Complimenti, bravo!!! Giletti imparati dal questi bravi giornalisti, perché racconti sempre da Odessa, da Kiev, invece devo andare a Mariupol, dove moirano civili, ascoltare loro!!!!! Poveri genti nessuno non preoccupa di loro..... Ascoltate loro!!!!!
I Rivoluzionari da salotto sono increduli : in Ucraina il popolo sta facendo una vera rivoluzione e combatte per la libertà, mentre qui questi 4 babbei straparlano. Si ricordi che gli "americani " avevano proposto a zelenski di fuggire, e lui è rimasto a difendere la Libertà del suo popolo. Non c'è peggior cieco di un piccolo borghese italiano...
Una domanda: in una democrazia è giusta una legge marziale che imponga al popolo di andare a combattere. quanti Ucraini imbracciano le armi volontariamente e quanti lo fanno per forza
"Una domanda: in una democrazia è giusta una legge marziale che imponga al popolo di andare a combattere. quanti Ucraini imbracciano le armi volontariamente e quanti lo fanno per forza" ---- ah ah Bella questa tua! Io provo andare oltre - Quanti ucraini sparerebbero invece a chi li ha portati in questo casino? Cioè a chi negli ultimi 8-9 anni aveva fatto l'opposto di quel che avrebbe dovuto essere fatto (nell'interesse della stessa Ucraina)?
Zelenski ha tradito il suo paese è un attore messo lì a recitare grazie all'aiuto dell'America che voleva un burattino da manovrare, gli ha fornito armi e gli ha fatto addestrare uomini in campi Nato ( da lui ospitati sapendo che così avrebbe innervosito Putin) e non solo ha chiesto anche di farne parte. Putin ( che è quel che è ma non è stupido) gli aveva chiesto di lasciar stare ( basta con i bombardamenti e le scorribande del battaglione Azov) il Dombass e di rimanere neutrale ( non schierarsi con la Nato) Zelenski da fido burattino che fa? Tutto il contrario e inizia la recitina dove lo si vede vestire come Fidel o il Che (gli manca il sigaro ma lui preferisce la coca e i video che fa a manetta aizzando alla guerra santa ne sono una prova). Che gli frega se la gente muore lui deve fare video,essere osannato,essere proposto al Nobel per la Pace ...di strada ne sta facendo il piccolo attorucolo ucraino perché in cambio di questo lui deve solo mandare al macello il suo popolo,scatenare una guerra mondiale e ridurre sul lastrico l'economia europea. Il suo paese che dopo il 2014 ha ricevuto soldi dal fondo monetario perché uno tra i più poveri non ha mai visto un centesimo investito per la sua economia tanto che il FMI ha smesso di aiutarli, lui e il suo governo si prendevano tutto. Zelenski ...ah dimenticavo gira voce 😂😂 che i suoi discorsi non siano farina ( anche quella per quanto ne tiri non lo fa diventare più intelligente) glieli scrivano esperti in comunicazione degli U.S.A
@@patpav4985 ....azz! Raramente si vedono commenti di un impatto così. Aggiungo, alla tua ".... glieli scrivano esperti in comunicazione degli U.S.A" che finalmente forse ho trovato la ragione di cotanto pathos - pare che nel reclutare esperti la discriminante fosse quella della fede cieca, quindi passano solo quelli che nelle loro tesi (o esami di ammissione) picchiano da invasati su Putin. Credo che a te basti questa - per completare il quadro ove non lo sapessi già.
@@voltydequa845 Verissimo, non ha mai rispettato gli accordi con una parte della popolazione la quale è stata cecchinata e bombardata periodicamente solo perché abitante su terre da considerare solo "risorse per l'Ucraina", "abitanti di troppo" come dissero la Timoshenko prima e Poroschenko poi.
@@alex1paglia Non solo. In campagna elettorale prometteva Europa, pace con la Russia, lotta alla corruzione, pace nel Donbass come da Minsk 2015. Verso l'Europa passi indietro (ivi compreso FMI), con la Russia lo vediamo oggi, corruzione peggiorata di molto, e Donbass l'ha regalato (a sua insaputa).
@HIDALGO DE LOS LOBOS В Донбассе 8 лет шла война Где фото 14 тыс убитых мирных жителей украинскими неонацистами?! Где!? Где фото сотен и сотен тысяч убитых мирных жителей Ирака,Сирии, Ливии,Югославии ковровыми бомбардировками НАТО?!Где?!
@@nadiyakorolova6571 Falso, gli osservatori ONU hanno accertato che i 14.000 morti nella guerra civile in Donbass sono comprensivi dei soldati ucraini caduti e dei miliziani separatisti filorussi armati e finanziati da Putin morti in battaglia, i civili morti sono meno di un terzo del totale e non sono tutti da una parte, essendo vittime collaterali di bombardamenti di ambo le parti su aree parzialmente abitate.
E meno male,il tuo eroe finita la guerra dovrà rispondere delle menzogne e delle provocazioni sulla pelle dei cadaveri...il tuo eroe non è un giornalista ma un becchino delle falsità....spero lo processino.
@@francescoghizzo no, ma è lui che li manda a morire uccisi dai Russi per fare un favore agli USA (che li armano da almeno un decennio per fargli fare la guerra al posto loro).
@@walterangelucci9039 Non è lui che li manda, sono obbligati a combattere perché sono stati invasi. Morisse Zelensky domani, continuerebbero a combattere. Mi sembra di dover spiegare delle cose così ovvie
@@walterangelucci9039 Se ti entrasse un malintenzionato in casa, cercheresti di chiamare aiuto e difenderti come puoi perché vuoi difenderti, non perché te l'ha ordinato qualcuno
@@francescoghizzo il paragone non è calzante: le guerre hanno sempre dietro una serie di interessi, complessi e spesso inconfessabili; i ladri in casa entrano solo per rubare.
questi servi del sistema, da la 7 a la rai a mediaset x non parlare dei giornalai, cercano in tutti i modi di modificare la testa delle persone, esattamente come quando c èra la pandemia ma x fortuna quelli che iniziano a capire stanno aumentando
Confermo! ho sentito tanti Ukraini personalmente e NON TUTTI vedono Zelensky come un eroe ma molti lo vedono come un narcisista fanatico che ha portato la rovina. Perchè non parlano di questo? solo parlano di nazionalisti.
Il tipo con gli occhiali può tornare alle letture di Bandera con i suoi amati Azov..... Ce ne sono a MILIONI di ucraini del Donbass che NON vuole un governo di CULTO NEONAZI. Io mi opporrei con tutto me stesso, poi se alla maggior parte del Europa lo sostiene.... Io non ho parole
Un governo di culto neonazi comandato da un ebreo?che ha perso familiari durante la seconda guerra mondiale per mano dei nazi?hahaha fai ridere davvero.
Soluzione? Donbass e Crimea alla Russia. Adesione dell'Ukraina alla Comunità Europea. Ereggere un muro. Isolare piano piano e completamente la Russia economicamente e chiudere ogni relazione con la Russia finché ci sarà al potere un tiranno come Putin! Lavorare arduamente per renderci indipendenti dalla fornitura di gas petrolio e carbone e sulle fonti energetiche rinnovabili. Prosciugando le casse della Russia.
Complimenti Uomo! ci rimango sempre di merda nel vedere quanto parlano da imbecilli, riferendosi poi appunto a una guerra..sei una persona onesta devi esserne fierissimo.
il ragazzo italiano della trasmissione si chiama Luca ti considero un analista Bravissimo Sei l'unico che hai detto la verità per 8 anni ucraini hanno bombardato donbas È questa la vergogna dei finti analisti che non sanno dire e spiegare la verità Ma la più grande vergogna e dei presidenti europei e i ministeri che fingono di non ricordarsi non capire Condannando la Russia con delle false accuse perché sono anti russi Ormai i nazisti sono dappertutto in Europa anche nel governo il nono di Ursula von der Leyen SS nazista General Karl Albrecht
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
@@menestrello6159 infatti in Italia non ce ne sono, abbiamo un governo che ci tratta da pecoroni e ci sta togliendo alcuni diritti costituzionali , ma siccome alla più parte sta bene, va bene cosi...
Si. E' il suo pensiero, in italia ancora non si tortura piu' per un pensero. Pero', obiettivita' 0 proprio. Sarebbe come se mentre i nazisti sterminavano gli inermi a Marzabotto bisongasse andare in cerca di (e far parlare) quelli neutrali obiettivi. "I nazisti erano feroci, ma anche i partigiani. Ve lo dice uno straniero obiettivo". Ma che bravo sto Vezzosi. Negazionista, ma obiettivo
@@angeloronzoni peccato che parti da un punto di vista assolutamente prevenuto. Intanto non si sa chi ha commesso che cosa, perché la guerra è uguale al caos. Attendiamo le prove e i dati fattuali, dopo secondo me possiamo azzardare un giudizio. Gridare al massacro senza alcuna contezza dei fatti, secondo me è sbagliato: è la storia che ce lo insegna. Inoltre sembri ignorare tutto il contesto in cui è avvenuta questa aggressione (la Russia ha aggredito l'Ucraina su questo non ci piove). È in corso una guerra brutale da 8 anni nel Donbass, perciò dovremmo estendere lo sguardo e contestualizzare il presente. Parli di torture. Come quelle che commettono le truppe ucraine ai danni dei soldati russi? I video in cui torturando e uccidono senza alcuna regola e contro le convenzioni di Ginevra, sono disponibili sul web. Buona visione.
@@SantoTrafficanteBoss Abbastanza d'accordo con te (seguo da ben più di vent'anni), però ci sarebbe da far presente che la alternanza tra le narrative ha bisogno di tempo per far assorbire, da parte del pubblico, nuovi concetti. Per me è un gran bel piccolo passo che cominciano a far capire che neanche buona parte dei non russofoni e non russofili hanno capito che il disegno degli invasati al potere (ben oltre il governo & Zelensky) in Kiev portava il paese allo sfascio. Una cosa alla volta. Speriamo.
