Sono sicuro che Giuliano farà un ottimo lavoro, ma nel dubbio vi lascio il link per scaricare NordVPN con lo sconto extra del Black Friday: nordvpn.com/cartonimorti
Io ho messo come prompt di scrivermi un discorso di inizio lavori per Giuliano Amato con un tono fermo, deciso ma ottimista sul ruolo della commissione e l'importanza di preservare l'editoria dall'intelligenza artificiale... e ha tirato fuori un capolavoro.
Onorevoli membri della commissione, è con grande onore e responsabilità che inauguro oggi i lavori sotto la guida del nostro stimato leader, Giuliano Amato. In un'era in cui l'intelligenza artificiale avanza rapidamente, dobbiamo affrontare con determinazione la sfida di preservare l'editoria come pilastro fondamentale della nostra società. La nostra commissione gioca un ruolo cruciale nel plasmare il futuro di un settore che, sebbene minacciato dall'automazione, è anche in grado di trarre vantaggio dalla tecnologia emergente. Dobbiamo essere fermi nel proteggere i valori e la qualità dell'editoria, garantendo che l'intelligenza artificiale sia al nostro servizio e non viceversa. Siamo chiamati a essere i custodi della parola stampata, difendendo la libertà di stampa e la diversità di opinioni. Nel perseguire questa missione, dobbiamo essere decisi nel promuovere l'adozione responsabile delle tecnologie emergenti, affinché queste non minino la nostra integrità editoriale. Nonostante le sfide, guardiamo al futuro con ottimismo, consapevoli che la nostra azione determinerà il corso dell'editoria nell'era dell'intelligenza artificiale. Con la guida di Giuliano Amato, affronteremo questa sfida con fermezza, determinazione e la fiducia che possiamo plasmare un futuro in cui la nostra editoria prospera, alimentata dalla saggezza umana e arricchita dalla collaborazione con la tecnologia. Grazie.
Ormai Cartoni Morti merita di essere nominato il South Park italiano. Questa satira sull'attualità, con battute sottili e taglienti... Grandi Trey Lorenzon e Andrea Stone
Ma ha detto Ciano! Bisogna svegliarsi! Dio Mio! Ha detto CIANO!!!!! Si commenta su una parola sentita, l'ha fatta pure ridere ma ha capito cazzo per pazzo. SVEGLIAAAAA!!!!!!!!
Il video fa ridere....ma mai come la realtà: un 85enne a capo di un comitato sull'intelligenza artificiale. Il governo Meloni batte Cartoni Morti in questo caso. 😅😂😂
"Eh no ma è un organo PoLiTicOh, Amato sa fare Beeeeehhhhnissimo il suo LaVoRoH". È un vecchio leguleio a capo di una commissione che si occupa delle conseguenze dell'avanzamento tecnologico nel settore dell'editoria. Commissione ALGORITMI. ENNAMO SU.
"Ennamo su" non hai capito niente. Secondo te, chi è a capo di, che ne so, la commissione trasporti fa il camionista e va su e giù in giro per l'Italia? O guida i treni? Il Presidente della commissione di pubblica sicurezza nazionale gira per tutta Italia con il manganello in mano? Eccetera. A quel livello devono LEGIFERARE IN MERITO, avvalendosi, ovviamente, dell'aiuto di TECNICI DEL SETTORE ED ESPERTI VARI.
@@gabrielesolletico6542 e bravo. Ma come fai a legiferare come si deve su qualcosa che capisci a fatica e che si evolve in fretta? Treni e sbirri esistono dal 1800 e ne hai esempi in tutti i paesi del mondo come ispirazione o proprio copiare. Va bene gli esperti ma mica ho preteso che fosse un informatico, diocristo, però che almeno non fosse un ultra 85enne in carta pecora.
