Marco Zagari ai Caffè Oculistici di Eyenews24
HTML-код
- Опубликовано: 7 ноя 2024
- Dopo Silvio, completiamo il “Cerchio Zagari” con il fratello Marco.
Un Caffè Oculistico direttamente nella Redazione di Eyenes24 dove più che l’Oculista, si è messo a nudo l’Uomo.
Pieno di passioni nate proprio dall’oculistica quando era un ragazzo grazie al padre Franz.
Il suo percorso origina dalla retina, per poi proseguire con la stessa passione su tutti gli aspetti chirurgici del segmento anteriore dell’Occhio: dal trapianto, al cheratocono, alla refrattiva, al glaucoma e alla cataratta.
Un Oculista completo grazie anche ai fallimenti che lui stesso ammette senza alcun problema, anzi, ne parla come dei galloni presi sul campo per migliorarsi.
Un Oculista che segue la sua Arte Medica muovendosi come una Testuggine romana, assieme ai suoi compagni di squadra, sempre presenti nei progetti e nelle intuizioni, sia nella Equipe della Clinica Vampolieri, che “fuori le mura”, portando il gruppo a relazionare la sua e la loro scienza nei congressi nazionali ed internazionali.
Un Uomo passionale anche nella vita, che lo vede dentro ad un cofano di un fuoristrada in mezzo al deserto, oppure al collaudo di una barca o in pista con le sue moto, “leggermente” modificate.
Ed ora al prossimo caffè con un Marco pieno di novità dopo il Congresso mondiale sul Cheratocono di Dubai per raccontarci le novità del settore.