Jannik SINNER batte Medvedev e VINCE l'Australian Open

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Recuperando due set di svantaggio ad un Daniil #Medvedev per un'ora e mezza sensazionale Jannik #Sinner compie l'impresa che lo consacra definitivamente.
    ♥️ Abbonati e sostieni SLICE qui:
    / @slicepodcasting

Комментарии • 86

  • @slicepodcasting
    @slicepodcasting  7 месяцев назад +12

    Recuperando due set di svantaggio ad un Daniil #Medvedev per un'ora e mezza sensazionale Jannik #Sinner compie l'impresa che lo consacra definitivamente.
    ♥ Abbonati e sostieni SLICE qui:
    ruclips.net/channel/UCrUccQZNK2kQErhNEJqbBtwjoin

  • @dottorcarlone
    @dottorcarlone 7 месяцев назад +15

    Finalmente, grande Sinner per la freddezza di rimanere attaccato al match anche dopo due set a zero, primo slam e a 22 anni, maturitá e carattere enormi. Mi spiace per Maddy, comunque che giocatore…magnifico, ha saputo cambiare strategia, aggredire tutte le risposte al servizio giocando molto dentro al campo, servendo percentuali incredibili nei primi due set e giocare profondissimo, nonostante 24 ore giocate e un numero infinito di set credo il piú alto giocato in uno slam. Sinner al momento sta giocando il miglior tennis al mondo e può ancora migliorare, la palla corta, a rete e il servizio possono ancora migliorare. Gran finale

  • @moleskine8042
    @moleskine8042 7 месяцев назад +7

    Finalmente una analisi mi trova d'accordo al 100% competente e obbiettiva non ti conoscevo ma complimenti fai un ottimo lavoro .

  • @stefciko5831
    @stefciko5831 7 месяцев назад +6

    È storia ragazzi, è storia. Il tennis italiano c è ed è vivo e vegeto e spacca. speriamo che questo grandioso risultato sia da ulteriore spinta per gli altri italiani a fare ancora meglio come è successo con le donne anni addietro.

  • @stefanorei
    @stefanorei 7 месяцев назад +4

    Analisi perfetta come al solito. Grande Sinner per come è stato galla nel terzo e per come è riuscito - sapendo di non essere in giornata brillante - a sfiancare Danil e metterlo al tappeto. Onore a lui, al suo ottimo team e, ripeto, anche a Riccardo Piatti, che lo aveva pronosticato vincitore slam quando nessuno ci credeva.

  • @itouchtheskyslowlifeitaly
    @itouchtheskyslowlifeitaly 7 месяцев назад +6

    Congratulations Jannik Sinner! It was a tough game. You're great.

  • @circolohidden
    @circolohidden 4 месяца назад +1

    bravissimo. ottimi argomenti, ottima analisi, grande competenza. grazie, è sempre interessante ascoltarti.

  • @themanofthesports
    @themanofthesports 7 месяцев назад +6

    Jannik Sinner nella storia dello sport italiano 😍

  • @neilmuronsky1938
    @neilmuronsky1938 7 месяцев назад +2

    Truly remarkable! Solo l'inizio x questo ragazzo e il suo team.

  • @zonnoshow
    @zonnoshow 7 месяцев назад +7

    Analisi sempre perfetta…bravissimo e grandissimo JANNIK ❤

  • @cristinamarchisio9522
    @cristinamarchisio9522 7 месяцев назад +5

    Che bravo! Ti vogliamo in telecronaca, la tua qualità non ce l'ha nessuno, e adesso è il momento di alzare il livello, molto basso, del giornalismo tennistico. Prima non gliene fregava niente a nessuno, tanto eravamo in 3 a guardare il tennis. Ma con Jannik le cose sono cambiate e mi auguro che in mezzo alla generale crescita di tutto ciò che sta intorno al tennis ci sia anche quella di una telecronaca di alto livello.

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад +2

      orpo grazie

    • @pieroc5514
      @pieroc5514 7 месяцев назад

      I cronisti di Eurosport sono molto bravi e gradevoli

    • @GiacomoArturi
      @GiacomoArturi 7 месяцев назад

      ​@@pieroc5514ma proprio no, a parte qualche rara eccezione l'analisi fa pena, io ho sempre ascoltato Kyrgios and co.

