Guardate che è un professionista. Provate voi a fare l’intervista di un’ora dicendo cazzate e crederci davvero a tal punto di non ridere. Non bisogna sottovalutare il talento di Big Hollywood International!
@@Officialnichs si qualche spazzata l'ha buttatala..ma anche se parlava molto in gergo tecnico...e qualcosina nei discorsi a volte non risultava ben chiaro....ha comunque parlato più ➕ di 2 ore..di argomenti top!
Più di due ore di podcast , chi è riuscito a guardarselo tutto è un mito . Due ore di niente e di non faccio nomi .. Peccato perché le altre puntate sono uno spettacolo.
invece dal video è proprio palese che nemmeno gli intervistatori, se cosi li possiamo definire, hanno capito una fava..mi chiedo cosa abbiate capito voi se dite che ha parlato di niente.
Puntata fatta con l' unico scopo di dare una bella slecchinata a questo venditore di aria fritta noto come Big Luca. Diamo a cesare quel che è di cesare. Big Luca ha una grandissima capacità di "supercazzolare" in maniera magnetica ed efficace ogni cosa che esce dalla sua bocca, sopratutto quando parla di marketing. Riesce a parlare per due ore senza dire un bel niente ed ha un ego smisurato che devo essere sincero a tratti invidio. Un altra boccata di trash per questo podcast, ottimo direi .
La cosa che mi da fastidio è che il concept di “gurulandia” poteva essere figo per esporre e blastare i cosiddetti guru. Poi vengo a scoprire che anche il creatore è un guru “esperto di prodotti digitali” (quando leggi la parola digitale al 99% è una supercazzola), e dopo 20-25m di questo episodio ho dovuto chiudere perché effettivamente 2h di pubblicità alla grandissima big luca international li avrei evitati volentieri
@@Alessandrodimitrio2 Tra l'altro se leggi la descrizione c'è scritto "... Marco Cappelli Agency, prima società italiana di formazione e consulenza in ambito vendita di Prodotti Digitali... " Sono sempre tutte "LA PRIMA SOCIETA' IN ITALIA", titolo auto-accreditato e mai confermato da nessuno. Credo faccia già abbastanza ridere così. Che piaga
il papi, il milionario, i ricchi fanno cosi, i poveri lo vogliono essere, ti spiego tutto io, come fare la grana subito, etc etc. Se uno cosi riesce a farsi ascoltare, vuol dire che eunstein aveva ragione: di infinito ci sono 2 cose: l universo e la stupidita. sulla prima non sono sicuro.
A chi si indigna per i commenti arrivati prima della fine del video, sappiate che non occorre questa intervista per capire chi è realmente Big Luca! I più informati sanno chi è realmente. Big Luca è.... *la controfigura di Doraemon* !
Sono rimasto (negativamente) sorpreso del fatto che ben dopo 4 min dalla pubblicazione del video ci fossero già commenti. Devo dire che non ho mai comprato corsi di Big Luca perchè quando è nato avevo già 3 aziende ma l'ho sempre seguito con interesse e devo dire che tante cose che spiega sono semplicemente la realtà (soprattutto quando spiega le cose da non fare). Di Big Luca mi ha sempre colpito la sua conoscenza su tanti problemi sul fare azienda che solo se hai fatto impresa puoi conoscere ( e spesso devi averci battuto la testa per saperle, a me è capitato purtroppo con la mia prima azienda ). Detto ciò: bellissima intervista, grande comunicatore, sicuramente il meno fuffaguru dei fuffaguru ma perchè si denota che è uno che studia. Non ho mai comprato i suoi corsi, e figuriamoci quelli degli altri, probabilmente perchè anche io sono dell'opinione che se non hai fatto delle cose non puoi insegnarle ma inspiegabilmente conosce tante cose anche se non le ha fatte... ripeto che c'è dietro tanto tanto studio, tanta analisi e tanti casi studio altrimenti è impossibile e questo lo contraddistingue da tutti gli altri. Se pensiamo ad un ingegnere che insegna all'università non è detto che sia anche un professionista nel dopo scuola (ci sono ma non è obbligatorio). Un professore conosce molto bene la teoria e riesce a spiegarla anche senza mettere in pratica le sue conoscenze perchè è devoto all'insegnamento. E' una similitudine che capisco possa essere distante dalla mente di tante persone ma lui è come se fosse un professore che si fa pagare molto bene per i suoi insegnamenti. Io non so se e chi ha fatto i corsi con lui effettivamente è diventato ricco, secondo me pochi (perchè dipende dall'esecuzione della persona che acquista) però da imprenditore vi assicuro che quello che spiega sul fare azienda non fa una piega indipendentemente se poi uno è bravo ad applicare oppure no, indipendentemente se uno ha fatto impresa oppure no. Ci sono delle basi che valgono per tutte le aziende e per tutti i settori e lui le conosce molto bene e tanti imprenditori se le sognano. E non mi riferisco, ripeto, nelle spiegazioni su come diventare ricco (che servono solo a vendere i corsi) ma nelle spiegazioni su come fare impresa e cosa non fare quando si fa impresa... quelle sono le informazioni davvero importanti. Adesso sarò preso d'assalto ma il mio pensiero volevo dirlo e l'ho detto. Un caro saluto, Leopoldo Manini
Non c'è bisogno di vedere 2 ore di podcast per avere un giudizio su questo mezzo truffatore. Basta essersi informati e aver ascoltato podcast o video di gente più preparata.
Incredibile come questa persona abbia parlato per due ore del nulla cosmico e gli intervistatori li imbambolati😂😂😂 ma ragazzi eravate connessi sulla terra?
Bravi si, ma a farlo parlare senza mai incalzarlo, metterlo in contraddizione, chiedere dati veri e non millantati. Questo Big Luca è un eccellente manipolatore dell’ attenzione. Per avere una vera risposta onesta , limpida, semplice, serve un ispettore o un psicologo di quelli tosti. Il resto è puro intrattenimento.
Big Luca è un vero genio niente da dire. Lo scopo è semplicemente ( ma neanche tanto ), svincolarsi dal personaggio che vende corsi ed elevarsi al guru che forma. Non avendo rivali per come riesce a mettere insieme le cose, era l'unico salto possibile, sebbene rischioso. Però, sapendo di avere le chiappe apposto, non ha nulla da perdere in questo senso. Una volta lanciata l'ultima bomba, da quel momento, si apre un varco sostanzialmente. Sa di non poter vendere corsi tutta la vita, ma sa di poter essere se stesso finché dura. Perciò anziché vendere il corso, vende se stesso (in senso positivo). Cosi è veramente libero come pretende di essere. Il fatto di lasciare un vuoto, è proprio lo scopo e la chiave per riuscire in questa impresa.
