Causa algoritmi strani di youtube, ho scoperto il canale da troppo poco tempo. Permettetemi di dire che finalmente ho trovato un giornalismo SERIO fatto da veri motociclisti. Ottimo lavoro e ottima prova direttore, il format "1000 km con" è spaziale!
@@guidogbd7302 vero, Cordara è proprio il top. Bravo, professionale e semplice nelle sue recensioni. Bravi anche gli altri tester. Bellissimi i test 1000km e le comparative. Complimenti, continuate così.
Come al solito le vostre prove sono le migliori del web, nello specifico, moto molto interessante che ha un senso per chi vuole solo divertirsi senza stress. non è fatta per i maschi alfa di cui è pieno il mercato italiano, ma chissene frega è una gran bella motoretta.
Unico nella panoramica ad aver recensito una moto così interessante.Mi ha entusiasmato,senza questi preziosi test come potremmo scegliere la nostra futura moto?Grazie!
Vi meritate molti più iscritti e molta più attenzione, queste recensioni sono non solo un gioiello nel panorama italiano, ma da fruitore di RUclips principalmente in Inglese, non avete eguali nel panorama internazionale e spero riusciate a farvi notare!
Salve Stefano, la recensione conferma e informa su tante cose intuite quando è stata presentata ad Eicma22. È una tipologia di moto che mi piace (ho acquistato da 1 anno la interceptor di RE) e mi ha subito colpito che fosse una bicilindrica e di dimensioni contenute, adatte x le perone non proprio altissime e che, come hai detto, non devono passare in palestra per poi spostarla da fermo🤣. Oltretutto non mette in difficoltà per le prestazioni che sono gestibili da tutti. Come dici tu, antistress. Bella. Ciao
Bella recensione... Mi piacerebbe questa motoretta, ho solo il dubbio della comodità essendo alto 1.85... Peccato non mettano questo motore sulla Valico RALLY
Super Visto tutta la prova Speravo che Voge, che è vero, è da pochissimo in Italia, 4 anni credo, maturasse l'idea di entrare nel mercato delle medie con una bella trofeo 750. Ho provato la 300 acx e devo dire che la moto era ben fatta e girava bene, con consumi assurdi, se non ricordo male oltre i 32 km/l. Convengo da vecchietto che queste piccoline sono veramente antistress. Grazie Ecco se mi permette come chiusura, forse poter scegliere tra 4 o 5 colorazioni, non sarebbe male.
Conferma, da possessore di ACX 300, che i consumi sono davvero bassi. Sono un motociclista di ritorno e quando l'ho presa a gennaio scorso, questa ancora non c'era, altrimenti l'avrei presa. La Trofeo 500/525 è un gran bel progetto. Purtroppo si scontra col CB500 di Honda, anche se a mio parere esteticamente la giapponese gli spiccia casa...
Complimenti, bella prova. Da possessore di 300ACX, un po' rimpiango non aver aspettato. Quando l'ho presa a gennaio scorso, della 350 si parlava solo, era stata presentata ad EICMA... e infatti poi è arrivata in concessionario a inizio 2023... Pazienza. Però, vista di recente mentre facevo il tagliando alla mia, confermo che la qualità percepita (come anche sulla mia, del resto) è alta. Quelle piccole mancanze (doppio disco all'anteriore) secondo me però contribuiscono a rendere più "logico" il posizionamento di prezzo. Doveva costare abbastanza meno della 500 e poco più della 300 (che secondo me andrà a sostituire)
carina, giusta per iniziare oppure per chi cerca qualcosa di poco impegnativo. Sto provando la sorella maggiore 525ACX, anche questa veramente ben fatta e con qualche accorgimento che manca nei marchi più noti (e sono partito prevenuto... non lo avrei mai immaginato).
@@LupoSaltwater è una moto facile, per chi è alle prima armi forse un po' pesante e un po' alta per chi non supera 1,70. "Difetto" riscontrato: freno anteriore un po' spugnoso, ma per la categoria direi che può essere normale. (l'impianto è nissin quindi sulla carta buono)
Complimenti e... grazie! Recensione completa, onesta, professionale e fatta di cose che contano, più che numeri che chiunque potrebbe leggere dalla scheda tecnica ufficiale. Queste sono le recensioni che contano davvero! Bravi! Ho visto la 350 AC in concessionario (ero andato per vedere la 500) e l'ho trovata interessante e ben fatta; uniche pecche, a mio parere: il colore (solo gialla, mentre in altri paesi è distribuita anche in colorazione grigia) e la posizione un po' troppo arretrata delle pedane, che da fermo "picchiano" abbastanza sulle tibie, almeno per me, che sono alto solo 166 cm. Giunto alla soglia dei 50 ho deciso di diventare motociclista; dopo una decina di guide con la scuola su una Suzuki SV 650 sono pronto per l'esame e vorrei comprarmi la prima moto. Sogno una Guzzi V7 ma, non per limite di portafoglio, bensì pensando che sia troppo impegnativa (per peso e motore) per un neofita del mio livello, sto cercando qualcosa di più accessibile. Ho visto anche la HNTR 350 (un po' baby street twin, quindi in linea con lo stile che più mi si addice), ma non mi ha convinto per materiali ed assemblaggi. Poi ho visto la linea Trofeo di Voge. Tralasciando il costo, che per me non è un problema, tra la Trofeo 350 e la 500 cosa ti sentiresti di consigliarmi? Grazie mille.
Ciao, come vedi la 350 mi è piaciuta, e secondo me non è una moto che ti stufa dopo un po' che la usi perché ha una ciclistica che riesce a "crescere con te". Devo dire onestamente che però la 500 è un po' più "moto" e forse prenderei quella. Oppure visto che ti piace il genere proverei ad aspettare le Triumph 400...
