Mi avete dato un ispirazione: se fosse Cercei a bruciare la città con l'Altofuoco, accidentalmente o meno, potrebbe essere quella la motivazione che spinge Jaime poi ad ucciderla - realizzando la teoria del Valonquar? Se ci pensate Jaime ha perso l'onore e la faccia pur di scongiurare quella catastrofe. E lei 15 anni dopo vanificherebbe il suo sacrificio. Che ne pensate?
Ci sta tantissimo. Jaime ormai si è totalmente allontanato da lei quando ha deciso di bruciare la sua lettera, ma difficilmente la ucciderebbe "solo" per esser stata con altri uomini. E visto che sicuro al 99% sarà lui il Valonqar, ora gli serve solo una motivazione valida per farla fuori, che attualmente non mi sembra esserci ancora, perché ripeto, non mi sembra proprio da questo nuovo Jaime uccidere Cersei solo perché lo ha tradito. Ma la morte di centinaia di migliaia di innocenti per mano dell'altofuoco potrebbe dargliela quella forte motivazione, e lui se non ricordo male già aveva notato l'ombra di Aerys nello sguardo di Cersei durante il rogo della Torre del Primo Cavaliere.
Grazie ragazzi. Voi state creando milioni di possibilità per The Winds of Winter, grazie a tutte queste teorie. Qualsiasi cosa pubblicherà Martin, non sarà mai bella come le avete narrate voi.
Quattro fiammelle verdi di altofuoco, che benevola concessione. Già solo l'esplosione del tempio di Baelor avrebbe dovuto innescare una reazione a catena devastante.
Io ce la vedo molto Cersei a far saltare in aria Approdo del Re. Specialmente perché si ricollegherebbe bene alla sua storyline del valonqar. Se il valonqar è Jaime, credo che venire a sapere che la gemella ha fatto ciò che lui aveva impedito ad Aerys a discapito del suo onore, per tutta la sua esisenza. Credo che gli darebbe un movente solito per ammazzarla con uni dei metodi più violenti e grafici che ci è stato preannunciato. Al momento Jaime si sta limitamdo ad ignorare Cersei, ma se lei arrivasse a tanto, specie per fuggire, credo che Jaime non riuscirebbe a sopportarlo.
Denaerys è forse la "colpevole" più scontata e meno interessante. Stavo giusto pensando quanto ciclico sarebbe sa Jamie uccidesse Cersei per lo stesso motivo per cui uccise il re folle. Però forse anche ridondante. Certo è che nel giusto contesto è una cosa che lei potrebbe essere intenzionata a fare in scioltezza.
Visto che la saga non finirà mai è quasi ol caso di cambiare tutti i titoli dei video dal futuro al condizionale : chi potrebbe bruciare approdo del re? 😂
Sinceramente a me la nuova danza dei draghi tra Aegon e Daenerys non piace per niente, anche se Aegon fosse un Blackfyre (che comunque i Blackfyre sono Targaryen in tutto e per tutto: sono un ramo cadetto prima bastardo ma poi legittimato). Ma io sono anche un pò di parte perché faccio il tifo per Aegon VI perché lo adoro. E poi non capisco bene perché i due dovrebbero combattere. A meno che Aegon non si scopra essere un falso (ma non vedo bene come, anche perché Varys nel capitolo in cui uccide Kevan dice che è quello vero, e non avrebbe motivo di mentire visto che poi Kevan muore. E anche se fosse falso tantissimi potrebbero non crederci come è successo con Stannis e i "figli" di Robert), e quindi Daenerys diventerebbe una kinslayer. Anche perché a Westeros chi è maschio ha più diritto, quindi se Dany uccide suo nipote presunto per il trono si prenderebbe addosso un sacco di odio da parte di tutti, tutti direbbero solo che ha ucciso un suo parente (non credendo al fatto he sia un falso) per il potere. Quindi io spero un sacco che i due possano allearsi, anche perché al fianco di Dany ci sarà Tyrion che si è dimostrato molto propenso ad aiutare Aegon e potrebbe favorire l'alleanza tra i due, e lo stesso Aegon sembra ben intenzionato verso la "zia".
uhm ... io inizio a sospettare che Aegon potrebbe essere la terza testa del Drago e allearsi con Dany. Non ho alcun dato a favore di questa tesi, se non appunto quella dei draghi. E' il più papabile a cavalcarlo.
