@@michelepiccolo Ciao, se avessero fatto dei fori sul vetro frontale sarebbe andato contro l'idea del design del case con ventole e vetro frontale. Il design con ventole e vetro frontale ha la caratteristica di rendere il design del case più bello e "pulito", però di contro ha il problema che l'aria fatica ad entrare, quindi sono più adatti per il raffreddamento a liquido. Altrimenti ci sono case con vetro frontale ma le ventole sono poste sul lato destro dove non c'è nessun vetro a limitare l'ingresso di aria. Mentre i case del tipo mesh, hanno sempre le ventole sul lato frontale ma non hanno il vetro frontale, al suo posto c'è un filtro anti polvere o una retina, quindi il design è più "brutto" per così dire, ma garantiscono un miglior ingresso di aria, per questo si adattano meglio al raffreddamento ad aria. Infine ci sono i case aperti che vengono usati soprattutto da chi fa overclock estremo, così i componenti si raffreddano in maniera ottimale. Ti ringraziamo per aver guardato e commentato il video e ti auguriamo buone feste.
Ciao, grazie per l'informazione, ma se c'è il problema di raffreddamento sul vetro anteriore non potevano fare dei fori? Auguri di Buone Feste.🌟✨
@@michelepiccolo Ciao, se avessero fatto dei fori sul vetro frontale sarebbe andato contro l'idea del design del case con ventole e vetro frontale. Il design con ventole e vetro frontale ha la caratteristica di rendere il design del case più bello e "pulito", però di contro ha il problema che l'aria fatica ad entrare, quindi sono più adatti per il raffreddamento a liquido. Altrimenti ci sono case con vetro frontale ma le ventole sono poste sul lato destro dove non c'è nessun vetro a limitare l'ingresso di aria. Mentre i case del tipo mesh, hanno sempre le ventole sul lato frontale ma non hanno il vetro frontale, al suo posto c'è un filtro anti polvere o una retina, quindi il design è più "brutto" per così dire, ma garantiscono un miglior ingresso di aria, per questo si adattano meglio al raffreddamento ad aria. Infine ci sono i case aperti che vengono usati soprattutto da chi fa overclock estremo, così i componenti si raffreddano in maniera ottimale.
Ti ringraziamo per aver guardato e commentato il video e ti auguriamo buone feste.