una volta gli ho chiesto chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra goku e mattarella... non mi ricordo come, ma sono riuscito a convincerlo che se mattarella usasse lo SPID come power up, riuscirebbe a battere goku
Mi hai indotto a chiedere immediatamente a chatgp3. Questo è ciò che è venuto fuori: In un contesto di fantasia in cui Goku e Sergio Mattarella si scontrassero, potrebbe essere un incontro piuttosto straordinario. Goku, con i suoi poteri di arti marziali avanzate e la capacità di trasformarsi in forme sempre più potenti, avrebbe sicuramente l'ascesa iniziale. Tuttavia, Sergio Mattarella potrebbe sorprendere tutti con un'abilità segreta o una mossa politica astuta che confonderebbe Goku. Annunciatore: Benvenuti, amici spettatori, a questo incredibile scontro tra due mondi! Da un lato, il guerriero leggendario, il Saiyan dai poteri illimitati, Goku! Dall'altro, il maestro delle manovre politiche, il Presidente Sergio Mattarella! Goku, con i suoi capelli neri che fluttuano nell'aria, si prepara con una serie di mosse di arti marziali, emanando un'aura di energia intensa. Dall'altra parte, Mattarella, impeccabile nel suo completo blu, si avvicina con un sorriso diplomatico. Annunciatore: E inizia lo scontro! Goku si lancia all'attacco con una raffica di colpi veloci! Ma Mattarella evade agilmente, dimostrando una destrezza sorprendente. Goku, sempre più determinato, si trasforma in Super Saiyan, con i suoi occhi illuminati da una luce dorata. Mattarella, intanto, sfrutta la sua astuzia politica per convincere parte del pubblico a tifare per la pace e la diplomazia. Annunciatore: Un'incredibile trasformazione da parte di Goku! Ma attenzione, Mattarella sta parlando con il pubblico! Riesce a guadagnarsi il favore di alcuni spettatori, sottolineando l'importanza della cooperazione internazionale. Goku, pur sentendosi più potente che mai, è colto da un momento di riflessione. Decide di scendere dal ring e sedersi al tavolo dei negoziati offerto da Mattarella. La folla inizia a esplodere in applausi misti. Annunciatore: Un colpo di scena! Goku abbandona la violenza per cercare una soluzione pacifica! Mattarella dimostra che il dialogo può superare la forza bruta. L'incontro termina con un trattato di pace tra i due mondi, sancito con una stretta di mano tra Goku e Mattarella. La folla cosmica applaude il risultato inaspettato di questo incontro unico. Annunciatore: Incredibile! Questo scontro ci ha mostrato che, anche in un universo di fantasia, la diplomazia può trionfare sulla forza. Grazie per essere stati con noi in questo evento epico! E così, l'incontro tra Goku e Sergio Mattarella entra nella storia come una straordinaria combinazione di forza, astuzia politica e un finale inaspettato di pace universale.
@@edoardoberlusconi3595 Giuliano Amato in qualità di presidente della corte costituzionale ha giudicato incostituzionale il referendum sul fine vita promosso dall'associazione di Marco Cappato (in realtà la faccenda era più complessa di così, ma la sto facendo breve)
Si ingegneri che magari di legge ne sanno sicuramente meno di Amato, inoltre una commissione è composta da più persone e fanno anche uso di consulenti specializzati nei vari campi interessati.
@@kentahironoamato sta al mondo reale come la pimpa. Saper rendere burocraticamente complesso anche usufruire di strumenti altrove alla portata di tutti non è un merito.
"Amato sta al mondo reale come la Pimpa". E tu, come stai al mondo reale invece? Amato è dentro le istituzioni della nostra Repubblica da prima che tu nascessi, è Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Professore Emerito di Diritto Costituzionale ecc. ecc. Ci mettiamo il 15enne youtuber nella commissione, vai, così sei contento.@@milanfanas
@@gabrielesolletico6542 chiedigli quanto costa un litro di latte, quanto ti resta in tasca dopo che hai pagato il mutuo o l'affitto. La complessità giuridica è un artefatto pensato per renderci ancora più impotenti. Sei mai passato da un tribunale e ti sei sentito tutelato o sollevato perché "giustizia è stata fatta"? Chi vive in un mondo privilegiato e scrive regole a cui non deve sottostare può avere tutti i riconoscimenti del mondo, ma non farà mai un lavoro utile per la totalità delle persone che ogni giorno si scontrano con la vita vera. L'intelligenza artificiale presenta sicuramente delle criticità, ma quella dei politici è proprio la categoria che la teme di più, perché presto sarà in grado di fornire risposte e soluzioni LOGICHE ai problemi della gente, e non quegli ingarbugliati labirinti giuridici da cui non si può uscire. Daresti mai in mano ad un pilota novantenne l'ultimo modello di aereo per farti portare in un luogo lontano e sconosciuto solo perché ha tanta esperienza con i biplani a motore dell'inizio del secolo scorso? Ti affideresti ad un medico che ricorre ai salassi come cura primaria per il 90% delle malattie?
Io ho chiesto a chatgpt di creare una storia che ha come antagonista un topo che viene mangiato dal gatto e invece di ammazzare il topo fa un finale moralista in cui il topo impara dai suoi errori.