Al contrario, penso proprio che sarà Tyrion a gettare benzina sul fuoco della rivalità fra Dany ed Aegon, alimentando i sospetti sul fatto che non è un Targaryen. Tyrion non è affatto propenso ad aiutare Aegon, anzi, vuole danneggiare i piani di Varys e Illyrio, e per questo ha sabotato il ragazzo suggerendogli di andare a Westeros senza Dany. Quanto al discorso tra Varys e Kevan, in realtà il Ragno non ha detto che Aegon è il figlio di Rhaegar: Kevan ha pensato che Varys stesse parlando del figlio di Rhaegar, creduto morto, e Varys ha furbamente omesso di precisare chi sia l'Aegon di cui ha parlato: “[...] Doubt, division, and mistrust will eat the very ground beneath your boy king, whilst Aegon raises his banner above Storm’s End and the lords of the realm gather round him.” “Aegon?” For a moment he did not understand. Then he remembered. A babe swaddled in a crimson cloak, the cloth stained with his blood and brains. “Dead. He’s dead.” “No.” The eunuch’s voice seemed deeper. “He is here. [...]”
@@carmelomobilia5819 Penso che uno dei draghi lo ruberà Euron e sarà una testa del drago "cattiva". Non è da escludere che Bran utilizzi successivamente i suoi poteri per prendere il controllo del drago e diventi lui la terza testa, perché secondo me i tre eroi principali sono Jon, Dany e Bran.
E se Aegon secondo te è veramente quello che eicono essere, il "drago del guitto" di cui parla Qaithe, e la visione nella casa degli eterni del vessillo di stoffa col drago che sventola nella folla, legato alla frase "sterminatrice della menzogna" come le giustificheresti? 🤔
Non ho social, però di solito riesco a vedere tutti i post su Facebook. Questa settimana non ho visto nemmeno il palinsesto, magari è un problema mio. Comunque grazie mille!
Io punto su Conninton anche perché già la malattia che lo affligge porta alla pazzia in più come dite voi la storia delle campane potrebbe farlo impazzire del tutto.
Probabile che la città si arrenda secondo il piano di Tyrion, Daenerys entri pensando che tutto sia risolto ed a quel punto John Connington attacchi per “emulare Tywin” ed allora parta il casino!!!
Cersei minaccia di bruciare la città, Jaimie si allontana ulteriormente da lei. Poi la città brucia davvero ma per errore, nello stesso modo minacciato da Cersei. Jaimie non le crede più e la uccide, poi viene a sapere la verità (magari da Tyrion) e si uccide pure lui.
Premetto che ci credo poco a questa, ma c'è anche Tyrion che odia la gente che abita ad Approdo per averlo deriso, incolpato e accusato di un sacco di crimini più o meno gravi e/o reali o meno, e potrebbe "spingere" qualcuno tra Daenerys e/o Connington a dare fuoco alla capitale nella sua sete di vendetta. Questo, a ben pensarci potrebbe poi portare, come nella serie, Bran, se diventera Re nei libri, a renderlo suo Primo Cavaliere per "espiare le sue colpe" (colpe che nella serie non aveva più di tanto, perché più che fidarsi di Daenerys e di Cersei sbagliando non mi sembra abbia fatto chissà che di così grave, mentre nel libro, se dovesse far saltare la capitale e uccidere un milione di innocenti, avrebbe di ché espiare). Il tutto dopo aver perso la lingua, perché io credo tantissimo a questa teoria e resterei fortemente delusa se non dovesse realizzarsi (magari fattagli tagliare da Bran come punizione? Chissà... 🤔)
@@Truthseeker450 e al servizio di in Re che viene chiamato "lo spezzato" (proprio come Bran, che poi nel libro odia quel soprannome, povero piccolo... 💔😭). Poi sì, Tyrion sarà sicuramente al centro di questa seconda Danza dei draghi, e guarda caso, ha gli occhi di 2 colori diversi, uno verde e uno nero, come le fazioni della Danza 😅 Potrebbe benissimo venire mutilato durante questa Danza come il suo antenato. A Martin piacciono tanto queste storie che si ripetono a distanza di secoli. Come Cersei che molto probabilmente abbandonerà Approdo per tornare a Castel Granito prima di morire, ricorda Rhaenyra che lascia la capitale per tornare a Roccia del Drago, per poi fare la fine che farà.
