Io non capisco ristoranti strapieni, quasi 30 milioni italiani in vacanza, le strade sono piene di suv mi chiedo chi sono questi, sembra che siano tutti imprenditori, lavoratori delle banche e dell'enel.
guarda che pure lambretta è stato ad ibiza e non è che sia ricco... Lagnarsi è vezzo italico, quando senti lagne se vuoi un consiglio, fatti una risata e ripeti a te stesso: chi piange fotte chi ride.
Io vedo un video di 12 minuti intitolato rispondo ad una domanda... si è vero, sono entrato solo per commentare, ma lo vedi il problema?? Chi risponde ad una domanda per 12 minuti? Il mondo è troppo frenetico per stare ad ascoltare una persona totalmente priva del (ed estranea al) concetto di "sintesi"... viene il dubbio spontaneo... ma lo fai per superare i 10 minuti di video?
Ecco il significato, contenuto nel dizionario Zanichelli romeno-italiano e italiano-romeno: "furberia, ciarlataneria". Per la voce "smecher", che è un aggettivo: "furbo, scaltro, smaliziato, dritto, abile".
Scusa, Lambre, vedo che qualcuno dei tuoi amici telematici chiede il significato delle parole (romene) smecheria e smecher, perciò vorrei permettermi di soddisfare questa curiosità col dizionario Zanichelli romeno-italiano e italiano-romeno. Smecheria: furberia, cialtroneria Smecher: furbo, scaltro, smaliziato, dritto, abile.
Ormai le ragazze si sono fatte furbe. Vanno con chi può compreare loro la Smart,il cellulare e pagare le bollette. Con queste si possono impostare relazioni basate perlopiù sul mercimonio.
Non è che sono loro furbe, siamo noi i fessi che stiamo con una e farci sfruttare perché la nostra categoria purtroppo fa schifo. Noi uomini pur di stare con una donna siamo pronti a fare gli schiavi. Ma bisogna essere forti pure per non farsi sottomettere, e io per fortuna sono sempre stato così, meglio solo che stare con una che mi vuole soltanto per i soldi e per il benessere in generale (viaggi, cene e minchiate varie). A questo punto pagare una Escort è meglio, almeno lo decido io se e quando andare con una donna.
Caro Lambre in italia, essendo che il lavoro manca e quindi è tutto un disagio, le ragazze (specie quelle furbe) puntano sul piu ricco, ho visto cose allucinanti oramai vige l'apparire, lo sfoggiare e ostentare ricchezza, non importa se sono con un tipo rozzo e stanno male, per loro è OK. Io attualmente sono con una ragazza Coreana, mai scelta migliore. Quanti schiaffi ho preso, ne ho passati di tutti i colori, ad un certo punto quando ho smesso di rincorrere l'impossibile sono migliorato interiormente, proprio in questo preciso momento ti accorgerai ceh saranno le persone dopo a rincorrere te, ma tu oramai sarai ad un'altro livello se farai lo stesso. Dice bene Lambre, fare sport e affrontare le situazioni crea mentalità forte
Ragazzi non é che con una straniera di qualunque paese abbiamo fatto bingo. Comunque é assurdo che stando in Italia , anche con un lavoro,le nostre connazionali non filano piú l'italiano medio. Negli anni 80-90 c'erano più possibilità per chiunque. Adesso se non fai girare il grano e non fai il brillante, se non puoi andare in vacanza a Ibiza o in Sardegna e ovviamente portarcele , se non puoi invitarle gratis a eventi e feste varie perché sei amico degli organizzatori, non ti cagano di striscio.
@@filippo82f e che la vuoi una donna così? Meglio una "a chiamata" e poi ti stai per i fatti tuoi. Ricorda che ti scocci qualsiasi donna dopo un po', anche la piu' figa del mondo. Negli "anta" poi non ne parliamo.
Anche io avrei una domanda. Ho letto in rete che saresti vicino a un partito politico nuovo. La politica da quando c'è la repubblica italiana (eccetto forse nella prima repubblica) si è da sempre contraddistinta in compromesso e giochi sporchi di palazzo. Anche forze ritenute antisistema nel passato hanno tutte fallito disperdendo voti e fiducia. oggi nel 2022 questo teorema non vale piu' ? Non ci sono fuori usciti dei 5 stelle o gente che fa politica da 30 anni anche nei partiti antisistema cosidetti??? la sovranità è stata già ceduta definitivamente con i trattati europei e con l'ingresso dell'euro; inoltre la commissione europea e la banca centrale europea sono loro che determinano i fatti sostanziali dell'economia e della politica interna. Un suo commento sulla democratura e i partiti sarebbe auspicabile.
@@bassorilievo1031 Nemmeno li, sta a capo delle grosse industrie. Ti faccio solo un esempio. Come è possibile nel 2022 che passino a notte fonda motorone con un rumore che fa un boato che fa tremare le pareti, disturbano tutti, nel silenzio della notte spaventano la fauna, e nessuno fa niente, nessuno li ferma, non ci sono leggi che blocchino tale prepotenza ? Perchè si vuole così. Chi ha interesse ? Indovina ? Le industrie dei motori, e li ci sono dentro le mafie e chi controlla i governi, compreso Bruxelles e Francoforte.