Ho ascoltato 30 minuti del nulla cosmico un mistero incredibile 😮su questi corsi che nessuno vuole dire che ha partecipato .bu P.S parlo da imprenditore 🧑💼
È pieno di testimonianze, endorsement, aziende italiane con fatturato dimostrabili che hanno alzato grazie a lui, Dashboard e dati dimostrabili, ha fatto uno degli eventi più importanti in Italia lato marketing invitato ospiti di calibro mondiale come Brian Kurtz e Dave Dee con endorsements di Dan Kennedy . Come imprenditrice ti consiglio di farti qualche ricerca
Den Kennedy e gli altri che hai menzionato sono pubblicamente riconosciuti come fuffa guru negli states. Basta che ti guardi qualche video su YT o cerchi su internet. Menzionami, invece, qualche azienda italiana di cui parli. Attendo. Parlo di aziende vere, non srl pinco pallino create ad hoc per le recensioni.
@@itaca4861 ProTetto che ha fatto prima un 1,5x misurabile su fatturati e poi un’altro 10x coi fatturati che devono uscire. Se vuoi parlare di aziende italiane LifeLearning da 2 milioni l’anno di Rodrigo di Lauro si è formato da big Luca e ha fatto un ‘exit multimilionaria
@@itaca4861 se pensi che pure Dan Kennedy sia un fuffa guru sei senza speranza, visto che parli di fuffa ecc porta dei link fai un inchiesta su tutte le persone che sono state rovinate da big Luca, Dan Kennedy, che sono state truffate ecc.
Due ore con davanti Big Luca e manco una domanda su Mobe, sugli inizi coi libri Amazon, sul vero motivo delle LTD in Inghilterra e Dubai (come peraltro vedo che fai anche tu, Cappelli, complimenti). Ma che li fate a fare sti podcast? Per sentirvi anche voi "nel giro"? Voi dovete fare un servizio a chi vi ascolta perché è il vostro pubblico a fare il vostro canale, non a chi avete come ospite. Penosi.
Io non lo seguo, ma basandomi su quest’intervista : parla per non dire nulla, non fa un nome, non fa vedere un bilancio o cose reali che diano peso a quello che dice . Che roba
Mi raccomando tre consigli fondamentali: 1 - Guardate TUTTA la puntata prima di puntare il dito, spesso siamo d'accordo, spesso in disaccordo e nascono dibattiti molto interessanti. 2 - ISCRIVETEVI al canale! Non guardate e basta, sostenete questo progetto, stanno arrivando ospiti incredibili! 3- MARCHETTA: Registratevi all’evento di Big Luca il 22 agosto 👉 biglucasiritira.com (NON VE NE PENTIRETE!) Ciaoooooo! 🎪
@@gurulandia oppure la gente si è già largamente informata su BigLuca visto che è in giro da anni e non c'è bisogno del vostro podcast per farsi un'idea del personaggio?
scrivo da ascoltatore di ONE MORE TIME e GURULANDIA... ONE MORE TIME è una intervista vera, seria, profonda e frizzante... questa è pura propaganda. Potevate fare molto molto di più.
@@federicobernard4390 non sono d’accordo qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza riesce a carpire il suo vero essere… non parlo per non incappare in querela 😂
Ciao ragazzi ho iniziato a seguirvi da poco e vi faccio i complimenti, mi piace molto il vostro podcast. Mi sento di farvi una critica costruttiva, lo sfondo costruito in quel modo a strisce è molto irritante a livello visivo, dopo un po che guardo lo schermo mi bruciano gli occhi. Magari è un problema mio ma sentivo di volerlo condividere con voi. Ottima puntata, molto interessante.
Per quanto il Big sia un personaggio che insegna marketing, e quello che insegna può piacere o no, secondo me quello che davvero lascia il Big e per cui bisognerebbe ringraziarlo è un principio tanto importante quanto tralasciato, ossia che ESISTE una vita alternativa altrettanto valida e perseguibile, una vita che va oltre ai percorsi classici e tradizionali che la società (giustamente) incentiva, ma che non è l'unica percorribile. In extremis il Big ha insegnato che una libertà di livello superiore va ricercata e che è possibile ottenerla. Far riflettere le persone su questo fatto non è scontato e lui ci è riuscito molto bene.
ma libertà da cosa? Non fa altro che parlare di profitto e vendite. Venderà qualcosa di diverso dal negoziante sotto casa, ma sempre un venditore rimane
L'unica cosa che c'è da riconoscere a Big Luca è la sua capacità di manipolare le conversazioni, l'aveva già fatto nell'intervista al cerbero, riesce a parlare ore e ore senza poter essere smentito dicendo il nulla più totale, ma lo fa in maniera tale che a un orecchio poco attento sembra che stia rispondendo correttamente alle domande. Un consiglio, quando si "intervistano" persone con queste capacità e si cercano di "smascherarle" fate domande più pungenti e che centrino meglio il punto, rischiate anche di farla sembrare un'inchiesta dove partono accuse in continuazione per provare a metterlo in difficoltà, perché così sono 2 ore che parla del nulla assoluto.
Fa continuamente innervosire che facciate battute o interruzioni inutili mentre l'ospite sta dicendo concetti interessanti (parlo di tutti i vostri video, non solo questo). Spesso l'ospite così si distrae e smette di dire il concetto. Sarebbe un ottimo miglioramento smettere di farlo e capire meglio i tempi di interruzione. Spero sia un considerata come critica forte ma costruttiva.
Innanzitutto GRANDE BIG! Poi volevo dire una cosa agli haters, più commentate più lui diventa visibile, tutti questi hater stanno semplicemente pubblicizzando big gratuitamente!😂😂
Formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori...
Fra qualche anno vedo già una serie su Netflix nella sezione documentari, Big Luca la verità … dopo il successo della serie su Wanna, lui ci sta a pennello 😂😂😂
Peccato però che lui nel mondo reale non sia nessuno. Cioè è conosciuto nell'internet, ma la maggior parte delle persone non lo conosce affatto. La serie sarebbe un flop
Ero orgoglioso di appartenere ad una terra di geni assoluti t.. Giorgio Armani, Enzo Ferrari, Pietro Barilla..Carlo Ancelotti ...............nel mondo di oggi ci tocca bigluca che mi mi fa tornare coi piedi per terra ..e molto meno orgoglioso di essere nato qui 😞..
