Vespa è furbo e ha fatto le domande che doveva fare. L'ambasciatore si è dimostrato un buon diplomatico. Sarei contento se Vespa rivolgesse a Biden, e a chi lo ha preceduto, le stesse domande ma sull'Iraq, Iran, Afghanistan, Yemen, paesi sudamericani, etc etc...ma non succederà mai.
biden non è l'equivalente americano di razov, a biden farai queste domande il giorno che farai a putin domande su cecenia1, cecenia2, georgia, caucaso, kazakistan, siria, crimea, ucraina che a differenza di biden queste le ha ordinate tutte lo stesso putin. Ricordo inoltre che nell'elencare le nefandezze russe per via del cambio di regime dell'89 non annoveriamo tutto ciò che risale all'unione sovietica. Solo gli stupri di berlino meritano infamia in eterno ma questa è un'altra storia.. ulteriore..
''Non dica di essere ottimista altrimenti potrebbero pensare che non sa leggere'' .L'ambasciatore russo ha compreso all'istante e con estrema diplomazia l'idiota che aveva di fronte.
Vespa chiami in studio anche l ' ambasciatore USA , con un minimo di obbiettività ci sarebbero domande per 70 anni di storia...2 atomiche a guerra vinta , corea , Vietnam, Iran , Afghanistan, Iraq, Ustica , Libia , Mattei, Serbia , centro America e sud america ,rivoluzioni colorate , ricatti , ingerenze varie , Nordstream...........
Domande che hanno già avuto una risposta, ma che certe capre non capiranno mai. A cominciare dal fatto che il Giappone ha fatto in Asia più morti della Germania, nell'agosto del 45 non voleva arrendersi, ed il suo esercito occupava ancora la cina
Hai dimenticato l'invasione dell'isola Grenada nel 1983 con marines e mercenari di isole vicine, condannata dall'ONU e dell'allora Presidente Craxi. Colpirono per errore anche una clinica psichiatra uccidendo 15 pazienti. Se ne infischiarono.
@@pic676 Povera di mente! Sono antifascista ucraina ,e ti assicuro,che bugiardo e ignorante e Vespa!!!! Ambasciatore e stato molto gentile e buono! Popolo russo gia da tempo accusa il suo governo per la sua " eleganza,pazienza e gentilezza" con i lupi occidentali!!! Con i lupi devi parlare usando i loro magniere- la forza,arroganza e dire le bugie.
Io invece sono tanto tonto che neppure alla luce di questo commento ho capito la battuta. Se qualcuno avesse voglia di spiegarmela, ringrazio fin d'ora, tuttavia non garantisco che capirei.
@@t.me_s_petizioni_2220 vespa ha fatto una domanda che conteneva l'affermazione falsa che i russi abbiano invaso l'Ucraina e ammazzato senza motivo. Il diplomatico ha risposto senza dargli direttamente del bugiardo. Come se gli avesse detto piuttosto "mi dispiace deluderti, hai finora creduto a falsità"
Basta guardare i volti: l'ambasciatore russo esprime signorilità e intelligenza, Vespa invece ha la classica espressione del furbo italiano che si crede intelligente.Certo che non ci facciamo una bella figura..noi italiani.
Come no! Anche Stalin aveva un aspetto signorile: sempre composto e con i suoi capelli e baffi impomatati. Straordinario metodo il tuo di giudicare i politici. Con lo stesso metodo Lombroso più di un secolo fa individuava i delinquenti e le puttane. Il "signore" in questione è solo uno scagnozzo di Putin, uno che è arrivato dove è arrivato attraverso i metodi tipici delle dittature: la piaggeria e la delazione. Del resto una figura da cioccolataio Razov in Italia l'ha già fatta una volta (ma gli italiani hanno la memoria corta e poi non leggono: Si nutrono solo di idiozie ascoltate in internet) quando nel marzo scorso ha presentato un esposto contro la Stampa per istigazione a delinquere e apologia di reato, a causa di un articolo di Domenico Quirico, uno del quale lo scagnozzo in questione non ha neanche un millesimo della preparazione. E per dar voce ai suoi deliri è pure sceso in strada. E lì ha comiziato in russo, che nessuno lì capiva, perché la grande scuola diplomatica russa non prevede che i suoi allievi imparino l'inglese. Una sola cosa gli si insegna: l'obbedienza, altrimenti fanno tutti la fine della Politkovskaja
Se vespa avesse avuto il coraggio di fare le domande a Berlusconi quando era premier allo stesso modo di come le ha poste all’ambasciatore russo in questa intervista, oggi l’Italia, forse, potrebbe essere un paese migliore.
Vespa ha raggiunto il massimo della biecaggine con la frase "ambasciatore, dai..." come se avesse davanti un monello, anziché il portavoce di una potenza nucleare.
Che grande lezione di diplomazia da parte dell'ambasciatore Razov ! Elegante e dignitoso, intelligente. Che vergogna un'Italiano come Vespa, che imbarazzo...
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Vespa gli stai facendo un favore perché ogni passaggio dell' Ambasciatore ci fa capire quante distorsioni ci sono nella nostra information, "Ambasciatore dai" .. da bettola poi , che tristezza.
Vespa parla con l'Ambasciatore della Federazione Russa come un insegnante col bambino monello; sarei curiosa di vedere se parlasse con la stessa prepotenza con l'Ambasciatore americano facendogli stesse domande sulla Serbia, Iraq, Afganistan, Yemen, Siria ecc; Grande rispetto per l'Ambasciatore Razov per le sue pazienza e diplomazia
Vespa dimostra la sua grande ignoranza e fa,anche,furbo!!! Mi dorprende,anche,la paxienza di Razov! Sono antifascista ucraina,e mille volte vtatta a Putin,che e venuto per far finire la guerra di Nato( con le mani dei nazifascisti ucraini) alla Russia! Putin e venuto per liberare noi dalla dittatura nazifascista ucrsina,dalla genocidio vero e propio,dalla schiavitu degli americazzi,che hanno distrutto Ucraina e le nostre vite!Putin agisce d' accordo i leggi internazionali,le quali molti " politivi e giornalisti" ,neanche,non lo sanno.Grazie,Putin!
Buonasera,ha perfettamente ragione,ma secondo lei, l'Ambasciatore Americano si farebbe fare mai queste domande? Sapendo che è lei stessa a procurare un nemico studiato al tavolino è per poi farci la guerra?
Fa' ridere il pagliaccio di Putin dice che la stampa italiana pubblica fake news un russo dice questo della stampa italiana ma è semplicemente ridicolo devo fare un complimento a Vespa che si è dimostrato molto preparato 🙌🙌🙌🙌
Uomo di grande spessore l ambasciatore ! La sua cultura , la sua professionalità , la sua pacatezza e sicurezza nell argomentare l educazione e lo stile ti hanno annientato mentre tu ti pavoneggiavi credendo di metterlo in difficoltà Hai solo dimostrato quanto sei di parte soffermandoti ai "rimproveri ""
Secondo me il conduttore non è in grado giudicare quello che giusto o non è giusto per quella parte del ex territorio dell’URSS, bisogna esseri preparati , almeno ascoltare il breve racconto della storia che precedé all’inizio di questa guerra che c’èra già in corso la guerra civile in Ucraina da 8 anni, che sono passati inosservato per il mondo intero ,un discorso del professore Mazzuchi
IIo me lo ricordo questo fenomeno (l'ambasciatore ovviamente) concionare in strada nel marzo scorso per motivare la querela contro il giornale La Stampa per un articolo di Domenico Quirico, (lui sì esperto di politica estera a differenza di questo questurino putiniano) per istigazione a delinquere e apologia di reato; perché tale è ritenuta in Russia l’espressione di un’opinione che non collima con quella del tagliagole del Cremlino. Arringava la folla lo scagnozzo (però professionale e pacato) in una lingua che secondo lui evidentemente tutti conoscono: la sua. Perché il cosacco del Don non è in grado di esprimersi in inglese. Del resto a che gli serve? A lui basta una sola parola quando il suo padrone gli si rivolge: да (sì). Resta da spiegare l’entusiasmo per questo e per gli altri criminali suoi accoliti. Montanelli la chiamava “nostalgia del balcone” riferendosi a quello di palazzo Venezia, vale a dire un puro servilismo, ossia la disposizione d’animo di tutti quelli che odiano la libertà e chiedono solo di essere comandati. I servi appunto
La sua faccia tosta, voleva dire? È proprio una meraviglia , con quale facilità, popolo italico capace di prendere "i fischi con i fiaschi", non vi convince nemmeno la lucidità e chiarezza nel esprimersi di Vespa, che oltre vostro connazionale ma non è l'ultima persona in Italia..... assurdo
Ma perché? Ha solo detto delle fandonie! Non ha neanche giustificato il comportamento della Russia che sarebbe entrata in Donbass per difendere la popolazione russofona e poi "perché siamo qui? Va beh, già che ci siamo andiamo fino in Transnistria!". Ci viene a far la morale sulla trasparenza dell'informazione europea quando organismi internazionali e decine di ONG come Human Right Watch, Amnesty International, Doxa e tantissime altre denunciano la situazione drammatica e cruenta in cui versano le testate d'informazione e i reporter indipendenti in Russia. Intendiamoci, è l'ambasciatore di una oligarchia con manifeste velleità imperialiste, non mi aspettavo nulla di diverso e forse al di fuori di questo conflitto (perché TALE È a dispetto di quanto non ammetta), avrei anche potuto rispettarne la pacatezza o forse un certo tratto umano e la indubbia cultura, ma qui, anche al netto di una evidente difficoltà informativa (visto che siamo in un teatro di guerra!), ha distorto i fatti più evidenti, difendendo una politica russa folle, criminale ed estremamente pericolosa per gli equilibri internazionali, venendoci a raccontare che è colpa dell'Occidente. Come se li avessimo mossi noi i carrarmati nel territorio di un'altra Nazione.
Non ho mai visto in vita mia un giornalista comportarsi in modo così irrispettoso con un diplomatico straniero !!! Sono veramente sconcertato ...l'ambasciatore russo si è comportato in maniera encombiabile....che signore !!!
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
"Le Potenze cercano di prendersi quanto piu' territorio possono prima di sedersi al tavolo della pace..." dovremmo allora chiederci cosa ci fanno le centinaia di migliaia di soldati, basi e armamenti Americane in giro per il mondo a fronte di una presenza militare Russa pari a quasi zero al di fuori dei suoi confini.
Vabbè comunque ci stà a fare comande del tipo : vuoi la pece prima te ne vai da casa mia e poi discutiamo tutti insieme. La paura più grande è che possano arrivare all' atomica
Fa semplicemente il suo lavoro, cioè propagandare la sua versione dei fatti (non so quanto corrispondente al vero), come d'altronde è costretto a fare. Un ambasciatore non può certo ammettere che il suo stesso paese commette crimini di guerra o viola il diritto internazionale, ci mancherebbe; perderebbe il rispetto degli stranieri e la fiducia dei suoi connazionali, oltre a mettere a rischio il suo posto di lavoro (e in questo caso anche la sua vita). Queste interviste sono interessanti, per carità, ma per quanto concerne i fatti ucraini lasciano un pò il tempo che trovano. Sarebbe come chiedere a Ribbentrop il perché Hitler abbia invaso la Polonia.
Me sorprende , però Vespa si ha dimostrato quello ch'è, come è possibile che Russia faccia sabotaggio a si stesso, che pensa Vespa che tutti SIAMO schemi che non sappiamo trarre conclusioni, è ovvio che Usa lo ha fatto....Vespa non tutti SIAMO idioti
Ti impressioni facilmente da uno che fondamentalmente è una marionetta di Putin e che ha detto quello che tutti si aspettavano, niente di più e niente di meno.
Sono di Tradnistria.E tutta gente di qua non vedono ora quando la Russia accetta la nostra zona.e magari se noi staremo di parte della Russia.Purtroppo in Italia sull telegiornali digono 90% di buggie
23:23 Vespa fà "la domanda" sul gas accusando la chiusura dei rifornimenti, l'Ambasciatore Russo risponde in modo chiaro dicendo che NON è la Russia a voler interrompere la fornitura ma l'Italia e l'UE e Vespa rimane spiazzato e cambia discorso perchè ha sentito la verità.
