Complimenti per la recensione. Se non chiedo troppo sarebbe possibile un video sulle differenze effettive sulla qualità immagine tra un 65Q80 e il 65Q90 Samsung?
Grazie mille del video Devo dire che a oggi novembre 2022 con il crollo del prezzo che ha avuto il qled Samsung un pensiero al ritorno del led non ci sta male
Grazie a questa tua recensione, molto chiara ed oggettiva, ho deciso quale sarà il mio prossimo SmartTV. LG C1 da 48' pollici da mettere in camera. Per quanto riguarda il sonoro stavo valutando l'acquisto di una Soundbar della Sony, con Subwoofer wireless da 3.1 canali. (Ha il Dolby Atmos) Dici che ci può stare come soluzione? Grazie ancora.
grazie a te!!sisi ci può stare alla grande una soundbar Sony. (ho fatto un video anche sulle soundbar se vuoi darci un occhio, lo trovi nel canale, nella playlist audio e video :)
@@LetsTalkAboutx Visto visto. Ottima analisi, si sottoscrivo, le Soundbar sono diventate l'opzione alternativa a chi non può permettersi un impianto ad alta fedeltà. Mi sono anche iscritto al tuo canale 😉
Ciao!! Complimenti e grazie per i video che fai, sono sempre molto Interessanti e chiari! Riesci a spiegare in maniera semplice argomenti molto complessi!! Ti volevo chiedere un consiglio per un acquisto che sto per fare ma sono nel pallone : sono indeciso se optare per un LG OLED C1 o se invece scegliere un SAMSUNG NEO QLED QN95...il mio dubbio non riguarda tanto il prezzo ma la tecnologia HDR. Io sono un patito dei film e vorrei godermeli al massimo; per questo sarei disposto anche a sacrificare il Dolby vision a favore di HDR10+ sfruttando la maggiore luminosità del quantum, solo che ricordo di aver sentito in uno dei tuoi video (non ricordo quale, li ho visti praticamente tutti) che nonostante i nit bassi dell' OLED grazie al forte contrasto con i neri l HDR si godeva ugualmente e in maniera migliore del HDR10+. Vorrei evitare di fare quindi una mossa falsa perché nelle foto dei confronti trovati in rete effettivamente l OLED è più spento rispetto al rivale...te che dici è comunque un risultato migliore alla vista un OLED col Dolby v rispetto ad un QLED con HDR10+ parlando espressamente di film???
Ciao! Intanto grazie! Guarda, a mio modesto parere, per il cinema proprio non c’è gara! Oled vince a mani basse, ok hai meno nits di picco, ma hai in contrasto allucinante e un controllo della luce perfetto! Vai di C1 e potrai esserne solo felice
@@aldomostacchi ma dai ,calibrati,differenze quasi impercettibili ad un prezzo sensibilmente inferiore a vantaggio di lg.E non parliamo delle porte hdmi 2.1 e della compatibilità giochi .
Grande!!!! Complimenti per la chiarezza dei video e sincerità dei consigli. A tal proposito sono in ricerca di un bel Tv (oled?) da appendere al muro ....... mi dai una dritta? grazie mille
Ciao e complimenti per i video!!! volevo un consiglio sull'acquisto di un tv oled da 48 pollici. ho il dubbio tra il Sony KE48A9 ed LG48C15LA. non ho particolari esigenze, mi interessa un tv dove si veda l'immagine al top e che si senta bene, non ho intenzione di aggiungere sistemi audio esterni. i prezzi sono quasi uguali (giusto 100€ di differenza). quale mi consiglieresti?
Grazie mille! Il c1 di LG è ottimo come immagine…l’audio no però! Se sai già che non attaccherai mai almeno una soundbar andrei senza dubbi sul Sony :)
Io ho voluto provare e dar fiducia ad Hisense ed ho comprato il modello 65U81QF è mi sto trovando da dio. Ottima resa dei colori, contrasto davvero buono e ottima la gestione del HDR. I neri sono assoluti.
Non hai preso in considerazione gli oled Panasonic: sono calibrati out of the box ed hanno sia Dolby Vision che HDR10+; i top di gamma jz2000 e jz1500 hanno dissipatore di calore dietro il pannello che li rende più luminosi degli s90j di Sony. Sono veramente il top e per questo, aimè, introvabili.
