Tractor PLOWING 2024 NEW HOLLAND T7
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Hello everyone and welcome back! Today, in this video, we return to follow the Roman Brothers dealing with the first plowing of 2024. At work we find a New Holland T7.315 HD tractor combined with an Ugo Moro three-furrow plough.
New Holland T7.315 HD technical sheet:
The New Holland T7 315 HD version is a tractor, produced by the company of the same name, equipped with a 6-cylinder turbo diesel engine capable of delivering 315 hp. The diesel tank has a capacity of 630 litres, while the one for Adblue has 96 litres. In terms of maintenance, the company recommends carrying it out every 750 hours of work.
🔔🔔If you like the channel subscribe and click on the bell🔔🔔
FOLLOW ME ON:
🔔🔔INSTAGRAM🔔🔔: ...
🔔🔔TIKTOK🔔🔔: www.tiktok.com...
🔔🔔FACEBOOK🔔🔔: www.facebook.c...
🔔🔔THREADS🔔🔔: www.threads.ne...
Bel video complimenti continua così
Grazie mille. Sabato prossimo nuovo video sul canale!
Super Macchina il T7 💪💪💪🔥....!!!
Eh sì. Lavora bene
Che bel video che hai fatto!! Tra qualche giorno farò anch’io un video di una aratura in campo sul mio canale!! Ciao!
Grazie mille. Auguri per il video
la vache sacré labour !!
Bella macchina
Eh sì. Decisamente
@@agrodrone2022 dicono che so macchine difettose
In che senso?
@@agrodrone2022 danno problemi non vanno bene...rispetto a concorrenza
@@marcellomtmtutti hanno i suoi diffetti
Gran bel video 💙💪
Grazie mille. Clicca mi piace e condividilo 😉
Dji drone?
Hi! Thanks for the comment, yes I use a DJI drone
Ciao dove ti trovi in che paese sei
Ciao! Veneto
6
Bel video complimenti continua così
Grazie. Se cerchi nel mio canale questa mattina ne è uscito uno fresco fresco 😉
Povero new Holland che lavoraccio 😢
Eh parecchio pantano. Ma non era un aratro gigantesco alla fine
315 HP for only 3 furrow? strange Italian.
😂 yes maybe is too much. But honestly I can't give you a good answer because I'm not the owner of the tractor
Le ruote di profondità sono state montate dopo perché non sembrano originali. Poi io avrei arato prima dell'inverno e non dopo proprio per evitare un pantano del genere.
Parlando un po' in giro mi dicevano che quest'anno sembra che il terreno faccia davvero molta fatica ad asciugarsi. Alla fine devi entrare per forza a fare i lavori
@@agrodrone2022 sul campo di mia nonna prima delle grandi pioggie sono riusciti ad arare ed è stata la migliore scelta perché poi l'acqua non ha ristagnato.
Buona scelta. Con le ultime piogge e il cielo coperto degli ultimi giorni è impossibile o quasi arare. Forse solo coi cingoli riesci
Povero new Holland che lavoraccio 😢