Maga Merlino fa' parte della parrocchia dei giornalaisti ( per modi di dire ) prezzolati , non dicono quelli che pensano , dicono quello che c'è scritto sul copione , c'è gente che ancora l'ascolta , purtroppo nella repubblica delle banane ci sono tantissimi TROGLODITI .
Ma perché quando qualcuno cita Heidegger o Hegel o Kant... gli intelligentoni di turno in studio ruotano gli occhi e si guardano l'un l'altro col sorrisetto? Mi sa che ha proprio ragione Fusaro. E' la società del vuoto chiacchiericcio, quella che preferisce ascoltare il gossip e irridere il filosofo che parla di altri filosofi. Risus abundat in ore stultorum.
@@davidebonfanti2044 Hai la minima idea di chi fosse Heidegger, o chiunque altro citato da Fusaro? È un uomo di cultura con le idee più che chiare, mi vien da sorridere che purtroppo la pensi così 😉
@@federicoklein4935 A me sembra solo un borioso universitario pieno di sé senza un pizzico di originalità, non basta essere acculturati per esser definiti intelligenti
Sig.ra Merlino...magari lei non stira-lava-cucina (e ci mancherebbe...SAI IL DISONORE!!?!)...ma forse ha una schiavetta che lo fa per lei: in questo caso, se così fosse, le andrebbe bene, vero?
Ezy Alps, esatto, o se lo fa fare da una schiavetta oppure a schiavizzato il suo uomo, perché in quanto neofemminista e in quanto donna, si sente superiore, per lei non è un lavoro da fare, o lo fa il suo uomo o paga una schiavetta ... questa è l'ipocrisia delle neofemministe ... non si rendono conto che in parte dovrebbero farlo anche loro ...
Ezy Alps, e poi effettivamente pensano sia un disonore ... essere mantenute per fare i lavoretti di casa non è affatto un disonore se non si viene sfruttati, anzi è un lavoro umile che chiunque potrebbe fare per rendersi conto di cosa significa badare a se stessi e alla propria casa ...
Il Patriota è il postfemminismo bellezza. E ' inculcare alle donne giovani e di famiglia medio altolocata ad ambire allo stato di "matrona nobile" nella descrizione di Tito Livio, che si sente emancipata solo se non si sente obblighi ma li impone agli altri in nome di uno status superiore.
Io adoro Fusaro, lo ascolterei parlare per ore, è proprio l'antimerda che passa sulla tv italiana, è l'incarnazione dei miei pensieri su quanto questa società faccia schifo sia becera e superficiale, la panacea per il veleno che scorre nelle vene dell'italiano medio, e vedere quei 4 maiali in studio che lo sfottono pensando di essere simpatici o superiori, mi fa ridere... dovrebbe esserci da piangere, ma mi viene da ridere... Quei dementi che pensano di essere grandi personalità del mondo dello spettacolo, e non sono altri che vermi che si dimenano nel fango... non pensavo avrei visto una scena simile nella mia vita... Grazie Fusaro.
Ha ragione Fusaro anziché spiegarci quello che fanno in Europa fanno una trasmissione sulla vita privata di Fusaro... Questi pseudo giornalisti sono da cancellare
Onore alle donne che si dedicano con passione ai lavori di casa ,all'ordine e alla pulizia,un paradigma da seguire e non da sminuire o fraintendere come una sottomissione,Grande Diego hai molto da insegnare a questi Italidioti ipnotizzati dalle cazzate inutili giornaliere..
ciao vieni sul mio canale che ho fatto due interviste incredibili a mattarella vieni a vederle prima che le censurano dice delle cose pazzesche mentana non le metterà mai su la7!!!!! pazzesco!!!!
No, ma una persona intelligente e acculturata, sia relegata a fare quello, è ingiusto, se non offensivo. E parlo per esperienza personale, dopo aver dovuto fare la casalinga da quando morì mia madre.
@@butterfly6818 E' un lavoro che qualcuno deve fare e se ti senti umiliata sbagli perche' vuol dire che o hai qualcuna che lo fa per te o hai pompato il tuo ego troppo in alto. Ps. Cosa c'entra essere acculturata? Forse certi lavori toccano solo ai plebei rozzi?
