SOLITUDINE e SOFFERENZA maestre di vita. Intervista al Dott. Claudio Luraschi.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 сен 2024
  • Claudio Luraschi, da 20 anni aiuta le persone a raggiungere i risultati che più desiderano. È nato a Lugano nel 1971. Di mestiere psicologo.Svolge la sua attività in ambito privato, aziendale, sportivo ed universitario.
    Si occupa di tradurre i valori che abitano ogni persona in comportamenti efficaci e realizzativi.
    Questo processo non riguarda soltanto la capacità di raggiungere gli obiettivi preposti ma anche la possibilità di auto-realizzarsi.
    Durante questa illuminate intervista Claudio ci spiega come rivalutare e comprendere la solitudine e la sofferenza. Solitudine non da vivere come isolamento che fa soffrire l’ego, ma piuttosto come indipendenza che poi può diventare interdipendenza. Un processo di liberazione che libera gradualmente dalla sofferenza.
    www.escprison.com
    www.claudioluraschi.com

Комментарии • 3

  • @annalisadipietro3711
    @annalisadipietro3711 6 месяцев назад +1

    Bellissime interviste ! Complimenti ! Dott. Claudio Luraschi, bravissimo, un grande professionista e una bellissima persona. E grandissimo anche il.Dott. Giovanni Vota ! La bellezza, e la consapevolezza, ci salveranno.

  • @annagravina7774
    @annagravina7774 7 месяцев назад

    Era contento delle piccole cose...perfect.days...dello scorrere lento ,metodico...io a differenza voglio meno routine🤗

    • @ClaudioLuraschiPsicologo
      @ClaudioLuraschiPsicologo 6 месяцев назад +1

      Tutti abbiamo delle routine ma, dal mio punto di vista, ciò che rende il film straordinario é la RELAZIONE vivente che il protagonista riesce a creare con tutte le "cose" che incontra nel suo percorso, siano esse routinarie e/o nuove. È questa "giusta distanza" che rende le sue giornate perfette e molto intense, non certo i CONTENUTI della sua vita (che sono molto meno importanti perché ognuno ha i suoi).