Ottimo anche per i non vedenti, cosìi possono interagire con i dispositivi e capire quello che hanno intorno, forse con qualche aggiornamento futuro potrebbereo addirittura guidare una persona ceca in una passeggiata
Che mistero la lingua italiana vero? "Quel ristorante ha una carne da paura!" "Quella macchina va da paura!" Sono slang italiani per definire qualcosa che incute timore, che fa pensare. Nel caso della recensione, lo confermo! Una tecnologia sviluppata su quegli occhiali, con quello che riescono ora a fare (e dire)..fa paura!
@@AlessandroGasparri C'è una netta differenza di concetto nello scrivere "da paura" e "fanno paura". E poi nella copertina ha scritto "ora ho davvero paura|" (con tanto di punto esclamativo). Questa frase indica terrore e panico, non di certo una "paura" intesa come qualcosa di buono o di incredibile.
@@AlessandroGasparri hai detto poco...è paura con spavento. Aiutati, e ma .... totali spiati, totali condizionati, totali disoccupati (il diavolo se la ride). Almeno per il lavoro tolto, propongono anche un reddito di cittadinanza universale.
Quando ero ragazzo, uno dei romanzi, mi sembra di Asimov, ambientato ovviamente in un futuro distopico, narrava di un paio di occhiali chiamati Glassex che erano molto diffusi. Il protagonista li usava per indagare la realtà circostante, principalmente nell'ottenere informazioni sulle persone incrociate sul suo cammino o con cui capitava di dialogare. Un altra funzionalità, immagino a cui non si potrà sicuramente rinunciare neanche qui da noi, era quella di "spogliare" virtualmente le persone.
Ciao. Si ricordo quel romanzo anche io. Non ci avevo pensato (Asimov genio davvero!). In realtà, per ora, i blocchi software sulla AI sono proprio in merito al riconoscimento facciale e ad altre piccole grandi cose inerenti la privacy. Recentemente Meta ha dato il via all'integrazione tra Facebook, Instagram e Llama3. In pratica L'AI verrà alimentata con tutta la base di conoscenza dei due tra i social più famosi del mondo. Il dubbio sull'uso della nostra faccia e dei nostri dati rimane più viva che mai...
Ciao. Utilizzi ios o android? Perchè con l'ultima versione di App per ios e l'ultima release dell'App (10.x) abilita anche in italiano l'icona dell'AI ma sempre senza la funzione "cosa vedi"
Per ora interagisce con Facebook, Instagram e manda comandi allo smartphone. A breve dovrebbe arrivare un aggiornamento che "apre" le API e quindi potrebbero arrivare altre integrazioni.
Ho letto un po' i commenti sotto questo video e nessuno di essi è attinente con il contenuto che spieghi così bene. Perché hai questo tipo di utenza? Ho sempre pensato che il prossimo futuro ci si sarebbe concentrati sui dispositivi indossabili, se poi sono anche assistenti intelligenti che ben venga. Sarei voluto rinascere tra 100 anni per vedere quanto ci siamo evoluti con l'AI. Grazie per il video.
Grazie mille per il commento (e la comprensione!). Purtroppo sono i rischi di quando fai views. In mezzo al gruppo c'è sempre quello che quando indichi la luna ti guarda il dito! Grazie ancora.
@@pakygiulia l'evoluzione dell'AI non l'avresti notata se fossi nato tra 100 anni perché nasceresti già con l'AI con quel livello senza sapere com'era prima.
@@cicciosonyalfa ottima osservazione 👌Infatti noi umani siamo sempre in continua evoluzione, la stessa cosa l'avrebbe potuta pensare una persona nata nel 1920. Grazie, non ci avevo pensato.
Proprio una bella evoluzione 😅 mi sembra che i giovani di oggi grazie allo smartphone siano allo stesso livello della scimmietta che pigia il tasto per avere il premio in banane. Infatti il governo italiano ora, finalmente inizia a eliminare l'uso dello smartphone nelle scuole. Si perché le banane costano 😅
@@mondo-69 la vera sfida non é bloccare la tecnologia perché fa paura o non la si riesce a controllare, ma renderla fruibile, sicura e senza secondi fini. Bloccare lo smartphone ai giovani é come tentare di svuotare il mare con un cucchiaio. Inoltre loro ci sono nati, fa parte della loro vita e del loro mondo. Tentare di bloccarlo é una forma di censura che forse farebbe solo danni.