A perte che non è così, ma di tutta l'intervista, zeppa di risposte arrabattate, inconcludenti e fuori tema (ha fatto dei dribbling che manco Maradona) dell'ambasciatore russo, tu vedi e posti un commento su una ipotetica difficoltà di Vespa. Veramente? Ha cambiato argomento solo per rendere la conversazione molto meno pesante. E' sempre un talk show non un tribunale. Ha anche specificato che fino a che non ci sono prove non si può incolpare nessuno. Ed io la penso come lui. Anzi personalmente non credo che sia stata la russia. Ma che ca..zo cambia questo? Guardi il dito e non la luna. Ti devo scrivere tutti i timing in cui vespa ha "azzittito" l'ambasciatore con la ragionevolezza oggettiva e non con le cazzate? Ti può aiutare a superare gli spigoli mentali? Lo dico per te. La vita deve essere brutta se il cervello ti fa questi scherzi.
@@Lucoski77 L'ambasciatore è più bravo di altri russi che son stati intervistati, ma alla fine quando non sanno come rispondere dicono fake news, e via. Poi i filo-russi di youtube sono incomprensibili
L'ambasciatore non ha reagito alle provocazioni , beote , di Vespa. Non ha parlato degli aiuti Nato all'Ucraina, e di chi voglia veramente questa guerra. Scopo era quello di non inimicarsi troppo l'Italia, che essendo serva Usa, non è molto responsabile della sua politica estera. Razov si è comportato abilmente, incassando le provocazioni, ed evitando di nominare armi Nato e Usa.
E ha manifestato simpatia per l'Italia, quasi a dire : " Ehi, lo so che siete manipolati, il vostro è un bel paese". Ma ha anche fatto capire che non scherzano, quando ha detto a Vespa: " Le considero di non essere ottimista, perché può fare credere di non saper leggere".
Sono stato in Russia per 2 anni, tornato pochi mesi fa e mi fate rabbrividire quando stimate gente che ha l'obbligo di obbedire e dire una marea di cazzate altrimenti verrebbe incarcerata o peggio ancora...QST È LA RUSSIA MIA CARA GIGIA ma dato che ti fai riempire le orecchie da filorussi o elementi del genere ti ricordo che è la Russia ad aver invaso l ucraina..nn viceversa altro che Nato etc
Hai centrato al 100% infatti gli Stati Uniti con Draghi hanno ottenuto 2 cose; ridurre sul lastrico Europa ed Italia e al tempo stesso fare guerra alla Russia. Mai e poi mai in precedenza in Italia abbiamo fatto le elezioni dopo Agosto. Se fossero state fatte a Dicembre al seguito del costo delle bollette la stragrande maggior parte degli Italiani avrebbe votato per politici e partiti che avrebbero revocato sanzioni e si sarebbero impegnati con diplomazia ed avrebbero chiesto alla Russia i prezzi del gas che avevamo prima. Invece abbiamo sostituito un partito a favore delle sanzioni e ubbidiente agli Stati Uniti con un altro partito a favore delle sanzioni e ubbidiente agli Stati Uniti.
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
"Le Potenze cercano di prendersi quanto piu' territorio possono prima di sedersi al tavolo della pace..." dovremmo allora chiederci cosa ci fanno le centinaia di migliaia di soldati, basi e armamenti Americane in giro per il mondo a fronte di una presenza militare Russa pari a quasi zero al di fuori dei suoi confini.
@@c.g.c2067 si chiama NATO ed è un organismo cui i Paesi decidono di aderire. Poi che lo facciano su pressione politica e culturale di quella che è stata un modello culturale dominante per sessant'anni, ne possiamo parlare, ma l'adesione è libera. E anche l'ex Unione Sovietica quando era ancora in salute non è che fosse sfuggita da questa logica con nazioni affini come Cuba e Cina. L'unica differenza è che poi il blocco Russo collassò e per questo perse tutte le pedine che aveva piazzato in giro per il Mondo.
@@peaolo cio' che hai scritto non cambia nulla dello stato delle cose. Se c'è ad oggi un sistema di continua agressione economica e militare quello sono gli Stati Uniti non la Russia.
sto Vespa è inudibile per le solite retoriche leguleie del chi invade chi senza entrare nel preciso merito del perchè, a che scopo, con che obiettivi, con quali risultati conseguiti. la russia ha invaso l'ucraina perchè il regime di kiev stave per scatenare le armi sopraggiunte dagli USA, e contro il donbass, e contro la russia stessa. chiunque avrebbe agito preventivamente a questa minaccia puramente perversa, anche e soprattutto sapendo chi c'è al potere adesso: una manica di tiranni, nazisti e genocidi; il male assoluto di primo tipo. vespa al solito... orribile.
Mi ha fatto veramente una buona impressione l'ambasciatore. Reputo sia una brava persona, amante dell'Italia e che si trovi in una posizione veramemte difficile.
certo piotr.. ma fammi il piacere. La posizione veramente difficile è quella di un ambasciatore costretto per lavoro a difendere le mostruosità che sta perpetrando il suo paese oggi. deve trovare il modo per non confermare l'infamità del suo datore di lavoro. altro che posizione difficile. Se lavori per un infame non puoi essere una brava persona.
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Che grande conoscitore di geopolitica e di guerre e di storia il Vespa, quando parla sembra che faccia le domanda ad un giocatore di Risiko o di Monopoli piuttosto che all'ambasciatore di una potenza nucleare. Che livello
E quali sarebbero gli errori che indicano la scarsa conoscenza da parte di Vespa della geopolitica, delle guerre e della storia? Ce li segnali per favore? Io comunque al posto tuo mi preoccuperei della lingua nella quale ti esprimi. La sequenza "le domanda un giocattolo Risiko o di Monopoli" segnala che te la cavi male sia con la grammatica che con la sintassi. Ammesso che Vespa (che sarà pure odioso e servile, ma che è in grado di esprimersi correttamente e conosce la storia e la politica) abbia una pagliuzza nell'occhio, nel tuo c'è una foresta di travi.
Bruno Vespa!............. Hum! Lo ascolto......., quanto non posso evitare di ascoltarlo, da 50 anni! E sinceramente, dopo tanti anni, non ho ancora capito....lui....se ha o meno, un suo modo di pensare da libero uomo! Visto che non fa' altro che seguire un copione impostogli.....fedelmente!
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
La Russia è un grande paese con un grande popolo che possiede un immensa cultura e soprattutto un grandissimo Présidente nella persona di Vladimir Putin.
L ambasciatore: "i russi non sono cosi idioti da auto distruggersi il NS" Vespa risponde "gli americani non sarebbero ancora più idioti nel farlo" Livello dei mainstream: il vuoto siderale
Agghiacciante vespa, oltretutto non si ricorda che sono stati proprio la Nuland e Biden a dire che lo avrebbero soppresso in caso di guerra con l'Ucraina.
"Chi avrebbe interesse a sabotare il NS1?" Sicuramente non i russi che nel gas avevano l'unica moneta di scambio decente, magari gli americani che vogliono vendere il LORO gas all'Europa (quando ne avranno a sufficienza). Bastava rispondere in tal senso e chi ha interesse a una debacle del NS1 appare evidente. Addirittura gli stessi quotidiani statunitensi hanno accusato gli stessi americani di essere dietro (nemmeno poi tanto) a questo sabotaggio e Vespa fa una domanda del genere?
Perchè secondo te gli americani farebbero una cosa del genere sul suolo di paesi alleati con alta probabilità di essere beccati?, il vuoto siderale ce lo avete voi figli di putin che avete sempre la verità in tasca e già i ricamini sulla guerra che avete fatto mesi fa si stanno dimostrando tutte cazzate, vaia vaia vaiaaa
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
@AleZZZ cmq questa propaganda contro la Russia e soprattutto dopo la propaganda covid, sta facendo svegliare moltissime persone... Avremo ancora da soffrire ma siamo sulla strada giusta per un inizio nuovo
Mi sfugge il motivo per cui dovremmo sostenere un criminale…io in Russia non vorrei viverci, voi? Le dittature non ammettono distinguo, solo fare si col capo. Non sono cieco da pensare che gli americani siano santi, ma una differenza c’è, il dissenso é consentito eccome.
Gli specchi su cui si arrampica vespa per fare il maestrino lo rendono una macchietta e la pazienza che dimostra l’ambasciatore nel rispondere con grande classe e conoscenza sottolineano ancora di più la pateticitá con cui vespa conduce la trasmissione.
"Voi volete rimpiazzare il governo di Kiev con un governo vicino alla Russia..." Vespa mi prendi per il ¢ulo? Questo è quello che fanno da una vita i tuoi amici a stelle e strisce in ogni angolo del globo Italia compresa❗Non ti guardavo in TV da almeno 6 anni ma devo dire che sei sempre in forma e viscido come sempre. 🪱🐛 Se fossi stato un giornalista come si deve avresti chiesto cosa ha portato la Russia ad intervenire e scommetto che l'ambasciatore se ne avesse avuto l'opportunità ti avrebbe fatto vedere la mappa della nato nel 1991 è quella del 2022 nonostante l'Occidente secondo gli accordi avesse garantito all'urss di non espandersi ulteriormente ad est. ⛔✋ ed invece..
@UCvCov7k53wSziI63aRs5gdw solo per capire...(almeno ci provo...😀) sono solo accordi verbali. Nessun trattato o accordo scritto. Le frasi da te riportate sono piccoli estratti da incontri avvenuti (in più giorni, il secondo da te citato addirittura di 4 giorni, quante parole si saranno detti....) con tema post unificazione della Germania, il tema di quegli incontri non era la "dimensione" della nato. Frasi attribuite a politici usciti di scena due anni dopo, il che lascia intuire la debolezze di quelle poche parole fuori contesto. Inoltre non è la nato che si allarga, sono gli stati autonomi e sovrani che ne richiedono l'ingresso. Tanto che già nel 2008 l'Ucraina chiese di farne parte, con approvazione degli usa, ma il blocco europeo si oppose proprio per le probabili complicanze che ne sarebbero conseguite. L'Ucraina non è membro nato. Riguardo il fiume Elba (perchè ripeto quelle frasi erano da attribuire al ruolo della Germania appena unificata, anche per ciò che si possono essere detti in tema nato) l'accordo, anche se verbale, è stato rispettato in quanto nessuna base è posta oltre il fiume nonostante la Germania è unificata da più di 30 anni.
La storia tra Rusia e Ukraina è molto piu lungha da questo che giornalista Vespa sa e che crede che sa.. Vespa ragiona come un classico giornalista che vuole coinvolgere l'ospite che proprio lui ha la raggione, vuole applausi e non sente l'ospite.. Ha dimostrato anche no solo che non sa cos'è di Rusia e Ukraina, ma anche non sa ne cos'è di Ex Jugoslavia e tanto meno la storia di Kosovo, oltre quello che parlavano da secoli solo le propagande contro slave... Che prevedibile... Questo ambasciatore non doveva ne anche perdere tempo di parlare con una persona così irritante...
Il punto è che l'Ucraina non ha brindato all'arrivo della Russia. Sta ancora combattendo. Forse il sogno sovietico è convinzione della sola Russia, no?
Si è vista la differenza di spessore tra gli interlocutori. La Russia per bocca del suo ambasciatore ha ancora una volta ribadito che non ci stà a fare la marionetta della propaganda americana. Applausi, inchino, sipario.
@@gladiatore7289 Non puoi essere sicuro di un qualsiasi fatto o evento se non hai le informazioni da più parti. Come fai a giudicare un fatto avendo sentito una sola campana? La prima cosa che l'occidente ha fatto subito dopo l'inizio dell'operazione militare russa in Donbass è bloccare ogni canale di informazione che diffondeva notizie diverse da quelle americane. Bada: non false, non vere (non possiamo saperlo), ma diverse. Lo hanno sempre fatto e lo hanno fatto anche adesso. Come fai a giudicare la Russia se hai sentito solo le "verità" occidentali e non quelle russe? Lo sai che il Tribunale dell'Aja (mi pare nel 2016) ha ASSOLTO Milosevic dalle accuse americane che hanno portato alla guerra in Kosovo? Lo sai che lo stesso Colin Powell ha dichiarato che la sceneggiata con la fialetta in mano è stato il punto più meschino della sua carriera? Lo sai che la guerra in Ucraina è stata concepita, studiata, preparata e finanziata dagli Usa già dalla caduta dell'Unione Sovietica? Perché se non lo sai è un conto, se lo sai sei ipocrita e nazista come Usa e Inghilterra. P.S.: ma perché il Regno Unito spinge per l'entrata dell'Ucraina nell'Unione Europea, quando lui stesso ha deciso di uscirne? Poniti più domande, abbi più dubbi, e non fidarti del mainstream. P.P.S.: in linea generale: se lo ha detto Vespa/Mentana/Giannini, al 99,99% è una balla. 😳🦉😳 🔼🐖 ❤👍🏻🙂
@@Ricky-FI Faccio notare che mia moglie e' moldava, sono sposato da quasi vent'anni, ha parenti in Ucraina e siamo andati a trovarli due volte nel corso degli anni (Odessa) e ha parenti in Russia, (Mosca,) anche li' due volte, l'ultima quasi un mese, nell' inizio 2020, poco prima che scoppiasse il Covid, come vede il leone da tastiera conosce qualcosa, inoltre mi tengono informato dello svolgimento ( purtroppo negativo) della situazione.
