“SI È GIRATA 3 VOLTE SU MIA FIGLIA… MORDICCHIA SEMPRE…”

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 75

  • @claudioquaglia6474
    @claudioquaglia6474 2 месяца назад +3

    Questi video, mi fanno sempre più capire di quanto sono stato fortunato ad incontrare Achille, bulldog francese adottato a sei mesi.
    Un'anima buona, dolce affettuoso, silenzioso, educato con tutti.
    Achille amore mio, ovunque tu sia, sarai sempre nei miei pensieri ❤

  • @BarbaraMalacarne
    @BarbaraMalacarne 2 месяца назад +13

    Non vedo mai proprietari di cani di piccola taglia educarli. Subiscono la loro personalita' e finiscono per farne delle creature mentalmente disordinate e molestissime. Confondere vivacita' con caos totale e' un grave errore qualitativo che nuoce anche al cane

    • @Orolucy
      @Orolucy 2 месяца назад

      Non hanno la capacità cinofila, è arabo.

    • @susycostagliola48
      @susycostagliola48 2 месяца назад

      E giusto e 'cucciolo vuole giocare anche il mio si comportava cosi

    • @BarbaraMalacarne
      @BarbaraMalacarne 2 месяца назад

      @@susycostagliola48 vedo che hai le idee poco chiare. Ti saluto

    • @nady0_0
      @nady0_0 2 месяца назад +3

      Da proprietaria di un Pomerania... Era il mio primo cane in assoluto, un bastardello di prima categoria, socievolissimo con le persone, diffidente dei cani grossi e aggressivo con quelli piccoli, fin dai primi mesi era un inferno la passeggiata, rifiutava il guinzaglio, portato immediatamente alla scuola cinofila, adesso è un bijoux che fa invidia alla stragrande maggioranza dei cani che vedo in giro. Io non ho mollato fino a quando non ha/non ho capito quello che è il comportamento da tenere, dentro e fuori casa, con chiunque. Purtroppo mi rendo conto che sono stata un po' una eccezione, chi ha cani piccoli se ne sbatte se il proprio cane abbaia di continuo, si lancia sugli altri, morde e ringhia alle persone, e vedo tantissime altre persone con grandi che gli permettono di tirare come se comandassero loro, non mettono museruole ecc... C'è semplicemente tanta tanta ignoranza e poca voglia di migliorare.

    • @BarbaraMalacarne
      @BarbaraMalacarne 2 месяца назад

      @@nady0_0 i cafoni allevano cafoni....sia cani che figli. E ne fanno dei soggetti odiosi

  • @antonionocerino1183
    @antonionocerino1183 2 месяца назад +1

    Questa è la dimostrazione che tt i cani vanno addestrati

  • @cinziacavassa4178
    @cinziacavassa4178 2 месяца назад +4

    Concordo comperatevi un peluche!!!

  • @ZLK132
    @ZLK132 2 месяца назад +9

    Ma è cucciolo! Che dovrebbe fare? Consiglio a questa gente di comprarsi quei bei cani di ceramica, stanno fermi che è una meraviglia

    • @porthos82
      @porthos82 2 месяца назад +1

      Anche i peluche stanno fermi, e non mordicchiano! Certa gente è proprio fuori come un balcone!

    • @ZLK132
      @ZLK132 2 месяца назад +2

      @@porthos82 purtroppo stanno diventando la maggioranza, i cani vanno educati ma rispettando la loro natura e il loro carattere, ormai si pretende si comportino come persone

    • @porthos82
      @porthos82 2 месяца назад

      @@ZLK132 esatto! Il cane se non è umanizzato non può vivere in mezzo a noi!

    • @proevo2694
      @proevo2694 2 месяца назад +4

      Certo che proprio non siete in grado di ascoltare e capire un ragionamento semplice e basilare.
      Ignoranza limpida

    • @proevo2694
      @proevo2694 2 месяца назад

      ​@@porthos82esattamente il contrario, un cane è un cane, non va affatto umanizzato, ecco perché perché poi ti ritrovi un bambino ucciso a morsi da cani che "non avevano mai fatto nulla"

  • @davidemaddaloni6588
    @davidemaddaloni6588 2 месяца назад +3

    Io ho sottovalutato la situazione e non ho preso subito provvedimenti..ne ho pagato le conseguenze

  • @porthos82
    @porthos82 2 месяца назад +6

    Guardate come è contento questo cagnolino! Corre, salta, gioca...No, vogliono trasformare sto cane felice in un vegetale perché mordicchia la bambina. Ah mi raccomando collare a strozzo e museruola👍

    • @stefaniaguida9699
      @stefaniaguida9699 2 месяца назад +7

      Non è così. Nessuno ha intenzione di spegnere la sua vivacità. Però ci sono dei limiti che bisogna insegnarle a rispettare. Se ci pensi bene è come se tu avessi un figlio iperattivo: la sua vivacità è positiva perché sintomo di intelligenza però se la mamma non lo frena in certi momenti potrebbe mettersi nei guai da solo.

