PARIGI si prepara alle OLIMPIADI 2024, solo 3 settimane al via!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • A sole 3 settimane dal via dei Giochi Olimpici 2024, Parigi si sta preparando per l'imminente evento. I 5 cerchi già splendono sulla Tour Eiffel, il villaggio olimpico è pronto ad aprire le sue porte agli atleti e la Senna ad ospitare la prima Cerimonia d'apertura nella storia delle Olimpiadi su un fiume, con le varie delegazioni nazionali che sfileranno su battelli lungo il percorso dal poste Austerlitz el ponte d'Iena, davanti al Trocadero, che ospiterà le fasi conclusive dello spettacolo, il prossimo venerdì 26 luglio. Desta ancora preoccupazione il fatto che le acque della Senna non siano ancora balneabili a poco ormai dalle prove di nuoto in acque libere e triathlon, a causa ancora dei valori fuori norma di batteri presenti. Il tempo stringe e un piano b non è stato preso in considerazione.
    #roadtoparis2024 #cerchidigloria #olimpiadi
    Music from #InAudio: inaudio.org/
    Track Name "Marketing"

Комментарии • 6

  • @Cerchidigloria
    @Cerchidigloria  2 месяца назад +3

    Siamo sempre più vicini! solo 3 settimane e si parte!

  • @tinaiavarone8581
    @tinaiavarone8581 2 месяца назад

    Io mi auguro che possano partecipare tutti gli atleti del mondo, nel segno della pace ❤

  • @vengeace2012
    @vengeace2012 Месяц назад

    Non ho capito bene dove verranno organizzati incontri con gli atleti. Il villaggio olimpico sarà off-limits per i fan, giusto? Si sa se il Coni organizzerà qualcosa a casa Italia e se potrà accedere in qualche modo anche "la gente comune"?

    • @Cerchidigloria
      @Cerchidigloria  Месяц назад

      Il villaggio olimpico è solo per gli atleti, casa Italia invece è uno spazio dove hanno accesso sponsor, giornalisti , atleti, maestranze coni, ecc.

  • @giancarlopizzuti9538
    @giancarlopizzuti9538 2 месяца назад +1

    I ragazzi del fondo nuoteranno nel guano(!),quelli del basket sono ancora impegnati nel preolimpico di qualificazione, la Francia ribolle dopo le elezioni ma finalmente ci siamo e la cosa più bella e' il ritorno del pubblico dopo l'esaltante (per le nostre 40 medaglie) ma grigia edizione di Tokyo condizionata dal COVID.Penso aTamberi,ma pure a Dupantis,spinti dagli 80000 dello stadio

    • @Cerchidigloria
      @Cerchidigloria  2 месяца назад

      Speriamo che sul filo di lana si riescano a sistemare i valori per la balneabilità. Niente sarà lasciato intentato. I ragazzi del basket ci stanno provando questa settimana, sarebbe splendido avere anche loro, ma non sarà facile...si a Parigi ci sono tutte le premesse per uno spettacolo top, il secondo tempo di Tokyo...