Set per ritrovare il tuo Sé originale
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Confusione, fatica mentale, e incertezza sono tra i mali più diffusi del nostro tempo.
Stress, insicurezza e paura ci impediscono di vivere una vita autentica e soddisfacente. Chi di noi non attraversa questi momenti di difficoltà, in cui sembra impossibile trovare chiarezza e pace.
Ma c’è una via d’uscita.
L'unica, in realtà, dal punto di vista dello Yoga.
Ritrovare un'assoluta connessione con la nostra Anima.
In questa video lezione pratichiamo un antico set che, con alcune settimane di pratica regolare, ti darà un nuovo senso del tuo Sè, aumentando autostima, sicurezza e energia.
Questo set costituisce anche la prima lezione del corso, in 8 lezioni, intitolato Kundalini Yoga per la Forza e la Connessione Interiore, pubblicato all’interno di Meditation Mastery.
Il programma intero del corso è il seguente:
1 Ritrova il tuo se originale
2 Crea amore per te stesso
3 Accedi alla tua vera sorgente di forza
4 Connettiti con la tua fonte di energia interna
5 Ritrova la tua natura divina
6 Coordina Anima, Mente e Corpo
7 Esprimi la tua personalità più autentica
8 Sviluppa il potere di vincere
Iscriviti per la tua prova gratuita da qui:
***MEDITATION MASTERY!***
www.yogaesalut...
■ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER ► www.yogaesalut...
■ SCOPRI DI PIU' SU DI ME ► www.yogaesalut...
Mi trovi anche su:
■ FACEBOOK ► / yogaesaluteonline
■ INSTAGRAM ► / yoga_e_salute
■ GRUPPO FACEBOOK ► / yogaesalute
***DISCLAIMER*****
Le tecniche di yoga rappresentate in questo video sono state concepite per essere sicure, confortevoli e benefiche per la maggior parte delle persone e i benefici da esse derivati, qualora le istruzioni vengano rispettate con precisione.
Queste tecniche provengono da una tradizione yogica antica di secoli.
Tuttavia, Yoga e Salute non si assume alcuna responsabilità circa l'uso di qualsiasi informazione e pratica contenuta in questo video.
Nessuna delle informazioni e delle tecniche qui contenute deve essere intesa come sostituto alle tradizionali metodologie terapeutiche.
In caso di patologie è necessario consultare sempre il proprio medico curante prima di intraprendere queste pratiche.
Yoga e Salute declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni derivanti dall'uso di questo video o delle sue informazioni e pratiche.
Che meraviglia realizzarsi applicando questa pratica 😍 Sat Nam 💖🙏🏻💖
Grazie maestro amo il
Kundalini yoga
Grazie🙏🏻❤️ Sat Nam
🙏🏻🙏🏻 sat nam
Grazie! quando consiglia di praticare questo set durante l'arco della giornata?
meglio la mattina prima di colazione? e con che frequenza andrebbe praticato? almeno 3 volte la settimana? Grazie mille!
@@camianca87 la mattina prima di colazione è l’ideale, altrimenti la sera prima di cena.
Grazie Maestro di cuore , trovo inizialmente difficoltà con gli occhi socchiusi verso la punta del naso ( invece che chiusi) mi sembra che riesca solo un occhio alla volta ... ... Grazie se potrà rispondermi e in ogni caso grazie per ciò che fa
@@jacopastinchelli se trovi difficoltà con la concentrazione dello sguardo, non ti preoccupare, fai gli esercizi con gli occhi chiusi
Ciao maestro, parlo per mia mamma che avrebbe bisogno da Lei,sta soffrendo da tanto tempo. Posso contattarla in qualce modo ?
Buongiono Maestro, c'è qualche tecnica riguardo al problema di depersonalizzazione e/o derealizzazione? La ringrazio in anticipo.
@@bisolitari8031 questo set va benissimo per i problemi di cui parli
@@yogaesalute5346 Grazie infinite di nuovo Maestro 🙏🏻
Salve ho iniziato oggi con quesri esercizi e ho fatto per due volte oggi spero che col tempo intraveda benefici lo spero senta ma in quanto lasso di tempo si vedono miglioramenti e una connessione col proprio se e quindi niente problemi come insicurezze paure inutili?
@@LEGIONARIOFIUMANO Gli esercizi vanno fatti solo una volta al giorno. Di solito dopo una o due settimane dovresti cominciare a vedere i primi effetti tangibili, sopratutto se tiene i un diario. Nel caso specifico di questo kriya è possibile che tu debba aspettare tra i 30 e i 40 giorni e idealmente 120. Ricorda che qui stiamo parlando di una trasformazione totale della tua personalità. Abbia pazienza; il gioco vale la candela!