Non sono fascista. Non sono violento. Amo il rispetto delle leggi e delle istituzioni. Amo la Democrazia, un esercizio difficilissimo. NON SOPPORTO il piagnisteo di questo tizio con i fazzoletti al collo. Nella sua forma di presunta morbidezza è violento quanto i violenti.
Piagnisteo? Immagino che non hai mai avuto il privilegio di avere un nonno che ha fatto o che ha vissuto la guerra e te l abbia raccontata. Il problema è che quella generazione di vecchietti che ci raccontavano le atrocità del regime tende a scomparire, e adesso tutte le nostre libertà, per cui i nostri nonni hanno combattuto, tendiamo a darle per scontate. E lo si vede da 20enni che ti dicono "ci vorrebbe Benito" senza manco sapere chi fosse e cosa ha fatto. Francamente non vedo l'ora che vincano i sovranisti, fascisti e gentaglia varia così finalmente in molti si daranno una bella svegliata
@@kekkjed Ho addirittura conosciuto uno dei miei bisnonni. Mio nonno materno è stato pure prigioniero in Jugoslavia. Mia nonna sparava con i partigiani. Tu, al contrario, non hai capito una mazza :)))) E cambia avatar: il mio è più bello.
io invece disprezzo profondamente casapound e ti dico che quella testa di gallina di Di Stefano doveva essere brutalmente bastonato. Così, per rompergli la schiena 😂😂😂
@@tedipersonicgraaf1293 casa pound ha una marea di iniziative sociali positive, come quella di schiacciare il pane destinato a dei poveracci e di violentare in due una donna indifesa. Belle iniziative. Se il Paese fosse guidato da questa feccia finiremmo in un mare di merda
I partigiani, tanto bravi e glorificati, puntarono una Luger contro la mia bisnonna perché il mio bisnonno non voleva rischiare di accompagnarli a ritirare i rifornimenti alleati. La mia famiglia viveva con i tedeschi in cantina e i partigiani in soffitta. Nella paura che un giorno si incrociassero. Gli stessi partigiani uccisero a sangue freddo 24 soldati della Wehrmacht dopo l'annuncio dell'armistizio i quali avevano gettato le armi e festeggiavano la fine dei combattimenti. Certe cose non le dimentica Fiano ma non le dimenticano nemmeno gli altri.
Vogliamo mettere sullo stesso piano chi ha dato la vita per l'Italia, e chi combatteva per un regime che voleva sterminare intere razze per una testimonianza della tua bisnonna? Gli errori dei partigiani nella lotta giusta che facevano è una cosa, la lotta dei nazisti era direttamente sbagliata
E ringrazia quei partigiani che ti hanno regalato la libertà di oggi e hanno cancellato l'indecenza di quella generazione che ha consentito che il fascismo prendesse piede. Una generazione che con l'indifferenza ha ucciso più che con le armi......una generazione che si deve vergognare....per la non etica che ha dimostrato. Evviva i partigiani. Fascisti in galera
La storia la scrivono solo i vincitori purtroppo. Per questo non festeggio il 25 aprile (in generale, ma sono felice che abbia vinto la Resistenza ovviamente) e ciò non in quanto nostalgico, anzi, io amo la libertà e la celebro ogni giorno della mia vita, tuttavia non posso accettare i discorsi che ho sentito dire in alcuni comizi dell’ANPI. Già i partigiani cattolici e azzurri, negli anni ‘60, come Fenoglio, cercarono di dire che non tutti si erano comportati correttamente: e anche oggi; per esempio, la mia professoressa di storia, diceva fiera e con vanto che suo nonno era stato un partigiano bianco, NON rosso (ma alcuni bravissimi comunisti ce ne erano stati comunque, come mio pro-zio, grandissimo uomo). Ciò in quanto amo la storia.
Premesso che non appoggio ness uno dei due, però non capisco il ragionamento di Fino. Prima dice che non dimentica, che per lui 70 anni non sono passati, ma poi appena Di Stefano parla dei bombardamenti gli dice "per te 70 anni non sono passati". Non ho capito, è legittima la memoria solo quando è di parte?
Le cose si ricordano tutte. Fiano sostiene che DI Stefano RIVENDICA (questa è la parola esatta) quel passato fascista e quindi è un fascista fino in fondo. L'accusa è di essere fascista. Fiano odia i fascisti perchè gli hanno sterminato la famiglia.
I bombardamenti alleati furono causati dal fatto che l'Italia fascista aveva dichiarato loro guerra nel 1941. Non si può fare finta di non saperlo.....
Cosa c'entra con questo video e sopratutto con l'antifascismo ? I partigini non solo comunisti , c'erano frange democristiane , socialiste addirittura monarchiche . Prima di parlare aprite un libro lasciate stare il comunismo nel mondo al massimo guardare il comunismo italiano ma sopratutto smettere di credere a questi buffoni che iniettano odio nel cuore della gente
@@gasparebadalamenti3217 che limite mentale, chi non è fascista di merda è per forza un comunista? Andiamo alla grande sulla cultura politica sociale. Ti dò una mano: le strisce bianche sulla strada servono ad indicare un passaggio pedonale.
@@gasparebadalamenti3217 sei sceso al mio livello? Sai ho visto il tuo e volevo giocare a carte pari. Comunque che onore. Ma sei sceso da dove? Altra lezione: il semaforo ha tre colori, sai cosa indicano?
2:37 - Fiano : "io con i fascisti non parlo" - Di Stefano : "io invece sono disposto a parlare con chiunque" . Poco da aggiungere, Fiano è tanto subdolamente violento quanto è ipocrita manifesto.
Scusa, la sua famiglia è stata consegnata ai nazisti e deportata nei campi di sterminio dai fascisti e si trova adesso davanti uno che si dichiara fascista. Ora, mettendo caso che la tua famiglia venga sterminata da qualcuno (ti auguro non succeda) parleresti con me se dicessi che supporto e ammiro quegli assassini?
@@umbertobombace8367 Il paragone ipotetico che hai fatto non lascia scampo ad equivoci. Neofascisti e affiliati revisionisti, anche se pochi -per fortuna - vanno respinti dai nostri valori che si basano su fatti storici in primis. I 20 ANNI DI ATROCE DITTATURA FASCISTA IN ITALIA SONO LA PAGINA PIU' ORRIBILE DELLA NOSTRA STORIA. @Mark D da tipico inutile vigliacco neofascista, ci prova a spostare l'attenzione su qualcun altro. NOI NON DIMENTICHIAMO. DI STEFANO PLURICONDANNATO, E' LEADER DEL PARTITO NEOFASCITA CACAPOUND, ICHE VANTA 20 ARRESTATI E 359 DENUNCIATI NEGLI ULTIMI 5 ANNI.
@GINEVRA PAOLINI Io sono libero di dire quello che penso specialmente rispetto ai politicanti di oggi (vedi non le chiamo politici perché non lo sono). A me sembra che tu voglia inculcare le tue idee politiche agli altri e questo non è il principio della democrazia. Prima di dare del pessimo cittadino a me, guardati allo specchio e se non ci vedi bene mettiti gli occhiali. Non rispondere a questo mio commento tanto con una come te non voglio aver niente a che fare.
@@giuseppevaldambrini1761 VUOI DIRE QUELLO CHE PENSI MA INVENTI FALSITÀ SU PERSONE PUR DI CAMBIARE DISCORSO PERCHÉ VUOI FA IL FASCISTA MA OVVIAMENTE NON PUOI DIFENDERE I 20 ANNI PIÙ ORRIBILI DELLA NOSTRA PATRIA.
@@Herzogluca NON CHIUNQUE PUO' DIVENTARE MINISTRO DELL'INTERNO. SE UN AMICO DELLA MAFIA COME SALVINI DIVENTA MINISTRO BISOGNA LOTTARE PER CAMBIARE LE COSE. "CHIUNQUE PUO'" E' UNO SLOGAN ALLA BERLUSCONI PER ILLUDERE E FAR RASSEGNARE IL POPOLO MENTRE QUESTI COME SALVINI, RENZI,MELONI, DRAGHI SONO I BURATTINI DELLA MAFIA E DEI RICCHI IMPRENDITORI E NEMICI DEL POPOLO.