@@SantoTrafficanteBoss ah non si sa. In effetti non si a nulla di quanto sta scritto sui libri di Storia. Non sai nulla di quanto e' accaduto in DONBAS e quindi non lo contestualizzi. Contestulizatori bipolari, questo siete. Io conosco persone che me ne hanno raccontato nel corso di anni. Voi purtroppo per la vosta mente ottusa, volete contestualizzare il presente che e' come se un secolo fa si contestalizzasse ro i genocidi di Hitler,e e Stalin. MA come e' possibile essere cosi' bipolari da prendere per oro colato le torture da parte degli ucraini (che persanalemente non negherei, ma quelli si sono casi da elencare nel coso di 8 anni. Vuoi mettelri in contesto con la tua dialettica del cazzo e e in base al contesto punirli,. D0'accordo solo un coglione li assolverebbe. Ecco, e si trattasse di genocidi si milgiaia di inermi in poche settimane, quelli come voi li vorrebbero mettere in contest. Mi sembra che renda l'idea. .Le torture da aprte degli uscirni le prendete per oro colato e questo lo scrivete pero' subito dopo aver messo in dubbio qualcosa che e' impossbile mettere in dubbio. Fate ridere, in un mondo dove fate il tifo per cose che fanno tutt altro cheridere
@@SasisjdeCi vuole davvero molto coraggio ad ignorare quei 14000 civili assassinati da Azov nel Donbass e concentrarsi solo sulle vittime ukraine fingendo che l'Ukraina fosse un paese in pace e privo di crimini di guerra sino all'anno scorso.. La stupiditá é pur sempre segno di attivitá celebrale che purtroppo pare quasi assente in chi applaude l'espansione della nato sino ai confini di un impero ben armato come la Russia. Putin chiese piu volte la neutralitá dell'Ukraina nell'interesse reciproco sia russo che europeo, ma quale migliore occasione per combattere la Russia armando un popolo che ne faceva parte sino al 1991? Su un territorio non europeo e fra i piu poveri e corrotti dei dintorni.. Ma bisognerá pure inviare un po di soldoni (800 miliardi ) per convincere gli oligarchi ukraini a non trattare una tregua..
Non so che lavoro fa Maurizio però ha raggione quando dice che i Ucraini si sono bombardati da soli per 8 anni??!!?? cioè vuol'dire che anche Ucraini sono FiloPutin!!??!!
Come al solito levano la parola appena uno comincia a dire la verità....giletti da te non me l aspettavo....sei stato cacciato dalla RAI perché eri troppo imparziale e adesso capisco hai paura di essere sincero.
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
Finalmente una testimonianza veritiera. Peccato sia stato interrotto in continuazione dal tipastro con la camicia scozzese e da quel Giletti che, ormai, e' inqualificabile.
Soluzione? Donbass e Crimea alla Russia. Adesione dell'Ukraina alla Comunità Europea. Ereggere un muro. Isolare piano piano e completamente la Russia economicamente e chiudere ogni relazione con la Russia finché ci sarà al potere un tiranno come Putin! Lavorare arduamente per renderci indipendenti dalla fornitura di gas petrolio e carbone e sulle fonti energetiche rinnovabili. Prosciugando le casse della Russia.
Tutti sappiamo verità America culatta tutta Europa, intigato Rusia e Europa adesso America vende suo armate e gas di Europa, perché dicono da Russia prepara ataco di Europa ,pero non vero Russia vuole mondo tranquillo e aiuta di tutti...Qua problema che nostri presidenti troppo ascoltano America , più interessa America no di suo popolo...
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
Complimenti a Maurizio, che cerca di raccontare in maniera seria e neutrale cos'è la "guerra" in Ucraina.. Che palle invece vedere chi cercare sempre di silenziare e ridicolizzare chi prova a dire la verità..
purtoppo nei paesi nato il "giornalismo" è così, o ti allinei o non ti fanno lavorare, i borgonovo gli orsini i travaglio che scelgono di dire la verità sono rarissimi
@@mariocanfora9117 "Le virgolette a guerra puoi pure togliere Le città devastate, i civili morti, come i militari, sono vittime di guerra Sia Russi che Ucraini" ---- Intanto bisogna ricordare che la guerra andava avanti da otto anni. Poi bisogna capire che se non ci fosse stato oggi l'attuale intervento (chiamalo poi come ti pare) ci sarebbe stata, più tardi (per forza - visto che cosa hanno fatto nel Donbass nonostante aver sottoscritto a Minsk 2015 accordi per porre fine alla prevarizazione nazionalista), una guerra vera - con tanto di numero di morti da vera guerra. Attenti quindi con la propaganda alla "città devastate" - ché la devastazione è un'altra cosa, da guerra vera.
@@voltydequa845 1- in una parte circoscritta e a minore intensità 2- sono scuse, l'intervento é solo dovuto al fatto Putin vuole un Ucraina cuscinetto con la NATO e quindi spera di rovesciare il governo eletto che non é molto prono 3- minchia hanno spianato le città e fatto milioni di profughi e morti, più guerra di così
Vezzosi, finalmente un giornalista onesto e non di parte alcuna, questo deve essere il punto di partenza per tutto ciò che si dovrà costruire affinchè si arrivi ad uno accordo
Vezzosi è filorusso, non fosse altro che è embedded con l'esercito russo e i russi non prendono giornalisti se non di provata fedeltà. Infatti spara solo stronzate.
Non sapevo che leccare gli stivali ai russi e fare l'antioccidentale un tanto al chilo adesso si chiami "onesto e non di parte". Forse perché dice le cose che lei vuole sentire ma questa non è onestà ma paraculaggine.
un giornalista disonesto... cosa significa che gli ucraini bombardano il territorio ucraino? E' STATO INVASO! quindi un paese invaso non può bombardare gli invasori... perchè sul suo territorio? più che Vezzosi questo cane di giornalista... dovrebbe chiamarsi Faziosi.. pagato chissà da che azienda che vende fossili inquinantni
Quattrocchi è fuso in testa. Ma secondo lui se una persona è russa non bisogna averci a che fare, questo è bruciato. Discriminare una persona per la nazionalità è come discriminare una persona per la sua religione o colore della pelle. QUESTE COSE NON LE FACCIAMO E NON LE VOGLIAMO FARE, PUNTO!
@@mariocanfora9117 Un attore messo lì dall'America. Sta facendo massacrare il popolo ucraino con la complicità dei paesi asserviti all'America. Io non sono suddito di nessuno, non riesco a vederti una soluzione di pace finché gli italiani europei ma soprattutto americani forniranno questo personaggio di armi. Dovevano sostenere la popolazione con aiuti umanitari ed avrebbero risparmiato migliaia di vite umane da una parte che dall'altra. I sudditi sono quelli che si bevono tutto quello che gli passano da bere.
Oggi sono proprio i moralisti di sinistra che vogliono che la guerra in Ucraina continui, una guerra in cui tutti sappiamo che i battaglioni di ultranazionalisti sono ovunque, una guerra che arriva da una guerra civile che parte dal 2014. I fascisti ucraini al potere, comandati dal folle Zelensky, vorrebbero eliminare i russi ucraini o sottometterli. Ma i russi / mezzi russi, sono il 40% della popolazione ucraina, e ad est sono oltre il 70% della popolazione. la PACE oggi richiiede la DIVISIONE dell'Ucraina
Zelensky è stato eletto democraticamente, perché doveva dimettersi per fare un favore a Putin? Pensa se la Germania ci invadesse, tu saresti a invocare lo scioglimento del nostro parlamento? E d'accordo che da adesso decide Berlino e si parla solo tedesco?
bravo Maurizio, bravo questo ragazzo. Pacatamente ha detto ciò che nessuno, lì dalle loro belle comode poltrone, vuole sentire. Lo scienziato che gli dice "eh, ti trovi nella parte dell'Ucraina filo-russa"...beh, se filorussa, invece di con le armi e con la forza impedire di usare la loro lingua (il russo), studiarlo a scuola e mantenere le loro tradizioni filorusse, lasciateli liberi di vivere come vogliono e di essere indipendenti. Invece no, da 8 anni, solo disastri, morte e distruzione. "I loro figli dovranno nascondersi come i topi nelle cantine! I loro vecchi moriranno di fame e non vedranno mai la pensione!" ... questo disse un "illustre" ministro qualche anno fa.... vergognatevi! La verità prima o poi verrà fuori. Stiamo assecondando uno che sta volendo portare l'Europa a tutti i costi dentro un conflitto mondiale e al totale sfascio economico.... come si fa a non vedere? Come facciamo ad esser ciechi?
Se sono filorussi possono andare in russia. Se io mi sento filo austriaco non chiedo l'annessione del sud Tirolo all'Austria, ma ne vado a vivere in Austria.
@@mariomario2825 Hai parzialmente ragione perché il Trentino val d’Aosta Sicilia sono a statuto speciale ovvero pur di mantenere il territorio italiano hanno delle agevolazioni, non gli abbiamo perseguitati e costretti ad abbandonare le loro tradizioni. Se non lo sai non puoi fare domanda alla posta se non hai il patentino in tedesco, per farti il un esempio, eppure siamo in Italia. Non abbiamo ucciso 14000 sud tirolesi solo perché hanno chiesto di rientrare in Austria. Ora chi è il cattivo???
La russia ha invaso ...la russia ha mentito su tutto....la russia ha bombardato i civili dal primo giorno....la russia nega tutto....la russia fa incarcerare chi manifesta pacificamente in strada....di Putin si conosce la lista di avversari politici che ha fatto uccidere.....devo continuare ?
@@amandaguarini6205 Si devi continuare e devi anche ricordare che il Belgio in Ruanda ha fatto fare milioni di morti, che gli USA hanno fatto, con scuse banali ed infondate, milioni di morti dal Vietnam alla Siria. Ogni paese ha i suoi scheletri nell’armadio. Perché tutto questo accanimento contro la Russia? Gli Ucraini hanno fatto 14000 morti nel Donbass dal 2014, tu dove eri? L’opinione pubblica dov’era? A me non piacciono due pesi e due misure ma come sempre ci dobbiamo schierare a prescindere…Ci sono giornalisti coraggiosi che lottano per la verità. Vengono scherniti umiliati messi da parte…sono tutti pazzi? Sono tutti in cerca di visibilità??? Chi si alinea diventa popolarle loro diventano bersagli. Apri gli occhi tu come tanti altri. Non lasciatevi indottrinare dal Mainstream. Informatevi, studiate! È ORA DI SVEGLIARSI!!!
Maurizio, grazie per aver portato anche l'altra faccia della medaglia, perché sono settimane che si sente solo una versione dei fatti.. la cosa che da fastidio adesso è, la vicenda di bucha che viene utilizzato come uno scudo per difendere quello che fanno i militari Ucraini !! Cioè le porcate.. ma c'è una "piccola" differenza, storie come bucha esistono ormai dal lontano 2014 nel Donbass!! Concludo dicendo che il popolo Ucraino non è così unito come vogliono farci credere... È chiaro che c'è un Ucraina del Est e una del Ovest..