No. Ma relegare le donne solo a quello si. Io potrei essere un uomo e lavare e stirare tranquillamente senza attendere che sia la mia compagna a farlo Le faccende domestiche vanno condivise Cmq anche ammettendo sia solo una battuta diciamo pure che le concezioni di fusaro sono spesso molto tradizionaliste e conservatrici
@@danielemacchitella3085 nessuno dice le donne debbano fare solo quello, almeno non io. Lo trovo un importante contributo della donna alla gestione della casa. Avere un approccio tradizionalista non è sempre un male sopratutto in questi tempi.
stira, lava e cucina...OOOHHH ma siamo pazzi? Ma ancora non c'è una legge per vietare di fare più di una di queste cose? La Merlino come nuovo premier per porre rimedio a questo schifo, ma tipo subito, riBBElliamoci (0:06 + la faccia del tizio dietro, mdr)
Gli evidenti limiti mentali della presentatrice, dinanzi a un osservazione semplice e veritiera, delinea il livello di intelligenza morale in cui versa la conduttrice.
Questa volta il Fusaro mi è piaciuto, un'ulteriore dimostrazione non necessaria del livello imbarazzante del dibattito e dei media italiani, infatti nei salotti tv troviamo gente come lui
Umorismo lapalissiano, ovviamente!... Eh eh, pungente e divertente nel contempo, unico! È proprio così, se si leggessero più i classici e i grandi commediografi, da Shakespeare, Goldoni, Edoardo, non si perdererebbe tanto tempo in chiacchiere e ci sarebbero meno drammi, perché il teatro è scuola di vita!
Non comprendo come mai questo uomo che da un po' di tempo seguo, perda tempo a comunicare con chi invece da valore alla chiacchiera. Chi sa tace ed opera in silenzio, ritirato e diritto nell'azione disinteressata a pro del bene generale. Ammiro Fusaro, tanto è vero che l'ho qualificato come " uomo ". Però e perdonatemi se mi ripeto, non comprendo il perché dispone il suo tempo a chi ancora è DEL mondo. Mi piacerebbe poterci parlare con un caffè insieme e magari del progetto a cui sono stato assoldato 😁. Chissà se nn possa succedere. Un cordiale saluto a tutti e a Fusaro che in certo senso ammiro.
Queste hanno gruppi di persone completamente a disposizione e si incazzano se le donne puliscono casa??? Ma lo sapete che lo fanno anche gli Uomini????
Non mi sentirei di crocifiggere la Merlino, e non credo che la Merlino abbia preso sul serio l'espressione di Fusaro a La Zanzara. Come ogni programma televisivo, anche L'Aria che tira è fatto da diversi autori - non solo dalla giornalista - che scelgono gli argomenti. Piuttosto la Merlino ha dato modo a Fusaro, sempre che ce ne fosse stato bisogno, di ristabilire la realtà delle cose.
Ma questo ci campa saltando sui treni che passano. Non s'è mai visto un sedicente marxista agganciarsi al carro dei sovranisti e ammorbare la gente con il binomio patria e famiglia. Vedrai che fra un po' scoprirà pure Dio, così avremo la triade classica.
Bravissimo Diego, sei veramente un bravo ragazzo e un ottimo professore ho fatto una piccola indagine per scoprirti meglio ed ora sono più tranquilla bravo sono una mamma molto severa...
Complimenti per l'acume mostrato da questi giornalisti....parlare con questa preoccupazione di un'intervista fatta in una trasmissione come la Zanzara in cui il cazzeggio e', insieme a dibattiti infervorati su temi attuali ,all'ordine del giorno e da un personaggio come Fusaro di una pacatezza e ragionevolezza piu' unica che rara....Mah......
L'intervista era registrata, se si voleva raccontarla in maniera seria avrebbero dovuto far sentire l'audio originale invece, come spesso accade, è stato letto il testo in maniera del tutto decontestualizzata e privato completamente della sua espressione. Che dire, complimenti per la scarsa qualità del dibattito offerta in questo programma.