Ciao Lambre, ti seguo da anni. Vorrei darti un consiglio, se posso. Secondo me dovresti fare più attenzione all'audio! La voce si sente molto bassa, dovresti usare un piccolo microfono!!! Grazie!!!
È da trovare una vita affettiva quando non si lavora, ma è difficile anche quando si lavora 6 giorni su 7 perché mi dicono ma perché lavori così, ma non hai studiato? Perché ti fai sfruttare mi dicono questo le donnacce che sono sui social. Da giovane si ha difficoltà se siamo troppo educati, dopo se non si hanno soldi e un ottimo lavoro ma ottimo bisogna averlo il lavoro
ti sbagli e alla grande. Se hai un superlavoro che rende e ti gestisci la vita come vuoi, peggio ancora sui social: ti chiedono di fare pressochè tutto perchè tu hai il tempo libero e loro no. Inoltre ti chiedono pure di sostenere le spese perchè tu hai i soldi e loro no. Quando controbatti dicendo che a questo punto potresti dare loro quei miseri 700 al mese che guadagnano e renderle totalmente libere per accudire te e loro, se ne escono con il fatto che il lavoro non si tocca. Per farti capire che sui social trovi solo mercenarie o psicolabili, non va mai bene nulla. I rapporti uomo-donna sono veramente difficili oggigiorno, devi prendere in giro e raccogliere solo cio' che ti interessa, lasciando il resto. Finchè dura. Poi: byebye e passi altrove. Oppure: niente. Te ne vai all'estero e ne trovi quante ne vuoi di donne normali per spassartela.
@@dimmacommunication no a me una donna mi ha detto perché ti fai sfruttare, perché lavori anche di sabato e domenica, perché hai solo un giorno libero. Ecco. Poi si arrabbiano se non rispondo ma io glielo ho detto quando lavoro che c'è il padrone non posso rispondere
@Paolo Columbo troverai pure il lavoro a furia di cercare ma bisogna vedere che lavoro è e quanto vieni pagato oltre le ore lavorative, qua le opportunità serie sono pari allo zero, quelle di sfruttamento tante.
@Paolo Columbo la verità è che qua nessuno ha futuro, nemmeno gente di mezza età, bisogna andarsene fuori se si vuole vivere più tranquilli lavorativamente.
@Paolo Columbo Mario Draghi ha 74 anni e sta facendo il Presidente del Consiglio. Perché non hanno messo un trentenne? Forse perché ha esperienza e delle capacità?
Io ho 32 anni, non ho mai avuto una ragazza e nemmeno ho fretta di averla. Ho fatto, però, altre esperienze e una cosa fondamentale che ho visto è che le cose arrivano quando meno te le aspetti, non quando ti accanisci per ottenerle. Esempio banale: quando tiro a canestro e mi accanisco nel fare per forza le triple, sta sicuro che non le faccio, o comunque poche. Se invece mi concentro sul piacere di tirare e sul piacere che provo quando la palla va nel canestro, disinteressandomi alla performance, è lì che inizio a farne a raffica.
Bravo Lambre. Io sono sempre a San Pietroburgo, prima di internet anche in metropolitana c'era la possibilità di fare 2 chiacchiere con qualsiasi persona, oggi tutte le persone a testa bassa a guardare il cellulare ... zero comunicazione
Io a 8 anni guidavo il muletto ( carrello elevatore ) del mio papi nella sua fabbrichetta. Era dura arrivare giù ai pedali, ma ci arrivavo in qualche modo.
È molto più difficile trovare lavoro rispetto a una ragazza!!!!! Ve lo dice un ragazzo di 21 anni che fino a poco tempo fa stava male per il fatto che non si era mai fidanzato. Poi un'altra cosa. Consiglio a questo ragazzo, di essere positivo, di essere realista, di studiare e scoprire sul web le verità scomode, compreso quelle sulle nostre radici spirituali, di fare un percorso di crescita spirituale, di evolversi a livello spirituale, di realizzarsi nella vita, di imparare a convivere con la solitudine, di accettare la solitudine, di fare gli studi che servono per trovare un lavoro , di laurearsi e di trovare un lavoro. Molto spesso solo il lavoro e l'evoluzione spirituale rendono felici una persona. . La felicità purtroppo non arriva sempre dalla ragazza giusta perché a volte non la si trova in questa vita ma nella prossima. Per essere felice devi fare tutte queste cose. Può anche essere anche che la ragazza giusta lo ha già trovato e lui non lo sa ancora. Solo facendo le cose che gli ho consigliato può scoprirlo o no. Amico mio non ti disperare perche anch' io ci sono passato come te.
@@simone1997ita Esatto. Ma per andare via dall'Italia purtroppo devi essere per forza anche laureato altrimenti non si va da nessuna parte e si resta dove si è . Io l'ho constatato di persona sul web.
@@andreamarzella2695 dipende dove vai...se vai fuori dalla UE si, senza qualifiche in Australia o America sopravvivi a malapena, in Europa ci sono paesi dove cercano sempre camerieri, baristi, carpentieri, meccanici.
