Questa volta non mi è piaciuto:l'assassino è in ITALIA illegalmente ed è responsabile un governo cioè quella parte politica che gli permette L'ILLEGALITÀ la clandestinità abbiamo già i nostri di banditi e assassini quelli entrati illegalmente in clandestinità con una politica più onesta ce li potevano risparmiare questo parere era a mio parere più stravagante che filosofico
Sempre grande , preciso , chiaro ed inarrivabile il prof. Diego Fusaro !!! Purtroppo in Italia per farsi considerare deve partecipare a codeste mediocri trasmissioni , in cui c'è sempre chi non lo capisce e magari lo contesta pure !!!
Può anche non partecipare a codeste, queste, quelle e codelle trasmissioni. Se ne facesse una sua così non è costretto a parlare in trasmissioni dai dubbi aggettivi dimostrativi
Non lo vogliono far parlare perché dice la verità e questo da fastidio a molti, tutti quelli che si sono creati il loro bel castelletto hanno paura di uno cosi
Assolutamente no, tutti hanno lo stesso quantitativo di colpa a parità di reato semplicemente perchè costituzionalmente parlando ognuno deve pagare scontando la propria pena in base al reato che ha compiuto, non in base all'etnia. La legge è uguale per tutti
Saviano non ha nessun tipo di attico a New York ... è una FAKE NEWS .... e pure se fosse , io lavoro , perchè non posso pagarmi l'attico o quello che voglio.... ma che rincoglioniti del cazzo
@@justanormalyoutubeuser3868 concordo con lei, sebbene faccia parte di un sistema che non ti lascia altra scelta che essere parte della propaganda, lascia parlare e cerca di far capire il concetto espresso da Fusaro con termini semplici, a differenza di molti suoi colleghi che fermano l intervento a metà o ridicolizzato con becere battute le parole auliche di Fusaro, alle quali non sono abituate le orecchie del popolino.
Fusaro è forse l'unico esempio a me noto di una persona che ha "imparato" davvero a scuola. Si riferisce a Dante e lo attualizza senza mai andare fuori tema, sempre nel giusto contesto. Dovremmo tutti voler avere la sua cultura e la sua capacità di analisi.
AlextheDux93 No, assolutamente. Ma da che pulpito il "filosofo" di 'sta cippa Fusaro si mette a criticare Saviano per il suo attico? Se non fosse per la TV, non so come vivrebbe Fusaro!
Nik P lo critica a ragion veduta come farebbe qualsiasi persona di buon senso, intanto Fusaro piaccia o non piaccia è laureato e non è mai stato condannato per plagio, a differenza di saviano, il quale ha anche la faccia tosta di pontificare e di atteggiarsi a vate, e un esempio valido è quello che ha esposto qui Fusaro, in più c'è anche un'altra differenza non da poco: saviano va sulla Rai (soldi pubblici) mentre Fusaro va solitamente su la7, dove Cairo, per quanto mi riguarda, può permettersi di spendere i suoi soldi come ne ha voglia (sempre ammesso che Fusaro venga pagato per le sue ospitate in tv)
AlextheDux93 Non che difenda Saviano eh, sia chiaro! Ma idem Fusaro, che può avere mille mila lauree, è uno che si atteggia a vate con quell'italiano, la brutta copia della lingua usata da D'Annunzio o quando ricalca sull'essere filosofo, manco fosse Norberto Bobbio!
tranquillo, neanche lui lo è. esattamente come i suoi sodali, ne utilizza solo la critica al capitalismo, distorcendola a proprio uso e consumo per giungere alla tesi opposta. un tempo si chiamava 'socialismo revisionista', oggi 'rossobrunismo', alla fine della fiera la soluzione di fusaro è nazionalismo e religione, ovvero il vecchio dio, patria, famiglia. esattamente l'opposto di ciò che sosteneva marx, figurarsi lenin.
vittorio marano c’entra eccome. Perché, ribaltando il discorso populista/razzista del Fusaro, noi italiani dovremmo essere i primi a dover tutelare il Paese che ci ha visto nascere. È come il figlio che dovrebbe tutelare la madre. Non può Fusaro fare una distinzione di etnia. Perché noi dovremmo renderci conto che siamo stati fortunati a nascere in un Paese moderatamente benestante
@@matteomilanesi1710 ...perchè non siamo nati ad es...in Burundi? Guarda..tienitela tu questa fortuna...che io considererò sempre micidiale nascere e viverci nello stivale! Saluti.
vittorio marano mi faccia capire. Lei quindi disprezza (mi pare di capire che oreferirebbe essere nato in Burundi) il suolo italiaco. Ma, se così fosse, se lo disprezzasse, perché voler far pagare di più lo straniero? Alla fine dei conti, lei disprezza questo suolo. Potrei capire se ci tenesse in particolar modo, sa?
Ad ognuno di noi, Fusaro potrà risultare antipatico o simpatico, ma è un dato di fatto che non è allineato, quindi non condizionale, i suoi interventi sono ricchi di analisi.
Come si può non essere daccordo con Fusaro!!! Cerca di capire i fatti. Saviano & C parla per parlare e dire ciò che ha in mente di voler dire; i fatti sono assolutamente irrilevanti per lui
È musica per le mie orecchie, Fusaro parla da persona intelligente che ha studiato. Non lo trovi impreparato su niente. Peccato solo che al governo attuale non ci sono queste persone.
Se hanno invitato un fascista al dibattito, avrebbero dovuto invitare anche uno della parte opposta...che non è esattamente Fusaro, seppure utilizzi nei suoi ragionamenti le categorie marxiste.
