Sono stato in Marocco, anche in luoghi non turistici (in una città ero l’unico europeo), e confermo che le strade sono messe molto meglio che in Italia… Da quel che so, da quando c’è il re attuale è stata data una ripulita e una modernizzazione generale a tutto ciò che è statale. Se vai in campagna c’è ancora gente che non ha l’elettricità e vive di bestiame e agricoltura di sussistenza; però non trovi rifiuti a bordo strada e degrado come alla periferia di Milano.
Arrivando a Tangeri , prendi direzione sud, Rabat-Casablanca a dx, vicino al mare vedi km di spazzatura non rimossa da anni. Meknes la trovo sporchissima. Il sud del Marocco è Dahkla, Lagouira non Agadir. Lambre sta dicendo un sacco di cazzate. Agadir è una città completamente ricostruita dopo il terremoto del 1960.
Praticamente tre quarti di mondo hanno le strade messe meglio dell'Italia, o le città sono comunque molto più pulite ordinate. Poi ovvio dipende dalle zone anche lì, ma in italia è uguale appena esci dal centro storico iniziano palazzi fatiscenti con le facciate non fatte, parchi con l'erba alta perché nessuno passa a pulire, sporche, strade rattoppate..Non ho mai visto a parte ripeto qualche zona particolare, roba così in altri paesi in cui sono stato. Quando torno in italia mi viene da piangere
@@greyman9074 vabbè chissene frega stiamo comunque meglio di quei tre quarti di mondo, che poi è ovviamente una cosa falsa perchè mi sa che non ti è chiara la composizione della popolazione mondiale, il 70-90% sta al di fuori delle aree sviluppate, perciò di conseguenza non è possibile che in media i centri cittadini siano più ordinati e puliti, è una cosa logica no? se hai qualche neurone funzionante ci arrivi
@@greyman9074 tra l'altro ci sono tutti i dati che vuoi su internet, dai una controllata e vedi l'indice di efficienza stradale, cazzate come palazzi fatiscenti non sono all'ordine del giorno e poco c'entrano
I video che Lambrenedetto realizza nelle sue "sinfonie" sono non solo estremamente interessanti, ma anche un formidabile stimolo per approfondire le nostre conoscenze. Così io mi sono voluto informare sulla storia e sull'ambiente linguistico di Agadir, e ho innanzitutto appreso che il 29 febbraio 1960 la città fu distrutta da un violentissimo terremoto, che causò 15.000 morti. L'attuale Agadir fu poi ricostruita a 2 chilometri di distanza dall'epicentro del sisma. Da Wikipedia ho poi appreso che ad Agadir il berbero è più parlato dell'arabo, fatto che forse potrà confermare Zaccaria. Lo stesso Zaccaria potrà inoltre dirci se sia sufficiente parlare il francese per un persona che intenda trasferirsi ad Agadir: in fin dei conti il Marocco è anche un Paese francofono.
Ciao Lambre. Non ho visto ancora nessun video sui costi. Al momento hai parlato solo di taxi. Ci fai un video con i costi della vita? Grazie e buona sinfonia
In Marocco non è facile capire i prezzi…la vita costa di base poco, ma dipende essenzialmente da dove compri e quanto sei capace a negoziare. Le arance (prodotto a caso) puoi comprarle a 10 al centro commerciale, a 8 in un negozio, a 4 dal tipo che passa sotto casa con il carrettino, o a 2 dal tipo che passa sotto casa se a negoziare è una signora anziana con il velo… Stesso discorso per i taxi, i vestiti ect..
Colgo l’occasione per dire che le strade di Bergamo, capitale della cultura con Brescia, città senza dubbio ricca e turistica,ha delle strade ORRENDE!! grazie al nostro sindaco Giorgio Gori.
Vieni a Roma e fatti un giro intorno al Colosseo, altro che buche CRATERI !! accanto ad uno dei monumenti più visitati al mondo e questo da SEMPRE !! Siamo gli ultimi con la presunzione ancora oggi di essere il paese più bello
dipende molto anche dal traffico,....certo che se abiti in una zona piena di logistiche, di mezzi pesanti e di traffico, ovvio che le strade si concino prima , e non sempre ci sono i soldi per rimettere a posto tutto in tempi rapidi.