  • @mbeo7818
    @mbeo7818 7 месяцев назад +4

    Miglior canale di Tennis italiano....bravo

  • @paolozamparutti1972
    @paolozamparutti1972 7 месяцев назад +2

    che avventura!

  • @froni87
    @froni87 7 месяцев назад +11

    "Le cose si son fatte serie"
    A mio parere il game più importante è stato quello sul 5-1 nel secondo set, quando gli hanno consigliato di provare strategie e posizioni diverse. Da li è nato il primo break e la partita è cambiata.
    Pensavo potesse vincere, ma non credevo che potesse vincere il suo primo slam in questo modo, alla Novak!

  • @GiulioGar
    @GiulioGar 7 месяцев назад +3

    Grazie.

  • @darioprestana640
    @darioprestana640 7 месяцев назад +1

    Con la vittoria di Sinner il tuo commento di quattro mesi fa sulle inspiegabili (apparentemente) critiche de la Gazzetta dello Sport al giocatore altoatesino (italiano!) assumono il giusto valore e la giusta importanza sulla principale questione che tu allora hai posto: il conflitto di interessi in cui rimesta il giornalismo italiano (non solo sportivo).

  • @markenada633
    @markenada633 7 месяцев назад +2

    Questa partita è la chiara dimostrazione di quella forza interiore, di quella capacità di resistenza lucida , insomma di quella tigna che ha caratterizzato i grandissimi tre della ormai precedente, per certi versi irripetibile generazione. In questo lui è veramente quello che ha le caratteristiche di un numero uno. Grazie per le tue analisi brillanti e sempre precise 🎉🎉🎉 Ale'

  • @issettino
    @issettino 7 месяцев назад +3

    Oggi serviva un match da numero 1 del mondo, e questo match è arrivato. Grandissimo Sinner a capire durante il match che aprire il gioco con il lungolinea di rovescio sul dritto di Medvedev oggi non pagava, a meno di tirare un vincente. E da lì grandissimo a sostenere lo scambio sulla diagonale di rovescio riuscendo spesso a far sbagliare prima Medvedev. Vincere in questo modo rafforzerà ancora di più Sinner che, da qui a fine stagione, mi auguro riuscirà a vincere un altro Slam. Il periodo più difficile, sulla carta, dovrebbe essere quello dei tornei sulla terra, ma anche su questa superficie dovrebbe arrivare molto più competitivo del passato.

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад +1

      Concordo, penso possa fare bene anchee sulla terra. Evitare di aprire l'angolo "a metà" è stato importante. bisogna sottolineare però che Medvedev dal terzo gli ha permesso di farlo

  • @donatomarangi3129
    @donatomarangi3129 7 месяцев назад +1

    Sui 2 set a zero, l'ho vista proprio male poi Jannik chiedeva sempre aiuto dal suo angolo perché non riusciva a variare il gioco a causa dell'ottima partita fin lì di Medvedev. Ma ha tenuto duro, e anche con un po' di fortuna il russo è cascato proprio prima di giungere ad un eventuale tie-break.
    Grande Jannik 🇮🇹 che dopo il 3-3 del quarto set è andato via in scioltezza.
    Dal suo angolo Cahill gli diceva dammi tutto quello che hai
    Grandissima squadra, bravi tutti, bravo Jannik
    Analisi perfetta complimenti

  • @lineadomusarredamenti8331
    @lineadomusarredamenti8331 7 месяцев назад

    Complimenti a questo ragazzo ,che con la sua umiltà sta dimostrando che con il lavoro duro,l impegno,la perseveranza,e il talento si possono raggiungere risultati inimmaginabili.Posso.immaginare la soddisfazione dei suoi genitori che con grandi sacrifici lo hanno aiutato a raggiungere il sogno della sua vita.Un grande esempio per i bambini e ragazzi che si avvicinano al mondo del tennis e dello sport in generale.❤

  • @MrGiuseppeto
    @MrGiuseppeto 7 месяцев назад +6

    il mese scorso panatta alla domenica sportiva ha detto che djocovic appena perderà prossima partita con sinner abbandonerà il tennis , e' successo con mc henroe agassi lendl eccetera e da profondo conoscitore del tennis Panatta aveva ragione , godiamoci il nostro prossimo nr 1 x anni ha riportato il tennis italiano dove merita

    • @benedettodradi8575
      @benedettodradi8575 7 месяцев назад

      È vero. Aggiungo che il tennis italiano torna ai massimi livelli dopo varie stagioni che si possono contare nei decenni trascorsi dagli anni Ottanta ad oggi. Senza più raggiungere nemmeno una finale di un Grande Slam, a parte Berrettini due anni fa a Wimbledon.

