Alessandro alias Franchino il crimininale trasuda passione ed emozioni ad ogni frame. Potrebbe montare un video anche con la grafica anni 70 e spaccherebbe uguale. Oltre tutti i format del cibo andate a recuperare la serie sui pugili. Ed emozionatevi.
È bello il discorso che inizia al min.44 Fa capire molto sull'onestà delpersonaggio..lui che da consigli su come fare pubblicità alla propria attività È la stessa onestà che da ai suoi commenti, facendo vedere il prodotto e dando molto peso alla passione e alla serietà delle attività che recensisce
Ringrazio ancora Franchino per aver citato il lavoro di mio fratello come esempio di marketing virtuoso. Vedendo il culo che si fa ogni giorno per cercare di essere originale e soprattutto creativo anche solo per realizzare una pubblicità è tanta roba
Vi adoro Giulietta e Franchino!Ringrazio Dario che mi ha fatto conoscere ancora meglio due personaggi che seguo ed ammiro per la loro onestà e bellezza d'animo!!
Mi sono andato a leggere i commenti sotto il post IG di Danny e Franchino e mi sono venuti i brividi da quante persone hanno creduto fosse vera la cosa e hanno gratuitamente insultato Franchino,poi la maggior parte erano palestrati o i migliori quelli che avevano capito lo scherzo,ma cercavano un pretesto per buttare merda su franchino probabilmente per odio represso nei suoi confronti,la gente sempre più avvelenata ultimamente.
Bellissima puntata! E' bello vedere due persone come Giulia e Ale che sono arrivate alla notorietà sul web grazie alla dedizione e ai sacrifici. Senza calci in culo e senza portare contenuti di bassa lega per fare clickbait. Continuate così! Vi auguro tutto il bene e il vento in poppa del mondo! Le persone de labboratorio rosicano male a vedervi ;)
Riferito alla regia: per piacere, risolvete il problema del "buio" tra i cambi di inquadratura, è tutto molto professionale, ma questa cosa rovina tutto l'impegno.
Posso dire che la persona Alessandro è una persona di cuore avendo passato del tempo e delle chiacchiere assieme. Giulia palesemente la sorella che non ho mai avuto 😂
Ciao, apprezzo tanto Giulia, la seguo, non perchè è una ragazza bella (che comunque è vero) ma perchè ha un bellissimo modo di raccontare. Franchino però mi fa spaccare quando mangia la roba come un "cane" :D:D bravissimi tutti e due
La prima volta che ho visto il reel di Danny io sinceramente ho pensato che fosse uno scherzo verso di lui, recitava così bene che non si capiva. Complimenti come al solito per il podcast.
Non ti guardo su twitch perché non preferisco la piattaforma sinceramente, ma seguo con molto piacere il podcast, perché porti sempre ospiti interessanti. Apprezzo anche le domande che a volte sono leggere e altre sono mirate e mi fanno conoscere certi punti di vista degl'ospiti che altrimenti non avrei potuto conoscere. Anche tu dai un bel contributo, ma francamente, anche se premetto che molto probabilmente, farò una critica che non avrà nessun' impatto e lo so😅, la parte dove fai intervenire l'utenza, la toglierei proprio dal format. Citando Franchino, le cose o le fai fatte bene o non le fai proprio. In ogni Episodio del podcast che guardo, pochissimi fanno domande intelligenti e infatti la maggiorparte delle volte finite per cazzeggiare, mentre il/la tizio/a random sta là su discord a fare da comodino. Non so neanche perché le persone chiedono di entrare, per farsi i 3 minuti di circo( ammettianolo, spesso vengono anche derisi). Per il futuro mi auguro altri ospiti del web e non solo, il podcast è comunque molto godibile, apparte la camera che lascia veramente a desiderare, forse un aiutino ti farebbe comodo, ma probabilmente questo lo sai anche tu, evidentemente non hai ancora trovato una soluzione al problema. Spero tu possa apprezzare il commento, in caso contrario amen.