@@gaetanofacchini2121 una discarica a cielo aperto. Spazzatura ovunque. Isole felici Hammamet, Sousse, Port El Kantaui, Sidi Bou Said, Biserta, Tabarka, Monastir, Jerba in parte.
Quelli che aggiustano le strade hanno sentito il tizio di Google Maps e adesso hanno inviato una macchina per asfaltare. Popolo di Google Maps unitevi!
Che belle strade e tutte sono la notte illuminate…. Non come in Germania.. qua tutto è quasi buio( con il Dimmer) … l’inverno le persone vecchie e i bambini hanno paura uscire dopo le 17)
in Italia non rifanno nemmeno le strisce delle carreggiate ....e io abito al nord ...con la nebbia ti lascio pensare.....le strisce non esistono più.....che invidia epoi parlano di terzo mondo....😭😭😭
Cazzo Lambre,mi hai fatto venire voglia di Marocco. Comunque anche se ci fossero state quelle 2 buche o crepe sull'asfalto,a priori non ci sarebbe paragone con l'Italia.
L'unica città, dove è attendibile vedere se ci sono le buche su google maps è foggia. Perché qui le strade non le fanno da trent'anni. Anzi magari su google maps le strade sono anche meglio di come sono, perché le immagini sono vecchie e intanto le buche si sono fatte.
tutti i lavori fatti in italia a parte che si sa quando iniziano,ma non quando finiscono, durano 5 anni! che sia una strada rifatta, una facciata palazzo,.... passi e dopo pochi anni, vedi i risultati!
Comunque il tuo metodo per fatturare con RUclips è ‘geniale’ niente da dire. Spari 3 video al giorno in cui dici poco un caz*o intanto fai 10k di views e YT ti paga pure.
Ma secondo voi deve arrivare Lambrenedetto a scoprire Agadir alla vigilia del 2023??? Se davvero fosse quel paradiso che lui dice sarebbe già super sputtanato e pieno di pensionati a svernare invece ci trovi qualche francese qualche scandinavo e inglese e 4 italiani scappati di casa. Quando ci stai per due o tre settimane e con i soldi in tasca è tutto bello ma come quasi ovunque ma ripeto che viverci è un’altra cosa. E se taxi cibo e alloggio costano meno che in Italia è vero anche che gli standard sono molto più bassi per quanto riguarda pulizia e igiene. Per la sicurezza niente da dire basta rispettare le loro leggi e ricordarsi che siamo ospiti in un Paese musulmano.
Lambre una volta eri una persona intelligente, quello non è il Marocco, quella è una periferia della società occidentale. Senza il tanto odiato colonialismo neanche le strade ci sarebbero, magari fatti un giro nelle zone meno turistiche, vediamo quanto ci mettono a farti un bel servizietto.
@@strunz471 innanzitutto non mi rispondere in questa maniera perché non sono un tuo amico neanche tu conosco, puoi dire le risposte in maniera educata, io ho visto con i miei occhi te lo giuro a tangeri e a chouchfen che un sacco di spacciatori mi volevano vendere del fumo, anche un signore di 65 anni dell'hotel mi voleva dare 10 grammi, non ti dico delle menzogne
Il marocco c,e di tutto il problema è chi lo stipendio basso come ocraina Romania Albania per quello cercano sempre di andare a l,estero (ma anche l,italiani vanno fuori payese adesso vanno a Australia solo che il paese cominciato chiedere a l,italiani tanti documenti
¿Quiere vernos en una situación atrasada? No hay carreteras pavimentadas, ni electricidad y buenas carreteras. Tenemos recursos naturales y humanos que hacen que Marruecos sea mejor que Dubai y China, que tiene las mejores infraestructuras. Es muy pobre. Depende de los colonizadores y de lo que le robaron para su desarrollo, pero su estructura es muy antigua. La limpieza de la religión del Islam es una religión de limpieza. El fosfato es suficiente para sacar a Marruecos de la crisis. de los primeros hijos del colonizador que los dejó en nuestro país, además de la ocupación sionista de nuestro país, que lo está arruinando porque oprimió a los pueblos.
