@@parolieree no... non analizza i servizi e prodotti effettivi di coloro che definisce "fuffa-guru", ma si limita alla loro comunicazione. Che investigatore è?
Grande Germano! All’inizio hanno provato a metterti in difficoltà ma hai risposto da maestro spiegando loro cosa significhi “essere onesti”. Loro 3 su un altro pianeta, non capiscono proprio 😪🤦🏻♂️
Mi fa ridere l'affermazione secondo cui Gurulandia sia nata per smascherare i fuffa guro. Avete chiamato personaggi più disparati senza il minimo contraddittorio. Con qualche personaggio è stata una vera e propria marchetta. Oggi avevate un personaggio vero, contrario a tutti quelli che vendono fuffa e giustamente lo osteggiate perché voi stessi siete potenzialmente dei fuffa guru (infatti uno di voi è andato nel tritacarne).
ma davvero oh, 10 minuti per spiegargli che quella landing page è imbarazzante anche per un fuffaguru di 14 anni questi tre si farebbero inculare da Rosario Liccardo
Condivido appieno. Ho ascoltato quasi tutti i video di Milite e una serie nutrita di video di Gurulandia e non ce n'è. Gurulandia è palese che facci aspesso marchette e non abbia alcun intento a indagare il perchè ed il per come di certi personaggi, così come non si pone come fine quello di fornire un servizio alla comunità, allertando le persone che magari:" Se tizio ha fatto i soldi vendendo corsi del modello di business Y, significa che magari comprargli un corso non porterà al life style di codesto, perchè appunto NON guadagna quanto dice con quel modello di business".
Sulla questione "fake counter" si è vista tutta la differenza tra un gruppo di improvvisati che non conoscono nemmeno la legge e una persona che fa un lavoro vero e conosce ciò di cui parla.
È veramente paradossale vedere due degli host criticare i guru quando loro stessi sono guru e vendono i corsi. Valter ma se sei così esperto di analisi del mercato, a che ti serve vendere dei corsi a mille euro? L’altro top esperto in vendita di prodotti digitali e non sa assolutamente nulla delle pratiche di marketing lecite ed illecite, arrivare a dire che un fake counter è marketing è veramente l’apoteosi. Per chiudere il terzo, che non si sa che ruolo abbia, si mette a dire che allora tutti i casi studio sono falsi perché nessuno fa vedere il 730 citando Coca-Cola, società quotata in borsa e con bilanci pubblici in quanto tale, mancano proprio le basi
La fortuna o la sfortuna conta tanto nella vita e io rientro nell'esempio che ha perso i genitori quando avevo 10 anni. Ho avuto sfortuna a essere precocemente orfano ma anche fortuna ritrovandomi e accolto nella famiglia di mia zia, sorella di mio padre, insieme ad altri due fratelli gemelli. Nonostante le difficoltà sono stato cresciuto in una famiglia con sani valori e non mi è mai mancato nulla, nonostante mia zia non navigasse nell'oro, possedendo e lavorando il necessario per vivere. Adesso sono un architetto, ho perseguito la mia strada senza chiedere nulla a nessuno, ne favori di qualsiasi tipo. Ho un lavoro dignitoso vivendo normalmente. Se vuoi essere qualcuno e credi veramente nelle tue capacità puoi davvero vivere la tua vita normalmente senza le 'scorciatoie' che vengono proposte giornalmente in questo cancro ci social che ormai fanno parte della nostra vita.
Avete ospitato molti personaggi con un’etica (quantomeno) discutibile senza il minimo contraddittorio, anzi. Ci sta, è lo stile del canale. L’unico che criticate e con cui fate contraddittorio (peraltro in modo piuttosto subdolo, oltre che maldestro) è la persona che combatte contro i suddetti personaggi. Questo non è un punto a favore del vostro livello etico.
tizio con la maglia rossa: "io non dico quando comprare e vendere perché non ho i titoli" sempre il tizio con la maglia rossa: "a novembre ero l'unico che dicevo a tutti di vendere"
Bho, secondo me male male eh, premetto che questa é la prima puntata che ho visto (credo anche l'ultima) di questo canale, io direi di rivedere gli obiettivi per cui é nato questo progetto. Non sembrate molto differenti da coloro che vendono fuffa online ( magari sono capitato nel video sbagliato ). L' ospite andava gestito diversamente, siccome é un personaggio di spessore a cui voi come regola dovreste ispirarvi . Quello con la maglia rossa che continua a parlare del suo corso di crypto totalmente fuoriluogo, ma non solo nel video eh , ma proprio come elemento integrante del canale.
Infatti anche loro vendono corsi, e nella puntata con Big Luca è uscito che almeno uno di loro è uno degli allievi di Big... Tradotto: sta interviste valgono meno degli scrollo della pipì...
Questa gente, compresi i presentatori, mi spaventa assai. Il confine tra marketing e pratiche scorrette quando non addirittura illegali per loro è una questione soggettiva. Menomale c'è Fufflix e persone come Germano Milite.
Ma il genio del gruppo che prevedeva l'andamento del mercato perché diavolo doveva vendere i corsi online? Ma avete mai visto i veri traders e investitori vendere corsi?
non ero un fan di milite, ma con questa live mi ricredo molto anzi condivido praticamente tutto quello che ha detto, e sono no che segue con molta frequenza i guru e i business online. Per quanto riguarda la live, è stata per ora davvero la più interessante con molti punti di vista e confronti. I molteplici argomenti veramente ricchi di contenuto, questo dovuto anche alle ottime domande poste dai conduttori che sono persone molto informate e sempre aperte. Bellissimo podcast continuate cosi veramente utile e soprattutto in questo podcast si è centrato molto il mondo guru e i vari corsi
Aspetta aspetta Ricapitolando, Matteo gira il mondo, non si sa che lavoro faccia e gira il mondo promettendo investimenti di oro e altro al primo che passa. Germano, non è stato tenuto in tv dopo brevissimi servizi per le iene, il suo sito YOUng di giornalismo ha poche visite e lui stesso dice che con il sito non genera uno stipendio da 7 anni. Ha pagato a Sky una sponsorizzazione dove sembra che sia il miglior imprenditore innovativo, ma tutte le sue startup, nexus, insem ecc, hanno preso soldi da investitori con promesse di guadagno. Fallimento totale e gli investitori hanno perso tutto. Ora Germano ha iniziato una nuova startup di un programma di editing che nessuno conosce, promettendo sia innovativa, con i soldi di altri investitori che sicuramente perderanno tra qualche anno. Secondo me questi due sono personaggi fittizzi e che il bue da del c0rnuto all'asino... Dispiace solo che il Cerbero, prima abbia creduto a Matteo e ora creda a Germano.