Ho capito Non è un caso che anche nei Paesi senza Stato di tutto il mondo gli stranieri ammessi nel mondo lavorativo che provengono dal resto d'Europa tranne che quelli provengono dal principale Paese colonizzatore sono solo i laureati.
Ho ex conoscenti in Australia senza laurea e sopravvivono è vero, ma campano e non fanno la fame come in Italia. Uno sta a Melbourne e tira avanti, in 28 anni in Italia solo col diploma non ha mai trovato niente se non lavoretti estivi e faceva lavori in nero ultimamente e dj ogni tanto sabato e domenica per due soldi qua, poi visto che il. Fratello ha lavorato per anni la è partito, lui lo ha raggiunto per aiutarlo a trovare lavoro perché parlava un inglese base ma non fluente, ha inizialmente trovato lavoro in pizzeria, poi in una fabbrica, adesso fa l'operaio la, il dj la sera nei migliori locali di Melbourne e tira avanti, si alza alle 4 del mattino e si fa un sacco di chilometri in bici, ma la vedi che i sacrifici ripagano alla lunga, non come qua. Negli USA è già più difficile per i visti perché non li danno nemmeno ai laureati spesso, devi avere la green card per entrare facilmente. In Canada uguale all'australia, si può entrare senza troppi problemi. In ogni caso i paesi nordici e germania e Svizzera offrono ancora molto.
Non avrai questa fortuna di non lavorare, ma xche sfogarti sempre con gli altri,con chi vive altre condizioni esistenziali, che forse ignori ,un po di umiltà non guasterebbe 🙄poi "smetteria/smeccheria"che significa, prova a tradurlo in italiano?🙄
Per noi giovani oggi è dura, se non sei un belloccio difficile trovare una ragazza, ormai se la tirano tutte e puntano tutte al massimo, giustamente, poi se vivi nei paesini come me manco ti guardano, al massimo puoi fartele amiche, ma vogliono uno di fuori coi soldi che le porta altrove a fare una vita diversa. Poi senza lavoro o con un lavoro precario/in nero ti senti pure a disagio a farti avanti con gli altri perché la prima cosa che ti chiedono in questa società materialista è cosa fai nella vita, non esistono più i valori di anni fa'. Spero di andarmene dall'Italia un giorno e trovare una donna, fare una vita diversa, lontano da questa mentalità.
@@maryiii_youtube certo, lo guardo come prima cosa, non sono mica ipocrita eh! Ma ormai se non rispetti elevati standard il 95% delle donne non ti caga.
Io mi sento di dire a questo ragazzo che stà male perché non è ancora fidanzato, di non farne una malattia, di seguire i consigli di Lambrenedetto quindi fare uno sport etc. E soprattutto meglio stare da soli che stare con una qualunque per la paura di rimanere senza fidanzata. Io personalmente oche non ne voglio!
la verità è che di questi tempi se non hai un lavoro pagato bene le tipe non ti cagano quindi è meglio ed essenziale concentrarsi solo su se stessi è divertirsi ,legarsi senza avere una stabilità economica non funziona
@@simone1997ita lo sò lo capisco! Un mio amico mai calcolato dalle italiane ha conosciuto una ragazza rumena e si sono sposati. Questo per dirti che non bisogna certo ammalarsi perché al momento non si è fidanzati!
@@mark2428 nei paesini comunque è peggio come nel mio caso, sono ancora più chiuse e vogliono il ricco per andarsene via da qua...giustamente, qua si muore di noia e disoccupazione.
La cosa veramente ALLARMANTE è una ed una sola: ho letto un po' di commenti, e mi rattrista notare che nessuno ha corretto il tuo errore, tanto simpatico quanto madornale. "gente che non sa neanche distinguere una vite da un bullone" Peccato che tu in primis non le sai distinguere. Quello che chiami bullone, è il DADO, e la "vite" non è assolutamente una VITE, ma è un BULLONE.......... L'esatto opposto.😅 🤦🏻♂️ Pazzesco. PS ed io non ho neanche a che fare con la meccanica. Però dai, caspita... Non si può!
Io ho 30 anni ...ho scopato come un riccio dai 15 ai 25 adesso non batto chiodo ....cosa mi consigli Lambre ....dovevo mettermi serio prima ....ora non trovo più nessuna. Vieni al vanilla discoteca Jesolo ..pieno di turiste ...giovani ma te la danno
Al ragazzo dico lascia stare le italiane se puoi vai a farti un giro in repubblica ceca,a meno che non sei un nerd difficile non trovare una ragazza, sono tutte bellissime
anche li se non hai i soldi non ti cagano. arrivato l'italiano dal paese disastrato.. una volta potevi pensarlo, ormai anche li se la tirano e puntano in alto. cash
@@KevinKevin-po1zl ormai tutte se la tirano, non le fotti più facilmente...è tutto social e apparenza ormai. Le donne guardano anche a quello con la panza che magari manco si lava, basta che abbia i soldi.