Quindi possiamo dire cazzate perché vuoi sentire l'altra faccia della medaglia? Se veramente gli ucraini pensano che zelenski sia un traditore il governo sarebbe già caduto perché una resistenza non dura più di un mese contro un esercito ben più forte. Praticamente a te basta sentire altri cazzari come te per essere contento
Non è esatto. Io in Ucraina ci ho vissuto .... L'equazione è molto più complessa. Per esempio a Chernihiv si sentono ucraini, ma preferiscono parlare russo. A Odessa sono russi, ma parlano ucraino. A Mikolajev la cultura è russa, ma parlano ucraino. In Crimea solo villeggianti russi. A Lvov (non Leopoli) la cultura è mista. A Rivne parlano ucraino, ma si sentono polacchi (NB). A KATIN la strage fu consumata dai nazionalisti ucraini e Stalin non lo disse per non ammettere l'esistenza di rivoluzionari all'interno dell'Unione Sovietica. Nel 2014 in Bielorussia, dove io mi ero incautamente trasferito, i telegiornali davano tutte le notizie sull'Ucraina dell'Est. Durante i mondiali in Russia stavo per andare da una donna a Odessa, perché non ne potevo più dell'Italia. Pretendeva che mi presentassi con un fucile e forse che andassi insieme a lei a fare l'Eroe dei Due Mondi. Non mi leggerai e non risponderai. Tu cerchi la verità in televisione.
@@michelebettini5870 Sarà vero. Però da quel che ricordo, dalle carte geografiche sulla divisione etno-linguistica e, soprattutto (!), quella politica (presidenziali in particolare), gli ucraini erano divisi. Poi so, attraverso contatti, nonché buon senso, che la maggioranza degli ucraini non volevano avere problemi con la Russia. Quindi tutti sapevano come sarebbe stata divisa in caso di complicazioni, poi abbiamo Minsk 2015 non rispettato, disattese promessi di Zelensky sulla pace Donbass, rapporti con la Russia, nonché corruzione. Indi il potere in Kiev aveva fatto l'opposto di quel che doveva essere fatto (federalismo, e non antagonizzare troppo i russi, in sostanza). Io non posso credere che la maggioranza degli ucraini non se ne siano accorti di quanto idiota era il piano di rendere tutti gli ucraini nazionalisti anti-russi.
@@voltydequa845 forse non so se ti rendi conto ma una nazione non resiste per più di un mese contro una super potenza se non sono anti russi, addirittura la resistenza è anche più difficile di quella dei vietcong vostro che la Russia confina con l'Ucraina
Complimenti Maurizio un vero giornalista che si limita a raccontare la verità a differenza dei suoi colleghi strapagati dalle principali testate televisive al soldo degli USA.
@@angeloditerlizzi8855 inizia a porti tu delle domande, perché a ignoranza e naturalmente non conoscenza dei fatti che riguardano il Donbass non ti batte nessuno.
@@filippo1994 Io guardo questi video anche perché mi diverto a leggere le cazzate che scrivono i complottari, e a giudicare da come ti poni credo di poter dire che tu lo sia. Perché se tu non lo fossi, saresti d'accordo con me sul fatto che uno che si definisce giornalista come il moccioso che pontifica che si d'arie da giornalista non dovebbe essere così superficiale e di parte. Non devo rendere conto a te su quello che mi domando, Ti dico solo che la differenza tra una persona normale è un complottaro sta nelle risposte che si dà. La gente normale trae le risposte da fonti attendibili, essendo capace di riconoscere i ciarlatani. Capacità che a quanto sembra a voi manca totalmente. Inoltre mancate clamorosamente immancabilmente, con una perseveranza quasi scientifica, la prerogativa principale dell'intera questione: Vladimiro butta i petardi sul territorio di un paese sovrano. E non è la prima volta. È un b@st@rd0 cr¡m¡n@l€ assassino. È da quando è salito al potere che non fa altro. Commette i peggiori crimini e incolpa gli americani E voi babbei immancabilmente abboccate puntualmente alla propaganda sovietica.
@@angeloditerlizzi8855 quindi fammi capire: chiunque la pensa diversamente da te è un complottista e un giornalista che fa il suo lavoro viene deriso da un format costruito aimhe per mettere in difficoltà il sacrificato di turno. Proprio come fai tu, giudicando senza confrontarti sui contenuti, tipico di chi non ha argomenti. Per la serie te la suoni e te la canti da solo!
@@filippo1994 ma non vedi che i pregiudizi se lo stanno divorando, che ha paura della sua stessa ombra e spara a vista? Lascialo perdere, lascialo convinto com'è, che già avendo detto che guarda i video anche per divertirsi a leggere i commenti ha fatto capire benissimo di che pasta è fatto, questo mollusco viscido
Soluzione? Donbass e Crimea alla Russia. Adesione dell'Ukraina alla Comunità Europea. Ereggere un muro. Isolare piano piano e completamente la Russia economicamente e chiudere ogni relazione con la Russia finché ci sarà al potere un tiranno come Putin! Lavorare arduamente per renderci indipendenti dalla fornitura di gas petrolio e carbone e sulle fonti energetiche rinnovabili. Prosciugando le casse della Russia.
@@birollacombat123Isolando da chi????Europa e America???😄😄😄😄😄ma per piacere!!!🙏🙏🙏🙏!Stiamo bene lo stesso!!!!!Niente RUBLI,niente gas,petrolio,grano,metalli,olio, concimi e c.t..Il !!!Fascismo deve morire!!!!!Basta stare il ginocchio!!!!Forza DONBASS!!!!!Grazie PUTIN!!!!!!🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺❤️❤️❤️❤️❤️
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
@@nibiru3675 I fascisti in Italia erano parecchi, ce ne sono anche oggi.. In Ucraina la situazione è diversa... Ci sono uccisioni da una parte e dall altra.. In parte succederà anche quello che dici tu, ma in parte. Nell esercito russo c'è di tutto e i ceceni sappiamo cosa fanno, così come Azov. In Italia l uccisione di fascisti o speudo tali è stata fatta a fine guerra sicuramente con qualche innocente...ma i fascisti non facevano le carezze e di porcherie ne hanno fatte un bel po'... È la guerra
@@lelez75 l italia piu che essere un paese con i fascisti è un paese pieno di idio analfabeti funzionali che tacciano chiunque si esprima su certi argomenti in maniera non conforme di essere fascista,omofobo,razzista,novax etc etc,questo è il problema dell italia,un italia dove i suoi cittadini uccisi da un 50ennio di benessere hanno smesso di avere un identità comune dentro cui riconoscersi oltre ad aver perso la capacità di porsi delle domande accettando acriticamente ogni sorta di imposizione del potere.
Con "di che parte sta?" intendeva dire "da dove trasmette i suoi report?". Si perché lo scappato di casa autosedicente "giornalista" maurizio vezzosi non parlava da mariupol ma dalla bielorussia e li grazie al bip che danno del traditore a zelenski. Anche voi però,da soli non capite mai al primo colpo e vi si devono sempre spiegare le cose come ai bimbi. I dittatori comandano proprio grazie ai boccaloni che per poca cultura o per seguire la moda si bevono tutto.
@Drum's Corner ovviamente non ne sa nulla, ma siccome fa il tifo per Putin allora gli piace la propaganda che dà sostegno a Putin. Verità o cazzata che sia, è del tutto irrilevante.
Complimenti e onore a questo ragazzo. Uscire fuori dal coro e denunciare ""verità nascoste"" ( perché comunque di verità si tratta ) non è facile soprattutto per un giovane.
Oggi sono proprio i moralisti di sinistra che vogliono che la guerra in Ucraina continui, una guerra in cui tutti sappiamo che i battaglioni di ultranazionalisti sono ovunque, una guerra che arriva da una guerra civile che parte dal 2014. I fascisti ucraini al potere, comandati dal folle Zelensky, vorrebbero eliminare i russi ucraini o sottometterli. Ma i russi / mezzi russi, sono il 40% della popolazione ucraina, e ad est sono oltre il 70% della popolazione. la PACE oggi richiiede la DIVISIONE dell'Ucraina
Mandante e Nato ,Zelinschii e traditore di popolo ucraino ,e lupo in pelle di pecora,e attore che gioca rolo di presidente ,ma se ni frega che gente moiono . E scherzo:nazisti tedeschi ammazavano ebrei e.....ebreo a "cultivato " nazisti in suo stato!?!?!??
SI lui e' uno credibile. Gli ucrini sono felici.come pasque 4 MILIONI di profughi e milgiaia di migliaia di giornalisti sono tutte comparse.hollywoodiane. Lui no. Lui sa. L'unico mistero per la verita' e' chi sia il pusher di questo Vezzali
Gli ucraini si presentano come Angeli scesi dal cielo, negare i propri errori, non si va da nessuna parte. Una guerra ha sempre un inizio, che non si può chiamare passato.
Oggi sono proprio i moralisti di sinistra che vogliono che la guerra in Ucraina continui, una guerra in cui tutti sappiamo che i battaglioni di ultranazionalisti sono ovunque, una guerra che arriva da una guerra civile che parte dal 2014. I fascisti ucraini al potere, comandati dal folle Zelensky, vorrebbero eliminare i russi ucraini o sottometterli. Ma i russi / mezzi russi, sono il 40% della popolazione ucraina, e ad est sono oltre il 70% della popolazione. la PACE oggi richiiede la DIVISIONE dell'Ucraina
Ovviamente anke hitler e la Germania nazista aveva delle scuse valide x invadere l'Europa. Dopo sbagli fatti dall'Europa intera post 1guerra mondiale Allora anke in quell caso e tutto giustificato quello ke ha fatto la Germania nazista? Dai su smettiamola
@@gabriellatirelli2475 sembra che tutto quello che dicono gli ucraini è oro colato. E giusto accogliere chi scappa da guerre. E una guerra iniziata il 2014 mai finita, e normale che se tu prendi i filmati da ora 2022sembra che e iniziata oggi. l'Italia è un paese già rovinato dal Covid, oggi un draghi che pensa a servire l'America e l'Europa. E il popolo italiano per quale motivo deve subire, e già in ginocchiò. Ma Draghi non era venuto per aiutare L'ITALIA? E domani cosa facciamo, viene un altro paese a chiedere armi? Questo governo e il peggio del peggio.