    • @mbeo7818
      @mbeo7818 7 месяцев назад +1

      Panatta dice molte cose e a volte dice pure qualche sciocchezza.
      ieri ha detto "i problemi più seri sono convinto che li avrà il russo" bhè .. a me è sembrata una partita nel complesso equilibrata e se Med non avesse mollatto la presa se la portava pure a casa,
      Riguardo a Djoco siamo alla follia.. Djoco vincerà ancora altro che ritiro. Non sarà la macchina invincibile ma venderà cara la pelle.

    • @MrGiuseppeto
      @MrGiuseppeto 7 месяцев назад

      @@mbeo7818 il tempo sará galantuomo vedremo, io cmq resto positivo sinceramente cresciuto molto e sará il prossimo nr 1

    • @fededambrosio7720
      @fededambrosio7720 7 месяцев назад

      Panattone ogni tanto ricade nel suo atavico vizio di credersi onnisciente fino al punto di azzardarsi a fare anche il Nostradamus de noantri! Un bel tacer non fu mai scritto! 🤦🤫

    • @fededambrosio7720
      @fededambrosio7720 7 месяцев назад +2

      ​@@mbeo7818Si' si' certo, Panatta ha capito tutto del carattere di Nole! Anche stavolta Panatta ha perso un'occasione per stare zitto! 🤡

  • @lucarootsi
    @lucarootsi 7 месяцев назад +1

    la risposta l'aveva già data prima , oggi ci ha materialmente messo una pietra tombale , si gode

  • @botcct7614
    @botcct7614 7 месяцев назад +1

    Che la partita aveva cominciato a cambiare si era visto nel secondo set. C'è mancato poco che Sinner lo riprendeva.

  • @Zandrea78
    @Zandrea78 7 месяцев назад

    Solo lui sa i sacrifici e l'impegno profuso in questi anni...Le cocenti delusioni quando è stato sconfitto ad un passo dal vincere un torneo... Eppure non è mai indietreggiato, non ha mai vacillato, non ho mai dubitato di essere sulla strada giusta... Grande lui e grande anche il suo team!

  • @SidneiMV
    @SidneiMV 7 месяцев назад +3

    Nowadays there's only one tennis player capable to beat Jannik Sinner: Gustavo Kuerten.

  • @paolotrulli4529
    @paolotrulli4529 7 месяцев назад +5

    Immenso....
    PS ti ricordi la gazzetta...........

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад +3

      Beh, come non ricordarsene 😂

    • @paolotrulli4529
      @paolotrulli4529 7 месяцев назад +1

      Cosa pubblica domani ....le scuse a Sinner......

    • @sil6067
      @sil6067 7 месяцев назад

      Potete ricordarmi cosa disse la gazzetta?
      Purtroppo seguo assiduamente Il Tennis da poco.

    • @stefanorosati5989
      @stefanorosati5989 7 месяцев назад

      La Gazzetta lo criticò in occasione di un turno preliminare di coppa Davis (che poi l'Italia passò ovviamente) per cui Sinner non diede la disponibilità per preparare al meglio il finale del 2023, come poi fece con successo ed onorare la coppa Davis fino in fondo@@sil6067

  • @GiulioGar
    @GiulioGar 7 месяцев назад +2

    È stata una mattinata impegnativa ma splendida! Sinceramente il Medvedev dei primi due set è stato eccezionale. I suoi colpi piatti, bassi sulla rete e profondi hanno fatto impazzire il nostro jannik che appena metteva il naso fuori veniva cacciato indietro da qualche prima di servizio! Ma da fine secondo set qualcosa si vedeva che era cambiato. Un po’ il russo aveva finito la benza un po’ Sinner è salito, ma piano piano è stato un meraviglioso crescendo! Abbiamo un campione in casa ,ma non deve accontentarsi 💪🏻

  • @maurodipumpo1527
    @maurodipumpo1527 7 месяцев назад

    No social....un buon libro.....no gossip e vita mondana..... tanto tanto lavoro....... questo giovanotto vincerà più di quel che si possa immaginare.....
    Vaiii ragazzo non mollare.

