VEVOR Vasca Ultrasuoni 6 Litri: Com'è, Come Funziona e Primo utilizzo
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Ecco la tanto attesa vasca ad ultrasione. In questo video vi faccio conoscere questo modello da 6 litri della VEVOR e condivido il mio primo lavaggio di alcuni oggetti. Arriveranno altri video non appena avrò preso confidenza con modalità di lavaggio e prodotti detergenti.
Link: s.vevor.com/bf...
Codice Sconto: VVMH5%OFF (5% su tutti i prodotti)
#vasca
#ultrasuoni
#vevor
✉️ PER COLLABORAZIONI: chrisgaragesr@gmail.com
🎥 CANALE RUclips MOTO: / chrisgaragesrmoto
🎥 CANALE RUclips 32bit: / @chrisgarage-now
➡️ SUPER Offerte FAI DA TE: / chrisgarageofferte
✅ SE QUESTO VIDEO E' STATO DI TUO GRADIMENTO CLICCA QUI:
www.youtube.co...
💰 SE TI FA PIACERE PUOI AIUTARMI A FAR CRESCERE IL CANALE CON UN PICCOLO CONTRIBUTO, GRAZIE
clicca qui: www.paypal.com...
🙋🏻♂️ GRUPPO FACEBOOK -DIY-: / chrisgaragesr
🙋🏻♂️ PAGINA FACEBOOK: / chrisgaragesr
📸 INSTAGRAM: / chrisgaragesr
📸 TIKTOK: vm.tiktok.com/...
📸 TELEGRAM: t.me/chrisgara...
➡️ TUTTI I MIEI SOCIAL SUL FAI DA TE: linktr.ee/chri...
➡️ TUTTI I MIEI SOCIAL SULLE MOTO: linktr.ee/chri...
✅ LISTA ARTICOLI TESTATI: amzn.to/3ka2cEg
🔵 LA MIA ATTREZZATURA : amzn.to/3NBxXVc
Ciao Chris questo modo di pulire non lo conoscevo ma sembra poco efficace, devo dire che utilizzo 4 sistemi diversi per pulire vari oggetti di materiali diversi. 1 burato a liquidi x monete e oggetti delicati con sfere piccole e liquidi per materiali meno delicati. 2 burato a vibrazione costruito da me con utilizzo di sabbia e sassolini piccoli per pulire ruggine. 3 vasca autocostrita per eletrolisi . 5 contenitore in plastica fatto fori parte bassa per inserire guanti in gomma foro sottostante per recupero sabbia parte superiore chiusura contenitore in vetro il tutto autocostrita per sabbiatura con pistola. E devo dire che questi sistemi funzionano molto bene. Comunque grazie per tutti i video e le idee varie che proponi, un abbraccio 🤗
Ciao Chris.. io ne ho una piccolina presa al Lidl anni fa.. dunque nelle istruzioni dicono di usare sempre acqua pulita di rubinetto e si possono aggiungere delle gocce di detergente per piatti. Per quanto riguarda il livello dell acqua.. piu è alto e meno pulisce quindi la quantità dipende esclusivamente da quanti oggetti hai dentro. Questo è scritto sul libretto.
Un saluto
Ciao Chris, ottimo lavoro come sempre, aspetto anche la recensione della tua nuova stampante 3d, vorrei comprarne una uguale.
Ma l'ottone per farlo tornare lucido che additivo bisogna mettere nella vasca?
Grazie volevo comprarlo pure io per pulire il mio carburatore è tanti altri pezzi dello stesso che sono tutti otturati me lo consigli ?
Si si, funziona bene, devo fare un video nel canale ChrisGarage-MOTOri proprio per questo tipo di utilizzo, ho già registrato le scene, devo avere il tempo di montare il video.
@ChrisGarage-DIY allora non vedo l'ora che lo farai
Il risultato che ho ottenuto già è tanto, non pensare i prezzi sono nuovi
Per pulire oggetti piccoli puoi riempire la vasca con comune acqua di rubinetto, e mettere l’oggetto piccolo in una bottiglia di plastica tagliata e riempita solo quella col prodotto specifico diluito in acqua distillata e il pezzo da lavare, così risparmi prodotto e hai la stessa efficacia!
Stesso modello anche io. Ma nel mio caso fa molta fatica a pulire nonostante raggiunga anche temperature alte e rimanga acceso anche 2 ore e più. Fa un ronzio molto forte simile ai 50Hz del trasformatore con una componente di frequenze minori che sembrano girare intorno ai 15KHz. Mica sarà difetto di fabbrica? Provato tutti i prodotti specifici. Stesso risultato. Cioè niente.
Il riscaldatore non ê indispensabile, per prima cosa puoi mettere acqua già calda, in secondo luogo l'effetto degli ultrasuoni già da solo scalda l'acqua (soprattutto se metti un coperchio sopra)
Il livello deve essere sempre al massimo per due motivi, primo il riscaldatore lavora solo nelle zone in cui il livello lo copre, secondo eviti le vibrazioni dovute al minore peso, che potrebbero danneggiare e fare i sensori che sono incollati.
Grazie 1000, infatti pensavo proprio di smontarlo e vedere il punto più alto delle resistenze per capire l'altezza minima, nel dubbio lo riempirò comunque tutto tanto alla fine sono solo 6 litri...
Sul manuale è scritto livello non inferiore ai 2/3
Cmq io l'ho ricevuta oggi e di acqua ne vanno solo 4.5 litri mi puoi confermare ? La mia è da 6 litri
Ho comprato la stessa lavatrice, dopo 3 anni e morta, si costa poco, il riscaldamento dell'acqua è moooolto lento tant'è che ho comprato una spirale riscaldante esterna, di trasduttori ne monta 3 quella da 6L
Grazie per il feedback, che uso ne facevi ? come intensità di lavoro ?
Si in effetti è molto lento, lo dico nel video, quasi 45 minuti per arrivare a 60 gradi, infatti la prossima volta preriscaldo prima di usare la vasca ad ultrasuoni
@@ChrisGarage-DIY io sono orologiaio 💪🏼pendoleria nello specifico lo azziono la media di 2/3 volte al gg. se vuoi uno sgrassatore pazzesco elimina la ruggine porta a nuovo il ferro ottone bronzo ecc ecc, MA NON ALLUMINIO Lo distrugge. si chiama sgrassatore Pratico lo vendono da hard disk 🤟🏼usa i guanti perché fonde i calli delle mani in pochi secondi
@@pippopontis5024lo vendono da Hard Disc?? Che volevi dire?
@@christianmusso629 si hard disc
Se ti costruivi 1 vasca as elettrolisi era MOLTO più efficace e risparmiavi dei soldi 😄
Verissimo grazie