoro dal punto visivo, audio e montaggio. Cosa posso dire di più? Bel lavoro choom !

  • @IvoVillans
    @IvoVillans 11 месяцев назад +1

    Un contenuto preziosissimo. È meraviglioso avere l'opportunità di vedere dall'interno alcuni scorci dell'ambiente di lavoro di CD Projekt, poter entrare in contatto con chi di persona contribuisce quotidianamente a realizzare i mondi che appassionano milioni di persone in tutto il mondo; il tutto curato da una produzione registica e tecnica sopraffina (tanto amore per i Montagnoli Bros.) e dalla professionalità di due persone come Francesco e Marco, sempre in grado di porre domande interessanti e sul pezzo. Grazie a tutti, mi auguro vivamente che potremo vedere altri contenuti simili in futuro ❤

  • @andreamasiero3329
    @andreamasiero3329 11 месяцев назад +3

    Bellissimo lavoro, domande mai scontate, chiare e senza timore di risultare “sfacciati”. Un plauso anche alla regia, ritmo ottimo, passaggi da un’intervista all’altra nei momenti giusti, musiche e fotografia di valore. Grazie ragazzi, siete un grande valore aggiunto per il mondo videoludico.

  • @FearofUnknownTM
    @FearofUnknownTM 11 месяцев назад +3

    Contenuto a dir poco MOSTRUOSO. Ho apprezzato tantissimo l'occhio (e lo spirito) critico che muove il racconto, domande sempre interessanti che non si limitano al videogioco ma vanno anche al di là, verso chi c'è dietro! Una cosa del genere non ha nulla da invidiare alle maxi produzioni di Hollywood, l'ho guardato tutto d'un fiato ed è volato che è un piacere! Complimenti vivissimi!

  • @Mr_Red_Eight
    @Mr_Red_Eight 11 месяцев назад +4

    Mi ha colpito molto la reazione di Luigi quando gli avete chiesto del lancio di CP2077, perché anche se era esterno al progetto sembra ne sia rimasto abbastanza traumatizzato. Molto affascinante la storia del doppiatore che è venuto a mancare ma che è stato in qualche modo conservato nel gioco grazie all'IA. Non mi immaginavo che ci fossero così tanti italiani dentro il team; Filippo poi è super simpatico!
    L'unica cosa che avrei aggiunto è un primo piano del dipinto di Geralt e l'altro personaggio del fumetto polacco.

  • @maledetta_parodi
    @maledetta_parodi 11 месяцев назад +5

    Che dire ragazzi, brividi. Produzioni del genere vanno premiate anche solo per l'idea, ma vederle messa in pratica con questa professionalità, sia da parte vostra che da parte di Nebraska, lascia proprio a bocca aperta. Si spera che sia il primo di una lunga serie (vita permettendo). Strepitosi, sempre 💜

  • @larvitar78
    @larvitar78 11 месяцев назад +1

    Credo sia il mio primo commento di sempre su YT. Da vecchio videogiocatore (classe ‘78) ho apprezzato ogni fotogramma di questa produzione. Trovo meraviglioso che oggi si possa parlare in questo modo è a questo livello di videogames. Gli impegni della vita difficilmente mi consentiranno di giocare mai a CP2077 e alla sua espansione, ma questo è stato comunque un gran bel viaggio. Grazie ragazzi di RoundTwo, grazie di cuore. Tanti complimenti e continuate così

  • @marcosampei97
    @marcosampei97 11 месяцев назад +2

    ricordiamoci sempre che dietro ogni singolo gioco che giochiamo ci sono persone ed in quanto tali merita sempre rispetto

  • @gianmarcomerrina3384
    @gianmarcomerrina3384 11 месяцев назад +2

    Favoloso! Contenuti di tale qualità sono rari in rete! ❤ grazie per avercelo portato

  • @tiekk92
    @tiekk92 11 месяцев назад +5

    Scoperto il documentario grazie ai ragazzi di Playerinside. Da appassionato di Cyberpunk 2077 davvero molto interessante 💪🏽
    Complimenti 😎👍🏽

  • @AntaresHeart07
    @AntaresHeart07 11 месяцев назад +2

    Mi aggrego anche io ai complimenti per il documentario, questa è la qualità che va supportata! Bravissimi! 🤩

  • @LUke-io7tz
    @LUke-io7tz 11 месяцев назад +4

    siete un orgoglio! contenuti così mai visti prima in italia :) bravissimi

  • @mandi8743
    @mandi8743 11 месяцев назад +3

    Mi congratulo tantissimo con il lavoro fatto da tutti quanti voi. Vi meritate il meglio roundtwo e cdproject.
    Luigi il ragazzo alla fine del video dice: “proviamo davvero a fare quello che volevamo fare”. La fiducia se la meritano ❤️❤️❤️❤️

  • @NFSracers1
    @NFSracers1 11 месяцев назад +4

    Complimenti ragazzi, avete raggiunto con questo documentario una qualità produttiva che è fuori scala, anche rispetto ai migliori picchi (pochi) qualitativi raggiunti nel settore.

