Materasso in lattice 6 ragioni per cui ho deciso di cambiare

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024

Комментарии • 7

  • @savoldicom
    @savoldicom  2 года назад

    PER CORTESIA NON CHIEDETEMI QUALE MARCHIO E' MEGLIO DI QUALE ALTRO, NON RISPONDERO' PERCHE' NON E' QUESTO IL FINE DEL VIDEO.

  • @lovelyoungman
    @lovelyoungman Год назад +2

    Tra lattice e memory meglio il lattice. Il memory in estate è una sauna asfissiante. Impossibile da utilizzare. Poi se ti vuoi girare su te stesso sembra che il tuo peso da sdraiato sia triplicato...Fai fatica a muoverti. Due buone ragioni per preferire il lattice.

    • @savoldicom
      @savoldicom  Год назад +1

      La questione sollevata rappresenta senza dubbio una valutazione soggettiva. Tuttavia, basandomi sulle esperienze riportate da alcuni dei miei clienti, ho notato che coloro che hanno utilizzato materassi completamente in memory foam hanno espresso insoddisfazione riscontrando alcuni disagi. Di conseguenza suggerisco sistematicamente l'utilizzo di materassi a lastra polifunzionale. Questa tipologia di materasso presenta uno strato di memory foam soltanto sulla superficie di un lato, accompagnato da altri materiali sottostanti che favoriscono una risposta elastica più rapida e reattiva. Qualora insorgessero eventuali inconvenienti, è possibile risolverli semplicemente girando il materasso e dormendo sul lato privo di memory foam. Un aspetto importante da considerare riguarda la regolazione della temperatura durante il riposo. A tal proposito, si raccomanda l'utilizzo di fodere di qualità, che consentano un adeguato ricambio d'aria e contribuiscano a mantenere una temperatura ottimale durante il sonno. Attenzione alle fodere con lato estivo/invernale: è necessario che in estate vengano utilizzate dal lato estivo per evitare di dormire sullo strato di lana.

  • @lucialeonelli4818
    @lucialeonelli4818 2 года назад +1

    Ciao io ho spesso mal di schiena?che materasso mi consigli?

    • @savoldicom
      @savoldicom  2 года назад +2

      Mi dispiace molto per il tuo problema ma non credo di essere la persona adatta a rispondere a questa domanda, dovrebbe essere posta ad un medico ortopedico.

  • @wildwit
    @wildwit 2 года назад +1

    Tutto vero ciò che dici; diversi anni fa è venuto a casa mia un venditore e mi ha convinto ad acquistarne uno, ma non mi sono trovato per niente bene; anzitutto era davvero pesante e se mi muovevo io "ballava" anche mia moglie. Dopo non molti anni ho scoperto anche che all'interno c'era della muffa, quindi l'ho buttato ben volentieri nonostante lo avessi pagato ben caro.

    • @savoldicom
      @savoldicom  2 года назад +1

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza, se c'era della muffa hai fatto decisamente bene a buttarlo.