@@REDLiveVideo grazie mille per la risposta e per il prezioso consiglio! In effetti la nuova Triumph è un’idea allettante… anche se un monocilindrico. Peccato solo per la lunga attesa per poterla vedere dal vivo e provarla 😀 grazie 🙏
@@MarcoPasetti Salve Marco, nella stessa situazione tua io ho optato per la 500 ACX, ho quasi 63 anni ed è la mia prima moto, prima di questa ho guidato solo uno scooter per una stagione e fino ad ora mi sono divertito un sacco e te la consiglio proprio. Avevo visto la 350 ma l'ho trovata un po' piccolina, volevo una moto che mi permettesse una volta acquisita la necessaria esperienza di portarci anche mia moglie. In poco più di due mesi ho fatto più di 4000 km dei quali qualche centinaio anche in coppia. La moto la trovo facile da guidare anche se forse un po' troppo alta per la mia altezza (1,72) e per le mie modeste capacità che nelle manovre da fermo o a bassa velocità diventa quasi imbarazzante specialmente in due. Spero solo nell'affidabilità di motore e componenti che sulla carta sembrano ottimi. Se hai disponibilità finanziaria comunque la scelta è vastissima. Un saluto
@@massimoboschetti1991 ciao Massimo. Grazie per il tuo feedback. Si, anche io ho trovato la 350 un po’ piccolina, nonostante sia alto solo 166 cm. La sella dalla 500 AC è un po’ alta per me, ma moto con delle più basse trovi solo custom (non il mio genere) oppure la V7 o la twin 900… forse un po’ troppo impegnative per un principiante assoluto. Anche io la prenderei per brevi gite in coppia con la mia compagna… anche se passerà un bel po’ prima che mi fidi a caricarla a bordo 😀 grazie! Ride safe! 😎
Ciao. Ho guardato tutto il video.. Vorrei acquistare una prima moto e son indeciso ho visto la linea voge sia questa che la 500 ... Indeciso su la hunter 350 e una leoncino. La voce 350 è accessibilissima come costi e mi piace molto come linea vorrei prendere la 350 e non subito una 500cc me la consiglieresti come prima moto? Colorazione c'è disponibile solo gialla? Grazie e saluti.
Non sono più un ragazzo e cercavo una moto leggera, alla fine l'ho acquistata. Non ci posso credere, è una goduria, E' fatta bene, il motore è frizzante e addirittura rabbioso considerata la cilindrata. Da nuova ho dovuto "spagliettare" per bene i dischi freno per sentirli mordere, sembravano rivestiti da qualche sostanza antiossidante. Ora tutto ok.
Ciao, non sono più un ragazzo neanche io e come te ho deciso di acquistarla, la ritiro la prossima settimana e spero come te di trovarmi bene. All' inizio ero orientato su uno scooterone poi ho visto questa e ho deciso. Sono alto 1,76 spero che non sia troppo piccola per me.
@@marcochiovini9494 Ciao Marco, io sono 1,70 per me è perfetta, quando la cavalchi è più o meno come una 500 cc, sembra più piccola per via della coda assente. Ti raccomando di "spagliettare" i dischi freno perchè da nuova sono rivestiti da un sottile strato di sostanza antiossido, assolutamente da eliminare. 👋👋
@@francesconarciso6931 Ciao, come prima moto consiglio la 350. E' un bicilindrico con 40 cavalli, provata anche in due e va benissimo. Il fatto è che costa 1500 euro in meno della 500, non sono tanti ma neanche pochi. Come prima moto ci può stare, viaggi con una moto nuova a posto senza difetti, poi e' chiaro se ti piace andare in moto la vendi o la dai dentro e ti compri una moto piu adatta ai tuoi gusti tipo viaggiare oppure fare un po' di off Road. Se invece capisci che la moto non fa per te puoi passare a uno scooterone oppure la vendi e ci hai perso meno soldi in quanto sei partito da una cifra piu bassa. Tutto questo nell' arco di un anno in modo tale da venderla dando ancora almeno un anno di garanzia della casa madre. Oppure, meglio ancora, scopri che ti soddisfa pienamente, visti anche i bassi consumi e bassi costi di gestione, decidi di tenertela per un po' di tempo e va bene così. Considera che dispone di quella potenza tale da non metterti mai in difficoltà e nello stesso tempo da toglierti da una situazione di impaccio dovuta al traffico o un tornante in salita. Se vuoi provarla me lo dici, no problem.
“Voge non è una moto” cit di chi crede che due ruote, un motore, un casco, birrette (se piacciono), vento tra i capelli e tanta compagnia non siano motociclismo serio ma serva tanto (denaro) in più
Indipendentemente dalla moto in prova i video di Cordara si guardano sempre sicuri di ascoltare una persona competente e alla fine qualcosa s impara sempre.
Ho una domanda importante ho acquistato questa moto oggi ma è normale che emana un rumore e un calore assurdo anche dopo poco che la di utilizza(anche se poi dopo che la spegni 8 secondi e L emanare dell aria finisce)
Per il rumore troppo generico, scarico , meccanica ventola radiatore.... Riguardo il calore del motore tieni sotto controllo l'indicatore temperatura sul display non devi vedere mai il rosso, cercando di capire che la ventola si accende sempre allo stesso range di temperatura, essendo in rodaggio con motore legato potrebbe scaldare un pochino di più , aggiungi l'estate la bassa velocità e la città il gioco è fatto,se la spegni mentre la ventola era accesa questa si può girare ancora per qualche secondo normale, per qualsiasi dubbio sei in garanzia parlane con il concessionario.
ciao, non ho rilevato problemi di calore sulla moto in prova. Ma io non viaggiavo con le temperature che ci sono in questi giorni torridi. Probabilmente ti riferisci alla ventola di raffreddamento. Ma non mi sembrava facesse tutto quel rumore. Ciao. Stefano Cordara
Ciao Stefano, complimenti per il video. Consigli: tra la trofeo 350 ac e la Caballero 500 rally o scrambler? per passeggiate serene ma con un po' di motore per star tranquilli nei sorpassi occasionali, magari andando in due. Grazie
Ciao, la moto è molto compatta, per cui il consiglio è che anche la coppia sia "compatta". Lo spazio per il passeggero è sufficiente. Detto questo, viaggiare è un po' una cosa personale. Te lo dice uno che è andato a Parigi e ritorno con un BMW C1. C'è chi va a Caponord con il Ciao, per cui la risposta è "dipende da voi". Sul divertirsi, le prestazioni sono giuste per la cilindrata ma in coppia devi sapere che la guida sarà tranquilla per forza. Ciao! Stefano Cordara
Bellissimo video, stavo pensando di acquistare la trofeo 300, ma preoccupato per il passeggero ho notato questa, fantastica, unica pecca il colore aberrante 😅 Sapete se ci sono altre colorazioni in Italia? Oppure devo necessariamente pagare una ricolorazione del serbatoio per averne uno verde militare come la 300?
Mi piacerebbe una versione acx con 19 anteriore anche in lega e gomme semi tassellate , credo darebbe più carattere estetico alla moto e lo stile scrambler si sposeremo bene con la marmitta alta , tipo Honda 500 scrambler .
