Attenzione Ai Russi Ubriachi sui Treni Notturni...Ecco Perché
HTML-код
- Опубликовано: 18 ноя 2024
- La prossima volta che vi trovate in un treno notturno nel bel mezzo della Siberia e vi viene voglia di fare visita alla carozza ristorante, non fatelo...
Seguimi su Instagram / davelegenda per sapere quello che faccio in tempo reale.
Supportami su Patreon / davelegenda per permettermi di continuare a postare video che siano il più interessanti possibile su RUclips.
Email: davelegenda00@gmail.com
Per seguire le mie avventure sui treni notturni di mezza Est Europa in tempo reale seguitemi su Instagram su @davelegenda (sto preparando una BOMBA di missione per finire l'anno in bellezza).
Se vi va, potete anche supportarmi diventando Membri del canale (RUclips membership) or su Patreon - in entrambi i casi avrete accesso a contenuti esclusivi.
Di fatto se sei nella porzione orientale della Russia saresti in Asia e non più in est Europa (geograficamente parlando, culturalmente però si XD)
Come ti venuto il mente andare in russia nazista? E stessa cosa come in tempo di seconda guerra mondiale andare in terzo raih.
Certo oggi non dono tutti nazisti fascisti o sciovenisti ma pero.
@@sculaccianguille ma Che vuol dire v
@Dino Sauro ? face capì
Tu sei pazzo!!!😂👌
Il trucco per evitare di ubriacarsi è tenere sempre il bicchiere pieno, altrimenti ogni volta che è vuoto te lo riempono.
Italian job!
Se non finisci il bicchiere e' vista come una mancanza di rispetto ,come chi brinda e poi non beve. 😅
Ma se te lo riempono ogni volta che lo svuoti il bicchiere è sempre pieno
Esci proprio poco te..non funziona con uno ubriaco
Il trucco è non Bere😅😅😅
fiero di averti scoperto, i tuoi video sono fantastici dai su ammettiamolo che sotto sotto un po' ti invidiamo tutti per le fantastiche esperienze che fai viaggiando
Sei un grande. Ho grande stima per le persone che riescono ad imparare
le altre lingue con questa padronanza.
Ti ho già detto o " scritto " che mi ricordi un po' mio figlio e quindi mi metti sempre un pochino di ansia e anche freddo! Bravo però..Sei un " pazzo" simpatico.
Complimenti, ogni tuo video è una nuova scoperta! Continua così e buone esplorazioni!
Sono le 2.48...veramente interessante.ti invidio moltissimo ma ci vuole anche molto coraggio a girare cosi.bravo mi piacciono molto i tuoi video.grazie per la compagnia.
Bravo Davide! Seguo sempre i tuoi video, non farci aspettare troppo per il prossimo...
Non sono un tipo da viaggio, ma un tour in Russia lo vorrei fare, speriamo che l'umanità torni alla ragione ed un giorno possa coronare questo mio sogno, grazie per i tuoi preziosi consigli !!!!
Grande Davide, il canale cresce e mi conferma il fatto che punto sui Creator giusti! Continua così per una bella comunity.
Posso dire che stai diventando il mio idolo? Non lo dico con ironia,sei una persona intelligentissima che riesce a raccontare posti difficili senza cadere in posizioni politiche o narrative di propaganda, riesci a trasmettere la cultura di quei posti in modo trasparente e oggettivo. Ti ho scoperto da poco come RUclipsr ma già non posso fare a meno dei tuoi video, complimenti! Mi piacerebbe un giorno avere almeno la metà del tuo talento,coraggio, conoscenza e professionalità nel fare queste cose.
IL POTERE DELLA CONOSCENZA LINGUISTICA . GRAZIE DELLA CONDIVISIONE FREE DEI TUOI VIAGGI .
Al min 10:09 il tizio ubriaco definitivamente ko buttato sui sedili 🤣
Comunque è sempre un piacere seguire i tuoi viaggi 🙂
Ko tecnico
14:23 una ripresa ripresa degna da red carpet
Mi hai fatto tornare in mente le bevute con i russi in vacanza qui dalle mie parti...si cominciava con la vodka e si finiva per colpa mia con il "centerbe", da 40 a 85 gradi era un bello step.