@@LetsTalkAboutx puoi spiegarti meglio ? jz1500 costa meno di a90j e ha immagini di riferimento, software fluido, reattivo, che non si blocca mai con hdr10+, dolby vision, dolby iq e vrr 120Hz; nuovo codec AV1 di Netflix; un software più completo non cel'hai su nessun altro. Per non parlare dell'assenza rischio burnin in quanto il pannello lavora a basse temperature. Non capisco la Tua posizione.
@@MassaGino probabilmente sono stato frainteso. Non sto dicendo assolutamente che il Panasonic jz1500 non sia bello, anzi! Per fare questo video mi sono fatto 3 domande: 1)se volessi il migliore tv con rapporto qualità prezzo quale prenderei? Il C1. 1) se volessi invece il miglior tv con qualità audio e video più alta in assoluto?diciamo il mio miglior all in one? Il Sony. 3) se per qualche motivo non volessi un Oled ma se volessi comunque in ottimo tv di fascia alta cosa prenderei? Il Samsung. Fine… tutto li. I tv scelti erano 3 e quindi io l’ho vista in questo moto
@@LetsTalkAboutx ma, intitolando il video "i 3 migliori tv in assoluto" sei stato fuorviante, avresti dovuto intitolarlo "i 3 tv scelti da me". Perché Ti posso garantire che i migliori tv in assoluto attualmente sono i Panasonic !!!!
Rapporto qualità prezzo dal mio punto di vista, significa anche valutare una tv nella totalità della sua vita. E si sa, ma l’ho potuto verificare perché ho 15 anni di esperienza nel settore, che le Marche coreane non brillino per qualità dei componenti, quindi se dovessi fare una scommessa di longevità, non punterei su LG o Samsung… Quindi rapporto qualità prezzo, non trovo conveniente acquistare un tv col rischio (più elevato rispetto ad altri marchi) di doverlo cambiare nel giro di 3/5 anni…
Ciao, bellissima recensione sei stato molto diretto nell'elencare pro e contro dei 3 migliori TV. Io possiedo un samsung crystal 4k tu8070, come lo valuti come televisore? Dovrei optare per sostituirlo? Principalmente guardo film e serie tv sulle più diffuse app e gioco su xbox serie x.
ciao! Se io volessi godermi a pieno i contenuti cinematografici dalle app e volessi anche giocare con la massima qualità possibile sulla mia serie X, opterei per cambiare quel tv. Non è un tv brutto ma non è sicuramente un tv di fascia alta, se lo cambi con un Tv al top, la differenza sarebbe enorme
Ciao grazie mille...sei davvero una persona preparata hai tutta la mia stima continua così.. vorrei un tuo aiuto se possibile . Vorrei prendere un LCD samsung modello QE65Q60B..ad un prezzo di 1000 euro..che ne pensi..?ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo
@@andreafreestyle1 non è così semplice purtroppo, non esiste un “meglio” ma dipende dalle esigenze. Io ad esempio essendo molto pignolo sull’immagine, con 1000€ guarderei in 55 e non un 65 così da avere più qualità e prenderei, come già detto, un oled e non un lcd
Ciao, ho un tv 55" samsung serie 8 ue55nu8000 a led 4k hdr10+, game mode ecc. Dovrebbe essere del 2018. Mi sono trovato e mi trovo benissimo. Secondo te ha senso cambiarlo con un top di gamma più recente? Grazie.
Salve, volevo porti una domanda, ho comprato una Samsung 55 pollici serie crystal 2021, quando connetto il mio Hawaii p 30 lite con RUclips al tv va direttamente, ma non riesco a far visualizzare la schermata del telefono sul tv. Come posso risolvere questo problema mio. Ti ringrazio
@@LetsTalkAboutx eehm...parlo che tra un neo qled e un oled non c'è paragone per quanto riguarda la resa hdr per ovvi motivi di nits....e chi non vuole godersi l'hdr al massimo nel gaming attuale??? Ergo mini led e local dimming coi crismi sui 1500 nitz sono da stra-consigliare in questo ambito...non c'ê molto da essere ingegneri è la base...