Buongiorno direttore, vorrei un suo consiglio, posseggo una voge valico 300ds da un anno mi trovo quasi bene l'unica cosa che lamento è il motore. Secondo lei passare a questa 350 faccio la scelta giusta in merito di comfort (intendo passeggero e protezione dell' aria)oltre al motore che so che è migliore? Un'ultima domanda è una scrambler?In attesa di una sua risposta le porgo i miei migliori complimenti e saluti
Ciao passeresti da un mono a un bicilindrico sicuramente qualcosa cambierebbe il bicilindrico ha prestazioni maggiori e gran allungo. Ma forse dopo aver guidato il 300 un passaggio sensato è quello al 500. Ciao!
Ciao, ti rispondo da possessore della Voge 350 AC. Per quanto riguarda il comfort e' buono anche col passeggero, io sono alto 1,76 e quando vado in giro con mio figlio che e' alto quasi come me stiamo abbastanza comodi a bordo, il motore non soffre troppo e tutto nell' insieme va bene. Io l' ho acquistata principalmente per andare al lavoro che dista 35 km da dove abito. Confermo i consumi molto bassi così come i costi di gestione. Si guida facilmente, non mette mai in crisi e dispone di quella giusta potenza da toglierti da qualche situazione di impaccio dovuta al traffico o alla strada, ricordo un tornante in salita su in due, nessun problema. Alla domanda se e' una scrambler la risposta e' no. Le gomme sono stradali e la moto non ha molta luce a terra, inganna un po' lo scarico alto che e' bellissimo però non è una scrambler a meno che non decidi di sostituire le gomme con quelle della 300 acx che hanno la stessa misura allora magari qualche sterratino leggero leggero lo potresti affrontare. Quando avrò consumato le gomme di primo equipaggiamento vorrei sostituirle con quelle della 300 acx. Protezione dall' aria zero, però le velocità non sono da moto GP quindi per me non è un problema, comunque io sto finendo il rodaggio e qualche volta tocco i 100 massimo 105 e non mi da fastidio anzi mi piace sentire l aria, se no andrei in auto e fine. Moto giusta senza particolari pretese da acquistare o per iniziare, come me, oppure come valida alternativa a uno scooterone. La mia esperienza per ora è positiva però ti parlo non da super appassionato di moto, io come prima cosa vado in bici, in MTB. Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi sapere altro in particolare, sono a disposizione. Un saluto.
Ciao non darmi del lei siamo tutti motociclisti. Io sono 171 e la moto è molto bassa. Anche tu non avrai problemi, questa moto di piccola cilindrata sono davvero molto ma molto gestibili. Lo 0-100 non è dichiarato nessun costruttore di moto dichiara l'accelerazione. Ciao! Stefano Cordara
Ci sono salito stamattina e l'ho fatta accendere al concessionario e devo dire che ha un ottimo suono il motore frulla molto veloce e sale di giri molto velocemente la qualità è buona migliore della Benelli e migliore della royal Enfield l'estetica insomma non è proprio il massimo della originalità però tutto sa di qualità sufficiente certo non arriva a quella delle giapponesi e il fatto che abbia 40 cavalli è da sommare anche al peso che è minore rispetto alla 525 che comunque di cavalli ne ha pochi di più. Il display è un po' tristarello perché nonostante sia colorato è un po' giocattoloso e inoltre il manubrio grigio ma con vernice ruvida mi ha fatto un po' storcere il naso anche se di buona sezione però proprio quella colorazione ruvida non mi piace avrei messo un nero oppure un bel cromo. Peccato perché ancora ho delle resistenze con la voge dato che tutti se le rivendono ma questo salto verso un bicilindrico da 40 cavalli mi è proprio piaciuto perché sinceramente non tollero i mono che danno solo più Vibrazioni e non permettono una passeggiata a bassa velocità con marce alte. La sella effettivamente è abbastanza comoda. Non credo che questo motore possa consumare così poco cioè per lo meno non quanto un 125 credo che saremo comunque sui 28 km al litro però vorrei che qualcuno mi desse i consumi. Potrebbe essere una moto che venderà molto, se solo si sforzavano di fare un serbatoio più carino e magari bicolore sarebbe entrata nel cuore di molti. In negozio c'era anche la brivido e la 525 X ma, appunto, 8 CV in più, peso maggiore e saliamo già a 6300 euro, per fare dei giretti non è necessario. La brivido con la nuova colorazione e il doppio scarico era ancora migliore di prima, veramente da non staccarle gli occhi di dosso, cosa che non ho provato con la 350, e la posizione di guida stra accogliente. Aspetto la trumph 400 ma ... Mono... Sarà oltre i 6500 euro secondo me con tutte le cose che gli hanno messo. Sono indeciso perché la mia precedente Suzuki a gsx250r mi faceva battere il cuore con la sua bellissima linea questa voge 350, tranne un po' la brivido, no e quindi sarebbe un acquisto solo razionale.
Avrei visto bene un confronto con la Benelli Bn 302 , un confronto tra bicilindrici 300cc ...Purtroppo Benelli l'ha tolta dal listino, rimpiazzata in Cina con un 350cc ma non in Europa!
Questa moto è così compatta che sembri alto 1e 80 😁😁😁. Ho un dubbio sullo sforzo del motore a velocità da "superstrada" 110/120 di tachimetro, a quanto gira il motore? (a 130 lo hai detto ma non credo che in tanti la useranno per andarci in autostrada)
Mammamia che bella recensione! Sei proprio bravo e si sente l'autorevolezza. Grazie, non sono un esperto ma mi son subito iscritto al canale! Se puoi ho una domanda : Come sta il passeggero? Lo scarico alto scalda per la persona posizionata dietro? Esiste una moto simile con impostazione più da passeggio o piccolo viaggio in due!? Grazie del tuo lavoro 👍🙏😊🍀🍀🍀
Ma se decido di comprarla,in un secondo momento, ci sono degli scarichi Aftermarket più bassi da montare,e l'unica cosa che non mi piace di questa moto,secondo cambio le gomme di piu all'attualità,voi cosa mi consigliate, qualche marca che va bene per questa moto.Ringrazio Anticipatamente.Mirko74 😮😮😮😮😮😮😮
@@REDLiveVideo Grazie, forse per uno alto 180 è piccola, ho provato anche la RE continental gt e la piega del serbatoio mi batte perfettamente sul ginocchio, dovrei provarla! 💪🏻
Sarebbe interessante per un neofita come me che deve scegliere la prima moto, avere un paragone con la nuova Zontes GK350. Sembrano simili in forme, dimensioni e potenze. Però la zontes è monocilindrica, la Voge bicilindrica.
Anche la Zontes ha un bel motore ed è ben fatta. Questa è una bicilindrica, magari vibra un po' meno agli alti. Provale entrambe, se puoi e poi decidi quale fa per te. Però se è la tua prima moto e non ne hai mai avuta una prima, potresti prendere in considerazione anche la 300 ACX, ancora più leggera e facile.