Sono cresciuto nell'illusione che Vespa fosse un professionista serio, come al solito facciamo la figura delle capre impecorite. Con quello sguardo da pesce lesso ogni tanto si guarda Razov con l'aria di dire "ora ti prendo in castagna", e giù a ricevere botte sulla preparazione storica, sulla capacità politica ed oratoria, sull'intelligenza ed ovviamente pure sullo stile. E intanto continua a voler intortare il pubblico con le sue inconsistenze di propaganda.
Cosa vuoi, è un diplomatico, di gente importante ne vede tutti i giorni e deve saper trattare con chiunque senza lasciarsi menare per il naso da nessuno, fosse anche un giornalaio come Vespa.
"...potrebbero pensare che non sapete leggere ." Questo Razov è un Diplomatico di razza ma le cose le dice . Ma poi chi è Vespa per prospettare per Putin la fine di Milosevic . All'Ambasciatore Russo , poi ! Nessuno che suggerisca all'intervistatore più cautela? Ma chi comanda alla RAI ?
Grande signore l’ambasciatore Russo in Italia , Sergey Razov confonto di un mizero Bruno Vespa !! Sprecato tempo per sentire da ambasciatore cose inportanti e utili !
L'ambasciatore è stato molto diplomatico nel non ricordare a Vespa che se in Alto Adige facessero un referendum, tutti voterebbero per tornare in Austria
Apparte che nessun tirolese vorrebbe andare in austria dato che in Italia godono dello statuto speciale. Ma ignoranti come castagnanera cosa ne sanno di legge 🤧
si sara ma son sicuro che con l Austria non avrebbero l autonomia che Roma ladrona gli da Gli altoatesini sono sempre stati degli opportunisti Anche quando inneggiavano a Hitler poi sono stati trasferiti come dei deportati in Germania a lavorare basta chiederlo a mia madre che era uno di loro
difficile manipolare la storia, soprattutto quella recente, non c'è stata ragione di volersi sedere ad un negoziato per approcciare la reale situazione di quella fetta di Paese perché altrimenti Zelenski avrebbe dovuto cedere immediatamente la sedia ad altri ed ammettere gli errori di un governo tutt'altro che sovrano.
Con il dovuto rispetto per la persona Bruno Vespa , la sua eta' , la sua professionalita', etc,etc, ma le sue , le sue domande sono poco articolate , faziose, sterili, non all' altezza della gravita' e serieta' che merita un approfondimento di una situazione cosi' grave come quella che stiamo vivendo..Altro livello le risposte dell' ambasciatore russo
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Non sono domande da cronista, non sono domande da neutro ritrattore della realtà. Sono domande da politico di parte, verso un diplomatico. Non assistiamo a chi interroga con la curiosità di conoscere per far sapere, no, è il maggior punto di paradosso giornalistico odierno; fare tendenza, guidare le coscienze vestiti da moralisti, condizionare ovvero manipolare. Il quarto potere usato per plasmare, non per informare.
@@gpf5204 bravo. esattamente. sole apparenze leguleie, senza entrar nel merito di nulla. e chissà che ha davvero detto l'ambasciatore... molti si sono lamentati delle traduzioni inesatte. il classico paraculismo all'italiana.
Vespa deve essere libero, non deve fare le domande del così detto pensiero unico. Chi stabilisce la cosa giusta? Ricordo a Vespa che l'Ucraina non ha fatto mai parte della NATO.
@Roby BlasterX L'Afghanistan ospitava coloro che hanno ideato ed attuato l'attentato alle Torri Gemelle del 2001, l'Iraq ha letteralmente invaso il Kuwait e Saddam era ben noto per la sponsorizzazione delterrorismo. Nulla minimamente paragonabile all'Ucraina, la quale secondo le parole di Putin non dovrebbe nemmeno esistere come nazione indipendente. E poi cosa c'entra quello che ha fatto Napoleone 2 secoli fa? A sto punto tanto vale menzionare la Germania nella seconda guerra mondiale
E questo sarebbe giornalismo? Un italiano che non conosce dignità e un russo che ne ha vendere. Grande ambasciatore! Magari averne così, noi ci accontentiamo di straccetti, ma forse è proprio questo che ci meritiamo.
@@cosimodomanico4341 In realtà l'insetto Vespa non è mai stato un giornalista,ma solo un giornalaio che strilla fuori dal palazzo del governo americano ! 😏😏
Barbero non è tutto questo pozzo di genio e di cultura. Lo seguo dal 2005. È molto limitato al di fuori della storia medievale. Sul sedicesimo secolo è il numero 1 in Europa, comunque. Certo non puoi aspettarti da lui una lezione sui romani o sul Novecento.
"Per le trattative di pace attendiamo che cambi idea Zelensky oppure che cambino il presidente ucraino?" Razov sei un grande !!!... Vespa sei un furbacchione, ma con questo non attacca, non e' mica il telespettatore medio italiano...
Beh, allora si poteva eleggere con le votazioni Draghi. Ma sarebbe stato eletto?.. Che rischio, troppo democratico...eh? Prima di criticare le forme di governo di altri paesi, bisognerebbe ripensare alle recenti misure "democratiche" draconiane contro chi, ad esempio, sulle vaccinazioni, non la pensava come il governo.
No,non è stato cattivo ha detto la verità, in Italia non abbiamo governi stabili specialmente negli ultimi 30 anni,ma nella nostra instabilità di governi siamo stabili nel cambiarli ,in poche parole siamo abituati ai ribaltoni digoverni.
A me pare che la figura da impreparato la fatta il tuo caro ambasciatore. Vespa sarà quel che sarà, ma stavolta l'intervista l'ha fatta, così come andava fatta.
"Le Potenze cercano di prendersi quanto piu' territorio possono prima di sedersi al tavolo della pace..." dovremmo allora chiederci cosa facciano le centinaia di migliaia di soldati, basi e armamenti Americane in giro per il mondo a fronte di una presenza militare Russa pari a quasi zero al di fuori dei suoi confini.
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Arruolati se vuoi fare la tua parte ed essere solidale; vai al fronte ad uccidere e torturare i tuoi prigionieri. _La madre dei cretini è sempre incinta_
signor VESPA, grande rispetto per la sua posizione e saggezza 👏 A ipocriti che scrivo commenti a favore e si complimentato con ambasciatore--fascista provo solo disprezzo
attento ad essere ottimista qualcuno potrebbe pensare che non sai leggere. Razov un grande. Ha dato dello stupido a Vespa senza che Vespa se ne accorgesse dimostrando che lo è davvero. Grande giocatore di scacchi. Matto in poche mosse.
Grande pirla altro che Ruzov grande, è stato smerdato subito dopo con la domanda del Kosovo. Senza contare che Vespa era molto più preparato sul concetto di auto determinazione dell'UN Charter. L'unica cosa che mancava per il fatto che quei referendums sono fauslli e che Vespa non ha menzionato purtroppo è che l'auto determinazione non si applica durante periodo di occupazione militare e in cui i territori che decidono di autodeterminarsi perdono 1/3 della propria popolazione proprio per via dell'emigrazione. Quei territori di fatto hanno perso la facolta di potersi autodeterminare perchè per farti un esempoo a Mariupol c'erano 400k civili e dopo l'occupazione 100K. Di quelli rimasti molti erano Russi ma mi sembra palese che non rappresentano per nulla una maggioranza sui 400K quindi altro che percentuali di 90% e 95%. La Russia deve ritirarsi senza se e senza ma perché ha infranto tutti i principi immaginabili
@@manfredpalla161 No puro italiano zero parenti Ucraini, dopo un attenta analisi ho deciso per pro Ucraina. Una storia come la nostra da italiani che hanno vissuto l’occupazione fascista e nazista non può che accettare come schieramento l’ucraina e vedere in loro i nostri amati partigiani. Slava Ucraina, Heroim Slava ;)
Ci vorrebbero più interviste a figure russe, il confronto di opinioni è doveroso... Detto ciò vespa, un italiano che fa la morale ad un russo non sta in piedi, Ma intendo prioprio l'idea di un italiano che fa la morale è assurda
Xché un italiano nn è all'altezza di un russo, ma cosa dici sei serio, o scrivi tanto x scrivere stupidate, se tu ti senti moralmente inferiore, nn é detto che lo siano tutti gli italiani e credimi nn lo siamo, a mio parere puì Vespa ha superato l'ambasciatore russo
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Questi russi sono piuttosto intelligenti, molto più educati di noi in modi civili e livelli scolastici - - Vespa crede di sapere ma ha un solo punto di vista IL SUO
Ambasciatore russo - Vespa 3-0. Pacatassimo e carismatico l'ambasciatore. Nervoso e smarrito Vespa (vedi gestualità). Sembrava che l'incontro fosse nell'ambasciata russa anziché negli studi Rai. L'ambasciatore era pienamente a suo agio
La verità dà sempre un certo prurito e scatena la faziosità. Ma io non sono né pro Russia ne anti Vespa. Mi piace osservare le cose e giudicarle obiettivamente.Forse Vespa potrebbe lasciare spazio a un valido giovane e andare in pensione. Non credi?
L’ambasciatore ha ripetuto le stesse minchiate che da mesi ci vengono propinate da tutti i fantocci che sono l’eco di putler da lavrov a soloviev passando per peskov e la zakarova. Tutti burattini senza dignità che dicono quello che gli viene imposto di dire, gente che non conosce vergogna vuoi per paura, complicità o convenienza. Sempre tutta colpa degli altri. Volete denazificare? Cominciate da casa vostra che ne avete bisogno, sicuramente più degli altri.
@@emiliorota949 si si perché Vespa dice quello che pensa lui...... comunque l'aggressività e la violenza verbale è propria di chi è in difficoltà ad argomentare
LA VEDO UGUALE A TE E MI È PIACIUTO MOLTO IL TUO COMMENTO! NON AGGIUNGO ALTRO, PERCHÉ HO LETTO QUASI TUTTI I COMMENTI, OLTRE AL TUO, ED È GIÀ STATO DETTO MOLTO CHIARAMENTE, CIÒ CHE PENSO ANCH'IO!!! SICURAMENTE L' AMBASCIATORE RAZOV PARLERÀ L' INGLESE , LINGUA INTERNAZIONALE, MENTRE IL POVERO MESCHINO NON SA PARLARE CHE L' ITALIANO E FORSE IL DIALETTO DEL SUO PAESE.....CHE FIGURA DI.....GRANDE IGNORANZA! MI VERGOGNO COME CITTADINA ITALIANA....
@Mirela Cholan IO SONO ORGOGLIOSA DI DISCENDERE DAI ROMANI, CULLA DELLA CIVILTÀ, MA MI VERGOGNO DI QUELLE PERSONE CHE HANNO PERSO LA LORO DIGNITÀ. FORSE MI SONO ESPRESSA MALE , AVREI DOVUTO USARE ALTRE PAROLE. SPERO CHE TU ABBIA CAPITO IL MIO CONCETTO....VORREI CHE TUTTO IL MIO POPOLO NON AVESSE DIMENTICATO LE SUE ANTICHE ORIGINI E CHE FOSSE UMO STATO SOVRANO , ANCHE SE PICCOLO , E NON ASSERVITO AGLI AMERICANI! I VERI AMERICANI SONO QUASI ESTINTI ED ERANO I PELLEROSSA , NATIVI AMERICANI , CHE SONO STATI STERMINATI DAGLI EUROPEI .....INGLESI, FRANCESI, SPAGNOLI, PORTOGHESI , ECC......FU CRISTOFORO COLOLMBO A SCOPRIRE L' AMERICA NEL 1492 , MA FURONO GLI ALTRI POPOLI A FARNE DELLE COLONIE . SALUTI.....
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti. e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente. preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Vespa in quel caso ha fatto una domanda con risposta indotta… è una tecnica con la quale apri a una consequenzialità di fatti inducendo chi deve rispondere a essere portato a una conclusione…. È una tecnica utilizzata più nei dibattiti che nelle interviste e non andrebbe usata che in situazioni difficili da sbrogliare o diventa un autogoal.
