Un piccolo buon amplificatore anche se 30 watt su 8ohm sono davvero pochini ma in questa fascia non si può pretendere di più, del resto avete evidenziato i limiti di pilotaggio. Bella e onesta recensione come sempre
Come sempre Rotel divide. Ho un'amplificatore Rotel RA 940 BX che uso piacevolmente da una trentina di anni, e posso dire che hanno un'affidabilità assoluta, mai avuto un problema, e che ogni volta che lo ascolto mi regala ore e ore di piacevole ascolto.
Lavorando nel campo professionale ho avuto bisogno di un pre amp per una configurazione particolare che al momento mi serviva. Ho usato perchè arrivatomi per caso il pre Rotel RC 972 , un apparecchio datato. Con mio stupore ho potuto constatare come facesse il suo lavoro senza minimamente colorare il suono , riproducendo in maniera fedele quello che gli veniva collegato. Veramente un apparecchio interessante!
A10mk2. Grande amplificatore. Sotto i suoi 50 watt si rischia Come potenza. Grandi fascinosi semplici manopolati amplificatori. Niente ? Hanno il controllo toni. Una grande cosa.
Complimenti ai 2G, come sempre precisi ed onesti. Complimenti alla Rotel per il prodotto. Un entry level "vero", cioè una pietra angolare per la costruzione di un impianto HiFi !
Rotel un nome una garanzia! Sono 25 anni che compro rotel e mai sbagliato un componente da parte loro.ho comprato di tutto di rotel e mai deluso e poi di rivende subito
Salve G&G guardando lo sventramento e in particolare il trasformatore per lo stand by ,come vi ponete a riguardo ?pensate che sia opportuno lascialo o è meglio spegnerli completamente? Un saluto F.
Perchè digitale fuori ? Se il progetto è buono il Denon Pma 900HNE dimostra ampiamente che si può fare, basta schermare bene, questo viene spiegato anche da Audio-2G nella recensione del Rotel A8.
Ciao. Diciamo che in un catalogo dovrebbero esserci apparecchi con e senza il digitale. Se uno vuole integrare tutto per praticità e spazio va bene, ma per esempio io che ascolto solo da CD sarebbe un costo che non utilizzo. Per quanto riguarda invece i Top di gamma il discorso è un'altro secondo me: se prendi un Mcintosh o Accuphase si presume che sia un investimento per molti anni, ma la parte digitale diventa brevemente obsoleta e ti svaluta il prodotto. Gli amplificatori di Accuphase hanno messo il Dac in una scheda opzionale che è anche facile da sostituire, questa la trovo una soluzione intelligente.
Per Giulio... potrebbe recensire cortesemente il Copland CSA 100 di cui è proprietario grazie... anche perchè avrà una resa sonora differente rispetto al CSA 70 che avete recensito a suo tempo grazie e buon lavoro vi seguo sempre
Complimenti per le recensioni puntuali e precise, vorrei chiedervi se a presto recensirete l'amplificatore Advance Paris A 12 classic, sembra interessante. Grazie mille per il lavoro che fate. 😊
Purtroppo il distributore di Advance (e di altri blasonati marchi) non è interessato al nostro Canale e quindi non abbiamo modo di recensire quei prodotti. Grazie a lei.
Finalmente tutto analogico, i servizi digitali, destinati alla rapida obsolescenza, è meglio lasciarli fuori. A cambiare scatolette si è sempre in tempo. P.S: le lucette sono inutili e pacchiane.
buongiorno. complimenti per la ineccepibile recensione, come al solito d'altronde, like 105. n.b,; a che serve il "balance" ??? ho ventimila (forse anche di più) tra dischi, cd, cassette, dat, minidicd (addirittura), parecchie bobine e non mai, dico MAI dovuto agire sul bilanciamento tra i canali. altro discorso riguarda i controlli di tono sui quali bisogna intervenire una volta e l'altra pure. saluti.
@@marcotava9326 non bilanci niente, sbilanci. la stereofonia si basa sulla emissione sonora bilanciata tra i canali. se hai problemi di posizionamento dei diffusori devi risolverli senza inficiare la naturalezza del suono.