Dal suo attico lussuoso a Nuova York... dice Fusaro. E lo ribadisce continuamente, anche in altre trasmissioni. Allora, Saviano ha insegnato, anni fa, in una università e logicamente un appartamento glielo hanno dato, visto che lo hanno chiamato loro per quel lavoro. Ci è stato per qualche mese. Ora non so, nessuno lo sa dove viva precisamente. E nessuno lo deve sapere. Non c'è assolutamente nessuna prova di un acquisto di Saviano a Manhattan. La cosa venne fuori dal senatore D'Anna, collega di Verdini, in una intervista ma che non venne presa molto sul serio perché venne considerata una provocazione sotto campagna elettorale dato che poi non poteva neanche provare il fatto. Quindi ribadire sempre che Saviano troneggia dal suo attico lussuoso è un'asserzione sciocca. Tra l'altro si guarda l'attico ma non si guarda che vita ha fatto e fa Saviano. Sempre sotto scorta (6 o 7 guardie del corpo), sempre spostato da una parte all'altra, non dorme più di qualche giorno nello stesso albergo, non può passeggiare mai da solo, non può logicamente tornare a Napoli perché i casalesi lo accoppano, non prende treni, non può andare in moto, vespa o bici e immagino che anche una vita sentimentale non può permettersela. Come si sentirebbe Fusaro, ma anche noi tutti, a pensare che non puoi avere nessun tipo di amicizie perché metteresti in pericolo le persone? Quindi nessuna relazione di amicizia e di amore. Che inferno è questo? Poi chi mi dice "se l'è cercata" beh... direi di si, se l'è cercata perché ha avuto le palle di dire nomi e cognomi dei capi di Casal di Principe, sede del clan che ha nel curriculum il più alto numero di delitti in Italia, e soprattutto di dir loro che se ne dovevano andare. Se l'è cercata perché è più comoda l'omertà, ti fa vivere meglio. Meglio un codardo vivo che un coraggioso diventato un bersaglio mobile a vita e che vita di m...? Forse, chi lo sa. Si fa presto a parlare quando non si vive in quelle realtà, me ne rendo conto. Però lui ci ha provato. Poi, ovvio, ognuno la pensi come vuole, personalmente ritengo quasi un insulto il tanto citato "attico lussuoso di Nuova York".
Suvvia, Lisa, non pretenderai mica che fusaro, controlli la veridicità delle notizie che propina?! E del resto al suo pubblico di complottisti ed integralisti cattolici, questo non importa: gli basta che le "informazioni" che "passa", siano "verosimili".........
@Isa Relli ma bisogna considerare anche il danno sociale che fa, quel fusaro! infatti ora è diventato un punto di riferimento per tutti oltranzisti cattolici sedevacantisti e non, nonchè di tutti i complottisti, antivaccinisti ed omofobi (tanto è vero che in molti video SPOSA le loro tesi! ). Addirittura ha fatto un video "in amorosi sensi" con (nientepopodimechè!) maurizio blondet, il capintesta del complottismo e dell'integralismo cattolico preconciliare, e, stava persino per partecipare ad un convegno di terrapiattisti, anche se all'ultimo momento si è fermato: ha capito che l'avrebbe fatta troppo "grossa"!
come sempre il Dottor Fusaro dall alto della sua cultura ,dal suo forbito eloquio il tutto condito da una compostezza olimpica,non pecca mai nel dire le cose per come stanno realmente!!!!!!!!!!!IMPECCABILE
Dio c.... ma Dante non citava i traditori dei benefattori per attaccare politicamente una persona che difendeva i migranti. Non c'entra una beneamita m... Dante col discorso dei migranti, perchè estrapolare dal proprio contesto Dante? Per favore denunciate Diego Fusaro.
Bravo Fusaro analisi lucida e chiara 👏👏👏👏👏 Saviano che parla dal suo attico di New York 🤣🤣🤣🤣 è un discorso ancora attuale... bravo ancora oggi Saviano viene santificato da certe persone 🤫🤫🤫
Caro Fusaro, pragmaticamente parlando (lascerei in pace Spinoza... ) nelle parole di Saviano mai ho avuto la percezione di sentire omelie ma tutt'altro. Ascoltando lei, invece, mi monta una noia mortale.
perchè Fusaro è un sedicente marxista che ormai è FUNZIONALE al mondo delle destre conservatrici e ultracattoliche e che fa le loro battaglie (contro Bergoglio, contro i gay, per la famiglia tradizionale, a favore dei no vax): è dunque logico che si creiino simili contraddizioni.
Vogliamo parlare degli stranieri in italia e del perché li preferiamo agli italiani,come lavoratori!?!.non è difficile arrivarci..il perché secondo mio modesto parere, si sacrificano più di noi nel lavoro e accetteno qualsiasi condizioni economiche e di orario..lavorano duro e sono poco tutelati...
Io penso che certa gente,tipo Saviano,Thumberg,siano costruiti ad arte per scopi precisi e si muovano al momento giusto.Armi di distrazione di massa,come per Falcone e Borsellino.