Giuseppe VALDAMBRINI IN QUESTO VIDEO SI RICORDA CHE IL POPOLO ITALIANO RIPUDIA IL FASCISMO. DI STEFANO E' UN CRIMINALE NEOFASCISTA. FIANO HA RICORDATO UN FATTO OVVIO MA IMPORTANTE. IL POPOLO ITALIANO NON DIMENTICA. MAI PIU' FASCISMO. QUESTO FIANO PUO' ESSERE BRUTTO, FALLITO CANDIDATO COME RE D'INGHILTERRA, CON L'ALITO PESANTE E QUANT ALTRO TI PUOI INVENTARE. IN QUESTO VIDEO SI RICORDA CHE I 20 ANNI DI ATROCE DITTATURA FASCISTA IN ITALIA SONO LA PAGINA PIU' ORRIBILE DELLA NOSTRA STORIA.
Ma cosa cazzo dici?! Fiano è un pessimo politico ma una grande persona e ha ragione lui. Lui ha perso gran parte Della sua famiglia per mano dei fascisti 70 anni fa. Nel 2018 arriva uno stronzo con la memoria breve che si rivendica il fascismo quando lui nel ventennio fascista non c'era non lo ha vissuto si rivendica cose che non li appartengono. Di Stefano sarebbe più ascoltato se dicesse si essere di un partito di destra senza dire la parolina fascismo che solo sentirla li da torto a prescindere. Giustamente.
@@arseniolupin4815 «E` vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista. In deroga all'articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.» [Xii disposizione finale Costituzione] quindi taci porcoddio
No no, l'Italia sprofonda per questo di questo passo, proprio perché ci sono beoti che dicono che "questi eventi sono accaduti 70 anni fa". In Germania non esistono questi discorsi quando si parla di nazismo, né tantomeno in Spagna quando si parla dei crimini franchisti degli anni '40.
Alessandro Vespa mi scusi, ma non vedo il senso della sua risposta alla mia affermazione. Non ho sostenuto che i partigiani fossero angeli. Forse lei intendeva rivolgersi ad altri.
@@marinaebe io sono assolutamente anti-fascista,ma le cose le dobbiamo dire come stanno,la guerra è guerra,in guerra non esistono buoni e cattivi come ci vogliono far credere,esiste solo e semplicemente lo scontro fra ideali ed interessi
Alessandro Vespa E io su questo non discuto! Ecco perché non capivo il motivo per cui si fosse rivolto a me (credevo avesse sbagliato e volevo avvisarla). Io mi sono limitata a criticare Fiano o altri come lui che spesso tirano in ballo i partigiani come se, come lei giustamente fa notare, fossero stati tutti degli angeli e, aggiungo, i soli a soffrire. Oppure gli ebrei. Che tiri in ballo anche quelli massacrati dall’altra parte, che non erano tutti dei delinquenti come la storia dei vincitori vuol far credere. Se proprio di morti vogliono parlare. Altrimenti che si occupino delle vicende attuali. Non se ne può più di questi atteggiamenti faziosi, di questo rivangare continuamente la storia passata quando fa comodo loro e come fa comodo loro. O ci si occupa di storiografia seriamente o si lascia stare. Questo è ciò che volevo dire col mio commento.
"È facile essere fascista in uno stato democratico; è difficile essere democratico in uno stato fascista". Ps: vale anche per altri sistemi totalitari di altri colori.
80 anni fa c'erano Anche quelli che stavano a guardare e se avessero avuto i telefonini avrebbero solo filmato!pensate invece alla dittatura odierna!io sto con il futuro.
Io, potrò essere anche ugo come dici, tu invece e quanti come te che hanno rovinato il paese dove per altro ancora vivono, oltre ad essere quanto di più dispregiativo ci possa essere, siete a tutt'oggi i più odiati e da tutti, anche dai tuoi "compagni" di partito. Speriamo che anche tu, prima o poi o faccia la fine di Giacomo Matteotti o quella di Aldo Moro.......C'è un tempo per tutto, anche per i cicli storici e il 2022 è più vicino di quanto tu non creda e si riprenderà da dove eravamo rimasti: 25 Luglio 1943. Vai in Russia o in Cina oppure, buttati tu in mezzo al mare a salvare i tuoi amici ai quali consegnavi le chiavi di casa negandole ai tuoi connazionali. In un gulag dovresti finire!!!
@Black Channel IL PERICOLO DI NEOFASCISMO SI BASA SUGLI ORRORI DI 20ANNI DI DITTATURA FASCISTA IN ITALIA, PAGINA PIU' ATROCE DELLA NOSTRA STORIA, NON SU QUALCOSA CHE SEMBRA A TE
@@rafazz1981c traditore comunista/capitalista,parlaci di Bibbiano... la dittatura non è mai andata via, c'è sempre stata. È inutile che parlate di fascismo, dittatura, quando non è mai andata via! Buffone comunista, zitto!
Come che cazzo parla? Quella ha trovato un popolo di scemi che per continuare ad avere tutti benefit sociale ai Sinti viene richiest ricitare "anche" il ruolo da antifascista. Fa parte del copione delle sue sceneggiate .
Ma vi rendete conto che ha detto una cosa talmente ovvia che è da idioti non darle ragione? Una persona la cui famiglia è stata torturata e uccisa in campi di sterminio nazisti pensate che possa dimenticare tutto solo perchè sono passati 70 anni? Ma come cazzo ragionate?
Nulla da dire sul concetto di "memoria"... Ma, vorrei che un giorno, aprissimo tutti gli occhi per renderci conto che come questa civiltà sta progredendo, arriveremo a un punto in cui, neri, rossi e qualsiasi altro colore, dovranno agire insieme, per trovare una soluzione per sopravvivere a problemi peggiori.
Coi fascisti mai. Non è una questione di pregiudizio, ma con chi si proclama nel XXII secolo fascista in Italia, non si possono fare compromessi. Si pongono automaticamente fuori dall'alveo del vivere comune. Chi si proclama fascista vuole dittatura e prevaricazione, nessun dialogo politico è possibile. La memoria non è solo un concetto.
Mattia Minin FACILE ATTEGGIARSI DA FASCISTA IN DEMOCRAZIA, PARACULO! NEI 20ANNI DI ATROCE DITTATURA FASCISTA MIGLIAIA DI ITALIANI SONO STATI MASSACRATI PER QUESTO. LA MAGGIOR PARTE SOLO PER SOSPETTO DI PENSARE POLITICAMENTE DIVERSO, ALTRO CHE ABITUATO A PARLARE COI FASCISTI... A MERDA
SebDS DIVENTERESTI PAZZO SE PROVASSI AD ANDARE IN TUTTI I LUOGHI IN ITALIA DOVE SONO STATI COMMESSI CRIMINI E TORTURE DAI FASCISTI NEL VENTENNIO DI DITTATURA. VERGOGNA, OFFENDI TUTTE LE VITTIME, I LORO PARENTI E LA PATRIA TUTTA.
@GINEVRA PAOLINI sì, ti prego, sì, dammi del fascista, hmm hmm sì sì sì dimmelo ancora ancora ancora sì fascista ah sì sì hmm ti prego aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
pierpaolo0101 Di stefano è stato condannato per terrorismo, ex n.a.r., però sa dire buongiorno e buonasera! come un omicida che pero' alla mamma gli vuole bene.. quindi questo inutile Fiano è incivile e quindi peggio di un terrorista civile...
@@zingzang8355 Di stefano è stato condannato per terrorismo, ex n.a.r., però sa dire buongiorno e buonasera! come un omicida che pero' alla mamma gli vuole bene.. quindi questo inutile Fiano è incivile e quindi peggio di un terrorista civile...
Fiano strumentalizza, sempre la sua storia, molto ottuso, nn ha un #comportamento da Politico Serio, il suo rancore, del suo vissuto, lo porta in TV e lo strumentalizza, contro... chi??? Fà brutte figure Fiano.
Sfruttare la morte di persone uccise da antifascisti non credo serva a qualcosa, soprattutto se il suo scopo sarebbe delegittimare l'antifascismo. Quando si parla di questi argomenti bisognerebbe parlare di contenuti, non fare la gara a chi ha fatto piú morti (e Fiano fa esattamente cosí in fondo). È un atteggiamento diffuso da ambo le parti ma che secondo me va evitato perché crea fazioni e basta.
Facciamo anche un muro del pianto in parlamento,così quando devono frignare soldi,vitalizi,pensioni possono farlo senza esporsi,quanti morti in italia e anni di guerra non sono stati pagati agli italiani?e questi che hanno 2 passaporti sono sempre a chiedere soldi!
Come in ogni trasmissione televisiva quando gli ospiti gridano tutto il pubblico applaude , anche perché probabilmente non sanno chi è il fascista e il partigiano (SCHIFOSI TUTTI , MA SOPRATTUTTO FIANO) .