Poi li riportavo in albergo, ovviamente.
Mai sfidare un "valdostano" di origini cosacche con la bibitona😆
Grandissimo tu si che sei un vero alcolizzato
Anche io sono valdostana, e a bevute ne sappiamo abbastanza! Ahahahaahahah
Il Centerbe però non è valdostano, è abruzzese.
@@bigpasta8487 no, per niente, il vero alcolizzato sta male se non beve la mattina, io ad esempio a casa non ho niente di alcolico e passo mesi senza bere.
@@Arsenico971 gemellaggio tra montanari.
Давидик, это одна из моих любимых серий, которую я смотрел на втором твоем канале на английском.✌ Дружелюбные алкаши в поезде😄, красивая русская зима - обожаю все это!😊 Еще нравится серия из Ижевска, Удмуртии. Классная полчилась!👍Слежу за тобой.😉🤝👀
Com'è lui parla male dietro la schiena. I ragazzi gliel' hanno detto:" Scusa abbiamo bevuto ".
@@domenicogalati2442 sennò come fà a farsi riconoscere quale tipico italiano medio. Hai ragione è fastidioso quando se la tira invece di ringraziar il cielo che non gli capita niente di male, tutti sono gentili e generosi con lui.
@@biancaenera2500 👌
Sei in posti "assurdi "per noi. Grande
Reportage stupendo, tanti complimenti 👏🏼👏🏼
Sei un grande Davide un coraggio fuori misura, secondo la mia opinione. Mi ricordo quando nel lontano 93-94 accompagnai un amico a Belgrado ...treno da FERRARA A BUDAPEST la parte del treno, UNGHERESE devo dire non male la parte che andava a MOSCA (A GIA' ERA IL FAMIGERATO ROMA MOSCA ti sarebbe piaciuto fermava anche a Venezia) era molto sovietica io la chiamavo OTTOBRE ROSSO con chiaro riferimento al sommergibile ,nella capitale UNGHERESE auto a noleggio fino a BELGRADO in tempo di guerra.....si un viaggio degno di te ..... Ricordo che in cuccetta trovammo un commerciante di scarpe di Catania simpaticissimo che ci spiego varie cose (il mondo è piccolo e mi disse che alle fiere a Bologna dormiva in un motel di Imola e poi parlo della sua auto una rara PANTER KALLISTA....be pochi mesi dopo giro per lavoro e lo incontro a Imola... FANTASTICO IL MONDO...
Mamma mia hai 17 mila iscritti ne entri di più e spero che porterai migliaia di contenuti perché sono strabilianti le fai avventure grazie 🙏
Il ”bald and bankrupt” italiano :D
Grande, continua così!
Sei un ispirazione per me..
Bravo Dave.video bellissimi👍🏻
Mi ha colpito particolarmente il modo in cui persone così semplici hanno parlato delle donne russe. Senza quelle volgarità che sentiresti in Italia al bar quando esce l'argomento "f°ga", senza trivialità o ostentazione di machismo, ma con grande rispetto, quasi venerazione.
ti posso assicurare che in Russia non è per un cazzo così,anzi li le donne sono viste come inferiori e utili solo a cucinare e cose così quindi evitiamo
Perche' tra di noi in occidente, la societa ci ha insegnato ad odiarci e di sfruttarci tutto per srrivare al fine di non fornare famiglie... c'e da lasciare la terra ad altra povera genre da inserirr nel mondo dell economia... uno dei molteplici signigicati dell glibalizzazione.. lo stesso risketto tra uomo e donna l ho visto nei paesi musulmani anche se non ci credete, ornai bombardati da decenni sul rapporto uomo e donna nel mondo islamico
@@pietruzzezza4307 questo assolutamente non lo metto in dubbio, sebbene gli stati socialisti hanno puntato (ufficialmente) molto sulla presenza e compartecipazione delle donne al mondo lavorativo e politico, parlo del passato sovietico ovviamente, di fatto essendo pregni di militarismo erano nazioni molto patriarcali. Però immagina un discorso del genere fatto da manovali in un bar di periferia italiano, sarebbe uscito il peggio.