Cht gpt purtroppo trova difficoltà nel introdurre Violenza, morte, sadismo, robba sensuale in generale, razzismo, cose inutili che trova offensive esempio (descrivere un guanto vecchio usato e puzzolente) bho... Ma ci sono vari metodi per aggirare il limite etico di chat Gpt, usando parole chiave, io so riuscito a fargli raccontare una storia pieno di fetish e robba sessualizata XD
I nuovi giochi di carte per dipendenti pubblici, l’immancabile saluto alle forze dell’ordine, il vitalizio, la carrozza… gran bel cartone. Compresa la parte finale dello sponsor. Mi sono divertito molto, anche se in realtà stavolta non sono d’accordo con la critica suggerita dalla tua satira (credo che Giuliano possa fare bene, penso sia un giovane di belle speranze).
Maledetto, mi sono distratto un secondo e non ho visto arrivare Nord VPN. Fossi in te chiederei l'aumento, le tue sono le inserzioni pubblicitarie migliori su RUclips!
Barattare la "Costituzione più bella del mondo" con "nuovi giochi di carte per i dipendenti statali" mi pare uno scambio più che conveniente, cosa stiamo aspettando?
Ho l’impressione che CARTONI MORTI prima o poi farà un video parodia sulla trasmissione radiofonica “La Zanzara” con l’irriverente Cruciani e il polemico Parenzo.
La cosa divertente (o terrificante) è che lasciare lo stato italiano in mano ad una AI invece che a sti cialtroni del neolitico porterebbe a dei miglioramenti non indifferenti 🫡
Meh... Ancora non siamo a quei livelli. Chat GPT per lo meno se gli vengono posti problemi puramente logici ha ancora la tendenza a perdersi nei bicchieri d'acqua. Non appena si trova davanti ad un passaggio su cui l'approccio che ha scelto di usare non funziona, continua a cercare di aggiustare il tiro, rimanendo sempre però fossilizzato sulla sua idea iniziale. A meno che non sia tu a guidarlo e suggerirgli un metodo diverso, tende a bloccarsi li e continuare a ricalcolare, senza andare da nessuna parte
@@AndreaB6 chat gpt non è un sistema ai costruito per risolvere problemi logici ma per interagire con esseri umani. Siamo a quei livelli nei campi specifici. Non siamo a quei livelli sul general porpouse
Il cartone tocca un tema molto importante. Riscontrabile nel piccolo circolo del caffè, che si estende ai nassimi livelli: Chi lo fa il tesoriere? Lo faccio io, tu vicepresidente e via di risate. Qui non è importante se ol lavoro sia fatto bene. In primis istituiamo un comitato (soldi) e mettiamo a capo qualcuno di prestigioso che altrimenti si offende e svuota le tasche degli ultimi ventenni di marachelle... Tu vice presidente, tu direttore e tu vigilante sulla commissione. E poi tutti felici. Il fatto è che tutto può essere strumento e arma. Perfino una chitarra. Tutto ciò è l'assurdo dell'assurdo. L'importante è generare stipendi e far piovere sul bagnato. Mi indigna che siamo noi a generare questa ricchezza! Un caro saluto
mi aspettavo un epilogo dove improvvisamente l'italia funziona, i pos non sono piu' rotti, le tasse sono piu' basse e non c'è piu' bisogno di fuggire all'estero per lavorare. ma effettivamente è fantascienza, quindi megarobot sullo sfondo vanno bene lo stesso.
Questo è molto esilarante e molto accurato e divertente e il pensiero più accurato del governo in questo momento soprattutto è davvero divertente è davvero esilarante.😂 😆 🤣 anche in italiano. Si
Sono sicuro che Giuliano farà un ottimo lavoro, ma nel dubbio vi lascio il link per scaricare NordVPN con lo sconto extra del Black Friday:
nordvpn.com/cartonimorti
uso proton VPN, grazie
ahahhahahahahaahahahahahahahhaahaahahha
Questo cartone è stato scritto da chatGpt
Ogni stato 'genera soldi dal nulla', eccetto quelli che si sono infilati nel MANICOMIO UE
Io non ho il telefono, ho l'abaco mi ha fatto sbottare a ridere male ed ora tutti i parenti del morto mi odiano
"Le staccherei la spina se solo non avessi impedito di farlo" è un cazzo di tocco di genio!