  • @AdAstra91
    @AdAstra91 11 месяцев назад +6

    Contenuto da supportare il più possibile: competenza al servizio dell'approfondimento e della divulgazione.

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +2

      Grazie per il supporto, di cuore

  • @leonardozarba352
    @leonardozarba352 11 месяцев назад +3

    Mi avete fatto emozionare e mi avete gasato tantissimo! Un progetto del genere presenta un sacco di difficoltà, di stress e necessita di tanto impegno, sono contentissimo che siate riusciti a realizzarlo!
    Ho apprezzato davvero molto la struttura del documentario, la cura per i dettagli e l'equilibrio delle domande che avete posto ai ragazzi di CDPR. Sono sempre stato molto interessato al loro lavoro, fin dai tempi di The Witcher, ed è fantastico che proprio voi abbiate realizzato questo contenuto di approfondimento. La loro è una figura importantissima e tocca tanti livelli di valore nell'industria, anche proprio per via degli effetti del lancio di Cyberpunk 2077, che ha influenzato tantissimo l'ambiente. Non solo avete dato voce ad un'azienda molto influente, che ha plasmato il medium ed i rapporti del pubblico con esso, ma l'avete data alle persone, a chi ci lavora, in un momento storico in cui la loro figura, prima quasi del tutto invisibile ai più, è divenuta all'improvviso più visibile, ma per i motivi sbagliati, per renderli una valvola di sfogo per la frustrazione di molte persone, generando una situazione molto complessa ed in grado di influenzare pesantemente il futuro delle loro vite, delle loro passioni e del loro lavoro, e quindi dei videogiochi.
    Quelle persone meritavano anche solo di essere viste, senza ricevere l'ennesima inquisizione; hanno avuto una posizione mooolto dificile, sia prima che dopo, a livello storico, e si mettono ancora in gioco, in un mondo che nonostante la forte crescita dell'industria, li conosce ancora troppo poco e li considera con troppa leggerezza, spesso proprio senza sapere cosa facciano, ecco perchè la vostra scelta di porre loro delle domande sulle loro attività nell'azienda non è per niente banale, e significa fare divulgazione.
    Siete veramente speciali e siete una fonte d'ispirazione, il vostro lavoro e la vostra presenza sono ammirevoli, e fate un bene immenso alla scena italiana, non solo a livello giornalistico!
    Credo proprio che guarderò questo documentario più di una volta e potrei proporlo anche alla mia famiglia. Purtroppo sui social non vengo seguito da quasi nessuno, e non pubblico mai, e al momento ho un solo amico che già vi segue, perchè vorrei condividere questo video e aiutarvi a raggiungere i numeri che meritate. Comunque naturalmente continuerò a seguirvi, e a supportarvi ogni volta che posso, è un piacere che mi accompagna da anni. Grazie a voi posso comprendere l'industria videoludica a 360°, imparare molte cose, soprattutto a riflettere su aspetti che normalmente non verrebbe subito spontaneo considerare. Quando poi riuscite ad alzare l'asticella come in questo caso, è veramente dura trovare le parole, e si finisce come me per fare la figura del fanboy XD, ma vi assicuro che seguo sempre i vostri contenuti con spirito critico, e vi siete meritati la mia fiducia sulla base dell'altissima qualità del vostro operato, e sul bellissimo rapporto che avete sia con l'utenza che con i vostri colleghi, che seguo a mia volta.
    Per il futuro, spero riceverete quante più occasioni possibili per realizzare le vostre ambizioni, perchè sono sicuro che avete le qualità per realizzarle, e di continuare a lavorare, con le vostre regole e i vostri valori, con le vostre passioni.

  • @AxlStone82
    @AxlStone82 11 месяцев назад +2

    Davvero complimenti ragazzi, state rispettando le vostre promesse di creare dei contenuti meravigliosi che rispecchiano ciò che volete comunicare (e nella maniera giusta) sul/nel mondo dei videogiochi.
    Ne voglio altri di documentari così!!!
    Grazie davvero

  • @s.7688
    @s.7688 11 месяцев назад +11

    Mi raccomando gente, condividete, facciamo volare questo magnifico lavoro fatto dai ragazzi di R2. In modo tale da averne altri, sempre migliori!

