Siete l'unica finestra che ci consente di assaporare un mondo a noi aimé proibito...ma come avete detto e bello sapere che ci sono e soprattutto come funzionano..grazie
Bellissima recensione!. Con la vostra passione, siete riusciti a trasmettere il senso che hanno questi quasi inarrivabili prodotti hi end, nella riproduzione di musica registrata e cioè, ognuno nel suo piccolo, avvicinarsi all'emozione di un concerto live. E poi è bello imparare, dal punto di vista tecnico, nuove soluzioni e concetti, trasmessi da voi in modo semplice, anche per chi non è proprio ferratissimo.... Ancora complimenti e grazie per il vostro lavoro!. Auguro a voi ed a tutti gli appassionati di musica e riproduzione hifi/hi end, uno scoppiettante 2025, sempre in attesa delle vostre recensioni.
@@audio-2gperché tanta cattiveria da parte di alcuni "personaggi" voglia di farsi notare? Come diceva Eco una volta i cretini potevano parlare solo al bar .. Grazie per il vostro lavoro..
Complimenti per la vostra recensione. Quando negli anni 90 andavo al Top Audio, a mio avviso era uno dei marchi più ben suonanti. Personalmente non posso permettermi queste apparecchiature, ma ciò non toglie che fa sempre piacere ascoltare delle elettroniche che hanno raggiunto un così alto grado di raffinatezza, equilibrio sonoro tra alti medi e bassi, indipendentemente dal volume di riproduzione impostato.
Le recensioni sono sempre belle e interessanti, gli sventramenti poi sono appassionanti anche per un profano come me. I pareri sui prodotti sono altra cosa.
Complimenti per il vostro lavoro sempre molto accurato ed interessante.. da anni ho diffusori Linn e conosco bene il marchio, dal mio punto di vista per aumentare la "pletora" di appassionati dovrebbero realizzare un classico amplificare integrato in classe AB e non certo questi oggetti bellissimi, straordinariamente costruiti ma rivolti a pochissime persone.. con i prezzi attuali ( purtroppo ) sarebbe auspicabile anche una delocalizzazione funzionale alla riduzione dei costi.. ho le Majik 140 ma non spenderei mai per le nuove 150 il prezzo richiesto..
Complimenti per la vostra meravigliosa recensione. A proposito degli alimentatori switching secondo voi potrebbero essere impiegati anche negli amplificatori a valvole al posto dei tradizionali alimentatori lineari? Ci sarebbe una diminuzione dei pesi e un aumento dell'efficienza? Che ne pensate?
Bravi e simpatici come sempre. Le recensioni di prodotti Hi end sono quelle che preferisco. Sarei disposto a fare la follia di acquistare questi due finali ma dovrei prima avere un locale adibito al solo ascolto, di dimensioni adeguate e trattato acusticamente per poterli godere a pieno, chissà mai dire mai. Io li abbinerei volentieri al pre/dac/streamer Klimax sempre della LINN e voi con pre amplificatore li vedete bene. Continuate così. Un cordiale saluto.
Buongiorno ragazzi, è sempre un piacere seguire le vostre disamine per un appassionato, indipendentemente se il prodotto è alla portata o meno. Penso sia comunque cultura sull'argomento ma chi non lo capisce il tubo è pieno di canali e può andare oltre. Tantissimi auguri di buon anno nuovo a voi!
Che meraviglia !! Grazie per la recensione. Provo tanta sana invidia per l'ascolto che avete potuto fare, queesti sono il tipo di prodotto che mi fanno sognare come quando ero bambino. Beato chi se li può permettere, ma un plauso a Linn per aver realizzato questa meraviglia. Buon fine anno da un filllloweerrr affezionato e daje, che sia un 2025 top per Voi (e di conseguenza per noi). Saluti.
@@marcobravi2639 Mi spiace molto che svilisci un prodotto così e ne fai "un tot al kg" ... ognuno la vede come crede, evidentemente sognamo in modo diverso.