Se davvero Tyrion perdesse la lungua, sarebbe un dettaglio troppo grave da omettere. Tyrion ha già perso parti del corpo (oltre ad essere deforme) e l'analogia con Tyland regge già al momento.
Però durante la Batt. Delle acque nera non c è stata nessuna esplosione in città durante i combattimenti. Ditocorto sarebbe in grado di far esplodere la città per salire lui stesso sul trono
Mai visto una serie implodere così. Era il lubrificante sociale di quegli anni, ne parlavamo tutti, se non eri a pari o non lo vedevi eri quasi un reietto. Trovavi cose a tema got persino in chiesa ancora un po’ e poi il nulla dopo il finale. Non vedo del franchise a riguardo da anni. È triste, perché era una delle serie più belle della storia in quanto era riuscita a unire chiunque. Da chi amava il fantasy a chi si guardava uomini e donne. Speriamo nei libri e perché no, che magari in un futuro la possano rigirare l’ultima stagione. Tanto con la cgi si può ringiovanire chi è cresciuto o invecchiato. Magari visibilmente sembrerebbe di plastica ma almeno a livello di sceneggiatura potrebbe riprendersi
Io punto su Cersei, ma potrebbe essere anche Euron. Strano che non l'avete nominato tra i possibili candidati.. Ognuno può farsi la sua fanfiction, chissa se i libri usciranno mai
Spoiler personale Jaime e cersei sono in realtà figli del re folle, ( è tyrion il figlio di tywin, detto dalla zia a jaime ). Cersei al rogo della torre con l' altofuoco è in estasi, sta diventando folle. Alla fine vuole bruciare la città, come suo padre. Jaime scopre il piano e torna di corsa ad approdo, dopo aver in qualche modo risolto la vicenda di brienne e lady stoneheart, recupera purr la spada giuramento e usa quella per uccidere cersei, uccisa lei diventa azor hai e la spada portatrice di luce. Tuttavia l' altofuoco viene acceso ugualmente e la capitale brucia. Buona parte della popolazione si salva, ma fuori sono quasi arrivati gli estranei e ha iniziato a nevicare. Il rogo della città ferma l attacco degli estranei, ma solo momentaneamente....
Considerando che Aegon sta per conquistare la capitale vedrei più lui non che la Brucia ma che fa qualche danno considerevole perché comunque non lo ritengo un Personaggio Negativo anzi, Nero o Rosso un drago è sempre tale! Per me è un Blackfire ma tanto i Blackfire sono stati legittimati e per tanto sono comunque familiari dei Targaryen e il diritto alla successione c'è l'hanno più loro che Tommen e Cercei che invece non lo hanno proprio! Daenerys che impazzisce come nella serie non c'è la vedo proprio per le mille differenze che ci sono fra libro e telefilm!
Connington che impazzisce e dà fuoco alla città ce lo vedo, ma come vedo anche una città esplosa e in fiamme per incidenti di vario genere. Potenziali piromani ce ne sono parecchi vedo 😂
Daenerys mi sembra la meno probabile, anche solo per la tempistica, ci metterà almeno 3/4 di libro per arrivare a westeros e Jon connington ha già detto che vuole attaccare approdo del re, io punto a un misto tra le teorie di connington e cercei, magari cercei prepara tutto ed è convinta di far esplodere lei la città se le cose si mettono male (e Jaimie la ucciderà per questo) e alla fine è Jon connicton a dare fuoco a tutto, impazzito per la morte di Aegon, l'unica cosa che non mi farebbe impazzire è il fatto che Aegon e Connington sono personaggi appena introdotti, se li ammazza subito significa che non sapeva bene cosa fargli fare e tutto sommato erano di troppo, poteva tagliarli tranquillamente
Personalmente gradirei tanto che Approdo Del Re venisse distrutta da Dany in groppa a Drogon per dire tiè visto che è finita uguale? Poi ovvio il tutto supportato da sviluppi dei libri ecc
A me il gesto di Denerys è piaciuto, anzi avendo 3 draghi avrei attaccato subito approdo del re, appena arrivata nel continente, con 3 draghi vivi la città si sarebbe arresa subito.