In alternativa ti consiglio anche NordVPN, veloce, leggera e sicura. Guarda nella descrizione trovi anche i link per la prova gratuita e lo sconto fino al 70% sugli abbonamenti.
Ottima osservazione. Il fatto è sempre legato alla tutela di privacy (essere informati) che sussiste nelle riprese video (pensa ai droni che sorvolano le persone a bassa quota). Molti ancora pensano che siamo "intoccabili" ma poi magari postano foto e video "like no tomorrow" e non si pongono alcun problema. Credo che solo una normativa più chiara e più consapevolezza possa risolvere questi dubbi (e non un led che si accende)
...infatti il condizionale è d'obbligo perchè E' illegale fare uso pubblico del materiale acquisito senza le dovute censure su persone o le autorizzazioni dei soggetti inquadrati. E' illegale riprendere dove è apposto specificatamente un avviso di divieto di uso di fotocamere e videocamere Inoltre quando riprendono c'è un led di stato che indica che stanno registrando esattamente come le videocamere che in fase di ripresa accendono il led rosso proprio per indicare che non stai registrando di nascosto... per tanto sarebbe illegale nascondere il led (ma non serve a niente perche se lo fai non si avvia la registrazione) per non far capire che stai registrando. Diversamente sarebbe illegale andare in giro con uno smartphone puntato ad inquadrare o inquadrarsi o anche con una insta 360 go attaccata al cappelino o una qualsiasi altra action cam fissata su una pettolina o una bretella dello zaino.
Guarda con questo tocchi un nervo dolente. Non immaginerai mai quante volte mi hanno chiesto "ma la telecamera che riprende la strada è legale?" e li a tirare fuori un pippone sulla normativa, sull'uso, sulla protezione della privacy. I soggetti che poi "rompono" sono gli stessi che poi vengono a dirti "mi hanno rubato in casa, mi dai le immagini delle telecamere?" e li scoppia la risata fragorosa!Io non ho nulla da nascondere. La mia privacy la gestisco in modo consapevole e attento. Penso che avere una sicurezza e una possibilità di essere più sicuri grazie ai controlli, sia positivo non negativo. Purtroppo però...c'è sempre la normativa nebbiosa all'italiana che confonde tutto.
@@BarbaraMalacarne E' talmente illegale che un giorno si e uno no i Carabinieri vengono a chiedere le immagini "private" per alcune indagini che riguardano il territorio circostante. Tutte le volte ricordo loro che per confusione normativa e soprattutto "per non aver rotture di scatole" le telecamere riprendono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i perimetri interni della proprietà (verificabili in ogni momento) e tutte le volte se ne vanno a testa bassa perchè non posso fornire loro alcun aiuto. Il Garante si è espresso più volte sulla tutela della proprietà privata con la video sorveglianza ma c'è sempre chi dice "è illegale" a prescindere. Esiste la deroga normativa per situazioni di rischio (facilmente dimostrabili).
@@AlessandroGasparri quello che fanno i carabinieri non mi interessa, che qualcuno vada a rubare immagini e' grave. Vedo che hai un approccio infantile e non troppo equilibrato con la realta'
E' illegale fare uso pubblico del materiale acquisito senza le dovute censure su persone o le autorizzazioni dei soggetti inquadrati. E' illegale riprendere dove è apposto specificatamente un avviso di divieto di uso di fotocamere e videocamere Inoltre quando riprendono c'è un led di stato che indica che stanno registrando esattamente come le videocamere che in fase di ripresa accendono il led rosso proprio per indicare che non stai registrando di nascosto... per tanto sarebbe illegale nascondere il led (ma non serve a niente perche se lo fai non si avvia la registrazione) per non far capire che stai registrando. Diversamente sarebbe illegale andare in giro con uno smartphone puntato ad inquadrare o inquadrarsi o anche con una insta 360 go attaccata al cappelino o una qualsiasi altra action cam fissata su una pettolina o una bretella dello zaino.