@@marcobravi2639 Quanto arrogante è questo atteggiamento ? Mi conosci e sai quale sia il mio titolo di studio ? O "sai tutto tu", per cui parli per verità assolute ? Complimenti, soprattutto per l'educazione
Ottima recensione, sen non altro da questi mostri sacri si può solo che apprendere soluzioni tecniche all'avanguardia. Alimentazione switching se ben realizzata è alla pari se non superiore alla classica batteria di condensatori. Purtroppo chi la denigra è per una questione di principio non certo di tecnologica. L'alimentazione switching è stabilizzata e presenta una controreazione molto veloce, quindi risponde molto bene ai transienti, a differenza della classica con ponte + batteria di condensatori. Per questo negli switching non si vedono mai tanti condensatori, oltre al fatto che in alta frequenza le capacità di filtro servono molto più piccole. Detto questo, cintinuate cosi . Vorrei conoscervi di persona, sono di Roma anch'io 😊
Il problema non è quello degli apparecchi costosi in classe A o AB, ma è quello dei moduli Hypex in classe D ai quali cambiano il nome in Chakra e vengono richiesti i soldi di ampli da 100 Kg in classe A, ovvero le patate (magari ottime come quelle rosse di montagna) al prezzo dei tartufi bianchi d'Alba. In ambito culinario nessuno accetterebbe di farsi truffare in questo modo, in ambito audio; si, grazie ai "contributi" di abili eso-recensori, "figli illegittimi" ed emuli della buonanima B. Moroni.
Ma io dico.......un soggetto interessato all'acquisto, si vorrà informare tecnicamente cone funzionano le cose? E se lo fanno certo non li comprano. Anche alle fiere, quanto ci vuole? Impianti da 500.000€ con vocal e chitarrina perché non scendono di frequenze......e se lo fanno solo problemi perché tutti reflex.
Ciao Ragazzi; I prodotti vi arrivano direttamente dalle case produttrici per le prove oppure li acquistate e poi li rivendete? Mi sà che questo prodotto supera Esoteric questa volta per quel che riguarda i finali
Acquistare per poi rivendere tutti i prodotti che proviamo non sarebbe economicamente sostenibile. I prodotti ci arrivano dalle case costruttrici o dai loro distributori per il mercato italiano.
Io ho avuto il piacere di fare ascolti con impianti dal costo secondo il mio calcolo di 600 mila euro e il sig. Li ha dx era presente in quella manifestazione e ci ho anche parlato ,lui era nella sala se ricordo bene delle b&w 2 vie ,ora mi sfugge il nome erano il 2 vie dal suono da paura. Forse era il Top Audio 2008 ma non ricordo bene ,Audio Gamma lui e io eravamo li per questa casa. 😊 Mi pare le Diamond erano le b&w, mentre io mi sono ascoltato le Chiocciole con hOvland ecc ... Ascoltare impianti Top e sempre un piacere.
Non potrò mai permettermi cose del genere ma è giusto che ci siano e beato chi ha la possibilità di acquistarle. Se potessi ...... Non capisco perché se compro un Rolex da 100000 euro sono un fico e se compro un impianto hi-fi dello stesso prezzo sono uno sprecone e quasi commetto un peccato mortale. L'orario è lo stesso anche sul telefonino. In un impianto hi-fi non è così. Certo, e di questo sono convinto, un amplificatore o un diffusore che sia, da 100000 euro non suonerà 100 volte meglio del mio che ne costa 1000 ma sono sicuro che se avessi le possibilità io lo comprerei e forse comprerei anche il rolex. Comunque alla fine sono contento del mio amolificatore da 1000 euro e me lo godo per svariate ore al giorno. Sempre bravissimi, competenti e simpaticissimi.
ormai il mood è questo, video di auto costose, impianti hifi costosi, vacanze costose ecc. Invito gli audiofili che guardano questa tipologia di canali di investire 30-40 euro ed andare ad ascoltare un concerto di musica classica. ad esempio al maggio di firenze c'è un bellissimo calendario per il 2025, l'acustica di questi teatri è eccellente e non c'è ampli da 90k che possa paragonarsi all' esperienza live.