Ho acquistato la Zontes GK 350 a fine Settembre e sinceramente non sono contento soprattutto per il cambio e le vibrazioni sul manubrio già a 90 Km/h. Tra l'altro appena ritirata dal concessionario dopo appena 20 Km. mentre scalavo dalla 5 alla 4 si è spenta completamente in un incrocio con panico totale. Consuma poco, ha un bel tiro dalla 4 in poi ma fa fatica a salire di giri con marce alte. Ho già prenotato una VOGE 350 AC con solo 1500 Km. di Giugno 2023, la mia ne ha 600 e la cambio alla pari. Spero di fare un affare.
Alla fine ad agosto ho preso una Voge 300 Rally, spinto anche dai vari percorsi off-road che ho in zona. Non è una viaggiatrice come le varie Tenere o Transalp, ma ci ho fatto anche 150km in un giorno e per essere la prima moto non me ne pento, soprattutto in relazione al prezzo.
So che non va più di moda,ma avete idea dei tempi da 0 a 100kmh? È un dato che non si trova più da nessuna parte se non sui video cinesi. Comunque bel video ed ottima moto,mi stuzzica parecchio
Ciao Franco, basta guardare dimensioni e sella (senza maniglie di appiglio)= per avere un'idea. Il passeggero su questa moto è accettato non amato. Deve essere piccolo di statura e ha pochi appigli. Ciao! Stefano Cordara
Si magari un pò in discesa... pero 40 cv ragazzi non sono pochi... la moto và, pesa anche relativamente poco. ora perche siamo abituati agli aereoplani di 100 -150 -200 e oltre cavalli... (che preferisco)
"Furetto" con 198kg in ordine di marcia mi sembra eccessivo: vi siete fatti ingannare dalla Voge che dichiara a secco 156kg (forse senza motore..). Mi aveva incuriosito come moto, poi sono andato a fare qualche ricerca e ho capito perché la gente non si fida dei marchi cinesi.
ciao, forse non hai visto il video. Noi la moto l'abbiamo pesata nel nostro studio, pesa 173 kg con il pieno, il che rispecchia all'incirca i 158 a secco che dichiara la casa. La M nera su fondo giallo dice una inesattezza.
ciao Nick mi pare tu ti sia distratto perché il prezzo l'ho detto nelle conclusioni al minuto 16:01 (4.590 euro), quanto al consumo 100/3,6= 27,7 km/litro.
Evidentemente mi ero distratto 😞 per quel che riguarda il consumo, la divisione l’avevo fatta anche io 😏 non condivido l’uso comune di comunicare i litri x 100 km. A parte ciò complimenti per il canale e l’obbiettività delle prove, non sembrate asserviti a qualche potere forte, sembrate veramente “liberi”
E di solito girano con l'autobus o al massimo con lo scooter... Chi và in moto sa che le moto se sono vere moto possono avere dai 50 cc e mi ricordo le varie gilera fino a 1000 e oltre.
Causa algoritmi strani di youtube, ho scoperto il canale da troppo poco tempo. Permettetemi di dire che finalmente ho trovato un giornalismo SERIO fatto da veri motociclisti. Ottimo lavoro e ottima prova direttore, il format "1000 km con" è spaziale!
Red è il top
Assolutamente Professionali
Red ė il top indiscusso al momento. E se c’è Cordara non mi pongo nemmeno del che moto ė: guardò perché crescano. 😊
@@guidogbd7302 vero, Cordara è proprio il top. Bravo, professionale e semplice nelle sue recensioni. Bravi anche gli altri tester. Bellissimi i test 1000km e le comparative. Complimenti, continuate così.
Io sono 1,78 cm andrebbe bene per me? Quanto e' alto cordara?
Come al solito le vostre prove sono le migliori del web, nello specifico, moto molto interessante che ha un senso per chi vuole solo divertirsi senza stress. non è fatta per i maschi alfa di cui è pieno il mercato italiano, ma chissene frega è una gran bella motoretta.
Unico nella panoramica ad aver recensito una moto così interessante.Mi ha entusiasmato,senza questi preziosi test come potremmo scegliere la nostra futura moto?Grazie!
Le recensioni dei moto/autoveicoli dovrebbero essere fatte così: con competenza e passione
Vi meritate molti più iscritti e molta più attenzione, queste recensioni sono non solo un gioiello nel panorama italiano, ma da fruitore di RUclips principalmente in Inglese, non avete eguali nel panorama internazionale e spero riusciate a farvi notare!
ciao, che dire? Grazie mille!!!
Perché è sempre bello vedere un servizio con Stefano cordara????
Perché è top!!!!!👍👍👍
Salve Stefano, la recensione conferma e informa su tante cose intuite quando è stata presentata ad Eicma22.
È una tipologia di moto che mi piace (ho acquistato da 1 anno la interceptor di RE) e mi ha subito colpito che fosse una bicilindrica e di dimensioni contenute, adatte x le perone non proprio altissime e che, come hai detto, non devono passare in palestra per poi spostarla da fermo🤣. Oltretutto non mette in difficoltà per le prestazioni che sono gestibili da tutti.
Come dici tu, antistress. Bella. Ciao
complimenti Stefano gran bella recensione, moto esatta sia per la città che per gironzolare fuori, non desiderando uno scooter Grazie
Bella recensione... Mi piacerebbe questa motoretta, ho solo il dubbio della comodità essendo alto 1.85... Peccato non mettano questo motore sulla Valico RALLY
Comprata, torna tutto, ottima recensione bravo/bravi, la moto è una goduria, siete un vero punto di riferimento👏👏👏👏
Grazie!
Super
Visto tutta la prova
Speravo che Voge, che è vero, è da pochissimo in Italia, 4 anni credo, maturasse l'idea di entrare nel mercato delle medie con una bella trofeo 750.
Ho provato la 300 acx e devo dire che la moto era ben fatta e girava bene, con consumi assurdi, se non ricordo male oltre i 32 km/l.
Convengo da vecchietto che queste piccoline sono veramente antistress.
Grazie
Ecco se mi permette come chiusura, forse poter scegliere tra 4 o 5 colorazioni, non sarebbe male.
Conferma, da possessore di ACX 300, che i consumi sono davvero bassi. Sono un motociclista di ritorno e quando l'ho presa a gennaio scorso, questa ancora non c'era, altrimenti l'avrei presa.
La Trofeo 500/525 è un gran bel progetto. Purtroppo si scontra col CB500 di Honda, anche se a mio parere esteticamente la giapponese gli spiccia casa...
sorprendente, anche piacevole all'occhio globalmente.