🤭🤣🤣🤣 studia?!?!?!? 🤣🤣🤣 mai detto che un browser sia sicuro, saranno anni che cerco disperatamente un qualcosa (che non sia Tor) per navigare protetti (anche google o firefox in modalità anonima raccoglie dati). Per la VPN, la sicurezza è legata semplicemente al dirottamento virtuale della nostra posizione anagrafica in un altro stato. Per il resto dipende anche da cosa intendi per "sicurezza". Comunque anche dopo 30 anni di studi e più di 25 nell'IT, studio ogni giorno! PS non sono un venditore e nessuno mi ha pagato per questo video!!! Ciao
Non mi sembravchebfacciancosi paura se ti dice quali frame ci sono sulla pare. Non capisco l'utilità per ora mi sembra solo un giocattolo esteticamente anche brutto
Ciao. Esteticamente a me fanno impazzire, ma sono gusti. No, non fanno solo questo. Fanno molto ma molto di più. A breve posterò un video dove farò vedere alcune cose che si possono fare con questi occhiali e li si vedrà la vera loro potenzialità
Dici avanti tutta, la evoluzione è inevitabile ma farla regolata ecc. ecc....allora vi preparate? 😳💁🏻 fra i circa trecento anni di cui parlate come sarà, sarete? di plastica (w, abolite le liste di attesa della sanità...non provvedono perchè è quello che aspettano) con la intelligenza artificiale nella testa, gli occhiali meta incorporati e a conoscenza del tutto di tutti, con le zone erogene e le variamente gaudenti ancora attive anche se inutili e, importante, un sistema anti noia efficiente (e quest'ultimo lo consiglierebbe anche Schopenhauer) ?. Se il mondo sarà sopravissuto!.
Forse stiamo correndo un pò troppo? Non so, chiedo, ma a vedere i risultati, soprattutto sui più giovani, non mi sembra che stiamo usando questa tecnologia nel modo migliore. Sarà forse solo un passaggio che ci porterà chissà dove, ma i danni che stiamo causando in questo passaggio sono, secondo me, un pò troppo "costosi", non solo su un piano economico, sopratutto psicologico, morale, filosofico e pedagogico. Se andiamo avandi di questo passo, le amebe, ci supereranno in tutte le materie, e già in alcune, come la socialità e l'ortografia, ci hanno già superato....
Si, il titolo avrebbe avuto un peso differente. Ma in realtà volevo proprio sottolineare la differenza da occhiale smart prima standard a smart con in più Meta AI. Se prima erano "carini" dopo, pensando alle eventuali integrazioni ed espansioni..fanno paura, nel senso proprio di timore di cosa possano fare.
Chissà...magari la dimostrazione fatta con un inglese maccheronico era voluto, giusto per far vedere a che livello di comprensione arrivano gli occhiali. Oppure no? Chissà...resterai per sempre con questo dubbio. And anyway...stay calm and have a laugh!!!
Ciao. Sicuramente il software migliora giorno dopo giorno (ogni 3 giorni c'è un aggiornamento). Per il mio suggerimento..semplicemente volevo capire se lo riconosceva perchè era un quadretto stilizzato e molto difficile da identificare. Per la scritta...speravo ne uscisse un "easter egg" 🙂
In questi casi dove la tecnologia arriva a bomba..occorre cercare di capire DOVE si può arrivare e cosa si può integrare e NON cosa fa ora il prodotto.
Ottimo anche per i non vedenti, cosìi possono interagire con i dispositivi e capire quello che hanno intorno, forse con qualche aggiornamento futuro potrebbereo addirittura guidare una persona ceca in una passeggiata
Esattamente. Le possibilità sono infinite.
Quando scrivete o dite "fanno paura" a me fate solo ridere. Non vuol dire niente!
Che mistero la lingua italiana vero? "Quel ristorante ha una carne da paura!" "Quella macchina va da paura!" Sono slang italiani per definire qualcosa che incute timore, che fa pensare. Nel caso della recensione, lo confermo! Una tecnologia sviluppata su quegli occhiali, con quello che riescono ora a fare (e dire)..fa paura!
@@AlessandroGasparri C'è una netta differenza di concetto nello scrivere "da paura" e "fanno paura".
E poi nella copertina ha scritto "ora ho davvero paura|" (con tanto di punto esclamativo).
Questa frase indica terrore e panico, non di certo una "paura" intesa come qualcosa di buono o di incredibile.
@@AlessandroGasparri hai detto poco...è paura con spavento. Aiutati, e ma .... totali spiati, totali condizionati, totali disoccupati (il diavolo se la ride). Almeno per il lavoro tolto, propongono anche un reddito di cittadinanza universale.
Quando ero ragazzo, uno dei romanzi, mi sembra di Asimov, ambientato ovviamente in un futuro distopico, narrava di un paio di occhiali chiamati Glassex che erano molto diffusi.
Il protagonista li usava per indagare la realtà circostante, principalmente nell'ottenere informazioni sulle persone incrociate sul suo cammino o con cui capitava di dialogare.