Non capisco le persone che si offendono per le vostre recensioni. Io personalmente sono in bolletta sparata e non potrò mai permettermi questi finali. Ma proprio per questo le vostre recensioni di impianti costosi mi piacciono da impazzire. Mi piace sognare e sognare e' ancora gratis.😁
Si certo , e poi viene il momento che devi cambiare un componente della catena audio , e ti accorgi che rispetto a qualche anno fa (neppure troppi a ritroso) costa il doppio pari pari...e non mi riferisco affatto alla sola hiend , ma purtroppo sempre di più a componenti di fascia media...
È bello vedere le disamine e le impressioni che suscitano gli oggetti da sogno. Voi ci riuscite con garbo, ironia e competenza. Bravi. Sappiate che devo acquistare un dac esterno e per “colpa” vostra son sempre più orientato verso il Chord Qutest… la vostra recensione e le parole di Giulio hanno quasi dissipato ogni dubbio. Un abbraccio.
Buonasera, potrebbero essere l'occasione per iniziare a dare valutazioni non rapportate al prezzo. Se per ipotesi a questi Linn fosse attribuito un valore 100 gli altri prodotti potrebbero ricevere sia la valutazione qualità / prezzo sia quella riferita alla scala assoluta es 70 su 100. Ogni audiofilo potrebbe essere interessato ad ascoltare anche apparecchi economicamente irraggiungibili come riferimento assoluto. Grazie per i vostri contenuti che apprezzo moltissimo
No io mi guardo tutto il video perché voglio sentire la vostra recensione e capire come si possono giustificare questi prezzi assurdi, sono convinto che faranno alla grande il loro lavoro ma ripeto come giustificare il loro prezzo assurdo
Certamente elettroniche per pochi ma il loro valore intrinseco è Certamente inferiore a quello emozionale...tantissimi soldi per pochissima differenza di qualità audio che però è udibile e quindi ,si alla fine si possono accettare e magari acquistare ( chi può) 😅
Il tema è che quando fai certi ascolti per minimo 1 mese il mio impianto non lo accendo. Rimane nelle orecchie quel suono e fino a quando non lo quasi dimentichi....
Chiedo scusa se vado off topic, ma i diffusori alle vostre spalle di quale azienda sono? Li avete già recensiti? I finali di oggi sono strepitosi, li ho ascoltati in fiera e, a mio avviso sono altamente performanti con ogni genere musicale!
Cari amici, essendo appassionato di Hi-Fi ascolterò volentieri la vostra disamina tecnica ma con un sano disinteresse,dovuto al valore che casa madre ha voluto dare ai suoi manufatti,adatti a proprietari di pozzi di petrolio... 😅
Siete bravissimi perché riuscite a descrivere a parole le emozioni che restituisce un apparecchio elettronico. A Roma è possibile ascoltare in prova i prodotti Linn? P.S. non siete né snob né maledetti😂
Nella vita bisogna essere scettici, per evitare una serie di situazioni. Ciò nonostante queste macchine sono affascinanti. Sarebbe interessante ascoltarli in situazione di cieco insieme ad amplificatori dal costo umano.
Non capisco sempre tutto questo accanimento sui costi,le scelte tecnologiche discutibili ecc.ecc. Primo nessuno obbliga a comprare componenti di questa fascia Secondo se tanto con 800 euro la classe D suona meglio, perfetto si risparmiano 89.200 euri Terzo nell elettronica le innovazioni si pagano ma poi vengono scalate ai prodotti consumer Quarto anche le supercar costano milioni e allora? assaltiamo la Ferrari o la Pagani per avere prezzi popolari? Buona anno ancora a tutti i 2G e ai loro fillouers🎉🎉🎉
Ok, anche stavolta mi voglio godere i salti mortali e relative arrampicate sugli specchi oleati, 😅😅, nel trovare giustificazione sulla economicitá e del come faranno a tenere il prezzo così abbordabile per come sono fatti 🤣🤣🤣. Perdonate l'ironia ma..... 🤷♂️
ma chi vi dice che non li compro? nella prossima vita sicurissimo anche xke ho scritto a babbo natale e non li ha portati causa peso elevato per le renne
@claudio4685 Va regolato quando si cambiano i transistor o le valvole, io non posso saperlo come sei messo se non lo dici. E sempre da caldo. Avere l'autobias fa comodo, ma ovviamente per la qualità audio è una cosa negativa. Semplice = meglio.