facilissimo,credo che ti basta essere residente in marocco e poi fare la richiesta all'INPS di farti il trasferimento della pensione,tanti stranieri hanno fatto la stessa cosa,sono contentissimi e pure risparmiano abbastanza soldi,ti consiglio di fare l'assicurazione annuale per fare le cure mediche non ti costa tanto è conveniente,ti auguro bon soggiorno
Nn so ho visto qualche tuo video e vedo che fai spesso confronti Italia Svizzera....Ok così fai visualizzazioni ....ma la mia domanda è questa....ma tu pensi veramente che l'Italia possa migliorare ? Farai fatica a trovare una nazione peggio di noi....e nn solo parlando di strade.... Saluti dalla Valle che conosci bene
Interessano i vari prezzi delle case un 2 o max 3 locali in affitto o in vendita di media 👍 ma certi commenti li devi ignorare ..non ci interessano..e non sono utili..😀
@@iccardof86 Per me è meglio la Tunisia anche per trasferimento, ci sono una sacco di belle cittadine sul mare tra cui scegliere, si mangia bene e costa un terzo dell'Italia
La Rotonda illuminata…..fuori Roma, a Monte Romano ce ne sta una uguale, con giochi d’acqua molto bella ! Km 40 circa da ROMA ! Le ….robe per sedersi di sasso ……sarebbero sedili in pietra naturale .
soli 25anni fa, il Marocco sembrava la Sicilia anni 40/50, ma la Sicilia di oggi sembra il marocco da immaginario collettivo!
Sono stato in Marocco, anche in luoghi non turistici (in una città ero l’unico europeo), e confermo che le strade sono messe molto meglio che in Italia…
Da quel che so, da quando c’è il re attuale è stata data una ripulita e una modernizzazione generale a tutto ciò che è statale.
Se vai in campagna c’è ancora gente che non ha l’elettricità e vive di bestiame e agricoltura di sussistenza; però non trovi rifiuti a bordo strada e degrado come alla periferia di Milano.
Non credo
Arrivando a Tangeri , prendi direzione sud, Rabat-Casablanca a dx, vicino al mare vedi km di spazzatura non rimossa da anni. Meknes la trovo sporchissima. Il sud del Marocco è Dahkla, Lagouira non Agadir. Lambre sta dicendo un sacco di cazzate. Agadir è una città completamente ricostruita dopo il terremoto del 1960.
Praticamente tre quarti di mondo hanno le strade messe meglio dell'Italia, o le città sono comunque molto più pulite ordinate. Poi ovvio dipende dalle zone anche lì, ma in italia è uguale appena esci dal centro storico iniziano palazzi fatiscenti con le facciate non fatte, parchi con l'erba alta perché nessuno passa a pulire, sporche, strade rattoppate..Non ho mai visto a parte ripeto qualche zona particolare, roba così in altri paesi in cui sono stato. Quando torno in italia mi viene da piangere
@@greyman9074 vabbè chissene frega stiamo comunque meglio di quei tre quarti di mondo, che poi è ovviamente una cosa falsa perchè mi sa che non ti è chiara la composizione della popolazione mondiale, il 70-90% sta al di fuori delle aree sviluppate, perciò di conseguenza non è possibile che in media i centri cittadini siano più ordinati e puliti, è una cosa logica no? se hai qualche neurone funzionante ci arrivi
@@greyman9074 tra l'altro ci sono tutti i dati che vuoi su internet, dai una controllata e vedi l'indice di efficienza stradale, cazzate come palazzi fatiscenti non sono all'ordine del giorno e poco c'entrano
Lambre sei il top❤️🇲🇦🇮🇹❤️
I video che Lambrenedetto realizza nelle sue "sinfonie" sono non solo estremamente interessanti, ma anche un formidabile stimolo per approfondire le nostre conoscenze. Così io mi sono voluto informare sulla storia e sull'ambiente linguistico di Agadir, e ho innanzitutto appreso che il 29 febbraio 1960 la città fu distrutta da un violentissimo terremoto, che causò 15.000 morti. L'attuale Agadir fu poi ricostruita a 2 chilometri di distanza dall'epicentro del sisma. Da Wikipedia ho poi appreso che ad Agadir il berbero è più parlato dell'arabo, fatto che forse potrà confermare Zaccaria. Lo stesso Zaccaria potrà inoltre dirci se sia sufficiente parlare il francese per un persona che intenda trasferirsi ad Agadir: in fin dei conti il Marocco è anche un Paese francofono.