La merlino che ride come una demente mentre Fusaro gli sta snocciolando una definizione di uno(se non forse il più) dei più importanti filosofi del '900 ci fa ben capire il livello culturale del programma e del paese che lo manda in onda.
la società era normale quando la donna si "sottometteva" (e lavorava in casa) e l'uomo si ammazzava di lavoro generalmente fuori casa... le multinazionali hanno rubato le donne dalla famiglia impedendo loro di fare figli (mettendo loro in testa le cazzate di aperitivi e viaggi, ergo possono fare figli fino a 50-60 anni) o facendo loro odiare il marito tramite una propaganda criminale costante
Naturalmente mentre spiega gli ridono in faccia, secondo voi è perché non ci capiscono nulla o perché vogliono nascondere la vergogna? Mah forse entrambe
Penso nessuna delle 2 opzioni: Fanno finta di non capire perché fa comodo e non provano vergogna perché non sanno cosa sia. Direi semplicemente mancanza di rispetto
Pubblicità del libro , solo questo poi per quanto riguarda la vita privata di Fusaro credo che quella di Aurora Pepe sia una mezza verità poichè fra libri che ha scritto ( circa 40 alla età di 35) comparsate in televisione , youtube e varie, insegnamento, questo il tempo di scopare quando lo trova? In ogni caso scrive un libro sull'erotismo. Pomposamente "il nuovo ordine erotico" manco fossimo al terzo reich. Dalle mie parti si dice chi non fa insegna chi fa lavora e in questo caso si fa poca pubblicità sopratutto perchè i cornuti non venissero a sapere.
La signora conduttrice ha purtroppo una visione un po' utopica... Forse fatica a cogliere la realtà di ciò che ci circonda. In Italia e nel mondo le donne sono sottomesse eccome, in un modo o nell'altro... In televisione sono oggetto, strumento e ridicolizzatr costantemente.
Quindi la donna non lava, stira, cucina perché altrimenti sottomessa, non lo fa l’uomo perché altrimenti sottomesso (o sbaglio?), non lo fa la domestica perché altrimenti sottomessa... in poche parole CHI CAZZO FA LE FACCENDE DOMESTICHE?
Ma la fate tutti così difficile... È così complesso se marito e moglie si dividessero i compiti? Cazzo si tratta di mantenere pulita la casa, non di pulire il culo a un drago, ce la possono fare Tutti!
professori della facoltà di filosofia. è colpa vostra. avete avuto allievi come fusaro e come me. io sono il più grange filosofo della storia dal 500 avanti cristo, avanti tutta. e voi mi dicevate, come te diego, non fusaro l'altro, il professore, non faccio nomi, quello che ha inventato la radio, tu mi dicesti una volta: lei atzori è molto serio. si e però lui lo avete ascoltato. a me no. io adesso scriverò un libro in cui scriverò dell'ilimitatezza del rispetto che avrei voluto per la mia teoria che i giudizi sintetici di kant sono empirici come hume e a vent'anni leibniz era già un figo. non va bene, non dovete pensare che perché shelling aveva risolto tutto a 25 anni allora fate finire la facoltà e tanti saluti. non ci si arrangia così. è colpa vostra.
Ma se dovete fare una trasmissione per la vita privata di Fusaro vuole dire che avete paura che le sue idee abbiano proseliti imparate a esporre le vostre idee in modo pacato come fa lui. Ruffiani dei vostri padroni
Cari amici, prendere cura della persona amata non e sottomissuone la si fa con amore e piacere Cosi anche con I figli questo fa parte della nostra cultura ci deve sempre essere il rispetto reciproco i coniugi hanno vadano le loro responsabilita e computing diversity nella famiglia .ha questi Benedetto Uomini che ci mettono I past a Tacoma vogkiamo sargli il nostro. rispetto? per me Ben meritato io nella mia famiglia quando mio marito ed I miei figli dopo 50 anni di matrimonio Dico sempre grazie .e Cosi anche loro non mi sono mai approfittata dalla vintage di mio marito ma sempre apprezzata.
A parte che fare la serva di Fusaro potrebbe essere un onore per molte, qui si vede in dibattito tra un erudito ed una femminista di sinistra. Ridicola.