dal mio punto di vista, non vale la pena sentirli perchè poi metti un parametro di ascolto, e non positivo, a quello che hai a casa...come quando evitavo di leggere audioreview perchè mostrava sempre roba di un certo livello...
per me è come guardare un video dove provano una Lamborghini o una Pagani, lo fai per vedere cosa e dove si può arrivare nel mondo dell'auto.. Stessa cosa per orologi costosissimi, si gode di qualcosa di bello che chiaramente è per pochi. Detto ciò è vero che c'è roba costosissima, che probabilmente più che nelle case di appassionati verrà presa da gente che è interessata solo allo status symbol..ma è anche vero che oggi come mai si trovano prodotto che suona molto ma molto bene a prezzi assolutamente competitivi..una roba inimmaginabile pochi anni fa..ce n'è per tutti
Solo i grandi costruttori, nella realizzazione dei loro prodotti, non scelgono mai soluzioni banali o scontate, a partire dall'alimentazione a finire dai piedini di appoggio.
Con quei wooferini servono quei Finali mono? Ascolto entusiasmante? Ascolta qua' che meglio 😆 ruclips.net/video/TN7csXizlQ0/видео.htmlsi=Ma5M9IjSYEYvbKGG
Rifatti gli occhiali (quei diffusori hanno 2 coppie per lato di woofer) e a che ci sei cambia modello di apparecchio acustico e aggiorna il calendario... non siamo più nel 1970!
Mitici ( non i finali , bellissimi , ma i recensori ) . Un caro saluto
Più che il tasto Stop io riesumerei la funzione autoreverse 😉Bravissimi come sempre.Grazie e auguri di buon anno👋
Siete l'unica finestra che ci consente di assaporare un mondo a noi aimé proibito...ma come avete detto e bello sapere che ci sono e soprattutto come funzionano..grazie
Un vero spettacolo! Complimenti per il video, sempre accurato e ricco di dettagli. Grazie!!! 🙌
Bellissima recensione!. Con la vostra passione, siete riusciti a trasmettere il senso che hanno questi quasi inarrivabili prodotti hi end, nella riproduzione di musica registrata e cioè, ognuno nel suo piccolo, avvicinarsi all'emozione di un concerto live. E poi è bello imparare, dal punto di vista tecnico, nuove soluzioni e concetti, trasmessi da voi in modo semplice, anche per chi non è proprio ferratissimo....
Ancora complimenti e grazie per il vostro lavoro!.
Auguro a voi ed a tutti gli appassionati di musica e riproduzione hifi/hi end, uno scoppiettante 2025, sempre in attesa delle vostre recensioni.
@@faustocigarini1763 Grazie! Ottimo 2025 anche a lei!
@@audio-2gperché tanta cattiveria da parte di alcuni "personaggi" voglia di farsi notare? Come diceva Eco una volta i cretini potevano parlare solo al bar .. Grazie per il vostro lavoro..
Complimenti per la vostra recensione.
Quando negli anni 90 andavo al Top Audio, a mio avviso era uno dei marchi più ben suonanti.
Personalmente non posso permettermi queste apparecchiature, ma ciò non toglie che fa sempre piacere ascoltare delle elettroniche che hanno raggiunto un così alto grado di raffinatezza, equilibrio sonoro tra alti medi e bassi, indipendentemente dal volume di riproduzione impostato.
Le recensioni sono sempre belle e interessanti, gli sventramenti poi sono appassionanti anche per un profano come me.
I pareri sui prodotti sono altra cosa.
Bellissimo video. Ni piace sognare
Faccele sentiii… faccele ascoltaa…😁👏🏻👏🏻👏🏻
Che dire..a me sembra che il tentativo di trasmetterci le vostre sensazioni o emozioni sia andato a buon fine..beati voi! Complimenti e Auguri
Complimenti per il vostro lavoro sempre molto accurato ed interessante.. da anni ho diffusori Linn e conosco bene il marchio, dal mio punto di vista per aumentare la "pletora" di appassionati dovrebbero realizzare un classico amplificare integrato in classe AB e non certo questi oggetti bellissimi, straordinariamente costruiti ma rivolti a pochissime persone.. con i prezzi attuali ( purtroppo ) sarebbe auspicabile anche una delocalizzazione funzionale alla riduzione dei costi.. ho le Majik 140 ma non spenderei mai per le nuove 150 il prezzo richiesto..