    • @porthos82
      @porthos82 2 месяца назад +1

      ​@@stefaniaguida9699 è un cucciolo, gioca come se fosse un bambino/bambina. Non puoi insegnare i limiti a un bambino, tempo al tempo. Allo stesso modo dei bambini, vedrai che con l'età si calmerà! Non fate questi commenti ignoranti soltanto per prendere qualche likes! Se vuoi te lo regalo io, così ti faccio contenta!

    • @sandylu969
      @sandylu969 2 месяца назад +5

      @@fiorellino-nz6okhai ragione, infatti si vede che ragazzi ci sono in giro. Bambini diventati adolescenti, che non hanno mai avuto regole e che pensano che tutto sia lecito, anche ammazzare un coetaneo per 70 euro. Stessa cosa fanno con i cani, perché poverino non bisogna stressarlo, è solo un cucciolo! E poi hanno anche il coraggio di andare a insegnare il mestiere a gente che vede cani di tutti i generi tutti i giorni

    • @carmenlasala7870
      @carmenlasala7870 2 месяца назад +4

      ​@@porthos82il limite va insegnato ad esempio utilizzando i giochi.Il cane impara a mordere il gioco di gomma e basta e non mordicchia più.Bisogna reindirizzare la sua vivacità e bisogno di mordere(è un cucciolo e usa la bocca ovviamente) su altro facendo capire che una cosa è giusta e l'altra sbagliata.Se lo avesse fatto con mamma cane lei lo avrebbe morso.I suoi fratelli l'avrebbero morsa e sottomessa.Noi non mordiamo e sottomettiamo ma educhiamo il cane a partire dai due mesi.

    • @proevo2694
      @proevo2694 2 месяца назад

      ​@@carmenlasala7870seeeee, e secondo te questi sono in grado di leggere tutta sta roba e addirittura capirla?
      Lascia stare, contro l'analfabetismo funzionale non c è rimedio

  • @porthos82
    @porthos82 2 месяца назад +5

    Sempre stessi video! Sembra ancora cucciola. Un cucciolo con cosa vuoi che giochi, col le mani? Qua quelli che devono andare a scuola sono i proprietari, non il cane! I genitori devono insegnare alla bambina che i cani non sono Tamagotchi una delle prime regole è non mettere il viso davanti al muso del cane.

    • @fiorellino-nz6ok
      @fiorellino-nz6ok 2 месяца назад +4

      si ma puo' succedere che un bimbo di un anno o due magari al parco si diriga verso il cane per accarezzarlo e i bimbi a volte ci si buttano sopra per l'emozione abbracciandolo a volte cadendogli addosso. Il tutto puo' avvenire in un attimo. Non sempre e' facile prevenirlo. Specie se un genitore ha piu' bimbi da controllare. Quindi e' il cane che deve essere docile.

    • @porthos82
      @porthos82 2 месяца назад +4

      @@fiorellino-nz6ok prima di tutto il cane non si tengono liberi a maggior ragione se ci sono minori nei paraggi. Secondo se una coppia ha più bambini e non riesce a gestirli la colpa non è del mio cane, Io gli consiglierei di fare meno figl, così riescono a gestirli meglio.

    • @fiorellino-nz6ok
      @fiorellino-nz6ok 2 месяца назад

      @@porthos82 ma che risposta e'? fare meno figli? ma io bho! si vede che lei non ha esperienza di bambini. Un bimbo puo' correre ad abbracciare anche un cane legato. Puo' sfuggire basta pochissimo. Anche in casa puo' avvenire. Un bimbo ha diritto di giocare di gattonare di correre ed accarezzare un animale ed e' naturale che cio' avvenga. Occorre quindi che gli animali siano docili e questo vale per tutti gli animali domestici specialmente quelli piu' a contatto con l'uomo.

    • @fiorellino-nz6ok
      @fiorellino-nz6ok 2 месяца назад +2

      @@porthos82 mi ha cancellato il commento? lo riscrivo. Un bimbo ha diritto di gattonare di correre di accarezzare un animale e di abbracciarlo se vuole e questo puo' succedere anche con un cane legato. Basta un attimo. Pure in casa possono esserci imprevisti. Quindi e' necessario che un cane debba essere docile per poter convivere con l'uomo. E' evidente che lei non ha esperienza con i bimbi. Le consiglierei di mettere la museruola al suo cane e permettere ai genitori che hanno uno o piu' figli di stare piu sereni.

    • @ZLK132
      @ZLK132 2 месяца назад +4

      @@fiorellino-nz6ok è evidente che lei non ha esperienza con gli animali invece e non capisce che non sono giocattoli per bambini più o meno cresciuti, mia madre mi ha insegnato il rispetto per gli animali, il modo di approcciarli, come capirli, e mai li ha incolpati di qualche incidente se era mia responsabilità averlo causato, grazie mamma!
      Erano altri tempi, ormai tutto è pericoloso e deve essere a misura d uomo o eliminato

  • @elisabettabaluardo8217
    @elisabettabaluardo8217 2 месяца назад

    Questo è un cucciolo che cavolo volete!! 👿

  • @marcomassola234
    @marcomassola234 2 месяца назад +3

    Quante MINKIATE 😅😂😅salvato😅😅😅

  • @FlorianaAdmin
    @FlorianaAdmin 2 месяца назад

    Non va bene ...non è proprio un cucciolo ...