Ho mostrato solo arroganza e presunzione,devono solo sperare che le atomiche gli funzionino altrimenti stavolta l'operazione Barbarossa andrà a buon fine.
Ci ha messo anima e cuore, Vespa. Niente da dire sull'impegno, ma da questo confronto avrà preso appunti utili, considerata l'eccellente lezione politica esibita da un lucidissimo Razov
@@silviapinna1902 No, incompetente non lo è, semplicemente ha eseguito il compitino del bravo giornalista politicamente corretto, e da questa intervista non ne è uscito molto bene, per dire un eufemismo :-)
@@celestinagrasso6378 Sarebbe, infatti proprio l'ora !! Il Vespa sembra "Eterno"; non si contano più i Decenni che è alle dipendenze della RAI (A Spese di noi contribuenti !).
Vespa è furbo e ha fatto le domande che doveva fare. L'ambasciatore si è dimostrato un buon diplomatico. Sarei contento se Vespa rivolgesse a Biden, e a chi lo ha preceduto, le stesse domande ma sull'Iraq, Iran, Afghanistan, Yemen, paesi sudamericani, etc etc...ma non succederà mai.
Infatti, nessuno fa mai domande scomode agli americani..
Assolutamente d'accordo
Vespa ha posto domande scontate e banalissime...sentite già1000 volte nei talkshows
biden non è l'equivalente americano di razov, a biden farai queste domande il giorno che farai a putin domande su cecenia1, cecenia2, georgia, caucaso, kazakistan, siria, crimea, ucraina che a differenza di biden queste le ha ordinate tutte lo stesso putin. Ricordo inoltre che nell'elencare le nefandezze russe per via del cambio di regime dell'89 non annoveriamo tutto ciò che risale all'unione sovietica. Solo gli stupri di berlino meritano infamia in eterno ma questa è un'altra storia.. ulteriore..
Hai ragione ma adesso la priorità è questa e la paura che possono usare l'atomica è grande perchè il presidente Ucraino non si fermerà.
''Non dica di essere ottimista altrimenti potrebbero pensare che non sa leggere'' .L'ambasciatore russo ha compreso all'istante e con estrema diplomazia l'idiota che aveva di fronte.
Quale arroganza...adesso ve lo spiegano le vostre stesse minoranze etniche cosa significa "stabilità". Dall'interno...sta succedendo dall'interno.
Pero mi chiedo: perche acconsentire di essere intervistato da un idiota?
Assolutamente d'accordo con te !
@@Dr.Birkenmeier È per risvegliare il pensiero critico nella popolazione dormiente!
No E che la bavosita E stupidaggine di vespa non ha confine
Vespa chiami in studio anche l ' ambasciatore USA , con un minimo di obbiettività ci sarebbero domande per 70 anni di storia...2 atomiche a guerra vinta , corea , Vietnam, Iran , Afghanistan, Iraq, Ustica , Libia , Mattei, Serbia , centro America e sud america ,rivoluzioni colorate , ricatti , ingerenze varie , Nordstream...........
Bisogna aggiungere Moro
Domande che hanno già avuto una risposta, ma che certe capre non capiranno mai. A cominciare dal fatto che il Giappone ha fatto in Asia più morti della Germania, nell'agosto del 45 non voleva arrendersi, ed il suo esercito occupava ancora la cina
Hai dimenticato di nominare pure la fame nel mondo ed il buco nello ozono
Hai dimenticato l'invasione dell'isola Grenada nel 1983 con marines e mercenari di isole vicine, condannata dall'ONU e dell'allora Presidente Craxi. Colpirono per errore anche una clinica psichiatra uccidendo 15 pazienti. Se ne infischiarono.
Gli USA non hanno un ambasciatore in Italia da circa 2 anni
Saluti da Belgrado per il Sig. Ambasciatore 💝
"La sua domanda è così buona che temo di rovinarla con la mia risposta, ma devo farlo" viva la diplomazia. Gli ha detto bugiardo con estrema eleganza!
forte ! bravo ! mi sembrava anche a me !
Mi dispiace,ma non avete capito una mazza. Credere a uno bugiardo (parlo dell' ambasciatore) , significa che lei non ha ascoltato quello che lui dice.
@@pic676 Povera di mente! Sono antifascista ucraina ,e ti assicuro,che bugiardo e ignorante e Vespa!!!! Ambasciatore e stato molto gentile e buono! Popolo russo gia da tempo accusa il suo governo per la sua " eleganza,pazienza e gentilezza" con i lupi occidentali!!! Con i lupi devi parlare usando i loro magniere- la forza,arroganza e dire le bugie.
Io invece sono tanto tonto che neppure alla luce di questo commento ho capito la battuta. Se qualcuno avesse voglia di spiegarmela, ringrazio fin d'ora, tuttavia non garantisco che capirei.
@@t.me_s_petizioni_2220 vespa ha fatto una domanda che conteneva l'affermazione falsa che i russi abbiano invaso l'Ucraina e ammazzato senza motivo. Il diplomatico ha risposto senza dargli direttamente del bugiardo. Come se gli avesse detto piuttosto "mi dispiace deluderti, hai finora creduto a falsità"
Basta guardare i volti: l'ambasciatore russo esprime signorilità e intelligenza, Vespa invece ha la classica espressione del furbo italiano che si crede intelligente.Certo che non ci facciamo una bella figura..noi italiani.
❤
Vespa non ha mai fatto una bella figura😅…
Un rospo
Come no! Anche Stalin aveva un aspetto signorile: sempre composto e con i suoi capelli e baffi impomatati. Straordinario metodo il tuo di giudicare i politici. Con lo stesso metodo Lombroso più di un secolo fa individuava i delinquenti e le puttane. Il "signore" in questione è solo uno scagnozzo di Putin, uno che è arrivato dove è arrivato attraverso i metodi tipici delle dittature: la piaggeria e la delazione. Del resto una figura da cioccolataio Razov in Italia l'ha già fatta una volta (ma gli italiani hanno la memoria corta e poi non leggono: Si nutrono solo di idiozie ascoltate in internet) quando nel marzo scorso ha presentato un esposto contro la Stampa per istigazione a delinquere e apologia di reato, a causa di un articolo di Domenico Quirico, uno del quale lo scagnozzo in questione non ha neanche un millesimo della preparazione. E per dar voce ai suoi deliri è pure sceso in strada. E lì ha comiziato in russo, che nessuno lì capiva, perché la grande scuola diplomatica russa non prevede che i suoi allievi imparino l'inglese. Una sola cosa gli si insegna: l'obbedienza, altrimenti fanno tutti la fine della Politkovskaja
Pure il russo non scherza, racconta storie di comodo e pure poco calzanti
Se vespa avesse avuto il coraggio di fare le domande a Berlusconi quando era premier allo stesso modo di come le ha poste all’ambasciatore russo in questa intervista, oggi l’Italia, forse, potrebbe essere un paese migliore.
Chi!? Vespa?? Detto anche "chi striscia non inciampa"!?? XXXDD
Infatti ....
un minuto di raccoglimento per la grammatica.
incredibilmente vero
Si certo xchè Berlusconi poteva lanciare l'Atomica
Complimenti! Che classe! L'ambasciatore russo..s'intende.
Beh è un ambasciatore mica un pescivendolo
@@GiuseppeFontana. ..e che bella presenza.
Vespa ha raggiunto il massimo della biecaggine con la frase "ambasciatore, dai..." come se avesse davanti un monello, anziché il portavoce di una potenza nucleare.
Vespa è il meglio del meglio.😀😁
mi è scaduto molto Brunetto, mi sa che gli sono arrivati avvertimenti
Vespa vai in pensione hai raggiunto...il limite .... di età
@@massimotognon866 Fa Semplicemente Vomitare, come sempre !!
Non si smentisce Mai !!
potenza nucleare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le differenze tra un diplomatico ed un giornalaio.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
...brucia?
Vespa lo ha asfaltato
@@malvagik8953 non ne ha detta una giusta fra
@@malvagik8953 ma che ha asfaltato.. :D
Che grande lezione di diplomazia da parte dell'ambasciatore Razov ! Elegante e dignitoso, intelligente. Che vergogna un'Italiano come Vespa, che imbarazzo...
Lo sappiamo tutti chi è Vespa è ora che se ne vada. Ambasciatore Russo 10 e lode
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Ma per favore...
L'ambasciatore russo non può dire una parola al di fuori che quello che gli è stato detto di dire. Volete capirla sì o no??
mi rendo conto che non ti accorgi neanche quanto sei inpocrita
La domanda sul NordStream è probabilmente il punto più basso del giornalismo italiano.
Mal posta e seguita da una retro miserabile.
Chiedetelo agli americani
@@flaviocioci3213 Oppure agli inglesi..............Sai che beneficio per la fauna e la flora marina in quell' area.....!!
Vespa gli stai facendo un favore perché ogni passaggio dell' Ambasciatore ci fa capire quante distorsioni ci sono nella nostra information, "Ambasciatore dai" .. da bettola poi , che tristezza.
Vespa recita la parte dell'idiota... e ci riesce benissimo, sicuramente un talento innato...
VERO!!!!!
Bello insultare senza concedere alla controparte, tipico di voi bolscevichi.
@@massimotognon8886 Americà, facce Tarzan !
Le domande che ha fatto all'ambasciatore russo gliele ha inviate
l'ambasciata americana e lui, da buon servo, ha obbedito
...che il mondo ci invidia !
Vespa parla con l'Ambasciatore della Federazione Russa come un insegnante col bambino monello; sarei curiosa di vedere se parlasse con la stessa prepotenza con l'Ambasciatore americano facendogli stesse domande sulla Serbia, Iraq, Afganistan, Yemen, Siria ecc; Grande rispetto per l'Ambasciatore Razov per le sue pazienza e diplomazia
Vespa dimostra la sua grande ignoranza e fa,anche,furbo!!! Mi dorprende,anche,la paxienza di Razov! Sono antifascista ucraina,e mille volte vtatta a Putin,che e venuto per far finire la guerra di Nato( con le mani dei nazifascisti ucraini) alla Russia! Putin e venuto per liberare noi dalla dittatura nazifascista ucrsina,dalla genocidio vero e propio,dalla schiavitu degli americazzi,che hanno distrutto Ucraina e le nostre vite!Putin agisce d' accordo i leggi internazionali,le quali molti " politivi e giornalisti" ,neanche,non lo sanno.Grazie,Putin!
Buonasera,ha perfettamente ragione,ma secondo lei, l'Ambasciatore Americano si farebbe fare mai queste domande?
Sapendo che è lei stessa a procurare un nemico studiato al tavolino è per poi farci la guerra?
@@renzopagotto9194 Certanente no! Padrone fara trattare con rispetto!
L'ambasciatore russo è un mentitore
Fa' ridere il pagliaccio di Putin dice che la stampa italiana pubblica fake news un russo dice questo della stampa italiana ma è semplicemente ridicolo devo fare un complimento a Vespa che si è dimostrato molto preparato 🙌🙌🙌🙌
Vespa è un topolino di fronte ad un gigante paziente ed educato, lo osserva incredulo di quanto poco sappia , compassionevole.
gigante???? fai ridere🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@antmaxassistenza5275 felice di farla sorridere…
L'ambasciatore russo non può dire una parola al di fuori che quello che gli è stato detto di dire. Volete capirla sì o no??
@@emiliorota949 credo di più per il nostro mainstream..
Grazie Vale
Uomo di grande spessore l ambasciatore !
La sua cultura , la sua professionalità , la sua pacatezza e sicurezza nell argomentare l educazione e lo stile ti hanno annientato mentre tu ti pavoneggiavi credendo di metterlo in difficoltà
Hai solo dimostrato quanto sei di parte soffermandoti ai "rimproveri ""
Secondo me il conduttore non è in grado giudicare quello che giusto o non è giusto per quella parte del ex territorio dell’URSS, bisogna esseri preparati , almeno ascoltare il breve racconto della storia che precedé all’inizio di questa guerra che c’èra già in corso la guerra civile in Ucraina da 8 anni, che sono passati inosservato per il mondo intero ,un discorso del professore Mazzuchi
IIo me lo ricordo questo fenomeno (l'ambasciatore ovviamente) concionare in strada nel marzo scorso per motivare la querela contro il giornale La Stampa per un articolo di Domenico Quirico, (lui sì esperto di politica estera a differenza di questo questurino putiniano) per istigazione a delinquere e apologia di reato; perché tale è ritenuta in Russia l’espressione di un’opinione che non collima con quella del tagliagole del Cremlino. Arringava la folla lo scagnozzo (però professionale e pacato) in una lingua che secondo lui evidentemente tutti conoscono: la sua. Perché il cosacco del Don non è in grado di esprimersi in inglese. Del resto a che gli serve? A lui basta una sola parola quando il suo padrone gli si rivolge: да (sì).