Pagare quei prezzi costa tanto.
Studiare come funzionano, e capire che non suonano come si deve, costa molto meno.
Complimenti per la vostra meravigliosa recensione. A proposito degli alimentatori switching secondo voi potrebbero essere impiegati anche negli amplificatori a valvole al posto dei tradizionali alimentatori lineari? Ci sarebbe una diminuzione dei pesi e un aumento dell'efficienza? Che ne pensate?
Bravi e simpatici come sempre. Le recensioni di prodotti Hi end sono quelle che preferisco.
Sarei disposto a fare la follia di acquistare questi due finali ma dovrei prima avere un locale adibito al solo ascolto, di dimensioni adeguate e trattato acusticamente per poterli godere a pieno, chissà mai dire mai.
Io li abbinerei volentieri al pre/dac/streamer Klimax sempre della LINN e voi con pre amplificatore li vedete bene. Continuate così. Un cordiale saluto.
Prima te conviene pijà un paio de casse ad uopo.
Buongiorno ragazzi, è sempre un piacere seguire le vostre disamine per un appassionato, indipendentemente se il prodotto è alla portata o meno. Penso sia comunque cultura sull'argomento ma chi non lo capisce il tubo è pieno di canali e può andare oltre. Tantissimi auguri di buon anno nuovo a voi!
Grazie mille, ricambiamo gli auguri.
Giusto , vado a visionare recensioni di panettoni e pandori , sai quanti ce ne prendo per poco meno di centomila testoni 😂
Che meraviglia !! Grazie per la recensione. Provo tanta sana invidia per l'ascolto che avete potuto fare, queesti sono il tipo di prodotto che mi fanno sognare come quando ero bambino. Beato chi se li può permettere, ma un plauso a Linn per aver realizzato questa meraviglia. Buon fine anno da un filllloweerrr affezionato e daje, che sia un 2025 top per Voi (e di conseguenza per noi). Saluti.
Tutto digitale, compri la classe D ottieni lo stesso risultato con 800€.
@@marcobravi2639 Mi spiace molto che svilisci un prodotto così e ne fai "un tot al kg" ... ognuno la vede come crede, evidentemente sognamo in modo diverso.
@@Egofileo1 Evidentemente bisogna studiare.
Non credi?
@@Egofileo1 Metti anche che l'alimentazione switcing sia meglio come suppongono loro (fantasia).......il prezzo come si giustifica per lo switcing?
@@marcobravi2639 Quanto arrogante è questo atteggiamento ? Mi conosci e sai quale sia il mio titolo di studio ? O "sai tutto tu", per cui parli per verità assolute ? Complimenti, soprattutto per l'educazione
Ottima recensione, sen non altro da questi mostri sacri si può solo che apprendere soluzioni tecniche all'avanguardia. Alimentazione switching se ben realizzata è alla pari se non superiore alla classica batteria di condensatori. Purtroppo chi la denigra è per una questione di principio non certo di tecnologica. L'alimentazione switching è stabilizzata e presenta una controreazione molto veloce, quindi risponde molto bene ai transienti, a differenza della classica con ponte + batteria di condensatori. Per questo negli switching non si vedono mai tanti condensatori, oltre al fatto che in alta frequenza le capacità di filtro servono molto più piccole.
Detto questo, cintinuate cosi .
Vorrei conoscervi di persona, sono di Roma anch'io 😊
Ehhh, spettacolo puro e ci scappa pure un po di invidia....sognare nn costa niente .bravi G&G
Il problema non è quello degli apparecchi costosi in classe A o AB, ma è quello dei moduli Hypex in classe D ai quali cambiano il nome in Chakra e vengono richiesti i soldi di ampli da 100 Kg in classe A, ovvero le patate (magari ottime come quelle rosse di montagna) al prezzo dei tartufi bianchi d'Alba. In ambito culinario nessuno accetterebbe di farsi truffare in questo modo, in ambito audio; si, grazie ai "contributi" di abili eso-recensori, "figli illegittimi" ed emuli della buonanima B. Moroni.