A 20 è giovane meglio che pensi il lavoro è viaggiare. È difficile trovare un uomo serio a 40 anni, siamo messi male se i giovani hanno difficoltà a trovare ragazze. Conta anche l aspetto fisico carattere. Poi c'è troppo troismo ho visto nelle ragazze😤😤😤😤
una ragazza la troverebbe senza problemi se avesse i soldi se non c'è li ha si deve concentrare su se stesso nella società di oggi conta solo una cosa è sono i soldi purtoppo,legarsi non serve a niente ragazze serie è umili c'è ne sono poche è niente
@@freeburn8611 Se tu oggi vuoi trovarti la ragazza giusta devi andare via dall'Italia. In Italia non la troverai mai la ragazza, non ti potrai divertire come vuoi e non potrai manco lavorare !!!! Il consiglio che ti do è fai gli studi che ti servono, laureati e vai via dall'Italia perché non c'è futuro. Io dopo che appena finirò gli studi universitari e avrò la laurea, andrò via dall'Italia e andrò in Bretagna a lavorare e viverci per sempre. La ragazza giusta per me si trova lì. Ci sono tante prove che lo dimostrano. Io ho appena letto la storia della vita di una mia conoscente bretone che è druida. Somiglia molto alla storia della mia vita!!!!!!!!
Caro lambrenedetto, quello che dici è vero però noi italiani siamo con la testa nella sabbia dobbiamo reagire con questi cantastorie, tiriamo fuori le palle, ciao
Io non capisco ristoranti strapieni, quasi 30 milioni italiani in vacanza, le strade sono piene di suv mi chiedo chi sono questi, sembra che siano tutti imprenditori, lavoratori delle banche e dell'enel.
guarda che pure lambretta è stato ad ibiza e non è che sia ricco... Lagnarsi è vezzo italico, quando senti lagne se vuoi un consiglio, fatti una risata e ripeti a te stesso: chi piange fotte chi ride.
Quello che mi chiedo anche io .. in giro tutta gente con macchine di lusso ….. boh prendono tutti 10k al mese forse …
@@mariooddi1199
Io ho il suv! (28 anni)
@@alessandrocastelli3702 o fanno 400 rate......
Il lavoro nobilita l'uomo ma i nobili non hanno mai lavorato
😜
Cit Smettere di lavorare lol
Oggi il lavoro ti rende schiavo e basta
@@lepgadio86lol hai alternative?
@@federicofierimonte purtroppo no
Lambre faresti un video sulla situazione di crisi a Taiwan ?
Le cose si stanno mettendo male.
Un abbraccio 🤗
buone vacanze lambre.....e grazie sempre per le tue considerazioni molto sensate
bel video bro
Io vedo un video di 12 minuti intitolato rispondo ad una domanda... si è vero, sono entrato solo per commentare, ma lo vedi il problema?? Chi risponde ad una domanda per 12 minuti? Il mondo è troppo frenetico per stare ad ascoltare una persona totalmente priva del (ed estranea al) concetto di "sintesi"... viene il dubbio spontaneo... ma lo fai per superare i 10 minuti di video?
Come gli amici che ho avuto io. Mi hanno criticato e detto che faccio i lavori da extracomunitari. Beati loro
Idem, loro tutti figlioletti di papà.
Video sempre al top, volevo chiederti se farai un nuovo video, su i prezzi dei supermercati in lussemburgo, un saluto lambre.
Si
Bravo mitico. Una domanda anche da me: in un tuo vecchio video dici Vorrei putin come sindaco d'Italia. Lo pensi ancora?
Sempre bravo, grande cuore
Bel video Lambre,ma una domanda,?cose la smecheria?
Ecco il significato, contenuto nel dizionario Zanichelli romeno-italiano e italiano-romeno:
"furberia, ciarlataneria".
Per la voce "smecher", che è un aggettivo: "furbo, scaltro, smaliziato, dritto, abile".
Scusa, Lambre, vedo che qualcuno dei tuoi amici telematici chiede il significato delle parole (romene) smecheria e smecher, perciò vorrei permettermi di soddisfare questa curiosità col dizionario Zanichelli romeno-italiano e italiano-romeno.
Smecheria: furberia, cialtroneria
Smecher: furbo, scaltro, smaliziato, dritto, abile.
Grazie mille. Senza offesa per Lambrenedetto ma ora il video mi risulta più comprensibile.😁
Ormai le ragazze si sono fatte furbe. Vanno con chi può compreare loro la Smart,il cellulare e pagare le bollette. Con queste si possono impostare relazioni basate perlopiù sul mercimonio.
Non è che sono loro furbe, siamo noi i fessi che stiamo con una e farci sfruttare perché la nostra categoria purtroppo fa schifo. Noi uomini pur di stare con una donna siamo pronti a fare gli schiavi. Ma bisogna essere forti pure per non farsi sottomettere, e io per fortuna sono sempre stato così, meglio solo che stare con una che mi vuole soltanto per i soldi e per il benessere in generale (viaggi, cene e minchiate varie). A questo punto pagare una Escort è meglio, almeno lo decido io se e quando andare con una donna.
Bella Lambre, a quando il prossimo video nel bosco?
Ciao lambre sei grande
Caro Lambre
in italia, essendo che il lavoro manca e quindi è tutto un disagio, le ragazze (specie quelle furbe) puntano sul piu ricco, ho visto cose allucinanti
oramai vige l'apparire, lo sfoggiare e ostentare ricchezza, non importa se sono con un tipo rozzo e stanno male, per loro è OK.