Buonasera e complimenti per le vostre recensioni. Sono assolutamente d'accordo con il fatto che un amplificatore debba fare bene questo soprattutto nella fascia di mercato medio bassa. Poi si possono aggiungere un dac e uno streamer se si vuole. Avete recensito ottimi prodotti economici ma ben funzionanti. Io ad esempio sono il felice possessore di un smsl do 100 al quale aggiungero' il WIIM pro. Grazie per avermeli fatti conoscere! A presto.
Come giustificate che questo Rotel e lo Yamaha della settimana scorsa, praticamente a parità di prezzo abbiano una diversa dotazione a favore di Yamaha? Economie di scala o differente qualità?
Il cambio di colore dei led può tornare utile... Ad esempio, io ho il Rotel A12 e il lettore RCD 06 che appartengono ma serie diverse di diversi anni. L'ampli in stand by ha il led rosso, il CD blu... Accessi quasi uguale. Ok, non è indispensabile però... Per il resto mi ritengo molto soddisfatto.
ceratamente questo rotel sarà adatto per i neofiti del settore , avendo un prezzo concorrenziale ,ma secondo aanche chi comincia parliamo dei giovani d'oggi hanno bisogno di avere a disposizione anche la parte digitale che gioca un fattore importante nel mercato odierno. Certo è vero che si corre il rischio di avere due cose e magari fatte pure male , però il fatto di avere più sorgenti d'ascolto gioca molto a favore di quest'ultimi apparati . Io stesso essendo più o meno un coetaneo rispetto a voi sarei più propenso ad avere tutti i servizi a disposizioine sopratutto per un fatto di comodità . Comunque vi ringrazier- sempre per quello che fate .
Carino e fatto bene, anche l'A10 è completamente analogico ed eroga ben 50W per canale su 8 ohm, l'unica stonatura è che gli hanno messo una scheda per lo spegnimento automatico che personalmente scollegherei subitaneamente, ma pure quella ha un costo, e poi beh, e mi rivolgo a Giulio, l'uscita cuffia sempre col minijack, non la capisco proprio. Ma domanda, classico suono Rotel, quindi freddino e tendente all'analitico o più morbido e meno stancante? Vengo da 40 anni di british school ed ho paura di trovarmici male
Il mini jack ha stupito anche noi. Per quel che mi riguarda (Giulio), non utilizzando cuffie, si tratta di una mera constatazione. Tuttavia penso possa far storcere il naso a chi una cuffia già ce l'ha e dovrà dotarsi di un adattatore. Quanto al suono non abbiamo riscontrato eccessiva freddezza o eccesso di analisi. Tutt'altro. Cordiali saluti.
Grazie mille, sarei curioso di provare l'A10, ma non nego che l'adattatore faccia storcere il naso, soprattutto meccanicamente, temo che la presa da 3,5 duri poco.
C'era il microfono sotto il poggiapiedi? chiedo per il disturbo che si sentiva a ogni giocherello dei piedi la sotto. . Tornando a noi, non mi sembra ci siano stato tutti questi "hip hip urrà attorno a l'A8 per quando comunque ritengo i Rotel ottimi prodotti. Le discussioni e gli apprezzamenti li ho visti attorno al A12 e A14, entrambi nell'aggiornamento MK2, parimenti per i Cambridge Audio CX-A80 e la versione nuova MK", miglioratà in tanti componenti per migliorare stabilità, larghezza e profondità dell'Immagine. Si dice che se la giocano alla grande. Questo ha procurato tante richieste ai recensori di fare un Confronto tra questi 4 prodotti che almeno dal punto di vista del costo soono alquanto simili ( nello street price) l'A12 mk2 e il Cx-A81 a circa 900 euro (in questi giorni ) e l'A14 e CX-A81 entrambi nelle versioni MK2, attorno ai 1200 euro. Questi prodotti sono tra i più completi come dotazioni e connessioni. Anche se non paragonabili a prodotti di svariate migliaia di euro, credo che possano soddisfare almeno il 90% degli fruitori ( che non vogliono altri apparecchi tra i piedi se non uno Streamer per completare la parte digitale ( io ho gia optato per il WIIM ULTRA che mi farà anche da Preamplificatore per un finale in mio possesso. Per concludere mi unisco alla schiera di chi richiede queste recensioni e comparazioni di questi 4 prodotti. per avere un giudizio equilibrato e senza condizionamenti come siete abituati a fare. Mi (ci) farete questa cortesia senza farci aspettare un anno?? Grazie.