A litigare si è sempre in due fazioni, ma la colpa è di chi aggredisce. Che brutte parole Gabriella ma che ti hanno fatto? Papa Francesco la descrive ( una guerra vergognosa) e così è. In molti paesi noi italiani siamo tacciati come mafiosi e mandolinari ma ti sembra giusto? Non si fa di tutta l'erba un fascio.
Mi sorprende proprio tanto che personaggi come quel tipo con gli occhiali vengano invitati continuamente nelle trasmissioni italiane. Io credo che ci vogliano più persone come Vezzosi che questi soggetti che tra l'altro nemmeno ascoltano quello che gli dicono.
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
Perché sembra che gli occhi si chiudano... Non capiscono nemmeno quelli ucraini perchè hanno il cervello lavato che il Dombass era Ucraina e bombardavano se stessi, il suo popolo... Ma sembra chi non parla ucraino non è ucraino per loro
@@angeloronzoni visto il commento lei farebbe lo stesso e pure peggio... Tutti hanno una parte quel che conta è non essere facinorosi o intruppati dalla opinione coatta ma pensare liberamente. Sempre che si abbia senso critico indipendente
@@numetutelare si e' esattamente quello che ho detto. se io facessi peggio e cio le dovesse dare fastidio, il punto e' proprio quello, come mai non le da fastidio sto facinoroso che ha l occasione di fare il disonesto sui media anzi lo approva a scatola chiusa, mentre chi, sapendo quali sono le responsabilita pretenderebbe un quadro equilibrato viene disprezzato oppure gli viene detto, "ehi so io le cuse!!!" facendo seguire cio a storie mistificanti i fatti?
Bravo Giletti come al solito fa bene il suo lavoro da finto moderatore, che furbescamente, ostacola strategicamente chi non si esprime secondo la logica del pensiero unico. Fanno finta di dare voce a tutti, ma cercano in tutti i modi di distorcere e confondere la verità. Certo, la verità è difficile da trovare, ma diverso è quando per comodità e ordini dei padroni non la si vuole dolosamente trovare!
Adesso commenti come i tuoi (cioé il 100% dei commentatori che vogliono fare i ribelli/alternativi disinformati) sono fuori luogo visto che i russi stanno distruggendo intere cittá cosa che prima non é mai successo
Oh finalmenteeee, qualcuno che ha capito chi è il presidente ucraino. Proprio quello che ha detto sto ragazzo. Cosa che già pensavo ancor prima che la nazione fosse attaccata. Un vero presidente non manda al macello la sua popolazione, ma avrebbe evitato che scoppiasse il conflitto per meri interessi internazionali. Il bello che lo ritengono un eroe. Si, un eroe di sto c......o.
Se il “ giornalista” a cui ti riferisci è quello occhialuto…. PARLA PER TE!!! E a proposito di come la “pensano gli italiani”, ti consiglio di leggere TUTTI i commenti sotto questo video e sotto quelli del presidente ucraino…poi vediamo se quello che pensi tu è veramente quello che “pensano gli Italiani”! Mmmmm….ho forti dubbi!
@@arluargi8062 'Sto occhialuto può vantarsene di avere una (sola) cosa in comune con un predatore e cioè con un tipo di cobra: cerchi che ricordano occhiali, appunto. Per il resto, è preda... occhialuta... ✊🏻😁
Giletti ancora una volta ha perso l'occasione di dimostrarsi all'altezza di quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Interrompe chi sta dicendo cose che non seguono la narrativa di stato,ma è talmente evidente che segna un punto a favore di Vezzosi che, proprio perché sa quello che dice e non ha interessi personali,. parla in maniera più che credibile
I Rivoluzionari da salotto sono increduli : in Ucraina il popolo sta facendo una vera rivoluzione e combatte per la libertà, mentre qui questi 4 babbei straparlano. Si ricordi che gli "americani " avevano proposto a zelenski di fuggire, e lui è rimasto a difendere la Libertà del suo popolo. Non c'è peggior cieco di un piccolo borghese italiano...
@@mauriziodanesin561 Zelensky è uno che suona il pianoforte con l’uccello, un utile idiota per eccellenza, infatti legge continuamente veline preparate ad hoc, mentre i poveracci come propagandano minchiate...troll nazista senza dignità.l.fatti la 4^ dose, sia mai sia quella giusta 🐁🐁🐁🐁🐁🐁💉💉💉💉💉🪓🪓🪓🪓
@@mauriziodanesin561 ora mi segno anche il tuo nome nella lista dei troll, tu sei di quelli che riescono a scrivere più di 3 frasi nello stesso commento, il senso tranquillo, ne hanno solo uno, allineato al mainstream...🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
I Rivoluzionari da salotto sono increduli : in Ucraina il popolo sta facendo una vera rivoluzione e combatte per la libertà, mentre qui questi 4 babbei straparlano. Si ricordi che gli "americani " avevano proposto a zelenski di fuggire, e lui è rimasto a difendere la Libertà del suo popolo. Non c'è peggior cieco di un piccolo borghese italiano...
4:27 bravo ragazzo ! hai detto tutto, basta questo per far capire il reale stato delle cose. IN questo modo hai ammutolito quel ridicolo fantoccio quattrocchi che avevi di fronte.
Al di la delle disgrazie delle persone semplici che sono altra cosa e verso i quali la solidarietà non può' che essere piena e totale; D 'altro canto troviamo queste sfingi che sotto la finta calma , sono cariche di rabbia e vendetta ( anche Radovan Karadžić era uno psichiatra ) - Questa è un soggetto che ben potrebbe militare nel Battaglione Azov gli stessi che sono stati autorizzati (e men che meno arrestati dalle autorità pubbliche) ad 'eseguire scempi nel Dombass e perpetrare la pulizia etnica nei confronti dei filo russi . I Russi che vivono fuori Patria sono circa 25 milioni "sorpresi" nei territori dove abitavano quando è caduta l 'URSS (nei Paesi Baltici hanno ancora il passaporto dell' URSS e sono appena tollerati solo per non incorrere nelle sanzioni UE ) . Che facciamo li sterminiamo tutti e facciamo contenti tipi del genere ?
Dottor Giletti, non è stato possibile ascoltare la conclusione del primo intervistato . Lei l'ha interrotto d'improvviso, con un garbato "raccontami" ovvero " raccontarlo a Lei, Giletti? Noi ascoltatori avremmo meritato "racconta a tutti" oppure "raccontaci".
Una domanda che chiarisce tutto. Maurizio chiede all interlocutore: Ma se il Donbass é territorio Ucraino, perché lo bombardate dal 2014? Il presidente eletto nel 2019 disse che si sarebbe occupato della questione del Donbass e delle due altre repubbliche filo russe. Probabilmente ha avuto altro da fare in questi anni....non ha fatto in tempo. In Europa 70 anni senza guerre, dopo il suo arrivo in Ucraina sono arrivate migliaia di armi, fornite dal pastore e dagli accoliti, prima dell' inizio della guerra. Ora sta chiedendo sotto suggerimento, altre armi all Europa, per far annientare il suo popolo e la sua terra. Putin se vuole vi cambia anche nome. Dategli ciò che vuole,e tenetevi quello che vi rimane. Potrete continuare ad esistere solo ad una condizione, mandate il presidente nella sua villa Americana a fare trasmissioni televisive, e accordatevi con Putin (mai nella Nato) per tornare a vivere. Il prossimo presidente sarà filo russo, come quello eliminato dal colpo di stato delle stelle uncinate, ma voi tornerete ad assaporare la vita. Ribellatevi all' imperatrice che muove i fili, i morti non sono sui figli.
70 anni senza guerre. Dimentichi però invasione sovietica dell'Ungheria nel 56, invasione sovietica della Cecoslovacchia nel 68... ah, ma gli imperialisti guerrafondai sono gli Usa, già è vero. Poi le proteste di piazza e le elezioni quando non ci fanno comodo diventano colpi di stato...
@@nellouffa sai oltre alla farsa della luna, delle torri gemelle, delle armi di distruzione di massa, c è anche quella che la guerra la stanno facendo gli ucraini. Quando il pastore con il bastone fischia, c é sempre un cane che obbedisce ed un gregge che esegue.
"Le bombe ucraine non finiscono sulla terra russa e neanche su quella ucraina" Complimenti davvero a questo ragazzo, quindi deduciamo che rimangono in cielo?! Purtroppo tutta questa gente super emotiva che amano tanto mettere in TV non sa quasi quello che dice
Ma non è che non sanno e che stanno sotto la propaganda Ucraina da 30 anni e ultimi 10 proprio del estremismo con i battalions nazi che i ragazzi che stanno li quando li chiedi : perché supporti questa organizzazione? Perché è giusta... Non hanno la risposta...
Ma i russi bombardano i Russofoni. Zelenskyè un eroe. Putin ha invaso la Georgia e nessuno ha fatto niente, poi la Crimea qui sta l'errore dell'Occidente. Bravo un cavolo
Non ho la minima idea di chi sia Maurizio Vezzoni e di certo non mi metto a cercare su Wikipedia per fare il fenomeno ma la sua conclusione è ineccepibile. Questo NON vuol dire stare dalla parte di Putin, querelerei chiunque me lo dice, ma non è che o accetti il pensiero unico oppure sei nemico della Democrazia.
Complimenti, bravo!!! Giletti imparati dal questi bravi giornalisti, perché racconti sempre da Odessa, da Kiev, invece devo andare a Mariupol, dove moirano civili, ascoltare loro!!!!! Poveri genti nessuno non preoccupa di loro.....
Ascoltate loro!!!!!
I Rivoluzionari da salotto sono increduli : in Ucraina il popolo sta facendo una vera rivoluzione e combatte per la libertà, mentre qui questi 4 babbei straparlano. Si ricordi che gli "americani " avevano proposto a zelenski di fuggire, e lui è rimasto a difendere la Libertà del suo popolo. Non c'è peggior cieco di un piccolo borghese italiano...
Ci sono i russi che aiutano ai civili... Per vedere la situazione c'è il Patrick Lancaster che sta facendo il giornalismo da 8 anni lì in Dombass
👽NON credo che il giornalista Maurizio Vezzosi sarà chiamato molte altre volte in TV.
Speriamo
W la libertà di informazione....