Dario, mi è appena partita una pubblicità di the fork nel momento in cui parlavate di sponsor, secondo me una collaborazione con the fork con slogan “peffork” sarebbe molto funzionale ai fini dell’uso della suddetta applicazione
No no no diciamolo, il crine davanti all'espressione "sul letto di" è Cracchiana ai tempi di Masterchef. Ricordo perfettamente che disse: "sul letto ci si dorme".
1:03:25 credo che le etichette (non nel senso di discriminazione) è importante perché se io non posso mangiare o non voglio mangiare qualcosa lo devo sapere e in questo senso l’etichetta serve… penso io… ma ripeto che non significa discriminazione
bellissima puntata, peccato di non esserci stato in live, comunque mi dispiace che nessuno abbia chiesto a nessuno dei due se avevano un piatto che non si stuferebbero mai di mangiare, oppure se c'è un piatto che preferiscono di più rispetto ad altri
1:33:14 li vede perche vengono pagati poco e lavorano, il problema sta nelle pulizie e nell igiene (sono 2 culture diverse, aggiungete il fatto che i datori di lavoro non tutti mandano a fare (e studiare) i corsi haccp) questo succede anche con altri (ma princioplamente loro perche sonoq uelli che cercano lavoro e purtroppo non consocono le leggi e quindi il datore di lavoro se ne approfitta). Volete mangiare sano e bene , cucinatevi a casa seguendo norme igienico sanitare (haccp e non solo) se no ogni volta che andate al risotorante(o pasticcerie,forni ecC) rischiate. Preciso che la colpa in prim è del datore di lavoro e non del dipendete (anche se alle volte anche il dipendete c'èentra quando gli sale l ego).... il vero problema è che ci sono molto pochi controlli da parte dei nas (gli altri controlli sono inutili.) e sanzioni ridicole.
Senti Dario però le critiche vanno anche sapute gestire: buttare tutto in caciara prendendo "solo" quelle non argomentate (simp) è scorretto. La parasocialità sta diventando un problema serio e a maggior ragione quella legata alla sfera sessuale e sentimentale: se ti sembra normalissimo che ci siano persone che sentono l'esigenza di avere una ragazza/un ragazzo virtuale e/o condiviso pubblicamente più o meno consapevolmente e più o meno consapevolmente che sia spesso uno scam totale dato che spesso c'è dietro gente a caso assunta dalle Onlyfanser a rispondere al posto delle ragazze, dillo.
Secondo te non leggerà il tuo commento trattandoti da idiota come ha fatto con Referto? Purtroppo lui se 200.000 persone cercano di fargli capire che sta facendo una cagata, dirà che tutte e 200.000 sono dei coglioni, e che lui ha ragione. Per carità, legittimo, ma a lungo andare non so quando gli possa dire bene fare così. Spero che rimanga sulle cose che gli competono, perché palesemente non è in grado di confrontarsi con chi non la pensa come lui su temi sociali e politici. (Pur trovandomi spesso d'accordo con lui in quanto anche io sono di sinistra, forse più di lui)
Completamente d'accordo col Franchino sul trattamento di eventuali depensanti, che attuo nel virtuale dalla nascita dei social fin da MySpace (ma anche nel reale da ancora prima...)... In effetti si vive mooolto meglio e in un mondo mooolto più Reale.
Per esempio è carino dire "Secondo me potresti provare a mettere la luce di un altro colore al posto del viola perché con tutte le robette sulla scaffalature tendenti al rosso il viola stona un po' ", poi se uno non mi piace NON LO GUARDO / SEGUO. PUNTO. Che palle la gente insoddisfatta di se stessa
Siccome non conosci cicalone una buona idea magari sarebbe invitare lui e magari un fighter professionista e parlare appunto di sport di combattimento. Ma anche magari per cicalone anche il fatto di andare nei quartieri di periferia e di degrado. Secondo me sarebbe un bell’episodio.