@@simone76 mamma mia....cosa ho appena letto T_T...ok , resta pure con questa convinzione....opppuuuuurree.......fatti qualche lettura su qualche testata giornalistica di audio video (parlo di quelle che hanno importanza a livello mondiale eh, non il blogghino di turno) e poi vedi tu :)
@@simone76 naaaa non ti fidare, prima leggi gli espertoni a livello mondiale.(le testate più famose sono in tedesco o in inglese,ma alle brutte usi google traslate) Poi se vedi che le cose che dicono coincidono con le mie, magari mi darai fiducia ;)
Sony fino al 2013 usava un SO proprietario. Che era una ciofeca pazzesca. POI è passata ad Android Tv, che anche se imperfetta, era molto meglio del SO proprietario.
Adesso so cosa comprare...il Samsung QE65QN95A è questa la sigla giusta ? Ho solo un dubbio se prendere il 65 o il 75...poi il prezzo trovi Mediaworld 2200 e yeppon 1300 🤔🤔🤔
@Let’s Talk About Titolo del video: "I 3 TV migliori in ASSOLUTO". Uno si aspetta i migliori TV "IN ASSOLUTO". Invece.... invece non c'è l'ombra di un panasonic e anche sugli altri tv ci sarebbe da ridire. In casa LG, ad esempio, il migliore non è il pur valido C1, ma il G1, munito di pannello evo e di prestazioni sicuramente migliori. Passiamo al Sony: c'è un errore nel video, il Tv Oled "più luminoso al mondo" non è il PUR OTTIMO A90J, ma proprio il Panasonic JZ2000. Questo, non "a chiacchiere", ma dati strumentali alla mano. Se poi metti un NEO QLED come terzo miglior TV "in assoluto".... Ah, leggo che in altri commenti ti sei giustificato dicendo che hai messo questi come migliori TV per il loro rapporto Q/P e per la sezione smart tv ... Sarebbe come a dire che una Ford Kuga è melgio di una Ferrari perchè costa meno ed ha un infotaiment migliore. Se era quello il senso, è quantomeno sbagliato il titolo. Vabbè, per me basta cosi.
@@LetsTalkAboutx Onestamente, non mi convince. E, ribadisco, quanto scrivi nei commenti non mi pare affatto coerente con il titolo. Se così fosse, ci staresti dicendo che hai fatto una recensione "a la carte" per non scontentare nessuno. Se così non è, allora cambia almeno il titolo e magari fai due recensioni: "I tre migliori Oled" e, poi, "I tre migliori Qled". Ma se scrivi "I TRE MIGLIORI TV IN ASSOLUTO", mi pare che uno poi debba aspettarsi i TRE MIGLIORI IN ASSOL,UTO, non altro. Non c'è il G1, non ci sono gli Oled Panasonic... di che parliamo? Al massimo, possiamo discutere se il Sony a 90j ci stia bene in classifica, o se non sia meglio il Philips 936, ma per il resto... questa classifica la vedo fuori fuoco. Per giunta, sei tu a smentirti: quel che dici nei commenti non va affatto bene con il titolo, piuttosto perentorio, che hai dato a questa tua recensione. Si lo so, sono stato rompiscatole, ma devi tener presente che questo genere di video poi vien visto anche dalle casalinghe di voghera (e gentili consorti) e sarebbe meglio essere più precisi.
@@maxinmare continui a parlare di classifiche...non è una classifica. Sono 3 tv top a seconda dell`utilizzo, per quanto sia bello il sony, se lo compri e poi me lo attacchi a un impianto stai sbagliando qualcosa. Il tv perfetto non esiste, esistono esigenze e a ogni esigenza va consigliato il tv giusto! dipende cosa ne fai, cosa ci attacchi e cosa ci fai...ogni esigenza ha il suo TV top. Sai che mi rega di un sony quando magari ci devo giocare con un pc e quindi mi serve il gsync o freesync (che il sony non ha ) e vado invece a spendere soldi su un audio integrato su un tv che tengo mutato perchè uso un audio esterno. O con che coraggio si può consigliare un Oled a un utente sapendo benissimo che il suo utilizzo andrebbe a burnarlo in un anno....su eh....ogni persona ha le sue esigenze o ogni esigenza ha il suo tv, fissarsi e dire ": quello è meglio"o peggio ancora "quella marca è meglio"è a parer mio un errore colossale.