Speriamo vivamente di no
@@mauriziopolverini3936 troppa libertà di dire caxxate
@@angeloditerlizzi8855 decidi tu cosa bisogna o non bisogna dire
Una domanda: in una democrazia è giusta una legge marziale che imponga al popolo di andare a combattere. quanti Ucraini imbracciano le armi volontariamente e quanti lo fanno per forza
"Una domanda: in una democrazia è giusta una legge marziale che imponga al popolo di andare a combattere. quanti Ucraini imbracciano le armi volontariamente e quanti lo fanno per forza"
----
ah ah
Bella questa tua! Io provo andare oltre - Quanti ucraini sparerebbero invece a chi li ha portati in questo casino? Cioè a chi negli ultimi 8-9 anni aveva fatto l'opposto di quel che avrebbe dovuto essere fatto (nell'interesse della stessa Ucraina)?
Zelenski ha tradito il suo paese è un attore messo lì a recitare grazie all'aiuto dell'America che voleva un burattino da manovrare, gli ha fornito armi e gli ha fatto addestrare uomini in campi Nato ( da lui ospitati sapendo che così avrebbe innervosito Putin) e non solo ha chiesto anche di farne parte. Putin ( che è quel che è ma non è stupido) gli aveva chiesto di lasciar stare ( basta con i bombardamenti e le scorribande del battaglione Azov) il Dombass e di rimanere neutrale ( non schierarsi con la Nato) Zelenski da fido burattino che fa? Tutto il contrario e inizia la recitina dove lo si vede vestire come Fidel o il Che (gli manca il sigaro ma lui preferisce la coca e i video che fa a manetta aizzando alla guerra santa ne sono una prova). Che gli frega se la gente muore lui deve fare video,essere osannato,essere proposto al Nobel per la Pace ...di strada ne sta facendo il piccolo attorucolo ucraino perché in cambio di questo lui deve solo mandare al macello il suo popolo,scatenare una guerra mondiale e ridurre sul lastrico l'economia europea. Il suo paese che dopo il 2014 ha ricevuto soldi dal fondo monetario perché uno tra i più poveri non ha mai visto un centesimo investito per la sua economia tanto che il FMI ha smesso di aiutarli, lui e il suo governo si prendevano tutto. Zelenski ...ah dimenticavo gira voce 😂😂 che i suoi discorsi non siano farina ( anche quella per quanto ne tiri non lo fa diventare più intelligente) glieli scrivano esperti in comunicazione degli U.S.A
@@patpav4985 ....azz! Raramente si vedono commenti di un impatto così. Aggiungo, alla tua ".... glieli scrivano esperti in comunicazione degli U.S.A"
che finalmente forse ho trovato la ragione di cotanto pathos - pare che nel reclutare esperti la discriminante fosse quella della fede cieca, quindi passano solo quelli che nelle loro tesi (o esami di ammissione) picchiano da invasati su Putin. Credo che a te basti questa - per completare il quadro ove non lo sapessi già.
@@voltydequa845 Verissimo, non ha mai rispettato gli accordi con una parte della popolazione la quale è stata cecchinata e bombardata periodicamente solo perché abitante su terre da considerare solo "risorse per l'Ucraina", "abitanti di troppo" come dissero la Timoshenko prima e Poroschenko poi.
@@alex1paglia Non solo. In campagna elettorale prometteva Europa, pace con la Russia, lotta alla corruzione, pace nel Donbass come da Minsk 2015. Verso l'Europa passi indietro (ivi compreso FMI), con la Russia lo vediamo oggi, corruzione peggiorata di molto, e Donbass l'ha regalato (a sua insaputa).
Finalmente qualcuno che HA le PALLE di dire come stanno realmente le cose!!
@HIDALGO DE LOS LOBOS В Донбассе 8 лет шла война Где фото 14 тыс убитых мирных жителей украинскими неонацистами?! Где!? Где фото сотен и сотен тысяч убитых мирных жителей Ирака,Сирии, Ливии,Югославии ковровыми бомбардировками НАТО?!Где?!
@@nadiyakorolova6571 lascia stare, la gente è idiota soprattutto gli italiani😂
@@Re_Agonia non sono d'accordo,maggior parte,che conosco, sono al corrente, che cosa veramente sta succedendo in Ucraina
@@nadiyakorolova6571 menomale per te, per me non è la stessa cosa😒
@@nadiyakorolova6571 Falso, gli osservatori ONU hanno accertato che i 14.000 morti nella guerra civile in Donbass sono comprensivi dei soldati ucraini caduti e dei miliziani separatisti filorussi armati e finanziati da Putin morti in battaglia, i civili morti sono meno di un terzo del totale e non sono tutti da una parte, essendo vittime collaterali di bombardamenti di ambo le parti su aree parzialmente abitate.
Complimenti!! Peccato che giornalisti come Maurizio Vezzosi in italia non faranno carriera
Menomale
Basta vedete TG True news (RUclips) in lingua originale senza manomissioni di traduzione
Tanto vero come molto triste il tuo commento
Possono andare in russia
E meno male,il tuo eroe finita la guerra dovrà rispondere delle menzogne e delle provocazioni sulla pelle dei cadaveri...il tuo eroe non è un giornalista ma un becchino delle falsità....spero lo processino.
Zelensky sta portando al macello il "suo" popolo e ciò non è un'opinione; è una constatazione.
Sì, infatti è lui che ha sparato sui civili a Bucha
@@francescoghizzo no, ma è lui che li manda a morire uccisi dai Russi per fare un favore agli USA (che li armano da almeno un decennio per fargli fare la guerra al posto loro).
@@walterangelucci9039 Non è lui che li manda, sono obbligati a combattere perché sono stati invasi. Morisse Zelensky domani, continuerebbero a combattere.
Mi sembra di dover spiegare delle cose così ovvie
@@walterangelucci9039 Se ti entrasse un malintenzionato in casa, cercheresti di chiamare aiuto e difenderti come puoi perché vuoi difenderti, non perché te l'ha ordinato qualcuno
@@francescoghizzo il paragone non è calzante: le guerre hanno sempre dietro una serie di interessi, complessi e spesso inconfessabili; i ladri in casa entrano solo per rubare.
Giletti sei un grande!!!! Riesci a bloccare tutti quando non dice ciò che vuoi e che non corrisponde al pensiero Unico
questi servi del sistema, da la 7 a la rai a mediaset x non parlare dei giornalai, cercano in tutti i modi di modificare la testa delle persone, esattamente come quando c èra la pandemia ma x fortuna quelli che iniziano a capire stanno aumentando
Non tutti hanno diritto alla parola in televisione se non sono autorevoli e credibili.
@@lorenz986 quante minchiate spari in una sola frase? Sono colpito
Confermo! ho sentito tanti Ukraini personalmente e NON TUTTI vedono Zelensky come un eroe ma molti lo vedono come un narcisista fanatico che ha portato la rovina. Perchè non parlano di questo? solo parlano di nazionalisti.
Basta dire che tira koka non so se mi spiego!
Ma il nazionalismo era diventato patologico in Ucraina, questo è il problema! In Ucraina si glorifica la svastica ed era diventata una santa barbara!
Chi é che lo dice? I tuoi amichetti filo-russi ci metto la mano sul fuoco, pagliaccio
@@angelovaghi8761 questo lo dicono i russi per screditarlo e comunque se pippa lui Putin pippa una montagna di coca
@@michelealbanese3261 certo tutti sono oligarchi ladri ma almeno Putin ama la Russia zele usa l'ukraina come carta igienica dici di no !?
Il tipo con gli occhiali può tornare alle letture di Bandera con i suoi amati Azov..... Ce ne sono a MILIONI di ucraini del Donbass che NON vuole un governo di CULTO NEONAZI. Io mi opporrei con tutto me stesso, poi se alla maggior parte del Europa lo sostiene.... Io non ho parole
Un governo di culto neonazi comandato da un ebreo?che ha perso familiari durante la seconda guerra mondiale per mano dei nazi?hahaha fai ridere davvero.
Soluzione? Donbass e Crimea alla Russia. Adesione dell'Ukraina alla Comunità Europea. Ereggere un muro. Isolare piano piano e completamente la Russia economicamente e chiudere ogni relazione con la Russia finché ci sarà al potere un tiranno come Putin! Lavorare arduamente per renderci indipendenti dalla fornitura di gas petrolio e carbone e sulle fonti energetiche rinnovabili. Prosciugando le casse della Russia.
Si, e adesso si sono trovati sotto le bombe russe. Se prima odiavano gli Ucraini, pensa adesso quanto odieranno i russi...
l'occidente odia i nazisti oppure li rifornisce di armi, dipende dalla convenienza del momento
@@caesar7072 Da quando diamo armi ai russi ?
Maurizio sei un grande ;E quando vedo le persone come te,che sono orgoglioso di essere italiano.
Bravo Maurizio Stai dalla parte della verità
Complimenti Uomo! ci rimango sempre di merda nel vedere quanto parlano da imbecilli, riferendosi poi appunto a una guerra..sei una persona onesta devi esserne fierissimo.
il ragazzo italiano della trasmissione si chiama Luca ti considero un analista Bravissimo Sei l'unico che hai detto la verità per 8 anni ucraini hanno bombardato
donbas È questa la vergogna dei finti analisti che non sanno dire e spiegare la verità Ma la più grande vergogna e dei presidenti europei e i ministeri che fingono di non ricordarsi non capire Condannando la Russia con delle false accuse perché sono anti russi Ormai i nazisti sono dappertutto in Europa anche nel governo il nono
di Ursula von der Leyen SS nazista General Karl Albrecht
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
@@menestrello6159 infatti in Italia non ce ne sono, abbiamo un governo che ci tratta da pecoroni e ci sta togliendo alcuni diritti costituzionali , ma siccome alla più parte sta bene, va bene cosi...
Dico la verità, non conoscevo Maurizio Vezzosi, ma sono rimasto stupito dalla serietà e dall'obiettività nell'esporre il suo pensiero.
Si. E' il suo pensiero, in italia ancora non si tortura piu' per un pensero. Pero', obiettivita' 0 proprio. Sarebbe come se mentre i nazisti sterminavano gli inermi a Marzabotto bisongasse andare in cerca di (e far parlare) quelli neutrali obiettivi. "I nazisti erano feroci, ma anche i partigiani. Ve lo dice uno straniero obiettivo". Ma che bravo sto Vezzosi. Negazionista, ma obiettivo
@@angeloronzoni peccato che parti da un punto di vista assolutamente prevenuto. Intanto non si sa chi ha commesso che cosa, perché la guerra è uguale al caos. Attendiamo le prove e i dati fattuali, dopo secondo me possiamo azzardare un giudizio. Gridare al massacro senza alcuna contezza dei fatti, secondo me è sbagliato: è la storia che ce lo insegna.
