Scontro tra RONDO e SHIVA finito con una sparatoria

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 сен 2024
  • Misteriosa sparatoria nella serata di martedì 11 luglio nel quartiere di Baggio a Milano. Un 24enne italiano Alessandro R., lottatore di Mma, è rimasto lievemente ferito alla gamba, di striscio, da un proiettile esploso al termine di una lite tra alcuni giovani, alcuni vicini al noto rapper Shiva. La persona, che è poi fuggita, avrebbe sparato più colpi (forse tre) dopo una colluttazione con la vittima.
    Tutto è avvenuto intorno alle 20.15 in via Cusago 154 al confine tra Milano e Settimo Milanese. Il ferito ha poi percorso a piedi alcune centinaia di metri (verso Milano) e ha chiesto aiuto citofonando ad un’abitazione della zona.
    Le sue condizioni non sono gravi e anzi inizialmente ha rifiutato il trasporto in ospedale: il proiettile gli ha provocato solo la lacerazione dei pantaloni e una ferita superficiale tra il polpaccio e la caviglia, un’ustione provocata dal proiettile di striscio. Tutto è avvenuto nell’edificio e nel cortile che ospita l’etichetta musicale “Milano Ovest”, nota per essere la casa discografica del rapper Shiva, 23 anni, originario di Corsico, oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Un mese fa il cantante ha pubblicato il suo quarto album “Santana season”.
    Le indagini sono affidate alla polizia. Gli agenti della Scientifica e le volanti dell'Ufficio prevenzione generale hanno repertato due bossoli 9 per 21 all’interno del cortile. Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stata una lite tra due gruppi di giovani iniziata da una disfida sui social. Il giovane ferito non è stato collaborativo con gli investigatori, ha solo parlato di un video social in cui uno dei suoi amici era stato «oggetto» di una pesante presa in giro. Poi martedì sera ci sarebbe stato l'incontro per vendicare questo episodio e i due gruppi - il suo e quello degli amici del rapper Shiva - sono subito venuti alle mani. Circostanza confermata da alcune macchie di sangue trovate all'interno dell'androne della casa discografica. Poi una volta nel cortile sarebbero stati esplosi i colpi. Due proiettili hanno terminato la loro corsa contro un Suv Mercedes parcheggiato nel cortile. Mentre la squadra Mobile, che si occupa delle indagini, ha sequestrato una Rover trovata sul posto.

Комментарии • 1

  • @Skillfulgamer89
    @Skillfulgamer89 11 месяцев назад

    Scusate ma posso capire chi ha scritto la parte finale