Bel video bravo
Complimenti per la recensione. Se non chiedo troppo sarebbe possibile un video sulle differenze effettive sulla qualità immagine tra un 65Q80 e il 65Q90 Samsung?
Grazie mille del video Devo dire che a oggi novembre 2022 con il crollo del prezzo che ha avuto il qled Samsung un pensiero al ritorno del led non ci sta male
Grazie a questa tua recensione, molto chiara ed oggettiva, ho deciso quale sarà il mio prossimo SmartTV. LG C1 da 48' pollici da mettere in camera. Per quanto riguarda il sonoro stavo valutando l'acquisto di una Soundbar della Sony, con Subwoofer wireless da 3.1 canali. (Ha il Dolby Atmos) Dici che ci può stare come soluzione? Grazie ancora.
grazie a te!!sisi ci può stare alla grande una soundbar Sony. (ho fatto un video anche sulle soundbar se vuoi darci un occhio, lo trovi nel canale, nella playlist audio e video :)
@@LetsTalkAboutx Visto visto. Ottima analisi, si sottoscrivo, le Soundbar sono diventate l'opzione alternativa a chi non può permettersi un impianto ad alta fedeltà. Mi sono anche iscritto al tuo canale 😉
Ciao!! Complimenti e grazie per i video che fai, sono sempre molto Interessanti e chiari! Riesci a spiegare in maniera semplice argomenti molto complessi!! Ti volevo chiedere un consiglio per un acquisto che sto per fare ma sono nel pallone : sono indeciso se optare per un LG OLED C1 o se invece scegliere un SAMSUNG NEO QLED QN95...il mio dubbio non riguarda tanto il prezzo ma la tecnologia HDR. Io sono un patito dei film e vorrei godermeli al massimo; per questo sarei disposto anche a sacrificare il Dolby vision a favore di HDR10+ sfruttando la maggiore luminosità del quantum, solo che ricordo di aver sentito in uno dei tuoi video (non ricordo quale, li ho visti praticamente tutti) che nonostante i nit bassi dell' OLED grazie al forte contrasto con i neri l HDR si godeva ugualmente e in maniera migliore del HDR10+.
Vorrei evitare di fare quindi una mossa falsa perché nelle foto dei confronti trovati in rete effettivamente l OLED è più spento rispetto al rivale...te che dici è comunque un risultato migliore alla vista un OLED col Dolby v rispetto ad un QLED con HDR10+ parlando espressamente di film???
Ciao! Intanto grazie! Guarda, a mio modesto parere, per il cinema proprio non c’è gara! Oled vince a mani basse, ok hai meno nits di picco, ma hai in contrasto allucinante e un controllo della luce perfetto! Vai di C1 e potrai esserne solo felice
Un consiglio compra o Panasonic o Sony lascia perdere gli LG
@@aldomostacchi ma dai ,calibrati,differenze quasi impercettibili ad un prezzo sensibilmente inferiore a vantaggio di lg.E non parliamo delle porte hdmi 2.1 e della compatibilità giochi .
Grande!!!! Complimenti per la chiarezza dei video e sincerità dei consigli. A tal proposito sono in ricerca di un bel Tv (oled?) da appendere al muro ....... mi dai una dritta? grazie mille
Uno dei 2 di questo video ovviamente, a seconda delle tue esigenze :)
Ciao e complimenti per i video!!!
volevo un consiglio sull'acquisto di un tv oled da 48 pollici. ho il dubbio tra il Sony KE48A9 ed LG48C15LA. non ho particolari esigenze, mi interessa un tv dove si veda l'immagine al top e che si senta bene, non ho intenzione di aggiungere sistemi audio esterni. i prezzi sono quasi uguali (giusto 100€ di differenza). quale mi consiglieresti?
Grazie mille! Il c1 di LG è ottimo come immagine…l’audio no però! Se sai già che non attaccherai mai almeno una soundbar andrei senza dubbi sul Sony :)
Io ho voluto provare e dar fiducia ad Hisense ed ho comprato il modello 65U81QF è mi sto trovando da dio. Ottima resa dei colori, contrasto davvero buono e ottima la gestione del HDR. I neri sono assoluti.