@Alessandro Berti mi sta dando del fascista senza nemmeno conoscermi?? Palese dimostrazione che la rovina del mondo è la gentaglia come voi che pensa di essere superiore a tutti non si sa per quale motivo! Stia bene comunista e si ricordi che dove c'è il comunismo c'è la fame!! Avrei altro da aggiungere ma capisco che confrontarsi con menti eccelse come le vostre è praticamente impossibile.
@Alessandro Berti si lo so... E diciamo che non mi interessa! A me sinceramente "piace" perché aiuta le persone meno fortunate. Non prr questo coloro che lo stimano devo essere etichettati come "fascisti"...è sbagliato!
come merda si è abbastanza grande, non ha il coraggio di dire viva il Duce sono un fascista, ma più che altro è una merda perchè lui a destra, quella più a destra, ha capito che c'era un vuoto e assieme ai suoi amici si è inventato sta "formazio". In fondo la destra è opportunista per natura. Ha letto due libri e fa l'intellettuale. VAI A LAVORARE
C'è un punto preciso di questa discussione in cui Fiano rivela esattamente la propria natura, e cioè quando dice: "dichiara di non essere fascista, dichiarati antifascista", come se le due cose fossero equivalenti. Invece è una menzogna. Perchè non essere fascisti non significa necessariamente stare dalla parte di chi, negli stessi anni, torturava Norma Cossetto e migliaia di italiani in Istria con lo scopo di consegnare quanto piú territorio possibile alla Jugoslavia comunista. E non stare dalla parte di chi fece queste cose non significa essere un fascista. Ma si sa, l'ideologia porta inevitabilmente a ragionare dicendo "con me o contro di me". In questo, Fiano dimostra di essere esattamente come i fascisti che tanto dice di disprezzare.
Ma Fiano, giustamente, ricorda con passione la storia della sua famiglia. Pero' il suo Pd, è l'ex Pci, servo dei russi che hanno fatto fuori decine di milioni di persone. Su questo Fiano non dimostra altrettanta sensibilita'. Peccato, la geometria variabile... Per quanto riguarda il resto, Fiano ha detto che non voleva parlare con Di Stefano, quest'ulimo gli ha detto di andarsene. Questo e non altro è successo.
@@Herzogluca I comunisti, non lottarono per la liberta' e la democrazia. Lottarono per portare il comunismo ( russo ) in Italia, cioe' per sostituire la dittatura fascista con quella comunista.
@@robertorizzolio1028 Intanto, non c'erano solo i comunisti nella Resistenza. Secondo, la maggioranza di coloro che combattevano nelle brigate Garibaldi non erano comunisti, e volevano solo una cosa: farla finita con il fascismo. E, comunque, mancava un fattore fondamentale, anzi quello indispensabile: la presenza dell'Armata Rossa sul territorio italiano.
@@Herzogluca Ti sbagli, io ho parlato dei comunisti, non degli altri, Ho parlato dei partigiani comunisti, non dei partigiani tout court. L'ho fatto perchè Fiano milita nell'ex partito comunista. L'armata rossa mando' comunque un piccolo contingente sulle Alpi Lepontine, in particolare sulle alture di Verbania, sul lago Maggiore. Alcuni finirono fucilati dai comunisti stessi per alcune rapine, un paio d'altri si salvarono e i stabilirono in Italia, uno si sposo' e divento' il padre di una mia cara amica. Era della Georgia.
Mah voi italiani fascisti insieme con i nazisti quante persone avete ammazzato durante la seconda guerra mondiale e fai mente locale di questa cosa che ti dico , e ti dirò per quanto avete ucciso insieme hai tedeschi , nei campi di concentramento e di sterminio e cosa ti aspetti in tutta europa avete sparso sangue e ucciso le famiglie e buttati i loro figli nelle fiamme e nelle camere a gas e forni crematori e dopo aver fatto atrocità vi aspettate e vi lamentate LE FOIBE in tutta la YUGOSLAVIA SFRJ quanto avete ucciso e quante famiglie slave eh tu se mi ammazzi un intera famiglia in un campo di concentramento come pensi che reagirei alla fine della guerra vivo per odio e vendetta anche se un tedesco o un italiano non mi ha fatto niente mah per colpa di soggetti che hanno fatto parte a tutto questo massacro ci rimettono quelli che non c'entrano niente
In questo caso peró aveva ragione, nel senso che non stava minimizzando ma affermando che lui non puó assumersi le colpe di 70 anni fa come Fiano non puó assumersi le colpe dell'holodomor ad esempio
@@satanashirpinic si ma che c'entra, se anche uno volesse minimizzare quello che ha fatto l'asse durante la WW2 l'importante è che non lo ripeta e non si ripeta. Oggi direi che ci sono altri problemi. In questo caso secondo me Di Stefano ha ragione e lo dico da non simpatizzante del suo ormai ex movimento visto che poi li ha mollati tutti, nel senso che lui diceva "sono passati 70 anni, fatemi parlare delle cose attuali" quindi piú che un minimizzare mi sembra un riportare la palla nel rettangolo di gioco, altrimenti uno che si definisce democratico deve rispondere dei bombardamenti americani e uno che si definisce comunista deve rispondere dei gulag. L'idealismo prescinde dai crimini connessi ad esso in un suo preciso periodo storico quindi bisognerebbe ascoltare tutte le idee declinate ovviamente nella situazione contingente altrimenti si parla per ideologie e "tu hai fatto questo" "eh ma tu anche hai fatto questo" non si finisce piú cosí
IO STO DALLA PARTE DEL FASCISMO. IL FASCISMO HA PERSO LA MIA FIDUCIA DOPO LE LEGGI RAZZIALI MA ORA I FASCISTI SONO TORNATI COME UNA VOLTA PIÙ O MENO IN ITALIA IL FASCISMO RICORDATE CHE HA PORTATO MOLTI BENEFICI
mi fai l'elenco per favore, devo essermi perso qualcosa. ha non tirare in ballo la solita balla delle pensioni che ormai non ci crederebbe più neanche lui se fosse vivo, ma ops la merdaccia è morta.
@@fabiobelli2854 Non c'è tanta differenza tra chi ha avuto un parente ucciso dalle chiave inglesi comuniste sempre morti sono e sia estrema destra che sinistra ne hanno tanti sulla coscienza ma non si arriveranno mai alla somma dei morti che ha fatto il Comunismo tra l'altro tutt'ora vengono scoperte fosse comuni Staliniani con morti dentro. Bisogna condannare la Violenza ma non solo quella della fazione opposta😉
IL SIGNOR FIANO NON PERDE OCCASIONE DI DIMOSTRARE QUELLO CHE E' UNO CHE VA HA BRACCETTO CON ANPI , ASSOCIAZIONE NAZIONALE PAPPONI ITALIANI, FIA' LA GENTE NON DIMENTICA PAPPONE ERI E' PAPPONE RESTI
@@massimilianofalletta8348 Isabella Rauti fa parte della di una destra moderata d'appartenenza alli italiani CasaPound sono esrtimisti non ci sono in parlamento
Come se i partigiani fossero tutti dello stesso orientamento politico e fossero un esercito vero e proprio invece di essere composto da gente che ci ha perso la famiglia
Cosa vuoi che rispetti? Non ha avuto neanche il coraggio di accettare il confronto, sa benissimo che è più facile fare la vittima e continuare a parlare di 70 anni fa (classico stile pidiota)
Scusa Di Stefano. Io non sono di sinistra ma in questo caso Fiano va capito perché ha sofferto troppo e non puoi trattarlo in questo modo. Il dolore non è né di destra né di sinistra e quindi ci vuole rispetto. Sempre. Mai arroganza altrimenti torniamo indietro, credimi.
Io non parlo con quelli come te siete ovunque ,avete il controllo su tutto banche,TV,giornali , multinazionali e non importa se non il fatto che grazie a voi stanno male miliardi di persone ,tutti in una prigione invisibile,subdola!
complimenti a fiano che ha l'abilità di far diventare fascista chi non lo è
RED CULT beh complimenti a te per quanto devi essere imbecille per diventare fascista dopo aver ascoltato un ritardato qualunque in tv..
@@rafazz1981c complimenti a te per non capire l'ironia
@@francescodui5897 quindi se il tuo commento era ironico chi si dichiara fascista è un imbecille comunque e sempre.
infatti
peccato che non hanno preso anche lui
Non sono fascista.
Non sono violento.
Amo il rispetto delle leggi e delle istituzioni.
Amo la Democrazia, un esercizio difficilissimo.
NON SOPPORTO il piagnisteo di questo tizio con i fazzoletti al collo.
Nella sua forma di presunta morbidezza è violento quanto i violenti.
I fazzoletti al collo sarebbero solo da stringere un pochettino, con la tecnica dei gesuiti.