1:23:52 A me invece farebbe piacere sapere se un ristorante dove mangio benissimo tratta di merda un dipendente (orari allucinanti, paga misera etc.) Semplicemente non ci andrei più, me ne priverei per infastidire il ristoratore che si approfitta del bisogno di lavoro altrui.
Io non so se vorrei approfondire ma quello che dicono loro è semplicemente agghiacciante. Che c'entrano le storie strappalacrime e Maria De Filippi? Se un ristoratore fa un buon prodotto grazie allo sfruttamento dei dipendenti merita di chiudere. Non è buonismo, semplicemente la mia mentalità che non tollera che si continui a propagandare quest'idea tossica del lavoro. Si lavora per vivere, e non il contrario, e a dimostrarlo c'è proprio quella gente che ha lasciato un lavoro classico e "di fatica" per provare a guadagnare giocando.
Ciao Dario, hai mai pensato di rendere queste chiacchierate disponibili sotto forma di podcast? Io solitamente le recupero nei tempi morti, principalmente quando sono in auto e farebbe comodo. Poi per carità se sono l’unico è solo lavoro sprecato 😂
Bel video! Un consiglio da "fonico" cagacazzi. Mettete i filtri passa alte sugli Sm7B, rende l'audio molto più chiaro. Dietro al microfono ci stanno due leve che controllano le alte e le basse, quello a sinistra va messo col filtro attivo tirando giù la levetta. Oppure lo fate digitalmente con un programma di produzione musicale, pero la prima opzione è sicuramente più semplice! bellaaaa
In riferimento alla questione "paraculo", secondo me il fraintendimento nasce dall'utilizzo di determinati termini. Utilizzare alcuni termini rispetto ad altri o formulazioni di frasi più tecniche e meno popolari, lascia intendere una valutazione professionale. Il problema è che NON dovrebbe essere percepito in questo modo da chi ascolta! Giulia e franchino si collocano in quella zona grigia (dove, tra l'altro, dovremmo essere tutti) costituita da non professionisti che però hanno maturato sufficiente esperienza per districarsi nel mondo del food popolare. La stessa cosa avviene anche in altri ambiti, come ad esempio nel fai da te, stracarica di tossicità e lotte intestine tra professionisti (qualifica puramente formale) e hobbisti. Non è raro, specialmente in quell'ambito, dove la qualifica te la dà unicamente la professione che svolgi, trovare professionisti incredibilmente mediocri e hobbisti estremamente precisi, anche dal punto di vista tecnico.
Io sinceramente non capisco la critica sulle etichette, sul cibo ma anche nella vita reale ( che fa trasparire solo una persona dalla mentalità chiusa che si sente minacciata non appena qualcuno inizia ad esprimere la propria identità, ma discorso superfluo). Le etichette tipo vegano, servono e sono necessarie e utili dato che si facilita e si tutela la scelta di alcuni prodotti da parte della clientela che non vuole o non può consumare certi ingredienti, esattamente come sono necessarie le "etichette" per celiaci, senza zuccheri aggiunti o halal.
