Come CONQUISTARE una persona INTROVERSA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • A volte ci si arrende troppo rapidamente quando si conosce una persona introversa, perché ci si ferma alle apparenze.
    In questo video impererai 10 tecniche con cui riuscirai ad attrarre chi ti piace!
    Fammi sapere nei commenti se hai altri suggerimenti da condividere!!

Комментарии • 10

  • @mimmoceruzzo9402
    @mimmoceruzzo9402 28 дней назад

    Interessante, a me è capitato di recente di provarci con una ragazza introversa e riservata (tra l'altro ammesso da lei stessa).
    Io stesso introverso: non amo uscire, non ho mai avuto la classica compagnia di amici (di fatto ho pochi amici e sono tutti "frammentati") e ho degli hobby che tranquillamente posso fare da solo.
    Credo di aver seguito bene o male tutti gli accorgimenti che hai suggerito: sono stato molto cauto, nel senso che ho cercato di conoscerla prima come persona che come ragazza (che tra l'altro era ciò che mi interessava, visto che difficilmente una ragazza mi colpisce solo a livello fisico), ho cercato di farla sentire a suo agio durante le conversazioni e in un certo senso sono stato anche premuroso nei suoi confronti.
    Spoiler: dopo 5 mesi di "conoscenza" in cui ci vedavamo prettamente in università è andata male, nel senso che ad un certo punto sono stato "costretto" a dichiararmi dato che lei non capiva se le stessi chiedendo di uscire come amici o come "qualcosa di più". Lei mi ha così rivelato che già si stesse frequentando con qualcuno (cosa che durante tutto questo periodo non era mai saltata fuori, nemmeno nei discorsi di gruppo tra colleghi).
    Ora, ammesso il mio errore madornale di non essermi informato prima su questa cosa, è possibile che lei non si sia accorta del mio interesse nonostante le avessi chiesto di uscire da soli? A dire il vero una sera siamo anche usciti, siamo stati tre ore solo noi due in un locale tranquillo ma non è successo nulla di significativo (niente baci, carezze, contatto fisico ecc.) e ho erroneamente creduto che mi stesse dando il "via libera" incontrandosi da sola con me. Per quello ho proposto una seconda uscita che però non c'è stata (abbiamo appurato che volendo cose diverse sarebbe stato più rispettoso per entrambi evitare).
    La domanda quindi è questa, con una ragazza più introversa è meglio ad un certo punto "forzare la mano" e far capire l'interesse in maniera esplicita oppure dovrei in qualche modo attendere un suo segnale?

    • @miriambattel
      @miriambattel  25 дней назад

      Caspita,mi dispiace!!
      Comunque credo che sia necessario dirlo esplicitamente quasi subito all’inizio, perché metti in chiaro le tue intenzioni e poi piano piano ci si conosce sempre meglio se l’altra persona ovviamente è d’accordo🥰

    • @terrormanfull2
      @terrormanfull2 24 дня назад

      @@miriambattel Perchè non lo dite ,una volta per TUTTE, chiaramente ,invece di continuare a fare le false ipocrite, che l'unico modo per avere ,almeno sottolineato un'infinità di volte, una ragazza bisogna essere quei tipici TDC (spero non ci sia bisogno di esplicitare questo acronimo) , pieni di sè , ben materialmente appariscenti in ogni minimo dettaglio , orecchini , TATUAGGI , egocentrico per eccellenza ecc che danno l'impressione di non fregargliene niente di nessuno perchè tanto sa benissimo che con il suo fascino attira a sè tutte quelle che vuole e di contro per i ragazzi introversi , insicuri non c'è altro ,da parte ANCHE vostra, che prese di giro e sghignazzate proprio da loro ?

  • @terrormanfull2
    @terrormanfull2 Месяц назад

    Sarò solo ed esclusivamente io ,in TUTTA Italia, a chiedermi come fa un ragazzo/uomo semplice a livello caratteriale e materiale ad avere...altro che una ragazza...anche solo conoscenze ,di soli maschi, momentanee per una serata anche per prendere una pizza . Per capire il motivo basta ed avanza guardare la situazione in questa piccola città in bassa toscana..dove purtroppo per ora sono costretto a viverci SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè non posso permettermi economicamente di andare altrove .Qui se non sei un tipico chiacchierone egocentrico , superficiale , narcisista , materialista che ostenta pubblicamente ,ad esempio in un bar , tutte le sue possibilità economiche nonchè successi "sentimentali" sei praticamente un invisibile a tutti gli effetti . Le ragazze non accennano quindi il benchè minimo interesse a volerti conoscere (a differenza di tanti chiacchieroni suddetti .Per questi qui considerazione ,a dir NIENTE , diametralmente opposta considerando che molti di questi vantano esplicitamente di aver ricevuto anche il numero di telefono di ragazze senza neanche aver faticato per niente .Per non parlare del vedere quasi dappertutto che per ogni tizio così lo vedi a giro con almeno 3 ragazze . ) .Qui l'unico modo ,per un ragazzo semplice a tutti gli effetti, parlare con una ragazza è solo ed esclusivamente come suo cliente in un bar o negozio per esempio (dove ti parlano e ti guardano con diffidenza). Boh sarà tanto normale che funzionino così le cose in tal senso considerando che non ho mai sentito ,e con estrema indignazione che mi sono da sempre trascinato dietro per svariati anni, in tutta mettere in discussione tutto ciò .