Resta da spiegare l’entusiasmo per questo e per gli altri criminali suoi accoliti. Montanelli la chiamava “nostalgia del balcone” riferendosi a quello di palazzo Venezia, vale a dire un puro servilismo, ossia la disposizione d’animo di tutti quelli che odiano la libertà e chiedono solo di essere comandati. I servi appunto
L'ambasciatore che rappresenta una nazione indifendibile. non è forse di parte?
Grande spessore forse, ma complice di un regime criminale…
La sua faccia tosta, voleva dire? È proprio una meraviglia , con quale facilità, popolo italico capace di prendere "i fischi con i fiaschi", non vi convince nemmeno la lucidità e chiarezza nel esprimersi di Vespa, che oltre vostro connazionale ma non è l'ultima persona in Italia..... assurdo
Non metto il like perché andrebbe al canale della Rai! ma un grandissimo chapeau a questo ambasciatore va assolutamente fatto.
❤❤❤🇷🇺🇷🇺✌🇷🇺🇷🇺❤❤🇷🇺🇷🇺✌❤❤❤🇷🇺✌
Ma perché? Ha solo detto delle fandonie! Non ha neanche giustificato il comportamento della Russia che sarebbe entrata in Donbass per difendere la popolazione russofona e poi "perché siamo qui? Va beh, già che ci siamo andiamo fino in Transnistria!".
Ci viene a far la morale sulla trasparenza dell'informazione europea quando organismi internazionali e decine di ONG come Human Right Watch, Amnesty International, Doxa e tantissime altre denunciano la situazione drammatica e cruenta in cui versano le testate d'informazione e i reporter indipendenti in Russia.
Intendiamoci, è l'ambasciatore di una oligarchia con manifeste velleità imperialiste, non mi aspettavo nulla di diverso e forse al di fuori di questo conflitto (perché TALE È a dispetto di quanto non ammetta), avrei anche potuto rispettarne la pacatezza o forse un certo tratto umano e la indubbia cultura, ma qui, anche al netto di una evidente difficoltà informativa (visto che siamo in un teatro di guerra!), ha distorto i fatti più evidenti, difendendo una politica russa folle, criminale ed estremamente pericolosa per gli equilibri internazionali, venendoci a raccontare che è colpa dell'Occidente. Come se li avessimo mossi noi i carrarmati nel territorio di un'altra Nazione.
idem
@@peaolo Infatti li abbiamo proprio fatti muovere noi ! Studia, applicati un pò di più !
Idem
I funzionari russi sempre eleganti e competenti, Vespa si dimostra sempre il miserabile collaborazionista del regime che è sempre stato
Non ho mai visto in vita mia un giornalista comportarsi in modo così irrispettoso con un diplomatico straniero !!! Sono veramente sconcertato ...l'ambasciatore russo si è comportato in maniera encombiabile....che signore !!!
Un leone con i russi uno scendiletto con gli americani
magari perchè gli americani non stanno minacciando l'escalation nucleare. e poi la colpa sarebbe di non essere scendiletto pure con razov?
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
"Le Potenze cercano di prendersi quanto piu' territorio possono prima di sedersi al tavolo della pace..." dovremmo allora chiederci cosa ci fanno le centinaia di migliaia di soldati, basi e armamenti Americane in giro per il mondo a fronte di una presenza militare Russa pari a quasi zero al di fuori dei suoi confini.
Quoto!
Vabbè comunque ci stà a fare comande del tipo : vuoi la pece prima te ne vai da casa mia e poi discutiamo tutti insieme. La paura più grande è che possano arrivare all' atomica
Ambasciatore una persona colta, intelligente .Vespa si sta comportando com'è la hyena .
Che eleganza, che professionalità, che fermezza, che chiarezza, se fossi stato io non lo avrei proprio invitato, a Vespa naturalmente.
Condivido pienamente, vespetta sembrava di parlare con un suo compagno di scuola
Che narrazione!!
Fa semplicemente il suo lavoro, cioè propagandare la sua versione dei fatti (non so quanto corrispondente al vero), come d'altronde è costretto a fare. Un ambasciatore non può certo ammettere che il suo stesso paese commette crimini di guerra o viola il diritto internazionale, ci mancherebbe; perderebbe il rispetto degli stranieri e la fiducia dei suoi connazionali, oltre a mettere a rischio il suo posto di lavoro (e in questo caso anche la sua vita). Queste interviste sono interessanti, per carità, ma per quanto concerne i fatti ucraini lasciano un pò il tempo che trovano. Sarebbe come chiedere a Ribbentrop il perché Hitler abbia invaso la Polonia.
Me sorprende , però Vespa si ha dimostrato quello ch'è, come è possibile che Russia faccia sabotaggio a si stesso, che pensa Vespa che tutti SIAMO schemi che non sappiamo trarre conclusioni, è ovvio che Usa lo ha fatto....Vespa non tutti SIAMO idioti
Ti impressioni facilmente da uno che fondamentalmente è una marionetta di Putin e che ha detto quello che tutti si aspettavano, niente di più e niente di meno.
Sono di Tradnistria.E tutta gente di qua non vedono ora quando la Russia accetta la nostra zona.e magari se noi staremo di parte della Russia.Purtroppo in Italia sull telegiornali digono 90% di buggie
👍👍👍👍👍👍👍👍👍💌
E stikazzi
👍
Lo sappiamo orami che non fanno che mentire! Lo stesso mi ha detto una signora ucraina in Italia!
In Europa.. sulla telegiornale.racontano..100%bugi sulla Russia
23:23 Vespa fà "la domanda" sul gas accusando la chiusura dei rifornimenti, l'Ambasciatore Russo risponde in modo chiaro dicendo che NON è la Russia a voler interrompere la fornitura ma l'Italia e l'UE e Vespa rimane spiazzato e cambia discorso perchè ha sentito la verità.
HAHAHAH
poverini
Ciò che il popolo non vuole sentire 😂 vespa è la voce del popolo
A perte che non è così, ma di tutta l'intervista, zeppa di risposte arrabattate, inconcludenti e fuori tema (ha fatto dei dribbling che manco Maradona) dell'ambasciatore russo, tu vedi e posti un commento su una ipotetica difficoltà di Vespa. Veramente? Ha cambiato argomento solo per rendere la conversazione molto meno pesante. E' sempre un talk show non un tribunale. Ha anche specificato che fino a che non ci sono prove non si può incolpare nessuno. Ed io la penso come lui. Anzi personalmente non credo che sia stata la russia. Ma che ca..zo cambia questo? Guardi il dito e non la luna. Ti devo scrivere tutti i timing in cui vespa ha "azzittito" l'ambasciatore con la ragionevolezza oggettiva e non con le cazzate? Ti può aiutare a superare gli spigoli mentali? Lo dico per te. La vita deve essere brutta se il cervello ti fa questi scherzi.
10:38 dai buffoni Filo-Putin intanto quello manco ha risposto alla domanda , però voi non sapete a cosa aggrapparvi
@@Lucoski77 L'ambasciatore è più bravo di altri russi che son stati intervistati, ma alla fine quando non sanno come rispondere dicono fake news, e via.
Poi i filo-russi di youtube sono incomprensibili
Ogni popolo ha i giornalisti che si merita.Noi abbiamo Vespa.
e loro hanno lo sputin
Meglio Vespa che Vladimir Solov'ëv
Infatti, lei non se lo merita, vada ad ascoltare Paragone o altri poltronari simili.
😂😂👍👍
Vai in Russia allora, li sono totalmente neutrali e possono dire quello che vogliono.
GRANDE UOMO SERGEI RASOV ,BRAVO 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
С Вами вполне согласна!!!
ZZZZZZZZZZ ♥️🇷🇺♥️
Ніщо вас вже не спасе.....
L'Ambasciatore di Russia Sergey Razov è un Grande, Eccellente POLITICO e DIPLOMATICO!
Vespa, sei penoso!!!Quanta superficialità, quanta arroganza!!!
Grazie,l’Ambasciatore russo Sergei Rasov! Lei è megliore presentante della Russia ❤
si, la Gaaga aspetta lui e altri
L'ambasciatore non ha reagito alle provocazioni , beote , di Vespa. Non ha parlato degli aiuti Nato all'Ucraina, e di chi voglia veramente questa guerra. Scopo era quello di non inimicarsi troppo l'Italia, che essendo serva Usa, non è molto responsabile della sua politica estera. Razov si è comportato abilmente, incassando le provocazioni, ed evitando di nominare armi Nato e Usa.
E ha manifestato simpatia per l'Italia, quasi a dire : " Ehi, lo so che siete manipolati, il vostro è un bel paese". Ma ha anche fatto capire che non scherzano, quando ha detto a Vespa: " Le considero di non essere ottimista, perché può fare credere di non saper leggere".
Sono stato in Russia per 2 anni, tornato pochi mesi fa e mi fate rabbrividire quando stimate gente che ha l'obbligo di obbedire e dire una marea di cazzate altrimenti verrebbe incarcerata o peggio ancora...QST È LA RUSSIA MIA CARA GIGIA ma dato che ti fai riempire le orecchie da filorussi o elementi del genere ti ricordo che è la Russia ad aver invaso l ucraina..nn viceversa altro che Nato etc
Hai centrato al 100% infatti gli Stati Uniti con Draghi hanno ottenuto 2 cose; ridurre sul lastrico Europa ed Italia e al tempo stesso fare guerra alla Russia. Mai e poi mai in precedenza in Italia abbiamo fatto le elezioni dopo Agosto. Se fossero state fatte a Dicembre al seguito del costo delle bollette la stragrande maggior parte degli Italiani avrebbe votato per politici e partiti che avrebbero revocato sanzioni e si sarebbero impegnati con diplomazia ed avrebbero chiesto alla Russia i prezzi del gas che avevamo prima. Invece abbiamo sostituito un partito a favore delle sanzioni e ubbidiente agli Stati Uniti con un altro partito a favore delle sanzioni e ubbidiente agli Stati Uniti.
@Mirela Cholan si
Come ha fatto a sopportare Vespa? (Nomen omen 😢). Non c’è che dire: Un Santo Ambasciatore, nervi d’acciaio
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
"Le Potenze cercano di prendersi quanto piu' territorio possono prima di sedersi al tavolo della pace..." dovremmo allora chiederci cosa ci fanno le centinaia di migliaia di soldati, basi e armamenti Americane in giro per il mondo a fronte di una presenza militare Russa pari a quasi zero al di fuori dei suoi confini.
@@c.g.c2067 Si parla di Potenze infatti mica di Dio.....🤣🤣🤣dai scherzo
@@c.g.c2067 si chiama NATO ed è un organismo cui i Paesi decidono di aderire. Poi che lo facciano su pressione politica e culturale di quella che è stata un modello culturale dominante per sessant'anni, ne possiamo parlare, ma l'adesione è libera.
E anche l'ex Unione Sovietica quando era ancora in salute non è che fosse sfuggita da questa logica con nazioni affini come Cuba e Cina. L'unica differenza è che poi il blocco Russo collassò e per questo perse tutte le pedine che aveva piazzato in giro per il Mondo.
@@peaolo cio' che hai scritto non cambia nulla dello stato delle cose. Se c'è ad oggi un sistema di continua agressione economica e militare quello sono gli Stati Uniti non la Russia.
Organizzate anche l'intervista di Vespa all'ambasciatore Usa. Chissà quali domande gli farà e come gliele porrà. Sarà interessante fare un confronto.
Vespa già prepara le bave...
Gliele porrà in una delle due posizioni che conosce : o a pecora , o in ginocchio. Non si scappa !
Quella andrebbe contro le linee guida di RUclips....
Con la lingua tra le natiche
sto Vespa è inudibile per le solite retoriche leguleie del chi invade chi senza entrare nel preciso merito del perchè, a che scopo, con che obiettivi, con quali risultati conseguiti. la russia ha invaso l'ucraina perchè il regime di kiev stave per scatenare le armi sopraggiunte dagli USA, e contro il donbass, e contro la russia stessa. chiunque avrebbe agito preventivamente a questa minaccia puramente perversa, anche e soprattutto sapendo chi c'è al potere adesso: una manica di tiranni, nazisti e genocidi; il male assoluto di primo tipo. vespa al solito... orribile.