Giulia e Franchino, Franchino e Giulia!!! 😏 Sono persone molto "carinelle" e simpatiche!!! Però personalmente non riesco a credere che la loro sia "solo" amicizia... cmq bella coppia!!! 🤗 Veramente delle belle persone sane e genuine!!! ❣️
ma in realta' Franchino una seconda occasione la diede a uno che aveva fatto dei suppli non buoni(era a Roma),questi videro il video di Franchino,gli dissero che si sarebbero impegnati di piu' a farli meglio,riinvitarono Franchino e lui stavolta approvo' il suppli' e rimodulo' il voto
Darione, solo una cosa. Appassionati di qualcosa che decidono anche se un locale o un'azienda vive o muore, non sono solo più appassionati. Per fortuna voi tre, da quello che si vede nei vostri lavori, siete consapevoli della cosa e state attenti a cosa fate. MA il ruolo, il fatto che c'è una telecamera e gente con cui interagire, gli accordi con i marchi, cambiano un po' la figura dell'appassionato che ha necessità di comunicare e forse sarebbe meglio comunicarlo, pure per far capire quanto facciano male gli altri
Mi aggrego al ragazzo che vuole Franchino a Dublino (ps: l’Irlanda è tipo conosciuta solo per i whisky e le birre, com’è che non va forte in quello? 😂😅)
Da soli o in coppia mi stanno troppo simpatici Giulia e Franchino, li sento proprio come dei pezzi di pane, gente nel chilling. Troppo potenti
La puntata più carinella di Radio Tomodachi
Una puntata carinella da 9-- pieno
Lo hanno buttato in mezzo ai fast food e ne è uscito Franchinello.
Giulia e franchino coppia strepitosa, complimenti darione
Alessandro alias Franchino il crimininale trasuda passione ed emozioni ad ogni frame. Potrebbe montare un video anche con la grafica anni 70 e spaccherebbe uguale. Oltre tutti i format del cibo andate a recuperare la serie sui pugili. Ed emozionatevi.
È bello il discorso che inizia al min.44
Fa capire molto sull'onestà delpersonaggio..lui che da consigli su come fare pubblicità alla propria attività
È la stessa onestà che da ai suoi commenti, facendo vedere il prodotto e dando molto peso alla passione e alla serietà delle attività che recensisce
Ringrazio ancora Franchino per aver citato il lavoro di mio fratello come esempio di marketing virtuoso. Vedendo il culo che si fa ogni giorno per cercare di essere originale e soprattutto creativo anche solo per realizzare una pubblicità è tanta roba
Ciao, puoi dirmi dove posso recuperare i loro lavori? Grazie mille
Vi adoro Giulietta e Franchino!Ringrazio Dario che mi ha fatto conoscere ancora meglio due personaggi che seguo ed ammiro per la loro onestà e bellezza d'animo!!
Sempre belle le puntate di radio tomodachi, in particolar modo quando ci due personaggi così carinelli
Quanto mi piace come persona Giulia umile e molto brava
perche non dovrebbe esserlo 😂
È pure bbona😂...
Non ti conoscevo ma conoscevo gli ospiti. Mi recupero le live vecchie. Veramente complimenti, bravissimo 😊
Che belli che siete raga. Vvb. Vi starei a guardare ore tt e tre insieme. Bellissimo. Splendidi. Complimenti
è un piacere vedervi e ascoltarvi, la schiettezza in video, fa bene.
franchino con la maglia lovegang dimostra di essere il più potente su questa terra
cercavo un video per la cannetta pomeridiana e trovo questo.. Zio Dario come sempre mi sorprendi
Mi sono andato a leggere i commenti sotto il post IG di Danny e Franchino e mi sono venuti i brividi da quante persone hanno creduto fosse vera la cosa e hanno gratuitamente insultato Franchino,poi la maggior parte erano palestrati o i migliori quelli che avevano capito lo scherzo,ma cercavano un pretesto per buttare merda su franchino probabilmente per odio represso nei suoi confronti,la gente sempre più avvelenata ultimamente.
Ma il video è stato rimosso?
@@francescomogavino penso non sia stato ancora caricato
Gymrats che non brillano per intelligenza? Chi se lo sarebbe mai aspettato!
Bellissima puntata!
E' bello vedere due persone come Giulia e Ale che sono arrivate alla notorietà sul web grazie alla dedizione e ai sacrifici. Senza calci in culo e senza portare contenuti
di bassa lega per fare clickbait. Continuate così! Vi auguro tutto il bene e il vento in poppa del mondo!
