Materie prime dei materassi parte 3 - Lattice e Memory - Paromaflex Materassi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 сен 2016
  • Ecco il terzo video della nostra rubrica sulle materie prime dei materassi, Lattice e Memory Foam: dalla lastra tradizionale alla lavorazione talalay, fino all'applicazione su materasso di poliuretano

Комментарии • 5

  • @GabrieleGiudetti
    @GabrieleGiudetti 6 месяцев назад

    Ciao, esistono materassi con base in lattice denso da 20cm con una lastra di memoria da 5 cm?

  • @albertoguarini2719
    @albertoguarini2719 5 лет назад

    consigli per me , peso 80 kg classici disturbi lombari ,letto contenitore 165x200 (memory)

    • @paromaflexmaterassi8426
      @paromaflexmaterassi8426  4 года назад +1

      Caro Alberto, mi scuso per il ritardo nel rispondere al suo quesito, come avrà sicuramente notato ascoltando il video, la scelta del materiale più adatto a lei va elaborata attraverso la prova di diverse soluzioni applicabili sia nel caso del lattice che in quello del memory, raccontandoci le sue impressioni dopo la prova sapremo con esattezza quale materiale e in quale misura esso sia più idoneo al suo fisico e alle sue problematiche. In merito al suo peso, di 80kg, parlando di lattice talalay o memory hd50 su supporti in poliuretano di almeno 35kg/m3 non ha bisogno di maggiorazioni di densità o altezza. Per darle un indicazione di massima, se la posizione che lei adotta nel dormire è supina ed accusa disturbi a livello lombare ha quasi sicuramente necessità di spinta e sostegno in quella zona, per questa ragione vedrei più indicato un lattice talalay da valutarne poi l'eventuale presenza o meno di strati ortopedici. Spero di esserle stato di aiuto e la invito a venirci a trovare per effettuare tutte le prove necessarie al fine di conoscere il materiale ideale per lei. Cordiali saluti.
      Paromaflex

  • @ElGuru86
    @ElGuru86 2 года назад

    Che materiale c'é nel memory?

    • @matteopace1055
      @matteopace1055 Год назад

      di-isocianati e polioli ovvero derivati dal petrolio,un composto chimico ovvero un pezzo di plastica,ovvero un poliuretano espanso che volgarmente parlando si chiama gommapiuma.
      Praticamente si dorme tipo su una spugnetta per lavare I piatti ma in versione molto più grande!!