Vero. Una qualità immensa che come donna e come Italiana ho apprezzato moltissimo. Gli uomini Russi sono da sposare! Sono molto buoni e...belli
Mi stanno piacendo un sacco questi video :D
Ciao a tutti, io sono per metà russo. E vedo tanti commenti positivi del mio paese, io vado in Russia da quando ero bambino ( i miei genitori mi portarono dal 2000 in poi) e ho fatto tanti viaggi in Russia. Molti miei parenti vivono in Russia e quest'anno mi trasferisco, perché per me vuol dire tornare a casa. Anche se io viaggio molto per lavoro, quindi casa la vedo poco.
se torni in russia ora ti chiamano alle armi?
@@nicholascotardo3795 Assolutamente no, almeno che non vai come volontario. Comunque il servizio militare in Russia, è obbligatorio e poi vivo già a Mosca.
@@paulygunn2.052 ah ok! Boh sai con situazione della guerra in Ukraina non si capisce un cacchio.. ovviamente il mainstream è prendere con le pinze. Quindi solito clima a Mosca?
@@paulygunn2.052 Sarebbe bello viaggiare per la russia conoscendo la lingua, sei metà russo sei fortunato perché hai la possibilità di conoscere due culture differenti tra occidente e oriente. Se non avessi trovato questo canale attualmente non saprei nemmeno delle gentili persone che ha conosciuto davide, cosa che non credevo possibile dai racconti di mio padre che lavora in un cantiere dove ci sono russi e mi dice che sono tutti scorbutici...
@@federica.6865 Allora, anche in Russia ognuno ha il suo carattere. Tuo padre ha trovato, persone scorbutiche ( capita) ma volendo un viaggio in Russia lo puoi fare, ci sono le guide.
Ho appena scoperto questo canale e trovo i tuoi contenuti assolutamente affascinanti... Continua cosi.. mi piace tantissimo seguire la tua avventura!
Sei veramente mooolto bravo!!hai la tua modalità,i toni che usi per esplicare sn unici!!!😎😎😎mr.bold 🤣🤣🤣🤣stò ironizzandoo!!!veramente unico!!!saluti dà Martellago😉😉😉😉👍👍👍👍🧠🧠🧠🧠🧠👍👍👍👍
Iscritto .
Mi hai fatto ripensare a una Pasqua del 1993 a Krichev in Bielorussa . Presi una sbornia colossale con la vodka accompagnato da ottimo salmone .
Ciao 🖐 come stai oggi? Io sono al nord Italia vicino confine con Austria e ancora niente neve 🏔 nemmeno temperature basse di norma dovremmo arrivare a 0⃣ gradi C°. Il succo del discorso è di farti sapere che hai mostrato ottime capacità comunicative, apertura mentale, perspicacia ,qualità necessarie a tutti gli esploratori urbani. Grazie per la condivisione e ancora buon viaggio lavoro dal Bel Paese Italia 🇮🇹
Complimenti!!! Sempre affascinanti i tuoi video!!!!!!
Sei un grande,ti ho scoperto per caso e mi hai fatto divertire un mondo
Ciao Dave, non li avevo visto prima tutti i tuoi video ……. E ho visto da poco che sei stato nell oblast di magadan , SUSUMAN , UST - NERA …… FANTASTICO !
Dave i tuoi video e le tue esperienze sono incredibili
Fantastico! Un'avventura degna di Ulisse. NELL'ESTREMO ORIENTE RUSSO. Mi è piaciuto. Molto umano e vero.❤😊 da Napoli
Ho appena visto il video, sembri un ragazzo bravo e talentuoso, complimenti ... cirillico lingua nn facile x noi italiani x nn parlare delle altre...ciao
Incredibile come riesce a rapportarsi con ogni tipo di persona e a cavarsela qualsiasi situazione senza troppo preoccupazione
Sei un grande, e sai gestire le situations. BRAVÒ!!
ma da dove sei uscito? Video magnifico!! sei bravissimo, finalmente qualcosa di nuovo.