Caro FUSARO questa volta non condivido il tuo sempre (quasi) illuminato pensiero:è chiaro che delinquenti assassini si trovano purtroppo in ogni NAZIONE e anche noi come gli altri abbiamo i nostri ma se l'omicida è presente illegalmente in ITALIA penso non sia stravagante o illogico affermare che sia responsabilità di quella parte politica che ILLEGALMENTE GLI CONSENTE DI ENTRARE
Ho letto l'articolo del New York time, e condivido l'opinione di Diego Fusano...facile diffondere Omelie su ogni tipo di organizzazione criminale dal suo attico di NY sotto scorta. Lu parla del fatto che la Camorra, grazie allo Stato, non lo ha ucciso...ma gli ha impedito comunque di vivere.... Personalmente, conosco da letteratura la sua vita, non direttamente...quindi il mio giudizio può sicuramente essere adombrato e sporcato nella mia oggettività. In funzione di questo, vorrei fargli notare che lui, attualmente, pur essendo sotto scorta...vive lussuosamente in una delle metropoli più grandi, più dinamiche, più cosmopolite del mondo, non è nel Truman show, per scelta di altri, non è ospite del Grande Fratello per scelta di altri....ogni scelta da lui compiuta è propria, non influenzata, non gli hanno tolto il passaporto, non gli hanno dovuto cambiare identità per sfuggire a qualche politico colluso o qualche assessore corrotto....od alla sua famiglia...(perchè in terra di mafia accade anche questo..bisogna scappare da famiglie o vicini che stalkerizzano) oppure a qualche industriale viziato, oppure a qualche militare psicopatico che ti vuole arruolare alla propria causa... Lui, decise, ed ha deciso di scrivere sulla Camorra, facendo nomi e cognomi...e non soddisfatto, proseguendo la sua opera letteraria e televisiva su personaggi ed organizzazioni criminali altrettanto pericolose come ndrangheta, narcotraffico, etc. E' altrettanto vero che ciò gli ha permesso, abile nelle sue epistole ed opere letterare di crearsi un personaggio, ospitato in ogni trasmissione tv, pagato, vezzeggiato dalle forze dell'ordine e magistratura che annusato l'affare ne hanno fatto uno dei tanti simboli contro il potere ed il denaro "facile" delle organizzazioni criminali. Non saprei quanto realmente utile, ma di utile c'è che lui si lamenta di non riuscire a vivere...ma i fatti, secondo me gli danno torto...vive e vive anche bene a NY in un bell'attico. Non credo nemmeno che la sua fama abbia allonato da lui fans con le quali condividere il letto, o che gli manchi il denaro per mangiare bene, abbigliarsi...quindi a mio modesto avviso...a me non sembra che la Camorra gli abbia impedito di vivere...anzi...forse senza la Camorra, oggi sarebbe in un buio stanzino a fare lo scribacchino a qualche politico di sx o ds, od a fare il supplente che animano le ns. scuole...superiori...
@@pixie7005 Non lo so. I fatti sono che continua a sfornare libri che gli hanno permesso di andarsene a vivere a NY, una delle città più costose al mondo...e di essere praticamente ovunque...facendo filippiche di ogni genere e tipo...su presunte organizzazioni criminali. Si è inventato un mestiere, dopo avere conseguito un titolo accademico che per molti ragazzi del Sud significa disoccupazione certa...ed invece lui lucra sparlando di criminali...ed in più gli viene riconosciuta una scorta a vita, quando altri, vedi "Ultimo" carabiniere che avrebbe arrestato Riina, vedi l'imprenditore piemontese che ha denunciato la Ndragheta a cui in questi giorni è stata revocata la scorta... Ed in più è intravisto come un eroe, vezzeggiato, acclamato etc...come tale
sirio stella sirio stella grazie per avermi dato del voi. ma sperare nel suicidio di chi ha semplicemente denunciato dei mafiosi di merda non è odiare la patria ma amarla e auspicare in un cambiamento positivo e non provinciale
Un Grandissimo Dante Alighieri e un grandissimo Diego Fusaro. Stavo notando il volto e la voce di questo giornalista che intervista ....quelli de La 7 sembrano tutti stampati .....no in positivo però!!!...
Saviano non ha un attico a new York, è una bufala, è stato ospitato a new York per qualche mese ma non è di sua proprietà, e questo fusaro sarebbe un filosofo un intellettuale? Ma perfavore
Possederlo o affittarlo non sposta di molto il punto! Saviano è un falso! Si rappresenta come un poveraccio ( barba incolta; abiti modesti).per far scema e poi no disdegna il lusso e la partecipazione a certi programmi! Certo non è il Santo che millanta di essere!Chin plaude all'immigrazione a chi appartiene? quali interessi rappresenta? Certo non quelli degli immigrati! L'immigrazione per noi è un problema, per gli immigrati e il loro paese di origine è un dramma! È l'ennesimo depaurepamento di risorse da un paese povero a favore dei paesi ricchi la storia si ripete sempre uguale! I poveri che devono mantenere i ricchi! E i ricchi che pretendono pure di comandare e opprimere ipoveri, manco la Rivoluzione Francese non ci avesse insegnato nulla! Sono secoli che stiamo sfruttando e sottometttendo gli altri popol del Sud del mondo! Perchè ci meravigliamo del terrorismo? Come pensate che possano risponderevi i pololi al sopruso e alla sottomissione! Anche nell'antica Roma isottoposti si ribbellarono: prima i servi della gleba; poi gli schiavi! In entrambi i casi fu versato sangue, perciò pensiamo piuttosto a non depredare ancora i paesi poveri prima di lamentarci degli effetti del latrocinio perpetrato da secol, le abbiamo provate tutte dalla tratta degli schiavi al colonialismo ancora presente oltre alle risorse economiche all' Africa sottraiamo le risorse umane: i giovani che dovrebbero rappresentare il futuro dell'Africa li facciamo venire in Europa per sfruttarli! La cosa brutta che poi consideriamo gli sfruttarti il problema piuttosto che aggredire gli sfruttatori! Certi politici ci vorrebbero indicare gli sfruttati immigrati come il problema! Quando la smetteremo di farci prendere in giro dalla destra liberale potremo forse risolvere i problemi : il nostro è il loro! Senza ipocrisia!