Mi ha preceduto in questa richiesta. la penso uguale e sono d'accordo su ciò che ha scritto. Mi associo alla richiesta. Ci sono solo alcune differenze tra Rotel e Cambridge Audio ma sono molto simili, Mi sembra qualcosa in più da parte di Rotel a partire dall'estetica ma i Cambridge Audio hanno le connessioni bilanciate ( per a chi servono), però a noi credo interessi la qualità sonica: scena sonora e immagine in larghezza e profondità che spero i signori G&G ci possano chiarire.
Da qualche anno compro solo usato, roba che pago quattro soldi e che non finisce col meravigliarmi. Comprai un amp harman kardon proprio perché quasi me lo regalavano pensavo che facesse schifo, dai roba americana e in vece avrà si è no una 50tina di w un ronzio impercettibile, ma una timbrica precisa e non approssimata.
Vi do consiglio per nayale un bel valvolone grosso😂😂 non importa se i tecnici audio pro degli studi di mastering e mixing ridono di voi cosa volete che capiscano ! Sono professionisti😂😂😂
ma scusate...tutta una mega filippica premessa sull'eccellente amplificatore rotel perchè non ha nulla di digitale, e poi lo affiancate ad un giradischi dicendo che è sovradimensionato rispetto all'ampli??..quindi se lo può permettere questo rotel il giradischi li a fianco oppure no??
Il giradischi è una sorgente analogica. Quello che abbiamo utilizzato appartiene ad una fascia di prezzo più elevata rispetto all’ amplificatore in prova, ma resta pur sempre una sorgente analogica.
Perchè no ? Se conosco le prestazioni del giradischi con un amplificazione di fascia superiore a maggior ragione sarò in grado di valutare l'amplificatore di fascia inferiore.
Dipende quello che uno cerca, se ti serve tanta potenza oer sonorizzare grandi ambienti, può anche andare, ma non mischiamo troppo le carte in tavola, un buon classe A/B con una generosa alimentazione lineare, non lo si può paragonare alla resa sonica di un classe D con alimentazione switching economico. Poi ci sono anche ampli casse D degni di nota, ma non certo su queste fasce di prezzo. Attualmente uso anche io un V3 con alimentatore standard al quale ho cambiato gli operazionali per renderlo un pelino più morbido, e con i suoi 35W su 8 ohm e diffusori da 92db, non riesco ad oltrepassare la metà volume, per quanta potenza eroga, ma non lo posso certo paragonare al glorioso Cyrus II che ha allietato la mia vita per 40 anni.
Leggetevi le prove di audiscenereview e tnt audio in internet perche lnoro dicono il contrario il fosi v3. E tra i migliori ampli testati ed il vs Ab economico fa cagare
Un piccolo buon amplificatore anche se 30 watt su 8ohm sono davvero pochini ma in questa fascia non si può pretendere di più, del resto avete evidenziato i limiti di pilotaggio. Bella e onesta recensione come sempre
Come sempre Rotel divide. Ho un'amplificatore Rotel RA 940 BX che uso piacevolmente da una trentina di anni, e posso dire che hanno un'affidabilità assoluta, mai avuto un problema, e che ogni volta che lo ascolto mi regala ore e ore di piacevole ascolto.
Lavorando nel campo professionale ho avuto bisogno di un pre amp per una configurazione particolare che al momento mi serviva.
Ho usato perchè arrivatomi per caso il pre Rotel RC 972 , un apparecchio datato.
Con mio stupore ho potuto constatare come facesse il suo lavoro senza minimamente colorare il suono , riproducendo in maniera fedele quello che gli veniva collegato.
Veramente un apparecchio interessante!
A10mk2. Grande amplificatore. Sotto i suoi 50 watt si rischia Come potenza. Grandi fascinosi semplici manopolati amplificatori. Niente ? Hanno il controllo toni. Una grande cosa.
Recensione sempre equilibrata e molto centrata.
Complimenti ai 2G, come sempre precisi ed onesti. Complimenti alla Rotel per il prodotto. Un entry level "vero", cioè una pietra angolare per la costruzione di un impianto HiFi !
Sempre complimenti. Gran servizio
Rotel un nome una garanzia! Sono 25 anni che compro rotel e mai sbagliato un componente da parte loro.ho comprato di tutto di rotel e mai deluso e poi di rivende subito
Adoro gli ampli full analogici...questo Rotel mi pare un ottimo ampli nudo e crudo
Complimenti, sempre forti entrambi! Domanda: quale preferite tra questo rotel A8 e yamaha as301/501 ??