Grande Ambasciatore👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💖💖💖
Mi ha fatto veramente una buona impressione l'ambasciatore. Reputo sia una brava persona, amante dell'Italia e che si trovi in una posizione veramemte difficile.
certo piotr.. ma fammi il piacere. La posizione veramente difficile è quella di un ambasciatore costretto per lavoro a difendere le mostruosità che sta perpetrando il suo paese oggi. deve trovare il modo per non confermare l'infamità del suo datore di lavoro. altro che posizione difficile. Se lavori per un infame non puoi essere una brava persona.
😂😂😂😂😂😂😂 Carina questa! Non la conoscevo.
Difende un criminale e ti fa una buona impressione? Se lanciassero un missile su casa tua come fanno in Ucraina forse non saresti così benevolo.
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Si si ottima impressione😱
Che grande conoscitore di geopolitica e di guerre e di storia il Vespa, quando parla sembra che faccia le domanda ad un giocatore di Risiko o di Monopoli piuttosto che all'ambasciatore di una potenza nucleare. Che livello
E quali sarebbero gli errori che indicano la scarsa conoscenza da parte di Vespa della geopolitica, delle guerre e della storia? Ce li segnali per favore? Io comunque al posto tuo mi preoccuperei della lingua nella quale ti esprimi. La sequenza "le domanda un giocattolo Risiko o di Monopoli" segnala che te la cavi male sia con la grammatica che con la sintassi. Ammesso che Vespa (che sarà pure odioso e servile, ma che è in grado di esprimersi correttamente e conosce la storia e la politica) abbia una pagliuzza nell'occhio, nel tuo c'è una foresta di travi.
@@marcovaldo8786 quando yti arriverà la bolletta del gas poi ne riparliamo
Vespa c'è li ha isoldi per pagare lebollette anche se il gas triplica l inverno se lo farà al caldo tu non lo so
Si e vero il solito arrogante e spaccone
imbarazzante
Vespa si è rivelato il solito cretino e ignorante,ma messo a tacere con eleganza, diplomazia,e molta molta intelligenza
Vespa parla con la lingua americana
Tutto il mio rispetto per grande Sergey Razov !
"La sua domanda è così buona che ho paura di rovinarla con la mia risposta.. ma devo.." NON GLI ARRIVIAMO NEMMENO ALLE GINOCCHIA!
bravissimo ambasciatore! gente seria con la schiena dritta. non sono serpi striscianti.
Vero! 😀 un sense of humor la n credibile ❤
Sono istruiti a fare i pagliacci
Bruno Vespa!.............
Hum! Lo ascolto......., quanto non posso evitare di ascoltarlo, da 50 anni! E sinceramente, dopo tanti anni, non ho ancora capito....lui....se ha o meno, un suo modo di pensare da libero uomo! Visto che non fa' altro che seguire un copione impostogli.....fedelmente!
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Ambasciatore russo eccellente... Vespa senza vergogna (come sempre).
Vespa vergognoso
Eccellente lo stesso che spergiurava che erano fake-news dei "mass media occidentali" che la Russia avrebbe invaso l'Ucraina? Wow...
L'ambasciatore è un grande diplomatico,tutto vero ....🇷🇸
La Russia è un grande paese con un grande popolo che possiede un immensa cultura e soprattutto un grandissimo Présidente nella persona di Vladimir Putin.
perche non vada a visitare?😂
L ambasciatore: "i russi non sono cosi idioti da auto distruggersi il NS"
Vespa risponde "gli americani non sarebbero ancora più idioti nel farlo"
Livello dei mainstream: il vuoto siderale
Agghiacciante vespa, oltretutto non si ricorda che sono stati proprio la Nuland e Biden a dire che lo avrebbero soppresso in caso di guerra con l'Ucraina.
"Chi avrebbe interesse a sabotare il NS1?" Sicuramente non i russi che nel gas avevano l'unica moneta di scambio decente, magari gli americani che vogliono vendere il LORO gas all'Europa (quando ne avranno a sufficienza). Bastava rispondere in tal senso e chi ha interesse a una debacle del NS1 appare evidente. Addirittura gli stessi quotidiani statunitensi hanno accusato gli stessi americani di essere dietro (nemmeno poi tanto) a questo sabotaggio e Vespa fa una domanda del genere?
Perchè secondo te gli americani farebbero una cosa del genere sul suolo di paesi alleati con alta probabilità di essere beccati?, il vuoto siderale ce lo avete voi figli di putin che avete sempre la verità in tasca e già i ricamini sulla guerra che avete fatto mesi fa si stanno dimostrando tutte cazzate, vaia vaia vaiaaa
che poi il NS è stato costruito con i capitali anche dell'EU..
Ascolta cosa dice Vespa, che non mi sta nemmeno simpatico, ascolta cosa dice a 5:20..
Non dica di essere ottimista, le persone potrebbero capire che non saprebbe leggere 😂😂😂 fantastico pragmatismo russo.
👍
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Tanto Vespa non ha capito niete
@@tatianazyukova5588 👌
Però, che risposta.
Grazie Bruno!
VESPA.GIA NEL NOME SI CAPISCE QUANTO È FASTIDIOSO PERICOLOSO.
Leggendo i commenti sono vermante felice che ci siano molti italiani che la pensano bene...
@AleZZZ cmq questa propaganda contro la Russia e soprattutto dopo la propaganda covid, sta facendo svegliare moltissime persone...
Avremo ancora da soffrire ma siamo sulla strada giusta per un inizio nuovo
Mi sfugge il motivo per cui dovremmo sostenere un criminale…io in Russia non vorrei viverci, voi? Le dittature non ammettono distinguo, solo fare si col capo. Non sono cieco da pensare che gli americani siano santi, ma una differenza c’è, il dissenso é consentito eccome.
@Gerrit de Heij E in che modo si può essere pro Zelensky senza l'invio di armi e di sanzioni? Con le preghiere?
Siete dei poveri ignoranti, vi invito ad andare in Ucraina e guardare la gente negli occhi dicendo queste cose
🇷🇺❣️💪Z
Gli specchi su cui si arrampica vespa per fare il maestrino lo rendono una macchietta e la pazienza che dimostra l’ambasciatore nel rispondere con grande classe e conoscenza sottolineano ancora di più la pateticitá con cui vespa conduce la trasmissione.
"Voi volete rimpiazzare il governo di Kiev con un governo vicino alla Russia..." Vespa mi prendi per il ¢ulo? Questo è quello che fanno da una vita i tuoi amici a stelle e strisce in ogni angolo del globo Italia compresa❗Non ti guardavo in TV da almeno 6 anni ma devo dire che sei sempre in forma e viscido come sempre. 🪱🐛 Se fossi stato un giornalista come si deve avresti chiesto cosa ha portato la Russia ad intervenire e scommetto che l'ambasciatore se ne avesse avuto l'opportunità ti avrebbe fatto vedere la mappa della nato nel 1991 è quella del 2022 nonostante l'Occidente secondo gli accordi avesse garantito all'urss di non espandersi ulteriormente ad est. ⛔✋ ed invece..
mi scusi, mi può dire quali accordi? se possibile quando e da chi sono stati siglati? grazie.
@@wildhouse2985 LA PROMESSA FATTA A GORBACIOV IN SEGUITO ALLA CONCESSIONE FATTA DALLA URSS ALLA RIUNIFICAZIONE DELLA GERMANIA.INFORMARSI PREGO.
@UCvCov7k53wSziI63aRs5gdw solo per capire...(almeno ci provo...😀) sono solo accordi verbali. Nessun trattato o accordo scritto. Le frasi da te riportate sono piccoli estratti da incontri avvenuti (in più giorni, il secondo da te citato addirittura di 4 giorni, quante parole si saranno detti....) con tema post unificazione della Germania, il tema di quegli incontri non era la "dimensione" della nato. Frasi attribuite a politici usciti di scena due anni dopo, il che lascia intuire la debolezze di quelle poche parole fuori contesto. Inoltre non è la nato che si allarga, sono gli stati autonomi e sovrani che ne richiedono l'ingresso. Tanto che già nel 2008 l'Ucraina chiese di farne parte, con approvazione degli usa, ma il blocco europeo si oppose proprio per le probabili complicanze che ne sarebbero conseguite. L'Ucraina non è membro nato. Riguardo il fiume Elba (perchè ripeto quelle frasi erano da attribuire al ruolo della Germania appena unificata, anche per ciò che si possono essere detti in tema nato) l'accordo, anche se verbale, è stato rispettato in quanto nessuna base è posta oltre il fiume nonostante la Germania è unificata da più di 30 anni.
boh...ti è sparito il commento...
@@wildhouse2985 eh beh due domande me le farei 🤹🤡🎪 grazie rai per avermi censurato la risposta 😂 La verità fa male.
La storia tra Rusia e Ukraina è molto piu lungha da questo che giornalista Vespa sa e che crede che sa.. Vespa ragiona come un classico giornalista che vuole coinvolgere l'ospite che proprio lui ha la raggione, vuole applausi e non sente l'ospite.. Ha dimostrato anche no solo che non sa cos'è di Rusia e Ukraina, ma anche non sa ne cos'è di Ex Jugoslavia e tanto meno la storia di Kosovo, oltre quello che parlavano da secoli solo le propagande contro slave... Che prevedibile... Questo ambasciatore non doveva ne anche perdere tempo di parlare con una persona così irritante...
Il punto è che l'Ucraina non ha brindato all'arrivo della Russia. Sta ancora combattendo. Forse il sogno sovietico è convinzione della sola Russia, no?
le fonti di vespa sono il new york time e con questo abbiamo detto tutto
Che comunque è il giornale più autorevole del mondo.
ma se non sa manco leggere, inventa favole
Ok, non che le fonti dell’ambasciatore siamo migliori.
@@mattiaasta7666 Giornale asservito al potere atlantista
Ti sbagli ne abbiamo uno qui migliore.. si chiama l Enquirer..
Per Vespa i confini contano solo quando non sono italiani. Molto professionale e serio l' ambasciatore.
Ma dai che c'entra leggi i fatti il don bass fino al 2014 era provincia ukraina non fare il tontolone di regime
Tontolone di regime ci sarà lei, non io!
@@andreaand7868 son tutti russi.
Stefano corbo : ma di quali confini parli ! !
@@isolafelice4346 Forse in confini dell' Italia: Il nord-ovest e la Corsica
Si è vista la differenza di spessore tra gli interlocutori. La Russia per bocca del suo ambasciatore ha ancora una volta ribadito che non ci stà a fare la marionetta della propaganda americana.
Applausi, inchino, sipario.
Tu invece sei in pieno in quella Russa
@@gladiatore7289
Ma anche no.
@@luigiscagliarinicerroni9813 motiva
@@gladiatore7289
Non puoi essere sicuro di un qualsiasi fatto o evento se non hai le informazioni da più parti. Come fai a giudicare un fatto avendo sentito una sola campana? La prima cosa che l'occidente ha fatto subito dopo l'inizio dell'operazione militare russa in Donbass è bloccare ogni canale di informazione che diffondeva notizie diverse da quelle americane. Bada: non false, non vere (non possiamo saperlo), ma diverse. Lo hanno sempre fatto e lo hanno fatto anche adesso. Come fai a giudicare la Russia se hai sentito solo le "verità" occidentali e non quelle russe? Lo sai che il Tribunale dell'Aja (mi pare nel 2016) ha ASSOLTO Milosevic dalle accuse americane che hanno portato alla guerra in Kosovo? Lo sai che lo stesso Colin Powell ha dichiarato che la sceneggiata con la fialetta in mano è stato il punto più meschino della sua carriera? Lo sai che la guerra in Ucraina è stata concepita, studiata, preparata e finanziata dagli Usa già dalla caduta dell'Unione Sovietica? Perché se non lo sai è un conto, se lo sai sei ipocrita e nazista come Usa e Inghilterra.
P.S.: ma perché il Regno Unito spinge per l'entrata dell'Ucraina nell'Unione Europea, quando lui stesso ha deciso di uscirne?
Poniti più domande, abbi più dubbi, e non fidarti del mainstream.
P.P.S.: in linea generale: se lo ha detto Vespa/Mentana/Giannini, al 99,99% è una balla.
😳🦉😳
🔼🐖
❤👍🏻🙂
@@luigiscagliarinicerroni9813 Shah studiata da dopo la caduta dell'Unione sovietica ahaha i social sono fantastici 🤣🤣 riprenditi
Tutto sommato Vespa e' simpatico, qualche volta sarebbe interessante chiedergli se e' convinto che l'Italia sia un paese sovrano,😀😅🤣
ottima domanda.