Bravissimo hai dato una giustificazione letteraria al razzismo imperante: Questa Italia, innamorata del partito razzista anticostituzionale eppure nell'arco costituzionale, aveva proprio bisogno di giustificare questo nobile sentimento.
Fusaro.. Ogni volta che apre bocca un godimento immenso
Vero é un piacere sentirlo.
Questa volta non mi è piaciuto:l'assassino è in ITALIA illegalmente ed è responsabile un governo cioè quella parte politica che gli permette L'ILLEGALITÀ la clandestinità abbiamo già i nostri di banditi e assassini quelli entrati illegalmente in clandestinità con una politica più onesta ce li potevano risparmiare questo parere era a mio parere più stravagante che filosofico
Ma per le cazzate che dice?
@@nicolaz2439 no per la cultura l'intelligenza la franchezza e soprattutto la proprietà di linguaggio che al giorno d'oggi sembra essere un' utopia
Dice cazzate con una proprietà di linguaggio invidiabile
Finalmente un discorso sensato.
Bravo Fusaro
Fusaro è un fuoriclasse assoluto!
vidana galkin concordo 👍
Per le stronzate, sicuro.
@@antotara1927 Non so te, ma i commenti qui sotto stanno facendo impennare alla grande la mia autostima.
@@lucaghiandelli lol
Abbahahahahahahhahahahahhah
Diego Fusaro. Un grande! È un piacere sentire la linearità e la chiarezza assoluta dei suoi ragionamenti e del suo pensiero.
Si infatti tutto il mondo accademico e' li che se lo litiga...no viani qua da noi...no no da noi
Ahahahhhhahahahhha
Sempre grande , preciso , chiaro ed inarrivabile il prof. Diego Fusaro !!!
Purtroppo in Italia per farsi considerare deve partecipare a codeste mediocri trasmissioni , in cui c'è sempre chi non lo capisce e magari lo contesta pure !!!
Può anche non partecipare a codeste, queste, quelle e codelle trasmissioni. Se ne facesse una sua così non è costretto a parlare in trasmissioni dai dubbi aggettivi dimostrativi
Fusaro sei molto chiaro: se ti lasciassero parlare....
Ma va parla per invidia!
Magari non lo lasciassero parlare
Ma vero!! Sembra che non lo vogliano mai far parlare
@@LucaB310 bb
Non lo vogliono far parlare perché dice la verità e questo da fastidio a molti, tutti quelli che si sono creati il loro bel castelletto hanno paura di uno cosi
Grande Fusaro, apprezzo sempre i tuoi interventi.
Diego sei un GRANDE ..ma ,cavolo non ti lasciano parlare .
Ottimo.
Chi tradisce il benefattore ha più colpa ...
Non hai capito nulla
Assolutamente no, tutti hanno lo stesso quantitativo di colpa a parità di reato semplicemente perchè costituzionalmente parlando ognuno deve pagare scontando la propria pena in base al reato che ha compiuto, non in base all'etnia.
La legge è uguale per tutti
@@mastrofungo4892 Attento xche' la psilocibina dei funghi causa gravi effetti collaterali. Smetti subito.
Matthew LeTissier 7 Esatto, evidentemente lo sai perchè ne abusi
Certo che lo è
Grande Fusaro come sempre grazie per perseverare e sputtanare tutti coloro che ancora difendono gli indifendibili.
Saviano non ha nessun tipo di attico a New York ... è una FAKE NEWS .... e pure se fosse , io lavoro , perchè non posso pagarmi l'attico o quello che voglio.... ma che rincoglioniti del cazzo
Come se stesso quando giustifica putin? Concordo!
Pessimo conduttore: se hai così fretta, riduci gli interventi o comincia prima!
..esatto.
Non sono d'accordo, non è perfetto ma è meglio di quasi tutti gli altri. È uno dei pochi a non essere spudoratamente di parte e ciò va lodato.
@@justanormalyoutubeuser3868 chi lui dai suuuu
@@justanormalyoutubeuser3868 concordo con lei, sebbene faccia parte di un sistema che non ti lascia altra scelta che essere parte della propaganda, lascia parlare e cerca di far capire il concetto espresso da Fusaro con termini semplici, a differenza di molti suoi colleghi che fermano l intervento a metà o ridicolizzato con becere battute le parole auliche di Fusaro, alle quali non sono abituate le orecchie del popolino.
Fusaro è forse l'unico esempio a me noto di una persona che ha "imparato" davvero a scuola. Si riferisce a Dante e lo attualizza senza mai andare fuori tema, sempre nel giusto contesto. Dovremmo tutti voler avere la sua cultura e la sua capacità di analisi.
Complimenti Fusaro!
.. Bravo Fusaro ...Avercene di persone come te ....Sei unico ....!
Più che vero!. Condivido assolutamente. Non so come si possa pensare il contrario.
grande FUSARO, ti bastano poco più di 2 min. per fare un quadro della situazione (omelie di Saviano incluse)
Eracles divus Saviano dal suo attico, Fusaro dal salotto. Ma pensi che Fusaro vada in TV gratuitamente a fare la morale sui poveri? Dai eh.
Nik P ma perché, pensi che "l'amico" saviano quando va da fazio piuttosto che in altri programmi rai ci vada aggratis??