@@melissapitone1574Ma, fammi capire: stai spammando lo stesso commento delirante ovunque ci sia un video con me ospite, con un semplice copia incolla e per altro con me che ho già smentito ogni fregnaccia. E vuoi farci intendere che il tuo account appena creato non sia stato fatto appositamente per tentare di infangarmi? Che schifo di gente che esiste in giro
@@ericfiumano4694 Oddio, spunti dal nulla con quella faccia da manovale a fare diagnosi su RUclips con una grammatica Italiana da bambino delle medie? Eric Fiumanò, come stai? Tutto bene a casa?
Sentendo la storia a 32:50 mi è venuto in mente Il Sospetto, un gran bel film dove viene trattata in maniera molto realistica lo stigma che può subire una persona innocente accusata ingiustamente. Questo caso però è ancora più grave perché è stata addirittura la madre ad accusare il suo ex compagno, non immagino cosa abbia provato in tutti quegli anni quell’uomo.
Grande Germano! Personaggi che vendono corsi per come far i soldi, è la fuffa per antonomasia! Si guardassero da soli i loro corsi allora,e i soldi li facessero così!🤦🤷😂
Grazie, ma devo dire che non ci vuole molto ad essere più imprenditore di costoro. Basta aver avuto anche un solo dipendente, aver depositato bilancio e pagare le tasse e già sei su un altro livello.
Ma ci rendiamo conto della semplice gravità del fatto che una persona passa, parole sue, dal buttare soldi nei mercati finanziari, in particolare in cripto, a offrire un corso a pagamento a 600 euro su quell'argomento? Qui non si tratta di "titoli" nel senso di "titoli accademici", ma di avere "titolo" a parlare di un certo argomento nei confronti del pubblico e a maggior ragione a insegnarlo, addirittura a pagamento e a un prezzo consistente. Per fare ciò devi avere un'esperienza comprovata e pluriennale, punto. Vale per qualsiasi argomento, ma forse ancora di più per gli investimenti e il trading dato che ci sono i soldi di mezzo, creando possibili dinamiche di ludopatia.
@@ValterPascucci Sto dicendo che non avresti proprio dovuto fare il corso, poi se nel frattempo sei migliorato e sei divenuto un professionista in grado a insegnare ad altri tanto di cappello.
@Barlettano4ever Ciao, il punto è che Germano si professa giornalista d'inchiesta. Ma lui stesso ha detto che YOUng non genera profitto da 7 anni. In TV ha fatto una carriera se così si può dichiarare, brevissima. Anche io sono Laureata in Economia e Commercio, ma nella vita faccio tutt'altro. Quindi mi identifico con ciò mi fa portare a casa lo stupendio e non con un titolo di studio che tengo nel cassetto. Germano chiaramente vive promettendo alle persone guadagni annuali di molteplici startups. La sua ultima azienda? Un'azienda di un softtware di editing che tira avanti grazie ad investitori che credono nel progetto e che perderanno tutto, come Nexus, Insem ecc. Anche il tuo amico Mattè campa promettendo guadagni di investitori, ma in questo caso non in aziende innovative ma sull'oro. Per la domanda, a mattè come stai?, Non ti rispondo nemmeno. Ci sono 20000 commenti miei sotto al Cerbero sia qui che su Twitch che parlo mooooolto pesantemente del tuo amico Mattè. Se potessi mettere in carcere una persona a mia scelta, tra tutti metterei proprio il tuo amico Mattè. Un abbraccio, spero ti riprenderai presto dalla tua confusione ed ignoranza mentale!
L’argomento di questa puntata è molto interessante, comprendo che essendo in 3 persone sia complesso gestire un’intervista. È anche vero che la bellezza di un podcast è comprendere a fondo il pensiero di chi viene intervistato e su questo punto la puntata pecca un po’ perché spesso l’ospite è stato interrotto e non ha avuto la possibilità di esprimere a fondo un concetto. A mio parere bisognerebbe prepararsi una scaletta divisa tra i tre intervistatori e organizzare meglio la puntata. In ogni caso, molto bella e sarebbe un tema da approfondire.
Al minuto 1:31:27 centrate il punto "il corso non lo hai visto", esatto, terribilmente sbagliato come dice lui " io una pizza bruciata non la mangio" ovvero prima di pagarla riesco a vedere la qualità del prodotto, questa cosa purtroppo con l'infobusiness non si verifica perchè prendi un prodotto ad un sacco di sold senza sapere cosa c'è dentro. Si dovrebbe ovviare questo problema magari con un pagamento posticipato ecc
@@Qualia-m2x esatto, senza tener conto di Pascucci, era nel team di Tavazza un bel truffatore, poi ha creato Amazon Retail, un corso che valeva 100 euro lo vendeva a 3000, ha creato anche il gruppo che ha chiuso dopo un po’ perché la gente ha capito che pagava per avere conoscenza che puoi acquisire con un po’ di pratica dopo un mese e parla di cripto, di arricchirsi con le cripto cosa che ha potuto fare solo con soldi dei corsi, grazie arcazzo anche io se ho 1 milione sono bravo ad investire
Il giochetto "Hai mai sbagliato?" Per poi tirare fuori la storia col tizio in mezzo è proprio bruttino. Siete riusciti a poter intervistare persone di diverso tipo ed è interessante, ma è un peccato notare che solo il ragazzo sulla destra sembra preparato, in grado di fare domande interessanti e ascoltarle.
Erano 9:35 minuti che aspettavo che spiegasse cosa cazzo è fufflix, finalmente Marco glielo chiede SUBITO CHE SI INTROMETTE QUELL’ALTRO TIZIO “QUANTI ISCRITTI HA FUFFLIX” MA CAZZO! MA SE MARCO SEGUE UNA SCALETTA FATEVI UNA COPIA ANCHE VOI SE NON SIETE CAPACI DI STARGLI DIETRO!
