GIUDITTA DEMBECH - La mia esperienza con Gustavo Rol

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 сен 2023
  • Nata nel 1947, è un personaggio simbolo della "New Age" italiana.
    E' scrittrice, giornalista, teosofa e divulgatrice. Ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comunicazione. Autrice di successo ha scritto molti libri.
    Tiene conferenze, seminari e spesso partecipa a trasmissioni. Recentemente, Giuditta Dembech, è stata invitata a tenere lezioni sulla New Age alla Facoltà di Teologia dell'Università di Torino ed all'Università di Verona, dipartimento di Scienze della Comunicazione.
    Fra qualche anno non ci saranno più testimoni oculari, noi che lo hanno conosciuto personalmente, siamo dinosauri in via d’estinzione. Le nostre vite s’incontrarono nel 1974, quando gli telefonai per un’intervista. Non mi lasciò finire di parlare e mi disse: “come giornalista non ho niente da dirti, anzi, prenditi ben guardia dal pubblicare anche una sola parola, ma…” Compresi subito che mi aveva accettata e lo interruppi: “non si preoccupi, non la tradirò mai”… e lui: “Oh, lo so!”… In quei pochi secondi aveva percepito qualcosa, ma lui era Rol, non temeva di sbagliare… Da allora, fino al suo ultimo giorno di vita cominciò una lunga amicizia/insegnamento. Capivo che mi stava preparando a qualcosa. Parlavamo per ore, si raccontava, mi interrogava, mi spiegava e al contempo correggeva alcune mie convinzioni, Esaminava la mia vita, aveva deciso che poteva fidarsi e mi scelse per raccontare la sua vita, mi chiese di scriverla in un libro e scelse il titolo e anche la foto di copertina… Odiava i registratori, eppure nei nostri incontri si raccontava liberamente, sapendo che quello sarebbe stato il suo testamento spirituale… Sapeva che avrei fatto ascoltare la sua voce e scritto testualmente le sue parole, è quello che ho fatto… Rol aveva scoperto quella TREMENDA LEGGE” che gli permetteva di interagire con la materia e modificarla, sapeva che non aveva niente a che fare con la magia, voleva che un giorno altri la conoscessero e ne facessero buon uso… Negli anni successivi, il mio incontro con la Teosofia, con Helena Blavatsky e i Maesteri dell’Himalaya mi aiutò a comprendere molte cose, anche se Lui rifiutava seccamente le dottrine orientali. “Lasciami qui sulle rive del Giordano, non cercare di trascinarmi sul Gange” Deluso dall’approccio con Tullio Regge, mi affidò un incarico ben preciso: “Tu devi collaborare con la scienza”… L’ho sempre fatto, lo sto facendo anche in questo momento. E un giorno forse, la scienza capirà, ma quel giorno mi sembra ancora lontano…
    Iscriviti al canale youtube LIBRERIA ESOTERICA MILANO
    bit.ly/2xanpaX
    Affinché i commenti vengano approvati rispettare la netiquette di internet. Nessun linguaggio scurrile, niente insulti alla persona e argomentare le proprie opinioni.

Комментарии • 15

  • @robybluethesituationlivemu3222
    @robybluethesituationlivemu3222 2 месяца назад +2

    Giuditta r.i.p.🙏🏼

  • @laccasuona
    @laccasuona 10 месяцев назад +2

    Grazie 💚 molto interessante💓

  • @fiorellatonini1871
    @fiorellatonini1871 7 месяцев назад +2

    Immensa✨♥️✨

  • @MirkoPrs88
    @MirkoPrs88 3 месяца назад +1

    Grazie❤

  • @francescadicesare1300
    @francescadicesare1300 10 месяцев назад +1

    Grazie mille per la condivisione!!🙏🙏🙏💖😊

  • @denisedroghetti704
    @denisedroghetti704 2 месяца назад +1

  • @zagnistefania3444
    @zagnistefania3444 3 месяца назад +2

    ❤🎉

  • @LvcaCalisthenics
    @LvcaCalisthenics 2 месяца назад +1

    "l'Italia era vittoriosa da tutti i fronti" Ma dove ma quando? perché lo diceva lo studio Luce, tutti i vertici del fascismo sapevano benissimo che l'Italia stava subendo da tutte le parti.

  • @stefanomarcolongo9200
    @stefanomarcolongo9200 3 месяца назад +1

    In effetti, ora che è passato molto tempo, potrebbe essere importante che venissero pubblicati anche questi materiali/testimonianze dirette lasciati nel cassetto (come le ulteriori registrazioni della Dembech) Che siano i posteri a considerare se siano preziosi od importanti anche indipendentemente dal giudizio che ne possa dare chi ha avuto la fortuna di raccoglierli. Potrebbero per alcuni esserlo per comprendere ulteriormente la portata di questo eccezionale Essere Umano.

    • @flydream2
      @flydream2 2 месяца назад

      Ma sei sicuro? Rol era cattolico molto religioso e praticamente.. E pure natuzza evolo che è pure diventata beata...

  • @paolo6422
    @paolo6422 9 месяцев назад +1

    Buongiorno, Rol contattava i defunti? E, esiste una persona vivente con tali poteri?

    • @RNVP371
      @RNVP371 7 месяцев назад +1

      Non li contattava, ma erano loro stessi, ad essere presenti e/o a manifestarsi in una qualche forma attraverso ROL, es. realizzare quadri nello stile di Picasso, da parte di ROL, ma era (per chi ci crede ovviamente) lo stesso spirito di Picasso che dipingeva e cose simili, si è possibile avere tali poteri, non per tutti, ma per un pò di persone su scala mondiale, se ne parla anche nella Bibbia cattolica di tali poteri, ma si ribadisce che tali pratiche sono in abominio a Dio, anche perchè chi si rappresenta come un defunto in realtà è un demone che conosce tutto di quella persona e lo riproduce a chi lo invoca, ma portando guai seri per quanto riguarda la spiritualità o anima della persona..chiamante..uso questo termine.