  • @anconasud
    @anconasud 7 месяцев назад +2

    Devo dire che ero tra gli scettici quando Jannik si separò da Piatti. Ma un campione di questa qualità sa cosa vuole e di cosa ha bisogno. Grande Sinner e grande il team che lo ha accompagnato in questa rincorsa che secondo me finirà solo quando sarà al numero uno del mondo perché mi sembra chiaro che sia quello l'obbiettivo.
    Senz'altro nel mio scetticismo c'era un po' di becera deformazione professionale perché facendo il maestro mi spiace sempre quando una collaborazione che sembra ed è fruttifera finisce. Eppure sono il primo che consiglierebbe ad un allievo di buona qualità di prendere una strada alternativa a quella del circolo di provincia. Ma forse aveva ragione Rino Tommasi: il tifo è una malattia 😀

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад +3

      Anche io insegno tennis e anche io sono rimasto sorpreso al momento della separaziona con ovvie perplessità dovute al non sapere le motivazioni reali e quale sarebbe potuto essere l'esito di un cambio simile. Ma fra avere delle naturali perplessità e attaccare immediatamente e in modo feroce una scelta, ridicolizzando i nuovi tecnici e facendo passare Sinner per un bambino sprovveduto plagiato da profittatori non ben definiti come hanno fatto molti sedicenti esperti, c'è molta, ma molta differenza

    • @issettino
      @issettino 7 месяцев назад +3

      @@slicepodcasting E' un pò che ne volevo parlare e ora mi sembra il momento giusto. La domanda che vi faccio è quali miglioramenti ha fatto Sinner con Vagnozzi? Sinner dell'era Piatti, era un grandissimo colpitore di palla ma con poca saggezza tattica (un pò alla Rublev) e che commetteva un numero troppo alto di errori non forzati. Con Vagnozzi, al quale ho scritto una lettera subito dopo il Roland Garros dello scorso anno che non so se ha letto, ha giustamente iniziato a manovrare il gioco da fondo campo rallentando la velocità dei colpi ma curando di più la direzione e la profondità. Questo, come già detto in altro post, gli consente di sprecare meno energie e anche di commettere meno errori. La stessa scelta è stata, a parer mio, fatta con il servizio, andando a lavorare di più la palla con le rotazioni piuttosto che tirare sempre una prima palla piatta. Importante è stato l'incremento della velocità della seconda di servizio rispetto al passato (anche se ieri, ad inizio match, probabilmente la tensione, anche da questo punto di vista, ha giocato un brutto scherzo). Buono il miglioramento fatto nel gioco a rete e quello nella preparazione atletica (entrambi gli aspetti ancora da migliorare). Infine, decisiva la crescita dal punto di vista mentale (Sinner viene seguito da un centro molto noto di "mental training"). Quindi, tanti upgrade anche importanti ma, a mio personalissimo giudizio, dal punto di vista tecnico ci sono almeno due fondamentali che richiedono ancora un grande lavoro e mi riferisco al servizio e al dritto. Il servizio, ancorché migliorato, è ancora troppo spesso fuori timing. La palla non viene colpita sempre alla stessa altezza e a volte il movimento è in anticipo rispetto al lancio di palla. Su questo c'è tanto da lavorare perché riuscire a piazzare la prima palla con precisione, dipende molto, secondo me, da questi particolari. Molto delicato è il discorso sul dritto. Avrete notato che Sinner fatica a colpire la palla al centro del piatto corde con questo fondamentale e, nei momenti di minore fiducia, la colpisce a volte con il telaio. Se analizzate con attenzione il suo dritto, vedrete che spesso Sinner colpisce con il peso del corpo sbilanciato indietro e questo fa sì che la testa della racchetta anziché andare verso la palla tenda a salire verso l'altro troppo presto. Inoltre, contrariamente a quello che Sinner fa benissimo con il rovescio, al dritto manca a volte il supporto delle gambe ed è troppo "sbracciato". Ora, se quello che ho scritto è vero, le modifiche tecniche da apportare al dritto sarebbero di non poco conto e, sicuramente, non facilmente attuabili a stagione in corso. Tuttavia, Sinner è un grandissimo lavoratore, dotato di enorme talento, colpo d'occhio, prontezza di riflessi e coordinazione fuori dal comune e sono convinto che potrebbe gradatamente migliorare questi due fondamentali (servizio e dritto) per portarli ad un livello tale da consentirgli di essere sempre il giocatore da battere in qualsiasi torneo e su qualsiasi superficie (almeno vedendo il livello attuale dei suoi avversari). Che fareste con un giocatore che ha appena vinto uno Slam, se foste al posto di Vagnozzi?