Io attualmente sono con una ragazza Coreana, mai scelta migliore.
Quanti schiaffi ho preso, ne ho passati di tutti i colori, ad un certo punto quando ho smesso di rincorrere l'impossibile sono migliorato interiormente, proprio in questo preciso momento ti accorgerai ceh saranno le persone dopo a rincorrere te, ma tu oramai sarai ad un'altro livello se farai lo stesso.
Dice bene Lambre, fare sport e affrontare le situazioni crea mentalità forte
d'accordissimo. della tua parlantina le donne di oggi se ne fanno poco. forse negli anni 70
Le ragazze del paesello qua si fidanzano con i ricchi per andarsene via da qua, qui si muore di noia e di disoccupazione.
Ragazzi non é che con una straniera di qualunque paese abbiamo fatto bingo. Comunque é assurdo che stando in Italia , anche con un lavoro,le nostre connazionali non filano piú l'italiano medio. Negli anni 80-90 c'erano più possibilità per chiunque. Adesso se non fai girare il grano e non fai il brillante, se non puoi andare in vacanza a Ibiza o in Sardegna e ovviamente portarcele , se non puoi invitarle gratis a eventi e feste varie perché sei amico degli organizzatori, non ti cagano di striscio.
Ma credevo che dicesse articolo quinto chi ha i soldi ha vinto
@@filippo82f e che la vuoi una donna così? Meglio una "a chiamata" e poi ti stai per i fatti tuoi. Ricorda che ti scocci qualsiasi donna dopo un po', anche la piu' figa del mondo. Negli "anta" poi non ne parliamo.
Ciao e buon fine settimana
Lambre perché non fai un video sul Mozart del basket drazen petrovic?
Bullone=vite+dado.
Anche io avrei una domanda. Ho letto in rete che saresti vicino a un partito politico nuovo. La politica da quando c'è la repubblica italiana (eccetto forse nella prima repubblica) si è da sempre contraddistinta in compromesso e giochi sporchi di palazzo. Anche forze ritenute antisistema nel passato hanno tutte fallito disperdendo voti e fiducia. oggi nel 2022 questo teorema non vale piu' ? Non ci sono fuori usciti dei 5 stelle o gente che fa politica da 30 anni anche nei partiti antisistema cosidetti??? la sovranità è stata già ceduta definitivamente con i trattati europei e con l'ingresso dell'euro; inoltre la commissione europea e la banca centrale europea sono loro che determinano i fatti sostanziali dell'economia e della politica interna. Un suo commento sulla democratura e i partiti sarebbe auspicabile.
Analisi perfetta. Chi decide veramente sta a Bruxelles (Ue) e Francoforte (Bce).
@@bassorilievo1031 Nemmeno li, sta a capo delle grosse industrie. Ti faccio solo un esempio. Come è possibile nel 2022 che passino a notte fonda motorone con un rumore che fa un boato che fa tremare le pareti, disturbano tutti, nel silenzio della notte spaventano la fauna, e nessuno fa niente, nessuno li ferma, non ci sono leggi che blocchino tale prepotenza ?
Perchè si vuole così. Chi ha interesse ? Indovina ? Le industrie dei motori, e li ci sono dentro le mafie e chi controlla i governi, compreso Bruxelles e Francoforte.
Ciao Lambre, ti seguo da anni. Vorrei darti un consiglio, se posso. Secondo me dovresti fare più attenzione all'audio! La voce si sente molto bassa, dovresti usare un piccolo microfono!!! Grazie!!!
Nonno Lambre registra col telefono senza nemmeno il treppiede per crostare , figurati il microfono 😜
Che ne pensi di quello che sta succedendo a Taiwan tra Cina e USA ? io sono un pò preoccupato
È da trovare una vita affettiva quando non si lavora, ma è difficile anche quando si lavora 6 giorni su 7 perché mi dicono ma perché lavori così, ma non hai studiato? Perché ti fai sfruttare mi dicono questo le donnacce che sono sui social. Da giovane si ha difficoltà se siamo troppo educati, dopo se non si hanno soldi e un ottimo lavoro ma ottimo bisogna averlo il lavoro
Esatto, se hai un lavoro a part time guadagni poco e ti danno pure del lazzarone , lavori tanto ti dicono che sei un asino
ti sbagli e alla grande. Se hai un superlavoro che rende e ti gestisci la vita come vuoi, peggio ancora sui social: ti chiedono di fare pressochè tutto perchè tu hai il tempo libero e loro no. Inoltre ti chiedono pure di sostenere le spese perchè tu hai i soldi e loro no. Quando controbatti dicendo che a questo punto potresti dare loro quei miseri 700 al mese che guadagnano e renderle totalmente libere per accudire te e loro, se ne escono con il fatto che il lavoro non si tocca. Per farti capire che sui social trovi solo mercenarie o psicolabili, non va mai bene nulla. I rapporti uomo-donna sono veramente difficili oggigiorno, devi prendere in giro e raccogliere solo cio' che ti interessa, lasciando il resto. Finchè dura. Poi: byebye e passi altrove. Oppure: niente. Te ne vai all'estero e ne trovi quante ne vuoi di donne normali per spassartela.