..prova ad andare in Russia,e poi ci dici..leone da tastiera!!!
😂😂
@@Ricky-FI Faccio notare che mia moglie e' moldava, sono sposato da quasi vent'anni, ha parenti in Ucraina e siamo andati a trovarli due volte nel corso degli anni (Odessa) e ha parenti in Russia, (Mosca,) anche li' due volte, l'ultima quasi un mese, nell' inizio 2020, poco prima che scoppiasse il Covid, come vede il leone da tastiera conosce qualcosa, inoltre mi tengono informato dello svolgimento ( purtroppo negativo) della situazione.
@@gdiquattro assolutamente, nel senso che la Russia fa quello che crede giusto per il paese mente l'Italia si piega a 90 verso i suoi padroni
Sono cresciuto nell'illusione che Vespa fosse un professionista serio, come al solito facciamo la figura delle capre impecorite. Con quello sguardo da pesce lesso ogni tanto si guarda Razov con l'aria di dire "ora ti prendo in castagna", e giù a ricevere botte sulla preparazione storica, sulla capacità politica ed oratoria, sull'intelligenza ed ovviamente pure sullo stile. E intanto continua a voler intortare il pubblico con le sue inconsistenze di propaganda.
Cosa vuoi, è un diplomatico, di gente importante ne vede tutti i giorni e deve saper trattare con chiunque senza lasciarsi menare per il naso da nessuno, fosse anche un giornalaio come Vespa.
🤣🤣🤣🤣🤣👍
capre impecorite è fantastico 🤣!
Concordo in toto 👍
Abbiamo buoni giornalisti che fanno informazione, non c’è solo vespa che lì è inchiodato e nessuno lo schioderà
"...potrebbero pensare che non sapete leggere ."
Questo Razov è un Diplomatico di razza ma le cose le dice .
Ma poi chi è Vespa per prospettare per Putin la fine di Milosevic . All'Ambasciatore Russo , poi !
Nessuno che suggerisca all'intervistatore più cautela?
Ma chi comanda alla RAI ?
Vespa sembrava un indisponente delegato del governo ucraino...
esattissimo 👍👏👏👏👏
È non un insetto ma piuttosto un cagnetto che annusa il sedere al suo dominante.
,,🤣👍
Ci sei andato vicino, è un delegato degli Usa
@@daniele2979 infatti si è camuffato da difensore dei poveri ucraini invasi...🤣🤣
Grande signore l’ambasciatore Russo in Italia , Sergey Razov confonto di un mizero Bruno Vespa !! Sprecato tempo per sentire da ambasciatore cose inportanti e utili !
L'ambasciatore è stato molto diplomatico nel non ricordare a Vespa che se in Alto Adige facessero un referendum, tutti voterebbero per tornare in Austria
ma che ragionamento dell'uccello è perdonami?
E l'Austria vorrebbe l'Alto Adige?
Apparte che nessun tirolese vorrebbe andare in austria dato che in Italia godono dello statuto speciale. Ma ignoranti come castagnanera cosa ne sanno di legge 🤧
si sara ma son sicuro che con l Austria non avrebbero l autonomia che Roma ladrona gli da
Gli altoatesini sono sempre stati degli opportunisti
Anche quando inneggiavano a Hitler poi sono stati trasferiti come dei deportati in Germania a lavorare
basta chiederlo a mia madre che era uno di loro
Allora nella mia proprietà privata faccio in referendum per staccarmi dall'Italia
Faccio un riassunto:
-Vespa parte con accuse e visioni proprie.
-Ad ognuna di queste l'ambasciatore lo chiude.
27 minuti così
e io aggiungo che razov è un servetto al servizio di Putin
Veramente è riuscito a farsi asfaltare persino da Vespa. State perdendo come degli allocchi sotto tutti i fronti
È brutto essere analfabeti funzionali?
difficile manipolare la storia, soprattutto quella recente, non c'è stata ragione di volersi sedere ad un negoziato per approcciare la reale situazione di quella fetta di Paese perché altrimenti Zelenski avrebbe dovuto cedere immediatamente la sedia ad altri ed ammettere gli errori di un governo tutt'altro che sovrano.
Bravo Vespa.Ambaschatore grande bugiardo,come tutti russi.
Con il dovuto rispetto per la persona Bruno Vespa , la sua eta' , la sua professionalita', etc,etc, ma le sue , le sue domande sono poco articolate , faziose, sterili, non all' altezza della gravita' e serieta' che merita un approfondimento di una situazione cosi' grave come quella che stiamo vivendo..Altro livello le risposte dell' ambasciatore russo
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Consigli Lei il Sig. Vespa sulle domande da porre ai suoi ospiti...
@@lelefedele2998 potessi farlo...
Non sono domande da cronista, non sono domande da neutro ritrattore della realtà. Sono domande da politico di parte, verso un diplomatico. Non assistiamo a chi interroga con la curiosità di conoscere per far sapere, no, è il maggior punto di paradosso giornalistico odierno; fare tendenza, guidare le coscienze vestiti da moralisti, condizionare ovvero manipolare. Il quarto potere usato per plasmare, non per informare.
@@gpf5204 bravo. esattamente. sole apparenze leguleie, senza entrar nel merito di nulla. e chissà che ha davvero detto l'ambasciatore... molti si sono lamentati delle traduzioni inesatte. il classico paraculismo all'italiana.
Grande Ambasciatore
Vespa deve essere libero, non deve fare le domande del così detto pensiero unico. Chi stabilisce la cosa giusta? Ricordo a Vespa che l'Ucraina non ha fatto mai parte della NATO.
Purtroppo aggiungerei
E quindi?
@Roby BlasterX L'Afghanistan ospitava coloro che hanno ideato ed attuato l'attentato alle Torri Gemelle del 2001, l'Iraq ha letteralmente invaso il Kuwait e Saddam era ben noto per la sponsorizzazione delterrorismo. Nulla minimamente paragonabile all'Ucraina, la quale secondo le parole di Putin non dovrebbe nemmeno esistere come nazione indipendente. E poi cosa c'entra quello che ha fatto Napoleone 2 secoli fa? A sto punto tanto vale menzionare la Germania nella seconda guerra mondiale
Pfato,niente altro di pensare
Che centra ormai 'e una base Nato senza tutti gli onori di esserne ufficialmente una delle altre costole...
E questo sarebbe giornalismo? Un italiano che non conosce dignità e un russo che ne ha vendere. Grande ambasciatore! Magari averne così, noi ci accontentiamo di straccetti, ma forse è proprio questo che ci meritiamo.
GRANDE L'AMBASCIATORE SERGEY !
Sara "grande" questo ambasciatore--fascista se si spara da solo una pallottola in testa😂
Ogni giorno che passa la Russia mi diventa piu simpatica, vespa servo nato
L'intramontabile Vespa al tramonto con i suoi padroni.
..posa il fiasco!!
sei di Cittadella o Bassano?
É stato ANNIENTATO, e io godo.
Vespa e di mantare in pensione, oramai non è più un giornalista ma fa il politico americano .
@@cosimodomanico4341 In realtà l'insetto Vespa non è mai stato un giornalista,ma solo un giornalaio che strilla fuori dal palazzo del governo americano ! 😏😏
In Italia non esiste più il giornalismo. Questo è tanto più evidente quando un tizio come Vespa intervista un ambasciatore del calibro di Razov.
Almeno lui lo porta in tv. Italia unica in questo nei paesi Nato a parte Turchia
Ha fatto un'ottima intervista però
@@giovaneitalia8312 Ritengo rientri in una strategia di diffamazione. Ma il tentativo è fallito perchè si è trovato davanti un gigante.
@@yabara_ Sono d'accordo. Niente di meglio di una intervista con questo tizio per mettere in evidenza le qualità dell'intervistato.
@@Helico4 ...hai ragione! Vespa ha messo in evidenza l'unica qualitá di questo tizio: come arrampicarsi sugli specchi!
Complimenti al l'ambasciatore Razov, Istruzione al Top! E esempio di diplomazia! Vespa avrebbe potuto essere più elegante. Buongiorno
non serve mostrare sua ignoranza scrivendo stupidate
Se si vuole parlare di storia magari facciamo condurre al Prof Barbero. Vespa al massimo è da grande fratello VIP
Barbero non è tutto questo pozzo di genio e di cultura. Lo seguo dal 2005. È molto limitato al di fuori della storia medievale. Sul sedicesimo secolo è il numero 1 in Europa, comunque. Certo non puoi aspettarti da lui una lezione sui romani o sul Novecento.
@@SalvatCpo sì certo. Ma da Vespa non mi aspetto nemmeno un italiano senza errori grammaticali
Vespa al massimo è da grande fratello ....LUI LEGGE IL MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE
😂😂😂 che momento di ilarità mentale😂😂😂 immaginarsi Il Vespone al GF Vip😂😂
"Per le trattative di pace attendiamo che cambi idea Zelensky oppure che cambino il presidente ucraino?"
Razov sei un grande !!!...
Vespa sei un furbacchione, ma con questo non attacca, non e' mica il telespettatore medio italiano...
Pensala come la vuoi, certo è, che vespa, non sarà mai un bellicista ! Ma, per la pace !.
Beh, si potrebbe cambiare anche il presidente russo.
Beh, allora si poteva eleggere con le votazioni Draghi. Ma sarebbe stato eletto?.. Che rischio, troppo democratico...eh? Prima di criticare le forme di governo di altri paesi, bisognerebbe ripensare alle recenti misure "democratiche" draconiane contro chi, ad esempio, sulle vaccinazioni, non la pensava come il governo.
@@Elena-ej8wv Come gli ucraini non hanno difficoltà con il loro. Forse i russi trovano difficoltà a capire questo.
Mi sa che a cambiare sarà un altro presidente....
“La vostra instabilità è un po’ il segno della vostra stabilità…” what a man!
Meglio avere instabilità e democrazia piuttosto che stabilità e dittatura. L'Italia ha già dato...
è stato cattivissimo con quella frase, ma pochi l'avranno capita
@@saverioesposito859 cattivissimo ed estremamente,ente sincero.
No,non è stato cattivo ha detto la verità, in Italia non abbiamo governi stabili specialmente negli ultimi 30 anni,ma nella nostra instabilità di governi siamo stabili nel cambiarli ,in poche parole siamo abituati ai ribaltoni digoverni.
@@luciacataneo6159
Ottima analisi 👍🏻
concordo
Bravo ambasciatore e pura verità ❤❤❤
e' da ammirare l'eleganza e l' intelligenza dell' ambasciatore difronte al cameriere servo della politica
A me pare che la figura da impreparato la fatta il tuo caro ambasciatore. Vespa sarà quel che sarà, ma stavolta l'intervista l'ha fatta, così come andava fatta.
io ho' espresso un parere e niente di personale mio caro
"Le Potenze cercano di prendersi quanto piu' territorio possono prima di sedersi al tavolo della pace..." dovremmo allora chiederci cosa facciano le centinaia di migliaia di soldati, basi e armamenti Americane in giro per il mondo a fronte di una presenza militare Russa pari a quasi zero al di fuori dei suoi confini.
@Roby BlasterX Sono i misteri della fede Occidentale... certe cose non hanno risposta
La russia non è fuori dai suoi confini?
Transnistria
Ucraina
Bielorussia
Georgia
Isole kurill
Armenia
...
Mo minaccia pure il Khazakistan
👍👍👍👍👍♾️
MARCU X Filippo ti ha ASFALTATO.
@@filippof378 tolti i paesi che hai citato la Russia stessa e la Cina, il resto del mendo se lo sono perso gli americani !!
Bruno Vespa sembra un attore di commedia erotica italiana degli anni '70-'80 più che un giornalista
L erotismo e Bruno Vespa sono rette parallele
ahahaha come siamo ridotti...
invece quel russo rutto sembra uscito dal circo di mosca
@@jasonpams22 No Jason, non sono fenomeni da baraccone, nel mondo reale esistono anche diplomatici seri e competenti che amano la propria patria
Il suo commento da numero uno!!!
Un diplomatico di alto livello .
Vergognoso Vespa
La cosa migliore di questa intervista sono i commenti non proprio a sostegno di Vespa cuor di leone
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Questi 4 boomer disoccupati non fanno l italia. Sarà il 2%, per fortuna
@Silvana Patrono Putin la sta raccogliendo infatti😊
Trovare, infatti, un Commento a Sostegno di "Cuor di leone" è come Cercare UN AGO NEL PAGLIAIO !!
AMBASHATORE RUSSU E UN SIGNORE E BRUNO E UN PROVOCATORE!