AlextheDux93 No, assolutamente. Ma da che pulpito il "filosofo" di 'sta cippa Fusaro si mette a criticare Saviano per il suo attico? Se non fosse per la TV, non so come vivrebbe Fusaro!
Nik P lo critica a ragion veduta come farebbe qualsiasi persona di buon senso, intanto Fusaro piaccia o non piaccia è laureato e non è mai stato condannato per plagio, a differenza di saviano, il quale ha anche la faccia tosta di pontificare e di atteggiarsi a vate, e un esempio valido è quello che ha esposto qui Fusaro, in più c'è anche un'altra differenza non da poco: saviano va sulla Rai (soldi pubblici) mentre Fusaro va solitamente su la7, dove Cairo, per quanto mi riguarda, può permettersi di spendere i suoi soldi come ne ha voglia (sempre ammesso che Fusaro venga pagato per le sue ospitate in tv)
AlextheDux93 Non che difenda Saviano eh, sia chiaro! Ma idem Fusaro, che può avere mille mila lauree, è uno che si atteggia a vate con quell'italiano, la brutta copia della lingua usata da D'Annunzio o quando ricalca sull'essere filosofo, manco fosse Norberto Bobbio!
amo questo uomo
Grande Fusaro!!!
Bravo Fusaro: non sono marxista leninista ma dici delle sacrosante verità. Purtroppo l'intelligenza è in via d'estinzione
tranquillo, neanche lui lo è. esattamente come i suoi sodali, ne utilizza solo la critica al capitalismo, distorcendola a proprio uso e consumo per giungere alla tesi opposta. un tempo si chiamava 'socialismo revisionista', oggi 'rossobrunismo', alla fine della fiera la soluzione di fusaro è nazionalismo e religione, ovvero il vecchio dio, patria, famiglia. esattamente l'opposto di ciò che sosteneva marx, figurarsi lenin.
Nessuno equiparabile a Fusaro
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Bravo Fusaro Mattioli sotto i piedi ...è un piacere ascoltarti
Grande Fusaro!
Ci sono anche i traditori della patria nell' inferno di Dante ultimo anello!
..ahahahh..verissimo...ma questo.cosa c' entra nel caso.specifico?
Ormai non ce oiu posto , tra PD , 5s ecc
vittorio marano c’entra eccome. Perché, ribaltando il discorso populista/razzista del Fusaro, noi italiani dovremmo essere i primi a dover tutelare il Paese che ci ha visto nascere. È come il figlio che dovrebbe tutelare la madre. Non può Fusaro fare una distinzione di etnia. Perché noi dovremmo renderci conto che siamo stati fortunati a nascere in un Paese moderatamente benestante
@@matteomilanesi1710 ...perchè non siamo nati ad es...in Burundi?
Guarda..tienitela tu questa fortuna...che io considererò sempre micidiale nascere e viverci nello stivale!
Saluti.
vittorio marano mi faccia capire. Lei quindi disprezza (mi pare di capire che oreferirebbe essere nato in Burundi) il suolo italiaco. Ma, se così fosse, se lo disprezzasse, perché voler far pagare di più lo straniero? Alla fine dei conti, lei disprezza questo suolo. Potrei capire se ci tenesse in particolar modo, sa?
Grazie mille Fusaro per la verità
"Diciamo le cose con il loro nome, che è il primo gesto revoluzionario."
Grande Fusaro una voce unica .molto scomodo perché è una voce fuori dal coro.
C'ha un coro pure lui alle spalle: tutte le destre conservatrici, tutti i movimenti cattolici integralisti, i no vax, i complottisti in generale.
Ad ognuno di noi, Fusaro potrà risultare antipatico o simpatico, ma è un dato di fatto che non è allineato, quindi non condizionale, i suoi interventi sono ricchi di analisi.
Un Fusaro monumentale
In quel contesto storico mi sarei arruolato nella RSI, ma veramente bisogna togliersi il cappello davanti ad un pensatore come Fusaro
Perché non lo pagate voi fasci Fusaro?😘
Quest'uomo è proprio brillante.
tu sei un sempliciotto senza testa,questo ragazzotto è un cretino che parla a cretini.
@@enricomemmoli7596 ma se metà delle cose che dice probabilmente non le capisci.
@@enricomemmoli7596 Perchè ovviamente dare una patente di cretino esime dall'essere idiota?
@@enricomemmoli7596 taci ignorante
@@enricomemmoli7596 mi sa che leggi 50/100 libri per bambini l'anno...ignorante
Sono un tuo fan... fai zittire tutti, in ogni campo, complimenti.
FUSARO è un GRANDE... parla kiaro e bene
E il popolo parla male e scuro
Come si può non essere daccordo con Fusaro!!! Cerca di capire i fatti. Saviano & C parla per parlare e dire ciò che ha in mente di voler dire; i fatti sono assolutamente irrilevanti per lui
Caro fusaro 6 grande perchè sincero leale è parli apertamentezenza se è senza ma evviva la sincerità e lalesltà Grazie a nome di noi tutti. 👍👍
Ma come scrivi dio mio
GRANDE FUSARO!!!! UNA GRANDE MENTE PENSANTE!!!!
Fusaro gran-demente
Si può essere o meno d'accordo su come la pensa, ma demente proprio NO! Cari saluti Sig Giovanni!
é un povero coglionazzo.
bello sentirsi dire che le colpe sono tutte degli altri e delle logge massoniche ebree e bancarie vero?
TheCyrano2010 troppo difficile da capire per certe capre.