Anch'io vorrei dare fiducia ad Hisense però mi preoccupa il sistema operativo e l'elettronica in generale... sarà affidabile alla lunga?
Non hai preso in considerazione gli oled Panasonic: sono calibrati out of the box ed hanno sia Dolby Vision che HDR10+; i top di gamma jz2000 e jz1500 hanno dissipatore di calore dietro il pannello che li rende più luminosi degli s90j di Sony.
Sono veramente il top e per questo, aimè, introvabili.
Calcolati eccome, ma per questioni di qualità/prezzo e software non metterei nessun Panasonic al primo posto
@@LetsTalkAboutx puoi spiegarti meglio ?
jz1500 costa meno di a90j e ha immagini di riferimento,
software fluido, reattivo, che non si blocca mai con hdr10+, dolby vision, dolby iq e vrr 120Hz; nuovo codec AV1 di Netflix; un software più completo non cel'hai su nessun altro.
Per non parlare dell'assenza rischio burnin in quanto il pannello lavora a basse temperature.
Non capisco la Tua posizione.
@@MassaGino probabilmente sono stato frainteso. Non sto dicendo assolutamente che il Panasonic jz1500 non sia bello, anzi! Per fare questo video mi sono fatto 3 domande: 1)se volessi il migliore tv con rapporto qualità prezzo quale prenderei? Il C1. 1) se volessi invece il miglior tv con qualità audio e video più alta in assoluto?diciamo il mio miglior all in one? Il Sony. 3) se per qualche motivo non volessi un Oled ma se volessi comunque in ottimo tv di fascia alta cosa prenderei? Il Samsung. Fine… tutto li. I tv scelti erano 3 e quindi io l’ho vista in questo moto
@@LetsTalkAboutx ma, intitolando il video "i 3 migliori tv in assoluto" sei stato fuorviante, avresti dovuto intitolarlo "i 3 tv scelti da me". Perché Ti posso garantire che i migliori tv in assoluto attualmente sono i Panasonic !!!!
Rapporto qualità prezzo dal mio punto di vista, significa anche valutare una tv nella totalità della sua vita. E si sa, ma l’ho potuto verificare perché ho 15 anni di esperienza nel settore, che le Marche coreane non brillino per qualità dei componenti, quindi se dovessi fare una scommessa di longevità, non punterei su LG o Samsung…
Quindi rapporto qualità prezzo, non trovo conveniente acquistare un tv col rischio (più elevato rispetto ad altri marchi) di doverlo cambiare nel giro di 3/5 anni…
Ciao, bellissima recensione sei stato molto diretto nell'elencare pro e contro dei 3 migliori TV. Io possiedo un samsung crystal 4k tu8070, come lo valuti come televisore? Dovrei optare per sostituirlo? Principalmente guardo film e serie tv sulle più diffuse app e gioco su xbox serie x.
ciao! Se io volessi godermi a pieno i contenuti cinematografici dalle app e volessi anche giocare con la massima qualità possibile sulla mia serie X, opterei per cambiare quel tv. Non è un tv brutto ma non è sicuramente un tv di fascia alta, se lo cambi con un Tv al top, la differenza sarebbe enorme
ciao, devo comprare una tv 48/55" dove principalmente guardo sport, cosa mi consigli? budget tra i 700 e i 1200
Ciao grazie mille...sei davvero una persona preparata hai tutta la mia stima continua così.. vorrei un tuo aiuto se possibile .
Vorrei prendere un LCD samsung modello QE65Q60B..ad un prezzo di 1000 euro..che ne pensi..?ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo
Ciao! Intanto grazie! Dipende….la Q60 di Samsung non è sicuramente tra i miei tv preferiti, andrei senza dubbio su un oled :).
@@LetsTalkAboutx grazie per la risposta gentilissimo..con un budget di 1000 euro troverei di meglio ?
