Grupos Escolares en España - Experiencia de la profesora de nuestro grupo de Italia en Madrid

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 мар 2024
  • ¡Descubre la historia de una conexión duradera con Madrid a través de los ojos de una de nuestras estudiantes más fieles, Loretta! En este vídeo, te invitamos a descubrir cómo una decisión tomada en 2009 desencadenó una relación duradera con la capital española y AIL Madrid.
    Nuestra estudiante comparte su experiencia de calidad excepcional con AIL Madrid, destacando la excelencia en la enseñanza, el personal y la fundación de la escuela, personificada por Chris. Desde 2009, cada momento ha sido marcado por la positividad y el profesionalismo, desde las clases hasta las visitas a los museos más emblemáticos de Madrid, como el Prado y el Reina Sofía.
    A través de las anécdotas personales de Loretta, descubrimos las diferencias culturales entre España e Italia, mientras nuestra estudiante reflexiona sobre la cálida hospitalidad española y la sonrisa siempre presente en el rostro de los madrileños. Además, explica la importancia del español como idioma y cómo Madrid ha dejado una huella imborrable en su vida.
    ¡No te pierdas la oportunidad de descubrir la rica cultura y experiencia lingüística que ofrece Madrid junto a Loretta! Si quieres que la próxima experiencia vital sea la tuya, no dudes en ponerte en contacto con nosotros a través de info@ailespanol.com y escribir tu propia historia junto a nosotros.
    #Entrevista #AprenderEspañol #EstudiarEspañolEnElExtranjero #AILMadrid #Interview #LearnSpanish #StudySpanishAbroad #Italy #España #Spain #Italia #Madrid #SpanishSchool #EscuelaDeEspañol
    Transcripción
    AIL Madrid l’ho conosciuto tramite la mia scuola e il preside mi parlò già di AIL Madrid, quindi io decisi già nel 2009 di organizzare una settimana di studio a Madrid. Madrid è una città che conoscevo già molto bene e quindi abbiamo deciso di cominciare questa nuova avventura che continua dal 2009.
    Stupendamente, cioè un sobresaliente come voto, perché quello che trovo di Madrid ormai da così tanto tempo non ci sono mai stati problemi, nessun problema. E secondo me il motto di questa scuola si riunisce in una sola parola: qualità, qualità dei professori, di tutto il personale e naturalmente anche di colui che l’ha voluta, cioè Chris.
    Fin dal 2009 praticamente noi non abbiamo mai avuto nessun problema. L’esperienza non è più che positiva, è eccellente. Sempre molto bene, se mi permettete, mi hanno sempre fatto i complimenti, non soltanto per il livello dello spagnolo, che si può sempre migliorare, ma per la loro educazione, il loro modo di essere, di essere proprio dei bravi ragazzi.
    E beh, visita ai musei, quindi palazzo Reale, Reina Sofia, il Prado, siamo stati anche a volte al museo delle cere e se mi permettete alcune volte li ho portati anche al Tempio del calcio, cioè Santiago Bernabeu. Ovviamente in Spagna si viene a parlare la lingua viva. Ma soprattutto perché si dice sempre che spagnoli e italiani siamo cugini.
    No, non è vero. Io sono di origine spagnola perché mia nonna era spagnola e quello che posso dire ci sono tante differenze, tante cose in comune ma tante differenze. Noi veniamo da una parte d’Italia che è il nord e molto seri su certe cose.
    In Spagna c’è un’altra forma di vivere, cioè il sorriso è sempre stampato sulla faccia di tutti gli spagnoli quando ti rivolgi a qualcuno per chiedere un’informazione. Beh, io poi sono venuta qui fin da piccola quindi so come funziona.
    ¡Síguenos en nuestras redes sociales y no te pierdas nada!
    / ailespanol
    / ail_espanol_language_s...
    / ailespanol
    / posts
    / ailmadrid

Комментарии •