@@gaarasabbia213 io l'ho guardato e ascoltato con attenzione...quindi? Abbiamo assistito al solito delirio narcisista di supercazzole o tu hai guardato un altro video forse
Ad oggi, dopo aver consumato molti contenuti di Big Luca, non saprei stimare con certezza quanto siano veritieri i risultati che acclama. Posso però dire una cosa: se Big Luca dicesse che ho due piedi in una scarpa, abbasserei lo sguardo per controllare. Questa persona ha un modo di comunicare che è assurdo.
vi prego tornate a fare puntate con personaggi del business online, sono molto più utili di tutti gli altri personaggi che avete portato, senza togliere nulla a personaggi come cruciani o la cerenza. vi prego non cadete nel trash, avete una delle nicchie più belle al mondo
Confermo, personaggi come loro servono solo ad aumentare la visibilità x marco ma non portano alcun tipo di contenuto interessante/utile. Seguo Gurulandia fin dagli inizi e posso confermare che le puntate iniziali erano mille volte più belle, interessanti ed utili per noi viewer… mi dispiace che stia finendo tutto così
Mah..io mai stato dentro questo mondo e sulla carta dovrei essere il primo, rifiutando anche tentativi di esser messo in mezzo, ad essere contro personaggi della consulenza online o come si chiama, ma sono ad un ora di intervista e me la sto godendo tantissimo, mi godo la persona che sta parlando che chiaramente è una persona brillante e cosciente di quel che gli accade intorno, bravissimo nel parlare (mettetevi dieci minuti davanti allo specchio e fatevi un video mentre non solo parlate ma anche dite, e pubblicatelo). Poi ho letto commenti dove viene detto "per due ore ha parlato di tutto e del nulla", è ovvio che se viene detto tutto ad uno che si tappa le orecchie viene recepito il nulla
È chiaro che non si potevano fare nomi di chi "fa finta di aver fatto i soldi". Per farlo vanno fornite prove, e chi è furbo non lascia tracce. Non credete a nessuna affermazione che non potete verificare.
Premetto che i miei complimenti vanno a tutti i vostri Podcast che ho visto fino a questo momento! State facendo un ottimo lavoro anche soltanto motivando le persone ed ispirandole con storie di svolte di vita! Diffondete la Speranza! Secondo me un punto focale nei confronti dei formatori che scoraggia molte persone ( me compreso, che vorrei formarmi ma sono frenato) è che nessuno ha una certificazione riconosciuta, ma l'offerta di formazione è ampissima. Questo genera il problema dell'affidabilità, e siccome i corsi non costano due spiccioli, l'incertezza del percorso e del risultato, la sua validità scoraggiano molti. L'incertezza che i soldi investiti nel corso generino un ritorno frena molti. Personalmente ho sentito da tanti formatori, tante scontatezze a pagamento. Spero che questo mercato diventi più trasparente in modo da incentivare la formazione di quaità!
Premesso che non credo per un solo momento che questo abbia guadagnato grosse cifre. Ma dire "massimo rispetto" ad uno che ha guadagnato soldi truffando la gente fa capire il baratro morale di questa gente.
Dopo il discorso che lui è neurodiverso e che lui parla da solo per aumentare la skills ho capito che mi devo rassegnare e usciranno generazioni sempre peggio se questi sono gli esempi. Questo ragazzo a grossi problemi probabilmente anche mentali si dovrebbe far aiutare
Ho iniziato a seguirlo quando aveva una roba come 500 follower su Facebook. Quelle live in piscina o al ristorante o ancora mentre camminava erano una bomba, stra intrattenenti
Solo perché dice che chiude la Big Luca International non significa che smette di fare business. Chiude la società che vende corsi e ne apre un'altra per fare altro.
big luca che chiude perchè è stanco big luca che si posiziona come il n1 della formazione italiana big luca che cerca di difendere i suoi corsi come roba buona big luca che giustifica che lui è ricco mentre il formatore di milano è povero big luca è talmente grosso che ha un CEO sotto di lui
@@itaca4861 a chi fa aziende e startup serie no. Piace a quelli che vogliono fare la grana facile o pensano di poterla fare, spesso giovani ed inesperti e markettari arraffoni.
4:33 Big Luca chiude perché ormai ha perso credibilità… il fatto che abbia fatto “nettamente meglio” rispetto l’anno scorso è l’ennesima cavolata: non essendoci nessun bilancio depositato, può dire quello che vuole
“Son d’accordo…sisisi” Scherzi a parte a Big Marco consiglio di leggere A Random Walk Around Wall Street che spiega i concetti sulla diversificazione e quanto accumulare di cui parla Big Luca alla fine
Sapere e fare sono due cose diverse. Ad esempio un allenatore può non aver mai vinto grandi premi nella sua carriera agonistica, ma preparare bene e farli vincere ai suoi allievi. Viceversa, penso ad esempio al caso degli ex giocatori divenuti allenatori, questi possono essere stati anche i migliori sul campo ma dimostrarsi pessimi ad allenare. Quindi Big ha pienamente ragione su tutta la linea.
Ma se l’allenatore mi dice di essere un grande campione e poi non é vero vuol dire che é un ciarlatano, la stessa cosa se l’allenatore non mostra i VERI risultati dei suoi giocatori, hanno fatto una visura del bilancio di alcune aziende nelle quali lui stesso affermava che stessero crescendo dell 1,5x di fatturato quando tutto ciò non era affatto vero
Con tutto il rispetto, che sia stato divertente a tratti verissimo però mi aspettavo domande più interessanti e lasciare parlare l’ospite quando si vede che è preparato, è sintomo di intelligenza ed educazione. Inoltre il collega di Marco l’ho visto poco in linea in questa puntata facendo interventi a volte banali, quasi come se fosse un pesce fuor d’acqua in queste argomentazioni. In conclusione poteva essere una intervista di gran lunga migliore. Ps: È stato bello vedere come sono cambiate le facce e i comportamenti dopo aver visto la Dashboard 😂 belli siete.
Te lo spiego, perché non hai dati per capire i ragionamenti. Ti perdi quindi il valore. All'inizio (nel 2018) big mi ha ispirato fiducia con un video sulla manipolazione mentale, spiegò cose che nessuno nel settore marketing aveva mai spiegato. Allo stesso tempo non capivo niente di alcuni riferimenti che faceva, "faccio l'insalata di parole" dice spesso Big. Continuando a seguirlo, mi sono deciso anche a comprare il primo corso e iniziavo a capire sempre di più quello che diceva. Da li in poi la mia vita è cambiata totalmente, ho svoltato tutte le mie attività e aiutato un sacco di altre attività a svoltare. Le cose che dice in questo video sono di valore se sei una persona che ha un azienda e deve capire come cacchio fare.
Vi seguo da un po ragazzi, ho visto tutti i vostri video e vi apprezzo molto. Pero oggi avete piazziato una bomba " Sono stato tuo studente e ho molto apprezzato il corso". Spero che sappiate cio che dite, perche molta gente si fida di voi, se compra e si scopre che è fuffa non ci si fa una bella figura. Ps: io dico solo una cosa, MOBE.. ognuno si informi e tragga le proprie conclusioni...
Sarebbe bellissimo: Big Luca ospite da Fuffix Intervistare qualcuno, di qualsiasi universo anche parallelo, che abbia mai comprato un suo caxxo di corso
Abbiamo chiesto interviste al Big per anni. Mai voluto confrontarsi da me. Eppure non lo volevo certo invitare per "distruggerlo", ma appunto per intervistarlo senza alcun servilismo.
