COME LAUREARSI STUDIANDO POCO (metodo ninja)
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Laurearsi studiando poco, è fattibile? Si! Il metodo ninja renderà l'avventura universitaria facile e divertente.
Grazie per essere passato, apprezzo!
Un nuovo episodio ogni Giovedi alle 20:00
-----------------
GUARDA un altro EPISODIO di Cozy Talk: • COZY TALK
ISCRITIVI al canale, per me è importante! / @nunziocozy
SEGUIMI su Instagram: / nunziocozy
plotwist: Non trovi amici alla magistrale perché hanno visto tutti questo video
magari almeno farei qualche views in più hahahaha
Buoni consigli davvero, sarebbe apprezzabile un po' piu' di sintesi.
Grazie! Sono i miei primi video, piano piano cercherò di fare sempre meglio!
Per quanto riguarda gli studenti erano tanti? Le aule sono sovraffollate? È capitato che si sono riusciti a laureare anche persone pigre e svogliate, oppure c'è stata una sorta di selezione automatica dall inizio? (Ovvero persone che se ne sono andate via dopo pochi mesi)?
Economia è sicuramente il corso di studi più affollato, ma una buona università dovrebbe avere capienza a sufficienza. Io ho visto laurearsi gente che 20 anni fa non avrebbe preso manco il diploma ahaha però per quanto non sia difficile laurearsi, ci vuole comunque un minimo di impegno.
Si, esatto. Dimostra che sei una persona che si è impegnata per raggiungere un obiettivo. Tu hai fatto economia, hai per caso altri amici che hanno fatto altri corsi? Come si sono trovati?
Ho amici che hanno fatto ingegneria gestionale, altri informatica. Il carico di studi lì è superiore maggiore e in più essendo materie tecnichem è più difficile ''rubare'' gli esami. (intendo passarsi studiando il minimo indispensabile)
Ok, nel 1 video hai parlato di un aumento importante degli iscritti in giurisprudenza, secondo te nel 2030/2035, accadrà lo stesso con ingegneria ed economia? Perché secondo me stanno inventando corsi con lo scopo di attrarre sempre più iscritti.
Già è così, ci sono almeno 10 corsi di triennale in economia che cambiano per qualche esame, ma sono sostanzialmente uguale. Ad oggi già è difficile trovare lavoro con la laurea in economia, con la magistrale qualcosa trovi, ma la triennale è giá inutile.