Interessante concezione di cos’è un genio
Ora l'ho capita
@@giuseppegalardi697 se non la ritieni geniale significa che non l'hai capita mi sa
O mio dio l'ho capita ora. Stupenda
Io non la capisco, è un problema? 😂
"io non ho il telefono, ho l'abaco"
Se non ti danno un premio per questa, non so cosa altro tu possa fare
Andrea83 Te l'avevo già detto che Amato è stato mio alunno alle elementari?
@@-Vespa-si, l'avevi già detta un trentina di volte.
@@cruzcaster8576 Voglio vedere te quando avrai 104 anni. E sarò ancora qui per ricordartelo.
"Potrei creare nuovi giochi di carte per gli statali."
Che mitico!
Più passano gli anni è più la qualità dei cartoni sta diventando sempre più attuale e sarcasmo tagliente!
Certo che ultimamente gli stanno facilitando parecchio il lavoro
@@borlumi4664infatti
@@borlumi4664 ma manco tanto in realtà, a un certo punto si arriva a una situazione tale che è tipo impossibile fare una versione esagerata
C'è chi ha cercato "Daddy Mattarella tiene lectio magistralis sul divano di pelle" e chi mente
😂
Io ho messo come prompt di scrivermi un discorso di inizio lavori per Giuliano Amato con un tono fermo, deciso ma ottimista sul ruolo della commissione e l'importanza di preservare l'editoria dall'intelligenza artificiale... e ha tirato fuori un capolavoro.
Onorevoli membri della commissione, è con grande onore e responsabilità che inauguro oggi i lavori sotto la guida del nostro stimato leader, Giuliano Amato. In un'era in cui l'intelligenza artificiale avanza rapidamente, dobbiamo affrontare con determinazione la sfida di preservare l'editoria come pilastro fondamentale della nostra società.
La nostra commissione gioca un ruolo cruciale nel plasmare il futuro di un settore che, sebbene minacciato dall'automazione, è anche in grado di trarre vantaggio dalla tecnologia emergente. Dobbiamo essere fermi nel proteggere i valori e la qualità dell'editoria, garantendo che l'intelligenza artificiale sia al nostro servizio e non viceversa.
Siamo chiamati a essere i custodi della parola stampata, difendendo la libertà di stampa e la diversità di opinioni. Nel perseguire questa missione, dobbiamo essere decisi nel promuovere l'adozione responsabile delle tecnologie emergenti, affinché queste non minino la nostra integrità editoriale.
Nonostante le sfide, guardiamo al futuro con ottimismo, consapevoli che la nostra azione determinerà il corso dell'editoria nell'era dell'intelligenza artificiale. Con la guida di Giuliano Amato, affronteremo questa sfida con fermezza, determinazione e la fiducia che possiamo plasmare un futuro in cui la nostra editoria prospera, alimentata dalla saggezza umana e arricchita dalla collaborazione con la tecnologia. Grazie.
@@riccardozambelli2008 molto molto simile a quello che mi era uscito!
@@riccardozambelli2008 "il nostro stimato leader" .................
"La commissione ... Plasma il futuro" .................
"Adozione responsabile delle tecnologie affinché non minino l'integrità editoriale" ...........
Dovevano chiamarlo
Chat Supercazzola
Ormai Cartoni Morti merita di essere nominato il South Park italiano. Questa satira sull'attualità, con battute sottili e taglienti... Grandi Trey Lorenzon e Andrea Stone
Bro, amo cartoni morti e Lorenzon è davvero un grande ma voliamo basso...
Nemmeno lontanamente paragonabili
Ma perché sta roba dovrebbe fare ridere? A parte che delle robe fatte da veneti ( o giu di li dal cognome) non possono fare ridere per definizione
SIGNOR CIARLO GIAPPETTI!
Ma avete il bitume nelle orecchie? Qua serve un codice sconto per i cotton fioc... Dice CIANO GEPPETTI
@@stefanoballiero8319si vabbe ma sciallo, anche meno violenza
@@stefanoballiero8319ok ma calmino fra😂
Ma ha detto Ciano!
Bisogna svegliarsi! Dio Mio!
Ha detto CIANO!!!!!
Si commenta su una parola sentita, l'ha fatta pure ridere ma ha capito cazzo per pazzo.
SVEGLIAAAAA!!!!!!!!
È un commento irrispettoso per tutti noi iscritti educati.
Il video fa ridere....ma mai come la realtà: un 85enne a capo di un comitato sull'intelligenza artificiale. Il governo Meloni batte Cartoni Morti in questo caso. 😅😂😂
"Eh no ma è un organo PoLiTicOh, Amato sa fare Beeeeehhhhnissimo il suo LaVoRoH".