Abbiamo ancora tanta strada da fare e confidiamo nel nostro amato re Mohammed 6....il sahara è marocchino grazie ❤❤
Io sono stato a marakesch e giravano con il porsche gli americani ... Non c'erano buche a parte qualcosa in periferie ma le strade sono perfette
Ciao Lambre. Non ho visto ancora nessun video sui costi. Al momento hai parlato solo di taxi. Ci fai un video con i costi della vita? Grazie e buona sinfonia
In Marocco non è facile capire i prezzi…la vita costa di base poco, ma dipende essenzialmente da dove compri e quanto sei capace a negoziare.
Le arance (prodotto a caso) puoi comprarle a 10 al centro commerciale, a 8 in un negozio, a 4 dal tipo che passa sotto casa con il carrettino, o a 2 dal tipo che passa sotto casa se a negoziare è una signora anziana con il velo…
Stesso discorso per i taxi, i vestiti ect..
Colgo l’occasione per dire che le strade di Bergamo, capitale della cultura con Brescia, città senza dubbio ricca e turistica,ha delle strade ORRENDE!! grazie al nostro sindaco Giorgio Gori.
Le strade orrende sono in tutto il Paese.
Tutta l'italia è così, a parte qualche autostrada e qualche strada dei centri storici. A Verona è uguale..
asfalto che parla is the new tombino a livello
ahahahahah grande
ajajajajajajaj
Perché hai scritto metà inglese e metà italiano? Non capisco :D
@@Anthonyt3 è una citazione a Orange is the new black
@@uomonordico1313 allora ignoranza mia, non so da dove esca fuori nemmeno quest'altra frase!
Uguale che in Italia proprio🤣🤣🤣
Allucinante l'ordine e la pulizia! Siamo il terzo mondo in ITALIA
No in marocco
Complimenti da Cremona,,
Vieni a Roma e fatti un giro intorno al Colosseo, altro che buche CRATERI !! accanto ad uno dei monumenti più visitati al mondo e questo da SEMPRE !! Siamo gli ultimi con la presunzione ancora oggi di essere il paese più bello
Sei un grande ti stimo 👍🇮🇹🇲🇦
grazie
Ad Agadir c'è il re venticinque anni fa dormivano sotto le palme e sui filobus c'era uno sporcoc
Bravo rimanici e stacci bene. A noi amanti delle strade non perfette non ci mancherai
Complimenti da Sestri Levante,, Genova,,ti invidio testoni 😂😂 auguri con tutto il cuore della tua celta in Agadir
Bellissimo in marocco altro che italia
Per quello che i marocchini vengono tutti qua perchè il marocco è meglio 😂...
Lambre credo sia normale per questi posti caldi avere strade perfette! Motivo per cui dovrebbero essere perfette anche in Sicilia.
dipende molto anche dal traffico,....certo che se abiti in una zona piena di logistiche, di mezzi pesanti e di traffico, ovvio che le strade si concino prima , e non sempre ci sono i soldi per rimettere a posto tutto in tempi rapidi.
Agadir sta facendo tutti lei strada di nuovo anche perché fare passare il bus elettrico forse
" ehy gabo, mi racogli saboneda "
C'è da dire che ultimamente in Italia la situazione delle strade è chiaramente peggiorata Mi chiedo se siano problemi di qualità dei lavori eseguiti
Qualsiasi lavoro pubblico viene percepito non come la cosa più importante da dare al cittadino, ma come la mangiatoia dove tuti devono mangiare
@@Frank-xo5if vero in buona parte
sicuramente non tutti si nascondono
ma il problema è la mancanza di efficienza
ognuno cura il suo orticello
Togli pure qualità dalla frase e hai la risposta.
