Raffaele Morelli: assurdo accusarmi di essere sessista

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 сен 2024
  • Lo psichiatra Raffaele Morelli è intervenuto questa mattina, come di consueto il martedì, su RTL 102.5 in Non Stop News. Morelli è tornato sulle forti polemiche generatesi sui social a seguito del suo ultimo intervento su RTL 102 5 sulla femminilità che le donne non dovrebbero negare, e gli uomini dovrebbero evidenziare.
    Decisa l’autodifesa del professionista a contrasto degli insulti ricevuti su vari Social, soprattutto su Twitter. Secondo Morelli coloro che offendono con parole di odio, spesso nascosti dietro un monitor, arriveranno presto o tardi ad odiare se stessi e ad essere odiati a loro volta.
    Citata anche l'intervista che Morelli ha realizzato nei giorni scorsi, sempre sullo stesso tema, con la scrittrice Michela Murgia. Raffaele Morelli ha ribadito di non aver voluto zittirla in quanto donna, ma per - a suo dire - l’inconsistenza delle sue domande. Anche in questo caso forti le reazioni e le polemiche sui social e non solo.
    All’interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco.
    Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!

    Sito internet: www.rtl.it
    Facebook: / rtl102.5
    Twitter: / rtl1025
    Instagram: / rtl1025
    #rtl1025 #radiovisione

Комментарии • 49