È un vecchio leguleio a capo di una commissione che si occupa delle conseguenze dell'avanzamento tecnologico nel settore dell'editoria.
Commissione ALGORITMI.
ENNAMO SU.
Ho imparato un nuovo termine... Peccato non avere amici avvocati con cui usarlo 😅
"Ennamo su" non hai capito niente. Secondo te, chi è a capo di, che ne so, la commissione trasporti fa il camionista e va su e giù in giro per l'Italia? O guida i treni? Il Presidente della commissione di pubblica sicurezza nazionale gira per tutta Italia con il manganello in mano? Eccetera.
A quel livello devono LEGIFERARE IN MERITO, avvalendosi, ovviamente, dell'aiuto di TECNICI DEL SETTORE ED ESPERTI VARI.
@@gabrielesolletico6542 e bravo. Ma come fai a legiferare come si deve su qualcosa che capisci a fatica e che si evolve in fretta? Treni e sbirri esistono dal 1800 e ne hai esempi in tutti i paesi del mondo come ispirazione o proprio copiare. Va bene gli esperti ma mica ho preteso che fosse un informatico, diocristo, però che almeno non fosse un ultra 85enne in carta pecora.
@@gabrielesolletico6542 è anche questo il problema
una volta gli ho chiesto chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra goku e mattarella... non mi ricordo come, ma sono riuscito a convincerlo che se mattarella usasse lo SPID come power up, riuscirebbe a battere goku
Adesso sono curioso di sapere come lo hai convinto.
Non ho capito se hai convinto Amato o chatGPT
Mi hai indotto a chiedere immediatamente a chatgp3. Questo è ciò che è venuto fuori:
In un contesto di fantasia in cui Goku e Sergio Mattarella si scontrassero, potrebbe essere un incontro piuttosto straordinario.
Goku, con i suoi poteri di arti marziali avanzate e la capacità di trasformarsi in forme sempre più potenti, avrebbe sicuramente l'ascesa iniziale. Tuttavia, Sergio Mattarella potrebbe sorprendere tutti con un'abilità segreta o una mossa politica astuta che confonderebbe Goku.
Annunciatore: Benvenuti, amici spettatori, a questo incredibile scontro tra due mondi! Da un lato, il guerriero leggendario, il Saiyan dai poteri illimitati, Goku! Dall'altro, il maestro delle manovre politiche, il Presidente Sergio Mattarella!
Goku, con i suoi capelli neri che fluttuano nell'aria, si prepara con una serie di mosse di arti marziali, emanando un'aura di energia intensa. Dall'altra parte, Mattarella, impeccabile nel suo completo blu, si avvicina con un sorriso diplomatico.
Annunciatore: E inizia lo scontro! Goku si lancia all'attacco con una raffica di colpi veloci! Ma Mattarella evade agilmente, dimostrando una destrezza sorprendente.
Goku, sempre più determinato, si trasforma in Super Saiyan, con i suoi occhi illuminati da una luce dorata. Mattarella, intanto, sfrutta la sua astuzia politica per convincere parte del pubblico a tifare per la pace e la diplomazia.
Annunciatore: Un'incredibile trasformazione da parte di Goku! Ma attenzione, Mattarella sta parlando con il pubblico! Riesce a guadagnarsi il favore di alcuni spettatori, sottolineando l'importanza della cooperazione internazionale.
Goku, pur sentendosi più potente che mai, è colto da un momento di riflessione. Decide di scendere dal ring e sedersi al tavolo dei negoziati offerto da Mattarella. La folla inizia a esplodere in applausi misti.
Annunciatore: Un colpo di scena! Goku abbandona la violenza per cercare una soluzione pacifica! Mattarella dimostra che il dialogo può superare la forza bruta.
L'incontro termina con un trattato di pace tra i due mondi, sancito con una stretta di mano tra Goku e Mattarella. La folla cosmica applaude il risultato inaspettato di questo incontro unico.
Annunciatore: Incredibile! Questo scontro ci ha mostrato che, anche in un universo di fantasia, la diplomazia può trionfare sulla forza. Grazie per essere stati con noi in questo evento epico!
E così, l'incontro tra Goku e Sergio Mattarella entra nella storia come una straordinaria combinazione di forza, astuzia politica e un finale inaspettato di pace universale.
Comunque apparte le animazioni
Ma vogliamo parlare della sua incredibile capacità di doppiare e dare vita ad ogni personaggio? Incredibile
"Le staccherei la spina se solo non avessi impedito di farlo"
Capolavoro.