Qualità dei lavori, 0 manutenzione, soldi dati con il contagocce e cresta sugli appalti…ed ecco perché le strade fanno càgàre
Non mi aspettavo così bello il Marocco,
@@iccardof86 davvero? Non so , mai stato in Africa. Mi incuriosisce.
@@iccardof86 Tunisia?
@@iccardof86 Agadir è città totalmente ricostruita dopo terremoto del 1960.
@@gaetanofacchini2121 una discarica a cielo aperto. Spazzatura ovunque. Isole felici Hammamet, Sousse, Port El Kantaui, Sidi Bou Said, Biserta, Tabarka, Monastir, Jerba in parte.
Perché c'avete solo da parlare e siete sempre ignoranti
Lambre, laggiu come è la situazione riguardo a venditori ambulanti, mendicanti, parcheggiatori abusivi ed altri cagacazzi?
@@razzabianca5386 Hai ragione amico mio. Purtroppo è cosi.
@@razzabianca5386 👍
Nascono lì vedi un po' te
@@razzabianca5386 no ce ne sono ancora laggiù
@@nicolalai6355 è gentaglia. Ma non lasciamo entrare tutta quella gentaglia.
Quelli che aggiustano le strade hanno sentito il tizio di Google Maps e adesso hanno inviato una macchina per asfaltare. Popolo di Google Maps unitevi!
Che belle strade e tutte sono la notte illuminate…. Non come in Germania.. qua tutto è quasi buio( con il Dimmer) … l’inverno le persone vecchie e i bambini hanno paura uscire dopo le 17)
Solo in italia ci sono le strade piene di buche
Devi vedere il Belgio
Hai alzato un gomito heeeeeé Lambre
CHE 2 PALLEEEE...CAMBIATI LA MAGLIETTA ..ALLUCINANTE
@@thetravelercharacter3213 Non mi mantiene tu...CAFONE...
in Italia non rifanno nemmeno le strisce delle carreggiate ....e io abito al nord ...con la nebbia ti lascio pensare.....le strisce non esistono più.....che invidia epoi parlano di terzo mondo....😭😭😭
المغرب لم يصبح من دول العالم الثالث فهوا دولة في طريقها نحو الهيمنة العالمية وقريبا سيصبح دولة متقدمة🇲🇦🇲🇦🇲🇦
Altro giro altra sinfonia🧔
E l invidia che parla perche la mia citta Agadir e bellissima ❤
Dopo lambre, il Marocco non sarà più lo stesso..esodo biblico dalle canarie al Marocco , Agadir diventerà Agadirio, frazione di Busto Arsizio
ahahahahahah sto ridendo da matti
Dal cus cus al risotto allo zafferano il passo è breve...
Non capisco il commento
Ciao Lambre ci vai anche a Mauritania 😊
Hai scelto la città giusta😂
Buongiorno, ci fai sapere i prezzi degli appartamenti con 2 camere da letto in affitto?
Da 250 derhami a 400dh in torno 25/40€ al giorno
Link per donazione
su google maps ci sono foto anche di 6 / 7 anni fa. Basta guardare la data, è indicata.
Cazzo Lambre,mi hai fatto venire voglia di Marocco. Comunque anche se ci fossero state quelle 2 buche o crepe sull'asfalto,a priori non ci sarebbe paragone con l'Italia.
A Cagliari (ma anche a Roma) distruggi la macchina ….. da anni e anni un campo di patate….. soprattutto in centro.
Terzo mondo 👍
Benvenuto in marocco❤
L'asfalto che parla 😃😃😃😃
Lambre ci fai vedere le concessionarie i prezzi delle macchine rispetto da noi in italia?
Intanto che ci sei chiedigli i costi dei cammelli
@@pietrodurso211 costano più di una Ferrari i cammelli
Sei un grande lambre 💖💖
👍👍
Anche io voglio fare un viaggio con te lambrenedetto!!
menomale che non avevamo manco l’acqua
Sono impressionato dalla bellezza di agadir, ma anche dal degrado di Atene che hai fatto vedere.
