Sperare insieme, incontro con Daniel Lumera
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Silenzio, perdono, tenerezza, respiro: sono alcune delle principali parole chiave nel lessico di Daniel Lumera.
Ma in che modo queste parole sono entrate nel suo cammino di vita? Quali sono stati gli eventi biografici, i cambiamenti, le scelte che le hanno portate al centro delle sue riflessioni e dei suoi studi? A queste domande risponde il protagonista nell'incontro che si è svolto a Romena nell'ambito del convegno "Sperare insieme".
Esperto di scienze del benessere e della qualità della vita, Lumera è un riferimento internazionale nella pratica della meditazione: i suoi seminari e i suoi incontri sono sempre seguitissimi. Oltre a essere protagonista dell'incontro in auditorium, cui si riferisce questo filmato, Daniel ha anche guidato una meditazione al tramonto nei prati di Romena.
La conversazione con Danie Lumera è stata condotta dal giornalista Massimo Orlandi.
Grazie,grazie,grazie,caro Daniel ,vai a toccare i tasti più importanti x migliorare la qualità della vita dell' uomo......Sei un grande della terra!!!! Grazie ancora.
Ho sentito le Tue parole risuonare nei miei vissuti di dolore e sono con le lacrime, mi ha toccato corde interiori non risolte, ma GRAZIE DANIEL e GRAZIE ROMENA per averlo invitato, mi dispiace non esserci stata in quei giorni
Grazie Romena...anche per queste registrazioni che mi permettono di rivivere quella bella giornata passata con voi .!! ❤ Viva Romena, sempre
Grazie
Romena, brilli di Intensa Luce.
Grazie di Cuore! 💙
Strepitoso!!!!Grazie ❤
Grazie per la luce portata che possa ridare vigore alla possibilità di cambiamento che c’è in ognuno di noi!!!💫
Grazie Daniele per aver condiviso la tua esperienza di vita, grazie di averci aperto il tuo cuore. Mi sento benedetta dal tuo racconto. Si è accesa una luce nuova in me.
Ti ringrazio di vero cuore.
Grazie anche a te Massimo e a tutti i tuoi collaboratori per farci dono di questi incontri così preziosi. Dio continui a benedirci!!
Un giorno lo studieremo nei libri quest'uomo straordinario
La verità è ovunque..l'umiltà di chiedere...la biologia della gentilezza..dare un cuore alla scienza dare un cervello alla spiritualità 💛🧡💛🧡
Daniel, grazie, grazie, grazie ❤
Le lacrime sgorgano copiose dai miei occhi per il dolore che sento e per il rifiuto di una difficile situazione che sto vivendo...ho sentito forte dentro le tue parole Carissimo Daniel, mai ti avevo percepite cosi potente dentro al mio cuore.
Sono immensamente grata a te e a Romena per aver condiviso questa preziosa opportunità!
Grazie Grazie Grazie
Luce della stessa Luce ☀️🙏☀️
Grazie a Daniel e grazie a Romena ascoltarvi è sempre un arricchirsi di consapevolezza e fiducia verso se stessi ❤
Spettacolare ❤
Grazie! Molto prezioso
❤
Grazie
Grazie Romena❤
Scelta consapevole da portare avanti con responsabilità e nel presente verso un rapporto che non ha separazione
Peccato non poter partecipare alla meditazione😢.
18:36
Non sapere, insicurezza, fragilità
06:40