Solo la Merlino poteva non capire la ironia enorme che c'era in quell'intervista.
il bello che la presa pure in giro eh eh
ma dai è tutta finzione televisiva, la Merlino è anche tra le meno peggio di quel teatrino
Maga Merlino fa' parte della parrocchia dei giornalaisti ( per modi di dire ) prezzolati , non dicono quelli che pensano , dicono quello che c'è scritto sul copione , c'è gente che ancora l'ascolta , purtroppo nella repubblica delle banane ci sono tantissimi TROGLODITI .
Ma perché quando qualcuno cita Heidegger o Hegel o Kant... gli intelligentoni di turno in studio ruotano gli occhi e si guardano l'un l'altro col sorrisetto? Mi sa che ha proprio ragione Fusaro. E' la società del vuoto chiacchiericcio, quella che preferisce ascoltare il gossip e irridere il filosofo che parla di altri filosofi. Risus abundat in ore stultorum.
Sono così idioti rispetto a lui che devono attaccarsi alla vita privata
minchia se consideri fusaro uno intelligente andiamo bene
@@davidebonfanti2044 non è un nobel ma manco il primo scemo
@@davidebonfanti2044 Hai la minima idea di chi fosse Heidegger, o chiunque altro citato da Fusaro? È un uomo di cultura con le idee più che chiare, mi vien da sorridere che purtroppo la pensi così 😉
@@federicoklein4935 A me sembra solo un borioso universitario pieno di sé senza un pizzico di originalità, non basta essere acculturati per esser definiti intelligenti
Che poi lui qui è quello con più sale in zucca è un altro discorso
inautenticità di massa : spettacolare !!!! Grandissimo Diego.
Mente meravigliosa: logica perpendicolare, linguaggio forbito come pochi, una poesia
Sig.ra Merlino...magari lei non stira-lava-cucina (e ci mancherebbe...SAI IL DISONORE!!?!)...ma forse ha una schiavetta che lo fa per lei: in questo caso, se così fosse, le andrebbe bene, vero?
Ezy Alps magari non lo fa per lei... ma per la sua famiglia intera, è cosa diversa
Ezy Alps, esatto, o se lo fa fare da una schiavetta oppure a schiavizzato il suo uomo, perché in quanto neofemminista e in quanto donna, si sente superiore, per lei non è un lavoro da fare, o lo fa il suo uomo o paga una schiavetta ... questa è l'ipocrisia delle neofemministe ... non si rendono conto che in parte dovrebbero farlo anche loro ...
Ezy Alps, e poi effettivamente pensano sia un disonore ... essere mantenute per fare i lavoretti di casa non è affatto un disonore se non si viene sfruttati, anzi è un lavoro umile che chiunque potrebbe fare per rendersi conto di cosa significa badare a se stessi e alla propria casa ...
Il Patriota è il postfemminismo bellezza. E ' inculcare alle donne giovani e di famiglia medio altolocata ad ambire allo stato di "matrona nobile" nella descrizione di Tito Livio, che si sente emancipata solo se non si sente obblighi ma li impone agli altri in nome di uno status superiore.
Il Patriota
Aumentare di un altro modo di fare il primo a non
I
Io adoro Fusaro, lo ascolterei parlare per ore, è proprio l'antimerda che passa sulla tv italiana, è l'incarnazione dei miei pensieri su quanto questa società faccia schifo sia becera e superficiale, la panacea per il veleno che scorre nelle vene dell'italiano medio, e vedere quei 4 maiali in studio che lo sfottono pensando di essere simpatici o superiori, mi fa ridere... dovrebbe esserci da piangere, ma mi viene da ridere... Quei dementi che pensano di essere grandi personalità del mondo dello spettacolo, e non sono altri che vermi che si dimenano nel fango... non pensavo avrei visto una scena simile nella mia vita... Grazie Fusaro.
Sono d'accordo al 200%, ogni giorno provo un ribrezzo per questo mondo malato fatto di plastica
Bisogna essere idioti per pensare che qualcuno racconti i cazzi propri seriamente alla zanzara... Complimenti Merlino
Un'altra scappata di casa prezzolata
Ha ragione Fusaro anziché spiegarci quello che fanno in Europa fanno una trasmissione sulla vita privata di Fusaro... Questi pseudo giornalisti sono da cancellare
Onore alle donne che si dedicano con passione ai lavori di casa ,all'ordine e alla pulizia,un paradigma da seguire e non da sminuire o fraintendere come una sottomissione,Grande Diego hai molto da insegnare a questi Italidioti ipnotizzati dalle cazzate inutili giornaliere..