  • @mattiasnillson544
    @mattiasnillson544 Месяц назад +2

    Ciao Miriam sono un tuo nuovo iscritto. Io sono un introverso e sono io che non riesco a conquiatare una ragazza. Ho quasi 27 anni e non sono mai stato fidanzato, quando vedo una ragazza che mi piace non so proprio che dire che fare ecc.

    • @maggiorekusanagi2198
      @maggiorekusanagi2198 Месяц назад +1

      Secondo me essere se stessi è una frase fatta ma è il miglior approccio in assoluto.
      Tuttavia è un qualcosa che ti può aiutare solo dopo una certa età, raramente prima.
      Raramente perché per quanto mi riguarda i rapporti adolescenziali o pre adolescenziali non andrebbero manco considerati, sono età Dove si bada al divertimento non alla serietà, il partner è spesso e volentieri assimilabile ad un indumento nuovo, ti stufi e lo cambi.
      Questo come standard poi in quel periodo ci sono i fortunati casi a parte, ma parliamo di percentuali esigue, casi rari.
      Solo dopo i 20 si può iniziare a parlare di relazioni con la r maiuscola, si matura e chi devi conquistare ha il grosso delle volte la testa sulle spalle, sia che si parli di introversi e non.
      L'uomo purtroppo o per fortuna (per me è una condanna perché esistono anche casi come il tuo dove paghi dazio per una regola non scritta) è condannato/destinato ad inseguire, non importa che tipo di carattere hai, dovrai fare tu per primo il lavoro per entrambi (parlo di standard non di casi dove se sei fortunato accade il contrario).
      Perché la donna è comoda, l'uomo si sbatte e la donna decide, di conseguenza e paradossalmente tu pur non sapendolo sei molto più in gamba di moltissime donne nell'approcciare, perché pur fallendo qualcosa hai sicuramente imparato, ti ci sei impegnato, tu di volta in volta parti da una posizione più avanzata, mai da 0, non pensare manco per un istante di credere che ogni volta è come se tu non ti fossi mosso, non potresti fare errore più grande, ogni volta sei cmq meglio di prima per quanto possa esserti sembrato stupido come tipo di tentativo.
      Vai verso i 30 tu non avrai avuto ancora una relazione, è un età dove meno persone sono disponibili, molte convivono, molte sono sposate... ma quelle che hanno collezionato fregature grosse come una casa, o magari quelle che hanno pensato più all'apparenza presto o tardi dovranno ridimensionare i loro obbiettivi, a meno che non vogliano farsi chiamare zitelle.
      Per cui anche se non dovresti avere motivo di esserlo il mio consiglio è essere ottimista, conquistare alla soglia dei 30 è nettamente più facile che a 15 o a 20 anni, perché ormai la gioventù è andata e chiunque o quasi vuol metter su famiglia, si pensa più a quello e non a farsi vedere con un tipo nuovo in disco

    • @maggiorekusanagi2198
      @maggiorekusanagi2198 Месяц назад +1

      Al di là dell'ovvio (restare calmi e giocartela come se non avessi niente da perdere) con un pizzico di fiducia in te stesso potresti mangiartele vive, ma il punto è che non devi pensare che chiunque possa andar bene l'importante è non stare da soli, tieni alte le tue ambizioni non sottostimarti accontentandoti della prima che passa.
      Farle ridere, è una cosa complicata e semplice allo stesso tempo ed è lo Step successivo.
      Quando devi conquistare la parte difficile è avvicinarti, ridotta la distanza viene tutto automatico, automatico per chiunque, anche per chi pensa di non esserne in grado,spesso e volentieri è pura auto suggestione pensare di non essere capaci.

  • @ichnusanonesteitalia6890
    @ichnusanonesteitalia6890 Месяц назад

    non riesco neppure ha concepire come faccia un uomo andare dietro una ragazza ?con me sempre successo che fosse la fighetta a fare il primo passo senza neppure dicessi nulla ,,forse questa ragazza che e una esperta di relazioni uomo femmina saprebbe dirmi il perche´

    • @miriambattel
      @miriambattel  Месяц назад

      Wow, non conosco molte situazioni così!! Molto probabilmente attiri donne estroverse

    • @ichnusanonesteitalia6890
      @ichnusanonesteitalia6890 Месяц назад

      @@miriambattel allora sono stato fortunato ,,pensa se avrei attirato anche le introverse che faticaccia avrei dovuto fare