Dalla Bajada alla Perdriel , da Cappelli a BigLuca , l’uno per l’altro , da Milano città dell’infobusiness , tutti in piedi per il GURU migliore del mondo , rispetto per il NUMERO 1 ! Cit.
aaaaah una bella marketta al fenommeno da baraccone per eccellenza. Ho atteso finora per iscrivermi al canale proprio per la qualità dei personaggi portati in puntata, inutile dire che il podcast ha preso una direzione veramente ridicola finche si darà spazio a questi personaggi. Dopo un ora di ascolto si può dedurre che le cose dette sono state ZERO, un continuo sfarfallare e farsi i complimenti da soli. Per quanto riguarda il podcast in se e gli intervistatori, apparte il ragazzo sulla destra che piu o meno propone domande interessanti, gli altri due, ragazzi miei, sono al limite dell'inutile e incompetenti. Lunga vita alla big fuffa international.
Guardate che è un professionista. Provate voi a fare l’intervista di un’ora dicendo cazzate e crederci davvero a tal punto di non ridere. Non bisogna sottovalutare il talento di Big Hollywood International!
E’ pazzesco
@@Officialnichs si qualche spazzata l'ha buttatala..ma anche se parlava molto in gergo tecnico...e qualcosina nei discorsi a volte non risultava ben chiaro....ha comunque parlato più ➕ di 2 ore..di argomenti top!
Più di due ore di podcast , chi è riuscito a guardarselo tutto è un mito . Due ore di niente e di non faccio nomi ..
Peccato perché le altre puntate sono uno spettacolo.
Beh dato che il personaggio ha fatturato sulle pare e sensi di inadeguatezza di molti cosa aspettarsi? Un discorso autentico? Da cui trarre qualcosa…
@@SaraValsaniaChannel sono d'accordo , infatti la mia aspettativa non era molta ..
Lo faccio per vedere fino a che punta arriva
Ma infatti io sono andato a leggere nei commenti perché avevo la stessa sensazione dopo 10 minuti. È impossibile guardarlo tutto
invece dal video è proprio palese che nemmeno gli intervistatori, se cosi li possiamo definire, hanno capito una fava..mi chiedo cosa abbiate capito voi se dite che ha parlato di niente.
La capacita di parlare due ore e non dire assolutamente nulla, solo il BigLuca.. complimenti
Se non vuoi capire non capisci
Tu sicuro sei povero😂
@@giampierocannata7239 probabilmente non “può“ capire..
@@giampierocannata7239 se ti piace prenderlo, ti piace
Zero contenuti; zero sostanza… un vero genio
Big Luca ha solamente applicato gli insegnamenti di Nevio Lo Stirato
Entrambi, a modo loro, sono multimilionari alla fine...
mortoooo 😂😂😂😂😂
Ho appena visto la zanzara anche io e penso che questo non sia un unghia di nevio😂😂
Nevio king dei castelletti
I castelletti, regolare
Ho resistito ad 1 ora di nulla, un’altra ora non la posso reggere
Povero, povero, povero te.
@@gianlucafragiacomo4741eh sei ricco te che hai avuto tempo per sentire due ore di cazzate😂
pensa ai tuoi commenti quanto nulla hanno. qualcuno ti ha obbligato a vedere? io mi sono goduto 2 ore strepitose
Ma sei proprio idiota
@@Savatore83 sei un genio salvo ahah
Vogliamo Nevio lo stirato, ci può insegnare sicuramente più cose lui!!
infatti, magari insieme a Filippo CHAMPAGNE
Lui la fresca l’ha vista davvero
@@diopadredigesu91l'arte del castelletto
dove si firma la petizione?
ci insegna a fare castelletti ,molto piu utile di 2 ore di big luca
La cosa più bella e sconcertante allo stesso tempo è quella che la stessa persona che ti vende il corso per poter far soldi,chiude 😂😂😂😂
Io non credo che chiudera' veramente , si trasformera' . Come la legge della conservazione della massa .
Scappatoie per le tasse
Fenomeni da baraccone che nascono e spariscono,nel frattempo fottono chi ci casca!!!
@@beppenet5239 anch'io credo che l'enorme massa di cazzate si conserverà
@@beppenet5239 è successo esattamente questo
Puntata fatta con l' unico scopo di dare una bella slecchinata a questo venditore di aria fritta noto come Big Luca.
Diamo a cesare quel che è di cesare.
Big Luca ha una grandissima capacità di "supercazzolare" in maniera magnetica ed efficace ogni cosa che esce dalla sua bocca, sopratutto quando parla di marketing.
Riesce a parlare per due ore senza dire un bel niente ed ha un ego smisurato che devo essere sincero a tratti invidio.
Un altra boccata di trash per questo podcast, ottimo direi .
La cosa che mi da fastidio è che il concept di “gurulandia” poteva essere figo per esporre e blastare i cosiddetti guru. Poi vengo a scoprire che anche il creatore è un guru “esperto di prodotti digitali” (quando leggi la parola digitale al 99% è una supercazzola), e dopo 20-25m di questo episodio ho dovuto chiudere perché effettivamente 2h di pubblicità alla grandissima big luca international li avrei evitati volentieri
@@Alessandrodimitrio2 Tra l'altro se leggi la descrizione c'è scritto "... Marco Cappelli Agency, prima società italiana di formazione e consulenza in ambito vendita di Prodotti Digitali... "
Sono sempre tutte "LA PRIMA SOCIETA' IN ITALIA", titolo auto-accreditato e mai confermato da nessuno. Credo faccia già abbastanza ridere così. Che piaga
@@Alessandrodimitrio2dipende, se vendi contenuti espliciti di tipo digitale (porno) é un supercazzo
il papi, il milionario, i ricchi fanno cosi, i poveri lo vogliono essere, ti spiego tutto io, come fare la grana subito, etc etc. Se uno cosi riesce a farsi ascoltare, vuol dire che eunstein aveva ragione: di infinito ci sono 2 cose: l universo e la stupidita. sulla prima non sono sicuro.
@@Alessandrodimitrio2❤
A chi si indigna per i commenti arrivati prima della fine del video, sappiate che non occorre questa intervista per capire chi è realmente Big Luca! I più informati sanno chi è realmente. Big Luca è.... *la controfigura di Doraemon* !
🤩🤩⭐🤩😂🤩🤩😂🤩😂🤩😂😂 u made my day
Evil Doraemon 😂
Grazie, ho fatto una gran dormita!
Big Luca futuro politico, riesce a convincersi di dire qualcosa, grande fuffaguru.