Grazie Diego!! Un gigante in mezzo a queste merde pagate !!
Lei naturalmente è un nano.
@@TheCyrano2010 disse il microbo
È musica per le mie orecchie, Fusaro parla da persona intelligente che ha studiato. Non lo trovi impreparato su niente. Peccato solo che al governo attuale non ci sono queste persone.
Se hanno invitato un fascista al dibattito, avrebbero dovuto invitare anche uno della parte opposta...che non è esattamente Fusaro, seppure utilizzi nei suoi ragionamenti le categorie marxiste.
Grande Fusaro bravo
Fusaro sei un grande
Dal suo attico lussuoso a Nuova York... dice Fusaro. E lo ribadisce continuamente, anche in altre trasmissioni.
Allora, Saviano ha insegnato, anni fa, in una università e logicamente un appartamento glielo hanno dato, visto che lo hanno chiamato loro per quel lavoro. Ci è stato per qualche mese. Ora non so, nessuno lo sa dove viva precisamente. E nessuno lo deve sapere.
Non c'è assolutamente nessuna prova di un acquisto di Saviano a Manhattan.
La cosa venne fuori dal senatore D'Anna, collega di Verdini, in una intervista ma che non venne presa molto sul serio perché venne considerata una provocazione sotto campagna elettorale dato che poi non poteva neanche provare il fatto.
Quindi ribadire sempre che Saviano troneggia dal suo attico lussuoso è un'asserzione sciocca. Tra l'altro si guarda l'attico ma non si guarda che vita ha fatto e fa Saviano. Sempre sotto scorta (6 o 7 guardie del corpo), sempre spostato da una parte all'altra, non dorme più di qualche giorno nello stesso albergo, non può passeggiare mai da solo, non può logicamente tornare a Napoli perché i casalesi lo accoppano, non prende treni, non può andare in moto, vespa o bici e immagino che anche una vita sentimentale non può permettersela.
Come si sentirebbe Fusaro, ma anche noi tutti, a pensare che non puoi avere nessun tipo di amicizie perché metteresti in pericolo le persone?
Quindi nessuna relazione di amicizia e di amore. Che inferno è questo? Poi chi mi dice "se l'è cercata" beh... direi di si, se l'è cercata perché ha avuto le palle di dire nomi e cognomi dei capi di Casal di Principe, sede del clan che ha nel curriculum il più alto numero di delitti in Italia, e soprattutto di dir loro che se ne dovevano andare. Se l'è cercata perché è più comoda l'omertà, ti fa vivere meglio. Meglio un codardo vivo che un coraggioso diventato un bersaglio mobile a vita e che vita di m...? Forse, chi lo sa. Si fa presto a parlare quando non si vive in quelle realtà, me ne rendo conto. Però lui ci ha provato.
Poi, ovvio, ognuno la pensi come vuole, personalmente ritengo quasi un insulto il tanto citato "attico lussuoso di Nuova York".
Grazie Lisa, condivido pienamente.Un uomo che spende la vita per la lotta al marciume, per la fede nelle sue idee.
Suvvia, Lisa, non pretenderai mica che fusaro, controlli la veridicità delle notizie che propina?!
E del resto al suo pubblico di complottisti ed integralisti cattolici, questo non importa: gli basta che le "informazioni" che "passa", siano "verosimili".........
Condivido ogni tua parola 💐
@@giovannidalivorno7427 lo so ma mi fa un po' rabbia la cosa.
@Isa Relli
ma bisogna considerare anche il danno sociale che fa, quel fusaro! infatti ora è diventato un punto di riferimento per tutti oltranzisti cattolici sedevacantisti e non, nonchè di tutti i complottisti, antivaccinisti ed omofobi (tanto è vero che in molti video SPOSA le loro tesi!
).
Addirittura ha fatto un video "in amorosi sensi" con (nientepopodimechè!) maurizio blondet, il capintesta del complottismo e dell'integralismo cattolico preconciliare, e, stava persino per partecipare ad un convegno di terrapiattisti, anche se all'ultimo momento si è fermato: ha capito che l'avrebbe fatta troppo "grossa"!
Grande fusaro!
come sempre il Dottor Fusaro dall alto della sua cultura ,dal suo forbito eloquio il tutto condito da una compostezza olimpica,non pecca mai nel dire le cose per come stanno realmente!!!!!!!!!!!IMPECCABILE
grandissimo Salvini stiamo tutti con te salviamo la nostra amatissima ITALIA
Parole sante Fusaro
GRANDE Fusaro
Da starmi antiparico a essere un idolo in meno di 10 secondi.
Fusaro ha perfettamente ragione !
Bravo Fusaro fai onore alla lingua Italiana
Bravissimo Fusaro !
Dio c.... ma Dante non citava i traditori dei benefattori per attaccare politicamente una persona che difendeva i migranti. Non c'entra una beneamita m... Dante col discorso dei migranti, perchè estrapolare dal proprio contesto Dante? Per favore denunciate Diego Fusaro.
Bravo Fusaro analisi lucida e chiara 👏👏👏👏👏 Saviano che parla dal suo attico di New York 🤣🤣🤣🤣 è un discorso ancora attuale... bravo ancora oggi Saviano viene santificato da certe persone 🤫🤫🤫
Ci fossero tante persone come te@!
Fusaro for president!!
Caro Fusaro, pragmaticamente parlando (lascerei in pace Spinoza... ) nelle parole di Saviano mai ho avuto la percezione di sentire omelie ma tutt'altro. Ascoltando lei, invece, mi monta una noia mortale.