Tutto ciò che la sinistra si è mangiato
Piagnisteo? Immagino che non hai mai avuto il privilegio di avere un nonno che ha fatto o che ha vissuto la guerra e te l abbia raccontata. Il problema è che quella generazione di vecchietti che ci raccontavano le atrocità del regime tende a scomparire, e adesso tutte le nostre libertà, per cui i nostri nonni hanno combattuto, tendiamo a darle per scontate. E lo si vede da 20enni che ti dicono "ci vorrebbe Benito" senza manco sapere chi fosse e cosa ha fatto. Francamente non vedo l'ora che vincano i sovranisti, fascisti e gentaglia varia così finalmente in molti si daranno una bella svegliata
@@kekkjed balnalbal
@@kekkjed
Ho addirittura conosciuto uno dei miei bisnonni.
Mio nonno materno è stato pure prigioniero in Jugoslavia.
Mia nonna sparava con i partigiani.
Tu, al contrario, non hai capito una mazza :))))
E cambia avatar: il mio è più bello.
Non simpatizzo per casapound ma fiano meritava due ceffoni, cosí, per rinsavire
io invece disprezzo profondamente casapound e ti dico che quella testa di gallina di Di Stefano doveva essere brutalmente bastonato. Così, per rompergli la schiena 😂😂😂
Antifascista e anticomunista sempre, dalla parte del popolo e dei piú deboli, sempre
@@tedipersonicgraaf1293 casa pound ha una marea di iniziative sociali positive, come quella di schiacciare il pane destinato a dei poveracci e di violentare in due una donna indifesa. Belle iniziative. Se il Paese fosse guidato da questa feccia finiremmo in un mare di merda
@@alessandromanfredi4187
Ma sta zitto che se volano 2 schiaffi te ne prendi 4 🤣
@@alessandromanfredi4187
Quando vuoi provare ciccio, mi trovi a Lodi, via milite ignoto 8.
Vai dal portiere e fatti chiamare Marione
Ti aspetto
I partigiani, tanto bravi e glorificati, puntarono una Luger contro la mia bisnonna perché il mio bisnonno non voleva rischiare di accompagnarli a ritirare i rifornimenti alleati. La mia famiglia viveva con i tedeschi in cantina e i partigiani in soffitta. Nella paura che un giorno si incrociassero. Gli stessi partigiani uccisero a sangue freddo 24 soldati della Wehrmacht dopo l'annuncio dell'armistizio i quali avevano gettato le armi e festeggiavano la fine dei combattimenti. Certe cose non le dimentica Fiano ma non le dimenticano nemmeno gli altri.
Vogliamo mettere sullo stesso piano chi ha dato la vita per l'Italia, e chi combatteva per un regime che voleva sterminare intere razze per una testimonianza della tua bisnonna? Gli errori dei partigiani nella lotta giusta che facevano è una cosa, la lotta dei nazisti era direttamente sbagliata
E ringrazia quei partigiani che ti hanno regalato la libertà di oggi e hanno cancellato l'indecenza di quella generazione che ha consentito che il fascismo prendesse piede. Una generazione che con l'indifferenza ha ucciso più che con le armi......una generazione che si deve vergognare....per la non etica che ha dimostrato. Evviva i partigiani. Fascisti in galera
La storia la scrivono solo i vincitori purtroppo. Per questo non festeggio il 25 aprile (in generale, ma sono felice che abbia vinto la Resistenza ovviamente) e ciò non in quanto nostalgico, anzi, io amo la libertà e la celebro ogni giorno della mia vita, tuttavia non posso accettare i discorsi che ho sentito dire in alcuni comizi dell’ANPI. Già i partigiani cattolici e azzurri, negli anni ‘60, come Fenoglio, cercarono di dire che non tutti si erano comportati correttamente: e anche oggi; per esempio, la mia professoressa di storia, diceva fiera e con vanto che suo nonno era stato un partigiano bianco, NON rosso (ma alcuni bravissimi comunisti ce ne erano stati comunque, come mio pro-zio, grandissimo uomo).
Ciò in quanto amo la storia.
In tempi di guerra si fa questo, francamente avrei fatto la stessa cosa.
@@franceschino1754 hai detto una fregnaccia
Premesso che non appoggio ness uno dei due, però non capisco il ragionamento di Fino. Prima dice che non dimentica, che per lui 70 anni non sono passati, ma poi appena Di Stefano parla dei bombardamenti gli dice "per te 70 anni non sono passati". Non ho capito, è legittima la memoria solo quando è di parte?
Le cose si ricordano tutte. Fiano sostiene che DI Stefano RIVENDICA (questa è la parola esatta) quel passato fascista e quindi è un fascista fino in fondo. L'accusa è di essere fascista. Fiano odia i fascisti perchè gli hanno sterminato la famiglia.
NON DIMENTICARE CHE VIENI DALLA RAZZA PIÙ BFUTTA CHE C'È,
COMUNISTI DI METDA!!!
I bombardamenti alleati furono causati dal fatto che l'Italia fascista aveva dichiarato loro guerra nel 1941. Non si può fare finta di non saperlo.....
Certo, perchè non lo sapeva che per gli ebrei è vero solo il loro genicidio ? Gli altri non contano
Non dimentico Tito nella Jugoslavia con le foibe, ne Mao Zedong in Cina, ne Stalin e Lenin in Unione Sovietica
Noi ci scriviamo secondo noi chi ha fatto più uccisioni fra sovietici e fascisti, ma è l imperialismo americano la vera macchina della morte
tanto meno pol pot in cambogia...
Né gli stati uniti che hanno ucciso più di 100 milioni di indiani apache
Ma che cazzo c’entra? Fiano ha detto che se li dimentica? Sii coerente e rimani sul quell’argomento
Cosa c'entra con questo video e sopratutto con l'antifascismo ? I partigini non solo comunisti , c'erano frange democristiane , socialiste addirittura monarchiche . Prima di parlare aprite un libro lasciate stare il comunismo nel mondo al massimo guardare il comunismo italiano ma sopratutto smettere di credere a questi buffoni che iniettano odio nel cuore della gente
Di Stefano è molto più democratico di Fiano in questo dibattito
alberto rinone ed è tutto dire
Sese
L'importante è crederci.
Come no se potesse lo avrebbe già mandato al confino ovviamente dopo avergli fatto bere una spremuta di olio di ricino e un po' di manganello
Soliddonkey DI STEFANO E' UN LURIDO FASCISTA PLURICONDANNATO. TI VERGOGNI A DIRLO?
Fiano 😂😂😂 mi fa ridere lo a guardarlo... pensa a sentirlo parlare!
Avanti casa pound! È il Duce! torniamo al nazionalismo subito!
Casa Pound attecchisce sulla merda...vedi un po te
@@massimilianobonomi821 sarai sicuramente un comunista del cazzo!
@@gasparebadalamenti3217 che limite mentale, chi non è fascista di merda è per forza un comunista? Andiamo alla grande sulla cultura politica sociale. Ti dò una mano: le strisce bianche sulla strada servono ad indicare un passaggio pedonale.
@@massimilianobonomi821 fidati mi sono limitato semplicemente a scendere al tuo livello.
@@gasparebadalamenti3217 sei sceso al mio livello? Sai ho visto il tuo e volevo giocare a carte pari. Comunque che onore. Ma sei sceso da dove? Altra lezione: il semaforo ha tre colori, sai cosa indicano?
2:37 - Fiano : "io con i fascisti non parlo" - Di Stefano : "io invece sono disposto a parlare con chiunque" . Poco da aggiungere, Fiano è tanto subdolamente violento quanto è ipocrita manifesto.
Ma state ancora ad ascoltare le c di quel pallone gonfiato di Fiano?
Chi ha negato la democrazia non può beneficiarne.
CHE SCHIFO QUESTI VIGLIACCHI MAFIOSI NEOFASCISTI. NELLE FOGNE
Scusa, la sua famiglia è stata consegnata ai nazisti e deportata nei campi di sterminio dai fascisti e si trova adesso davanti uno che si dichiara fascista. Ora, mettendo caso che la tua famiglia venga sterminata da qualcuno (ti auguro non succeda) parleresti con me se dicessi che supporto e ammiro quegli assassini?
@@umbertobombace8367 Il paragone ipotetico che hai fatto non lascia scampo ad equivoci. Neofascisti e affiliati revisionisti, anche se pochi -per fortuna - vanno respinti dai nostri valori che si basano su fatti storici in primis. I 20 ANNI DI ATROCE DITTATURA FASCISTA IN ITALIA SONO LA PAGINA PIU' ORRIBILE DELLA NOSTRA STORIA. @Mark D da tipico inutile vigliacco neofascista, ci prova a spostare l'attenzione su qualcun altro. NOI NON DIMENTICHIAMO. DI STEFANO PLURICONDANNATO, E' LEADER DEL PARTITO NEOFASCITA CACAPOUND, ICHE VANTA 20 ARRESTATI E 359 DENUNCIATI NEGLI ULTIMI 5 ANNI.
