SURFCASTING » UNA SURFATA IN TEMPESTA » Surfcasting Academy S7E10 ANTEPRIMA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024

Комментарии • 8

  • @marcoaltamura9066
    @marcoaltamura9066 5 месяцев назад +2

    Interessante vedere il video intero,certo che quelle condizioni non erano affatto belle,si salvava solo il mare. Credo comunque che Roberto abbia dato il massimo come sempre sa fare.
    Accoppiata Trabucco / Roberto Ripamonti,un nome una Garanzia.

  • @lucadainelli8519
    @lucadainelli8519 5 месяцев назад +3

    Ciao Roberto, quello che mi piace dei tuoi filmati è che mostri sempre situazioni reali di pesca,quelle che ci troviamo a affrontare comunemente,tempo ostile,condizioni diverse da quelle che avremmo voluto,che ci costringono a modificare i nostri piani ecc.La pesca è questo,mettersi in gioco e cercare di affrontare le avversità, il più delle volte non otteniamo i risultati che avremmo desiderato, qualche volta li otteniamo per caso senza meritarli, la verità e che anche in ogni sconfitta c'è sempre qualcosa da imparare,non solo dal punto di vista tecnico e che tu stai cercando di insegnare., Ci sono tanti video pieni di belle catture,piacevoli a vedersi ma che lasciano il tempo che trovano i tuoi li seguo volentierianche quando non portano ai risultati voluti,perché mostrano a mio parere la vera realtà che ci troviamo ogni giorno ad affrontare ..

    • @cpt.robertoripamonti
      @cpt.robertoripamonti 5 месяцев назад +1

      Grazie Luca, mi fa piacere leggere le tue parole! La realtà della pesca dalla spiaggia è proprio quella che cerco di far vedere insieme a Gionata; una gran fatica piena di insidie e sacrifici. ma ne vale sempre la pena!

  • @maniñofishing
    @maniñofishing 21 день назад

    Una bellísima pesca!!
    💯 X 💯 Trabuco 🐟🎣💪
    Un bellísimo vídeo ❤
    Me ha gustado muchísimo 😍
    Desde Lisboa Portugal 🇵🇹 un gran abrazo, un saludo, buenas pescaa 🐟🎣 y buenas grabaciones 🎥
    Miércoles 11/04/2024

  • @GiovanniMoccia84
    @GiovanniMoccia84 5 месяцев назад +1

    Una domanda che mi sono posto proprio ieri... Dopo il week end scorso dove almeno in Campania ha fatto un caldo estivo intenso per questo periodo , pressione è arrivata a 1030 , calma piatta , mare cristallino... Arriva questa botta di freddo con vento da nord.. pioggia alternata a calma ma cmq freddo,
    Come si comportano i pesci in questo caso di estremi ?

    • @cpt.robertoripamonti
      @cpt.robertoripamonti 5 месяцев назад

      Purtroppo male, questi cambi improvvisi bloccano l'attività sopratutto dei grufolatori. Aspettiamo che si stabilizzi.

  • @angelodattolo9101
    @angelodattolo9101 5 месяцев назад +1

    Video inutile solo una mera pubblicità oltre a questo non una parola sulla sicurezza visto che si pesca in condizioni dove i fulmini sono un evento possibile

    • @cpt.robertoripamonti
      @cpt.robertoripamonti 5 месяцев назад

      Dove ha letto che c'erano fulmini?? ..se l'è inventato.... tanto per dire la sua. SE i temporali sono a 15 Nm dalla zona di pesca NON rappresentano un problema, dia retta. Quando ci saranno condizioni tali da portarmi a parlare di meteorologia ed in particolare, fulmini, lo farò.