Non credo sia cringe il brindisi alle donne russe. Lo dedicano a quelle mamme, mogli, sorelle, che lontane da loro, non hanno visto o sentito per mesi. Ci vedo tanta tenerezza sinceramente❤️
Sono d'accordo, molto meglio del "nostro": "Viva la fi*a!"
Sono d'accordo con ogni parola che dicevano hahahah Русскии женщини 👍🏻
Они умеют любить. И я живу это. Всегда.
Ho incominciato ieri( gennaio 23) a seguire i tuoi video...molto interessanti e tu te la cavi in modo eccellente👍
Sei il bald and bankrupt italiano, totale stima per ciò che fai fratello! Continua così
anch io lo seguo ogni tanto. ;)
Io Bald lo seguivo tantissimo ma dopo quello che è venuto fuori lo guardo mal volentieri. Non so se conoscete la questione.
@@umbertoferraris5787 ah no, ha fatto qualche cavolata?
@@umbertoferraris5787 cosa è successo?
So che queste cose vi sembreranno tanto assurde quanto false ma purtroppo sono la verità:
Fondamentalmente Bald & Bankrupt è un turista del sesso della peggior specie. Dietro i video che pubblica sul canale c’è la volontà di viaggiare in paesi particolarmente poveri (Ha vissuto in India per molti anni, ad esempio) dove trovare giovani donne disposte a fare sesso in cambio di denaro.
Come se non bastasse, degli utenti particolarmente attenti sono riusciti a risalire ad un vecchio nickname di Bald su un forum di “esperti della seduzione” (Non mi viene termine migliore), dove lui era solito pubblicare una miriade di articoli in cui raccontava delle sue avventure sessuali nell’ex URSS.
Che dire ragazzi, poverette bisognose di denaro toccate da un inglese ubriaco o fatto di cocaina, ragazzine minorenni (Lo ammette lui stesso) portate in mezzo ad un bosco, storie di sfruttamento e di perversione.
Dal forum esce fuori una persona completamente diversa rispetto a quella dei video. Oltre a questi fatti terrificanti, il buon Bald esprime opinioni a dir poco maschiliste sulle donne, da lui ritenute inferiori rispetto agli uomini.
Sembra che sia riuscito a rubare molto denaro da una banca inglese e che per questo ha cambiato nome parecchi anni fa.
Ovviamente essendo una persona che non conoscete potreste benissimo non credermi, per questo vi metto il link di un video necessario per capire tutta la questione:
ruclips.net/video/4XDf2lrMIoU/видео.html
Oltre a questo c’è un sub Reddit chiamato “BaldAndBaldrDossier” in cui la vostra curiosità verrà saziata con tantissime brutte sorprese.
Fai qualche viaggio in Dagenstan o Cecenya, ci sono un sacco di paesaggi interessanti e la cultura di quei posti è molto diversa da quella tradizionale russa
non essendo russi , mi pare ovvio.
Sei un pazzo scatenato, ma i tuoi video sono davvero super interessanti.
Complimenti
Ho appena scoperto questo canale e ora posso guardarmi tutti i video per la prima volta, invidiatemi
Sono contento per le tue nuove conoscenze ..
Fantastico, meglio di un film!
Bel video e immagino sia stata un esperienza fantastica
Beh, sono posti in cui non andrò mai. Ma sono contento che ci vai tu e che mi fai vedere che la gente lì è uguale uguale alla gente di quì, oltre che posti di cui nessun documentario parlerà mai.
Dave la tua Italianita' ti ha letteralmente protetto, quando hai detto il tuo nome Davide il tizio ha cambiato atteggiamento e' diventato meno spavaldo, mi succede lo stesso a Londra con i Russi, ma comunque i Russi sono molto diversi di come li immaginano l'Italiani in generale, sono molto socievoli.
Ciao ho una curiosità. io ho lasciato londra nel 2012 ma nn ho mai conosciuto russi li.tantissime persone da altri luoghi soprattutto spagna e polonia. volevo sapere se fosse cambiato qualcosa e riguardo i Russi ad oggi ce ne sono molti?