Potenza a parte assolutamente Rotel. Tanti amplificatori sono meglio Di questi Yamaha
Uno dei amplificatori più interessanti é I Marantez pm 6007 ótimma costruzione e un bel Dac sarebbe Bell se il Canale lo Testasse
A10mk2 e' meglio
Salve G&G guardando lo sventramento e in particolare il trasformatore per lo stand by ,come vi ponete a riguardo ?pensate che sia opportuno lascialo o è meglio spegnerli completamente? Un saluto F.
buon sabato sera
Anche se la serata è finita… grazie!
Finalmente un amplificatore che fa l'amplificatore.
Tutta la parte digitale meglio fuori sia per l'entry level che i Top di gamma.
Perchè digitale fuori ? Se il progetto è buono il Denon Pma 900HNE dimostra ampiamente che si può fare, basta schermare bene, questo viene spiegato anche da Audio-2G nella recensione del Rotel A8.
Ciao. Diciamo che in un catalogo dovrebbero esserci apparecchi con e senza il digitale.
Se uno vuole integrare tutto per praticità e spazio va bene, ma per esempio io che ascolto solo da CD sarebbe un costo che non utilizzo.
Per quanto riguarda invece i Top di gamma il discorso è un'altro secondo me:
se prendi un Mcintosh o Accuphase si presume che sia un investimento per molti anni, ma la parte digitale diventa brevemente obsoleta e ti svaluta il prodotto.
Gli amplificatori di Accuphase hanno messo il Dac in una scheda opzionale che è anche facile da sostituire, questa la trovo una soluzione intelligente.
Differenze con lo Yamaha della precedente recensione?
Per Giulio... potrebbe recensire cortesemente il Copland CSA 100 di cui è proprietario grazie... anche perchè avrà una resa sonora differente rispetto al CSA 70 che avete recensito a suo tempo grazie e buon lavoro vi seguo sempre
Complimenti per le recensioni puntuali e precise, vorrei chiedervi se a presto recensirete l'amplificatore Advance Paris A 12 classic, sembra interessante.
Grazie mille per il lavoro che fate. 😊
Purtroppo il distributore di Advance (e di altri blasonati marchi) non è interessato al nostro Canale e quindi non abbiamo modo di recensire quei prodotti. Grazie a lei.
Finalmente tutto analogico, i servizi digitali, destinati alla rapida obsolescenza, è meglio lasciarli fuori. A cambiare scatolette si è sempre in tempo. P.S: le lucette sono inutili e pacchiane.
buongiorno. complimenti per la ineccepibile recensione, come al solito d'altronde, like 105.
n.b,; a che serve il "balance" ??? ho ventimila (forse anche di più) tra dischi, cd, cassette, dat, minidicd (addirittura), parecchie bobine e non mai, dico MAI dovuto agire sul bilanciamento tra i canali. altro discorso riguarda i controlli di tono sui quali bisogna intervenire una volta e l'altra pure. saluti.
Stesso identico discorso vale per me (Giulio). Saluti a lei.
Serve se hai un diffusore più distante di un altro rispetto al punto di ascolto per bilanciare l'emissione.
@@marcotava9326 non bilanci niente, sbilanci. la stereofonia si basa sulla emissione sonora bilanciata tra i canali. se hai problemi di posizionamento dei diffusori devi risolverli senza inficiare la naturalezza del suono.
Buonasera e complimenti per le vostre recensioni.
Sono assolutamente d'accordo con il fatto che un amplificatore debba fare bene questo soprattutto nella fascia di mercato medio bassa.
Poi si possono aggiungere un dac e uno streamer se si vuole.
Avete recensito ottimi prodotti economici ma ben funzionanti.
Io ad esempio sono il felice possessore di un smsl do 100 al quale aggiungero' il WIIM pro.
Grazie per avermeli fatti conoscere!
A presto.
@@nandoalonso4532 serve a compensare eventuale Ipoacusia asimmetrica
Come giustificate che questo Rotel e lo Yamaha della settimana scorsa, praticamente a parità di prezzo abbiano una diversa dotazione a favore di Yamaha? Economie di scala o differente qualità?