Se andresti a letto con Laura Boldrini metti "Mi Piace" al commento.
Elius95 ma perché Finano non si occupa dei crimini odierni, continui e giornalieri dello stato abusivo d'Israele ???
Ahahahahah io sono stato a casapound e non ho mai appoggiato ciò che dicevano ma fidati che é il male minore
Quando imparerai a conoscere davvero questa gente, diventerai fascista.
Elius95 DI STEFANO LURIDO CONDANNATO PER TERRORISMO. NEMICO DELLA PATRIA. NON DIMENTICHIAMO.
@@primocarnera4246 E che ci sei andato a fare a cacapound? a comprare droga??
Da ex di sinistra, sentire Fiano, mi fa diventare fascista.
Jabotinskij. bravissimo
Pensate che FIANO lo volevano mettere a capo del Ministero dell'Interno. FIANO è proprio un pessimo politico, anzi politicante.
@GINEVRA PAOLINI Io sono libero di dire quello che penso specialmente rispetto ai politicanti di oggi (vedi non le chiamo politici perché non lo sono). A me sembra che tu voglia inculcare le tue idee politiche agli altri e questo non è il principio della democrazia. Prima di dare del pessimo cittadino a me, guardati allo specchio e se non ci vedi bene mettiti gli occhiali. Non rispondere a questo mio commento tanto con una come te non voglio aver niente a che fare.
@@giuseppevaldambrini1761 VUOI DIRE QUELLO CHE PENSI MA INVENTI FALSITÀ SU PERSONE PUR DI CAMBIARE DISCORSO PERCHÉ VUOI FA IL FASCISTA MA OVVIAMENTE NON PUOI DIFENDERE I 20 ANNI PIÙ ORRIBILI DELLA NOSTRA PATRIA.
Se Salvini è stato ministro dell'interno, chiunque può diventarlo...
@@Herzogluca NON CHIUNQUE PUO' DIVENTARE MINISTRO DELL'INTERNO. SE UN AMICO DELLA MAFIA COME SALVINI DIVENTA MINISTRO BISOGNA LOTTARE PER CAMBIARE LE COSE. "CHIUNQUE PUO'" E' UNO SLOGAN ALLA BERLUSCONI PER ILLUDERE E FAR RASSEGNARE IL POPOLO MENTRE QUESTI COME SALVINI, RENZI,MELONI, DRAGHI SONO I BURATTINI DELLA MAFIA E DEI RICCHI IMPRENDITORI E NEMICI DEL POPOLO.
Giuseppe VALDAMBRINI IN QUESTO VIDEO SI RICORDA CHE IL POPOLO ITALIANO RIPUDIA IL FASCISMO. DI STEFANO E' UN CRIMINALE NEOFASCISTA. FIANO HA RICORDATO UN FATTO OVVIO MA IMPORTANTE. IL POPOLO ITALIANO NON DIMENTICA. MAI PIU' FASCISMO. QUESTO FIANO PUO' ESSERE BRUTTO, FALLITO CANDIDATO COME RE D'INGHILTERRA, CON L'ALITO PESANTE E QUANT ALTRO TI PUOI INVENTARE. IN QUESTO VIDEO SI RICORDA CHE I 20 ANNI DI ATROCE DITTATURA FASCISTA IN ITALIA SONO LA PAGINA PIU' ORRIBILE DELLA NOSTRA STORIA.
Fiano usa la sua famiglia per esistere... davvero un poveraccio
Giovanni Ruggero fiano è’ un imbecille
Stai zitto maiale
Fiano è un coglione. E questa cessa che interviene dopo?
Voi dite che fiano sia coglione ma quando stiamo parlando di una cosa orribile avvenuta neanche tanto tempo fa e che rischia di riavvenire.
@Giovanni Ruggero GLI ORRORI DEL VENTENNIO FASCISTA SONO GIA SUFFICIENTEMENTE PROVATI, CON O SENZA IL BISNONNO DI FIANO. MAI PIù FASCISMO.
uno che usa il proprio lutto che farsi scudo fa pena
Ma cosa cazzo dici?! Fiano è un pessimo politico ma una grande persona e ha ragione lui. Lui ha perso gran parte Della sua famiglia per mano dei fascisti 70 anni fa. Nel 2018 arriva uno stronzo con la memoria breve che si rivendica il fascismo quando lui nel ventennio fascista non c'era non lo ha vissuto si rivendica cose che non li appartengono. Di Stefano sarebbe più ascoltato se dicesse si essere di un partito di destra senza dire la parolina fascismo che solo sentirla li da torto a prescindere. Giustamente.
Concordo, penoso.
Mattia Filipponi v
Ma stai zitto.
Nel 2019 rivendicare il fascismo è proprio da gente senza cultura e ignorante
@@schwarzy91 infatti se avessero studiato saprebbero che nel periodo del fascismo c'èra una forte crisi economica
Perdere tempo con Fiano non e' piacevole. E' fazioso e sempre rivolto al passato, pertanto privo di futuro. Lasciatelo perdere, e' vuoto a perdere
Un verme che campa sui morti del passato .Veramente schifoso grasso viscido una merda
Il futuro di Fiano e di tutti i sinistri è continuare a cedere sovranità e svendere la nazione.un bel futuro.
Grande fiano....l'unico fascista buono è il fascista morto
@@pesa556 ecco l esempio del comunista,avete fatto più morti voi che 100 dittature di destra,fortunatamente siete quasi estinti
@@arseniolupin4815 «E` vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all'articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.»
[Xii disposizione finale Costituzione] quindi taci porcoddio
ahahahah mitico " allora vattene a casa " ahahahahahah
nel fratempo che si parla di 80 anni fà l'Italia va a Rotoli
esatto, perdiamo tempo a parlare della storia passata e intanto la crisi ci mangia vivi
No no, l'Italia sprofonda per questo di questo passo, proprio perché ci sono beoti che dicono che "questi eventi sono accaduti 70 anni fa". In Germania non esistono questi discorsi quando si parla di nazismo, né tantomeno in Spagna quando si parla dei crimini franchisti degli anni '40.
Solo uno del PD riesce a far fare bella figura a Di Stefano
Se si decide di parlare dei morti, si parli di TUTTI i morti.
La guerra è guerra,i partigiani non erano tutti angeli e nemmeno i fascisti
Alessandro Vespa mi scusi, ma non vedo il senso della sua risposta alla mia affermazione. Non ho sostenuto che i partigiani fossero angeli. Forse lei intendeva rivolgersi ad altri.
@@marinaebe io sono assolutamente anti-fascista,ma le cose le dobbiamo dire come stanno,la guerra è guerra,in guerra non esistono buoni e cattivi come ci vogliono far credere,esiste solo e semplicemente lo scontro fra ideali ed interessi
Alessandro Vespa
E io su questo non discuto! Ecco perché non capivo il motivo per cui si fosse rivolto a me (credevo avesse sbagliato e volevo avvisarla). Io mi sono limitata a criticare Fiano o altri come lui che spesso tirano in ballo i partigiani come se, come lei giustamente fa notare, fossero stati tutti degli angeli e, aggiungo, i soli a soffrire. Oppure gli ebrei. Che tiri in ballo anche quelli massacrati dall’altra parte, che non erano tutti dei delinquenti come la storia dei vincitori vuol far credere. Se proprio di morti vogliono parlare. Altrimenti che si occupino delle vicende attuali. Non se ne può più di questi atteggiamenti faziosi, di questo rivangare continuamente la storia passata quando fa comodo loro e come fa comodo loro. O ci si occupa di storiografia seriamente o si lascia stare. Questo è ciò che volevo dire col mio commento.
No quelli uccisi dai porci comunisti non contano poveri noi
"È facile essere fascista in uno stato democratico; è difficile essere democratico in uno stato fascista".
Ps: vale anche per altri sistemi totalitari di altri colori.
@Daniele certo, concordo. Io Detesto i fascisti. Tutti Bòri.
80 anni fa c'erano Anche quelli che stavano a guardare e se avessero avuto i telefonini avrebbero solo filmato!pensate invece alla dittatura odierna!io sto con il futuro.