Le persone de labboratorio rosicano male a vedervi ;)
5:40 ringrazio la chat per avermi fatto piangere dalle risate da questo momento
Franchino il Viminale
Franchino il sinusoidale
Porcodi so retrocesso dopo che ho letto la chat.. Franchino il viminale è poesia
La puntata più attesa di Radio Tomodachi
Grazie Dario, non li conoscevo e traspaiano due belle persone, bravo a dare spazio a livello "mediatico"a bella gente
Riferito alla regia: per piacere, risolvete il problema del "buio" tra i cambi di inquadratura, è tutto molto professionale, ma questa cosa rovina tutto l'impegno.
Posso dire che la persona Alessandro è una persona di cuore avendo passato del tempo e delle chiacchiere assieme. Giulia palesemente la sorella che non ho mai avuto 😂
Ciao, apprezzo tanto Giulia, la seguo, non perchè è una ragazza bella (che comunque è vero) ma perchè ha un bellissimo modo di raccontare. Franchino però mi fa spaccare quando mangia la roba come un "cane" :D:D bravissimi tutti e due
Dario se leggi prova a portare MattTheFarmer sul tuo canale per parlare di agricoltura
consiglirei anche mr.plumber27 riguardo l'edilizia
Sono agricoltore, vi prego no portate quel pagliaccio in live
Che bel consiglio 😮
MattTheFarmer non ha assolutamente nulla da dire fidati che ci ho lavorato
@@dariotavelli8825no non ci fidiamo…
Puntatona che finalmente è arrivata per metter in luce certi retroscena, che gli spettatori di frachino e giulia devono sapere.
Puntatona carinella da 9+ superpieno!
Giulia è schietta, diretta, con pochi fronzoli. Una sicurezza.
Anche se é un tantinello nervosetta.
Provate ad ascoltare la puntata senza guardare il video, Franchino ha la stessa voce di Sinergo, solo un tono più alto.
😊😊
È un po' più nasale e col timbro più alto forse
La prima volta che ho visto il reel di Danny io sinceramente ho pensato che fosse uno scherzo verso di lui, recitava così bene che non si capiva.
Complimenti come al solito per il podcast.
Daiiii ad aprile avevo visto Franchino da te e ora finalmente con Giulia insieme ❤❤
Assurda puntata, top
Non ti guardo su twitch perché non preferisco la piattaforma sinceramente, ma seguo con molto piacere il podcast, perché porti sempre ospiti interessanti. Apprezzo anche le domande che a volte sono leggere e altre sono mirate e mi fanno conoscere certi punti di vista degl'ospiti che altrimenti non avrei potuto conoscere. Anche tu dai un bel contributo, ma francamente, anche se premetto che molto probabilmente, farò una critica che non avrà nessun' impatto e lo so😅, la parte dove fai intervenire l'utenza, la toglierei proprio dal format. Citando Franchino, le cose o le fai fatte bene o non le fai proprio. In ogni Episodio del podcast che guardo, pochissimi fanno domande intelligenti e infatti la maggiorparte delle volte finite per cazzeggiare, mentre il/la tizio/a random sta là su discord a fare da comodino. Non so neanche perché le persone chiedono di entrare, per farsi i 3 minuti di circo( ammettianolo, spesso vengono anche derisi). Per il futuro mi auguro altri ospiti del web e non solo, il podcast è comunque molto godibile, apparte la camera che lascia veramente a desiderare, forse un aiutino ti farebbe comodo, ma probabilmente questo lo sai anche tu, evidentemente non hai ancora trovato una soluzione al problema. Spero tu possa apprezzare il commento, in caso contrario amen.
Che forte Giulia 😂 ( comunque sul discorso della tossicità di certa gente, che ha fatto Franchino, mai stato così d'accordo. )
Gli ospiti che ci piacciono!
Se te lo Han detto quasi tutti 0:05 magari un fondo di verità c’è ( procederà a rispondere con un verso )
In questa copertina vedo del CARINELLO
Grandi franchino e giulia vi seguo sempre!