@@dimmacommunication no a me una donna mi ha detto perché ti fai sfruttare, perché lavori anche di sabato e domenica, perché hai solo un giorno libero. Ecco. Poi si arrabbiano se non rispondo ma io glielo ho detto quando lavoro che c'è il padrone non posso rispondere
@@robertolenzi3205 Eh ma le donne son cosí ,sono come i bambini. che ci vuoi fare ?
@@robertolenzi3205 esatto
Per la questione “lavoro” puoi trovare anche a 70 anni.
Tutto dipende cosa sai fare, in quale ambito lavori e quanta richiesta c’è in quel settore.
In Italia? Solo paghe da fame...
@Paolo Columbo troverai pure il lavoro a furia di cercare ma bisogna vedere che lavoro è e quanto vieni pagato oltre le ore lavorative, qua le opportunità serie sono pari allo zero, quelle di sfruttamento tante.
un mio ex collega di 67 anni faceva 1000km per fare un lavoro al cliente ed ha la P.IVA
@Paolo Columbo la verità è che qua nessuno ha futuro, nemmeno gente di mezza età, bisogna andarsene fuori se si vuole vivere più tranquilli lavorativamente.
@Paolo Columbo Mario Draghi ha 74 anni e sta facendo il Presidente del Consiglio.
Perché non hanno messo un trentenne?
Forse perché ha esperienza e delle capacità?
Grande lambre
La politica è forse l'unica professione per la quale non si ritiene necessaria nessuna preparazione specifica.........
Ma le case a tenerife quando crollano con le tue magie?
Ragazzi, a 20 anni vai dove vuoi perché hai la forza dell' età e L' Adattamento e la fantasia per abituarti a tutto.
Diciamo che non è la persona più indicata per dare consigli sul tema😂😂
4:32: "non voglio fare giri di parole". E meno male...nel frattempo che rispondi il ragazzo s'è sposato ha avuto 3 figli e 5 nipoti.
Io ti seguo da poco ma ti trovi in Germania o Svizzera
Vai all'Oceano di Lugano vai a nuotare.
Io ho 32 anni, non ho mai avuto una ragazza e nemmeno ho fretta di averla. Ho fatto, però, altre esperienze e una cosa fondamentale che ho visto è che le cose arrivano quando meno te le aspetti, non quando ti accanisci per ottenerle. Esempio banale: quando tiro a canestro e mi accanisco nel fare per forza le triple, sta sicuro che non le faccio, o comunque poche. Se invece mi concentro sul piacere di tirare e sul piacere che provo quando la palla va nel canestro, disinteressandomi alla performance, è lì che inizio a farne a raffica.
Quindi ti piacciono i ragazzi?
🔝
Esatto, concordo
@@rayangrancanarie1916 ecco il piteco di turno
@@mattiacoltri1990 se sei gay di cosa ti vergogni???... sei timido eh???... poi vai a fare le porcate ai vari pride 🤣
smeccheria..ma che termine è?
Bravo Lambre. Io sono sempre a San Pietroburgo, prima di internet anche in metropolitana c'era la possibilità di fare 2 chiacchiere con qualsiasi persona, oggi tutte le persone a testa bassa a guardare il cellulare ... zero comunicazione
Verissimo ovunque nel mondo.
Ricordo i vari viaggi in treno/aereo prima degli smartphone...
Grande Lambre il migliore
Io a 12 anni ero al cantiere a manovrare le ruspe
Io a 8 anni guidavo il muletto ( carrello elevatore ) del mio papi nella sua fabbrichetta.
Era dura arrivare giù ai pedali, ma ci arrivavo in qualche modo.
@@LFC3284 io ero a New York con il padre di D.T a costruire case popolari
@@alfonsoagresta3147 Io ero ad Hollywood con il nonno di E.T. a costruire navicelle spaziali per farlo tornare sul suo pianeta
Cosa significa smecheria?
Smekerie parola rumena e significa furbizia. Ciao Lambre
come si dice in rumeno che le ragazze ti vogliono solo se hai tanti soldi? ahahahha
@@KevinKevin-po1zl fato con portafogli frumoaso. Ma preferisco la dicitura asiatica: walking ATM
Ma cosa intende con "smeccheria"?
Lambre quella è una fiaschetta non una borraccia 🧐
La fiaschetta del ciucatun
Chi sono questi personaggi Lambre ? Parlaci di questo
E che é la smaccheria?? 😅
sintesi: bisogna essere smeker
È molto più difficile trovare lavoro rispetto a una ragazza!!!!! Ve lo dice un ragazzo di 21 anni che fino a poco tempo fa stava male per il fatto che non si era mai fidanzato. Poi un'altra cosa.
Consiglio a questo ragazzo, di essere positivo, di essere realista, di studiare e scoprire sul web le verità scomode, compreso quelle sulle nostre radici spirituali, di fare un percorso di crescita spirituale, di evolversi a livello spirituale, di realizzarsi nella vita, di imparare a convivere con la solitudine, di accettare la solitudine, di fare gli studi che servono per trovare un lavoro , di laurearsi e di trovare un lavoro. Molto spesso solo il lavoro e l'evoluzione spirituale rendono felici una persona.