Onore alle donn che li fanno e agli uomini che ne usufruiscono
È più sottomessa la Mirta ai padroni ebrei
Aiuto li ebrey 1!!!11
@@Tkimba2 E allora i marò?1?
Sottoscrivo in pieno
@@nikp3824 cazzate di qua cazzate di la'.. Andate e nascondetevi!
@@camel-ot80espana72 Perché, invece essere in continuazione e in modo paranoico un complottista non è una cazzata? Ok.
Grande Diego Fusaro. Grazie infinite.
Fusaro top grazie x i pensieri espressi
ma davvero lo ascolti? ti piace la merda?
Top di merda?
Lavare e stirare per una moglie vuol dire essere sottomessa?
ciao vieni sul mio canale che ho fatto due interviste incredibili a mattarella vieni a vederle prima che le censurano dice delle cose pazzesche mentana non le metterà mai su la7!!!!! pazzesco!!!!
No, ma una persona intelligente e acculturata, sia relegata a fare quello, è ingiusto, se non offensivo. E parlo per esperienza personale, dopo aver dovuto fare la casalinga da quando morì mia madre.
@@butterfly6818 E' un lavoro che qualcuno deve fare e se ti senti umiliata sbagli perche' vuol dire che o hai qualcuna che lo fa per te o hai pompato il tuo ego troppo in alto. Ps. Cosa c'entra essere acculturata? Forse certi lavori toccano solo ai plebei rozzi?
No. Ma relegare le donne solo a quello si. Io potrei essere un uomo e lavare e stirare tranquillamente senza attendere che sia la mia compagna a farlo
Le faccende domestiche vanno condivise
Cmq anche ammettendo sia solo una battuta diciamo pure che le concezioni di fusaro sono spesso molto tradizionaliste e conservatrici
@@danielemacchitella3085 nessuno dice le donne debbano fare solo quello, almeno non io. Lo trovo un importante contributo della donna alla gestione della casa. Avere un approccio tradizionalista non è sempre un male sopratutto in questi tempi.
La vera notizia è che Fusaro nella vita oltre a leggere Hegel faccia altro! 😅
Lui non legge Hegel, legge LO Heghel....
E Hegel che legge lui
@simone falcone tu te lo sogni di andare in televisione a parlare 🙂
@simone falcone pensa come sei conciato tu...
E come al solito non c'è stata storia....Oltre ad essere nel giusto è anche preparato.Un mix vincente.
stira, lava e cucina...OOOHHH ma siamo pazzi? Ma ancora non c'è una legge per vietare di fare più di una di queste cose? La Merlino come nuovo premier per porre rimedio a questo schifo, ma tipo subito, riBBElliamoci (0:06 + la faccia del tizio dietro, mdr)
Ahaha
Si ma quelli li hanno la filippina che fa i lavori... Radical chic....
Grande Diego. Bisogna sempre con garbo fare calare le mutande a chi non sa su cosa attaccarsi..... perché scarsi di argomenti.
Gli evidenti limiti mentali della presentatrice, dinanzi a un osservazione semplice e veritiera, delinea il livello di intelligenza morale in cui versa la conduttrice.
Questa volta il Fusaro mi è piaciuto, un'ulteriore dimostrazione non necessaria del livello imbarazzante del dibattito e dei media italiani, infatti nei salotti tv troviamo gente come lui
grande DIEGO, ho invidia per i pittori, per i musicisti e per la dialettica di di DIEGO
Umorismo lapalissiano, ovviamente!... Eh eh, pungente e divertente nel contempo, unico! È proprio così, se si leggessero più i classici e i grandi commediografi, da Shakespeare, Goldoni, Edoardo, non si perdererebbe tanto tempo in chiacchiere e ci sarebbero meno drammi, perché il teatro è scuola di vita!
Scusate gli errori non miei bensi dei traditori traditori.