Non vedo lora di vedere il nuovo episodio di Dario Moccia Criminali
Giulia è tanta roba ❤ fenomenale!
il primo ragazzo delle domande ha deciso di usare tutte le evve che aveva a disposizione proprio quel giorno lì
giulia super voce radiofonica, complimenti
riccardone domande incredibili complimenti
sempre al topp ❤❤
btw franchino lo vedrei bene su un programma di DMAX
Dario, mi è appena partita una pubblicità di the fork nel momento in cui parlavate di sponsor, secondo me una collaborazione con the fork con slogan “peffork” sarebbe molto funzionale ai fini dell’uso della suddetta applicazione
No no no diciamolo, il crine davanti all'espressione "sul letto di" è Cracchiana ai tempi di Masterchef.
Ricordo perfettamente che disse: "sul letto ci si dorme".
1:03:25 credo che le etichette (non nel senso di discriminazione) è importante perché se io non posso mangiare o non voglio mangiare qualcosa lo devo sapere e in questo senso l’etichetta serve… penso io… ma ripeto che non significa discriminazione
bellissima puntata, peccato di non esserci stato in live, comunque mi dispiace che nessuno abbia chiesto a nessuno dei due se avevano un piatto che non si stuferebbero mai di mangiare, oppure se c'è un piatto che preferiscono di più rispetto ad altri
1:00:00 entra Riccardone u sicilianu l'uomo piu forte della storia
Sarebbe fantastico vedere franchino e fois, il confronto finale hahah
Non riesco sentirvi parlare. Nessuno riesce a scandire le parole. E poi vi auto PREMIATE. ringraziate i Bimbi che vi seguono.
1:33:14 li vede perche vengono pagati poco e lavorano, il problema sta nelle pulizie e nell igiene (sono 2 culture diverse, aggiungete il fatto che i datori di lavoro non tutti mandano a fare (e studiare) i corsi haccp) questo succede anche con altri (ma princioplamente loro perche sonoq uelli che cercano lavoro e purtroppo non consocono le leggi e quindi il datore di lavoro se ne approfitta). Volete mangiare sano e bene , cucinatevi a casa seguendo norme igienico sanitare (haccp e non solo) se no ogni volta che andate al risotorante(o pasticcerie,forni ecC) rischiate. Preciso che la colpa in prim è del datore di lavoro e non del dipendete (anche se alle volte anche il dipendete c'èentra quando gli sale l ego).... il vero problema è che ci sono molto pochi controlli da parte dei nas (gli altri controlli sono inutili.) e sanzioni ridicole.
La nutrizione! Molto importante per cavalli e cavalle!
riconosciuto subito dalla voce Riccardone, un grande
Tony fronte alta = Giovanni Fois🤣...genio!
Franchino e Giulia sono dei grandi!! Intervista niente male Dario!! ❤😅
madonnella, Dariello. una puntatella disagiatella..
Io avrei mandato tutto in caciara alle domande, chiedendo ad esempio come possa aver influito il potere del Mhanz sul foodblogging
Puntata bellissima, anche se un re match tra edi e franchino sarebbe stato il top ahahah
Senti Dario però le critiche vanno anche sapute gestire: buttare tutto in caciara prendendo "solo" quelle non argomentate (simp) è scorretto.
La parasocialità sta diventando un problema serio e a maggior ragione quella legata alla sfera sessuale e sentimentale: se ti sembra normalissimo che ci siano persone che sentono l'esigenza di avere una ragazza/un ragazzo virtuale e/o condiviso pubblicamente più o meno consapevolmente e più o meno consapevolmente che sia spesso uno scam totale dato che spesso c'è dietro gente a caso assunta dalle Onlyfanser a rispondere al posto delle ragazze, dillo.