Io proporrei una legge in parlamento: Vuoi vendere un corso? Devi avere 10 dieci anni di comprovata esperienza nel settore, penso che il 90% andrebbe a fanculo
@@NoName23427 te ne creano altri 10 subito dopo. Anche Germano lo fece vedere al Cerbero , proprio sul case di Anima. Ne chiudono 1 e ne aprono 5 con suffissi, etc. Tipo QuantumDOTai lo chiudono, Quantum_tradeDOTai, poi QuantumtradeDOTai, TradequantumDOTai etc. non ti credere sia cosi semplice
Che idiozia... Praticamente non ci sarebbe ricambio nel mercato, se non una volta a 10 anni... Non c'è bisogno di una legge in parlamento per capire che il 90% è fuffa... Coglione chi ci va
Mi vengono in mente i bancari che ogni giorno navigano per così dire nel mare magnum di investimenti,azioni etc.per lavoro, dovrebbero essere tutti milionari e vivere la best life a Dubai
Io sono un dipendente pubblico, guadagno 1300 euro al mese, ho tutti i diritti (104, malattie,ferie pagate, 13esima tfr etc...) e i miei amici che hanno la lartita iva mi invidiano e rosicano dicendomi che sono raccomandato che ho pagato etc....
Il tizio con la maglietta rossa :"A 19 anni partecipo a un seminario immobiliare e prendo un corso di 5000 euro" a 19 anni se hai 5000 euro pronti da spendere così o hai una realtà professionale già solida, o i soldi ti sono caduti dal cielo, un figlio di papà, che non è una colpa per carità... Ma anche li un genitore ci pensa due volte prima di investire 5000 euro... A meno di non essere davvero ricchi di partenza... Ma a quel punto come fai a a insegnare a qualcuno come diventare ricco, se già ci sei nato? Xome uno che è alto un metro e 90 e ti insegna ad essere alto? Il segreto è lì... Una marea di giovani in un paese in cui non ci sono tante prospettive, dove non c'è più il senso del lavoro, ma solo del consumo, ma con le spalle coperte, copertissime. Una nicchia di mercato di pecoroni pronti a farsi tosare
Il problema è L esistenza di “guru” che fanno corsi dove non impari niente, di conseguenza la domanda è a chi mi affido? Marco mi sembra uno dei pochi.
Vorrei rispondere alle 2 domande ricorrenti nelle varie puntate secondo il mio punto di vista: 1) viste le prospettive in cui versa l' Italia ha senso fare il dipendente o meglio fare il professionista? Qui non è semplice perchè entrano in gioco diversi fattori, ad esempio il lavoro che faccio io non esiste propriamente in versione professionista, quindi sei obbligato ad essere dipendente, come in altre professioni sei obbligato ad essere professionsita. Inoltre, per quello che ho potuto vedere nella mia esperienza lavorativa, esiste una percezione del limite a quello che puoi fare quando sei dipendente: gli amministratori delegati di tante aziende sono dipendenti, con stipendi milionari, come i grandi imprenditori. In entrambi i casi si parla di una percentuale mooooolto piccola del totale: quanti youtuber di gran successo esistono in rapporto al totale degli youtuber? Infine, anche se sei un professionista o imprenditore ed il tuo business ha un focus sull' Italia, qualora in Italia le cose andassero male tu ci finiresti dentro in quanto i tuoi clienti non avendo soldi non comprano il tuo prodotto o servizio. Per come la vedo io, attualmente quello che conviene fare, che tu sia un provessionista o dipendente, è cercare lavoro all' estero. 2) conviene fare l' università o partire direttamente col proprio business? Anche qui ragazzi si apre un panorama immenso. Faccio i primi esempi che mi vengono in mente, giusto per ribadire il cocnetto che è tutto soggettivo. Se vuoi fare il progettista meccanico delle MotoGP, devi fare necessariamente l' università, altrimenti devi aspettare 20 anni di esperienza per acquisire le stesse nozioni e basi che ha un laureato in ingegneria meccanica. Se sei un genio in qualcosa, probabilmente ti basta informarti in un ambiente diverso dall' università per acquisire le nozioni da abbinare al tuo genio e rivoluzionare il mondo. Se vuoi fare qualcosa che è molto all' avanguardia, probabilmente l' università non è l' ambiente che fa per te perchè, per la sua natura, non può anticipare i trend o essere allo stesso passo. Secondo me questa domanda andrebbe posta in maniera più specifica, del tipo "per percorrere il tuo percorso specifico, è meglio studiare all' università o da altre parti?"
Il "sogno imprenditoriale" è la risposta per far digerire che il lavoro dipendente, serio, con tutti i diritti, è ormai una chimera... Immagina come dice essere un dipendente a 2000 al mese, con ferie, Tfr, malattie ecc.. Come ti dice giustamente per fare l'equivalente come autonomo devi stare sui 6 al mese. Senza diritti, ammortizzatori sociali, e soprattuto dovendo investire del tuo... Senza contare im rischio...
Mi spiace ma non avete dato una risposta sensata, l’ unica che puo dare il caro marco e’ questa , ‘ si fanno soldi ocn prodotti digitali in quanto i corsi on line sono prodotti digitali’
Avete criticato il fatto che Milite ha creato una community dove una persona viene messa in mezzo ad un branco di lupi e viene mangiata viva….ma in piccolo con questa intervista avete fatto lo stesso
ma che c entra il caso studio di COCACOLA, perchè secondo te dopo svariati decenni e milioni di litri di CocaCola venduti in tutto il mondo hanno bisogno di dimostrare qualcos'altro!!!! mamma mia la fuffa è qui con noi ..scappa Germano
Ciao Nicola. In realtà era proprio agli inizi, qui. Io sapevo che loro avrebbero provato a fare "sgambetti" a tutti gli ospiti, soprattutto ai guru. E per me era ottimo, infatti ho preso di buon grado il tentativo con me. Ci sta, come ci stanno le loro critiche argomentate pacatamente ed educatamente. Però poi ho visto che sono stato probabilmente l'unico a dover schivare una piccola "trappola". E questo un po' mi ha deluso. Non per me, ovviamente, ma perché appunto mi aspettavo di partecipare ad un podcast capace di essere anche critico con chi contrasto e non solo con me. Pazienza :)
Scherzi a parte il problema è che in Italia le scuole non danno alcuna visibilità sulle opportunità lavorative. Adesso con i contratti da remoto anche da dipendente si riescono a fare cifre molto importanti che consentono una base finanziaria solida da reinvestire in un proprio business se è quello che si vuole fare
Quello che dici non ha senso. "Con i contratti da remoto, anche da dipendente si riescono a fare cifre molto importanti"; dove sta il nesso di causa effetto? Io lavoro a distanza come dipendente ed i contratti quelli sono; al massimo posso risparmiare qualcosa sui viaggi o avere tempo per gestire altre cose online, ma è una str..zata il fatto che:" dato che ora si lavora in remoto, si prendono cifre importanti" (almeno rispetto a prima).