Spiegamela
@@edoardoberlusconi3595riferimento all'eutanasia.
@@edoardoberlusconi3595 Giuliano Amato in qualità di presidente della corte costituzionale ha giudicato incostituzionale il referendum sul fine vita promosso dall'associazione di Marco Cappato (in realtà la faccenda era più complessa di così, ma la sto facendo breve)
@@mikifufu Grazie! Mi ero dimenticato che se ne fosse occupato lui
Grazie.
"generare nuovi giochi di carte per i dipendenti statali"! 😂😂😂😂
"Le staccherei la spina se solo non avessi impedito di farlo"
Una delle battute migliori del canale
"Generare nuovi giochi di carte per i dipendenti pubblici" Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
In un unico video si possono cogliere le più grandi citazioni di altri video😂😂 grandee
È così triste e divertente allo stesso tempo. Altri a mettere ingegneri e specialisti giovani e preparati... Noi mettiamo il nonno.
Si ingegneri che magari di legge ne sanno sicuramente meno di Amato, inoltre una commissione è composta da più persone e fanno anche uso di consulenti specializzati nei vari campi interessati.
@@kentahironoamato sta al mondo reale come la pimpa. Saper rendere burocraticamente complesso anche usufruire di strumenti altrove alla portata di tutti non è un merito.
"Amato sta al mondo reale come la Pimpa". E tu, come stai al mondo reale invece? Amato è dentro le istituzioni della nostra Repubblica da prima che tu nascessi, è Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Professore Emerito di Diritto Costituzionale ecc. ecc. Ci mettiamo il 15enne youtuber nella commissione, vai, così sei contento.@@milanfanas
@@gabrielesolletico6542 chiedigli quanto costa un litro di latte, quanto ti resta in tasca dopo che hai pagato il mutuo o l'affitto. La complessità giuridica è un artefatto pensato per renderci ancora più impotenti. Sei mai passato da un tribunale e ti sei sentito tutelato o sollevato perché "giustizia è stata fatta"? Chi vive in un mondo privilegiato e scrive regole a cui non deve sottostare può avere tutti i riconoscimenti del mondo, ma non farà mai un lavoro utile per la totalità delle persone che ogni giorno si scontrano con la vita vera. L'intelligenza artificiale presenta sicuramente delle criticità, ma quella dei politici è proprio la categoria che la teme di più, perché presto sarà in grado di fornire risposte e soluzioni LOGICHE ai problemi della gente, e non quegli ingarbugliati labirinti giuridici da cui non si può uscire. Daresti mai in mano ad un pilota novantenne l'ultimo modello di aereo per farti portare in un luogo lontano e sconosciuto solo perché ha tanta esperienza con i biplani a motore dell'inizio del secolo scorso? Ti affideresti ad un medico che ricorre ai salassi come cura primaria per il 90% delle malattie?
@@gabrielesolletico6542comprensione del testo pari a 0
"Non posso danneggiare qualcosa che è già danneggiato"
Emotional damage!
Io ho chiesto a chatgpt di creare una storia che ha come antagonista un topo che viene mangiato dal gatto e invece di ammazzare il topo fa un finale moralista in cui il topo impara dai suoi errori.
Perdona l'ignoranza,ma chatgpt in Italia c'è?
@@allessaPacilio a mo XD
Cht gpt purtroppo trova difficoltà nel introdurre
Violenza, morte, sadismo, robba sensuale in generale, razzismo, cose inutili che trova offensive esempio (descrivere un guanto vecchio usato e puzzolente) bho...
Ma ci sono vari metodi per aggirare il limite etico di chat Gpt, usando parole chiave, io so riuscito a fargli raccontare una storia pieno di fetish e robba sessualizata XD
@@corsaro2645 descrivere un guanto usato e puzzolente ahahaha
@@corsaro2645 io anche a volte aggiro l'algoritmo o fingendo di essere uno studioso o dicendo "Ad una mia amica è successo questo,cosa provava?"
Okay, questa è in assoluto la migliore pubblicità che ho mai visto su youtube
Intelligenza Artificiale Vs. Demenza Senile
"Ho l'abaco" sul finale mi ha ucciso 😂😂
"L italia è uno dei borghi più belli del sacro romano impero"
E qui mi aspettavo lo Zio Gerry, spuntare dalla porta "ma non è cheeeeee" 😂😂
Al "Pronto?" Ero gia sdraiato😂😂😂😂
Meraviglioso ❤
C’è da dire che chi è a capo di una commissione non deve avere necessariamente conoscenze tecniche ma definite strategie e linee guida.