@@andreafreestyle1 non è così semplice purtroppo, non esiste un “meglio” ma dipende dalle esigenze. Io ad esempio essendo molto pignolo sull’immagine, con 1000€ guarderei in 55 e non un 65 così da avere più qualità e prenderei, come già detto, un oled e non un lcd
Scusa se mi permetto ma non hai messo il miglior televisore in assoluto che è senza ombra di dubbio il Panasonic JZ2000
Concordo
Perchè non è preparato, ha messo lg anche se fanno i pannelli oled, ma addirittura ha messo tra i migliori 3 anche il samsung e snobbando i Panasonic
Ciao, ho un tv 55" samsung serie 8 ue55nu8000 a led 4k hdr10+, game mode ecc. Dovrebbe essere del 2018. Mi sono trovato e mi trovo benissimo. Secondo te ha senso cambiarlo con un top di gamma più recente? Grazie.
Ciao, si, secondo me ha senso perché dal 2018 la tecnologia dei tv, rispetto al tuo, è cambiata parecchio :)
@@LetsTalkAboutx grazie mille, io lo uso tantissimo tra film e playstation. Mi consigli l'oled?
@@francescobarile2404 se provi un Oled non torni indietro 😂
Fai una recensione q95t
Spazzatura
Secondo te quindi dovendo comprare un oled 48 pollici all in One in assoluto meglio il Sony ? Anche se ho letto che non ha HDMI 2.1 ....
Secondo me assolutamente si, ma certo che A9 ha le hdmi 2.1 :)
Salve, volevo porti una domanda, ho comprato una Samsung 55 pollici serie crystal 2021, quando connetto il mio Hawaii p 30 lite con RUclips al tv va direttamente, ma non riesco a far visualizzare la schermata del telefono sul tv. Come posso risolvere questo problema mio. Ti ringrazio
da qui, senza metterci le mani, non riesco ad aiutarti....mannaggia
Ma il Panasonic JZ1500? Hai dimenticato il miglior compromesso per qualità/prezzo assoluto. 😫
Ma come si fa a consigliare u a tv per gaming senza il supporto dell' hdr plus???? Nq90-95 tutta la vita...
eeemh.....non sai bene di cosa stai parlando vero?
@@LetsTalkAboutx eehm...parlo che tra un neo qled e un oled non c'è paragone per quanto riguarda la resa hdr per ovvi motivi di nits....e chi non vuole godersi l'hdr al massimo nel gaming attuale???
Ergo mini led e local dimming coi crismi sui 1500 nitz sono da stra-consigliare in questo ambito...non c'ê molto da essere ingegneri è la base...
@@simone76 mamma mia....cosa ho appena letto T_T...ok , resta pure con questa convinzione....opppuuuuurree.......fatti qualche lettura su qualche testata giornalistica di audio video (parlo di quelle che hanno importanza a livello mondiale eh, non il blogghino di turno) e poi vedi tu :)
@@LetsTalkAboutx o magari guardo i tuoi video
@@simone76 naaaa non ti fidare, prima leggi gli espertoni a livello mondiale.(le testate più famose sono in tedesco o in inglese,ma alle brutte usi google traslate) Poi se vedi che le cose che dicono coincidono con le mie, magari mi darai fiducia ;)
Secondo me non hai calcolato gli oled di Panasonic
Calcolati eccome, ma per questioni di qualità/prezzo e software non metterei nessun Panasonic al primo posto
Sony fino al 2013 usava un SO proprietario. Che era una ciofeca pazzesca. POI è passata ad Android Tv, che anche se imperfetta, era molto meglio del SO proprietario.
ma era comunque una ciofeca rispetto alle altre xD...adesso usa google TV......meglio....ma ancora non ci siamo al 100 %
Ma noi nerd fissati con la tecnologia sappiamo bene che i Panasonic Jz 2000 is the king of the ring 😎
I pannelli tv Oled sono tutti prodotti da LG
questo è poco ma sicuro
Sono i migliori tv dal tuo punto di vista perché da quello che sò il miglior tv è il Panasonic Jz2000...certo costano un bel pò ed è quello il contro.
ho dato 3 punti di vista parecchi differenti, il "miglior Tv" non esiste...esistono esigenze diverse e ogni tv ne copre qualcuna
Che palle che siete con si Panasonic… comprateveli e non scocciate
acca di emme ai non si può sentire😂
😂😂😂😂😂
Adesso so cosa comprare...il Samsung QE65QN95A è questa la sigla giusta ?