Ti commento perché secondo me dovresti salire un po' più in alto
Secondo te non leggerà il tuo commento trattandoti da idiota come ha fatto con Referto? Purtroppo lui se 200.000 persone cercano di fargli capire che sta facendo una cagata, dirà che tutte e 200.000 sono dei coglioni, e che lui ha ragione. Per carità, legittimo, ma a lungo andare non so quando gli possa dire bene fare così.
Spero che rimanga sulle cose che gli competono, perché palesemente non è in grado di confrontarsi con chi non la pensa come lui su temi sociali e politici.
(Pur trovandomi spesso d'accordo con lui in quanto anche io sono di sinistra, forse più di lui)
complimenti ragazzi , Giulia e tostissima
grande puntata!!!!
Completamente d'accordo col Franchino sul trattamento di eventuali depensanti, che attuo nel virtuale dalla nascita dei social fin da MySpace (ma anche nel reale da ancora prima...)...
In effetti si vive mooolto meglio e in un mondo mooolto più Reale.
Per esempio è carino dire "Secondo me potresti provare a mettere la luce di un altro colore al posto del viola perché con tutte le robette sulla scaffalature tendenti al rosso il viola stona un po' ", poi se uno non mi piace
NON LO GUARDO / SEGUO.
PUNTO.
Che palle la gente insoddisfatta di se stessa
dario in questo video i cambi di camera fanno caa
La prossima volta cercherò di fargli meglio, purtroppo è difficile fare tutto da solo
A questa puntata dò un 10- pieno
Potentissima Giulia, scoperta da Podcast
Dario finalmente corona il suo sogno e intervista Topolino e Minnie 🎉
Siccome non conosci cicalone una buona idea magari sarebbe invitare lui e magari un fighter professionista e parlare appunto di sport di combattimento.
Ma anche magari per cicalone anche il fatto di andare nei quartieri di periferia e di degrado. Secondo me sarebbe un bell’episodio.
"hai mai avuto sponsorizzazioni di vestiti ect?"
franchino che veste solo love gang 🤌🏻 no no no 😂😂😂
OVER REATTO, OVER RAKTANDO. Sono d'accordo quando dici "siamo dei deficienti" :)
1:23:52
A me invece farebbe piacere sapere se un ristorante dove mangio benissimo tratta di merda un dipendente (orari allucinanti, paga misera etc.)
Semplicemente non ci andrei più, me ne priverei per infastidire il ristoratore che si approfitta del bisogno di lavoro altrui.
Io non so se vorrei approfondire ma quello che dicono loro è semplicemente agghiacciante. Che c'entrano le storie strappalacrime e Maria De Filippi? Se un ristoratore fa un buon prodotto grazie allo sfruttamento dei dipendenti merita di chiudere. Non è buonismo, semplicemente la mia mentalità che non tollera che si continui a propagandare quest'idea tossica del lavoro. Si lavora per vivere, e non il contrario, e a dimostrarlo c'è proprio quella gente che ha lasciato un lavoro classico e "di fatica" per provare a guadagnare giocando.
Bello il flirt tra Dario e Franchino
Bravi bravi bravi
Ma quello in alto a sinistra è uno Zoidzilla!
37:14 Giulia??😳
Ciao Dario, hai mai pensato di rendere queste chiacchierate disponibili sotto forma di podcast? Io solitamente le recupero nei tempi morti, principalmente quando sono in auto e farebbe comodo. Poi per carità se sono l’unico è solo lavoro sprecato 😂
siamo in due!
Immagina sentire 1:10:47 di botto mentre ascolti il podcast lmao
youtube premium ed hai i video in background, vpn in ucraina e paghi 1 euro al mese
Grande ispirazione per me che vorrei iniziare a fare video food, quanto ce piace magnà!!
Grande franchino che ha la mia stessa sedia e come me si ricorda il nome.