Un altra funzionalità, immagino a cui non si potrà sicuramente rinunciare neanche qui da noi, era quella di "spogliare" virtualmente le persone.
Ciao. Si ricordo quel romanzo anche io. Non ci avevo pensato (Asimov genio davvero!). In realtà, per ora, i blocchi software sulla AI sono proprio in merito al riconoscimento facciale e ad altre piccole grandi cose inerenti la privacy. Recentemente Meta ha dato il via all'integrazione tra Facebook, Instagram e Llama3. In pratica L'AI verrà alimentata con tutta la base di conoscenza dei due tra i social più famosi del mondo. Il dubbio sull'uso della nostra faccia e dei nostri dati rimane più viva che mai...
@@AlessandroGasparri usciamo dai social prima che sia troppo tardi... 😄
@@gazzella24091971 Credo sia oramai già tardi. Siamo tutti su qualche social e i dati sono stti ormai diffusi in rete.
ciao, dopo un reset non riesco piu a vedere l'icona meta ai! anche se eseguo i passi che hai spiegato... sai perchè?
Ciao. Utilizzi ios o android? Perchè con l'ultima versione di App per ios e l'ultima release dell'App (10.x) abilita anche in italiano l'icona dell'AI ma sempre senza la funzione "cosa vedi"
@ ciao, vivo in Svizzera pero 😀
@ ho ios
la versione della app è 193.1.0.19.170
il fatto è che sino ad ieri funzionava! da oggi dopo un logout che ho fatto non la vedo piu…😭
Dopo che gli fai la domanda: dimmi cosa vedi?,
prova ad aggiungere rispondi in italiano
può interagire con i programmi GPS, google maps, waze etc etc...??
Per ora interagisce con Facebook, Instagram e manda comandi allo smartphone. A breve dovrebbe arrivare un aggiornamento che "apre" le API e quindi potrebbero arrivare altre integrazioni.
Su android non c e dove mettere lo stato in cui ci si trova ?
Ho letto un po' i commenti sotto questo video e nessuno di essi è attinente con il contenuto che spieghi così bene. Perché hai questo tipo di utenza? Ho sempre pensato che il prossimo futuro ci si sarebbe concentrati sui dispositivi indossabili, se poi sono anche assistenti intelligenti che ben venga. Sarei voluto rinascere tra 100 anni per vedere quanto ci siamo evoluti con l'AI. Grazie per il video.
Grazie mille per il commento (e la comprensione!). Purtroppo sono i rischi di quando fai views. In mezzo al gruppo c'è sempre quello che quando indichi la luna ti guarda il dito! Grazie ancora.
@@pakygiulia l'evoluzione dell'AI non l'avresti notata se fossi nato tra 100 anni perché nasceresti già con l'AI con quel livello senza sapere com'era prima.
@@cicciosonyalfa ottima osservazione 👌Infatti noi umani siamo sempre in continua evoluzione, la stessa cosa l'avrebbe potuta pensare una persona nata nel 1920. Grazie, non ci avevo pensato.
Proprio una bella evoluzione 😅 mi sembra che i giovani di oggi grazie allo smartphone siano allo stesso livello della scimmietta che pigia il tasto per avere il premio in banane. Infatti il governo italiano ora, finalmente inizia a eliminare l'uso dello smartphone nelle scuole. Si perché le banane costano 😅
@@mondo-69 la vera sfida non é bloccare la tecnologia perché fa paura o non la si riesce a controllare, ma renderla fruibile, sicura e senza secondi fini. Bloccare lo smartphone ai giovani é come tentare di svuotare il mare con un cucchiaio. Inoltre loro ci sono nati, fa parte della loro vita e del loro mondo. Tentare di bloccarlo é una forma di censura che forse farebbe solo danni.
wire vpn si trova su gstore? grazie
certo. Lo trovi a questo link (su PC) ma anche da android play.google.com/store/apps/details?id=com.wirevpn.freevpn&hl=it&pli=1
In alternativa ti consiglio anche NordVPN, veloce, leggera e sicura. Guarda nella descrizione trovi anche i link per la prova gratuita e lo sconto fino al 70% sugli abbonamenti.
Video interessante!
Sei in ritardo, la Boccia ti ha preceduto!
🤣🤣🤣 no dai, erano il modello prima i Rayban Stories!!!
Auguri!!