Per un momento ho pensato che intervenisse il sindaco di Lignano a fare da "mediatore" in questo epico scontro 😅...
"Signor Geppetti..." - Sempre e solo capolavori
A "la costituzione più bella del mondo" sono morto
I nuovi giochi di carte per dipendenti pubblici, l’immancabile saluto alle forze dell’ordine, il vitalizio, la carrozza… gran bel cartone. Compresa la parte finale dello sponsor.
Mi sono divertito molto, anche se in realtà stavolta non sono d’accordo con la critica suggerita dalla tua satira (credo che Giuliano possa fare bene, penso sia un giovane di belle speranze).
Maledetto, mi sono distratto un secondo e non ho visto arrivare Nord VPN. Fossi in te chiederei l'aumento, le tue sono le inserzioni pubblicitarie migliori su RUclips!
Con la frase sulla spina mi hai fatto sputare un polmone!! Sei un genio, anzi, "un sexy genio incompreso"
Bravissimo!
In realtà Giuliano Amato ha attivato SKYNET senza saperlo
Barattare la "Costituzione più bella del mondo" con "nuovi giochi di carte per i dipendenti statali" mi pare uno scambio più che conveniente, cosa stiamo aspettando?
"TI STACCHEREI LA SPINA SE SOLO NON LO AVESSI PERMESSO" Ho sputato un polmone. Un colpo di genio
* non avessi impedito di farlo
(Altrimenti non ha senso) 😊
(Però, sì è geniale)
Ciano Geppetti mi ha ucciso :D
Siiii! Nuovo video!!! 😄
Video molto divertente, ma finale geniale 🙌🏻🤍
Ridiamo per non piangere. Affidare l'intelligenza artificiale a un vecchio di 87 anni.. Solo in sto paese!
Bellissimo complimenti!
"vuole... fare surf?" mi hai distrutto
0:27 CINEMATOGRAFO, tipico termine dei vecchi! 😂😂😂😂😂
‘Finalmente un bel carosello, prima di spegnere l’internet e andare a dormire’
Satira brillante e divertente. Grandissimo!
Il riferimento sottile a 2001 Odissea nello Spazio è magnifico
Ho l’impressione che CARTONI MORTI prima o poi farà un video parodia sulla trasmissione radiofonica “La Zanzara” con l’irriverente Cruciani e il polemico Parenzo.
Bellissimo questo video!!❤😂
Amato vede in bianco e nero e pensa che se accende rai1 alle 10 di sera sono finite le programmazioni
Ti adoro! Ho visto tutti i tuoi video. Sei un grande ❤❤❤
Finalmente era ora che qualcuno prendesse per il culo la costituzione italiana,70 anni ho dovuto aspettare.
"io non ho il telefono, ho l'abaco"
E questa è la parte realistica del video.
Fantastico come sempre😂
Semplicemente geniale , come al solito d'altronde 😁😁😁
Ecco come è nato terminetor
Ho riso per tutti i 4 minuti 😂😂😂
Ti ci vuole poco..
@@giuseppegalardi697 vatti a guardare Boldi e De Sica
Quindi non hai capito niente 😂🤣
0:39 SIGNOR CIANO GEPPETTI!
Mi spacca che lo lasciano da solo nella stanza tipo i genitori che lasciano i bambini nell'area giochi mentre se ne vanno 😂
Perchè Giuliano Amato mi ricorda Babidy?
che spacco!
Che bel video 😅
Quando ha nominato le istituzioni, come Oklahoma mi son subito chiesto "Dove sono le istituzioni? Dove sono le istituzioni??"
che bello avere l'assistente vocale con la voce di Lorenzon :D
Solo cartoni morti riesce a fare uno sponsored content come parte della storia.
"Io non ho il telefono, ho l'abaco" è l'apice 😂
Sei un grande
Ottimo! Ora mi sento più tranquillo con "Julian Loved" che sorveglia!
2:44 mi ha fatto scoppiare🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Confermo che abbiamo LA COSTITUZIONE PIÙ BELLA DEL MONDO MA NON È CHEEEEE
"generare nuovi giochi di carte per i dipendenti statali".... ma io MI ALZO E APPLAUDIO, GENIO AHAHAHHA
“Vvuole ffare surf?!?!”💀💀💀
Dopo il black out a livello internazionale di tutti i sistemi Windows, questo video fa acquisire un altro livello di angosica 😂
Come ha sentito nuovi giochi di carte per gli statali ha subito dato il consenso....