Sono rimasto (negativamente) sorpreso del fatto che ben dopo 4 min dalla pubblicazione del video ci fossero già commenti. Devo dire che non ho mai comprato corsi di Big Luca perchè quando è nato avevo già 3 aziende ma l'ho sempre seguito con interesse e devo dire che tante cose che spiega sono semplicemente la realtà (soprattutto quando spiega le cose da non fare). Di Big Luca mi ha sempre colpito la sua conoscenza su tanti problemi sul fare azienda che solo se hai fatto impresa puoi conoscere ( e spesso devi averci battuto la testa per saperle, a me è capitato purtroppo con la mia prima azienda ). Detto ciò: bellissima intervista, grande comunicatore, sicuramente il meno fuffaguru dei fuffaguru ma perchè si denota che è uno che studia. Non ho mai comprato i suoi corsi, e figuriamoci quelli degli altri, probabilmente perchè anche io sono dell'opinione che se non hai fatto delle cose non puoi insegnarle ma inspiegabilmente conosce tante cose anche se non le ha fatte... ripeto che c'è dietro tanto tanto studio, tanta analisi e tanti casi studio altrimenti è impossibile e questo lo contraddistingue da tutti gli altri. Se pensiamo ad un ingegnere che insegna all'università non è detto che sia anche un professionista nel dopo scuola (ci sono ma non è obbligatorio). Un professore conosce molto bene la teoria e riesce a spiegarla anche senza mettere in pratica le sue conoscenze perchè è devoto all'insegnamento. E' una similitudine che capisco possa essere distante dalla mente di tante persone ma lui è come se fosse un professore che si fa pagare molto bene per i suoi insegnamenti. Io non so se e chi ha fatto i corsi con lui effettivamente è diventato ricco, secondo me pochi (perchè dipende dall'esecuzione della persona che acquista) però da imprenditore vi assicuro che quello che spiega sul fare azienda non fa una piega indipendentemente se poi uno è bravo ad applicare oppure no, indipendentemente se uno ha fatto impresa oppure no. Ci sono delle basi che valgono per tutte le aziende e per tutti i settori e lui le conosce molto bene e tanti imprenditori se le sognano. E non mi riferisco, ripeto, nelle spiegazioni su come diventare ricco (che servono solo a vendere i corsi) ma nelle spiegazioni su come fare impresa e cosa non fare quando si fa impresa... quelle sono le informazioni davvero importanti.
Adesso sarò preso d'assalto ma il mio pensiero volevo dirlo e l'ho detto.
Un caro saluto,
Leopoldo Manini
Non c'è bisogno di vedere 2 ore di podcast per avere un giudizio su questo mezzo truffatore.
Basta essersi informati e aver ascoltato podcast o video di gente più preparata.
Sei palesemente un fake.
Mi trovo d’accordo su tutto ció che hai detto
Grande Many
L unico serio è Frank merenda da cui tutti copiano . E pure male copiano .
Uno che parla così tanto e molto bene ma che non dice assolutamente niente, ancora dovevo vederlo!!!
Incredibile come questa persona abbia parlato per due ore del nulla cosmico e gli intervistatori li imbambolati😂😂😂 ma ragazzi eravate connessi sulla terra?
gurulandia non è che sia meglio di Big Luca
Questi sono esordienti in confronto ai burattini dei nostri politici...
Bravi si, ma a farlo parlare senza mai incalzarlo, metterlo in contraddizione, chiedere dati veri e non millantati.
Questo Big Luca è un eccellente manipolatore dell’ attenzione. Per avere una vera risposta onesta , limpida, semplice, serve un ispettore o un psicologo di quelli tosti. Il resto è puro intrattenimento.
Per questo sti personaggi vengono a questi podcast…perché sanno che li lasciano parlare per ore senza ostacoli..una vergogna
Big Luca è un vero genio niente da dire.
Lo scopo è semplicemente ( ma neanche tanto ), svincolarsi dal personaggio che vende corsi ed elevarsi al guru che forma. Non avendo rivali per come riesce a mettere insieme le cose, era l'unico salto possibile, sebbene rischioso. Però, sapendo di avere le chiappe apposto, non ha nulla da perdere in questo senso. Una volta lanciata l'ultima bomba, da quel momento, si apre un varco sostanzialmente. Sa di non poter vendere corsi tutta la vita, ma sa di poter essere se stesso finché dura. Perciò anziché vendere il corso, vende se stesso (in senso positivo). Cosi è veramente libero come pretende di essere. Il fatto di lasciare un vuoto, è proprio lo scopo e la chiave per riuscire in questa impresa.
Ma ti sei anche impegnato a scrivere ste minchiate?
Sì, libero di vendere fumo e merda.
Big Luca è un grande e chi dice il contrario ha ragione
Il più grande bluff dell’ internet dei giorni nostri !!!!!
2 ore di nulla... assurdo. Una cosa bisogna riconoscerla a Big Luca, la sua capita' oratoria e' ottima.
Gli avrei messo a fianco corona 5 minuti...
Finalmente qualcuno che nn si è fatto interrompere da Marco
C’è del Fedez in questo Marco 😂
Nevio lo Stirato e Big Luca in negativo come la Monte Dei Paschi. Regolareee
No per dire
si credici big luca in negativo
Sicuramente una persona intelligente che può insegnare molte cose, personaggio da prendere con le pinze ma molto impattante e compente nel suo settore
nel settore dei corsi scam venduti a 2000 euro?
@@ivanparazzoli483ma tu, li hai comprati?
Quale il suo settore ???
Classico demente che parla senza sapere
Settore aria fritta??
Ho ascoltato 30 minuti del nulla cosmico un mistero incredibile 😮su questi corsi che nessuno vuole dire che ha partecipato .bu P.S parlo da imprenditore 🧑💼
È pieno di testimonianze, endorsement, aziende italiane con fatturato dimostrabili che hanno alzato grazie a lui, Dashboard e dati dimostrabili, ha fatto uno degli eventi più importanti in Italia lato marketing invitato ospiti di calibro mondiale come Brian Kurtz e Dave Dee con endorsements di Dan Kennedy .
Come imprenditrice ti consiglio di farti qualche ricerca
Den Kennedy e gli altri che hai menzionato sono pubblicamente riconosciuti come fuffa guru negli states. Basta che ti guardi qualche video su YT o cerchi su internet.
Menzionami, invece, qualche azienda italiana di cui parli. Attendo. Parlo di aziende vere, non srl pinco pallino create ad hoc per le recensioni.
Come in tutti i video del Big. Ma vendere aria e fare soldi non è per tutti!
@@itaca4861 ProTetto che ha fatto prima un 1,5x misurabile su fatturati e poi un’altro 10x coi fatturati che devono uscire.
Se vuoi parlare di aziende italiane LifeLearning da 2 milioni l’anno di Rodrigo di Lauro si è formato da big Luca e ha fatto un ‘exit multimilionaria
@@itaca4861 se pensi che pure Dan Kennedy sia un fuffa guru sei senza speranza, visto che parli di fuffa ecc porta dei link fai un inchiesta su tutte le persone che sono state rovinate da big Luca, Dan Kennedy, che sono state truffate ecc.
Big LUCA È VERAMENTE BIG..È UNICO...LO ADORO
Complimenti, bella slecchinata, come sempre!