Inoltre sembri ignorare tutto il contesto in cui è avvenuta questa aggressione (la Russia ha aggredito l'Ucraina su questo non ci piove). È in corso una guerra brutale da 8 anni nel Donbass, perciò dovremmo estendere lo sguardo e contestualizzare il presente.
Parli di torture. Come quelle che commettono le truppe ucraine ai danni dei soldati russi? I video in cui torturando e uccidono senza alcuna regola e contro le convenzioni di Ginevra, sono disponibili sul web. Buona visione.
@@SantoTrafficanteBoss Abbastanza d'accordo con te (seguo da ben più di vent'anni), però ci sarebbe da far presente che la alternanza tra le narrative ha bisogno di tempo per far assorbire, da parte del pubblico, nuovi concetti. Per me è un gran bel piccolo passo che cominciano a far capire che neanche buona parte dei non russofoni e non russofili hanno capito che il disegno degli invasati al potere (ben oltre il governo & Zelensky) in Kiev portava il paese allo sfascio. Una cosa alla volta. Speriamo.
@@SantoTrafficanteBoss ah non si sa. In effetti non si a nulla di quanto sta scritto sui libri di Storia. Non sai nulla di quanto e' accaduto in DONBAS e quindi non lo contestualizzi. Contestulizatori bipolari, questo siete. Io conosco persone che me ne hanno raccontato nel corso di anni. Voi purtroppo per la vosta mente ottusa, volete contestualizzare il presente che e' come se un secolo fa si contestalizzasse ro i genocidi di Hitler,e e Stalin. MA come e' possibile essere cosi' bipolari da prendere per oro colato le torture da parte degli ucraini (che persanalemente non negherei, ma quelli si sono casi da elencare nel coso di 8 anni. Vuoi mettelri in contesto con la tua dialettica del cazzo e e in base al contesto punirli,. D0'accordo solo un coglione li assolverebbe. Ecco, e si trattasse di genocidi si milgiaia di inermi in poche settimane, quelli come voi li vorrebbero mettere in contest. Mi sembra che renda l'idea. .Le torture da aprte degli uscirni le prendete per oro colato e questo lo scrivete pero' subito dopo aver messo in dubbio qualcosa che e' impossbile mettere in dubbio. Fate ridere, in un mondo dove fate il tifo per cose che fanno tutt altro cheridere
@@SantoTrafficanteBoss ma vergognati, ho parenti li, cosa ti devo contestualizzare? la guerra fa tutta schifo.
È evidente la mala fede dei sostenitori di zelensky, pupazzo usa.
I 5 miliardi "investiti" dagli USA nell'ucraina, ne sono solo la prova (vedi video con la Nuland che cita proprio queste cifre).
È evidente la vostra stupidità invece
@@Sasisjde e se invece lo stupido o stupida fossi tu...?? Che ne dici...
@@SasisjdeCi vuole davvero molto coraggio ad ignorare quei 14000 civili assassinati da Azov nel Donbass e concentrarsi solo sulle vittime ukraine fingendo che l'Ukraina fosse un paese in pace e privo di crimini di guerra sino all'anno scorso.. La stupiditá é pur sempre segno di attivitá celebrale che purtroppo pare quasi assente in chi applaude l'espansione della nato sino ai confini di un impero ben armato come la Russia. Putin chiese piu volte la neutralitá dell'Ukraina nell'interesse reciproco sia russo che europeo, ma quale migliore occasione per combattere la Russia armando un popolo che ne faceva parte sino al 1991? Su un territorio non europeo e fra i piu poveri e corrotti dei dintorni.. Ma bisognerá pure inviare un po di soldoni (800 miliardi ) per convincere gli oligarchi ukraini a non trattare una tregua..
E' evidente la malafede di Putin, pupazzo del demonio
Complimenti a Maurizio qualcuno che ragione a mente libera oltre ad prof orsini c’è evviva
Anche Tarro però.
Questo Maurizio sa fare il suo lavoro! ! Noi Abbiamo bisogno di questi professionisti Grazie continua sempre così! !!!
Hai bisogno di persone che dicano solo quello che piace a te? Fammi indovinare, la Russia ha ragione?
Filo Italia 🇮🇹 agente russo 😂😂
Non so che lavoro fa Maurizio però ha raggione quando dice che i Ucraini si sono bombardati da soli per 8 anni??!!?? cioè vuol'dire che anche Ucraini sono FiloPutin!!??!!
Vedete anche i reportage di Giorgio Bianchi che sta in Ucraina adesso. Nella zona di Donbass.
Putin bombarda i civili e Zelenschi è traditore? Che idiota.
Come al solito levano la parola appena uno comincia a dire la verità....giletti da te non me l aspettavo....sei stato cacciato dalla RAI perché eri troppo imparziale e adesso capisco hai paura di essere sincero.
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
Basta vedere il siparietto teatrale da cui parla gillet
Finalmente una testimonianza veritiera. Peccato sia stato interrotto in continuazione dal tipastro con la camicia scozzese e da quel Giletti che, ormai, e' inqualificabile.
Veritiera per chi?
@@marbet2395 Chiaro non per i ciechi e i sordi! Neanche per quelli che guidano da soli in macchina con la mascherina ...
Soluzione? Donbass e Crimea alla Russia. Adesione dell'Ukraina alla Comunità Europea. Ereggere un muro. Isolare piano piano e completamente la Russia economicamente e chiudere ogni relazione con la Russia finché ci sarà al potere un tiranno come Putin! Lavorare arduamente per renderci indipendenti dalla fornitura di gas petrolio e carbone e sulle fonti energetiche rinnovabili. Prosciugando le casse della Russia.
Ma non dire cazzate! I russi sparano sugli ucraini, punto.
Tipastro...mi piace !!!!😎😎😎
Bravo Maurizio che ha il coraggio di dire pubblicamente la verità!
Complimenti a questo giornalista che ha il coraggio di dire le cose come stanno.
Vezzosi e' un provocatore
@@angeloronzoni beh sono provocazioni con un senso…ce ne fossero.
Questo Maurizio, ha fatto notizie fake...ci sono soltanto 10 video , nel suo canale RUclips
@@margia70 e che prova sarebbe?
Cambia spacciatore..... Non sai un ca... Zzzzz
Complimenti, dobbiamo sapere la verità.
La verità sta su TG True news (RUclips)
Non la saprai, anche perché non vuoi.
Tutti sappiamo verità America culatta tutta Europa, intigato Rusia e Europa adesso America vende suo armate e gas di Europa, perché dicono da Russia prepara ataco di Europa ,pero non vero Russia vuole mondo tranquillo e aiuta di tutti...Qua problema che nostri presidenti troppo ascoltano America , più interessa America no di suo popolo...
@@michelebettini5870 sono Russa , grazie Italia.
Tutta la mia stima per questo ragazzo
Quale dei due?
Cerca informazioni...questo ragazzo fa delle fake news
@@margia70 🤡
Giletti.vuole.il.pensiero.unico.e.quando.non.le.va.un.discorso.interrompe.
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
Complimenti a Maurizio, che cerca di raccontare in maniera seria e neutrale cos'è la "guerra" in Ucraina..
Che palle invece vedere chi cercare sempre di silenziare e ridicolizzare chi prova a dire la verità..
purtoppo nei paesi nato il "giornalismo" è così, o ti allinei o non ti fanno lavorare, i borgonovo gli orsini i travaglio che scelgono di dire la verità sono rarissimi
Le virgolette a guerra puoi pure togliere
Le città devastate, i civili morti, come i militari, sono vittime di guerra
Sia Russi che Ucraini
E Sono tutti in TV a sproloquiare ogni giorno. Che cattivi Che Sono i Präsi Della Nato Che censurano le Personen mandandole in TV a guadagnare soldi.
@@mariocanfora9117 "Le virgolette a guerra puoi pure togliere
Le città devastate, i civili morti, come i militari, sono vittime di guerra
Sia Russi che Ucraini"
----
Intanto bisogna ricordare che la guerra andava avanti da otto anni. Poi bisogna capire che se non ci fosse stato oggi l'attuale intervento (chiamalo poi come ti pare) ci sarebbe stata, più tardi (per forza - visto che cosa hanno fatto nel Donbass nonostante aver sottoscritto a Minsk 2015 accordi per porre fine alla prevarizazione nazionalista), una guerra vera - con tanto di numero di morti da vera guerra. Attenti quindi con la propaganda alla "città devastate" - ché la devastazione è un'altra cosa, da guerra vera.
@@voltydequa845 1- in una parte circoscritta e a minore intensità
2- sono scuse, l'intervento é solo dovuto al fatto Putin vuole un Ucraina cuscinetto con la NATO e quindi spera di rovesciare il governo eletto che non é molto prono
3- minchia hanno spianato le città e fatto milioni di profughi e morti, più guerra di così
Grazie Maurizio
Vezzosi, finalmente un giornalista onesto e non di parte alcuna, questo deve essere il punto di partenza per tutto ciò che si dovrà costruire affinchè si arrivi ad uno accordo
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vezzosi è filorusso, non fosse altro che è embedded con l'esercito russo e i russi non prendono giornalisti se non di provata fedeltà. Infatti spara solo stronzate.
Non sapevo che leccare gli stivali ai russi e fare l'antioccidentale un tanto al chilo adesso si chiami "onesto e non di parte". Forse perché dice le cose che lei vuole sentire ma questa non è onestà ma paraculaggine.
un giornalista disonesto... cosa significa che gli ucraini bombardano il territorio ucraino? E' STATO INVASO! quindi un paese invaso non può bombardare gli invasori... perchè sul suo territorio? più che Vezzosi questo cane di giornalista... dovrebbe chiamarsi Faziosi.. pagato chissà da che azienda che vende fossili inquinantni
Ha completamente ragione.
Stima per Vezzosi finalmente qualcuno che ha le palle di dire la verità. Adesso non lo vedremo più in tv saranno subito pronti a censurarlo.
Quattrocchi è fuso in testa.
Ma secondo lui se una persona è russa non bisogna averci a che fare, questo è bruciato.
Discriminare una persona per la nazionalità è come discriminare una persona per la sua religione o colore della pelle.
QUESTE COSE NON LE FACCIAMO E NON LE VOGLIAMO FARE, PUNTO!
Dicasi nazismo...
Lo fa l'ideologia nazista!
esatto, purtroppo stiamo vivendo un'epoca di maccartismo 2.0
@@caesar7072 parole sante, siamo tornati indietro di decenni!