  • @Ghetys
    @Ghetys 11 месяцев назад +2

    Complimenti davvero ragazzi...un documentario che ti lascia incollato allo schermo per tutta la durata. Bravi, continuate così!

  • @alfonsoferrara8225
    @alfonsoferrara8225 11 месяцев назад +2

    Complimenti ragazzi, documentario davvero di qualità!
    Ho stoppato qualsiasi attività pur di concentrarmi solo su questo! Fiero di seguirvi sempre, quasi dal primo giorno, dietro le quinte..anche se non riesco a seguirvi su twitch.
    Spero che ne arriveranno altri di prodotti del genere ❤

  • @benedettaasr
    @benedettaasr 11 месяцев назад +6

    Che bello vedere un prodotto italiano di divulgazione videoludica così curato. Bravi tutti e tutte 💜

  • @michimedo96
    @michimedo96 11 месяцев назад +2

    Un documentario molto interessante! E' stato molto curioso osservare gli studi dall'interno, ma è stato ancora più interessante ascoltare i vari racconti degli intervistati i quali hanno mostrato passione e dedizione in ciò che fanno. Cyberpunk merita di essere scoperto e giocato. Grazie ragazzi per questo documentario, prodotti di questo tipo sono preziosi

  • @The3ks
    @The3ks 11 месяцев назад +3

    Una documentario del genere richiede mesi di lavoro e questi due ragazzoni si sono portati sulle spalle il peso di essere i primi a produrre un lavoro del genere nel panorama indipendente (e non solo) della divulgazione videoludica in Italia. Orgoglioso del vostro lavoro e di tante altre cose!

  • @marcopallante83
    @marcopallante83 11 месяцев назад +2

    Complimenti per questo documentario approfondito e che svela il dietro le quinte di un mondo che sembra cosi etereo...ragazzi avete fatto una cosa molto dettagliata ma allo stesso tempo fruibile da chiunque è attratto da questo mondo, facendoci scoprire anche le persone che "creano" la magia...Grazie Marco, Francesco e a tutto il vostro team.

  • @dexnus9522
    @dexnus9522 11 месяцев назад +6

    Vi siete superati con questa produzione. Complimenti veramente, mi ha sorpreso vedere così tanti giovani dietro ad un progetto così imponente. Grazie ragazzi!!!

  • @Tius645
    @Tius645 11 месяцев назад +4

    Ottimo lavoro, ragazzi di Round Two! Un documentario pazzesco che posiziona l’asticella molto in alto grazie alla qualità del vostro lavoro! Sono sicuro che per Marco e Fossa sia solo l’inizio 💜💜

  • @Ksksksks89
    @Ksksksks89 11 месяцев назад +2

    Dal punto di vista produttivo è impressionante, non immagino nemmeno quanto possa essere stato difficile. Non lo chiamerei "documentario" nel vero senso della parola, perché avrebbe avuto bisogno di molta più cattiverie e libertà nei trascorsi di cdpr, però è stato comunque molto molto figo.

  • @polnareff84
    @polnareff84 11 месяцев назад +1

    Di Cyberpunk mi è sempre interessato molto poco ma grazie a questo documentario non solo ho un po' di hype e voglia di giocarci ma ho anche conosciuto gli esseri umani che stanno dietro al gioco, spesso è questa la differenza. Capire che dei cervelli pensanti agiscono dietro il freddo pixel cambia la prospettiva. Per quanto riguarda il documentario in sè l'ho trovato fatto bene, luci, regia e scelte narrative che funzionano. Scorre molto bene. Complimenti. Adesso si condivide a manetta, cosa che avrei fatto a prescindere.

  • @gianllo1061
    @gianllo1061 11 месяцев назад +3

    Un lavoro davvero notevole, pieno di qualità, complimenti.
    P.S. Tiro a canestro finale "buggato"
    Playerinside consiglia!

  • @JACKvsGAME
    @JACKvsGAME 11 месяцев назад +5

    Grandi ragazzi! Contenuto pazzesco! Vi si ama ❤️
    Ps. Un saluto ai visionari amici del Comune di Bologna: "Stoppa il videogioco, connettiti alla vita" cit.