Mi avete dato un ispirazione: se fosse Cercei a bruciare la città con l'Altofuoco, accidentalmente o meno, potrebbe essere quella la motivazione che spinge Jaime poi ad ucciderla - realizzando la teoria del Valonquar? Se ci pensate Jaime ha perso l'onore e la faccia pur di scongiurare quella catastrofe. E lei 15 anni dopo vanificherebbe il suo sacrificio. Che ne pensate?
Ci sta un bordello!!!
Ci sta tantissimo. Jaime ormai si è totalmente allontanato da lei quando ha deciso di bruciare la sua lettera, ma difficilmente la ucciderebbe "solo" per esser stata con altri uomini.
E visto che sicuro al 99% sarà lui il Valonqar, ora gli serve solo una motivazione valida per farla fuori, che attualmente non mi sembra esserci ancora, perché ripeto, non mi sembra proprio da questo nuovo Jaime uccidere Cersei solo perché lo ha tradito.
Ma la morte di centinaia di migliaia di innocenti per mano dell'altofuoco potrebbe dargliela quella forte motivazione, e lui se non ricordo male già aveva notato l'ombra di Aerys nello sguardo di Cersei durante il rogo della Torre del Primo Cavaliere.
Calza a pennello
Anche io punto sull'ipotesi Jon Connington: ci penso da quando sentii Egg dirlo in una live anni fa dopo l'ottava stagione
Grazie ragazzi. Voi state creando milioni di possibilità per The Winds of Winter, grazie a tutte queste teorie. Qualsiasi cosa pubblicherà Martin, non sarà mai bella come le avete narrate voi.
Quattro fiammelle verdi di altofuoco, che benevola concessione. Già solo l'esplosione del tempio di Baelor avrebbe dovuto innescare una reazione a catena devastante.
"D&D kinda forgot about..."
Io ce la vedo molto Cersei a far saltare in aria Approdo del Re. Specialmente perché si ricollegherebbe bene alla sua storyline del valonqar. Se il valonqar è Jaime, credo che venire a sapere che la gemella ha fatto ciò che lui aveva impedito ad Aerys a discapito del suo onore, per tutta la sua esisenza. Credo che gli darebbe un movente solito per ammazzarla con uni dei metodi più violenti e grafici che ci è stato preannunciato. Al momento Jaime si sta limitamdo ad ignorare Cersei, ma se lei arrivasse a tanto, specie per fuggire, credo che Jaime non riuscirebbe a sopportarlo.
Denaerys è forse la "colpevole" più scontata e meno interessante. Stavo giusto pensando quanto ciclico sarebbe sa Jamie uccidesse Cersei per lo stesso motivo per cui uccise il re folle. Però forse anche ridondante. Certo è che nel giusto contesto è una cosa che lei potrebbe essere intenzionata a fare in scioltezza.
Visto che la saga non finirà mai è quasi ol caso di cambiare tutti i titoli dei video dal futuro al condizionale : chi potrebbe bruciare approdo del re? 😂
O meglio "Chi avrebbe potuto bruciare Approdo del Re"
Lucio: "Non fate esplodere niente"
Io: "Fidati..."