Ma io dico.......un soggetto interessato all'acquisto, si vorrà informare tecnicamente cone funzionano le cose?
E se lo fanno certo non li comprano.
Anche alle fiere, quanto ci vuole?
Impianti da 500.000€ con vocal e chitarrina perché non scendono di frequenze......e se lo fanno solo problemi perché tutti reflex.
Esorecensori?, anche tu sei un cazzabubbolaro, antanista.
Ciao Ragazzi; I prodotti vi arrivano direttamente dalle case produttrici per le prove oppure li acquistate e poi li rivendete? Mi sà che questo prodotto supera Esoteric questa volta per quel che riguarda i finali
Acquistare per poi rivendere tutti i prodotti che proviamo non sarebbe economicamente sostenibile. I prodotti ci arrivano dalle case costruttrici o dai loro distributori per il mercato italiano.
@@audio-2g Capito. Va bene
Mi è piaciuta molto questa recensione. Effettivamente i prodotti Linn hanno una marcia in più anche se il costo è importante. Saluti
Io ho avuto il piacere di fare ascolti con impianti dal costo secondo il mio calcolo di 600 mila euro e il sig. Li ha dx era presente in quella manifestazione e ci ho anche parlato ,lui era nella sala se ricordo bene delle b&w 2 vie ,ora mi sfugge il nome erano il 2 vie dal suono da paura. Forse era il Top Audio 2008 ma non ricordo bene ,Audio Gamma lui e io eravamo li per questa casa. 😊 Mi pare le Diamond erano le b&w, mentre io mi sono ascoltato le Chiocciole con hOvland ecc ... Ascoltare impianti Top e sempre un piacere.
Buonasera. Come si chiama il Dac presente in questa sala d’ascolto? Grazie se vorrete rispondermi, un saluto.
Playback Designs MPD-8. Grazie a lei.
@@audio-2g Vi ringrazio, un caro saluto.
buonasera. grazie per il suggerimento. obbedisco e passo oltre. l'hi-fi è morto e sepolto ahimè.
"si dice" che sono stati comandati dal WIIM ULTRA con più che buoni risultati. E' possibile?
Non potrò mai permettermi cose del genere ma è giusto che ci siano e beato chi ha la possibilità di acquistarle. Se potessi ......
Non capisco perché se compro un Rolex da 100000 euro sono un fico e se compro un impianto hi-fi dello stesso prezzo sono uno sprecone e quasi commetto un peccato mortale. L'orario è lo stesso anche sul telefonino. In un impianto hi-fi non è così. Certo, e di questo sono convinto, un amplificatore o un diffusore che sia, da 100000 euro non suonerà 100 volte meglio del mio che ne costa 1000 ma sono sicuro che se avessi le possibilità io lo comprerei e forse comprerei anche il rolex. Comunque alla fine sono contento del mio amolificatore da 1000 euro e me lo godo per svariate ore al giorno.
Sempre bravissimi, competenti e simpaticissimi.
ormai il mood è questo, video di auto costose, impianti hifi costosi, vacanze costose ecc.
Invito gli audiofili che guardano questa tipologia di canali di investire 30-40 euro ed andare ad ascoltare un concerto di musica classica. ad esempio al maggio di firenze c'è un bellissimo calendario per il 2025, l'acustica di questi teatri è eccellente e non c'è ampli da 90k che possa paragonarsi all' esperienza live.
Non capisco le persone che si offendono per le vostre recensioni. Io personalmente sono in bolletta sparata e non potrò mai permettermi questi finali. Ma proprio per questo le vostre recensioni di impianti costosi mi piacciono da impazzire. Mi piace sognare e sognare e' ancora gratis.😁
Si certo , e poi viene il momento che devi cambiare un componente della catena audio , e ti accorgi che rispetto a qualche anno fa (neppure troppi a ritroso) costa il doppio pari pari...e non mi riferisco affatto alla sola hiend , ma purtroppo sempre di più a componenti di fascia media...
È bello vedere le disamine e le impressioni che suscitano gli oggetti da sogno.
Voi ci riuscite con garbo, ironia e competenza.
Bravi.