Solidarietà al popolo russo.
Arruolati se vuoi fare la tua parte ed essere solidale; vai al fronte ad uccidere e torturare i tuoi prigionieri.
_La madre dei cretini è sempre incinta_
Solidarieta' al popolo ucraino
signor VESPA, grande rispetto per la sua posizione e saggezza 👏
A ipocriti che scrivo commenti a favore e si complimentato con ambasciatore--fascista provo solo disprezzo
Ha noi del suo disprezzo non ci frega proprio niente
attento ad essere ottimista qualcuno potrebbe pensare che non sai leggere. Razov un grande. Ha dato dello stupido a Vespa senza che Vespa se ne accorgesse dimostrando che lo è davvero. Grande giocatore di scacchi. Matto in poche mosse.
Infatti! 😅😅😇
Povero 🛵
Grande pirla altro che Ruzov grande, è stato smerdato subito dopo con la domanda del Kosovo. Senza contare che Vespa era molto più preparato sul concetto di auto determinazione dell'UN Charter. L'unica cosa che mancava per il fatto che quei referendums sono fauslli e che Vespa non ha menzionato purtroppo è che l'auto determinazione non si applica durante periodo di occupazione militare e in cui i territori che decidono di autodeterminarsi perdono 1/3 della propria popolazione proprio per via dell'emigrazione. Quei territori di fatto hanno perso la facolta di potersi autodeterminare perchè per farti un esempoo a Mariupol c'erano 400k civili e dopo l'occupazione 100K. Di quelli rimasti molti erano Russi ma mi sembra palese che non rappresentano per nulla una maggioranza sui 400K quindi altro che percentuali di 90% e 95%. La Russia deve ritirarsi senza se e senza ma perché ha infranto tutti i principi immaginabili
@@fightforfreedom21
Sei ucraino?
@@manfredpalla161 No puro italiano zero parenti Ucraini, dopo un attenta analisi ho deciso per pro Ucraina. Una storia come la nostra da italiani che hanno vissuto l’occupazione fascista e nazista non può che accettare come schieramento l’ucraina e vedere in loro i nostri amati partigiani. Slava Ucraina, Heroim Slava ;)
@@fightforfreedom21
Contento tu,
Contenti tutti, direi!
😅🤔😎
Ci vorrebbero più interviste a figure russe, il confronto di opinioni è doveroso...
Detto ciò vespa, un italiano che fa la morale ad un russo non sta in piedi,
Ma intendo prioprio l'idea di un italiano che fa la morale è assurda
Xché un italiano nn è all'altezza di un russo, ma cosa dici sei serio, o scrivi tanto x scrivere stupidate, se tu ti senti moralmente inferiore, nn é detto che lo siano tutti gli italiani e credimi nn lo siamo, a mio parere puì Vespa ha superato l'ambasciatore russo
VESPA ha smascherato ambasciatore --fascista
Un vespa a dir poco imbarazzante.....l'ambasciatore russo di un altissimo livello
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Questi russi sono piuttosto intelligenti, molto più educati di noi in modi civili e livelli scolastici - - Vespa crede di sapere ma ha un solo punto di vista IL SUO
L'ambasciatore Russo uomo di grande intelligenza ha risposto a questo tizio con dignità e non ambiguamente!
Ma lo pensi sul serio o stai scherzando?
Andatevene in Russia ...e non rompete ....siete senza cervello
Non solo ! L'ambasciatore Russo è anche un bell'uomo in confronto al nostro orrendo insetto Vespa !! 😁😁😁
Condivido. Quando la cacca si confronta col purè è destinato a fare una miserabile figura come il guidolavespa nazionale
@@angelociccolo7812 avessi 30 anni di meno mi candiderei come sua groupie 😊
Complimenti per la diplomazia del Ambasciatore Russo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un ambasciatore all altezza, complimenti!
questo sarebbe il primo canale della tv nazionale... annamo bene
Così ci hanno tenuti amaestrati , quelli con le corna.
@@soniad.9821 Dovreste davvero andare in Russia, sareste così felici laggiù
Ambasciatore russo - Vespa 3-0. Pacatassimo e carismatico l'ambasciatore.
Nervoso e smarrito Vespa (vedi gestualità).
Sembrava che l'incontro fosse nell'ambasciata russa anziché negli studi Rai. L'ambasciatore era pienamente a suo agio
Ma quante panzanate scrivi !
La verità dà sempre un certo prurito e scatena la faziosità. Ma io non sono né pro Russia ne anti Vespa. Mi piace osservare le cose e giudicarle obiettivamente.Forse Vespa potrebbe lasciare spazio a un valido giovane e andare in pensione. Non credi?
L’ambasciatore ha ripetuto le stesse minchiate che da mesi ci vengono propinate da tutti i fantocci che sono l’eco di putler da lavrov a soloviev passando per peskov e la zakarova. Tutti burattini senza dignità che dicono quello che gli viene imposto di dire, gente che non conosce vergogna vuoi per paura, complicità o convenienza. Sempre tutta colpa degli altri. Volete denazificare? Cominciate da casa vostra che ne avete bisogno, sicuramente più degli altri.
L'ambasciatore russo non può dire una parola al di fuori che quello che gli è stato detto di dire. Volete capirla sì o no??
@@emiliorota949 si si perché Vespa dice quello che pensa lui...... comunque l'aggressività e la violenza verbale è propria di chi è in difficoltà ad argomentare
Razov rappresenta degnamente il proprio paese così come Vespa rappresenta indegnamente il suo
LA VEDO UGUALE A TE E MI È PIACIUTO MOLTO IL TUO COMMENTO! NON AGGIUNGO ALTRO, PERCHÉ HO LETTO QUASI TUTTI I COMMENTI, OLTRE AL TUO, ED È GIÀ STATO DETTO MOLTO CHIARAMENTE, CIÒ CHE PENSO ANCH'IO!!! SICURAMENTE L' AMBASCIATORE RAZOV PARLERÀ L' INGLESE , LINGUA INTERNAZIONALE, MENTRE IL POVERO MESCHINO NON SA PARLARE CHE L' ITALIANO E FORSE IL DIALETTO DEL SUO PAESE.....CHE FIGURA DI.....GRANDE IGNORANZA! MI VERGOGNO COME CITTADINA ITALIANA....
cerro rappresenta un paese guidato da un guerrafondaio e criminale
@Mirela Cholan IO SONO ORGOGLIOSA DI DISCENDERE DAI ROMANI, CULLA DELLA CIVILTÀ, MA MI VERGOGNO DI QUELLE PERSONE CHE HANNO PERSO LA LORO DIGNITÀ. FORSE MI SONO ESPRESSA MALE , AVREI DOVUTO USARE ALTRE PAROLE. SPERO CHE TU ABBIA CAPITO IL MIO CONCETTO....VORREI CHE TUTTO IL MIO POPOLO NON AVESSE DIMENTICATO LE SUE ANTICHE ORIGINI E CHE FOSSE UMO STATO SOVRANO , ANCHE SE PICCOLO , E NON ASSERVITO AGLI AMERICANI! I VERI AMERICANI SONO QUASI ESTINTI ED ERANO I PELLEROSSA , NATIVI AMERICANI , CHE SONO STATI STERMINATI DAGLI EUROPEI .....INGLESI, FRANCESI, SPAGNOLI, PORTOGHESI , ECC......FU CRISTOFORO COLOLMBO A SCOPRIRE L' AMERICA NEL 1492 , MA FURONO GLI ALTRI POPOLI A FARNE DELLE COLONIE . SALUTI.....
Все больше и больше убеждаюсь, невозможно больше позволять так издеваться! Bravo !Ambacciatore!!!
с изгоями так и надо😂
Vespa è proprio diventato qualcosa di indescrivibile Lo è sempre stato in realtà ma oggi il fatto di disonestà ha superato se stesso
Non si crede più nemmeno lui
Vespa fai l’intervista con questo tono all’ambasciatore usa !!!!
Non ci pensare proprio.
Nessuno che abbia mai chiesto conto delle false prove che diede inizio alla guerra in iraq. Nessuno, tutti muti
non può
@Filippo Gianburrasca 🤣🤣🤣non sai leggere
Il giorno che gli Stati Uniti invaderanno il Canada gliela fará
primo round: la sua domanda è così bella che ho paura di rovinarla con la mia risposta, ma temo che dovrò farlo
n'altra volta le stesse str...te vespa??? La popolazione del donbass è stata sottoposta ad un massacro, uno sterminio, da parte di un regime tirannico salito al potere con un golpe terrorista perverso operato da squadre di paramilitari nazisti, e che ha fatto oltre 20000 morti innocenti, con bombardamenti indiscriminati sulle città dense di soli civili, torture, ecc. Da cui, l'imperativa sollevazione difensiva in armi per scacciar via questi mostri, nazisti, razzisti, genocidi, da casa loro (per generazioni lo è stata), e la resa indipendentista, necessaria per staccarsi per sempre da un siffatto regime tirannico. è questa l'abissale differenza sull'esempio imbecille, risibile, fesso, che hai portato un'altra volta in tv: lì un regime che stermina innocenti, il caso tuo dell'umbria invece, una popolazione che vuol solo prendersi un pezzo nazionale territoriale per i propri interessi. due universi distinti, e contrapposti.
e poi... detto molto francamente, ma meglio spaccarla st'italia di m...a. un'unione mai funzionante, mai voluta, che offre oggi solo lo schifo a cui tutti assistiamo, da anni ed anni. noi al sud eravamo il regno più florido e prosperoso del mondo, con primati tecnologici assoluti, in tutti i campi. voi savoiardi bas...di, ci avete invece eccidiati e derubati, facendo nascere la questione meridionale, mai risolta, ed anzi, con una collusione diretta con le mafie di cui pigliate tangente.
preferisco andarmene via per sempre. tanto la gente, non sa far altro che lamentarsi e fare manifestazioni del ca..o; nessun impegno politico serio. è finita.
Aria fritta. Vespa lo ha asfaltato.
@@malvagik8953 ma si, certamente, hai ragione
L'ambasciatore russo non può dire una parola al di fuori che quello che gli è stato detto di dire. Volete capirla sì o no??
Vespa in quel caso ha fatto una domanda con risposta indotta… è una tecnica con la quale apri a una consequenzialità di fatti inducendo chi deve rispondere a essere portato a una conclusione…. È una tecnica utilizzata più nei dibattiti che nelle interviste e non andrebbe usata che in situazioni difficili da sbrogliare o diventa un autogoal.
Bravo ambasciatore russo, mostri a Vespa cosa è l'educazione e l'intelligenza.
Ha mostrato solo meschinità . Vespa il meglio
Ho mostrato solo arroganza e presunzione,devono solo sperare che le atomiche gli funzionino altrimenti stavolta l'operazione Barbarossa andrà a buon fine.
ma quanto pattume italiota che difende il pattume russo 😅
e magari anche l'arte di mentire...
Ma vergognatevi filo capre russe .....vespa lo ha divorato di vergogna ...un grande
Ci ha messo anima e cuore, Vespa. Niente da dire sull'impegno, ma da questo confronto avrà preso appunti utili, considerata l'eccellente lezione politica esibita da un lucidissimo Razov
Anima e cuore?
Idiozia e incompetenza direi
Razov é complice di un regime criminale. Questa era una buona occasione per dissociarsi da Putin e denunciarlo. Vespa troppo gentile
@@silviapinna1902 No, incompetente non lo è, semplicemente ha eseguito il compitino del bravo giornalista politicamente corretto, e da questa intervista non ne è uscito molto bene, per dire un eufemismo :-)
Lucidissimo! Gli avevi appena spazzolato le scarpe all'aguzzino
Corrado Loi, forse non te ne sei reso bene conto: la Russia sta perdendo sotto ogni fronte, e questo ambasciatore ha fatto una figura bieca
Vespa fa vomitare come sempre. L'ambasciatore russo è incredibilmente paziente, con quell'essere viscido e inascoltabile.
L' ambasciatore ha avuto una forte calma e ha ben resistito alle provocazioni ignoranti di Vespa
L ignorante sei tu che non vuoi ammettere l affossamento di sergey da parte del mitico VESPA !😀😀
Un inutile provocatore...solo un venduto
È ora che giornalai e soliti conduttori. Si ritirino....in pensione
@@celestinagrasso6378 Sarebbe, infatti proprio l'ora !!
Il Vespa sembra "Eterno"; non si contano più i Decenni che è alle dipendenze della RAI (A Spese di noi contribuenti !).
@@celestinagrasso6378 sempre meglio di vespa