@@taylor3008 A Londra c'è una grande comunità di Russi, aumentata pricipalmente negli ultimi decenni. Gli oligarchi Russi regnavano a Londra dopo la guerra gli hanno tolto tutto, anche se molti hanno spostato la proprietà a presta nomi di altre nazioni "amiche degli UK", comunque non si sono mai riscontrati problemi con i russi dallo scoppio della guerra, anche perchè tutti non vivono questa guerra come una guerra del popolo russi verso gli Ucraini, ma degli alti vertici Russi e qualche gruppetto di fanatici e basta.
La sua italianità da cosa l'avrebbe protetto? Ma per favore!
Il modo migliore per evitare di cacciarsi nei guai è non dare troppa confidenza in tali situazioni, poi ovviamente le ragioni per cui l'abbia fatto sono comprensibili e legate alla creazione di contenuti. Ho vissuto e lavorato in Russia 9 anni e posso garantirti che di problemi non ne ho mai avuti grazie a semplici accortezze. Cosa che non posso dire, per esempio, per la civilissima Austria, dove orde di studenti scemi hanno il vizio di venirti a cercare di notte per strada ubriachi fradici con il chiaro intento di cercare la lite.
@@kaban84 Il mio commento va contestualizzato, ovvio che descrivevo la situazione, in quella situazione un russo che capisce che ha che fare con l'Italiano primo a rispetto per la provenienza, "ricordiamici che la mafia Russa ha collaborato anni con quella Italiana", secondo se colpisci un Italiano ci sono più probabilità che ti denuncia e ci sono ambiasciate di mezzo, poi ho scritto che sono molto socievoli e mai reputati pericolosi, sono più pericolosi gli Inglesi ubriachi
@@kaban84 Ho lavorato a Severobajkal'sk e zone limitrofe così come pure a Graz, in Austria... La questione degli studenti che mi hai menzionato era diventata così pesante che ad una certa ho semplicemente preso e me ne sono andato senza nemmeno dare preavviso alla mia compagnia (dipartimento IT, settore energia).
Da globe trotter 41enne e con 57 paesi visitati alla data, non posso più non credere al fatto che l'occidente, in generale, sia semplicemente e fastidiosamente attanagliato da un ripugnante etnocentrismo, perverso e ipocrita.
Complimenti. I posti, il treno, ma semplicemente i colori degli edifici, sembrano quelli raccontati da Giuseppe di Progetto happiness, quando è andato in Nord Corea 😍
Con questo video ti ho consacrato idolo assoluto ahahahhahaah che coraggio!
Nella mia vita di quasi 56nne ho avuto ottime relazioni con persone russe
Alcuni si sono dimostrati grandissimi amici, fedeli, solleciti ad aiutarmi quando ne ho avuto bisogno.
Grazie russi!
stai diventando piano piano il Bald And Bankrupt italiano, spero tu possa avere il seguito che meriti!
Purtroppo non potrà mai raggiungere i suoi numeri perchè i suoi video sono in italiano. Io fossi in lui ci metterei almeno i sottotitoli in inglese, in modo da renderli fruibili dappertutto. Altrimenti sfrutta solo l'1% delle potenzialità del suo canale.
Ha anche un secondo canale in inglese
Adoro tutto e tutti, amo tutto ciò che è est Europa ed Est da noi. ❤️❤️❤️
Conoscere la lingua è un vantaggio enorme...👍
Stai trovando la strada che ti permetterà di distinguerti dagli altri. Bravo. I tuoi video iniziano ad avere uno spessore che va oltre il semplice reportage di viaggio. Prima era un girovagare alla ricerca di statue e hotel abbandonati, ora inizia ad essere una ricerca nella parte più estrema della Russia, tra Febbre bianca di Bader e Scompartimento n.9, un film che se non hai visto, beh, allora guardalo.
volevi dire scompatimento n 6 forse?
@@nellaRissa si hai ragione, ho sbagliato numero
@@nellaRissa che canale hai???? Non ha contenuti..