. La felicità purtroppo non arriva sempre dalla ragazza giusta perché a volte non la si trova in questa vita ma nella prossima. Per essere felice devi fare tutte queste cose. Può anche essere anche che la ragazza giusta lo ha già trovato e lui non lo sa ancora. Solo facendo le cose che gli ho consigliato può scoprirlo o no.
Amico mio non ti disperare perche anch' io ci sono passato come te.
Beh non per forza ci si deve laureare, si può imparare bene un lavoro manuale e poi magari andarsene via...
@@simone1997ita
Esatto.
Ma per andare via dall'Italia purtroppo devi essere per forza anche laureato altrimenti non si va da nessuna parte e si resta dove si è . Io l'ho constatato di persona sul web.
@@andreamarzella2695 dipende dove vai...se vai fuori dalla UE si, senza qualifiche in Australia o America sopravvivi a malapena, in Europa ci sono paesi dove cercano sempre camerieri, baristi, carpentieri, meccanici.
Ho capito
Non è un caso che anche nei Paesi senza Stato di tutto il mondo gli stranieri ammessi nel mondo lavorativo che provengono dal resto d'Europa tranne che quelli provengono dal principale Paese colonizzatore sono solo i laureati.
Ho ex conoscenti in Australia senza laurea e sopravvivono è vero, ma campano e non fanno la fame come in Italia.
Uno sta a Melbourne e tira avanti, in 28 anni in Italia solo col diploma non ha mai trovato niente se non lavoretti estivi e faceva lavori in nero ultimamente e dj ogni tanto sabato e domenica per due soldi qua, poi visto che il. Fratello ha lavorato per anni la è partito, lui lo ha raggiunto per aiutarlo a trovare lavoro perché parlava un inglese base ma non fluente, ha inizialmente trovato lavoro in pizzeria, poi in una fabbrica, adesso fa l'operaio la, il dj la sera nei migliori locali di Melbourne e tira avanti, si alza alle 4 del mattino e si fa un sacco di chilometri in bici, ma la vedi che i sacrifici ripagano alla lunga, non come qua.
Negli USA è già più difficile per i visti perché non li danno nemmeno ai laureati spesso, devi avere la green card per entrare facilmente. In Canada uguale all'australia, si può entrare senza troppi problemi.
In ogni caso i paesi nordici e germania e Svizzera offrono ancora molto.
Non avrai questa fortuna di non lavorare, ma xche sfogarti sempre con gli altri,con chi vive altre condizioni esistenziali, che forse ignori ,un po di umiltà non guasterebbe 🙄poi "smetteria/smeccheria"che significa, prova a tradurlo in italiano?🙄
Per noi giovani oggi è dura, se non sei un belloccio difficile trovare una ragazza, ormai se la tirano tutte e puntano tutte al massimo, giustamente, poi se vivi nei paesini come me manco ti guardano, al massimo puoi fartele amiche, ma vogliono uno di fuori coi soldi che le porta altrove a fare una vita diversa.
Poi senza lavoro o con un lavoro precario/in nero ti senti pure a disagio a farti avanti con gli altri perché la prima cosa che ti chiedono in questa società materialista è cosa fai nella vita, non esistono più i valori di anni fa'.
Spero di andarmene dall'Italia un giorno e trovare una donna, fare una vita diversa, lontano da questa mentalità.
Che bello generalizzare
@@maryiii_youtubemica ho detto tutte, che vuoi dire che l'aspetto fisico non viene guardato come prima cosa?
@@simone1997ita Tu non guardi l'aspetto fisico?
Poi per carità, le oche non piacciono neanche a me
@@maryiii_youtube certo, lo guardo come prima cosa, non sono mica ipocrita eh! Ma ormai se non rispetti elevati standard il 95% delle donne non ti caga.
attento alla borraccia e radioattiva
smarcherai?
Lambre, Ahmat Sila! 👍🇷🇺🇷🇺🇷🇺💪
Ciao fratello!!! Italien mafien
dai, fai un video sulla fusione nucleare, tanto tu sai tutto, un po' di umiltà ci starebbe bene
Le donne ho ragazze sono come i soldi vanno e vengono 😊😊👍👍
3:03
Veramente devi fare un video come trovare una fidanzata a 20 anni?
Su molti discorsi sei uno che hai le palle!!!
Non è facile fare certi discorsi...
Peccato che non parli più di Russia!!!
Tranquillo io 27......mai avuto una ragazza
Basta avere il macchinone e soldi del papi e anche a 17 anni ti corrono dietro!
Consiglio? Alla tua età scappa dall’Italia !
Io mi sento di dire a questo ragazzo che stà male perché non è ancora fidanzato, di non farne una malattia, di seguire i consigli di Lambrenedetto quindi fare uno sport etc. E soprattutto meglio stare da soli che stare con una qualunque per la paura di rimanere senza fidanzata. Io personalmente oche non ne voglio!
la verità è che di questi tempi se non hai un lavoro pagato bene le tipe non ti cagano quindi è meglio ed essenziale concentrarsi solo su se stessi è divertirsi ,legarsi senza avere una stabilità economica non funziona
@@ludacorleone8563 esattamente! Una persona non si deve ammalare di testa perché non ha una ragazza!
si ma se tutti intorno a te si fidanzano è normale stare di merda......