Complimentin vivi a Stefano, che per me sta qualche spanna sopra gli altri (non me ne vogliano)
Complimenti, bella prova. Da possessore di 300ACX, un po' rimpiango non aver aspettato. Quando l'ho presa a gennaio scorso, della 350 si parlava solo, era stata presentata ad EICMA... e infatti poi è arrivata in concessionario a inizio 2023... Pazienza.
Però, vista di recente mentre facevo il tagliando alla mia, confermo che la qualità percepita (come anche sulla mia, del resto) è alta. Quelle piccole mancanze (doppio disco all'anteriore) secondo me però contribuiscono a rendere più "logico" il posizionamento di prezzo. Doveva costare abbastanza meno della 500 e poco più della 300 (che secondo me andrà a sostituire)
Bel servizio , completo e interessante da oggi avete un nuovo iscritto.👋👋👋👋
Grazie!
carina, giusta per iniziare oppure per chi cerca qualcosa di poco impegnativo. Sto provando la sorella maggiore 525ACX, anche questa veramente ben fatta e con qualche accorgimento che manca nei marchi più noti (e sono partito prevenuto... non lo avrei mai immaginato).
Come ti trovi con la 525 acx? È una moto che mi piace molto
@@LupoSaltwater è una moto facile, per chi è alle prima armi forse un po' pesante e un po' alta per chi non supera 1,70. "Difetto" riscontrato: freno anteriore un po' spugnoso, ma per la categoria direi che può essere normale. (l'impianto è nissin quindi sulla carta buono)
Complimenti e... grazie! Recensione completa, onesta, professionale e fatta di cose che contano, più che numeri che chiunque potrebbe leggere dalla scheda tecnica ufficiale. Queste sono le recensioni che contano davvero! Bravi! Ho visto la 350 AC in concessionario (ero andato per vedere la 500) e l'ho trovata interessante e ben fatta; uniche pecche, a mio parere: il colore (solo gialla, mentre in altri paesi è distribuita anche in colorazione grigia) e la posizione un po' troppo arretrata delle pedane, che da fermo "picchiano" abbastanza sulle tibie, almeno per me, che sono alto solo 166 cm. Giunto alla soglia dei 50 ho deciso di diventare motociclista; dopo una decina di guide con la scuola su una Suzuki SV 650 sono pronto per l'esame e vorrei comprarmi la prima moto. Sogno una Guzzi V7 ma, non per limite di portafoglio, bensì pensando che sia troppo impegnativa (per peso e motore) per un neofita del mio livello, sto cercando qualcosa di più accessibile. Ho visto anche la HNTR 350 (un po' baby street twin, quindi in linea con lo stile che più mi si addice), ma non mi ha convinto per materiali ed assemblaggi. Poi ho visto la linea Trofeo di Voge. Tralasciando il costo, che per me non è un problema, tra la Trofeo 350 e la 500 cosa ti sentiresti di consigliarmi? Grazie mille.
Ciao, come vedi la 350 mi è piaciuta, e secondo me non è una moto che ti stufa dopo un po' che la usi perché ha una ciclistica che riesce a "crescere con te". Devo dire onestamente che però la 500 è un po' più "moto" e forse prenderei quella. Oppure visto che ti piace il genere proverei ad aspettare le Triumph 400...
@@REDLiveVideo grazie mille per la risposta e per il prezioso consiglio! In effetti la nuova Triumph è un’idea allettante… anche se un monocilindrico. Peccato solo per la lunga attesa per poterla vedere dal vivo e provarla 😀 grazie 🙏
@@MarcoPasetti Salve Marco, nella stessa situazione tua io ho optato per la 500 ACX, ho quasi 63 anni ed è la mia prima moto, prima di questa ho guidato solo uno scooter per una stagione e fino ad ora mi sono divertito un sacco e te la consiglio proprio. Avevo visto la 350 ma l'ho trovata un po' piccolina, volevo una moto che mi permettesse una volta acquisita la necessaria esperienza di portarci anche mia moglie. In poco più di due mesi ho fatto più di 4000 km dei quali qualche centinaio anche in coppia. La moto la trovo facile da guidare anche se forse un po' troppo alta per la mia altezza (1,72) e per le mie modeste capacità che nelle manovre da fermo o a bassa velocità diventa quasi imbarazzante specialmente in due. Spero solo nell'affidabilità di motore e componenti che sulla carta sembrano ottimi. Se hai disponibilità finanziaria comunque la scelta è vastissima. Un saluto
@@massimoboschetti1991 ciao Massimo. Grazie per il tuo feedback. Si, anche io ho trovato la 350 un po’ piccolina, nonostante sia alto solo 166 cm. La sella dalla 500 AC è un po’ alta per me, ma moto con delle più basse trovi solo custom (non il mio genere) oppure la V7 o la twin 900… forse un po’ troppo impegnative per un principiante assoluto. Anche io la prenderei per brevi gite in coppia con la mia compagna… anche se passerà un bel po’ prima che mi fidi a caricarla a bordo 😀 grazie! Ride safe! 😎
Ciao. Ho guardato tutto il video.. Vorrei acquistare una prima moto e son indeciso ho visto la linea voge sia questa che la 500 ... Indeciso su la hunter 350 e una leoncino. La voce 350 è accessibilissima come costi e mi piace molto come linea vorrei prendere la 350 e non subito una 500cc me la consiglieresti come prima moto? Colorazione c'è disponibile solo gialla? Grazie e saluti.
Bravo grande
Non sono più un ragazzo e cercavo una moto leggera, alla fine l'ho acquistata. Non ci posso credere, è una goduria, E' fatta bene, il motore è frizzante e addirittura rabbioso considerata la cilindrata. Da nuova ho dovuto "spagliettare" per bene i dischi freno per sentirli mordere, sembravano rivestiti da qualche sostanza antiossidante. Ora tutto ok.
Ciao, non sono più un ragazzo neanche io e come te ho deciso di acquistarla, la ritiro la prossima settimana e spero come te di trovarmi bene. All' inizio ero orientato su uno scooterone poi ho visto questa e ho deciso. Sono alto 1,76 spero che non sia troppo piccola per me.
@@marcochiovini9494 Ciao Marco, io sono 1,70 per me è perfetta, quando la cavalchi è più o meno come una 500 cc, sembra più piccola per via della coda assente. Ti raccomando di "spagliettare" i dischi freno perchè da nuova sono rivestiti da un sottile strato di sostanza antiossido, assolutamente da eliminare. 👋👋
La consiglieresti come prima moto? Meglio la 350 o la 500 come cilindrata??