Io sono orgogliosamente Fascista 🖤🤚🏻🇬🇧⚡🇮🇹🦅
@@Neil_Santoni_HughesIo invece sono orgogliosə di essere gay e antifascista 🏳️🌈🏳️⚧️
@@satanashirpinic Manca Femminista e stiamo a cavallo 🤣 che orrore!
W IL DUCE E L'ITALIA...Amo la mia patria...
🇮🇹👍🏻✋🏻🦅
Vincere e Vinceremo!
Non son sicuro che sia andata proprio così...
se per vincere intendi finire appesi a testa in giù, ok
Fiano è stato assolutamente patetico e vergognoso
Ma tu sai cosa è il fascismo prima di parlare?
E voi sapete cosa singifica essere partigiano???!!!
Buongiorno! Guarda guarda chi c'è?.....
Io, potrò essere anche ugo come dici, tu invece e quanti come te che hanno rovinato il paese dove per altro ancora vivono, oltre ad essere quanto di più dispregiativo ci possa essere, siete a tutt'oggi i più odiati e da tutti, anche dai tuoi "compagni" di partito. Speriamo che anche tu, prima o poi o faccia la fine di Giacomo Matteotti o quella di Aldo Moro.......C'è un tempo per tutto, anche per i cicli storici e il 2022 è più vicino di quanto tu non creda e si riprenderà da dove eravamo rimasti: 25 Luglio 1943. Vai in Russia o in Cina oppure, buttati tu in mezzo al mare a salvare i tuoi amici ai quali consegnavi le chiavi di casa negandole ai tuoi connazionali. In un gulag dovresti finire!!!
...patetico, vergognoso e..pagato.
Fiano ridicolo,e lo sto dicendo io che sono comunista figuratevi!
Asso vecchio C'e' anche un delinquente neofascista nel video, l'hai visto?
@Black Channel AHAHAHAHAHAHHAHA
@Black Channel AHAHAHAHAHAHA
@Black Channel ma guarda se escludi un pericolo, può benissimo arrivare l'altro, quindi meglio considerare tutti e due come pericoli
@Black Channel IL PERICOLO DI NEOFASCISMO SI BASA SUGLI ORRORI DI 20ANNI DI DITTATURA FASCISTA IN ITALIA, PAGINA PIU' ATROCE DELLA NOSTRA STORIA, NON SU QUALCOSA CHE SEMBRA A TE
Che pagliacci quelli di sinistra, per me Di Stefano è stato un signore dinanzi a loro.
Anche noi italiani non dimentichiamo il male che avete fatto all'Italia.Signor Fiano.
Fiano sfruttare fatti di oltre 70 anni per raccogliere consensi è penoso. Gli errori sono stati fatti ma siamo al 2019. La violenza non deve esistere!
Stealth70 Cassio ANCORA PARLANO QUESTI FASCISTI??
@@rafazz1981c traditore comunista/capitalista,parlaci di Bibbiano...
la dittatura non è mai andata via, c'è sempre stata. È inutile che parlate di fascismo, dittatura, quando non è mai andata via!
Buffone comunista, zitto!
ma cosa state dicendo?!?!?
Onore a Di Stefano 🇮🇹✋🏼
Ma la Pavlović che cazzo parla che manco è italiana
Andrea Cotrufo e perchè fiano è italiano?
Ma chi sarebbe sta Pavlović?
Come che cazzo parla? Quella ha trovato un popolo di scemi che per continuare ad avere tutti benefit sociale ai Sinti viene richiest ricitare "anche" il ruolo da antifascista. Fa parte del copione delle sue sceneggiate .
Giusy Civitelli casamerd ???
Ma vi rendete conto che ha detto una cosa talmente ovvia che è da idioti non darle ragione? Una persona la cui famiglia è stata torturata e uccisa in campi di sterminio nazisti pensate che possa dimenticare tutto solo perchè sono passati 70 anni? Ma come cazzo ragionate?
Nulla da dire sul concetto di "memoria"... Ma, vorrei che un giorno, aprissimo tutti gli occhi per renderci conto che come questa civiltà sta progredendo, arriveremo a un punto in cui, neri, rossi e qualsiasi altro colore, dovranno agire insieme, per trovare una soluzione per sopravvivere a problemi peggiori.
Leggo il tuo commento 2 anni dopo e penso che sia tremendamente profetico. Il globalismo è il primo nemico e ci sta distruggendo
Con il green pass però! Pensa dove siamo arrivati nel 2022
Coi fascisti mai. Non è una questione di pregiudizio, ma con chi si proclama nel XXII secolo fascista in Italia, non si possono fare compromessi. Si pongono automaticamente fuori dall'alveo del vivere comune. Chi si proclama fascista vuole dittatura e prevaricazione, nessun dialogo politico è possibile. La memoria non è solo un concetto.
Chi dimentica la storia è condannato a ripeterla imbecilli, distefano deve ripetere la terza media prima di poter parlare
"Non sono abituato a parlare con i fascisti"
"E allora vattene a casa"
Oddio muoio😂🤣
Cmq si sono comportati come due bambini😀
@@deepblue188 concordo
Mattia Minin FACILE ATTEGGIARSI DA FASCISTA IN DEMOCRAZIA, PARACULO! NEI 20ANNI DI ATROCE DITTATURA FASCISTA MIGLIAIA DI ITALIANI SONO STATI MASSACRATI PER QUESTO. LA MAGGIOR PARTE SOLO PER SOSPETTO DI PENSARE POLITICAMENTE DIVERSO, ALTRO CHE ABITUATO A PARLARE COI FASCISTI... A MERDA
@@rafazz1981c te sei rimasto al ventennio fascista complimenti
@@mattiameloni3303
No, è solo stupido
Con gente come fiano e quella rom sempre x tutta la vita: A NOI🖤
Mio prozio era stato un partigiano eppure riconosco certi valori del fascismo...
Che vergogna. La gente che si dichiara per la libertà di pensiero e poi vuole eliminare un'opinione.
+nazionalsocialista dvx fhürer perché fiano è comunista? ahahah daiiii
L'opinione fascista?
Una società tollerante non può tollerare l'intolleranza, Popper lo diceva già nel 1945
Se il fascismo è solo un'opinione significa che sei un analfabeta funzionale e basta
@@pierluigimiscioscia7036 popper non tollerava i modi violenti...
io non dimentico giuseppina ghersi....
Guardando questo video e sentendo fiano e la pavlovic mi viene voglia di aderire a Casapound
fiano ma a porzus,a basovizza nel triangolo rosso ci sei mai stato? la dove i tuoi compagnucci hanno le mani sporche di sangue?
E allora? Il male forse giustifica il male?
Che discorso è?
@@enricoioppo1819 ma che discorso è il tuo!
@@enricoioppo1819
Si ma a quel punto, non puoi neanche dire "noi siamo meglio di voi"
SebDS DIVENTERESTI PAZZO SE PROVASSI AD ANDARE IN TUTTI I LUOGHI IN ITALIA DOVE SONO STATI COMMESSI CRIMINI E TORTURE DAI FASCISTI NEL VENTENNIO DI DITTATURA. VERGOGNA, OFFENDI TUTTE LE VITTIME, I LORO PARENTI E LA PATRIA TUTTA.
Ma dove vuoi che vada quel mezzo uomo di Fiano? Basta vederlo e ti rendi conto del sogetto
Fiano è un pessimo attore
tu invece sei un perfetto infame
@GINEVRA PAOLINI
Tu famosissima roja da battaglia
@GINEVRA PAOLINI sì, ti prego, sì, dammi del fascista, hmm hmm sì sì sì dimmelo ancora ancora ancora sì fascista ah sì sì hmm ti prego aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
@@giuseppetardini1424 Sto pensando malissimo
@@mark_violets mi ero dimenticato di questo commento, forse per amnesia post-traumatica da masturbazione compulsiva...
Fiano difensore degli ASSASSINI anche noi non ti dimentichiamo
Più osservo fiano, più penso questo.
CHE RUMORE POTREBBERO FARE DUE " SGANASSONI " MOOOOLTO FORTE! SI, SICURAMENTE SARÀ UN RUMORE GRASSO!
Avanti ragazzi di Buda
Avanti ragazzi di Pest🤚🤚🤚
Avanti avanti! Che vi schiacciamo tutti maledetti insetti! Budapest 1956 SEMPRE.
I ragazzi di Buda non erano fascisti prima di tutto
@@mark_violetsalcuni si, il loro leader Nagy era ultranazionalista anche se non fascista nel senso italiano
Tra i due il fascista mi sembra l'altro
Sese
Certo come no se potesse lo asteterbbero in 5 al buionel classico stile fascista è ammazzato di botte come con Matteotti
FASCISTA CRIMINALE RESTA DI STEFANO DI CACAPOUND PARTITO DI DELINQUENTI PLURIPREGIUDICATI AMICI DEI MAFIOSI.