@@ericfiumano4694 Intendo dire che si ha accesso ad opportunità anche da datori di lavoro esteri che pagano cifre molto importanti, non che lavorare da remoto per lo stesso datore di lavoro italiano che ti sottopogava dal vivo moh riesce a farti guadagnare di più
@@christianloko7940 perchè pensi che Google (per dirne una) sia disposta a pagare svariate centinaia di migliaia di dollari annui persone anche con contratti completamente da remoto se indiani sottopagati + ai ti risolvono tutto? Probabile che per come scrivi tu sia proprio il tipo di dipendente che indiano + AI vanno a sostituire alla grande. Però non sono tutti così!
@@93Silva gli indiani sono una delle nazionalità più presenti in google. Proprio a livelli di di qualità, conoscenza, gli indiani, specie nel hardwere sono tra i top al mondo. Informati.. Detto questo, visto che mi attribuisci di essere uno che ha paura di perdere il lavoro... Se avessi un po' di umiltà primo capiresti che tutti siamo a rischio, o tu per essere italiano ti senti superiore in tutto? Due, le cose non si guardano solo dal punto di vista personale, ma sociale... Che ci facciamo di tutte le persone che verranno cacciate fuori dal lavoro per il fatto che oggi delocalizzare è ancora più facile? Va avanti una società di gente che non lavora? Come li tieni tranquilli? A differenza tua, sono più vicino alla pensione che all'inizio carriera, qualcosa ho da parte, non me ne può fregare di meno, per me stesso, solo penso anche ai miei figli, ai giovani
La gente che opera veramente sui mercati finanziari è gente che ha studiato nelle migliori università per 5 anni e lavora in banche e fondi mica 4 ragazzini che fanno gambling con le crypto, studiate
I corsi se li creano e si lo comprano da soli , per cercare il pollo . Truffatori compresi i due conduttori di questo podcast , sul conto avranno 2 Mila euro messi insieme
Con Germano si è vista la differenza tra una persona preparata e tre persone totalmente improvvisate
Infatti Germano e' un serio giornalista investigativo. E' onesto e sincero
@@parolieree no... non analizza i servizi e prodotti effettivi di coloro che definisce "fuffa-guru", ma si limita alla loro comunicazione.
Che investigatore è?
Grande Germano! All’inizio hanno provato a metterti in difficoltà ma hai risposto da maestro spiegando loro cosa significhi “essere onesti”. Loro 3 su un altro pianeta, non capiscono proprio 😪🤦🏻♂️
Mi fa ridere l'affermazione secondo cui Gurulandia sia nata per smascherare i fuffa guro.
Avete chiamato personaggi più disparati senza il minimo contraddittorio.
Con qualche personaggio è stata una vera e propria marchetta.
Oggi avevate un personaggio vero, contrario a tutti quelli che vendono fuffa e giustamente lo osteggiate perché voi stessi siete potenzialmente dei fuffa guru (infatti uno di voi è andato nel tritacarne).
Mi hai tolto le parole di bocca
M hai risparmiato di scriverlo. Na vergogna
ma davvero oh, 10 minuti per spiegargli che quella landing page è imbarazzante anche per un fuffaguru di 14 anni
questi tre si farebbero inculare da Rosario Liccardo
in sto video sembra di vedere na bella fiorentina al sangue in mezzo a 3 polpette
Condivido appieno.
Ho ascoltato quasi tutti i video di Milite e una serie nutrita di video di Gurulandia e non ce n'è.
Gurulandia è palese che facci aspesso marchette e non abbia alcun intento a indagare il perchè ed il per come di certi personaggi, così come non si pone come fine quello di fornire un servizio alla comunità, allertando le persone che magari:" Se tizio ha fatto i soldi vendendo corsi del modello di business Y, significa che magari comprargli un corso non porterà al life style di codesto, perchè appunto NON guadagna quanto dice con quel modello di business".
Ce ne fossero di più di personaggi come Milite, solo stima.
Grazie infinite :)
povero pagliaccio@@FufflixYt
Sulla questione "fake counter" si è vista tutta la differenza tra un gruppo di improvvisati che non conoscono nemmeno la legge e una persona che fa un lavoro vero e conosce ciò di cui parla.
Non hanno mai avuto da ridire su nessuno. Hanno invitato la peggio gente del web e non, hanno fatto il trabocchetto all’unico serio invitato
È veramente paradossale vedere due degli host criticare i guru quando loro stessi sono guru e vendono i corsi. Valter ma se sei così esperto di analisi del mercato, a che ti serve vendere dei corsi a mille euro?
L’altro top esperto in vendita di prodotti digitali e non sa assolutamente nulla delle pratiche di marketing lecite ed illecite, arrivare a dire che un fake counter è marketing è veramente l’apoteosi.
Per chiudere il terzo, che non si sa che ruolo abbia, si mette a dire che allora tutti i casi studio sono falsi perché nessuno fa vedere il 730 citando Coca-Cola, società quotata in borsa e con bilanci pubblici in quanto tale, mancano proprio le basi
Ma lo capisci che sono dei poveracci?
La fortuna o la sfortuna conta tanto nella vita e io rientro nell'esempio che ha perso i genitori quando avevo 10 anni. Ho avuto sfortuna a essere precocemente orfano ma anche fortuna ritrovandomi e accolto nella famiglia di mia zia, sorella di mio padre, insieme ad altri due fratelli gemelli. Nonostante le difficoltà sono stato cresciuto in una famiglia con sani valori e non mi è mai mancato nulla, nonostante mia zia non navigasse nell'oro, possedendo e lavorando il necessario per vivere. Adesso sono un architetto, ho perseguito la mia strada senza chiedere nulla a nessuno, ne favori di qualsiasi tipo. Ho un lavoro dignitoso vivendo normalmente. Se vuoi essere qualcuno e credi veramente nelle tue capacità puoi davvero vivere la tua vita normalmente senza le 'scorciatoie' che vengono proposte giornalmente in questo cancro ci social che ormai fanno parte della nostra vita.
Germano Milite il miglior guru dell’universo conosciuto a mani basse! 👏🏻
Avete ospitato molti personaggi con un’etica (quantomeno) discutibile senza il minimo contraddittorio, anzi.
Ci sta, è lo stile del canale.