@@francesconarciso6931 Ciao, come prima moto consiglio la 350. E' un bicilindrico con 40 cavalli, provata anche in due e va benissimo. Il fatto è che costa 1500 euro in meno della 500, non sono tanti ma neanche pochi. Come prima moto ci può stare, viaggi con una moto nuova a posto senza difetti, poi e' chiaro se ti piace andare in moto la vendi o la dai dentro e ti compri una moto piu adatta ai tuoi gusti tipo viaggiare oppure fare un po' di off Road. Se invece capisci che la moto non fa per te puoi passare a uno scooterone oppure la vendi e ci hai perso meno soldi in quanto sei partito da una cifra piu bassa. Tutto questo nell' arco di un anno in modo tale da venderla dando ancora almeno un anno di garanzia della casa madre. Oppure, meglio ancora, scopri che ti soddisfa pienamente, visti anche i bassi consumi e bassi costi di gestione, decidi di tenertela per un po' di tempo e va bene così. Considera che dispone di quella potenza tale da non metterti mai in difficoltà e nello stesso tempo da toglierti da una situazione di impaccio dovuta al traffico o un tornante in salita. Se vuoi provarla me lo dici, no problem.
“Voge non è una moto” cit di chi crede che due ruote, un motore, un casco, birrette (se piacciono), vento tra i capelli e tanta compagnia non siano motociclismo serio ma serva tanto (denaro) in più
Indipendentemente dalla moto in prova i video di Cordara si guardano sempre sicuri di ascoltare una persona competente e alla fine qualcosa s impara sempre.
Cordara, Selvetti, Perfetti...tre grandi appassionati, giornalisti, motociclisti
Bravo 👏👏👏👏
Super Moto 👍👍
Ho una domanda importante ho acquistato questa moto oggi ma è normale che emana un rumore e un calore assurdo anche dopo poco che la di utilizza(anche se poi dopo che la spegni 8 secondi e L emanare dell aria finisce)
Per il rumore troppo generico, scarico , meccanica ventola radiatore.... Riguardo il calore del motore tieni sotto controllo l'indicatore temperatura sul display non devi vedere mai il rosso, cercando di capire che la ventola si accende sempre allo stesso range di temperatura, essendo in rodaggio con motore legato potrebbe scaldare un pochino di più , aggiungi l'estate la bassa velocità e la città il gioco è fatto,se la spegni mentre la ventola era accesa questa si può girare ancora per qualche secondo normale, per qualsiasi dubbio sei in garanzia parlane con il concessionario.
ciao, non ho rilevato problemi di calore sulla moto in prova. Ma io non viaggiavo con le temperature che ci sono in questi giorni torridi. Probabilmente ti riferisci alla ventola di raffreddamento. Ma non mi sembrava facesse tutto quel rumore. Ciao. Stefano Cordara
mi piacerebbe vedere quel motore sulla Brivido, sarebbe perfetta
Ciao Stefano, complimenti per il video. Consigli: tra la trofeo 350 ac e la Caballero 500 rally o scrambler? per passeggiate serene ma con un po' di motore per star tranquilli nei sorpassi occasionali, magari andando in due. Grazie
Ciao, in questo caso serve un po' di coppia e la coppia te la dà la cilindrata..
@@REDLiveVideo chiarissimo! Grazie
Bella recensione.. Fai una test anche per la Zontes 350 GK
passo agueglio 😍
Bellissimo servizio e molto utile grazie !! ho acquistato questa AC350 trofeo come si comporta ik autostrada e con passeggero grazie?
Ciao nessun problema a viaggiare in autostrada. Il passeggero deve essere piccolo e ha pochi appigli. Ciao!
Una domanda, in coppia come va questa moto? è possibile fare colli con percorrenze di 300 km in 2 senza soffrire troppo, e magari divertendosi? Grazie
Ciao, la moto è molto compatta, per cui il consiglio è che anche la coppia sia "compatta". Lo spazio per il passeggero è sufficiente. Detto questo, viaggiare è un po' una cosa personale. Te lo dice uno che è andato a Parigi e ritorno con un BMW C1. C'è chi va a Caponord con il Ciao, per cui la risposta è "dipende da voi". Sul divertirsi, le prestazioni sono giuste per la cilindrata ma in coppia devi sapere che la guida sarà tranquilla per forza. Ciao! Stefano Cordara
Grazie mille
Bellissimo video, stavo pensando di acquistare la trofeo 300, ma preoccupato per il passeggero ho notato questa, fantastica, unica pecca il colore aberrante 😅
Sapete se ci sono altre colorazioni in Italia? Oppure devo necessariamente pagare una ricolorazione del serbatoio per averne uno verde militare come la 300?
Ciao al momento non ci risultano altre colorazioni. Ciao
Mi piacerebbe una versione acx con 19 anteriore anche in lega e gomme semi tassellate , credo darebbe più carattere estetico alla moto e lo stile scrambler si sposeremo bene con la marmitta alta , tipo Honda 500 scrambler .
Buonasera direttore, desidero sapere se in previsione c'è la prova della valico ds 525x,mi interesserebbe molto il suo parere, grazie e buona serata
Ciao, a Settembre affronteremo l'argomento Valico 525 DX
Buongiorno direttore, vorrei un suo consiglio, posseggo una voge valico 300ds da un anno mi trovo quasi bene l'unica cosa che lamento è il motore. Secondo lei passare a questa 350 faccio la scelta giusta in merito di comfort (intendo passeggero e protezione dell' aria)oltre al motore che so che è migliore? Un'ultima domanda è una scrambler?In attesa di una sua risposta le porgo i miei migliori complimenti e saluti
Ciao passeresti da un mono a un bicilindrico sicuramente qualcosa cambierebbe il bicilindrico ha prestazioni maggiori e gran allungo. Ma forse dopo aver guidato il 300 un passaggio sensato è quello al 500. Ciao!