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад +2

      @@issettinoSe non ti dispiace tengo la domanda per il prossimo "IN RISPOSTA"

  • @gaetanoadrianocassibba6369
    @gaetanoadrianocassibba6369 7 месяцев назад +3

    Un italiano cge vince gli australian open... Sembra surreale😅😅😅avanti cosi dai🎉🎉🎉🎉🎉

  • @marcofimiani8568
    @marcofimiani8568 7 месяцев назад +1

    Penultima tappa del processo di maturazione. L'ultima sarà, credo a breve, rivincere

  • @Fiondo1969
    @Fiondo1969 7 месяцев назад

    Peró ok Sinner, che adesso é non solo bravo, ma anche intelligente, semplice, bravo, buono ecc... e ne parlano tutti, ma se questo vuole essere un canale sul Tennis, forse due parole su Cobolli che piega Monfis a Nontpellier...

  • @alessandrosevera8910
    @alessandrosevera8910 7 месяцев назад +3

    Jannik ha fatto Alì (Mohamed). Strepitoso

  • @silviomartinelli5774
    @silviomartinelli5774 7 месяцев назад

    Grande Jannik per queste emozioni continua così....sei il nostro campione ho sempre avuto (e sempre ne avrò)fiducia di te perché sei un ragazzo meraviglioso....

  • @ragindo
    @ragindo 7 месяцев назад

    Sinner se l'è vista brutta 😬 lo ha ammesso anche lui nell'intervista Medvedev nei primi 2 set non mi ha fatto veder palla.
    Ma poi è calato fisicamente è Sinner ha potuto fare il suo gioco, meno male sarebbe stata una sconfitta tremenda non conquistare finalmente uno slam.

  • @stefanorei
    @stefanorei 7 месяцев назад +1

    Scusa Slice, se leggi questo commento toglimi una curiosità. Secondo me Sinner ha sbagliato a non nominare Piatti quando ha detto che a 14 anni è andato via di casa eccetera. E' stato otto-nove anni con lui a Bordighera e senza Piatti lui non sarebbe dov'è, questo lo capisce anche un bambino. Perché è così irriconoscente e non lo nomina mai? Cosa è successo? Forse che Piatti gli fatto qualcosa tipo "Se te ne vai non vincerai mai niente?" Altrimenti non me lo spiego. Grazie.

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад

      se non ti dispiace tengo la domanda per il prossimo "IN RISPOSTA" che uscirà in settimana

  • @briankin1827
    @briankin1827 7 месяцев назад

    Golden slam is actually a real possibilty for Sinner as opposed to Djokovic

  • @issettino
    @issettino 7 месяцев назад

    Troppe "passerelle" in questi giorni, l'unica che andava fatta, in quanto effettivamente dovuta, è quella da Mattarella per la Coppa Davis con la squadra ITALIANA. Tutto il resto andava evitato e doveva essere, a mio parere, il presidente della Federazione ad imporsi in tal senso. Serve solo a caricarlo di responsabilità grandi per un ragazzo di 22 anni e anche ingiustificate per chi è all'inizio della sua carriera (ancorché splendida finora). Spero solo che Sinner abbia la forza mentale di "chiudere tutto in un sacchetto" e riprendere il filo senza distrarsi. Il percorso è lungo e complicato, già a partire da Rotterdam.