L’unico che criticate e con cui fate contraddittorio (peraltro in modo piuttosto subdolo, oltre che maldestro) è la persona che combatte contro i suddetti personaggi.
Questo non è un punto a favore del vostro livello etico.
1 anno dopo? Corona con 6 episodi, tristezza. Germano altissimo livello!
Grazie :)
sentire germano milite con un audio perfetto..è davvero molto strano :D
Madonna la differenza di spessore tra l'intervistato e gli intervistatori...che imbarazzo.
tizio con la maglia rossa:
"io non dico quando comprare e vendere perché non ho i titoli"
sempre il tizio con la maglia rossa:
"a novembre ero l'unico che dicevo a tutti di vendere"
😂
Bho, secondo me male male eh, premetto che questa é la prima puntata che ho visto (credo anche l'ultima) di questo canale, io direi di rivedere gli obiettivi per cui é nato questo progetto. Non sembrate molto differenti da coloro che vendono fuffa online ( magari sono capitato nel video sbagliato ). L' ospite andava gestito diversamente, siccome é un personaggio di spessore a cui voi come regola dovreste ispirarvi . Quello con la maglia rossa che continua a parlare del suo corso di crypto totalmente fuoriluogo, ma non solo nel video eh , ma proprio come elemento integrante del canale.
Infatti anche loro vendono corsi, e nella puntata con Big Luca è uscito che almeno uno di loro è uno degli allievi di Big...
Tradotto: sta interviste valgono meno degli scrollo della pipì...
la sostanza si percepisce a miglia di distanza, grande Germano
Grazie :)
Questa gente, compresi i presentatori, mi spaventa assai. Il confine tra marketing e pratiche scorrette quando non addirittura illegali per loro è una questione soggettiva. Menomale c'è Fufflix e persone come Germano Milite.
Ma il genio del gruppo che prevedeva l'andamento del mercato perché diavolo doveva vendere i corsi online? Ma avete mai visto i veri traders e investitori vendere corsi?
Milite di un altro livello 👏👏👏
non ero un fan di milite, ma con questa live mi ricredo molto anzi condivido praticamente tutto quello che ha detto, e sono no che segue con molta frequenza i guru e i business online. Per quanto riguarda la live, è stata per ora davvero la più interessante con molti punti di vista e confronti. I molteplici argomenti veramente ricchi di contenuto, questo dovuto anche alle ottime domande poste dai conduttori che sono persone molto informate e sempre aperte. Bellissimo podcast continuate cosi veramente utile e soprattutto in questo podcast si è centrato molto il mondo guru e i vari corsi
Aspetta aspetta Ricapitolando, Matteo gira il mondo, non si sa che lavoro faccia e gira il mondo promettendo investimenti di oro e altro al primo che passa.
Germano, non è stato tenuto in tv dopo brevissimi servizi per le iene, il suo sito YOUng di giornalismo ha poche visite e lui stesso dice che con il sito non genera uno stipendio da 7 anni. Ha pagato a Sky una sponsorizzazione dove sembra che sia il miglior imprenditore innovativo, ma tutte le sue startup, nexus, insem ecc, hanno preso soldi da investitori con promesse di guadagno. Fallimento totale e gli investitori hanno perso tutto. Ora Germano ha iniziato una nuova startup di un programma di editing che nessuno conosce, promettendo sia innovativa, con i soldi di altri investitori che sicuramente perderanno tra qualche anno.
Secondo me questi due sono personaggi fittizzi e che il bue da del c0rnuto all'asino... Dispiace solo che il Cerbero, prima abbia creduto a Matteo e ora creda a Germano.
@@melissapitone1574Ma, fammi capire: stai spammando lo stesso commento delirante ovunque ci sia un video con me ospite, con un semplice copia incolla e per altro con me che ho già smentito ogni fregnaccia.
E vuoi farci intendere che il tuo account appena creato non sia stato fatto appositamente per tentare di infangarmi?
Che schifo di gente che esiste in giro
@@melissapitone1574 a me pare che tu non sia in grado di intendere e di volere: a che nome possiamo contattare il suo tutore legale?
@@ericfiumano4694 Oddio, spunti dal nulla con quella faccia da manovale a fare diagnosi su RUclips con una grammatica Italiana da bambino delle medie? Eric Fiumanò, come stai? Tutto bene a casa?
Sentendo la storia a 32:50 mi è venuto in mente Il Sospetto, un gran bel film dove viene trattata in maniera molto realistica lo stigma che può subire una persona innocente accusata ingiustamente. Questo caso però è ancora più grave perché è stata addirittura la madre ad accusare il suo ex compagno, non immagino cosa abbia provato in tutti quegli anni quell’uomo.
Grande Germano! Personaggi che vendono corsi per come far i soldi, è la fuffa per antonomasia! Si guardassero da soli i loro corsi allora,e i soldi li facessero così!🤦🤷😂
Amen fratello, Amen
Il contestare cio' che fanno gli altri e' comunque un'ottima forma di marketing che fa differenziare dagli altri venditori di prodotti digitali.
"nasco rompipalle"😂😂😂😂😂😂intervento ed intervista top come sempre!!
Milite uno dei pochi veramente seri sul webbbbs
Grazie :)
Grazie mille per il video. Super d'accordo :non tutti possiamo diventare imprenditori. Grazie per l'ora di etica
Germano Milite più imprenditore di tutti i guru
Grazie, ma devo dire che non ci vuole molto ad essere più imprenditore di costoro. Basta aver avuto anche un solo dipendente, aver depositato bilancio e pagare le tasse e già sei su un altro livello.
Ma ci rendiamo conto della semplice gravità del fatto che una persona passa, parole sue, dal buttare soldi nei mercati finanziari, in particolare in cripto, a offrire un corso a pagamento a 600 euro su quell'argomento? Qui non si tratta di "titoli" nel senso di "titoli accademici", ma di avere "titolo" a parlare di un certo argomento nei confronti del pubblico e a maggior ragione a insegnarlo, addirittura a pagamento e a un prezzo consistente. Per fare ciò devi avere un'esperienza comprovata e pluriennale, punto. Vale per qualsiasi argomento, ma forse ancora di più per gli investimenti e il trading dato che ci sono i soldi di mezzo, creando possibili dinamiche di ludopatia.
Hai fatto un poema su una cosa che nemmeno hai capito
@@ValterPascucci Sto dicendo che non avresti proprio dovuto fare il corso, poi se nel frattempo sei migliorato e sei divenuto un professionista in grado a insegnare ad altri tanto di cappello.
