Allora sono d'accordo su tutto quello che dici, anzi, hai dato consigli davvero validi e di valore! Solo su una cosa non sono totalmente d'accordo, sui fattore social, è vero, non bisogna postare lavori affianco alle foto del gattino fatte sul divano, ma... Secondo me non per forza un profilo deve essere solo ed esclusivamente professionale, ma anzi, sfuttarlo per far vedere il dietro le quinte del professionista che ci sta dietro potrebbe essere una cosa positiva (nei limiti ovvio), diciamo che è una linea sottile il tutto tra professionale e personale. Ci vorrebbe la via di mezzo ecco.
Oggi far vedere anche la parte più umana, il backstage e tutto quello che c’è dietro ad uno scatto vale tanto. Ma penso che comunque si debbano separare la vita strettamente privata (affetti, relazioni…) da quella professionale
Tu che consigli daresti a chi vuole iniziare a lavorare con la fotografia?
video molto costruttivo, grazie e sopratutto ben editato , chi si fa conoscere dando un servizio è un ottima soluzione !!
Allora sono d'accordo su tutto quello che dici, anzi, hai dato consigli davvero validi e di valore!
Solo su una cosa non sono totalmente d'accordo, sui fattore social, è vero, non bisogna postare lavori affianco alle foto del gattino fatte sul divano, ma... Secondo me non per forza un profilo deve essere solo ed esclusivamente professionale, ma anzi, sfuttarlo per far vedere il dietro le quinte del professionista che ci sta dietro potrebbe essere una cosa positiva (nei limiti ovvio), diciamo che è una linea sottile il tutto tra professionale e personale. Ci vorrebbe la via di mezzo ecco.
Oggi far vedere anche la parte più umana, il backstage e tutto quello che c’è dietro ad uno scatto vale tanto.
Ma penso che comunque si debbano separare la vita strettamente privata (affetti, relazioni…) da quella professionale