Non comprendo come mai questo uomo che da un po' di tempo seguo, perda tempo a comunicare con chi invece da valore alla chiacchiera.
Chi sa tace ed opera in silenzio, ritirato e diritto nell'azione disinteressata a pro del bene generale.
Ammiro Fusaro, tanto è vero che l'ho qualificato come " uomo ".
Però e perdonatemi se mi ripeto, non comprendo il perché dispone il suo tempo a chi ancora è DEL mondo.
Mi piacerebbe poterci parlare con un caffè insieme e magari del progetto a cui sono stato assoldato 😁.
Chissà se nn possa succedere.
Un cordiale saluto a tutti e a Fusaro che in certo senso ammiro.
Forse, dico forse, é perché molti fanno il tuo ragionamento che non ci sono più intellettuali con un'anima, com'è Fusaro
Lo attaccano anche sulla privata al filosofo
Queste hanno gruppi di persone completamente a disposizione e si incazzano se le donne puliscono casa???
Ma lo sapete che lo fanno anche gli Uomini????
Grande Diego ✌
Abatantuono!👍👏👏👏🔝
Non mi sentirei di crocifiggere la Merlino, e non credo che la Merlino abbia preso sul serio l'espressione di Fusaro a La Zanzara. Come ogni programma televisivo, anche L'Aria che tira è fatto da diversi autori - non solo dalla giornalista - che scelgono gli argomenti. Piuttosto la Merlino ha dato modo a Fusaro, sempre che ce ne fosse stato bisogno, di ristabilire la realtà delle cose.
Perle ai porci, caro FUSARO! Fanno davvero pena queste personucole vuote e prezzolate tipo operai!!! A quell'età avanzata, poi! RIDICOLI.
Ringraziate il Cristo che non c'era Schopenhauer in studio, la Merlino sarebbe andata in cortocircuito
Da Fusaro non mi aspettavo l'uso improprio e altamente di moda della locuzione "piuttosto che" come sinonimo di "oppure"!
Ma questo ci campa saltando sui treni che passano. Non s'è mai visto un sedicente marxista agganciarsi al carro dei sovranisti e ammorbare la gente con il binomio patria e famiglia. Vedrai che fra un po' scoprirà pure Dio, così avremo la triade classica.
Grande Fusaro!!!
Fusaro è ad anni luce dal popolazzo presente in studio, del quale la presentatrice fa la capobanda
Bravissimo Diego, sei veramente un bravo ragazzo e un ottimo professore ho fatto una piccola indagine per scoprirti meglio ed ora sono più tranquilla bravo sono una mamma molto severa...
Le sottomesse sono le donne di oggi come la conduttrice
Bravo. E' più sottomessa lei.
Complimenti per l'acume mostrato da questi giornalisti....parlare con questa preoccupazione di un'intervista fatta in una trasmissione come la Zanzara in cui il cazzeggio e', insieme a dibattiti infervorati su temi attuali ,all'ordine del giorno e da un personaggio come Fusaro di una pacatezza e ragionevolezza piu' unica che rara....Mah......
Non avete proprio niente da fare!
Io non stiro. MAI l'ho fatto né lo farò. Una volta ho preso in mano la vaporetta, mio marito m'ha chiesto se mi serviva la scatola.🤭
Sei grande fusero. Questi argomenti sono fantastici
L'intervista era registrata, se si voleva raccontarla in maniera seria avrebbero dovuto far sentire l'audio originale invece, come spesso accade, è stato letto il testo in maniera del tutto decontestualizzata e privato completamente della sua espressione. Che dire, complimenti per la scarsa qualità del dibattito offerta in questo programma.
FUSARO SEI UN GRANDISSIMO
Grande Fusaro!
Cavolo, qui ha parlato come una persona normale!!
ancora che lavare e stirare= sottomissione?? com'è antica questa giornalista! che imparasse che è bellissimo stirare per qualcuno
Che Italia, imbarazzante ..
Cosa? "Piuttosto che" usato così? 0:56
Io penso che la Merlino stesse scherzando a sua volta, perché soltanto un decerebrato non ci sarebbe arrivato
La merlino che ride come una demente mentre Fusaro gli sta snocciolando una definizione di uno(se non forse il più) dei più importanti filosofi del '900 ci fa ben capire il livello culturale del programma e del paese che lo manda in onda.