Due ore con davanti Big Luca e manco una domanda su Mobe, sugli inizi coi libri Amazon, sul vero motivo delle LTD in Inghilterra e Dubai (come peraltro vedo che fai anche tu, Cappelli, complimenti). Ma che li fate a fare sti podcast? Per sentirvi anche voi "nel giro"? Voi dovete fare un servizio a chi vi ascolta perché è il vostro pubblico a fare il vostro canale, non a chi avete come ospite. Penosi.
Non c'è ne frega nulla di quello che pensi tu, intanto 120.000 views, il canale cresce... della tua opinione loro si puliscono il cul=
Io non lo seguo, ma basandomi su quest’intervista : parla per non dire nulla, non fa un nome, non fa vedere un bilancio o cose reali che diano peso a quello che dice . Che roba
Come in ogni intervista
Mi raccomando tre consigli fondamentali:
1 - Guardate TUTTA la puntata prima di puntare il dito, spesso siamo d'accordo, spesso in disaccordo e nascono dibattiti molto interessanti.
2 - ISCRIVETEVI al canale! Non guardate e basta, sostenete questo progetto, stanno arrivando ospiti incredibili!
3- MARCHETTA: Registratevi all’evento di Big Luca il 22 agosto 👉 biglucasiritira.com (NON VE NE PENTIRETE!)
Ciaoooooo! 🎪
Il video è uscito da 1 ora, ma dura circa 2 ore... eppure ci sono già 73 commenti AHAHHAHAAHHAHAHAHAHA
@@a.carnevale4910 Chiara dimostrazione di come le persone spesso parlano a prescindere guidate da un pregiudizio infondato!
Spaccate, "big" Luca penso che sia un fenomeno, una macchina randomica schematizzata, complimenti a tutti
Alla regola
@@gurulandia oppure la gente si è già largamente informata su BigLuca visto che è in giro da anni e non c'è bisogno del vostro podcast per farsi un'idea del personaggio?
scrivo da ascoltatore di ONE MORE TIME e GURULANDIA... ONE MORE TIME è una intervista vera, seria, profonda e frizzante... questa è pura propaganda. Potevate fare molto molto di più.
Beh Luca Casadei è uno con i contro cazzi quadrati 😂
Comunque Big ha sempre addosso la sua maschera anzi è diventato la maschera nemmeno la corte d'assise potrebbe arrivare al suo vero essere
@@federicobernard4390 non sono d’accordo qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza riesce a carpire il suo vero essere… non parlo per non incappare in querela 😂
Uno dei piu grandi polli di internet, che spreco dare spazio a questa gente
Ciao ragazzi ho iniziato a seguirvi da poco e vi faccio i complimenti, mi piace molto il vostro podcast.
Mi sento di farvi una critica costruttiva, lo sfondo costruito in quel modo a strisce è molto irritante a livello visivo, dopo un po che guardo lo schermo mi bruciano gli occhi. Magari è un problema mio ma sentivo di volerlo condividere con voi.
Ottima puntata, molto interessante.
Per quanto il Big sia un personaggio che insegna marketing, e quello che insegna può piacere o no, secondo me quello che davvero lascia il Big e per cui bisognerebbe ringraziarlo è un principio tanto importante quanto tralasciato, ossia che ESISTE una vita alternativa altrettanto valida e perseguibile, una vita che va oltre ai percorsi classici e tradizionali che la società (giustamente) incentiva, ma che non è l'unica percorribile. In extremis il Big ha insegnato che una libertà di livello superiore va ricercata e che è possibile ottenerla. Far riflettere le persone su questo fatto non è scontato e lui ci è riuscito molto bene.
Vero, ha fatto un po' il lavoro di Bob Proctor qui in Italia.
ma libertà da cosa? Non fa altro che parlare di profitto e vendite. Venderà qualcosa di diverso dal negoziante sotto casa, ma sempre un venditore rimane
@@situazionauta e quindi? Non va bene vendere? Cos'è un peccato?
Bro ciò che hai detto non significa un emerito cazzo
@@OHM2208non é marketing ciò di cui parla,stop. Non sa manco cos’é.
L'unica cosa che c'è da riconoscere a Big Luca è la sua capacità di manipolare le conversazioni, l'aveva già fatto nell'intervista al cerbero, riesce a parlare ore e ore senza poter essere smentito dicendo il nulla più totale, ma lo fa in maniera tale che a un orecchio poco attento sembra che stia rispondendo correttamente alle domande.
Un consiglio, quando si "intervistano" persone con queste capacità e si cercano di "smascherarle" fate domande più pungenti e che centrino meglio il punto, rischiate anche di farla sembrare un'inchiesta dove partono accuse in continuazione per provare a metterlo in difficoltà, perché così sono 2 ore che parla del nulla assoluto.
Nel corso della puntata ha velatamente (ma nemmeno troppo) descritto i motivi per i quali chiuderà la BL
C’è li puoi dire ? Perché non si sono capiti
Puntata più attesa della finale mondiale di calcio del 2006
il re della truffa e della supercazzola Big luca?
Eccone un altro che parla senza sapere
Fa continuamente innervosire che facciate battute o interruzioni inutili mentre l'ospite sta dicendo concetti interessanti (parlo di tutti i vostri video, non solo questo). Spesso l'ospite così si distrae e smette di dire il concetto. Sarebbe un ottimo miglioramento smettere di farlo e capire meglio i tempi di interruzione. Spero sia un considerata come critica forte ma costruttiva.
a mani basse il video più atteso dell'anno, lo avete anticipato e così è stato grandi
Le grandi rivelazioni di questo ragazzo,sono ,in ultima analisi, i buoni vecchi consigli della nonna 😊😊
Innanzitutto GRANDE BIG! Poi volevo dire una cosa agli haters, più commentate più lui diventa visibile, tutti questi hater stanno semplicemente pubblicizzando big gratuitamente!😂😂
Formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori che generano altri formatori...
Cosa te ne fai di Netflix quando c’é Gurlandia 🔥
Sto guardando per la seconda volta. Top puntata
Ma il corso sui castelletti rimane anche se chiude la societá?
Portate nevio lo stirato, il guru degli spianati, il re dei castelletti
Big chiude MA riapre con un nuovo evento a pagamento nel quale dirà le motivazioni del perché chiude😂 top 🔝
Ahahha quando big dice "anche lui Anormale" m fa morire haha Marco si vedeva che era molto preso da big in questa intervista, si nota la stima!
Fra qualche anno vedo già una serie su Netflix nella sezione documentari, Big Luca la verità … dopo il successo della serie su Wanna, lui ci sta a pennello 😂😂😂
Peccato però che lui nel mondo reale non sia nessuno. Cioè è conosciuto nell'internet, ma la maggior parte delle persone non lo conosce affatto. La serie sarebbe un flop
Ero orgoglioso di appartenere ad una terra di geni assoluti t.. Giorgio Armani, Enzo Ferrari, Pietro Barilla..Carlo Ancelotti ...............nel mondo di oggi ci tocca bigluca che mi mi fa tornare coi piedi per terra ..e molto meno orgoglioso di essere nato qui 😞..