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +2

      Io però dopo queste settimane di stress un po’ 1 zombie mi sento XD

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +1

      Ti sei connesso? XD

  • @Alessio_L4T
    @Alessio_L4T 11 месяцев назад +4

    Bellissimo documentario , traspare tutto il lavoro enorme che c'è dietro e che posso solo immaginare , spero di vederne altri .❤🤍

  • @gianmarcoagostini270
    @gianmarcoagostini270 10 месяцев назад +2

    È stato uno sguardo interessante al dietro le quinte di questo lavoro. Con una produzione e un'attenzione al dettaglio (vedi la copertina) decisamente fuori scala e che dimostrano il grande amore per quello che fate.
    Ancora di più considerando che è un lavoro che avete reso disponibile a tutti gratuitamente.
    È un piccolo gesto ma spero possa confermarvi che, per me, siete sulla strada giusta.
    Complimenti per quello che fate tutti i giorni e per l'esservi presi tutti i rischi che vi siete accollati in questo anno e mezzo. Complimenti davvero.

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  10 месяцев назад

      Grazie Gianmarco, davvero. Nulla è scontato.

  • @v._eurodyne
    @v._eurodyne 11 месяцев назад +11

    Amazing documentary. Really great questions asked with really thoughtful and thorough answers. Such a cool thing to be able to see where the magic happens. Thank you for the english subtitles again! Man did it hit in the feels in the last 5 minutes. ps. Hi Stealthspell! 😁

  • @massimosernesi
    @massimosernesi 11 месяцев назад +2

    In fondo Phantom Liberty è il Round Two di Cyberpunk 😂

  • @daino_selvatico
    @daino_selvatico 11 месяцев назад +11

    Fantastico!
    L'Italia ha bisogno di prodotti di questo tipo. Complimenti davvero!

  • @ladynamisan
    @ladynamisan 11 месяцев назад +5

    unici e professionali, bravissimi 🫶🏻

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад +3

      Grazie Aurora, davvero, per il supporto e il messaggio

  • @valeckseimu3132
    @valeckseimu3132 11 месяцев назад +7

    Ne è valsa la pena aspettare il montaggio e i sottotitoli! Grangratulazioni per il prodotto confezionato!

  • @collavinilica3002
    @collavinilica3002 11 месяцев назад +2

    Penso che l'obbiettivo di far vedere come dietro al grande nome di un'azienda come CdPr ci siano delle persone vere, con passione per quello che fanno, sia stato raggiunto alla grande. La voce spezzata di Luigi per me è stata un colpo al cuore e adesso quando penserò a CdPr assocerò questo nome ai volti di questi ragazzi. Complimenti per questo bellissimo lavoro a Marco, Francesco e a tutto il team di RoundTwo!! Non vedo l'ora di vedere cosa saprete portarci in futuro :)

    • @RoundTwoTwitch
      @RoundTwoTwitch  11 месяцев назад

      Troppo spesso ci si dimentica che dietro ad aziende gigantesche ci sono persone, spesso e volentieri super appassionate, che magari finiscono per starci male come e più di noi dall’altra parte della barricata.

  • @Y4nk0
    @Y4nk0 11 месяцев назад +6

    wow.. semplicemente wow.
    Siete i migliori ragazzi! 🧡

  • @0liquidkid0
    @0liquidkid0 11 месяцев назад +2

    Che bello raga, mi sono veramente emozionato. è un'orgoglio avere in italia produzioni di questi livelli e vedere il "dietro alle quinte" dello sviluppo. Grazie

  • @ilariapolimeni1789
    @ilariapolimeni1789 11 месяцев назад +3

    Come sempre Francesco e Marco hanno preso le emozioni, la parte umana dietro all’entertainment. Hanno tirato fuori tanto cuore, quanto ce ne mettono loro tutti i giorni in quello che fanno! Daje tutta 💪🏽

  • @RFileni
    @RFileni 11 месяцев назад +3

    Una realizzazione di altissima qualità come, purtroppo, raramente se ne vedono. Complimenti a RoundTwo e ai ragazzi di CDPR che vi hanno supportato nella realizzazione.

  • @mattiafrizzo824
    @mattiafrizzo824 11 месяцев назад +1

    Vi auguro di crescere sempre di più perché meritate davvero tanto grazie alla vostra professionalità e al vostro impegno sempre costante.
    Forza RoundTwo!

  • @fabioromano1042
    @fabioromano1042 11 месяцев назад +4

    Complimenti ragazzi. L'impegno messo si nota tutto. Mi auguro che il supporto della gente sia enorme perchè lo meritate. Spero che in futuro fare altri video come questo per voi non comporti troppi sacrifici. Sogno un video del genere dedicato a Larian. Sempre in bocca al lupo pper il futuro.