@@simone1997ita lo sò lo capisco! Un mio amico mai calcolato dalle italiane ha conosciuto una ragazza rumena e si sono sposati. Questo per dirti che non bisogna certo ammalarsi perché al momento non si è fidanzati!
@@mark2428 nei paesini comunque è peggio come nel mio caso, sono ancora più chiuse e vogliono il ricco per andarsene via da qua...giustamente, qua si muore di noia e disoccupazione.
La cosa veramente ALLARMANTE è una ed una sola: ho letto un po' di commenti, e mi rattrista notare che nessuno ha corretto il tuo errore, tanto simpatico quanto madornale.
"gente che non sa neanche distinguere una vite da un bullone"
Peccato che tu in primis non le sai distinguere.
Quello che chiami bullone, è il DADO, e la "vite" non è assolutamente una VITE, ma è un BULLONE.......... L'esatto opposto.😅 🤦🏻♂️ Pazzesco.
PS ed io non ho neanche a che fare con la meccanica. Però dai, caspita... Non si può!
Io ho 30 anni ...ho scopato come un riccio dai 15 ai 25 adesso non batto chiodo ....cosa mi consigli Lambre ....dovevo mettermi serio prima ....ora non trovo più nessuna. Vieni al vanilla discoteca Jesolo ..pieno di turiste ...giovani ma te la danno
Smecheria?
io in tutto sto discorso non ho ancora capito cosa sia la shmakeria
I miei cugini sono nati con la camicia beati loro
Ma che caz è sta smeckeria?!?
A settembre se organizzi una cena sarebbe il top zona Lecco così dopo i facciamo una camminata
Non trovi ... Paga
Al ragazzo dico lascia stare le italiane se puoi vai a farti un giro in repubblica ceca,a meno che non sei un nerd difficile non trovare una ragazza, sono tutte bellissime
anche li se non hai i soldi non ti cagano. arrivato l'italiano dal paese disastrato.. una volta potevi pensarlo, ormai anche li se la tirano e puntano in alto. cash
@@KevinKevin-po1zl ormai tutte se la tirano, non le fotti più facilmente...è tutto social e apparenza ormai.
Le donne guardano anche a quello con la panza che magari manco si lava, basta che abbia i soldi.
Lambe a me nn mi saluti mai 😭😭😭😭 pollicino mio 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
È. Ora. Di. Tyrar. Fuori. L.accumulatere👍🤗
lambre, parlaci di italia sovrana e popolare!
Speriamo in questa parte politica !!.Speriamo!.w IL SOCIALISMO W IL COMUNISMO ✊️✊️✊️✊️✊️🚩🚩🚩🚩🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇨🇳🇨🇳🇨🇳
A 20 è giovane meglio che pensi il lavoro è viaggiare. È difficile trovare un uomo serio a 40 anni, siamo messi male se i giovani hanno difficoltà a trovare ragazze. Conta anche l aspetto fisico carattere. Poi c'è troppo troismo ho visto nelle ragazze😤😤😤😤
una ragazza la troverebbe senza problemi se avesse i soldi se non c'è li ha si deve concentrare su se stesso nella società di oggi conta solo una cosa è sono i soldi purtoppo,legarsi non serve a niente ragazze serie è umili c'è ne sono poche è niente
se ti passano i soldini i genitori a 20 anni puoi viaggiare, sennò nisba, lavoro e basta.
@@simone1997ita ho viaggiato sempre con pochi soldi tenda dormire in spiaggia in auto in treno. Cibo compravo nei supermercati
@@ludacorleone8563 le ragazze serie nn li volete poi scegliete le zoccole
@@salsarosa3130 io zoccole non ne voglio
Pensa che io sono donna ed ho pensato " caspita che bei giovani, qui c'è da far ballare gli occhi"...
@@freeburn8611
Se tu oggi vuoi trovarti la ragazza giusta devi andare via dall'Italia. In Italia non la troverai mai la ragazza, non ti potrai divertire come vuoi e non potrai manco lavorare !!!! Il consiglio che ti do è fai gli studi che ti servono, laureati e vai via dall'Italia perché non c'è futuro. Io dopo che appena finirò gli studi universitari e avrò la laurea, andrò via dall'Italia e andrò in Bretagna a lavorare e viverci per sempre. La ragazza giusta per me si trova lì. Ci sono tante prove che lo dimostrano. Io ho appena letto la storia della vita di una mia conoscente bretone che è druida. Somiglia molto alla storia della mia vita!!!!!!!!
In Italia è pieno di straniere ora ci sono pure l ucraine può scegliere.
sonoli che aspettano l'italiano.. si prendono tra loro.
Primoooooooo
Caro lambrenedetto, quello che dici è vero però noi italiani siamo con la testa nella sabbia dobbiamo reagire con questi cantastorie, tiriamo fuori le palle, ciao
grande lambre pensa che la meloni dice che sei occupabile a 50 anni lei che non ha mai avvitato una lampadina