@@antonellabruno5484 che problemi hai col mio canale? non sono uno youtuber 😅
@VideoMusicaliRussiConSottotit5 lo so che sono antonella bruno e tu sei videomusical ecc. Che vuoi dire?
Ciao Dave , tutti i tuoi video sono molto affascinanti e molto interessanti …. Complimenti…. Anch io quando ho un po’ di tempo esploro ( ma solo con il cell ) i paesi più sperduti della Russia proprio per vedere come vivono …. E ne ho travato uno che mi ha incuriosito parecchio … si chiama SUSUMAN che si trova nell oblast di MAGADAN….Potresti farci un pensierino …..
"Loro (le donne russe) sanno come... amare". E' la seconda volta che lo sento, la prima volta è stata in peaky blinders. Evidentemente è vero ahah
Molto belli questi video!
Ho giracchiato anche io la Russia , avendo studiato e parlando Russo , giracchiato tanto , ma solo per lavoro , tra l'altro anche Khabarovsk ...Ma anche tanta , tanta Ucraina sempre e solo per lavoro...Per i cazzi miei preferisco indubbiamente posti un pò più tropicali...😁😁😁...Be ma a Khabarovsk , terra di vulcani e degli orsi , devi bere come bevono loro...fatti insegnare медведь пришел медведь ушел ...Per chi non mastica il russo , " L'orso è arrivato l'orso se nè andato "...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bravissimo video molto belli....mi viene in mente buona notte signor Lenin di Terzani
Ti seguo da poco, sei un grande...
Ma perché il Brindisi alle donne russe sarebbe imbarazzante e cringe?? Un brindisi in onore alle donne è sempre cosa ben accetta!!!
Simp
Per il suo orientamento sessuale? Non so
Ma infatti io trovo che l'elemento cringe del video sia proprio lui.
Sto video è un criticare continuo.. Che è L'esatto contrario dello spirito che si dovrebbe avere quando si viaggia..
i video più belli del mondo. Grande Davide, fenomeno!
Anche mia mamma e russa e mi fa piacere che qualcuno capisca che non è solo colpa della Russia.
Nooo macchê…
È una barzelletta?
quindi hai realizzato che lavoro ha fatto tua mamma per venire in italia...
Se deciderete di scendere in piazza, deporre e mandare in prigione l'assassino allora non sarà più colpa vostra
@@matchupitchu7566 spengi la tivvùùù
Mi sto guardando tutti i video, da quello meno recente, dopo averti scoperto per un video su gomel in Bielorussia, devo dire che questo è tra i più divertenti con i ragazzi ubriachi russi 😂..
fai viaggi che sarebbero piaciuti fare anche a me! Sei un mito
Grandissimo, ti ho appena scoperto, hai un iscritto in più👍
A mio cugino è capitata la stessa situazione mentre andava in Karelia: si è divertito, mbriacato e s'é caricato pure due russe. Di lusso....
Di solito non vedo questi tipo di video ma sei stato veramente bravo
Gran bel video, il mondo è gigante
Beh dai sono stati gentili nonostante l'alcool in corpo, ti hanno anche offerto "protezione' 😁. Tu invece seduto sul divano a posteriori li hai definito ubriaconi, non gentilissimo 😉. Cmq grazie per i tuoi contributi
In effetti non è stato molto cortese, erano dei ragazzoni molto simpatici e gentili
@@xixixi5532 Che tra l'altro avevano pure avvertito di essere ubriachi...
@@IgnorablePanda e non erano per nulla molesti e fastidiosi, anzi...
Come "per fortuna che sei riuscito a sviare il discorso sulla guerra"?? Sarebbe stato interessante lasciarlo parlare e sentire il racconto di uno che li ci vive
Non vivono in Ucraina, solo uno era originario di Donetsk
Capirai, sono persone infarcite dalla propaganda putiniana.
@@Manuel-ks9qo proprio per quel motivo era una buona occasione
Grande Dave!
Mamma mia che storia, ma soprattutto: che freddoooo !!!