@Barlettano4ever Ciao, il punto è che Germano si professa giornalista d'inchiesta. Ma lui stesso ha detto che YOUng non genera profitto da 7 anni. In TV ha fatto una carriera se così si può dichiarare, brevissima.
Anche io sono Laureata in Economia e Commercio, ma nella vita faccio tutt'altro. Quindi mi identifico con ciò mi fa portare a casa lo stupendio e non con un titolo di studio che tengo nel cassetto.
Germano chiaramente vive promettendo alle persone guadagni annuali di molteplici startups. La sua ultima azienda? Un'azienda di un softtware di editing che tira avanti grazie ad investitori che credono nel progetto e che perderanno tutto, come Nexus, Insem ecc.
Anche il tuo amico Mattè campa promettendo guadagni di investitori, ma in questo caso non in aziende innovative ma sull'oro.
Per la domanda, a mattè come stai?, Non ti rispondo nemmeno. Ci sono 20000 commenti miei sotto al Cerbero sia qui che su Twitch che parlo mooooolto pesantemente del tuo amico Mattè.
Se potessi mettere in carcere una persona a mia scelta, tra tutti metterei proprio il tuo amico Mattè.
Un abbraccio, spero ti riprenderai presto dalla tua confusione ed ignoranza mentale!
Ciao matteo saba,come stai?
dopo 60 minuti il tizio con il cappellino ha detto qualcosa e annuito, non me lo aspettavo
45:00 colpo duro e onesto
45:25 spiegazione centrata dritta al punto, psicologia, onesta
Bella puntata! Grandi!
Altra puntata di spessore, grandi raga 🚀
Le landing di bigluca competono per bruttezza con i volantini della sagra della porchetta
Grandi raga, viva i confronti costruttivi 👏👏
Qualcuno mi spiega il ruolo di quello col cappellino che dimostra 50 anni e beve sempre?
Non è un professionista, è preso dalla strada
Ululare.
E forse il meno fuffa di tutti... cioè sono dei bravi ragazzi ma gli sfugge qualcosa secondo me
@@richys.755agg❤
Sinceramente, comprereste mai un corso da questi ragazzi? Nemmeno me lo regalassero 😂 1000 euro per fare SMART MONEY
L’argomento di questa puntata è molto interessante, comprendo che essendo in 3 persone sia complesso gestire un’intervista. È anche vero che la bellezza di un podcast è comprendere a fondo il pensiero di chi viene intervistato e su questo punto la puntata pecca un po’ perché spesso l’ospite è stato interrotto e non ha avuto la possibilità di esprimere a fondo un concetto.
A mio parere bisognerebbe prepararsi una scaletta divisa tra i tre intervistatori e organizzare meglio la puntata.
In ogni caso, molto bella e sarebbe un tema da approfondire.
Al minuto 1:31:27 centrate il punto "il corso non lo hai visto", esatto, terribilmente sbagliato come dice lui " io una pizza bruciata non la mangio" ovvero prima di pagarla riesco a vedere la qualità del prodotto, questa cosa purtroppo con l'infobusiness non si verifica perchè prendi un prodotto ad un sacco di sold senza sapere cosa c'è dentro. Si dovrebbe ovviare questo problema magari con un pagamento posticipato ecc
Se ci fosse il pagamento posticipato o l'obbligo effettivo dk rimborso il 99% farebbe altro...
Questa puntata caduta libera ragazzi...
"gurulandia è nato per smascherare i fuffaguru" AHAHAHAHAHA
E' come se i Narcos sono nati per smascherare i narcotrafficanti
@@davesteel81😅😅😅
Germano milite sei grande. E non perché sei napoletano come me…quello è un valore aggiunto 😊
Ahaha, grazie. Ma io per essere preciso non sono Napoletano e non mi spaccio mai per tale. Sono Casertano :)
Super interessante! Forse la puntata con più concetti! Bravi 👏
"Gurulandia nasce per smascherare i Guru", poi invitate Big Luca, vabbè
e poi scopri che loro hanno studiato da big luca ahah ancora peggio
@@Qualia-m2x esatto, senza tener conto di Pascucci, era nel team di Tavazza un bel truffatore, poi ha creato Amazon Retail, un corso che valeva 100 euro lo vendeva a 3000, ha creato anche il gruppo che ha chiuso dopo un po’ perché la gente ha capito che pagava per avere conoscenza che puoi acquisire con un po’ di pratica dopo un mese e parla di cripto, di arricchirsi con le cripto cosa che ha potuto fare solo con soldi dei corsi, grazie arcazzo anche io se ho 1 milione sono bravo ad investire
@@Qualia-m2x "studiato"
Dai ragazzi come fate a dire che il fake counter sia un qualcosa di onesto! Per il resto sempre ottimi video
Ma il presentatore che ride istericamente che in realtà è un fuffaguru di quelli?
tutti e tre lo sono
Ride tipo una iena
Il giochetto "Hai mai sbagliato?" Per poi tirare fuori la storia col tizio in mezzo è proprio bruttino. Siete riusciti a poter intervistare persone di diverso tipo ed è interessante, ma è un peccato notare che solo il ragazzo sulla destra sembra preparato, in grado di fare domande interessanti e ascoltarle.
Un gigante, poco da dire.
Cappelli è il primo fuffa… tutti grandi imprenditori digitali a sentirli parlare
Vergognoso e odioso. Classico prototipo di ragazzo senza nè arte nè parte che si è buttato sulle fuffatruffe. Che tristezza 'sti ragazzi...
Questa puntata mi piace moltissimo!!!
Erano 9:35 minuti che aspettavo che spiegasse cosa cazzo è fufflix, finalmente Marco glielo chiede SUBITO CHE SI INTROMETTE QUELL’ALTRO TIZIO “QUANTI ISCRITTI HA FUFFLIX” MA CAZZO! MA SE MARCO SEGUE UNA SCALETTA FATEVI UNA COPIA ANCHE VOI SE NON SIETE CAPACI DI STARGLI DIETRO!