Video eccezionali.
lambre situazione pisda com è?
Nema problema
L'unica città, dove è attendibile vedere se ci sono le buche su google maps è foggia. Perché qui le strade non le fanno da trent'anni. Anzi magari su google maps le strade sono anche meglio di come sono, perché le immagini sono vecchie e intanto le buche si sono fatte.
Confermo purtroppo!!! Le strade , e non SOLO , sono vergognose!! Un GRAZIE ai POLITICANTI di turno PAGLIACCI, CORROTTI
Vieni a Cerignola le buche sono dei crateri e ti ammazzi con la bicicletta o peggio con una motocicletta
Situazione analoga anche nella prov di Caserta.
Situazione analoga anche nella prov di Caserta.
Situazione analoga anche nella prov di Caserta.
io sto ad Agadir, io vivo ad Agadir XD grande!
😃 epico 🤩
tutti i lavori fatti in italia a parte che si sa quando iniziano,ma non quando finiscono, durano 5 anni! che sia una strada rifatta, una facciata palazzo,.... passi e dopo pochi anni, vedi i risultati!
Comunque il tuo metodo per fatturare con RUclips è ‘geniale’ niente da dire. Spari 3 video al giorno in cui dici poco un caz*o intanto fai 10k di views e YT ti paga pure.
e perchè in qualche paesino in molise stanno meglio 🥲
Agadir, Rabat, il centro di Tangeri, sono eccezioni.
Ma secondo voi deve arrivare Lambrenedetto a scoprire Agadir alla vigilia del 2023??? Se davvero fosse quel paradiso che lui dice sarebbe già super sputtanato e pieno di pensionati a svernare invece ci trovi qualche francese qualche scandinavo e inglese e 4 italiani scappati di casa. Quando ci stai per due o tre settimane e con i soldi in tasca è tutto bello ma come quasi ovunque ma ripeto che viverci è un’altra cosa.
E se taxi cibo e alloggio costano meno che in Italia è vero anche che gli standard sono molto più bassi per quanto riguarda pulizia e igiene.
Per la sicurezza niente da dire basta rispettare le loro leggi e ricordarsi che siamo ospiti in un Paese musulmano.
Lambre una volta eri una persona intelligente, quello non è il Marocco, quella è una periferia della società occidentale. Senza il tanto odiato colonialismo neanche le strade ci sarebbero, magari fatti un giro nelle zone meno turistiche, vediamo quanto ci mettono a farti un bel servizietto.
Nel primo minuto abbiamo capito che si parla di Marocco.
I tombini come sono?
Ciao lambre,ma con i locali,parli francese o inglese?
Digli di contare su Google maps le buche in italia
E gli spacciatori ci sono anche li? O sono tutti qui a Milano😁
Ne è pieno 3x2 di spacciatori
@@strunz471 innanzitutto non mi rispondere in questa maniera perché non sono un tuo amico neanche tu conosco, puoi dire le risposte in maniera educata, io ho visto con i miei occhi te lo giuro a tangeri e a chouchfen che un sacco di spacciatori mi volevano vendere del fumo, anche un signore di 65 anni dell'hotel mi voleva dare 10 grammi, non ti dico delle menzogne
I vostri mafiosi sono tutti a Milano?
No no fidati che la maggior parte sono marocchini 👍
@@flenderjet1721 Forniti dalla mafia italiana.
Perché non racconti contenuti più interessanti i costi degli appartamenti dove prenderli i ristoranti non ripetizione di cose quasi inutili, grazie 👋😀
Indubbiamente strade messe decisamente meglio che nel nord italia, peccato per altro...
su google maps nelle foto c'è la data...