Ahahaha spinoza venduto durante la pandemia
Ben detto, bravo Diego.
Bravo Fusarooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti elogiano Fusaro. Tutti disprezzano il comunismo. Qualcosa non torna
travis 2000 ...
Apparentemente.. Non torna.
@Akab Cortez Ma tu non sai nemmeno dove sei messo!
perchè Fusaro è un sedicente marxista che ormai è FUNZIONALE al mondo delle destre conservatrici e ultracattoliche e che fa le loro battaglie (contro Bergoglio, contro i gay, per la famiglia tradizionale, a favore dei no vax): è dunque logico che si creiino simili contraddizioni.
Bravo Fusaro !!!
bravo fusaro sempre meglio bravo
Adoro fusaro quando parla di saviano
Fusaro numero uno.. Grande..
magnifico Fusaro difendi noi POPOLO ITALIANO grandissimo
non difende nessuno, vende idee che una massa vuole sentirsi dire perchè sono la risposta più facile e non serve pensare per accettarla
Fusaro analisi perfetta.
Fusaro, tanto di cappello!!
Grandissimo Fusaro.
Fusaro non lo fanno mai parlare... Molto scomodo
Fusaro,l'unico intellettuale non asservito ai poteri forti(vedi il sempre più insopportabile Saviano)
Chi crede ai poteri forti può credere qualsiasi cosa: anche che Fusaro sia un filosofo.
se lo dici tu...
Miti e stralci di sub-culture marxiste anni '50.
Ancora la lotta di classe. Come se ancora ce ne fossero due.
Credo abbiano due ruoli molto diversi.
Le omelie di savianonon affascinano nessuno
Fusaro ...saggio e dalla parte dei giusti di buonsenso.
Fusaro grande,entra con delicatezza spiegando grandi problemi
Vogliamo parlare degli stranieri in italia e del perché li preferiamo agli italiani,come lavoratori!?!.non è difficile arrivarci..il perché secondo mio modesto parere, si sacrificano più di noi nel lavoro e accetteno qualsiasi condizioni economiche e di orario..lavorano duro e sono poco tutelati...
Io penso che certa gente,tipo Saviano,Thumberg,siano costruiti ad arte per scopi precisi e si muovano al momento giusto.Armi di distrazione di massa,come per Falcone e Borsellino.
In che senso? Falcone e borsellino erano attori?
Fusaro grandissimo.
Caro FUSARO questa volta non condivido il tuo sempre (quasi) illuminato pensiero:è chiaro che delinquenti assassini si trovano purtroppo in ogni NAZIONE e anche noi come gli altri abbiamo i nostri ma se l'omicida è presente illegalmente in ITALIA penso non sia stravagante o illogico affermare che sia responsabilità di quella parte politica che ILLEGALMENTE GLI CONSENTE DI ENTRARE
Come sempre grande Fusaro
Che lei sia un nano?
Visione pulita e macroscopica. Mi piace
Ho letto l'articolo del New York time, e condivido l'opinione di Diego Fusano...facile diffondere Omelie su ogni tipo di organizzazione criminale dal suo attico di NY sotto scorta. Lu parla del fatto che la Camorra, grazie allo Stato, non lo ha ucciso...ma gli ha impedito comunque di vivere....
Personalmente, conosco da letteratura la sua vita, non direttamente...quindi il mio giudizio può sicuramente essere adombrato e sporcato nella mia oggettività. In funzione di questo, vorrei fargli notare che lui, attualmente, pur essendo sotto scorta...vive lussuosamente in una delle metropoli più grandi, più dinamiche, più cosmopolite del mondo, non è nel Truman show, per scelta di altri, non è ospite del Grande Fratello per scelta di altri....ogni scelta da lui compiuta è propria, non influenzata, non gli hanno tolto il passaporto, non gli hanno dovuto cambiare identità per sfuggire a qualche politico colluso o qualche assessore corrotto....od alla sua famiglia...(perchè in terra di mafia accade anche questo..bisogna scappare da famiglie o vicini che stalkerizzano) oppure a qualche industriale viziato, oppure a qualche militare psicopatico che ti vuole arruolare alla propria causa...
Lui, decise, ed ha deciso di scrivere sulla Camorra, facendo nomi e cognomi...e non soddisfatto, proseguendo la sua opera letteraria e televisiva su personaggi ed organizzazioni criminali altrettanto pericolose come ndrangheta, narcotraffico, etc.
E' altrettanto vero che ciò gli ha permesso, abile nelle sue epistole ed opere letterare di crearsi un personaggio, ospitato in ogni trasmissione tv, pagato, vezzeggiato dalle forze dell'ordine e magistratura che annusato l'affare ne hanno fatto uno dei tanti simboli contro il potere ed il denaro "facile" delle organizzazioni criminali. Non saprei quanto realmente utile, ma di utile c'è che lui si lamenta di non riuscire a vivere...ma i fatti, secondo me gli danno torto...vive e vive anche bene a NY in un bell'attico.
Non credo nemmeno che la sua fama abbia allonato da lui fans con le quali condividere il letto, o che gli manchi il denaro per mangiare bene, abbigliarsi...quindi a mio modesto avviso...a me non sembra che la Camorra gli abbia impedito di vivere...anzi...forse senza la Camorra, oggi sarebbe in un buio stanzino a fare lo scribacchino a qualche politico di sx o ds, od a fare il supplente che animano le ns. scuole...superiori...
Ma fammi il piacere...tu ti sentiresti tranquillo al suo posto?