Perché l'arte è un esplosione 😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉
@@ClaudiaMeloni-gg5vv esattamente xD
A me la teoria delle campane piace tantissimo,immaginate che casino sarebbe mettere nella stessa stanza quei due matti di Cersei e Jon Connington🚨🚨🚨
Sinceramente a me la nuova danza dei draghi tra Aegon e Daenerys non piace per niente, anche se Aegon fosse un Blackfyre (che comunque i Blackfyre sono Targaryen in tutto e per tutto: sono un ramo cadetto prima bastardo ma poi legittimato). Ma io sono anche un pò di parte perché faccio il tifo per Aegon VI perché lo adoro. E poi non capisco bene perché i due dovrebbero combattere. A meno che Aegon non si scopra essere un falso (ma non vedo bene come, anche perché Varys nel capitolo in cui uccide Kevan dice che è quello vero, e non avrebbe motivo di mentire visto che poi Kevan muore. E anche se fosse falso tantissimi potrebbero non crederci come è successo con Stannis e i "figli" di Robert), e quindi Daenerys diventerebbe una kinslayer. Anche perché a Westeros chi è maschio ha più diritto, quindi se Dany uccide suo nipote presunto per il trono si prenderebbe addosso un sacco di odio da parte di tutti, tutti direbbero solo che ha ucciso un suo parente (non credendo al fatto he sia un falso) per il potere. Quindi io spero un sacco che i due possano allearsi, anche perché al fianco di Dany ci sarà Tyrion che si è dimostrato molto propenso ad aiutare Aegon e potrebbe favorire l'alleanza tra i due, e lo stesso Aegon sembra ben intenzionato verso la "zia".
uhm ... io inizio a sospettare che Aegon potrebbe essere la terza testa del Drago e allearsi con Dany. Non ho alcun dato a favore di questa tesi, se non appunto quella dei draghi. E' il più papabile a cavalcarlo.
Al contrario, penso proprio che sarà Tyrion a gettare benzina sul fuoco della rivalità fra Dany ed Aegon, alimentando i sospetti sul fatto che non è un Targaryen. Tyrion non è affatto propenso ad aiutare Aegon, anzi, vuole danneggiare i piani di Varys e Illyrio, e per questo ha sabotato il ragazzo suggerendogli di andare a Westeros senza Dany. Quanto al discorso tra Varys e Kevan, in realtà il Ragno non ha detto che Aegon è il figlio di Rhaegar: Kevan ha pensato che Varys stesse parlando del figlio di Rhaegar, creduto morto, e Varys ha furbamente omesso di precisare chi sia l'Aegon di cui ha parlato: “[...] Doubt, division, and mistrust will eat the very ground beneath your boy king, whilst Aegon raises his banner above Storm’s End and the lords of the realm gather round him.” “Aegon?” For a moment he did not understand. Then he remembered. A babe swaddled in a crimson cloak, the cloth stained with his blood and brains. “Dead. He’s dead.” “No.” The eunuch’s voice seemed deeper. “He is here. [...]”
@@carmelomobilia5819 Penso che uno dei draghi lo ruberà Euron e sarà una testa del drago "cattiva". Non è da escludere che Bran utilizzi successivamente i suoi poteri per prendere il controllo del drago e diventi lui la terza testa, perché secondo me i tre eroi principali sono Jon, Dany e Bran.
E se Aegon secondo te è veramente quello che eicono essere, il "drago del guitto" di cui parla Qaithe, e la visione nella casa degli eterni del vessillo di stoffa col drago che sventola nella folla, legato alla frase "sterminatrice della menzogna" come le giustificheresti? 🤔
Sarebbe bello un video simile su chi conquisterà Grande Inverno
23 minuti ci eccitano😄
Una domanda: non sto trovando la live semiclandestina che avete fatto di recente non so su che canale
Eccola qui: ruclips.net/video/H6vI1UrZMA4/видео.htmlsi=oGs1dimnItP87-3j
L'avevamo condivisa in "community"
Non ho social, però di solito riesco a vedere tutti i post su Facebook. Questa settimana non ho visto nemmeno il palinsesto, magari è un problema mio.
Comunque grazie mille!
Io punto su Conninton anche perché già la malattia che lo affligge porta alla pazzia in più come dite voi la storia delle campane potrebbe farlo impazzire del tutto.
Secondo me Jon Connington provocherà un attacco da parte di Daenerys che inconsapevolmente innescherà il cataclisma.
Probabile che la città si arrenda secondo il piano di Tyrion, Daenerys entri pensando che tutto sia risolto ed a quel punto John Connington attacchi per “emulare Tywin” ed allora parta il casino!!!
Cersei minaccia di bruciare la città, Jaimie si allontana ulteriormente da lei. Poi la città brucia davvero ma per errore, nello stesso modo minacciato da Cersei. Jaimie non le crede più e la uccide, poi viene a sapere la verità (magari da Tyrion) e si uccide pure lui.