In Italia sono due anni che si discriminano le persone tra pro-vax e no-vax
Grazie Maurizio! Sei grande Giornalista.Porti la verita a italiani
🤣🤣🤣
ANCHE FUORI DALL UCRAINA NON È BEN VISTO STO 🤡
Solo pochi vigliacchi filorussi che ora si stanno nascondendo appunto per evitare merda in giro.
Grazie Maurizio finalmente un giornalista che fa giornalismo.
Si, migliaia di ucraini hanno compreso chi è Zelensky
E meno male che qualcuno lo dice… altrimenti sembra che nel Donbass aspettino solo le truppe ucraine.
Documentarsi prego Mariupol è stata usata malamente x propaganda qui ....se uno vuole fare una ricerca personale è facile arrivare ad una conclusione
Bravo ragazzo, veramente serio
Coraggio! La verità verrà fuori.
Zelensky è un arrampicatore
Servo di Mosca
@@mariocanfora9117
Un attore messo lì dall'America. Sta facendo massacrare il popolo ucraino con la complicità dei paesi asserviti all'America.
Io non sono suddito di nessuno, non riesco a vederti una soluzione di pace finché gli italiani europei ma soprattutto americani forniranno questo personaggio di armi.
Dovevano sostenere la popolazione con aiuti umanitari ed avrebbero risparmiato migliaia di vite umane da una parte che dall'altra.
I sudditi sono quelli che si bevono tutto quello che gli passano da bere.
Giornalista ucraino vede adesso i danni,si doveva evitare Zelensky doveva dimettersi,e non ci sarebbe stata nessuna guerra.
Oggi sono proprio i moralisti di sinistra che vogliono che la guerra in Ucraina continui, una guerra in cui tutti sappiamo che i battaglioni di ultranazionalisti sono ovunque, una guerra che arriva da una guerra civile che parte dal 2014. I fascisti ucraini al potere, comandati dal folle Zelensky, vorrebbero eliminare i russi ucraini o sottometterli. Ma i russi / mezzi russi, sono il 40% della popolazione ucraina, e ad est sono oltre il 70% della popolazione. la PACE oggi richiiede la DIVISIONE dell'Ucraina
Così finisce come la Bielorussia Russia burattino di Putin?
Zelensky è stato eletto democraticamente, perché doveva dimettersi per fare un favore a Putin? Pensa se la Germania ci invadesse, tu saresti a invocare lo scioglimento del nostro parlamento? E d'accordo che da adesso decide Berlino e si parla solo tedesco?
@@Sasisjde se è il prezzo per evitare vittime innocenti , da entrambe le parti a questo punto si
@@theking-bp7tn ma non ti vergogni di quello che dici? Praticamente se domani una nazione ci invadesse gli daresti il culo per salvarti
Maurizio dice verità,grazie
bravo Maurizio, bravo questo ragazzo. Pacatamente ha detto ciò che nessuno, lì dalle loro belle comode poltrone, vuole sentire. Lo scienziato che gli dice "eh, ti trovi nella parte dell'Ucraina filo-russa"...beh, se filorussa, invece di con le armi e con la forza impedire di usare la loro lingua (il russo), studiarlo a scuola e mantenere le loro tradizioni filorusse, lasciateli liberi di vivere come vogliono e di essere indipendenti. Invece no, da 8 anni, solo disastri, morte e distruzione. "I loro figli dovranno nascondersi come i topi nelle cantine! I loro vecchi moriranno di fame e non vedranno mai la pensione!" ... questo disse un "illustre" ministro qualche anno fa.... vergognatevi! La verità prima o poi verrà fuori. Stiamo assecondando uno che sta volendo portare l'Europa a tutti i costi dentro un conflitto mondiale e al totale sfascio economico.... come si fa a non vedere? Come facciamo ad esser ciechi?
Il sig. BIDE americano sta,soffiando sul fuoco, anche x nascondere le porcate del figlio, e la guerra l la facciamo noi idioti europei
Se sono filorussi possono andare in russia. Se io mi sento filo austriaco non chiedo l'annessione del sud Tirolo all'Austria, ma ne vado a vivere in Austria.
@@mariomario2825 Hai parzialmente ragione perché il Trentino val d’Aosta Sicilia sono a statuto speciale ovvero pur di mantenere il territorio italiano hanno delle agevolazioni, non gli abbiamo perseguitati e costretti ad abbandonare le loro tradizioni. Se non lo sai non puoi fare domanda alla posta se non hai il patentino in tedesco, per farti il un esempio, eppure siamo in Italia. Non abbiamo ucciso 14000 sud tirolesi solo perché hanno chiesto di rientrare in Austria. Ora chi è il cattivo???
La russia ha invaso ...la russia ha mentito su tutto....la russia ha bombardato i civili dal primo giorno....la russia nega tutto....la russia fa incarcerare chi manifesta pacificamente in strada....di Putin si conosce la lista di avversari politici che ha fatto uccidere.....devo continuare ?
@@amandaguarini6205 Si devi continuare e devi anche ricordare che il Belgio in Ruanda ha fatto fare milioni di morti, che gli USA hanno fatto, con scuse banali ed infondate, milioni di morti dal Vietnam alla Siria. Ogni paese ha i suoi scheletri nell’armadio. Perché tutto questo accanimento contro la Russia? Gli Ucraini hanno fatto 14000 morti nel Donbass dal 2014, tu dove eri? L’opinione pubblica dov’era? A me non piacciono due pesi e due misure ma come sempre ci dobbiamo schierare a prescindere…Ci sono giornalisti coraggiosi che lottano per la verità. Vengono scherniti umiliati messi da parte…sono tutti pazzi? Sono tutti in cerca di visibilità??? Chi si alinea diventa popolarle loro diventano bersagli. Apri gli occhi tu come tanti altri. Non lasciatevi indottrinare dal Mainstream. Informatevi, studiate! È ORA DI SVEGLIARSI!!!
Maurizio, grazie per aver portato anche l'altra faccia della medaglia, perché sono settimane che si sente solo una versione dei fatti.. la cosa che da fastidio adesso è, la vicenda di bucha che viene utilizzato come uno scudo per difendere quello che fanno i militari Ucraini !! Cioè le porcate.. ma c'è una "piccola" differenza, storie come bucha esistono ormai dal lontano 2014 nel Donbass!! Concludo dicendo che il popolo Ucraino non è così unito come vogliono farci credere... È chiaro che c'è un Ucraina del Est e una del Ovest..
👏👏👏
Quindi possiamo dire cazzate perché vuoi sentire l'altra faccia della medaglia? Se veramente gli ucraini pensano che zelenski sia un traditore il governo sarebbe già caduto perché una resistenza non dura più di un mese contro un esercito ben più forte. Praticamente a te basta sentire altri cazzari come te per essere contento
Non è esatto. Io in Ucraina ci ho vissuto .... L'equazione è molto più complessa. Per esempio a Chernihiv si sentono ucraini, ma preferiscono parlare russo. A Odessa sono russi, ma parlano ucraino. A Mikolajev la cultura è russa, ma parlano ucraino. In Crimea solo villeggianti russi. A Lvov (non Leopoli) la cultura è mista. A Rivne parlano ucraino, ma si sentono polacchi (NB).
A KATIN la strage fu consumata dai nazionalisti ucraini e Stalin non lo disse per non ammettere l'esistenza di rivoluzionari all'interno dell'Unione Sovietica. Nel 2014 in Bielorussia, dove io mi ero incautamente trasferito, i telegiornali davano tutte le notizie sull'Ucraina dell'Est. Durante i mondiali in Russia stavo per andare da una donna a Odessa, perché non ne potevo più dell'Italia. Pretendeva che mi presentassi con un fucile e forse che andassi insieme a lei a fare l'Eroe dei Due Mondi. Non mi leggerai e non risponderai. Tu cerchi la verità in televisione.
@@michelebettini5870 Sarà vero. Però da quel che ricordo, dalle carte geografiche sulla divisione etno-linguistica e, soprattutto (!), quella politica (presidenziali in particolare), gli ucraini erano divisi. Poi so, attraverso contatti, nonché buon senso, che la maggioranza degli ucraini non volevano avere problemi con la Russia. Quindi tutti sapevano come sarebbe stata divisa in caso di complicazioni, poi abbiamo Minsk 2015 non rispettato, disattese promessi di Zelensky sulla pace Donbass, rapporti con la Russia, nonché corruzione. Indi il potere in Kiev aveva fatto l'opposto di quel che doveva essere fatto (federalismo, e non antagonizzare troppo i russi, in sostanza). Io non posso credere che la maggioranza degli ucraini non se ne siano accorti di quanto idiota era il piano di rendere tutti gli ucraini nazionalisti anti-russi.
@@voltydequa845 forse non so se ti rendi conto ma una nazione non resiste per più di un mese contro una super potenza se non sono anti russi, addirittura la resistenza è anche più difficile di quella dei vietcong vostro che la Russia confina con l'Ucraina
Finalmente un po’ di verità
Complimenti Maurizio un vero giornalista che si limita a raccontare la verità a differenza dei suoi colleghi strapagati dalle principali testate televisive al soldo degli USA.
Se soltanto voi complottari foste a conoscenza dell'ignoranza terrificante da cui siete affetti magari vi vergognereste almeno un minimo...
@@angeloditerlizzi8855 inizia a porti tu delle domande, perché a ignoranza e naturalmente non conoscenza dei fatti che riguardano il Donbass non ti batte nessuno.
@@filippo1994 Io guardo questi video anche perché mi diverto a leggere le cazzate che scrivono i complottari, e a giudicare da come ti poni credo di poter dire che tu lo sia. Perché se tu non lo fossi, saresti d'accordo con me sul fatto che uno che si definisce giornalista come il moccioso che pontifica che si d'arie da giornalista non dovebbe essere così superficiale e di parte. Non devo rendere conto a te su quello che mi domando, Ti dico solo che la differenza tra una persona normale è un complottaro sta nelle risposte che si dà. La gente normale trae le risposte da fonti attendibili, essendo capace di riconoscere i ciarlatani. Capacità che a quanto sembra a voi manca totalmente. Inoltre mancate clamorosamente immancabilmente, con una perseveranza quasi scientifica, la prerogativa principale dell'intera questione: Vladimiro butta i petardi sul territorio di un paese sovrano. E non è la prima volta. È un b@st@rd0 cr¡m¡n@l€ assassino. È da quando è salito al potere che non fa altro. Commette i peggiori crimini e incolpa gli americani
E voi babbei immancabilmente abboccate puntualmente alla propaganda sovietica.