Sappiate che devo acquistare un dac esterno e per “colpa” vostra son sempre più orientato verso il Chord Qutest… la vostra recensione e le parole di Giulio hanno quasi dissipato ogni dubbio.
Un abbraccio.
Buonasera, potrebbero essere l'occasione per iniziare a dare valutazioni non rapportate al prezzo. Se per ipotesi a questi Linn fosse attribuito un valore 100 gli altri prodotti potrebbero ricevere sia la valutazione qualità / prezzo sia quella riferita alla scala assoluta es 70 su 100. Ogni audiofilo potrebbe essere interessato ad ascoltare anche apparecchi economicamente irraggiungibili come riferimento assoluto. Grazie per i vostri contenuti che apprezzo moltissimo
Avete un coraggio assassino ad aprire questi gioielli!! Bravi e bene così
Buon anno
No io mi guardo tutto il video perché voglio sentire la vostra recensione e capire come si possono giustificare questi prezzi assurdi, sono convinto che faranno alla grande il loro lavoro ma ripeto come giustificare il loro prezzo assurdo
Semplicemente non si può 😅
Certamente elettroniche per pochi ma il loro valore intrinseco è Certamente inferiore a quello emozionale...tantissimi soldi per pochissima differenza di qualità audio che però è udibile e quindi ,si alla fine si possono accettare e magari acquistare ( chi può) 😅
Ma stiamo per caso parlando di un amplificatore pro audio 😮!!!!
A no😢
Smettiamola costo reale di produzione meno di un decimo
Scusate, almeno la recensione è gratis? E allora perché non vederla?
chi é l' acquirente tipo de sta roba ?
Il tema è che quando fai certi ascolti per minimo 1 mese il mio impianto non lo accendo. Rimane nelle orecchie quel suono e fino a quando non lo quasi dimentichi....
Chiedo scusa se vado off topic, ma i diffusori alle vostre spalle di quale azienda sono? Li avete già recensiti? I finali di oggi sono strepitosi, li ho ascoltati in fiera e, a mio avviso sono altamente performanti con ogni genere musicale!
I diffusori sono Vivid modello Kaya 90 se non sbaglio
Vivid Audio Kaya 90, lo abbiamo detto più e più volte in questa recensione e in altre passate. Cordialità
@@audio-2g Grazie!
Un sogno che sa di emozioni... forti 😎
Giuro che appena vinco al superenalotto prendo una Porsche e un impianto Linn completo 🎉😂
Bellissimo il finale con i Deep Purple, e se l'impianto va bene con Smoke on the water, abbiamo fatto centro.
Alla faccia di chi non può, come me!!!
La solita supercazzola sulle grandi qualità degli alimentatori switching 😂
Cari amici, essendo appassionato di Hi-Fi ascolterò volentieri la vostra disamina tecnica ma con un sano disinteresse,dovuto al valore che casa madre ha voluto dare ai suoi manufatti,adatti a proprietari di pozzi di petrolio... 😅
Bellissimi veramente ma Krell tutta la vita 😊
Sarebbe una "sfida" interessante
@claudio4685 alimentazione switching su un prodotto da quasi 100k?No grazie
Mah! Se é un prodotto per soli ricchi, perché non tartassarlo allora con un 500% di tasse.
D'altronde se lo meritano, poverini!
Ma quale fastidio? Ne ho ordinati 11 per amplificare l'impianto home theater! 😁
Ammetto di essere stato scettico sull'alimentazione switching. Ma se 2 esperti come Voi e un marchio storico come Linn lo sposano, mi devo ricredere.
Siete bravissimi perché riuscite a descrivere a parole le emozioni che restituisce un apparecchio elettronico. A Roma è possibile ascoltare in prova i prodotti Linn?
P.S. non siete né snob né maledetti😂
Misuroni segnano un goal contro gli ascoltoni?
Complimenti per la recensione… non mi esprimo sul prezzo…se lo fanno qualcuno lo comprerà…. 😅
Io li potrei comprare ma con la vecchiaia sto perdendo l, udito così a detto il dottore. Auguri di buon anno 😅
Credo sia un pre quel bestione sotto a quel lettore cd 2 apparecchi che non conosco ma immagino 2 mostriciattoli.
Nooo ci piace sognare !!!!