Molto più civile di stefano di fiano
pierpaolo0101 Di stefano è stato condannato per terrorismo, ex n.a.r., però sa dire buongiorno e buonasera! come un omicida che pero' alla mamma gli vuole bene.. quindi questo inutile Fiano è incivile e quindi peggio di un terrorista civile...
@@rafazz1981c ma cosa stai a dire?
@@zingzang8355 Di stefano è stato condannato per terrorismo, ex n.a.r., però sa dire buongiorno e buonasera! come un omicida che pero' alla mamma gli vuole bene.. quindi questo inutile Fiano è incivile e quindi peggio di un terrorista civile...
@@rafazz1981c hai fatto copia incolla?
Anche noi non dimenticheremo Hiroshima, Nagasaki le brigate rosse e il PD.
Fascio.
Purtroppo il padre di Fiano è tornato...e si è dimenticato di tirarlo fuori in tempo...
Fiano strumentalizza, sempre la sua storia, molto ottuso, nn ha un #comportamento da Politico Serio, il suo rancore, del suo vissuto, lo porta in TV e lo strumentalizza, contro... chi???
Fà brutte figure Fiano.
Di Stefano complimenti, tra poco sara il suo momento l'Italia ha bisogno di lei...
BASTA FASCISTI MAFIOSI
E invece no
No
Saluti da Isabella Rauti. 😂
Ahahaha Fiano fai rideee soprattutto con il fular dell' anpi ahahaha
Che ridicolo Fiano
Lo sguardo di Di Stefano a 0:17 calza perfettamente a pennello con il discorso di Fiano lol 😂😂😂
Sfruttare la morte dei familiari non credo ti faccia onore comunque se vuoi puoi parlarci di Norma Cossetto Giuseppina Ghersi o Graziano Udovisi
O Alma Vivoda,o gli Eroi di Basovizza,ecc..ecc...
Sfruttare la morte di persone uccise da antifascisti non credo serva a qualcosa, soprattutto se il suo scopo sarebbe delegittimare l'antifascismo.
Quando si parla di questi argomenti bisognerebbe parlare di contenuti, non fare la gara a chi ha fatto piú morti (e Fiano fa esattamente cosí in fondo). È un atteggiamento diffuso da ambo le parti ma che secondo me va evitato perché crea fazioni e basta.
Fiano, quanti anni vuoi campare sulle spalle degli italiani, x la morte dei tuoi parenti? Basta! Vai a lavorare!
Tutti i politici dovrebbero andare a lavorare invece di andare in televisione a prendere in giro l', Italiani
ma quante stronzate state dicendo ?
@@filippotrinchero6776 dici?
Facciamo anche un muro del pianto in parlamento,così quando devono frignare soldi,vitalizi,pensioni possono farlo senza esporsi,quanti morti in italia e anni di guerra non sono stati pagati agli italiani?e questi che hanno 2 passaporti sono sempre a chiedere soldi!
Ma la gente secondo quale criterio APPLAUDE???
Come in ogni trasmissione televisiva quando gli ospiti gridano tutto il pubblico applaude , anche perché probabilmente non sanno chi è il fascista e il partigiano (SCHIFOSI TUTTI , MA SOPRATTUTTO FIANO) .
Guarda che quello è un pubblico d'arredamento, come in tutte le trasmissioni o quasi.
a cazzo
Applaudono ad entrambi,siamo un popolo di pecore.Ci meritiamo lo sfascio dell Italia.
Sono pagati bper applaudire
......E intanto la Commissione Europea
fa la padrona a casa nostra, nelle nostre case.
Tutte,senza distinzione ideologica.
GRANDE DI STEFANO!!!
@Alessandro Berti secondo me è più illegale il porcello...!
@Alessandro Berti mi sta dando del fascista senza nemmeno conoscermi?? Palese dimostrazione che la rovina del mondo è la gentaglia come voi che pensa di essere superiore a tutti non si sa per quale motivo! Stia bene comunista e si ricordi che dove c'è il comunismo c'è la fame!! Avrei altro da aggiungere ma capisco che confrontarsi con menti eccelse come le vostre è praticamente impossibile.
@Alessandro Berti si lo so... E diciamo che non mi interessa! A me sinceramente "piace" perché aiuta le persone meno fortunate. Non prr questo coloro che lo stimano devo essere etichettati come "fascisti"...è sbagliato!
come merda si è abbastanza grande, non ha il coraggio di dire viva il Duce sono un fascista, ma più che altro è una merda perchè lui a destra, quella più a destra, ha capito che c'era un vuoto e assieme ai suoi amici si è inventato sta "formazio". In fondo la destra è opportunista per natura. Ha letto due libri e fa l'intellettuale. VAI A LAVORARE
@Alessandro Berti scusa mi sono sbagliato
C'è un punto preciso di questa discussione in cui Fiano rivela esattamente la propria natura, e cioè quando dice: "dichiara di non essere fascista, dichiarati antifascista", come se le due cose fossero equivalenti. Invece è una menzogna. Perchè non essere fascisti non significa necessariamente stare dalla parte di chi, negli stessi anni, torturava Norma Cossetto e migliaia di italiani in Istria con lo scopo di consegnare quanto piú territorio possibile alla Jugoslavia comunista.
E non stare dalla parte di chi fece queste cose non significa essere un fascista.
Ma si sa, l'ideologia porta inevitabilmente a ragionare dicendo "con me o contro di me". In questo, Fiano dimostra di essere esattamente come i fascisti che tanto dice di disprezzare.
A Fiano la guerra civile gli è rimasta nel cuore si vede l'entusiasmo con cui ne parla
Fiano sembra piu un suino che un essere umano.
Concordo , hai perfettamente ragione
Non "sembra"....E'.
Anche di Stefano, peccato che non sia appeso come il ducetto
Wild musicista sei adorabile. Sei il mio leone da tastiera preferito.
@@diegofattoripanzer9012 anche tu non scherzi
Anche io sono anti fascista, ma rappresentato da fiano mi fà schifo.
Perché?
Matteo Di Maio perchè critica una persona parlando sempre della storia del fascismo quando lui si dimostra il meno democratico fra i due
FIANO E PAVLOVIC
NAZIFASCISTI DELL'ERA
MODERNA PIAZZALE LORETO ANCHE X LORO
Grandissimo Simone Di Stefano Forza CasaPound Italia Ave Fratelli e Sorelle.
Ma Fiano, giustamente, ricorda con passione la storia della sua famiglia.
Pero' il suo Pd, è l'ex Pci, servo dei russi che hanno fatto fuori decine di milioni di persone. Su questo Fiano non dimostra altrettanta sensibilita'. Peccato, la geometria variabile...
Per quanto riguarda il resto, Fiano ha detto che non voleva parlare con Di Stefano, quest'ulimo gli ha detto di andarsene. Questo e non altro è successo.
L'onestà intellettuale non è caratteristica dei sinistronzi come Fiano.
Scusa, cosa c'entra il comunismo in tutto questo?
@@Herzogluca I comunisti, non lottarono per la liberta' e la democrazia. Lottarono per portare il comunismo ( russo ) in Italia, cioe' per sostituire la dittatura fascista con quella comunista.
@@robertorizzolio1028
Intanto, non c'erano solo i comunisti nella Resistenza.
Secondo, la maggioranza di coloro che combattevano nelle brigate Garibaldi non erano comunisti, e volevano solo una cosa: farla finita con il fascismo.
E, comunque, mancava un fattore fondamentale, anzi quello indispensabile: la presenza dell'Armata Rossa sul territorio italiano.
@@Herzogluca Ti sbagli, io ho parlato dei comunisti, non degli altri, Ho parlato dei partigiani comunisti, non dei partigiani tout court. L'ho fatto perchè Fiano milita nell'ex partito comunista.
L'armata rossa mando' comunque un piccolo contingente sulle Alpi Lepontine, in particolare sulle alture di Verbania, sul lago Maggiore. Alcuni finirono fucilati dai comunisti stessi per alcune rapine, un paio d'altri si salvarono e i stabilirono in Italia, uno si sposo' e divento' il padre di una mia cara amica. Era della Georgia.
FIANO NON DIMENTICA;PER LUI, SONO GLI ALTRI CHE DEVONO DIMENTICARE!
Simone di Stefano un signore, io avrei perso la pazienza molto prima
EKKISENEFREGA NON CE LO METTI,DURO?
Ricorda le foibe Fiano!!!