Il marocco c,e di tutto il problema è chi lo stipendio basso come ocraina Romania Albania per quello cercano sempre di andare a l,estero (ma anche l,italiani vanno fuori payese adesso vanno a Australia solo che il paese cominciato chiedere a l,italiani tanti documenti
¿Quiere vernos en una situación atrasada? No hay carreteras pavimentadas, ni electricidad y buenas carreteras. Tenemos recursos naturales y humanos que hacen que Marruecos sea mejor que Dubai y China, que tiene las mejores infraestructuras. Es muy pobre. Depende de los colonizadores y de lo que le robaron para su desarrollo, pero su estructura es muy antigua. La limpieza de la religión del Islam es una religión de limpieza. El fosfato es suficiente para sacar a Marruecos de la crisis. de los primeros hijos del colonizador que los dejó en nuestro país, además de la ocupación sionista de nuestro país, que lo está arruinando porque oprimió a los pueblos.
Ciao Lambre, dimmi come potrebbe vivere un pensionato Italiano in Marocco.
facilissimo,credo che ti basta essere residente in marocco e poi fare la richiesta all'INPS di farti il trasferimento della pensione,tanti stranieri hanno fatto la stessa cosa,sono contentissimi e pure risparmiano
abbastanza soldi,ti consiglio di fare l'assicurazione annuale per fare le cure mediche non ti costa tanto è conveniente,ti auguro bon soggiorno
Condivido al 100 x100 in italia non esiste la qualita della vita
🤣🤣🤣👍
Lorenzo che fenomeni produce il sistema, la stupidità regna sovrana
PayPal ha problemi
👉MA CHE BELLO IL MAROCCO. COSÌ PULITO, IN PARAGONE CON ROMA SPORCA PIENA DI BUCHI, È PURE DI GINGHIALI.👈👍👏💖🙋
Mia citta natale
Altro che in italia hahahaha
10 all‘ora? 😳
Tra l’altro strade sono nuove perché la città è tutta ricostruita. Niente è originale.
Speriamo che reggano il prossimo terremoto.
Un saluto a Zaccaria
Gnagna nocciolinaaa vogliamo vedere
Nn so ho visto qualche tuo video e vedo che fai spesso confronti Italia Svizzera....Ok così fai visualizzazioni ....ma la mia domanda è questa....ma tu pensi veramente che l'Italia possa migliorare ? Farai fatica a trovare una nazione peggio di noi....e nn solo parlando di strade....
Saluti dalla Valle che conosci bene
Interessano i vari prezzi delle case un 2 o max 3 locali in affitto o in vendita di media 👍 ma certi commenti li devi ignorare ..non ci interessano..e non sono utili..😀
Miglior ristorante pesce al Petit pecheur
Ovvio se sanno che deve arrivare lambrenedetto puliscono e mettono a livello i tombini
Li sanno asfaltare mica come in italia
Tutto a livello donne a livelloooooooooooo
È poi i marocchini vengono in Italia !!! Sono matti
Pensa quelli che vanno in Spagna, ancora più matti
Ahahah...troppo forte!!! ...ti dirò" di più": dove stai camminando 5 anni fa" ci ha cagato una vacca...non l" hai vista?? Ahahah
Pultropo italia non rinovano quasi mai
posto bellissimo e pulito
Ma il Conte Mascietti che fine ha fatto? Che non l'ho più visto da tantissimo tempo.
Ho capito da 18 anni che Agadir è il migliore posto per svernare grazie anche a Ryanair
@@iccardof86 Per me è meglio la Tunisia anche per trasferimento, ci sono una sacco di belle cittadine sul mare tra cui scegliere, si mangia bene e costa un terzo dell'Italia
Tombini a livello ne abbiamo? 🤣
Bello agader anche on mercato grande al centro billisemo
La Rotonda illuminata…..fuori Roma, a Monte Romano ce ne sta una uguale, con giochi d’acqua molto bella ! Km 40 circa da ROMA !
Le ….robe per sedersi di sasso ……sarebbero sedili in pietra naturale .
vabe ci fa vedere il centro super turistico
Ma si andiamo a vivere in Marocco....ha le strade asfaltate🤣🤣🤣 che cazzata di servizio
In Marocco c'è da pochi anni il primo treno ad alta velocità di tutto il continente africano
مرحبا بك في المغرب
Si ma non ho capito ..ma cosa ti è successo
Lambre se vieni in Thailandia scappi.....😆😆
Bravo bravo Zaccaria portalo a tanghir
Sarà pure follia ma tu che gli dai corda a fare 🤣