  • @alessandrodesantis13
    @alessandrodesantis13 7 месяцев назад

    Sinner ha vinto l a o nelle partite precedenti a parti invertite avrebbe perso per cui sul veloce vedo ancora meddi più forte e jannik che e intelligente lo ha ammesso

  • @zenoneri9449
    @zenoneri9449 3 месяца назад

    Ma e' piu' forte Sinner o Nadal?

  • @Christian-507
    @Christian-507 7 месяцев назад +1

    Oggi Medvedev ha giocato 2 set perfetti, lo aveva detto che avrebbe cambiato e ha tolto letteralmente sempre il tempo a sinner, poi forse molto per la stanchezza ma anche per illusione, é tornato a fare il suo gioco. Lui ha perso questa finale nei turni precedenti regalando set a Borges, a russuvuori o all'avversario del primo turno e penso che lo sappia bene. Sinner ha detto che é tutto merito del suo team ma sinceramente un complimento a Piatti poteva anche farlo.

    • @markenada633
      @markenada633 7 месяцев назад +1

      SONO D ACCORDO! 🎉Nella gioia del momento, ho apprezzato l intelligenza e la profondità delle risposte. Tutto giusto, ma una parola su Piatti ci stava!

    • @vittorioameli9330
      @vittorioameli9330 7 месяцев назад

      La prossima volta senza copiare le parole di Lo Monaco però eh, che sei abbastanza ridicolo

  • @michelebruno454
    @michelebruno454 7 месяцев назад

    Non ha ringraziato Riccardo Piatti nel discorso dopo aver vinto. Come mai?

  • @sergiocubadda483
    @sergiocubadda483 7 месяцев назад

    Quest'anno non di sicuro, perché ci sono le olimpiadi e Djokovic ci tiene tantissimo per il suo paese e poi e l'unico trofeo che li manca

  • @ColasSaloc
    @ColasSaloc 7 месяцев назад

    Io ho sempre detto male e sempre dirò male a Vagnozzi allenatore da challenger e niente piu. Si è semplicemente trovato al posto giusto nel momento giusto e sta lì solo perché sta simpatico a Sinner. Prima di tutto: come puoi mandare a giocare a Jannik una finale senza pensare che il tuo avversario (Medvedev) possa prevedere il tuo stupido piano di gioco (rovescio lungolinea improvviso per aprire spazio al dritto lungolinea dall'altra parte o dietro la schiena + servizio esterno per aprire il campo per il dritto vincente o per la palla corta) e non essere preparato con un piano B? Poi la % di servizio è ancora una volta al di sotto del minimo per un top 5... Ma il servizio è l'unico colpo che non dipende dall'avversario e bisogna allenarlo prima di tutto il resto quando si va in campo.
    Tra l'altro sono tornati al servizio che Jannik usava con Piatti... Dopo 2 anni di prove...
    Come può un allenatore come Vagnozzi in quella situazione limitarsi a dire al suo giocatore in difficoltà:"Fai qualcosa di diverso"!? Jannik ha provato da solo qualcosa da fare (fallendo clamorosamente nel tentativo di usare il drop shot contro Meddy) ma fortunatamente per lui Danil era stanco dopo il terzo set. Questa volta il destino (quantità di ore di Danil in campo) lo ha aiutato, ma queste sono lacune tattiche e tecniche facili da colmare e sono sempre le stesse per fortuna hanno sistemato il problema dei crampi. Come tutti lodano questo Vagnozzi non riesco a proprio a capire. È pessimo tatticamente. Hanno avuto fortuna che Medvedev fosse troppo stanco per eseguire il piano come aveva fatto nei primi 2 set e a Jannik e a tutto il team è andata di culo stavolta . Sinner determinato sì quello glielo riconosco, ma tatticamente se il piano A non riesce, nessuno del team può aiutarlo.Comunque complimenti per il primo Slam che sia l'inizio di una lunga serie di vittorie, vabbè che anche Alcaraz senza Ferrero è perso, consoliamoci così.. io se fossi Jannik darei un bel calcio in culo a Vagnozzi e prenderei Vincenzo Santopadre ma credo che lui tiene Vagnozzi come mascotte e non come allenatore