Il cambio di colore dei led può tornare utile... Ad esempio, io ho il Rotel A12 e il lettore RCD 06 che appartengono ma serie diverse di diversi anni. L'ampli in stand by ha il led rosso, il CD blu... Accessi quasi uguale. Ok, non è indispensabile però... Per il resto mi ritengo molto soddisfatto.
Dovreste mettere il link della recensione nella descrizione del video. Lo dico per voi!
Aaargh! Ha ragione, in genere lo facciamo… staremo più attenti le prossime volte. Grazie.
Dovrebbero fare un a14 con manopole
come aprire il cofano della panda 30
ceratamente questo rotel sarà adatto per i neofiti del settore , avendo un prezzo concorrenziale ,ma secondo aanche chi comincia parliamo dei giovani d'oggi hanno bisogno di avere a disposizione anche la parte digitale che gioca un fattore importante nel mercato odierno. Certo è vero che si corre il rischio di avere due cose e magari fatte pure male , però il fatto di avere più sorgenti d'ascolto gioca molto a favore di quest'ultimi apparati . Io stesso essendo più o meno un coetaneo rispetto a voi sarei più propenso ad avere tutti i servizi a disposizioine sopratutto per un fatto di comodità . Comunque vi ringrazier- sempre per quello che fate .
Carino e fatto bene, anche l'A10 è completamente analogico ed eroga ben 50W per canale su 8 ohm, l'unica stonatura è che gli hanno messo una scheda per lo spegnimento automatico che personalmente scollegherei subitaneamente, ma pure quella ha un costo, e poi beh, e mi rivolgo a Giulio, l'uscita cuffia sempre col minijack, non la capisco proprio. Ma domanda, classico suono Rotel, quindi freddino e tendente all'analitico o più morbido e meno stancante? Vengo da 40 anni di british school ed ho paura di trovarmici male
Il mini jack ha stupito anche noi. Per quel che mi riguarda (Giulio), non utilizzando cuffie, si tratta di una mera constatazione. Tuttavia penso possa far storcere il naso a chi una cuffia già ce l'ha e dovrà dotarsi di un adattatore. Quanto al suono non abbiamo riscontrato eccessiva freddezza o eccesso di analisi. Tutt'altro.
Cordiali saluti.
Grazie mille, sarei curioso di provare l'A10, ma non nego che l'adattatore faccia storcere il naso, soprattutto meccanicamente, temo che la presa da 3,5 duri poco.
A10 MK2 non e' freddino, e' lineare ma dal suono spesso e non freddo.
Perchè avete una spada di Star Wars nella stanza di ascolto ? ma sopratutto è la spada di Luke Skywalker ?
Con quella fanno gli sventramenti.😅
C’è bisogno di chiederlo? Ovvio che lo è.
Se vi dovesse capitare tra le mani un Triode, il piccolino Luminous 84,mi piacerebbe sentire la vostra opinione :)
Gli stiamo facendo la corte. Speriamo di riuscire ad averlo.
C'era il microfono sotto il poggiapiedi? chiedo per il disturbo che si sentiva a ogni giocherello dei piedi la sotto. . Tornando a noi, non mi sembra ci siano stato tutti questi "hip hip urrà attorno a l'A8 per quando comunque ritengo i Rotel ottimi prodotti. Le discussioni e gli apprezzamenti li ho visti attorno al A12 e A14, entrambi nell'aggiornamento MK2, parimenti per i Cambridge Audio CX-A80 e la versione nuova MK", miglioratà in tanti componenti per migliorare stabilità, larghezza e profondità dell'Immagine. Si dice che se la giocano alla grande. Questo ha procurato tante richieste ai recensori di fare un Confronto tra questi 4 prodotti che almeno dal punto di vista del costo soono alquanto simili ( nello street price) l'A12 mk2 e il Cx-A81 a circa 900 euro (in questi giorni ) e l'A14 e CX-A81 entrambi nelle versioni MK2, attorno ai 1200 euro. Questi prodotti sono tra i più completi come dotazioni e connessioni. Anche se non paragonabili a prodotti di svariate migliaia di euro, credo che possano soddisfare almeno il 90% degli fruitori ( che non vogliono altri apparecchi tra i piedi se non uno Streamer per completare la parte digitale ( io ho gia optato per il WIIM ULTRA che mi farà anche da Preamplificatore per un finale in mio possesso. Per concludere mi unisco alla schiera di chi richiede queste recensioni e comparazioni di questi 4 prodotti. per avere un giudizio equilibrato e senza condizionamenti come siete abituati a fare. Mi (ci) farete questa cortesia senza farci aspettare un anno?? Grazie.