@@pixie7005 Non lo so. I fatti sono che continua a sfornare libri che gli hanno permesso di andarsene a vivere a NY, una delle città più costose al mondo...e di essere praticamente ovunque...facendo filippiche di ogni genere e tipo...su presunte organizzazioni criminali.
Si è inventato un mestiere, dopo avere conseguito un titolo accademico che per molti ragazzi del Sud significa disoccupazione certa...ed invece lui lucra sparlando di criminali...ed in più gli viene riconosciuta una scorta a vita, quando altri, vedi "Ultimo" carabiniere che avrebbe arrestato Riina, vedi l'imprenditore piemontese che ha denunciato la Ndragheta a cui in questi giorni è stata revocata la scorta...
Ed in più è intravisto come un eroe, vezzeggiato, acclamato etc...come tale
Il cogli.. altro, liquida il discorso politicamente “ spinoso”: si va bene! Traffico di uomini ecc. ecc.
Secondo me Fusaro è così amato perché fa sentire colto persino il più svantaggiato dei deficienti complottisti.
Ti riferisci a lui?
La faccia compiaciuta della serie "Oh, già, sì... Dante Alighieri..." 0:34
Stava annuendo in approvazione a quel che diceva Fusaro.
Saviano è falso come un biglietto di monopoli togliete la scorta la mafia non lo caga neanche uno così
Bravo fusaro!!!
Savià dal tuo bel attico apri la finestra e vedi se riesci a volare.
Non può volare, è ancora allo stato di uovo. Non lo vedi?
Ahhahahahah!!! 😬💪💪💪
sirio stella dai l'esempio
Ma perchè vi piace così tanto odiare la vostra patria?
sirio stella sirio stella grazie per avermi dato del voi. ma sperare nel suicidio di chi ha semplicemente denunciato dei mafiosi di merda non è odiare la patria ma amarla e auspicare in un cambiamento positivo e non provinciale
Un Grandissimo Dante Alighieri e un grandissimo Diego Fusaro.
Stavo notando il volto e la voce di questo giornalista che intervista ....quelli de La 7 sembrano tutti stampati .....no in positivo però!!!...
Ciao' Saviano e' riuscito a farmi piacere pure Fusaro, incredibile
Grande Fusaro..... Saviano lasciamo stare.
Bravo Diego
Fusaro zittisce sempre tutti.. SEMPRE
Bravo Fusaro!!!!!!!
Saviano non ha un attico a new York, è una bufala, è stato ospitato a new York per qualche mese ma non è di sua proprietà, e questo fusaro sarebbe un filosofo un intellettuale? Ma perfavore
Fusaro,ossigeno puro.
Bravo,e proprio così.
Fusaro, ti sposerei subito
Però Fusaro ha detto una cosa falsa: Saviano non possiede un attico a New York
Possederlo o affittarlo non sposta di molto il punto! Saviano è un falso! Si rappresenta come un poveraccio ( barba incolta; abiti modesti).per far scema e poi no disdegna il lusso e la partecipazione a certi programmi! Certo non è il Santo che millanta di essere!Chin plaude all'immigrazione a chi appartiene? quali interessi rappresenta? Certo non quelli degli immigrati! L'immigrazione per noi è un problema, per gli immigrati e il loro paese di origine è un dramma! È l'ennesimo depaurepamento di risorse da un paese povero a favore dei paesi ricchi la storia si ripete sempre uguale! I poveri che devono mantenere i ricchi! E i ricchi che pretendono pure di comandare e opprimere ipoveri, manco la Rivoluzione Francese non ci avesse insegnato nulla! Sono secoli che stiamo sfruttando e sottometttendo gli altri popol del Sud del mondo! Perchè ci meravigliamo del terrorismo? Come pensate che possano risponderevi i pololi al sopruso e alla sottomissione! Anche nell'antica Roma isottoposti si ribbellarono: prima i servi della gleba; poi gli schiavi! In entrambi i casi fu versato sangue, perciò pensiamo piuttosto a non depredare ancora i paesi poveri prima di lamentarci degli effetti del latrocinio perpetrato da secol, le abbiamo provate tutte dalla tratta degli schiavi al colonialismo ancora presente oltre alle risorse economiche all' Africa sottraiamo le risorse umane: i giovani che dovrebbero rappresentare il futuro dell'Africa li facciamo venire in Europa per sfruttarli! La cosa brutta che poi consideriamo gli sfruttarti il problema piuttosto che aggredire gli sfruttatori! Certi politici ci vorrebbero indicare gli sfruttati immigrati come il problema! Quando la smetteremo di farci prendere in giro dalla destra liberale potremo forse risolvere i problemi : il nostro è il loro! Senza ipocrisia!
@@piodambrosio1427 rimane il fatto che Fusaro ha detto una falsità.
Il giornalista che conduce ogni volta che fa una domanda si pulisce la bocca.. sarà un gesto psicosomatico? 😂😂😂😂😂
Bravissimo hai dato una giustificazione letteraria al razzismo imperante: Questa Italia, innamorata del partito razzista anticostituzionale eppure nell'arco costituzionale, aveva proprio bisogno di giustificare questo nobile sentimento.
Grandi uomini, parlano delle persone assenti che non possono rispondere
Fusaro mi piace ascoltarti
Saviano a riguardo dell'attico ha risposto che non ha mai avuto una casa con sopra il cielo.
Fusaro 💯💯💯
Fusaro è molto SAGGIO e chiaro.
E' di un manicheismo assolutamente infantile, fazioso come un gatto in calore, arcaico come il materialismo storico