Io proporrei una legge in parlamento: Vuoi vendere un corso? Devi avere 10 dieci anni di comprovata esperienza nel settore, penso che il 90% andrebbe a fanculo
E come fai, lo stesso conduttore del podcast vive a Dubai, fai una legge in Italia, ma poi non stai in Italia. Legge gia' ingannata
@@davesteel81 blocchi tutti i siti possibili immaginabili
@@NoName23427 te ne creano altri 10 subito dopo. Anche Germano lo fece vedere al Cerbero , proprio sul case di Anima. Ne chiudono 1 e ne aprono 5 con suffissi, etc. Tipo QuantumDOTai lo chiudono, Quantum_tradeDOTai, poi QuantumtradeDOTai, TradequantumDOTai etc. non ti credere sia cosi semplice
Che idiozia... Praticamente non ci sarebbe ricambio nel mercato, se non una volta a 10 anni...
Non c'è bisogno di una legge in parlamento per capire che il 90% è fuffa... Coglione chi ci va
@@davesteel81 questi soggetti sarebbero tutti da carcerare
Bellissimo confronto👌🏻
Io che alle 6 di mattina che guardo la puntata e mi si blocca sul punto più bello (big luca)🥲
Mi vengono in mente i bancari che ogni giorno navigano per così dire nel mare magnum di investimenti,azioni etc.per lavoro, dovrebbero essere tutti milionari e vivere la best life a Dubai
Si infatti tutti i miei amici che hanno studiato finance in top university e ora fanno investment banking per le migliori banche, cosa sono scemi?
Gurulandia è uno spettacolo. Spende soldi per fare interviste su cui palesemente non riesca a monetizzare.
Imparate a interrompere di meno l’ospite!😃🎼
Podcast bellissimo complimenti, mi piace perché intervistate tutti…… sia i guru che gli anti guru……. Bravi
Io sono un dipendente pubblico, guadagno 1300 euro al mese, ho tutti i diritti (104, malattie,ferie pagate, 13esima tfr etc...) e i miei amici che hanno la lartita iva mi invidiano e rosicano dicendomi che sono raccomandato che ho pagato etc....
Il posto fisso è sacro
Sei fortunato
@@think_alot a sentire loro non si direbbe
Bellissimo confronto 🚀🚀
600 euro per un corso di trading fatto da uno senza lamborghini non li spendo
non so come mai ma Germano mi dà le stese vibes che mi trasmette Marco Cappato
Ammazza, Cappato? Per me è un complimento :)
@@FufflixYt lo é! grandissimi tutti e due ^ ^
@@alessiocalo Come immaginavo, grazie allora :)
La prima diffida non si scorda mai
Come il primo amore.
“Se nel 2002 guadagnavi 1600€ è come se oggi guadagnassi 400€”
😂😂😂
Semplicemente straordinaria! Questo canale é assurdo.. 🔥🚀
Puntata top: i fuffaguru che danno dei fuffaguru ai fuffauguru! Poesia .... Poesia
ma lo sconto dei corsi rispetto a quale prezzo pieno viene considerato?
Il tizio con la maglietta rossa :"A 19 anni partecipo a un seminario immobiliare e prendo un corso di 5000 euro" a 19 anni se hai 5000 euro pronti da spendere così o hai una realtà professionale già solida, o i soldi ti sono caduti dal cielo, un figlio di papà, che non è una colpa per carità... Ma anche li un genitore ci pensa due volte prima di investire 5000 euro... A meno di non essere davvero ricchi di partenza... Ma a quel punto come fai a a insegnare a qualcuno come diventare ricco, se già ci sei nato?
Xome uno che è alto un metro e 90 e ti insegna ad essere alto?
Il segreto è lì... Una marea di giovani in un paese in cui non ci sono tante prospettive, dove non c'è più il senso del lavoro, ma solo del consumo, ma con le spalle coperte, copertissime. Una nicchia di mercato di pecoroni pronti a farsi tosare
Subito dopo il video mi è uscita la pubblicità di spartanheealth, ho detto tutto 🤣🤣
bella puntata raga
Non è un'offesa ma a parer mio parlate troppo sopra gli ospiti... non gli avete fatto finire una frase
È il loro modo di comunicare
Soldato di Baitman, presente
questo podcast è il regno dei fuffa guro
Il problema è L esistenza di “guru” che fanno corsi dove non impari niente, di conseguenza la domanda è a chi mi affido? Marco mi sembra uno dei pochi.
Chiedo scusa, ma vendere un corso a 800 Euro a 3000 persone non genera quasi 2mln e mezzo? quindi Gaetano ha fatto 2.5 mln con un corso?
Se trovi 3000 scemi, si
Come diceva un saggio: chi sa fare fa, chi non sa fare insegna
Vorrei rispondere alle 2 domande ricorrenti nelle varie puntate secondo il mio punto di vista:
1) viste le prospettive in cui versa l' Italia ha senso fare il dipendente o meglio fare il professionista? Qui non è semplice perchè entrano in gioco diversi fattori, ad esempio il lavoro che faccio io non esiste propriamente in versione professionista, quindi sei obbligato ad essere dipendente, come in altre professioni sei obbligato ad essere professionsita. Inoltre, per quello che ho potuto vedere nella mia esperienza lavorativa, esiste una percezione del limite a quello che puoi fare quando sei dipendente: gli amministratori delegati di tante aziende sono dipendenti, con stipendi milionari, come i grandi imprenditori. In entrambi i casi si parla di una percentuale mooooolto piccola del totale: quanti youtuber di gran successo esistono in rapporto al totale degli youtuber? Infine, anche se sei un professionista o imprenditore ed il tuo business ha un focus sull' Italia, qualora in Italia le cose andassero male tu ci finiresti dentro in quanto i tuoi clienti non avendo soldi non comprano il tuo prodotto o servizio. Per come la vedo io, attualmente quello che conviene fare, che tu sia un provessionista o dipendente, è cercare lavoro all' estero.
2) conviene fare l' università o partire direttamente col proprio business? Anche qui ragazzi si apre un panorama immenso. Faccio i primi esempi che mi vengono in mente, giusto per ribadire il cocnetto che è tutto soggettivo. Se vuoi fare il progettista meccanico delle MotoGP, devi fare necessariamente l' università, altrimenti devi aspettare 20 anni di esperienza per acquisire le stesse nozioni e basi che ha un laureato in ingegneria meccanica. Se sei un genio in qualcosa, probabilmente ti basta informarti in un ambiente diverso dall' università per acquisire le nozioni da abbinare al tuo genio e rivoluzionare il mondo. Se vuoi fare qualcosa che è molto all' avanguardia, probabilmente l' università non è l' ambiente che fa per te perchè, per la sua natura, non può anticipare i trend o essere allo stesso passo. Secondo me questa domanda andrebbe posta in maniera più specifica, del tipo "per percorrere il tuo percorso specifico, è meglio studiare all' università o da altre parti?"