Bel video! Un consiglio da "fonico" cagacazzi. Mettete i filtri passa alte sugli Sm7B, rende l'audio molto più chiaro. Dietro al microfono ci stanno due leve che controllano le alte e le basse, quello a sinistra va messo col filtro attivo tirando giù la levetta. Oppure lo fate digitalmente con un programma di produzione musicale, pero la prima opzione è sicuramente più semplice! bellaaaa
In riferimento alla questione "paraculo", secondo me il fraintendimento nasce dall'utilizzo di determinati termini. Utilizzare alcuni termini rispetto ad altri o formulazioni di frasi più tecniche e meno popolari, lascia intendere una valutazione professionale. Il problema è che NON dovrebbe essere percepito in questo modo da chi ascolta! Giulia e franchino si collocano in quella zona grigia (dove, tra l'altro, dovremmo essere tutti) costituita da non professionisti che però hanno maturato sufficiente esperienza per districarsi nel mondo del food popolare.
La stessa cosa avviene anche in altri ambiti, come ad esempio nel fai da te, stracarica di tossicità e lotte intestine tra professionisti (qualifica puramente formale) e hobbisti. Non è raro, specialmente in quell'ambito, dove la qualifica te la dà unicamente la professione che svolgi, trovare professionisti incredibilmente mediocri e hobbisti estremamente precisi, anche dal punto di vista tecnico.
@dariomocciaarchives butta dentro il podcast il dottor walter antonucci e si vola
SIMP DUE VOLTE dopo il cappello introduttivo di critica ai commenti della puntata scorsa...
Cicalone come Dario e la Tomodachi
Io sinceramente non capisco la critica sulle etichette, sul cibo ma anche nella vita reale ( che fa trasparire solo una persona dalla mentalità chiusa che si sente minacciata non appena qualcuno inizia ad esprimere la propria identità, ma discorso superfluo). Le etichette tipo vegano, servono e sono necessarie e utili dato che si facilita e si tutela la scelta di alcuni prodotti da parte della clientela che non vuole o non può consumare certi ingredienti, esattamente come sono necessarie le "etichette" per celiaci, senza zuccheri aggiunti o halal.
Darione interessato molto più, è soprattutto per la carinella Giulia nonostante la stessa presenza del mitico Er Franchinello
Franchino il SIVALLETTOH
Adoro sti due
Giulia e Franchino, Franchino e Giulia!!! 😏 Sono persone molto "carinelle" e simpatiche!!! Però personalmente non riesco a credere che la loro sia "solo" amicizia... cmq bella coppia!!! 🤗 Veramente delle belle persone sane e genuine!!! ❣️
ma in realta' Franchino una seconda occasione la diede a uno che aveva fatto dei suppli non buoni(era a Roma),questi videro il video di Franchino,gli dissero che si sarebbero impegnati di piu' a farli meglio,riinvitarono Franchino e lui stavolta approvo' il suppli' e rimodulo' il voto
Darione, solo una cosa. Appassionati di qualcosa che decidono anche se un locale o un'azienda vive o muore, non sono solo più appassionati. Per fortuna voi tre, da quello che si vede nei vostri lavori, siete consapevoli della cosa e state attenti a cosa fate. MA il ruolo, il fatto che c'è una telecamera e gente con cui interagire, gli accordi con i marchi, cambiano un po' la figura dell'appassionato che ha necessità di comunicare e forse sarebbe meglio comunicarlo, pure per far capire quanto facciano male gli altri
riccardo mvp della puntata
Mi aggrego al ragazzo che vuole Franchino a Dublino (ps: l’Irlanda è tipo conosciuta solo per i whisky e le birre, com’è che non va forte in quello? 😂😅)
sentire Franchino dire "stupido" mi fa strano... lo immagino esclamare "sei 'n cojone!" ahahahahah grandi!! li adoro sti 2
io aspetto la puntata con Marracash e Fabri Fibra
puntata non de labboratorio un 9 PIENO
KINGNESS
Franchino è il mio nemico
Qualcuno conosce il dottore che fa video su TikTok sull’alimentazione che Dario nomina al minuto 1:04:00 circa?