Eeee madonna gli dai davvero tutta questa importanza a questo qui??
Beh che dire… non lo avrei mai pensato ma big Luca mi ha sorpreso… persona molto intelligente
Parlare del nulla è la sua professione
Povero mentecatto..
Ma hai guardato almeno il video?
@@gaarasabbia213 io l'ho guardato e ascoltato con attenzione...quindi? Abbiamo assistito al solito delirio narcisista di supercazzole o tu hai guardato un altro video forse
@@gaarasabbia213 si e non ha parlato di nulla del niente cosmico
Rispetto ai personaggi precedenti mi viene da piangere…
E se dopo due ore di intervista così non sei ancora iscritto al canale... grandissimi ragazzi, una delle puntate più attese 🎪
Sei ironico?
intervista cosa?che hanno solamente slurpato
In pratica ha chiuso la prima azienda di formazione per aprire un multi level travestito da azienda di formazione?
Ad oggi, dopo aver consumato molti contenuti di Big Luca, non saprei stimare con certezza quanto siano veritieri i risultati che acclama. Posso però dire una cosa: se Big Luca dicesse che ho due piedi in una scarpa, abbasserei lo sguardo per controllare. Questa persona ha un modo di comunicare che è assurdo.
o magari sei un fesso tu porco dio
@@giovannizarzana9613 Bhe " i coglioni vanno inculati" diceva qualcuno
forse forse sei stato un po idiota, ma ci sta tutti sbagliano
Sarebbe veramente di qualità altissima intervistare FRENK MERENDA 🎉🎉🎉❤❤❤
ringrazio tutte le persone che insultani big, grazie di restare ignoranti 🙏🏻
spiegati meglio, io non lo insulto ma obiettivamente non trasmette alcun contenuto, è bravo sui giri di parole...
Mamma mia i 10 minuti iniziali sono una supercazzola di fuffa come sempre con sto personaggio, immagino tutto il resto della puntata ma non vado oltre
Vedere 2 ore di intervista alle 00:13. Ottima idea...
vi prego tornate a fare puntate con personaggi del business online, sono molto più utili di tutti gli altri personaggi che avete portato, senza togliere nulla a personaggi come cruciani o la cerenza.
vi prego non cadete nel trash, avete una delle nicchie più belle al mondo
Confermo, personaggi come loro servono solo ad aumentare la visibilità x marco ma non portano alcun tipo di contenuto interessante/utile.
Seguo Gurulandia fin dagli inizi e posso confermare che le puntate iniziali erano mille volte più belle, interessanti ed utili per noi viewer… mi dispiace che stia finendo tutto così
Allo zio piace spammare link per i suoi corsi a destra e a manca e per farlo servono view che inetti come Big Luca ti possono portare.
ah be Big Luca incredibilmente utile devo dire
Grande big Luca, un genio finanziario.. riesce a venderti aria fritta al prezzo dell’oro
Grande Andrea sicuramente hai usufruito e provato un suo corso per dare opinioni e sentenze
Mah..io mai stato dentro questo mondo e sulla carta dovrei essere il primo, rifiutando anche tentativi di esser messo in mezzo, ad essere contro personaggi della consulenza online o come si chiama, ma sono ad un ora di intervista e me la sto godendo tantissimo, mi godo la persona che sta parlando che chiaramente è una persona brillante e cosciente di quel che gli accade intorno, bravissimo nel parlare (mettetevi dieci minuti davanti allo specchio e fatevi un video mentre non solo parlate ma anche dite, e pubblicatelo). Poi ho letto commenti dove viene detto "per due ore ha parlato di tutto e del nulla", è ovvio che se viene detto tutto ad uno che si tappa le orecchie viene recepito il nulla
Gran gran gran bella intervista ragazzi !!!
È chiaro che non si potevano fare nomi di chi "fa finta di aver fatto i soldi".
Per farlo vanno fornite prove, e chi è furbo non lascia tracce.
Non credete a nessuna affermazione che non potete verificare.
Premetto che i miei complimenti vanno a tutti i vostri Podcast che ho visto fino a questo momento! State facendo un ottimo lavoro anche soltanto motivando le persone ed ispirandole con storie di svolte di vita! Diffondete la Speranza! Secondo me un punto focale nei confronti dei formatori che scoraggia molte persone ( me compreso, che vorrei formarmi ma sono frenato) è che nessuno ha una certificazione riconosciuta, ma l'offerta di formazione è ampissima. Questo genera il problema dell'affidabilità, e siccome i corsi non costano due spiccioli, l'incertezza del percorso e del risultato, la sua validità scoraggiano molti. L'incertezza che i soldi investiti nel corso generino un ritorno frena molti. Personalmente ho sentito da tanti formatori, tante scontatezze a pagamento. Spero che questo mercato diventi più trasparente in modo da incentivare la formazione di quaità!
se. non ti piace, ti riprendi i soldi, fai il reso, se non danno il reso lo sai prima e capisci subito che fanno schifo. fai cosi e poi dimmi
Premesso che non credo per un solo momento che questo abbia guadagnato grosse cifre. Ma dire "massimo rispetto" ad uno che ha guadagnato soldi truffando la gente fa capire il baratro morale di questa gente.
Dopo il discorso che lui è neurodiverso e che lui parla da solo per aumentare la skills ho capito che mi devo rassegnare e usciranno generazioni sempre peggio se questi sono gli esempi. Questo ragazzo a grossi problemi probabilmente anche mentali si dovrebbe far aiutare
Che tipo di problemi Doc
Da oggi potete rinominare il programma in Paraguru landia😂😂. Big luca è un millantatore. Lasom perder
Millantatore 😂😂😂
Se le realtà che vanno molto bene vengono chiuse io,che non sono un economista,non ho capito un caxxo!!!
La mia nuova serie preferita ha appena fatto un level up 🚀
Grande Big! Bene o male, tutti abbiamo studiato da te. Nel mio ultimo video YT ti menziono 😂😃💪🏻
Seguo il Big dal 2018 quando mi vedevo TUTTE le sue live. Sempre il numero 1 in assoluto. Puntata stupenda davvero 🎊 imparo sempre molto!
Ho iniziato a seguirlo quando aveva una roba come 500 follower su Facebook. Quelle live in piscina o al ristorante o ancora mentre camminava erano una bomba, stra intrattenenti
@@fabrizio_etricordo anche io, il mio libro di economia aziendale si é suicidato.
Solo perché dice che chiude la Big Luca International non significa che smette di fare business. Chiude la società che vende corsi e ne apre un'altra per fare altro.
Mai sentito più cazzate in vita mia, però Big mi fa spaccare dalle risate, molto meglio di Zelig.
Puntata Assurda.. Non desideravo neanche fast and furious a 16 anni cosi tanto 🔥🥵
big luca che chiude perchè è stanco
big luca che si posiziona come il n1 della formazione italiana
big luca che cerca di difendere i suoi corsi come roba buona
big luca che giustifica che lui è ricco mentre il formatore di milano è povero
big luca è talmente grosso che ha un CEO sotto di lui
Pare stand up comedy.