Il "sogno imprenditoriale" è la risposta per far digerire che il lavoro dipendente, serio, con tutti i diritti, è ormai una chimera...
Immagina come dice essere un dipendente a 2000 al mese, con ferie, Tfr, malattie ecc.. Come ti dice giustamente per fare l'equivalente come autonomo devi stare sui 6 al mese. Senza diritti, ammortizzatori sociali, e soprattuto dovendo investire del tuo... Senza contare im rischio...
Come fai a fare qualcosa all'avanguardia se non sai le cose non all'avanguardia?
E continuano a chiamare Corona…ma come sono messi dopo aver avuto la fortuna di parlare con Milite? Mammamia..🤦♂️
Mi spiace ma non avete dato una risposta sensata, l’ unica che puo dare il caro marco e’ questa , ‘ si fanno soldi ocn prodotti digitali in quanto i corsi on line sono prodotti digitali’
Avete criticato il fatto che Milite ha creato una community dove una persona viene messa in mezzo ad un branco di lupi e viene mangiata viva….ma in piccolo con questa intervista avete fatto lo stesso
Ma quello con magliettina rossa, ha mai detto che fa le crypto? Non ho capito bene
Grazie per aver parlato dei padri separati!
Dovere e piacere, me ne occupo da anni e so che quanti di loro soffrano
vero
ma che c entra il caso studio di COCACOLA, perchè secondo te dopo svariati decenni e milioni di litri di CocaCola venduti in tutto il mondo hanno bisogno di dimostrare qualcos'altro!!!! mamma mia la fuffa è qui con noi ..scappa Germano
Gli parlate troppo sopra non c’è domanda a cui appena inizia a rispondere gliene fate subito un altra 😅😅😅…….
Marco capelli lo reputavo una persona quasi intelligente, ma dopo averlo sentito difendere il fake counter mi sono cascate le braccia ed anche altro
1:05:00 queste nozioni sulla moneta, fammi indovinare, le hai sentite da cryptoguru?
13:45 bah😂
Prendete appunti da Germano
Bella questa live dove si cerca di fare uno sgambetto all’ospite a tutti i costi. Il canale sta prendendo una bruttissima deriva, che delusione.
Ciao Nicola. In realtà era proprio agli inizi, qui. Io sapevo che loro avrebbero provato a fare "sgambetti" a tutti gli ospiti, soprattutto ai guru. E per me era ottimo, infatti ho preso di buon grado il tentativo con me. Ci sta, come ci stanno le loro critiche argomentate pacatamente ed educatamente.
Però poi ho visto che sono stato probabilmente l'unico a dover schivare una piccola "trappola". E questo un po' mi ha deluso. Non per me, ovviamente, ma perché appunto mi aspettavo di partecipare ad un podcast capace di essere anche critico con chi contrasto e non solo con me. Pazienza :)
Milito 🔝.gli altri creano solo confusione
Che autogol clamoroso hanno fatto sti 3 scappati di casa
Scherzi a parte il problema è che in Italia le scuole non danno alcuna visibilità sulle opportunità lavorative. Adesso con i contratti da remoto anche da dipendente si riescono a fare cifre molto importanti che consentono una base finanziaria solida da reinvestire in un proprio business se è quello che si vuole fare
Quello che dici non ha senso.
"Con i contratti da remoto, anche da dipendente si riescono a fare cifre molto importanti"; dove sta il nesso di causa effetto?
Io lavoro a distanza come dipendente ed i contratti quelli sono; al massimo posso risparmiare qualcosa sui viaggi o avere tempo per gestire altre cose online, ma è una str..zata il fatto che:" dato che ora si lavora in remoto, si prendono cifre importanti" (almeno rispetto a prima).
@@ericfiumano4694 Intendo dire che si ha accesso ad opportunità anche da datori di lavoro esteri che pagano cifre molto importanti, non che lavorare da remoto per lo stesso datore di lavoro italiano che ti sottopogava dal vivo moh riesce a farti guadagnare di più
Coi contratti da remoto e l IA io assumo un indiano più performante che costa un terzo
@@christianloko7940 perchè pensi che Google (per dirne una) sia disposta a pagare svariate centinaia di migliaia di dollari annui persone anche con contratti completamente da remoto se indiani sottopagati + ai ti risolvono tutto? Probabile che per come scrivi tu sia proprio il tipo di dipendente che indiano + AI vanno a sostituire alla grande. Però non sono tutti così!
@@93Silva gli indiani sono una delle nazionalità più presenti in google. Proprio a livelli di di qualità, conoscenza, gli indiani, specie nel hardwere sono tra i top al mondo. Informati..
Detto questo, visto che mi attribuisci di essere uno che ha paura di perdere il lavoro... Se avessi un po' di umiltà primo capiresti che tutti siamo a rischio, o tu per essere italiano ti senti superiore in tutto?
Due, le cose non si guardano solo dal punto di vista personale, ma sociale... Che ci facciamo di tutte le persone che verranno cacciate fuori dal lavoro per il fatto che oggi delocalizzare è ancora più facile? Va avanti una società di gente che non lavora? Come li tieni tranquilli?
A differenza tua, sono più vicino alla pensione che all'inizio carriera, qualcosa ho da parte, non me ne può fregare di meno, per me stesso, solo penso anche ai miei figli, ai giovani
quella landing page è troppo simile a quella dei fuffa guru, ma perchè ha messo 6000 euro e poi a meno di 1000?
Avranno il Lamborghini a noleggio parcheggiato fuori? 😅
La gente che opera veramente sui mercati finanziari è gente che ha studiato nelle migliori università per 5 anni e lavora in banche e fondi mica 4 ragazzini che fanno gambling con le crypto, studiate
I corsi se li creano e si lo comprano da soli , per cercare il pollo . Truffatori compresi i due conduttori di questo podcast , sul conto avranno 2 Mila euro messi insieme
😂😂😂
A volte le interviste sono carine.. ma avete intervistato della gente ridicola e attaccate il grande Milite.. discutibile..
🚀
46:45 a qualcuno sono fischiate le orecchie
Ma quello che si fa passare la penna?
I fuffaguru di un certo livello come Big Luca hanno studiato dalla setta di...Tuttology :)
il fake counter e' una truffa.....di fatto e poltrone e sofa l'hanno condannata, questo fa capire che non avete praticamente nessuna etica!