Se vogliamo dei figli educati ed anche istruiti uno dei due genitori deve "sottomettersi"
la società era normale quando la donna si "sottometteva" (e lavorava in casa) e l'uomo si ammazzava di lavoro generalmente fuori casa... le multinazionali hanno rubato le donne dalla famiglia impedendo loro di fare figli (mettendo loro in testa le cazzate di aperitivi e viaggi, ergo possono fare figli fino a 50-60 anni) o facendo loro odiare il marito tramite una propaganda criminale costante
Naturalmente mentre spiega gli ridono in faccia, secondo voi è perché non ci capiscono nulla o perché vogliono nascondere la vergogna? Mah forse entrambe
Penso nessuna delle 2 opzioni: Fanno finta di non capire perché fa comodo e non provano vergogna perché non sanno cosa sia. Direi semplicemente mancanza di rispetto
Sta Merlino, cerca qualsiasi pretestoper attaccare chi nn la pensa come lei! Che schifo!!
Ormai la famiglia non conta piú niente per la politica europea...
Pubblicità del libro , solo questo poi per quanto riguarda la vita privata di Fusaro credo che quella di Aurora Pepe sia una mezza verità poichè fra libri che ha scritto ( circa 40 alla età di 35) comparsate in televisione , youtube e varie, insegnamento, questo il tempo di scopare quando lo trova? In ogni caso scrive un libro sull'erotismo. Pomposamente "il nuovo ordine erotico" manco fossimo al terzo reich. Dalle mie parti si dice chi non fa insegna chi fa lavora e in questo caso si fa poca pubblicità sopratutto perchè i cornuti non venissero a sapere.
FUSARO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!! QUESTA GALLINACCIA VENDUTA ANDASSE A FARSI TIRARE IL COLLO! 🤭😂😂😂
Dopo la figuraccia del latino maccheronico ,adesso la figuraccia sessuale.Diciamo che e' bravo in latino come e' bravo a letto
ma una se non ha una voce particolarmente fastidiosa e penetrante non può fare la presentatrice?
La signora conduttrice ha purtroppo una visione un po' utopica... Forse fatica a cogliere la realtà di ciò che ci circonda. In Italia e nel mondo le donne sono sottomesse eccome, in un modo o nell'altro... In televisione sono oggetto, strumento e ridicolizzatr costantemente.
Ridi Merlino, ridi. È l'unica cosa che ti permette di guadagnarti ancora lo stipendio nei momenti in cui ti demoliscono, cioè praticamente sempre.
Sì ma non ha fatto la domanda più importante: si fa le pugnette?
chiunque dotato di buon senso l avrebbe notata.. no Merlino... buon senso...
che spettacolo deprimente
La Merlino è agli stessi livelli di Barbara D'Urso
Bravissimo
La "merdino" deve sempre aggiungere qualcosa
Bravo Fusaro! L hai ben smerdata!
Se non c'é violenza o prevaricazione psicologica,a casa mia facciamo ciò che decidiamo io e mia moglie..non le femministe.
"... piuutosto che..."
😂😂😂😂😂
Quindi la donna non lava, stira, cucina perché altrimenti sottomessa, non lo fa l’uomo perché altrimenti sottomesso (o sbaglio?), non lo fa la domestica perché altrimenti sottomessa... in poche parole CHI CAZZO FA LE FACCENDE DOMESTICHE?
Ma la fate tutti così difficile...
È così complesso se marito e moglie si dividessero i compiti? Cazzo si tratta di mantenere pulita la casa, non di pulire il culo a un drago, ce la possono fare Tutti!
Solf J. Kimblee Quello che volevo intendere con il mio commento...
L’importante è che la casa venga tenuta in ordine!!!
