Come smettere di pensare all'ex?
HTML-код
- Опубликовано: 7 ноя 2024
- 👉 * Prenotate una sessione di COACHING PERSONALIZZATO con me *
dinuovoinsieme...
Unitevi al mio Circolo Privato dedicato alla Riconquista cliccando qui:
servizio.dinuo...
👉 Il mio video su come recuperare l’ex grazie alle neuroscienze 💞
servizio.dinuo...
👉 REGALO Recuperare l’ex via SMS 🎁
servizio.dinuo...
Buongiorno a tutti e benvenuti sul canale RUclips "Di nuovo insieme"! Io sono Coach Diana e su questo canale mi occupo di accompagnarvi a recuperare il cuore della persona che amate, a ritrovare la fiducia in voi stessi e la fiducia nell'amore.
Oggi parliamo di un tema importantissimo: come smettere di pensare troppo all'ex.
🧩 Quando una relazione finisce, nel nostro cervello rimangono delle "autostrade" di informazioni che associano il piacere a quella persona. Il nostro benessere e la sensazione di essere amati erano legati a lei. Per questo, quando veniamo lasciati, soffriamo enormemente, come se avessimo perso una parte di noi stessi.
💔 Se l'ex soddisfaceva molti bisogni nella vostra vita - affetto, ascolto, sostegno, ecc. - la sua mancanza crea un vuoto enorme. E questo vuoto ci porta a ossessionarci. Ma come fare per smettere di pensarci continuamente? Lo vediamo tra un attimo.
🧠 In questa situazione, il nostro cervello non ci è d'aiuto. Anzi, cerca la soluzione più facile per ritrovare il piacere immediato, spingendoci a pensare ossessivamente all'ex. Ma vi assicuro che non è così. Dobbiamo reindirizzare il nostro cervello e gestirlo meglio.
⚖️ Dopo una rottura, tendiamo a idealizzare l'ex, mettendolo su un piedistallo e aumentando la nostra sensazione di mancanza. Se continuate a guardare le foto, rileggere i messaggi e riguardare i video insieme, non state agendo nel vostro miglior interesse. State nutrendo il cervello con idealizzazioni che peggiorano la sofferenza.
💪 È fondamentale smettere di ossessionarsi sull'ex per poterlo riconquistare. Più vi ossessionate, più date importanza a questa persona e più create un divario tra voi. Dobbiamo rompere questo circolo vizioso oggi stesso.
📝 Per smettere di ossessionarvi, fate una lista di tutte le cose negative della vostra relazione. Non solo le cose belle, ma anche i momenti brutti e i motivi per cui è finita. Questo vi aiuterà a rimettere l'ex sullo stesso livello e a vedere la relazione in modo più equilibrato.
💡 Quando vedete sia i lati positivi che negativi, toglierete l'ex dal piedistallo e vi rimetterete sullo stesso livello. Solo due persone sullo stesso livello possono attrarsi veramente. Non correte dietro a nessuno, perché il vostro amor proprio e la vostra dignità sono ciò che hanno attratto l'ex in primo luogo.
📚 Se volete imparare questi principi, vi invito a procurarvi la mia formazione "Vince Chi Fugge" o a contattarmi direttamente per definire la strategia giusta per voi. Grazie al mental coaching, è possibile smettere di ossessionarsi e reindirizzare i pensieri nella direzione giusta.
Grazie di aver ascoltato fino a qui! Se vi è piaciuto il video, mettete un mi piace cliccando qui sotto. Pubblico video ogni settimana per darvi tutti i segreti e i consigli sulla riconquista. Abbonatevi al canale cliccando sulla campanella per essere sempre informati sui nuovi video e le dirette, dove potete farmi domande specifiche sulla vostra situazione.
Per oggi è tutto. Prendetevi cura del vostro cuore e ci ritroviamo qui presto su questo canale! 🌈
👉Acquistate il LIBRO che vi cambierà la vita, "I 70 consigli dell'esperto per riconquistare l'ex" ora in offerta a soli 27 Euro! 📕
servizio.dinuo...
👉 Seguitemi sui social media:
La mia pagina Facebook : www.facebook.c...
La mia pagina Instagram: / dianamalerba
Il mio sito internet : www.dinuovoins...
---------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Diana Malerba e sono una coach professionale specializzata nell’accompagnare uomini e donne che vivono una situazione difficile in seguito ad una rottura amorosa, soprattutto quando questa relazione potrebbe essere recuperata ed avere un lieto fine.
Aiuto le persone a recuperare il loro partner, grazie ad un lavoro basato sulla conoscenza di se stessi e delle proprie emozioni, sulla psicologia e sulla seduzione. Utilizzo un mix di introspezione, strategie e tecniche per permettervi di credere nell’amore e di trovare la felicità.
Perché non scegliere oggi stesso di ricostruire questa relazione che risponde davvero ai vostri bisogni e in cui potrete essere felici con la persona che avete scelto?
Anche se non è facile, voglio che sappiate che è possibile. Ed io sono qui per aiutarvi.
Con amore,
Diana
#lovecoach #ex #selflove
Buongiorno coach,grazie mille 😊
Questo video è arrivato al momento giusto Grazie ❤
a te 🤗
Sono passati 8 mesi.. ancora oggi soffro.. sparita ormai penso sia finita.. io nn la cerco più.. lei sposata con un uomo più grande di 23 anni 44 lei 67 lui..
Io vorrei solo uscire da questa sofferenza, non riconquistarla... togliermi il pensiero di lei.. penso sempre a chissà cosa fa, se si vede con un altro, se le manco... Dopo l'ultima litigata sono anche bloccato ovunque... Voglio solo riuscire a cambiare pagina
Ciao, se vuoi possiamo anche impostare un percorso di guarigione insieme se vuoi 🤗
@@DiNuovoInsieme magari
Non mi rispondi mai ma riprovo, la mia ex sa che di salute ho avuto un problema e dopo 4 mesi che nn mi scriveva mai lei e lo facevo sempre io, ora in quattro giorno mi ha scritto due volte come va come stai , io le rispondo in maniera positiva poi li chiedo e tu lei risponde sempre “bene” e basta e la conversazione finisce, cosa devo fare? Io ho sempre fatto lo zerbino, devo continuare la conversazione o altro?
Ciao Riccardo, mi dispiace, ricevo molti commenti e messaggi. Evidentemente non è interessata a proseguire con la conversazione e sarebbe meglio prendere distanza
@@DiNuovoInsieme sono stato due mesi senza cercarla poi lo cercata ora siamo passati a 4 mesi, lei mi dice ormai è passato tanto tempo è una storia chiusa non torno indietro , se io faccio distanza lei non mi cerca, serve ancora che proseguo cosi? Grazie