L'importanza del tempo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 ноя 2024

Комментарии • 6

  • @micolgandolfo4277
    @micolgandolfo4277 2 года назад +3

    Ciao sono una ragazza che ogni giorno cerca di rimanere sola per mettersi le cuffiette e iniziare ad immaginare di essere molto più brava di quello che sono, vedendo i vostri video e girovagando per internet ho visto molte situazioni simili alle mie, ho fatto anche il test ed anche quello afferma che ho questo disturbo, ma c'è solo una cosa che non combacia, io non è che fantastico, è proprio se fossi l'attrice nel senso che non mi fermo al solo immaginare io per esempio ballo, corro ecc. Le storie sono come delle trame ecc tutto come da copione tranne per quel fatto lì, e mi crea anche molta dipendenza se nn lo faccio per più di mezz'ora il mio cervello lo fa senza che nemmeno io me ne accorga. Adesso volevo chiedervi se è lo stesso disturbo o se è qualcos'altro. Vi prego rispondetemi 😘

    • @MaladaptiveDaydreaming
      @MaladaptiveDaydreaming  2 года назад

      Ciao Micol, noi non possiamo fare diagnosi, ma solo dare supporto a chi si identifica nei sintomi del MD.
      Molti adolescenti immaginano di essere persone famose, e dedicano del tempo a questa fantasia, di solito è una cosa normale. Se ti accorgi che preferisci fare questo piuttosto che vivere la vita vera e se ti porta via molto tempo, allora potrebbe essere MD.

    • @micolgandolfo4277
      @micolgandolfo4277 Год назад

      @Pensieri liberi in che senso?

    • @micolgandolfo4277
      @micolgandolfo4277 Год назад

      @Pensieri liberi certo quando vuole 😘, come ci contattiamo ?

    • @micolgandolfo4277
      @micolgandolfo4277 Год назад

      @Pensieri liberi si sono io

  • @roberto82454
    @roberto82454 Месяц назад

    quelle tue sono solo belle parole:
    "”l'importanza di condividere, il progetto maladaptive daydreaming italia nasce per questo, si è creata una bellissima condivisione”" e bla bla bla.
    Ho provato a contattarti sia sul profilo facebook della sua associazione e sia sul suo profilo facebook personale per avere chiarimenti su questa associazione, spiegando che ho questo problema e non so come uscirne, ma MI HAI DELIBERATAMENTE IGNORATO. Nessuna risposta.
    Inoltre dici che “c’è una fortissima vergogna su questo fenomeno”, ma poi per iscriversi alla tua associazione bisogna inserire nome, cognome e codice fiscale, dati che non vedranno gli altri utenti ma che cmq altre persone vedranno. E’ una contraddizione. Ti ho chiesto se si può fare a meno di scrivere nome e cognome e che non me la sento metterci la faccia nella videochat e che gradirei usare solo il forum, ma nulla, nessuna risposta.