Premetto che ci credo poco a questa, ma c'è anche Tyrion che odia la gente che abita ad Approdo per averlo deriso, incolpato e accusato di un sacco di crimini più o meno gravi e/o reali o meno, e potrebbe "spingere" qualcuno tra Daenerys e/o Connington a dare fuoco alla capitale nella sua sete di vendetta.
Questo, a ben pensarci potrebbe poi portare, come nella serie, Bran, se diventera Re nei libri, a renderlo suo Primo Cavaliere per "espiare le sue colpe" (colpe che nella serie non aveva più di tanto, perché più che fidarsi di Daenerys e di Cersei sbagliando non mi sembra abbia fatto chissà che di così grave, mentre nel libro, se dovesse far saltare la capitale e uccidere un milione di innocenti, avrebbe di ché espiare).
Il tutto dopo aver perso la lingua, perché io credo tantissimo a questa teoria e resterei fortemente delusa se non dovesse realizzarsi (magari fattagli tagliare da Bran come punizione? Chissà... 🤔)
Per me anche il fatto che tyland Lannister durante la danza rimanga mutilato è un indizio in tal senso.
@@Truthseeker450 e al servizio di in Re che viene chiamato "lo spezzato" (proprio come Bran, che poi nel libro odia quel soprannome, povero piccolo... 💔😭).
Poi sì, Tyrion sarà sicuramente al centro di questa seconda Danza dei draghi, e guarda caso, ha gli occhi di 2 colori diversi, uno verde e uno nero, come le fazioni della Danza 😅
Potrebbe benissimo venire mutilato durante questa Danza come il suo antenato. A Martin piacciono tanto queste storie che si ripetono a distanza di secoli. Come Cersei che molto probabilmente abbandonerà Approdo per tornare a Castel Granito prima di morire, ricorda Rhaenyra che lascia la capitale per tornare a Roccia del Drago, per poi fare la fine che farà.
@@AngieCelestiale89anche la canzone hands of gold è un palese foreshadowing di Jaime che strangola Cersei. Jaime ha una mano d'oro...
Se davvero Tyrion perdesse la lungua, sarebbe un dettaglio troppo grave da omettere. Tyrion ha già perso parti del corpo (oltre ad essere deforme) e l'analogia con Tyland regge già al momento.
Grazie ❤️
Jaime Lannister personaggio gigantesco, daje con sto Libro Martino
Meme Simpsoniano:
- Bart: "Cersei non sa niente dei depositi di altofuoco!"
- Homer: "Cersei non sa niente dei depositi di altofuoco finora."
Però durante la Batt. Delle acque nera non c è stata nessuna esplosione in città durante i combattimenti.
Ditocorto sarebbe in grado di far esplodere la città per salire lui stesso sul trono
Mai visto una serie implodere così. Era il lubrificante sociale di quegli anni, ne parlavamo tutti, se non eri a pari o non lo vedevi eri quasi un reietto. Trovavi cose a tema got persino in chiesa ancora un po’ e poi il nulla dopo il finale. Non vedo del franchise a riguardo da anni. È triste, perché era una delle serie più belle della storia in quanto era riuscita a unire chiunque. Da chi amava il fantasy a chi si guardava uomini e donne. Speriamo nei libri e perché no, che magari in un futuro la possano rigirare l’ultima stagione. Tanto con la cgi si può ringiovanire chi è cresciuto o invecchiato. Magari visibilmente sembrerebbe di plastica ma almeno a livello di sceneggiatura potrebbe riprendersi
Tywin dopo le piogge di castamire figurati se non bruciava il villaggio
Cersei fa esplodere la capitale e da la colpa o a Daenerys o a Aegon quindi Dany non andare se no ti incastra 😢
Io punto su Cersei, ma potrebbe essere anche Euron. Strano che non l'avete nominato tra i possibili candidati..