Ciao, avevo sbloccato AI nei miei meta, ma da due settimane questa mi fa solo le funzioni essenziali, ovvero
Non riesco a capire perche usarli senza poi l implicazione sull inquadratura costante su altre persone e sull ambiente dovrebbe essere illegale.
Ottima osservazione. Il fatto è sempre legato alla tutela di privacy (essere informati) che sussiste nelle riprese video (pensa ai droni che sorvolano le persone a bassa quota). Molti ancora pensano che siamo "intoccabili" ma poi magari postano foto e video "like no tomorrow" e non si pongono alcun problema. Credo che solo una normativa più chiara e più consapevolezza possa risolvere questi dubbi (e non un led che si accende)
...infatti il condizionale è d'obbligo perchè
E' illegale fare uso pubblico del materiale acquisito senza le dovute censure su persone o le autorizzazioni dei soggetti inquadrati.
E' illegale riprendere dove è apposto specificatamente un avviso di divieto di uso di fotocamere e videocamere
Inoltre quando riprendono c'è un led di stato che indica che stanno registrando esattamente come le videocamere che in fase di ripresa accendono il led rosso
proprio per indicare che non stai registrando di nascosto...
per tanto sarebbe illegale nascondere il led (ma non serve a niente perche se lo fai non si avvia la registrazione) per non far capire che stai registrando.
Diversamente sarebbe illegale andare in giro con uno smartphone puntato ad inquadrare o inquadrarsi o anche con una insta 360 go attaccata al cappelino o una qualsiasi altra action cam fissata su una pettolina o una bretella dello zaino.
Immagino che essendo in Italia proibito puntare telecamere al di fuori della propria abitazione, siano semplicemente illegali
Guarda con questo tocchi un nervo dolente. Non immaginerai mai quante volte mi hanno chiesto "ma la telecamera che riprende la strada è legale?" e li a tirare fuori un pippone sulla normativa, sull'uso, sulla protezione della privacy. I soggetti che poi "rompono" sono gli stessi che poi vengono a dirti "mi hanno rubato in casa, mi dai le immagini delle telecamere?" e li scoppia la risata fragorosa!Io non ho nulla da nascondere. La mia privacy la gestisco in modo consapevole e attento. Penso che avere una sicurezza e una possibilità di essere più sicuri grazie ai controlli, sia positivo non negativo. Purtroppo però...c'è sempre la normativa nebbiosa all'italiana che confonde tutto.
@@AlessandroGasparri e' illegale e basta, non c'e' nessun nervo
@@BarbaraMalacarne E' talmente illegale che un giorno si e uno no i Carabinieri vengono a chiedere le immagini "private" per alcune indagini che riguardano il territorio circostante. Tutte le volte ricordo loro che per confusione normativa e soprattutto "per non aver rotture di scatole" le telecamere riprendono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i perimetri interni della proprietà (verificabili in ogni momento) e tutte le volte se ne vanno a testa bassa perchè non posso fornire loro alcun aiuto. Il Garante si è espresso più volte sulla tutela della proprietà privata con la video sorveglianza ma c'è sempre chi dice "è illegale" a prescindere. Esiste la deroga normativa per situazioni di rischio (facilmente dimostrabili).
@@AlessandroGasparri quello che fanno i carabinieri non mi interessa, che qualcuno vada a rubare immagini e' grave. Vedo che hai un approccio infantile e non troppo equilibrato con la realta'
E' illegale fare uso pubblico del materiale acquisito senza le dovute censure su persone o le autorizzazioni dei soggetti inquadrati.
E' illegale riprendere dove è apposto specificatamente un avviso di divieto di uso di fotocamere e videocamere
Inoltre quando riprendono c'è un led di stato che indica che stanno registrando esattamente come le videocamere che in fase di ripresa accendono il led rosso
proprio per indicare che non stai registrando di nascosto...
per tanto sarebbe illegale nascondere il led (ma non serve a niente perche se lo fai non si avvia la registrazione) per non far capire che stai registrando.