Che non abbia fatto notizia che uno resta covid anche dopo essere guarito
Questa donna non ha nessuna finezza /
Fusaro il migliore
professori della facoltà di filosofia. è colpa vostra. avete avuto allievi come fusaro e come me. io sono il più grange filosofo della storia dal 500 avanti cristo, avanti tutta. e voi mi dicevate, come te diego, non fusaro l'altro, il professore, non faccio nomi, quello che ha inventato la radio, tu mi dicesti una volta: lei atzori è molto serio. si e però lui lo avete ascoltato. a me no. io adesso scriverò un libro in cui scriverò dell'ilimitatezza del rispetto che avrei voluto per la mia teoria che i giudizi sintetici di kant sono empirici come hume e a vent'anni leibniz era già un figo. non va bene, non dovete pensare che perché shelling aveva risolto tutto a 25 anni allora fate finire la facoltà e tanti saluti. non ci si arrangia così. è colpa vostra.
Cura di più la dizione e impara a pronunciare bene la s,piuttosto di pontificare e male,su tutto
Un grande
La Merlino........ sta' facendo la giornalista o la giornalaia.......fai una magia visto che ne hai il cognome.........sparisci 😂😂🤣😂😂
Bella pe Dieguccio, a volte supercazzoli un po’ ma sei simpatico e intelligente
FUSAROOOOOO..NEL TUO CANALE RUclips LIBERA I COMMENTI NON TI VERGOGNARE....
ha paura ahahhaha
@@micd4364 Fusaro ha preso da bergonzoni
quando un personaggio non si allinea al "nuovo ordine "..............bisogna inventarsi qualcosa no?
Nuovo ordine?? AHAHAHAH battuta vecchia ma sempre molto divertente
Ma se dovete fare una trasmissione per la vita privata di Fusaro vuole dire che avete paura che le sue idee abbiano proseliti imparate a esporre le vostre idee in modo pacato come fa lui. Ruffiani dei vostri padroni
Dedicato alla presentatrice se riesce a capire
Questa Merlino è patetica. Non si vergogna un po’ e non impara ad inchinarsi a chi ha cervello da vendere?
Cari amici, prendere cura della persona amata non e sottomissuone la si fa con amore e piacere Cosi anche con I figli questo fa parte della nostra cultura ci deve sempre essere il rispetto reciproco i coniugi hanno vadano le loro responsabilita e computing diversity nella famiglia .ha questi Benedetto Uomini che ci mettono I past a Tacoma vogkiamo sargli il nostro. rispetto? per me Ben meritato io nella mia famiglia quando mio marito ed I miei figli dopo 50 anni di matrimonio Dico sempre grazie .e Cosi anche loro non mi sono mai approfittata dalla vintage di mio marito ma sempre apprezzata.
Il risultato è pubblicità al libro del prof Fusaro. Bene
A parte che fare la serva di Fusaro potrebbe essere un onore per molte, qui si vede in dibattito tra un erudito ed una femminista di sinistra.
Ridicola.
Fusaro = una contraddizione vivente. Critica le chiacchiere vane e vuote ed è il primo a farle con il suo amico Cruciani.
Fusaro e la Merlino è un po come andare da Cracco e chiedere un panino con la nutella
Professore , ma mandali tutti a farsi friggere
"una grande burla" ma come cazzo parla?
La "cusa", il "pupulo"...
La società della inautenticità di massa. Fusaro invece è l'emblema dell'autenticità... Goffo.
Giornalisti talmente stupidi che riescono a far fare bella figura a Fusaro
Non sapete che fare per fare dispetto a Fusaro il quale non segue le vostre fila
Meglio la Merlino o la Durso? Comunque due grandi cervelli
1:16 Apprezzate un po' la rozza demenza con cui lo interrompe per fargli dire una solita frase idiota, Fusaro ti umili in simili trasmissioni!!
Almeno non si è sentita la sua solita frase idiota.
Fusaro non devi mischiarti con questi dementi
...la conduttrice...non capisce...e insiste...a non capire.
questa conduttrice sa solo ridere....ma un ragionamento riesce a costruirlo? Dovrebbero darle neanche 1000 euro al mese, ad essere generosi
La presentatrice e' proprio una minima cosuccia al cospetto di Fusaro, e' evidente e anche imbarazzante per chi lo nota.
Era una cosa comica, come è comica la presentatrice.
Comunque i troll stanno alla frutta se si mettono pure a difendere Fusaro D:
disse il troll di turno :)
Era una battuta, era tutto ironico... peccato che non era anche divertente.