Ognuno può farsi la sua fanfiction, chissa se i libri usciranno mai
Spoiler personale
Jaime e cersei sono in realtà figli del re folle, ( è tyrion il figlio di tywin, detto dalla zia a jaime ). Cersei al rogo della torre con l' altofuoco è in estasi, sta diventando folle. Alla fine vuole bruciare la città, come suo padre. Jaime scopre il piano e torna di corsa ad approdo, dopo aver in qualche modo risolto la vicenda di brienne e lady stoneheart, recupera purr la spada giuramento e usa quella per uccidere cersei, uccisa lei diventa azor hai e la spada portatrice di luce. Tuttavia l' altofuoco viene acceso ugualmente e la capitale brucia. Buona parte della popolazione si salva, ma fuori sono quasi arrivati gli estranei e ha iniziato a nevicare. Il rogo della città ferma l attacco degli estranei, ma solo momentaneamente....
In quella scena, quando vediamo la compagnia dorata ed i suoi 20000 uomini, mi sono chiesto: gli altri 19500 dove sono finiti?
Considerando che Aegon sta per conquistare la capitale vedrei più lui non che la Brucia ma che fa qualche danno considerevole perché comunque non lo ritengo un Personaggio Negativo anzi, Nero o Rosso un drago è sempre tale! Per me è un Blackfire ma tanto i Blackfire sono stati legittimati e per tanto sono comunque familiari dei Targaryen e il diritto alla successione c'è l'hanno più loro che Tommen e Cercei che invece non lo hanno proprio! Daenerys che impazzisce come nella serie non c'è la vedo proprio per le mille differenze che ci sono fra libro e telefilm!
Connington che impazzisce e dà fuoco alla città ce lo vedo, ma come vedo anche una città esplosa e in fiamme per incidenti di vario genere. Potenziali piromani ce ne sono parecchi vedo 😂
"Lo sai chi farà bruciare Approdo del Re?"
" 'Sto Connington!".
Daenerys mi sembra la meno probabile, anche solo per la tempistica, ci metterà almeno 3/4 di libro per arrivare a westeros e Jon connington ha già detto che vuole attaccare approdo del re, io punto a un misto tra le teorie di connington e cercei, magari cercei prepara tutto ed è convinta di far esplodere lei la città se le cose si mettono male (e Jaimie la ucciderà per questo) e alla fine è Jon connicton a dare fuoco a tutto, impazzito per la morte di Aegon, l'unica cosa che non mi farebbe impazzire è il fatto che Aegon e Connington sono personaggi appena introdotti, se li ammazza subito significa che non sapeva bene cosa fargli fare e tutto sommato erano di troppo, poteva tagliarli tranquillamente
io credo che la colpa sarà di quel personaggi che abbiamo nei libri per via del morbo grigio.
Dany ha realizzato il sogno di papino😅
❤
Sarà connington, istigato da Tyrion. Cersei per allora sarà già morta.
Anche se la colpa verrà attribuita a Daenerys.
Personalmente gradirei tanto che Approdo Del Re venisse distrutta da Dany in groppa a Drogon per dire tiè visto che è finita uguale?
Poi ovvio il tutto supportato da sviluppi dei libri ecc
Ma date per scontato che i draghi non crescano per raggiungere grandi dimensioni?
Il grifone ovviamente 🦅
Spero proprio che sia Euron a bruciare la città con annessa evocazione di kraken dalle profondità marine!🤩
A me il gesto di Denerys è piaciuto, anzi avendo 3 draghi avrei attaccato subito approdo del re, appena arrivata nel continente, con 3 draghi vivi la città si sarebbe arresa subito.
Era la cosa più logica e sensata da fare, ma gli autori di GOT purtroppo hanno fatto un pessimo lavoro.
Non c'era bisogno di attaccare, avrei semplicemente fatto un passaggio stile frecce tricolori
Aegon deve diventare re. Non accetterò nessun altro finale all'infuori di questo.
come muore kevan nei libri?
ucciso da Varys con un colpo di balestra
La Cersei Valiriana
Kingslandinger lives matter! Save King's Landing!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ragazzi sappiamo tutti che a bruciare Approdo del Ré sarà Fritella 😂
All'imperatore Nero piace questo elemento
JonCon si é unito alla chat
L'altofuoco lo tiriamo al caro jorgieno martino se non finisce sti benedetti libri
Poverino jorah col morbo grigio
(Fake) Aegon non ha draghi mi pare
Per ora, per me prenderà palesemente il drago verde
@@lorenzopetrucci6025 nella serie ucciso da Euron o sbaglio? Peccato!
@@cristianafirstofhername si