Gran Sasso, recuperati i corpi degli escursionisti dispersi: il racconto dei soccorritori
HTML-код
- Опубликовано: 14 янв 2025
- GRAN SASSO - Sono stati recuperati nella Valle dell'Inferno i corpi dei due escursionisti di Santarcangelo di Romagna. Il raccolto dei soccorritori.
Mi inchino davanti a questi angeli della montagna 🙏
Ho seguito la vicenda dall'inizio, mi dispiace ragazzi.. da appassionato della montagna ci ho sperato anche se consapevole dell'estrema criticità della situazione.. riposate in pace!
Condoglianze alle famiglie..
Poveri ragazzi il mio pensiero va alle loro famiglie sono profondamente commosso faccio le condoglianze alle rispettive famiglie RIP questi poveri ragazzi 🙏🙏❤❤🌹🌹
Penso che si siano addormentati tra le breaccia del Gran Sasso.. deve essere il solllievo delle lor famiglie, che guardando lassù sapranno dove risiede la loro nobile anima.
Che sofferenza.R.i.p❤
A volte anche con la massima esperienza e cautela ( non so se erano esperti ) la montagna è imprevedibile e finisce in tragedia.
Ci stringiamo tutti nel dolore dei familiari e che le vittime possano riposare in pace.
Amen.
Va bene la passione...va bene la competenza...C'e'qualcos'altro .che bisogna considerare:Il tempo che cambia all,improvviso cn tt le conseguenze.riposino in pace.ma che dolore....x i familiari. E, nn solo...🙏❤️
Riposate in pace...🙏🙏🙏🌹🌹🌹
Il gran sasso è una montagna un po' particolare..... già abbastanza difficile in estate, in inverno con la neve diventa una brutta gatta da pelare....in parecchi questo anno non sono piu tornati dalle loro escursioni...... condoglianze alle famiglie di questi due ragazzi sono veramente molto affranto😢
Niente, quando hai una passione, niente ti ferma, anche se sei il piu' grande esperto del mondo. Infatti, quando il tempo stava peggiorando, hanno tentato di rientrare.
Sentite condolglianze alla famiglia riposate in pace 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Condoglianze alle famiglie.
Condoglianze alle famiglie 😢 . R.I.P. che la terra vi dia lieve 😔🥺💔
Mi dispiace tanto ❤
A pescara stan a cerca due bagniniiii... ci vogliono più risorse e più coscienza per chi si avventura e chi è preposto al salvataggio anche in condizioni proibitive. Avevate la posizione precisa su dove operare.
Brutta brutta cosa, anche x i soccorritori
Capisco la passione ma bisogna saper rinunciare.
❤❤
Spero non abbiano sofferto troppo! Di certo saranno stati disperatamente consapevoli di non farcela 😢
Terribile..😞
Mi spiace molto, sono esperti..mettono spessissimo a rischio la vita dei soccorritori, non condivido queste esperienze..estreme! Ci vuole rispetto x se stessi e per gli altri...povere mogli i figli...condoglianze alle famiglie!
❤ ❤
siamo vestiti male... ste cose mi fanno incazzare a bestia.
@@federox86 senz'altro non pensavano di cadere"quindi sarebbero tornati prima "no??
Eh d'altronde il gusto per la moda classica è in continuo declino.
Rischiano la vita i professionisti,figuriamoci i dilettanti
A me hanno insegnato che un soccorritore morto non soccorre più nessuno ma non sono coinvolta con un figlio in pericolo non so come reagirei .......
Il mio unico pensiero..a loro li' da soli in attesa dei soccorsi che nn arrivano, feriti in mezzo al freddo..2 volte riescono a chiamare dando le loro coordinate.. In casi del genere la tempestività di intervento è tutto. Bisognava fare l'impossibile per salvarli..
unica cosa mandare su militari speciali ma bisognava fare subito
Cosa si deve sapere affinché simili tragedie sulla montagna, non avvengano più...😢!
Basta esaminare le previsioni meteo e rimandare l'escursione , è semplicissimo oggi come oggi....una volta era diverso
🩵🩵🙏🙏
Oddio poverini.spero non hanno sofferto
Ma secondo te😢
Ma come si fa' ad andare a fare una salita con previsioni meteo pessime ? Una volta erano molto incerte le meteo ma oggi suno precise quasi al minuto.....non saprei come definirli sti due poveracci
🩵🙏😢