In Russia generalmente ho incontrato persone simpatiche, accoglienti e che ti aiutano. Se poi parli russo o ti sforzi raddoppiano la cortesia. Ma loro stessi ti dicono di stare attenti a posti e situazioni. Il cibo è scarsuccio, tante e tante zuppe, stupendo per chi vuole dimagrire.....
La lingua è IL TUTTO.
Sei viziato su pasta e pizze. Non ti troverai bene in nessun altro paese del mondo nel senso culinario
@@jabrilbalakrishna oddio uno magari con un bistecchina o un hamburger tipo americano magari si calma
@@alessioatta762 bruh...
@@jabrilbalakrishna erore. All'estero mangio sempre cibo locale, ma ciò non significa che poi non giudico. Mangiare a colazione pollo e cocomero non è gran che, melanzane fatte solo di buccia e semi pure etc etc, non avere nessun orario non è neanche salutare. I Russi stessi si impressionano quando vengono in Italia su quante regolette abbiamo che loro non capiscono. E poi apprezzano.
Ho attraversato l' Oceano Pacifico proprio qualche mese fa (sul mio canale trovi il video), ora mi guardo i tuoi prossimi video (sono molto interessanti, complimenti) per vedere se alla fine sei arrivato sulla costa :)
Bellissimo video!
Finalmente un canale di viaggi italiano interessante, fatto bene, non confezionato a fiocchetti alla Nicolò Balini
E no, Nicolò Balini ha visitato anche posti assurdi in solitaria ma principalmente organizza viaggi, è un tour operator e non può lanciare la gente in avventure dai risvolti drammatici
spero che l agenzia di viaggi di Balini contatti sto ragazzo x farlo lavorare nel suo gruppo nel caso organizzino viaggi nell est europeo ….merita veramente
Ma da dove è uscito il tizio del “Goodbye my friend”?!? 😂 Ammetto di avere una passione perverse per i personaggi grotteschi…Come sempre complimenti per il video!!
Grande. Stai facendo quello che avrei voluto fare io.... Ma che non posso fare
Grande, complimenti
Quest’esperienza mi ricorda quella fatta da me in Polonia, è straordinario quanto sia facile fare amicizia con persone dell’est europa… e questo non fa che confermarmi la mia credenza secondo cui quasi tutti bevono come spugne
Bevono tutti molto per ammazzare il tempo…il grigiore e il tempo brutto aiutano a questa soluzione….
sempre video interessanti bravo
nooooo volevo troppo sapere cosa ne pensasse il tipo di donetsk della guerra
sei il nostro Kurt italiano!
Canale stupendo.
sei un grande!
Il popolo più generoso del mondo,i Russi
In Russia ci vivono 3 amici miei e stanno na favola in tutti i sensi
Complimenti, 👏 mi sono iscritto adesso, devi però svelare dove hai imparato la lingua Russa 😉
di questi tempi sarà difficile che qualcuno vada in Russia!
io stai sicuro che no, poi sono quasi astemio, nel senso che dopo il secondo bicchiere sto male... quindi immagina dire di no a certa gente, come potrebbe andare! please..
Sei un grande! A parte il fatto che chi conosce bene le lingue straniere avete tutti una marcia in più! Altro che cagate tipo traduttori simultanei...comunque sei "uomo di mondo " e sarebbe interessante confrontarsi con persone come te che sanno davvero com'è il mondo, davvero top!...
Io sono astemio, non mangio nemmeno i Mon Cherì perchè c'è dentro il liquore.
Penso che in Russia avrei qualche problema e finirei col fare incazzare qualcuno 😳
Gran bei Video
Che coraggio che hai avuto😂😂😂😂😂
Bellissimo video
Io non mi fido delle persone che non bevono.
Loro sono stati gentili magari fossero così anche gli Italiani.
Criticare le persone che ti offrono spontaneamente da bere, non è carino per niente. Che tristezza. "Volevi tenerteli buoni". Invece di viaggiare, stattene al Paesello che è meglio.
sei un altro genio
bellissimo video sei un Grande
bel contenuto soprattutto in questo periodo in cui la russia e l'essere russi sono tornati alla ribalta
Sei coraggioso.