Diversamente sarebbe illegale andare in giro con uno smartphone puntato ad inquadrare o inquadrarsi o anche con una insta 360 go attaccata al cappelino o una qualsiasi altra action cam fissata su una pettolina o una bretella dello zaino.
sono il Gadget piu figo che ho :-)
Penso che quando nel 2025 verranno sbloccati con l’italiano ne vedremo delle belle!!! Grazie del feedback😊
la sicurezza non esiste ne nel browser ne nel vpn studia.....anche se devo dire che ovvio sei un venditore
🤭🤣🤣🤣 studia?!?!?!? 🤣🤣🤣 mai detto che un browser sia sicuro, saranno anni che cerco disperatamente un qualcosa (che non sia Tor) per navigare protetti (anche google o firefox in modalità anonima raccoglie dati). Per la VPN, la sicurezza è legata semplicemente al dirottamento virtuale della nostra posizione anagrafica in un altro stato. Per il resto dipende anche da cosa intendi per "sicurezza". Comunque anche dopo 30 anni di studi e più di 25 nell'IT, studio ogni giorno! PS non sono un venditore e nessuno mi ha pagato per questo video!!! Ciao
Io uso Astrill VPN, fa davvero paura!
Non mi sembravchebfacciancosi paura se ti dice quali frame ci sono sulla pare. Non capisco l'utilità per ora mi sembra solo un giocattolo esteticamente anche brutto
Ciao. Esteticamente a me fanno impazzire, ma sono gusti. No, non fanno solo questo. Fanno molto ma molto di più. A breve posterò un video dove farò vedere alcune cose che si possono fare con questi occhiali e li si vedrà la vera loro potenzialità
Dici avanti tutta, la evoluzione è inevitabile ma farla regolata ecc. ecc....allora vi preparate? 😳💁🏻 fra i circa trecento anni di cui parlate come sarà, sarete? di plastica (w, abolite le liste di attesa della sanità...non provvedono perchè è quello che aspettano) con la intelligenza artificiale nella testa, gli occhiali meta incorporati e a conoscenza del tutto di tutti, con le zone erogene e le variamente gaudenti ancora attive anche se inutili e, importante, un sistema anti noia efficiente (e quest'ultimo lo consiglierebbe anche Schopenhauer) ?. Se il mondo sarà sopravissuto!.
Forse stiamo correndo un pò troppo? Non so, chiedo, ma a vedere i risultati, soprattutto sui più giovani, non mi sembra che stiamo usando questa tecnologia nel modo migliore. Sarà forse solo un passaggio che ci porterà chissà dove, ma i danni che stiamo causando in questo passaggio sono, secondo me, un pò troppo "costosi", non solo su un piano economico, sopratutto psicologico, morale, filosofico e pedagogico. Se andiamo avandi di questo passo, le amebe, ci supereranno in tutte le materie, e già in alcune, come la socialità e l'ortografia, ci hanno già superato....
Forse sarebbe stato più esatto scrivere……sono da paura……
Si, il titolo avrebbe avuto un peso differente. Ma in realtà volevo proprio sottolineare la differenza da occhiale smart prima standard a smart con in più Meta AI. Se prima erano "carini" dopo, pensando alle eventuali integrazioni ed espansioni..fanno paura, nel senso proprio di timore di cosa possano fare.
Beh! Se è persino riuscita a capire il tuo inglese allora è davvero impressionante. Your english Is very good! Congratulations.
Chissà...magari la dimostrazione fatta con un inglese maccheronico era voluto, giusto per far vedere a che livello di comprensione arrivano gli occhiali. Oppure no? Chissà...resterai per sempre con questo dubbio. And anyway...stay calm and have a laugh!!!
@@AlessandroGasparri Aspetto la versione con l'inglese english.
La tecnologia va avanti ma per quanto mi riguarda preferisco tornare indietro.
Purtroppo non è possibile! 😞
Ma scusa, gli hai dovuto dire tu cosa c'era sul muro da vedere,non ha riconosciuto ne la citazione ne la foto di jobs,occhiali ancora troppo acerbi
Ciao. Sicuramente il software migliora giorno dopo giorno (ogni 3 giorni c'è un aggiornamento). Per il mio suggerimento..semplicemente volevo capire se lo riconosceva perchè era un quadretto stilizzato e molto difficile da identificare. Per la scritta...speravo ne uscisse un "easter egg" 🙂
Bel video
Grazie mille!
Ci mancavano solo l occhiali che chiacchierano! Siamo ai noccioli della frutta!
In questi casi dove la tecnologia arriva a bomba..occorre cercare di capire DOVE si può arrivare e cosa si può integrare e NON cosa fa ora il prodotto.
Potevi dirgli di risponderti sempre in italiano
Ma smettetela di mitizzare sti prodotti e tornate ad essere umani
chissa' come si vede la patata ti dira' anche gli anni?
ahahahahahah!
beh, c'è chi non la vede manco con gli occhiali!
@@AlessandroGasparri quindi hai verificato..