Se si potessero mandare in onda in tv in prima serata canali come questo l'Italia sarebbe un paese migliore
La cosa divertente (o terrificante) è che lasciare lo stato italiano in mano ad una AI invece che a sti cialtroni del neolitico porterebbe a dei miglioramenti non indifferenti 🫡
Meh... Ancora non siamo a quei livelli. Chat GPT per lo meno se gli vengono posti problemi puramente logici ha ancora la tendenza a perdersi nei bicchieri d'acqua. Non appena si trova davanti ad un passaggio su cui l'approccio che ha scelto di usare non funziona, continua a cercare di aggiustare il tiro, rimanendo sempre però fossilizzato sulla sua idea iniziale. A meno che non sia tu a guidarlo e suggerirgli un metodo diverso, tende a bloccarsi li e continuare a ricalcolare, senza andare da nessuna parte
@@AndreaB6 Praticamente però se lo rileggi pensando ad un essere umano hai descritto Salvini.
"'Sti cialtroni". Leggiti il C.V. di Giuliano Amato, e poi ne riparliamo. In questo caso stiamo parlando di un tecnico di altissimo livello.
@@AndreaB6 chat gpt non è un sistema ai costruito per risolvere problemi logici ma per interagire con esseri umani. Siamo a quei livelli nei campi specifici. Non siamo a quei livelli sul general porpouse
La pubblicità più bella fatta a nordvpn! Scherzo! Complimenti per il bellissimo e intelligente lavoro che fate!
E' l'unico a rendere i contenuti sponsorizzati spassosi.
Kyle Reese alla ricerca di Amato per impedire la futura apocalisse😂
Sto morendo dal ridere da quando ho letto il titolo e finito il video ancora non ho smesso
Sei un fottuto genio!
Il cartone tocca un tema molto importante. Riscontrabile nel piccolo circolo del caffè, che si estende ai nassimi livelli:
Chi lo fa il tesoriere? Lo faccio io, tu vicepresidente e via di risate.
Qui non è importante se ol lavoro sia fatto bene. In primis istituiamo un comitato (soldi) e mettiamo a capo qualcuno di prestigioso che altrimenti si offende e svuota le tasche degli ultimi ventenni di marachelle...
Tu vice presidente, tu direttore e tu vigilante sulla commissione. E poi tutti felici.
Il fatto è che tutto può essere strumento e arma. Perfino una chitarra.
Tutto ciò è l'assurdo dell'assurdo.
L'importante è generare stipendi e far piovere sul bagnato.
Mi indigna che siamo noi a generare questa ricchezza!
Un caro saluto
"Gaudio Magno" 😂
Geniale
"I Have No Mouth And I Must Scream" in breve:
Con un piede nella fossa e l'altro nella lava 🤣🤣 saluti da Napoli 🤣🙏
Quando questo video è uscito un mio amico stava scrivendo un tema usando chat gpt in scuola
fa ridere perché quando mi è arrivata la notifica stavo cazzeggiando su chat gpt
Ciao Cartoni morti 🎉 1:34 😂
"Io non ho il telefono, ho l'abaco". Morto.
"Elenco di 10 sinonimi di "pezze al culo""
Sono caduto giù dalle scale
Era un modo per dire che sono morto dalla risate
“Che cosa intende, signor Geppetti?🤔”
⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️
Nuovi giochi di carte per gli impiegati statali mi ha piegato!
un piede nella fossa.... e l'altro nella lava! AHAHHAHAHA
ho riso forte
Non ho potuto fare a meno di vederlo perché il titolo è epico!😂
Dovevano eleggere lui invece di riconfermare Mattarella. XD
mi aspettavo un epilogo dove improvvisamente l'italia funziona, i pos non sono piu' rotti, le tasse sono piu' basse e non c'è piu' bisogno di fuggire all'estero per lavorare. ma effettivamente è fantascienza, quindi megarobot sullo sfondo vanno bene lo stesso.
"Con le pezze al culo" proprio!
Il mio sogno, la stagione 1 di CARTONI MORTI, ogni puntata da 30 minuti.
E per Lorenzon un pacco di soldi da Netflix.
Di questo video è disponibile anche la versione per abaco
Questo è molto esilarante e molto accurato e divertente e il pensiero più accurato del governo in questo momento soprattutto è davvero divertente è davvero esilarante.😂 😆 🤣 anche in italiano. Si
Confermo l'accesso.