    • @pieroc5514
      @pieroc5514 7 месяцев назад

      Non si potrà mai sapere se con Piatti sarebbe arrivato ugualmente a questo punto ma se ha cambiato significa che non pensava che sarebbe potuto migliorare ancora con lui, poi con Vagnozzi nell'ultimo periodo è migliorato il servizio enormemente ed è stato spesso cruciale nei momenti di difficoltà, è migliorato sotto rete, è migliorato nella precisione dei colpi e la seconda di servizio e pensando alla partita bisogna ricordarsi che esiste anche un avversario e la tensione del giocatore e può succedere che il servizio o un altro colpo non funzionino

    • @ColasSaloc
      @ColasSaloc 7 месяцев назад

      @@pieroc5514 sono d'accordo, con Piatti era già numero 8, cioè Sinner era predestinato a salire con qualsiasi allenatore, io critico Vagnozzi che è ha predisposto la stessa tattica usata nei precedenti 3 incontri con Medvedev, stavolta è andata bene perché Medvedev non aveva più benzina dopo il 3 set

  • @MrGiobbiccio
    @MrGiobbiccio 7 месяцев назад

    Che rottura , che noioso !!!!…

  • @albamarchetti865
    @albamarchetti865 7 месяцев назад

    È monegasco...Non italiano..purtroppo 😢😢..le tasse le paga non in Italia...ma a Montecarlo...ma grandissimoooooooo....niente da dire...gloria a vita!!!

    • @andrej4761
      @andrej4761 7 месяцев назад +2

      Cazzo vuol dire.... È nato in Italia😂😂😂

    • @vittorioameli9330
      @vittorioameli9330 7 месяцев назад

      ​​@@andrej4761ma gli risponde pure a sto mongolino?
      Lascialo perdere

    • @albamarchetti865
      @albamarchetti865 7 месяцев назад

      @@andrej4761 volevo dire ironicamente che non paga le tasse in Italia.. x la cittadinanza chiesta a Montecarlo..sveglia!!!..so che è nato in val fiscalità.. e che conosco molto bene!!

    • @pieroc5514
      @pieroc5514 7 месяцев назад +1

      Tutti i tennisti vivono a Montecarlo

    • @vittorioameli9330
      @vittorioameli9330 7 месяцев назад +1

      @@albamarchetti865 ma sveglia cosa?
      Lui paga le tasse dove ha la residenza, cosa c'è di strano?
      A Montecarlo tra l'altro ci sono diversi tennisti e questo perchè c'è la possibilità di allenarsi ad alti livelli, cosa difficile altrove.

  • @cristianmccuttlefish3903
    @cristianmccuttlefish3903 7 месяцев назад +2

    Al momento è primo o secondo al mondo... dall'estate in poi ha battuto 3 volte djokovic (1 persa) e 3 volte medvedev (senza perdere).. alcaraz umtimamente non è molto in forma quindi secondo me sinner è secondo, se non addirittaura primo al mondo

    • @slicepodcasting
      @slicepodcasting  7 месяцев назад +1

      Medvedev l'ha battuto quattro volte in fila di recente

    • @cristianmccuttlefish3903
      @cristianmccuttlefish3903 7 месяцев назад

      ​@@slicepodcastingme n'ero persa una... svevo scordato Vienna.immenso jannik. Ampiamente già superato il mitico panatta

  • @sergiocubadda483
    @sergiocubadda483 7 месяцев назад

    Quest'anno non di sicuro, perché ci sono le olimpiadi e Djokovic ci tiene tantissimo per il suo paese e poi e l'unico trofeo che li manca

  • @sergiocubadda483
    @sergiocubadda483 7 месяцев назад

    Quest'anno non di sicuro, perché ci sono le olimpiadi e Djokovic ci tiene tantissimo per il suo paese e poi e l'unico trofeo che li manca

  • @sergiocubadda483
    @sergiocubadda483 7 месяцев назад

    Quest'anno non di sicuro, perché ci sono le olimpiadi e Djokovic ci tiene tantissimo per il suo paese e poi e l'unico trofeo che li manca