Ciao, ti rispondo da possessore della Voge 350 AC. Per quanto riguarda il comfort e' buono anche col passeggero, io sono alto 1,76 e quando vado in giro con mio figlio che e' alto quasi come me stiamo abbastanza comodi a bordo, il motore non soffre troppo e tutto nell' insieme va bene. Io l' ho acquistata principalmente per andare al lavoro che dista 35 km da dove abito. Confermo i consumi molto bassi così come i costi di gestione. Si guida facilmente, non mette mai in crisi e dispone di quella giusta potenza da toglierti da qualche situazione di impaccio dovuta al traffico o alla strada, ricordo un tornante in salita su in due, nessun problema. Alla domanda se e' una scrambler la risposta e' no. Le gomme sono stradali e la moto non ha molta luce a terra, inganna un po' lo scarico alto che e' bellissimo però non è una scrambler a meno che non decidi di sostituire le gomme con quelle della 300 acx che hanno la stessa misura allora magari qualche sterratino leggero leggero lo potresti affrontare. Quando avrò consumato le gomme di primo equipaggiamento vorrei sostituirle con quelle della 300 acx. Protezione dall' aria zero, però le velocità non sono da moto GP quindi per me non è un problema, comunque io sto finendo il rodaggio e qualche volta tocco i 100 massimo 105 e non mi da fastidio anzi mi piace sentire l aria, se no andrei in auto e fine. Moto giusta senza particolari pretese da acquistare o per iniziare, come me, oppure come valida alternativa a uno scooterone. La mia esperienza per ora è positiva però ti parlo non da super appassionato di moto, io come prima cosa vado in bici, in MTB. Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi sapere altro in particolare, sono a disposizione. Un saluto.
Recensione mega sei un DIO ❤sto aspettando la Triumph 400cc e una motoretta che mi interessa molto qua sulle hills dove vivo io potrebbe dire la sua ❤
Ciao, grazie! L'attendiamo anche noi, perché sono moto che ci stimolano molto e siamo curiosi di provarle. Ciao!
Fra tutte, è quella che mi convince..
Ma in due, va bene lo stesso?
In due come tutte le moto piccole ti devi un po' adattare perché le dimensioni non sono generosissime. Poi certo che va.
Se arrivate ai 100 mila non dimenticare di fare un video del 🎊 party 🎉🎉🎉
Sarà fatto!
Bella prova bravo.. a quando la prova della Valico 525?
Ciao Stefano, Grazie! Ne parleremo con Voge per organizzarla. Stefano Cordara
Quali gomme consigli al primo cambio?
Pirelli - metzeler - dunlop
Per lei sarà bassa, ma per uno come me che meno di 170 cm come andrebbe? toccherei bene terra? Grazie. p.s. lo 0-100 in quanto viene dichiarato?
Ciao non darmi del lei siamo tutti motociclisti. Io sono 171 e la moto è molto bassa. Anche tu non avrai problemi, questa moto di piccola cilindrata sono davvero molto ma molto gestibili. Lo 0-100 non è dichiarato nessun costruttore di moto dichiara l'accelerazione. Ciao! Stefano Cordara
Io 1.68 e tocco benissimo
0 interesse per questa moto ma non posso perdermi un video con Stefano.
Ci sono salito stamattina e l'ho fatta accendere al concessionario e devo dire che ha un ottimo suono il motore frulla molto veloce e sale di giri molto velocemente la qualità è buona migliore della Benelli e migliore della royal Enfield l'estetica insomma non è proprio il massimo della originalità però tutto sa di qualità sufficiente certo non arriva a quella delle giapponesi e il fatto che abbia 40 cavalli è da sommare anche al peso che è minore rispetto alla 525 che comunque di cavalli ne ha pochi di più. Il display è un po' tristarello perché nonostante sia colorato è un po' giocattoloso e inoltre il manubrio grigio ma con vernice ruvida mi ha fatto un po' storcere il naso anche se di buona sezione però proprio quella colorazione ruvida non mi piace avrei messo un nero oppure un bel cromo. Peccato perché ancora ho delle resistenze con la voge dato che tutti se le rivendono ma questo salto verso un bicilindrico da 40 cavalli mi è proprio piaciuto perché sinceramente non tollero i mono che danno solo più Vibrazioni e non permettono una passeggiata a bassa velocità con marce alte. La sella effettivamente è abbastanza comoda. Non credo che questo motore possa consumare così poco cioè per lo meno non quanto un 125 credo che saremo comunque sui 28 km al litro però vorrei che qualcuno mi desse i consumi. Potrebbe essere una moto che venderà molto, se solo si sforzavano di fare un serbatoio più carino e magari bicolore sarebbe entrata nel cuore di molti. In negozio c'era anche la brivido e la 525 X ma, appunto, 8 CV in più, peso maggiore e saliamo già a 6300 euro, per fare dei giretti non è necessario. La brivido con la nuova colorazione e il doppio scarico era ancora migliore di prima, veramente da non staccarle gli occhi di dosso, cosa che non ho provato con la 350, e la posizione di guida stra accogliente. Aspetto la trumph 400 ma ... Mono... Sarà oltre i 6500 euro secondo me con tutte le cose che gli hanno messo. Sono indeciso perché la mia precedente Suzuki a gsx250r mi faceva battere il cuore con la sua bellissima linea questa voge 350, tranne un po' la brivido, no e quindi sarebbe un acquisto solo razionale.
Su quali passi si é svolta la prova?
Valcava e Selvino tra il lago di Lecco e la Bergamasca
quanto è alto il driver? io sono alto 1.87: forse troppo alto?
Hai presente l'orso in bicicletta al circo?
Avrei visto bene un confronto con la Benelli Bn 302 , un confronto tra bicilindrici 300cc ...Purtroppo Benelli l'ha tolta dal listino, rimpiazzata in Cina con un 350cc ma non in Europa!
Questa moto è così compatta che sembri alto 1e 80 😁😁😁. Ho un dubbio sullo sforzo del motore a velocità da "superstrada" 110/120 di tachimetro, a quanto gira il motore? (a 130 lo hai detto ma non credo che in tanti la useranno per andarci in autostrada)
poco sotto gli 8.000 giri
@@REDLiveVideo buono, non è per nulla sotto sforzo, può andare a questo regime per lunghi tratti 👌
Mammamia che bella recensione!
Sei proprio bravo e si sente l'autorevolezza.
Grazie, non sono un esperto ma mi son subito iscritto al canale!
Se puoi ho una domanda :
Come sta il passeggero?
Lo scarico alto scalda per la persona posizionata dietro?
Esiste una moto simile con impostazione più da passeggio o piccolo viaggio in due!?
Grazie del tuo lavoro 👍🙏😊🍀🍀🍀
Ciao, quanto sei alto? , Complimenti bel video
171 cm ciao!
Ma se decido di comprarla,in un secondo momento, ci sono degli scarichi Aftermarket più bassi da montare,e l'unica cosa che non mi piace di questa moto,secondo cambio le gomme di piu all'attualità,voi cosa mi consigliate, qualche marca che va bene per questa moto.Ringrazio Anticipatamente.Mirko74 😮😮😮😮😮😮😮
ciao Mirko, non ti so rispondere sugli scarichi. Bisogna indagare un po' per capire se c'è qualche azienda che li costruisce. Ciao
Ho visto che Mivv fanno scariche basse full e slip-on per la Yamaha mt03 . Forse po andare bene sul questo.