Ho solo un dubbio se prendere il 65 o il 75...poi il prezzo trovi Mediaworld 2200 e yeppon 1300 🤔🤔🤔
si la sigla è giusta. per il polliciaggio dipende.... conta che da 65 a 75 il prezzo decolla parecchio
@@LetsTalkAboutx penso di prendere il 65
LG è avanti anni luce
@Let’s Talk About Titolo del video: "I 3 TV migliori in ASSOLUTO". Uno si aspetta i migliori TV "IN ASSOLUTO". Invece.... invece non c'è l'ombra di un panasonic e anche sugli altri tv ci sarebbe da ridire. In casa LG, ad esempio, il migliore non è il pur valido C1, ma il G1, munito di pannello evo e di prestazioni sicuramente migliori. Passiamo al Sony: c'è un errore nel video, il Tv Oled "più luminoso al mondo" non è il PUR OTTIMO A90J, ma proprio il Panasonic JZ2000. Questo, non "a chiacchiere", ma dati strumentali alla mano. Se poi metti un NEO QLED come terzo miglior TV "in assoluto".... Ah, leggo che in altri commenti ti sei giustificato dicendo che hai messo questi come migliori TV per il loro rapporto Q/P e per la sezione smart tv ... Sarebbe come a dire che una Ford Kuga è melgio di una Ferrari perchè costa meno ed ha un infotaiment migliore. Se era quello il senso, è quantomeno sbagliato il titolo. Vabbè, per me basta cosi.
Il Samsung c’è per il semplice fatto che se uno dice che categoricamente non vuole un Oled non puoi mandarlo a cagare
@@LetsTalkAboutx Onestamente, non mi convince. E, ribadisco, quanto scrivi nei commenti non mi pare affatto coerente con il titolo. Se così fosse, ci staresti dicendo che hai fatto una recensione "a la carte" per non scontentare nessuno. Se così non è, allora cambia almeno il titolo e magari fai due recensioni: "I tre migliori Oled" e, poi, "I tre migliori Qled". Ma se scrivi "I TRE MIGLIORI TV IN ASSOLUTO", mi pare che uno poi debba aspettarsi i TRE MIGLIORI IN ASSOL,UTO, non altro. Non c'è il G1, non ci sono gli Oled Panasonic... di che parliamo? Al massimo, possiamo discutere se il Sony a 90j ci stia bene in classifica, o se non sia meglio il Philips 936, ma per il resto... questa classifica la vedo fuori fuoco. Per giunta, sei tu a smentirti: quel che dici nei commenti non va affatto bene con il titolo, piuttosto perentorio, che hai dato a questa tua recensione. Si lo so, sono stato rompiscatole, ma devi tener presente che questo genere di video poi vien visto anche dalle casalinghe di voghera (e gentili consorti) e sarebbe meglio essere più precisi.
@@maxinmare continui a parlare di classifiche...non è una classifica. Sono 3 tv top a seconda dell`utilizzo, per quanto sia bello il sony, se lo compri e poi me lo attacchi a un impianto stai sbagliando qualcosa. Il tv perfetto non esiste, esistono esigenze e a ogni esigenza va consigliato il tv giusto! dipende cosa ne fai, cosa ci attacchi e cosa ci fai...ogni esigenza ha il suo TV top. Sai che mi rega di un sony quando magari ci devo giocare con un pc e quindi mi serve il gsync o freesync (che il sony non ha ) e vado invece a spendere soldi su un audio integrato su un tv che tengo mutato perchè uso un audio esterno. O con che coraggio si può consigliare un Oled a un utente sapendo benissimo che il suo utilizzo andrebbe a burnarlo in un anno....su eh....ogni persona ha le sue esigenze o ogni esigenza ha il suo tv, fissarsi e dire ": quello è meglio"o peggio ancora "quella marca è meglio"è a parer mio un errore colossale.
Cosa vuole dire "sony, se lo compri e poi me lo attacchi a un impianto stai sbagliando qualcosa"?
Quanti bimbiminkia Panasonic madonna
migliori per te...
gli LG sono i peggiori, Panasonic e Sony sono i migliori