Mi ha preceduto in questa richiesta. la penso uguale e sono d'accordo su ciò che ha scritto. Mi associo alla richiesta. Ci sono solo alcune differenze tra Rotel e Cambridge Audio ma sono molto simili, Mi sembra qualcosa in più da parte di Rotel a partire dall'estetica ma i Cambridge Audio hanno le connessioni bilanciate ( per a chi servono), però a noi credo interessi la qualità sonica: scena sonora e immagine in larghezza e profondità che spero i signori G&G ci possano chiarire.
Da qualche anno compro solo usato, roba che pago quattro soldi e che non finisce col meravigliarmi. Comprai un amp harman kardon proprio perché quasi me lo regalavano pensavo che facesse schifo, dai roba americana e in vece avrà si è no una 50tina di w un ronzio impercettibile, ma una timbrica precisa e non approssimata.
Vi do consiglio per nayale un bel valvolone grosso😂😂 non importa se i tecnici audio pro degli studi di mastering e mixing ridono di voi cosa volete che capiscano ! Sono professionisti😂😂😂
siamo pecorelle 😅
Edi insistono a dire che costa 399 paghi 399
Rotel fa sempre le cose per bene poi però all'ascolto non l'ho mai presa in considerazione. Nonostante ciò è un ottimo entry level.
Rotel esiste con. Streamer
Almeno un Accuphase o un Mcintosh da recensire...
Magari! Ma purtroppo non ce li danno, chiaro? Non abbiamo nulla in contrario rispetto a questi marchi, sia ben chiaro. Cordiali saluti.
@audio-2g ok, ma perché deve essere "chiaro"?. Secondo me è alquanto oscuro invece. Ciao.
Vedere un toroidale su un amplificatore di questo prezzo è una bella cosa!Assente ,questo componente,in apparecchi che costano il doppio.
Costa meno di 400. Costa 399.. che dobbiamo dire. Un mondo alla frutta
Sembra un buon ampli, ma la cosa triste è che si pagano 100 euro in + come caro marchio.
ma scusate...tutta una mega filippica premessa sull'eccellente amplificatore rotel perchè non ha nulla di digitale, e poi lo affiancate ad un giradischi dicendo che è sovradimensionato rispetto all'ampli??..quindi se lo può permettere questo rotel il giradischi li a fianco oppure no??
Il giradischi è una sorgente analogica. Quello che abbiamo utilizzato appartiene ad una fascia di prezzo più elevata rispetto all’ amplificatore in prova, ma resta pur sempre una sorgente analogica.
Perchè no ? Se conosco le prestazioni del giradischi con un amplificazione di fascia superiore a maggior ragione sarò in grado di valutare l'amplificatore di fascia inferiore.
@@audio-2g grazie per la risposta. Ciaoooo
il nad 316 BEE e 10 volte meglio!!
Boom!!!
con gli stessi soldi mi sono preso una coppia di fosi audio v3 mono..con potenza da regalare anche su due dico due ohm,,,,,fate voi...
Dipende quello che uno cerca, se ti serve tanta potenza oer sonorizzare grandi ambienti, può anche andare, ma non mischiamo troppo le carte in tavola, un buon classe A/B con una generosa alimentazione lineare, non lo si può paragonare alla resa sonica di un classe D con alimentazione switching economico. Poi ci sono anche ampli casse D degni di nota, ma non certo su queste fasce di prezzo. Attualmente uso anche io un V3 con alimentatore standard al quale ho cambiato gli operazionali per renderlo un pelino più morbido, e con i suoi 35W su 8 ohm e diffusori da 92db, non riesco ad oltrepassare la metà volume, per quanta potenza eroga, ma non lo posso certo paragonare al glorioso Cyrus II che ha allietato la mia vita per 40 anni.
Spazzatura i fosi audio se paragonato ad un vero ampli hifi per quanto economico
Leggetevi le prove di audiscenereview e tnt audio in internet perche lnoro dicono il contrario il fosi v3. E tra i migliori ampli testati ed il vs Ab economico fa cagare
@@WEGATRON1 ne sai piu di audioscensereview...accidenti!!
@@rupertherbert594 anche te ne sai piu di audioscensereview accidenti.! Leggiti la prova si internet farai meglio