La Voge 900ds quando uscirà?
Ciao Fabio ancora non lo sappiamo
Non dici mai quanto sei alto, così per confrontarsi con questo dato 👍🏻
Ciao, sono alto 171 cm. Ciao.
@@REDLiveVideo Grazie, forse per uno alto 180 è piccola, ho provato anche la RE continental gt e la piega del serbatoio mi batte perfettamente sul ginocchio, dovrei provarla! 💪🏻
Praticamente cammina piu questa della
500 😮😮😮
Molto bella questa moto....peccato che la fanno solo di colorazione gialla.....cmq bellissimo video
Grazie!
Sarebbe interessante per un neofita come me che deve scegliere la prima moto, avere un paragone con la nuova Zontes GK350. Sembrano simili in forme, dimensioni e potenze. Però la zontes è monocilindrica, la Voge bicilindrica.
ti sei dato da solo la risposta... bicilindrico tutta la vita
Anche la Zontes ha un bel motore ed è ben fatta. Questa è una bicilindrica, magari vibra un po' meno agli alti. Provale entrambe, se puoi e poi decidi quale fa per te. Però se è la tua prima moto e non ne hai mai avuta una prima, potresti prendere in considerazione anche la 300 ACX, ancora più leggera e facile.
Ho acquistato la Zontes GK 350 a fine Settembre e sinceramente non sono contento soprattutto per il cambio e le vibrazioni sul manubrio già a 90 Km/h. Tra l'altro appena ritirata dal concessionario dopo appena 20 Km. mentre scalavo dalla 5 alla 4 si è spenta completamente in un incrocio con panico totale.
Consuma poco, ha un bel tiro dalla 4 in poi ma fa fatica a salire di giri con marce alte. Ho già prenotato una VOGE 350 AC con solo 1500 Km. di Giugno 2023, la mia ne ha 600 e la cambio alla pari. Spero di fare un affare.
Alla fine ad agosto ho preso una Voge 300 Rally, spinto anche dai vari percorsi off-road che ho in zona. Non è una viaggiatrice come le varie Tenere o Transalp, ma ci ho fatto anche 150km in un giorno e per essere la prima moto non me ne pento, soprattutto in relazione al prezzo.
attendo con ansia i 1000km con la RE HNTR
Ciao puoi provare la brivido 300 R
mettiamo in lista...
Quanto è alta la persona che la prova? Per capire un po i riferimenti che dice
Ciao, sono alto 171 cm
So che non va più di moda,ma avete idea dei tempi da 0 a 100kmh? È un dato che non si trova più da nessuna parte se non sui video cinesi.
Comunque bel video ed ottima moto,mi stuzzica parecchio
Ciao Dara. Onestamente no. Non è una prova che facciamo. Ma avendo la strumentazione per farla potremmo anche proporla. Ciao!
@@REDLiveVideo è un dato importante per chi non interessa raggiungere velocità folli ma vuole comunque una moto agile e divertente,l'aspetto!
Un consiglio …questa o la royal enfield 350 hntr ..per iniziare…grazie a chi risponderà
Ciao molto molto simili per comportamento dinamico, il motore di questa è un po' più brillante. Ciao!
molto carina ma la zontes gk 350 vince a mani basse anche se mono
Non si è parlato del comfort passeggero
Ciao Franco, basta guardare dimensioni e sella (senza maniglie di appiglio)= per avere un'idea. Il passeggero su questa moto è accettato non amato. Deve essere piccolo di statura e ha pochi appigli. Ciao! Stefano Cordara
Grazie
Qualcuno che ne ha una, mi saprebbe dire come si trova un eventuale passeggero dietro?
Ciao il passeggero ci sta ma non così comodo.l
@@REDLiveVideo va bene grazie
caspita...40 cv e quasi 180km/h ....notevole per un 350cc
180 di tachimetro, reali sono circa 167km/h, cmq notevole per il tipo di moto
Si magari un pò in discesa... pero 40 cv ragazzi non sono pochi... la moto và, pesa anche relativamente poco.
ora perche siamo abituati agli aereoplani di 100 -150 -200 e oltre cavalli... (che preferisco)
"Furetto" con 198kg in ordine di marcia mi sembra eccessivo: vi siete fatti ingannare dalla Voge che dichiara a secco 156kg (forse senza motore..). Mi aveva incuriosito come moto, poi sono andato a fare qualche ricerca e ho capito perché la gente non si fida dei marchi cinesi.
Chi ha parlato di 198 kg? Io leggo 158 a secco
@@leonardocarbone2002 un sito concorrente con una emme nera su sfondo giallo....
@@underdestroy non capisco... Sii meno criptico
ciao, forse non hai visto il video. Noi la moto l'abbiamo pesata nel nostro studio, pesa 173 kg con il pieno, il che rispecchia all'incirca i 158 a secco che dichiara la casa. La M nera su fondo giallo dice una inesattezza.
@@underdestroy the website you are talking about often make these mistakes.🧐
Si può mettere un cupolino?
non credo esista come optional di serie, ma magari aftermarket qualcosa trovi. Ciao
Scusa ho preso un granchio....😮
Sella piccola e la targa giù è brutta e pericolosa, se il passaggero cade potrebbe finire tra ruota e moto...l'ho visto succedere ad una ragazza 😌
Ma dire direttamente i km/litro è disdicevole?…….. e il prezzo?
ciao Nick mi pare tu ti sia distratto perché il prezzo l'ho detto nelle conclusioni al minuto 16:01 (4.590 euro), quanto al consumo 100/3,6= 27,7 km/litro.
Evidentemente mi ero distratto 😞 per quel che riguarda il consumo, la divisione l’avevo fatta anche io 😏 non condivido l’uso comune di comunicare i litri x 100 km.
A parte ciò complimenti per il canale e l’obbiettività delle prove, non sembrate asserviti a qualche potere forte, sembrate veramente “liberi”
Una motoretta cosi' bella con quel bruttissimo supporto targa......ma un bel parafango dietro propio no?
la compro o non la compro ...ho 62 anni regalo pensione non voglio spendere tanto qualche gita fuoriporta
ciao è un bel regalo. Se ti piace vai!
“350 non è una moto " cit. Fenomeni da bar.
il fenomeno lo vada a dire a Giacomo Agostini...😂
E di solito girano con l'autobus o al massimo con lo scooter...
Chi và in moto sa che le moto se sono vere moto possono avere dai 50 cc e mi ricordo le varie gilera fino a 1000 e oltre.