Però oh, alla gente piace a quanto pare.
@@itaca4861 a chi fa aziende e startup serie no. Piace a quelli che vogliono fare la grana facile o pensano di poterla fare, spesso giovani ed inesperti e markettari arraffoni.
Per chi stesse guardando il video oggi: la risposta è no, non si è ritirato dopo averci sfracellato le palle con le sue sponsorizzate sul tema
mi sapete dire se dopo la pubblicità iniziale di 02:04:01 hanno parlato di qualcosa di concreto?
4:33 Big Luca chiude perché ormai ha perso credibilità… il fatto che abbia fatto “nettamente meglio” rispetto l’anno scorso è l’ennesima cavolata: non essendoci nessun bilancio depositato, può dire quello che vuole
Nessuna società a Dubai ha un bilancio, quindi non possiamo saperlo
“Son d’accordo…sisisi”
Scherzi a parte a Big Marco consiglio di leggere A Random Walk Around Wall Street che spiega i concetti sulla diversificazione e quanto accumulare di cui parla Big Luca alla fine
Praticamente big Luca ha fatto soldi insegnando agli altri come fare soldi, grande
Diffidate da questa gente e lavorate duro
Non vedo l'ora di guardarmelo sta sera
Che bello vedere le persone che criticano o insultano il Big. Si identificano di già come poveri e poco intelligenti.
grande Big
Sapere e fare sono due cose diverse. Ad esempio un allenatore può non aver mai vinto grandi premi nella sua carriera agonistica, ma preparare bene e farli vincere ai suoi allievi. Viceversa, penso ad esempio al caso degli ex giocatori divenuti allenatori, questi possono essere stati anche i migliori sul campo ma dimostrarsi pessimi ad allenare. Quindi Big ha pienamente ragione su tutta la linea.
Ma se l’allenatore mi dice di essere un grande campione e poi non é vero vuol dire che é un ciarlatano, la stessa cosa se l’allenatore non mostra i VERI risultati dei suoi giocatori, hanno fatto una visura del bilancio di alcune aziende nelle quali lui stesso affermava che stessero crescendo dell 1,5x di fatturato quando tutto ciò non era affatto vero
Big Luca.. mi manchi.. e non ti conosco ! Questa è la miglior puntata !!!! Ciao Big !!
" si vergognano a dirlo " chissà perchè
Con tutto il rispetto, che sia stato divertente a tratti verissimo però mi aspettavo domande più interessanti e lasciare parlare l’ospite quando si vede che è preparato, è sintomo di intelligenza ed educazione.
Inoltre il collega di Marco l’ho visto poco in linea in questa puntata facendo interventi a volte banali, quasi come se fosse un pesce fuor d’acqua in queste argomentazioni.
In conclusione poteva essere una intervista di gran lunga migliore.
Ps: È stato bello vedere come sono cambiate le facce e i comportamenti dopo aver visto la Dashboard 😂 belli siete.
Dai Big non sparire ❤
Com'è che ogni volta che ascolto big Luca ho la sensazione che i suoi discorsi non hanno mai un inizio e una fine? 😅
Quando non hai una base sotto e vendi fuffa è così, sono tutti uguali!
Te lo spiego, perché non hai dati per capire i ragionamenti. Ti perdi quindi il valore.
All'inizio (nel 2018) big mi ha ispirato fiducia con un video sulla manipolazione mentale, spiegò cose che nessuno nel settore marketing aveva mai spiegato.
Allo stesso tempo non capivo niente di alcuni riferimenti che faceva, "faccio l'insalata di parole" dice spesso Big. Continuando a seguirlo, mi sono deciso anche a comprare il primo corso e iniziavo a capire sempre di più quello che diceva. Da li in poi la mia vita è cambiata totalmente, ho svoltato tutte le mie attività e aiutato un sacco di altre attività a svoltare.
Le cose che dice in questo video sono di valore se sei una persona che ha un azienda e deve capire come cacchio fare.
Hahahahah non sai veramente di che cazzo parli… Taci
@@matteo4967 complimenti per non aver detto nulla neanche tu 🤣
La vera risposta che non ti avevamo dato per educazione: perché hai un Q.I. limitato.
Tanto prima o poi lo avresti comunque scoperto...
se devo scegliere la frase più bella e anche l'ennesima risposta che è subito venuta in mente anche a me ..."se lo sai fare è un lavoro"
Truffatore o no ha del talento che in pochi hanno
Vi seguo da un po ragazzi, ho visto tutti i vostri video e vi apprezzo molto. Pero oggi avete piazziato una bomba " Sono stato tuo studente e ho molto apprezzato il corso". Spero che sappiate cio che dite, perche molta gente si fida di voi, se compra e si scopre che è fuffa non ci si fa una bella figura. Ps: io dico solo una cosa, MOBE.. ognuno si informi e tragga le proprie conclusioni...
Assurdo che ci siano polli che ci cascano...
Sarebbe bellissimo:
Big Luca ospite da Fuffix
Intervistare qualcuno, di qualsiasi universo anche parallelo, che abbia mai comprato un suo caxxo di corso
Lo stesso host dice di aver comprato da Big Luca nell'intervista.
Abbiamo chiesto interviste al Big per anni. Mai voluto confrontarsi da me. Eppure non lo volevo certo invitare per "distruggerlo", ma appunto per intervistarlo senza alcun servilismo.
Si, ne sono al corrente perché ti seguo
@@diego.novelli certo, ma è ovvio che abbia acquistato, per capire dove andava a parare il tizio
Big Luca è il GURU per eccellenza. Il re di tutti i guru un grande uomo ❤.. lo seguo dal primo live in piscina. Devastante.
Ricordo anche io, le cazzate da incompetente che diceva riguardo l’azienda erano il top
Dopo solo 10 mesi ha già riaperto da almeno 3 o 4....😅😅 Grande Biggone!
Grazie per la puntata.Ciao
Dalla Bajada alla Perdriel , da Cappelli a BigLuca , l’uno per l’altro , da Milano città dell’infobusiness , tutti in piedi per il GURU migliore del mondo , rispetto per il NUMERO 1 ! Cit.
a portare le arancie a big luca molto presto
aaaaah una bella marketta al fenommeno da baraccone per eccellenza.
Ho atteso finora per iscrivermi al canale proprio per la qualità dei personaggi portati in puntata, inutile dire che il podcast ha preso una direzione veramente ridicola finche si darà spazio a questi personaggi.
Dopo un ora di ascolto si può dedurre che le cose dette sono state ZERO, un continuo sfarfallare e farsi i complimenti da soli.
Per quanto riguarda il podcast in se e gli intervistatori, apparte il ragazzo sulla destra che piu o meno propone domande interessanti, gli altri due, ragazzi miei, sono al limite dell'inutile e incompetenti.
Lunga vita alla big fuffa international.