Mah voi italiani fascisti insieme con i nazisti quante persone avete ammazzato durante la seconda guerra mondiale e fai mente locale di questa cosa che ti dico , e ti dirò per quanto avete ucciso insieme hai tedeschi , nei campi di concentramento e di sterminio e cosa ti aspetti in tutta europa avete sparso sangue e ucciso le famiglie e buttati i loro figli nelle fiamme e nelle camere a gas e forni crematori e dopo aver fatto atrocità vi aspettate e vi lamentate LE FOIBE in tutta la YUGOSLAVIA SFRJ quanto avete ucciso e quante famiglie slave eh tu se mi ammazzi un intera famiglia in un campo di concentramento come pensi che reagirei alla fine della guerra vivo per odio e vendetta anche se un tedesco o un italiano non mi ha fatto niente mah per colpa di soggetti che hanno fatto parte a tutto questo massacro ci rimettono quelli che non c'entrano niente
Sono passati 70 anni Is the new "cosa vuoi che sia"
Da qui a minimizzare i crimini dei nazifascisti poi è un secondo. È una capacità unica di questi viscidi nascondersi dietro un dito
In questo caso peró aveva ragione, nel senso che non stava minimizzando ma affermando che lui non puó assumersi le colpe di 70 anni fa come Fiano non puó assumersi le colpe dell'holodomor ad esempio
@@satanashirpinic si ma che c'entra, se anche uno volesse minimizzare quello che ha fatto l'asse durante la WW2 l'importante è che non lo ripeta e non si ripeta. Oggi direi che ci sono altri problemi. In questo caso secondo me Di Stefano ha ragione e lo dico da non simpatizzante del suo ormai ex movimento visto che poi li ha mollati tutti, nel senso che lui diceva "sono passati 70 anni, fatemi parlare delle cose attuali" quindi piú che un minimizzare mi sembra un riportare la palla nel rettangolo di gioco, altrimenti uno che si definisce democratico deve rispondere dei bombardamenti americani e uno che si definisce comunista deve rispondere dei gulag. L'idealismo prescinde dai crimini connessi ad esso in un suo preciso periodo storico quindi bisognerebbe ascoltare tutte le idee declinate ovviamente nella situazione contingente altrimenti si parla per ideologie e "tu hai fatto questo" "eh ma tu anche hai fatto questo" non si finisce piú cosí
Fiano...io ME NE FREGO🤚🏻
IO STO DALLA PARTE DEL FASCISMO. IL FASCISMO HA PERSO LA MIA FIDUCIA DOPO LE LEGGI RAZZIALI MA ORA I FASCISTI SONO TORNATI COME UNA VOLTA PIÙ O MENO IN ITALIA IL FASCISMO RICORDATE CHE HA PORTATO MOLTI BENEFICI
mi fai l'elenco per favore, devo essermi perso qualcosa. ha non tirare in ballo la solita balla delle pensioni che ormai non ci crederebbe più neanche lui se fosse vivo, ma ops la merdaccia è morta.
Stappero' una buona bottiglia alle esequie di Fiano
È fantastico vedere come Di Stefano sia molto più democratico di Fiano (accecato da un odio palese)
Un " fascista democratico" 😂
I nonni di di Stefano hanno sterminato i "fratelli" di Fiano.....CRETINO!!!!
@@fabiobelli2854 Non c'è tanta differenza tra chi ha avuto un parente ucciso dalle chiave inglesi comuniste sempre morti sono e sia estrema destra che sinistra ne hanno tanti sulla coscienza ma non si arriveranno mai alla somma dei morti che ha fatto il Comunismo tra l'altro tutt'ora vengono scoperte fosse comuni Staliniani con morti dentro. Bisogna condannare la Violenza ma non solo quella della fazione opposta😉
@@tottigol5127 c'è in giudizio storico ed uno etico sui singoli crimini... peraltro quest'ultimo non modifica mai il primo
Finge di essere democratico. È la nuova tattica neofascista.
Fiano anche noi non dimentichiamo
TSO per fiano.
IL SIGNOR FIANO NON PERDE OCCASIONE DI DIMOSTRARE QUELLO CHE E' UNO CHE VA HA BRACCETTO CON ANPI , ASSOCIAZIONE NAZIONALE PAPPONI ITALIANI, FIA' LA GENTE NON DIMENTICA PAPPONE ERI E' PAPPONE RESTI
PARTIGIANO SEMPRE !!!!!!
Fiano...DI TE ME NE FREGO!!! ✋🏻
Che bullo
Fiano morirai pazzo per questo... Non ci fermerete mai
Più pazzo di così,come deve diventare????? Buon pomeriggio.
Ma invece di rompere le palle, non potete fare il bungee jumping lasciandoci in pace?
@Karzirp, chi deve fare il bungee jumping?
Ma vergognati va
@@giannivanese3371 voi fasssissstelli di ricotta scaduta... problemi?
Parliamo della Palestina.
Grande di Stefano !!!
Fiano non ha nessun argomento, nessun ideale, nessun programma politico, Stia solo zitto e si vergogni
invece la controparte ne ha a secchiate di argomenti.....
Ti manderemo presto non dubitare. Forza CADAPOUND non mollate.
🤣🤣🤣 Siete ridicoli......
Che schifo sentire ancora oggi i fascisti che parlano anziché vergonarsi
@@alessandronarcisi67 muto e all' opposizione. March!!!! Saluti da Isabella Rauti.
@@massimilianofalletta8348 Isabella Rauti fa parte della di una destra moderata d'appartenenza alli italiani CasaPound sono esrtimisti non ci sono in parlamento
E noi vi aspettiamo a piazzale Loreto 🙃🙃🙃
Povero Fiano e poveri noi... Paghiamo un politico l ennesimo che vive 80 anni indietro..
Di Stefano che fa il democratico e la vittima è paradossale.
Storia toccante, non possiamo negarlo, però sono fatti successi anche altrove e sotto altre bandiere e contesti politici
Non sono fascista ne tanto meno di casapound, ma Fiano è ridicolo fa ridere.
Fiano nn dimentica il fascismo, ma, nn dovrebbe dimenticare nemmeno il comunismo...
Ma che minkia dici?
Come se i partigiani fossero degli angioletti
Come se i partigiani fossero tutti dello stesso orientamento politico e fossero un esercito vero e proprio invece di essere composto da gente che ci ha perso la famiglia
ancora co' sta' storia basta!!! sempre la solita trappola...ma tanto la gente non è stupida.... forza casapound
Dite a Fiano che dovrebbe imparare a rispettare le persone
Rispettare un fascista di m.... !!!???
Cosa vuoi che rispetti? Non ha avuto neanche il coraggio di accettare il confronto, sa benissimo che è più facile fare la vittima e continuare a parlare di 70 anni fa (classico stile pidiota)
Fiano Parenzo Lerner.solo questi tre discreditano quasi tutti gli EBREI ITALIANI..
Ma non si vergognano??????
Pensati te come STRUMENTALIZZA la storia
"allora vattene a casa!"
Ricordati anche dei partigiani cosa hanno fatto!
hanno liberato l’italia
I gulag di chi erano?
" Non parlo con i fascisti" ...e allora vattene a casa!! Grande di Stefano.
Di Stefano cazzuto proprio!!! 💪💪💪
Res no verba DI STEFANO E' UN FASCISTA QUINDI CAZZUTO IN VIGLIACCHERIA, CAZZUTISSIMO A LECCARE IL CULO AI PADRONI
@@rafazz1981c non credo sia così! 🙄
I fasci mi fanno schifo🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮 vergonatevi
@@alessandronarcisi67 fossi in te, mi vergognerei piuttosto, di come scrivi.. 😂
@@rafazz1981c quelli come di Stefano non hanno padroni mi dispiace per te.I padroni li hanno il centrodx e il centrosx e il loto fan club
Fiano, l'ignoranza al trionfo
Il fascismo è merda!
Non ci sono altri modi per definirlo.
DE STEFANO NEPPURE DOVEVA SFIORARE IL PENSIERO DI ANDARCI IN QUESTO PROGRAMMA
neanche io dimentico i sinistri,e fiano non mi piace
Scusa Di Stefano. Io non sono di sinistra ma in questo caso Fiano va capito perché ha sofferto troppo e non puoi trattarlo in questo modo. Il dolore non è né di destra né di sinistra e quindi ci vuole rispetto. Sempre. Mai arroganza altrimenti torniamo indietro, credimi.
Io non parlo con quelli come te siete ovunque ,avete il controllo su tutto banche,TV,giornali , multinazionali e non importa se non il fatto che grazie a voi stanno male miliardi di persone ,tutti in una prigione invisibile,subdola!