Nella vita bisogna essere scettici, per evitare una serie di situazioni. Ciò nonostante queste macchine sono affascinanti. Sarebbe interessante ascoltarli in situazione di cieco insieme ad amplificatori dal costo umano.
Tutto digitale, compri un classe D a 500€ ottieni lo stesso risultato.
@@marcobravi2639ancora 😅😅😅😂😂😂i soliti pitokki 😮
Non capisco sempre tutto questo accanimento sui costi,le scelte tecnologiche discutibili ecc.ecc.
Primo nessuno obbliga a comprare componenti di questa fascia
Secondo se tanto con 800 euro la classe D suona meglio, perfetto si risparmiano 89.200 euri
Terzo nell elettronica le innovazioni si pagano ma poi vengono scalate ai prodotti consumer
Quarto anche le supercar costano milioni e allora? assaltiamo la Ferrari o la Pagani per avere prezzi popolari?
Buona anno ancora a tutti i 2G e ai loro fillouers🎉🎉🎉
Voi mettere Costruire /progettare un auto ,pure na panda con un ampli 😅😅😅?
Ok, anche stavolta mi voglio godere i salti mortali e relative arrampicate sugli specchi oleati, 😅😅, nel trovare giustificazione sulla economicitá e del come faranno a tenere il prezzo così abbordabile per come sono fatti 🤣🤣🤣.
Perdonate l'ironia ma..... 🤷♂️
ma chi vi dice che non li compro? nella prossima vita sicurissimo anche xke ho scritto a babbo natale e non li ha portati causa peso elevato per le renne
Non ho trovato il tasto stop e ho dovuto mio malgrado guardare tutto il video 😂
@@elleeffe915 ottima notizia.... Lo abbiamo nascosto bene allora.... Ahaaaahah
Il bias va regolato a caldo,e nessuno lo fa'.
Ovviamente niente digitale, altrimenti soldi buttati.
Nel mio classe A come si regola?
@claudio4685 Va regolato quando si cambiano i transistor o le valvole, io non posso saperlo come sei messo se non lo dici.
E sempre da caldo.
Avere l'autobias fa comodo, ma ovviamente per la qualità audio è una cosa negativa.
Semplice = meglio.
dal mio punto di vista, non vale la pena sentirli perchè poi metti un parametro di ascolto, e non positivo, a quello che hai a casa...come quando evitavo di leggere audioreview perchè mostrava sempre roba di un certo livello...
Prontamente schiacciato il tasto stop. Alla prossima.
Non è vero , te lo sei gustato fino in fondo!
Ma quale arrabbiare... Libidine
oggetti per chi non ha nessuna idea di amplificazione Hi-FI
per me è come guardare un video dove provano una Lamborghini o una Pagani, lo fai per vedere cosa e dove si può arrivare nel mondo dell'auto..
Stessa cosa per orologi costosissimi, si gode di qualcosa di bello che chiaramente è per pochi.
Detto ciò è vero che c'è roba costosissima, che probabilmente più che nelle case di appassionati verrà presa da gente che è interessata solo allo status symbol..ma è anche vero che oggi come mai si trovano prodotto che suona molto ma molto bene a prezzi assolutamente competitivi..una roba inimmaginabile pochi anni fa..ce n'è per tutti
Solo i grandi costruttori, nella realizzazione dei loro prodotti, non scelgono mai soluzioni banali o scontate, a partire dall'alimentazione a finire dai piedini di appoggio.
Con quei wooferini servono quei Finali mono?
Ascolto entusiasmante?
Ascolta qua' che meglio 😆
ruclips.net/video/TN7csXizlQ0/видео.htmlsi=Ma5M9IjSYEYvbKGG
I woofer laterali li hai visti?
Rifatti gli occhiali (quei diffusori hanno 2 coppie per lato di woofer) e a che ci sei cambia modello di apparecchio acustico e aggiorna il calendario... non siamo più nel 1970!
Ma hai mai ascoltato un impianto vintage fatto con criterio?
Ne dubito.
Le case non sono la stessa cosa?@@salvopar3759
Mitomanie e dove trovarle.
@@alessandrol9154 Se hai THD 0.0001% ma poi suona finto senza armoniche...... che hai risolto? 😆