@@angeloditerlizzi8855 quindi fammi capire: chiunque la pensa diversamente da te è un complottista e un giornalista che fa il suo lavoro viene deriso da un format costruito aimhe per mettere in difficoltà il sacrificato di turno. Proprio come fai tu, giudicando senza confrontarti sui contenuti, tipico di chi non ha argomenti. Per la serie te la suoni e te la canti da solo!
@@filippo1994 ma non vedi che i pregiudizi se lo stanno divorando, che ha paura della sua stessa ombra e spara a vista? Lascialo perdere, lascialo convinto com'è, che già avendo detto che guarda i video anche per divertirsi a leggere i commenti ha fatto capire benissimo di che pasta è fatto, questo mollusco viscido
Si vive bene,abbiam liberato!!!!!Forza DONBASS!!!!Grazie,raggazino,sei vero eroe!!!!
Soluzione? Donbass e Crimea alla Russia. Adesione dell'Ukraina alla Comunità Europea. Ereggere un muro. Isolare piano piano e completamente la Russia economicamente e chiudere ogni relazione con la Russia finché ci sarà al potere un tiranno come Putin! Lavorare arduamente per renderci indipendenti dalla fornitura di gas petrolio e carbone e sulle fonti energetiche rinnovabili. Prosciugando le casse della Russia.
@@birollacombat123Isolando da chi????Europa e America???😄😄😄😄😄ma per piacere!!!🙏🙏🙏🙏!Stiamo bene lo stesso!!!!!Niente RUBLI,niente gas,petrolio,grano,metalli,olio, concimi e c.t..Il !!!Fascismo deve morire!!!!!Basta stare il ginocchio!!!!Forza DONBASS!!!!!Grazie PUTIN!!!!!!🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺❤️❤️❤️❤️❤️
Tranquilla, l'assassino putin sarà distrutto .
@@mauriziodanesin561 non ci pensare!!!!!!ormai tutti sanno chi e assasino!!!!🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺👍👍👍❤️❤️❤️❤️❤️
@@mauriziodanesin561 mah....???
Questo giornalista fa onere..ha il coraggio di dare la verità...
Una psicologa Ucraina, sempre su La7, ha detto siamo in guerra dal 2014...lo ammettono pure loro (ha il padre militare)
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
@@nibiru3675 I fascisti in Italia erano parecchi, ce ne sono anche oggi.. In Ucraina la situazione è diversa... Ci sono uccisioni da una parte e dall altra.. In parte succederà anche quello che dici tu, ma in parte.
Nell esercito russo c'è di tutto e i ceceni sappiamo cosa fanno, così come Azov.
In Italia l uccisione di fascisti o speudo tali è stata fatta a fine guerra sicuramente con qualche innocente...ma i fascisti non facevano le carezze e di porcherie ne hanno fatte un bel po'... È la guerra
@@lelez75 l italia piu che essere un paese con i fascisti è un paese pieno di idio analfabeti funzionali che tacciano chiunque si esprima su certi argomenti in maniera non conforme di essere fascista,omofobo,razzista,novax etc etc,questo è il problema dell italia,un italia dove i suoi cittadini uccisi da un 50ennio di benessere hanno smesso di avere un identità comune dentro cui riconoscersi oltre ad aver perso la capacità di porsi delle domande accettando acriticamente ogni sorta di imposizione del potere.
A dimostrazione che la narrazione è manipolata ...
"Di che parte sta?" più che giornalisti sembrano inquisitori della polizia militare
Con "di che parte sta?" intendeva dire "da dove trasmette i suoi report?". Si perché lo scappato di casa autosedicente "giornalista" maurizio vezzosi non parlava da mariupol ma dalla bielorussia e li grazie al bip che danno del traditore a zelenski. Anche voi però,da soli non capite mai al primo colpo e vi si devono sempre spiegare le cose come ai bimbi. I dittatori comandano proprio grazie ai boccaloni che per poca cultura o per seguire la moda si bevono tutto.
Si ma appunto... e nessuno se ne rende conto
ma Zelensky non è stato messo li dagli americani per rispondere agli interessi degli ucraini....e nemmeno degli europei
Però per provocare Putin si
@@claragrandi88 ...e finanziato da Kolomoiskij.
Однозначно поставлен американцами
Finalmente uno con le palle che dice la verita come e la situazione vera
@Drum's Corner ovviamente non ne sa nulla, ma siccome fa il tifo per Putin allora gli piace la propaganda che dà sostegno a Putin. Verità o cazzata che sia, è del tutto irrilevante.
Complimenti e onore a questo ragazzo. Uscire fuori dal coro e denunciare ""verità nascoste"" ( perché comunque di verità si tratta ) non è facile soprattutto per un giovane.
Il mandante di tutto questo è Zelensky, e chi paga sono gli altri.
Zelesky è stato pagato
Oggi sono proprio i moralisti di sinistra che vogliono che la guerra in Ucraina continui, una guerra in cui tutti sappiamo che i battaglioni di ultranazionalisti sono ovunque, una guerra che arriva da una guerra civile che parte dal 2014. I fascisti ucraini al potere, comandati dal folle Zelensky, vorrebbero eliminare i russi ucraini o sottometterli. Ma i russi / mezzi russi, sono il 40% della popolazione ucraina, e ad est sono oltre il 70% della popolazione. la PACE oggi richiiede la DIVISIONE dell'Ucraina
Mandante e Nato ,Zelinschii e traditore di popolo ucraino ,e lupo in pelle di pecora,e attore che gioca rolo di presidente ,ma se ni frega che gente moiono .
E scherzo:nazisti tedeschi ammazavano ebrei e.....ebreo a "cultivato " nazisti in suo stato!?!?!??
@@eligardi65 e adesso è ostaggio... se vedi chi ha intorno, le guardie del corpo, capisci che non ha scelta.
Bravo Maurizio Che dice la Verita 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Bravo questo Maurizio, sembra dire il vero, lo si intuisce dai modi
🙈🙉🙊
SI lui e' uno credibile. Gli ucrini sono felici.come pasque 4 MILIONI di profughi e milgiaia di migliaia di giornalisti sono tutte comparse.hollywoodiane. Lui no. Lui sa. L'unico mistero per la verita' e' chi sia il pusher di questo Vezzali
@@lilise3965 che commentone..devi essere una cima, che vuoi dire? che putin è matto e c è da mandare armi? TROLL IMBECILLE
Questa guerra non finirà mai
È stato sollevato il tappo questo video è proprio l'esempio lampante
Sono d'accordo che zeleschi e un tratitore
Bravo mauriziooooo!
@@menestrello6159 ma va va
Grande Maurizio
Gli ucraini si presentano come Angeli scesi dal cielo, negare i propri errori, non si va da nessuna parte. Una guerra ha sempre un inizio, che non si può chiamare passato.
Oggi sono proprio i moralisti di sinistra che vogliono che la guerra in Ucraina continui, una guerra in cui tutti sappiamo che i battaglioni di ultranazionalisti sono ovunque, una guerra che arriva da una guerra civile che parte dal 2014. I fascisti ucraini al potere, comandati dal folle Zelensky, vorrebbero eliminare i russi ucraini o sottometterli. Ma i russi / mezzi russi, sono il 40% della popolazione ucraina, e ad est sono oltre il 70% della popolazione. la PACE oggi richiiede la DIVISIONE dell'Ucraina
Ovviamente anke hitler e la Germania nazista aveva delle scuse valide x invadere l'Europa.
Dopo sbagli fatti dall'Europa intera post 1guerra mondiale
Allora anke in quell caso e tutto giustificato quello ke ha fatto la Germania nazista?
Dai su smettiamola
Angeli mortiferi, feroci e vendicativi far pagare 100 su 1, sotto effetto di ... e odio.
@@gabriellatirelli2475 sembra che tutto quello che dicono gli ucraini è oro colato. E giusto accogliere chi scappa da guerre. E una guerra iniziata il 2014 mai finita, e normale che se tu prendi i filmati da ora 2022sembra che e iniziata oggi. l'Italia è un paese già rovinato dal Covid, oggi un draghi che pensa a servire l'America e l'Europa. E il popolo italiano per quale motivo deve subire, e già in ginocchiò. Ma Draghi non era venuto per aiutare L'ITALIA? E domani cosa facciamo, viene un altro paese a chiedere armi? Questo governo e il peggio del peggio.
A litigare si è sempre in due fazioni, ma la colpa è di chi aggredisce. Che brutte parole Gabriella ma che ti hanno fatto? Papa Francesco la descrive ( una guerra vergognosa) e così è. In molti paesi noi italiani siamo tacciati come mafiosi e mandolinari ma ti sembra giusto? Non si fa di tutta l'erba un fascio.
Mi sorprende proprio tanto che personaggi come quel tipo con gli occhiali vengano invitati continuamente nelle trasmissioni italiane. Io credo che ci vogliano più persone come Vezzosi che questi soggetti che tra l'altro nemmeno ascoltano quello che gli dicono.
@ny ly sottoscrivo, mi chiedo se anche negli altri paesi sia questo l'andazzo
Questi personaggi sono funzionali e utili all'informazione a senso unico che domina in Europa... Un film già visto purtroppo
@@Piddo72 In Europa main stream è questo !
TI CRESERA IL NASO LUI STA DA LA PARTE DE LA VERITA IL RAGAZZO BRAVO MAURIZIO VIVA LA VERITA 😇😇😇✊️✊️✊️✊️
Bravo Maurizio per il tuo corragio ! 🙏🙏🙏
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
"Negare le ragioni di una parte in questa guerra significa non voler arrivare ad un accordo di pace". giusta osservazione
ovvio. l america nn vuole accordi per rovesciare putin.
gli ucraini coperti dalla propaganda nato/americana/ue stanno facendo pulizia etnica degli ucraini russofoni dissidenti che nn appoggiano politicamente la guerra e zelensky dopo diche vengono buttati in fosse comuni e poi si da la colpa di queste atrocità ai russi. è sempre successo,successe anche in italia alla fine della seconda guerra mondiale dove si poteva ammazzare chiunque ipotizzando per questo di essere stato un fascista durante la dittatura.
Perché sembra che gli occhi si chiudano... Non capiscono nemmeno quelli ucraini perchè hanno il cervello lavato che il Dombass era Ucraina e bombardavano se stessi, il suo popolo... Ma sembra chi non parla ucraino non è ucraino per loro
@@russainitaliano infatti
ho parlato con degli ucraini in italia,non li fai ragionare. secondo me oltre l odio è proprio che non ci arrivano
RIASSUNTO:
- Da che parte sta?
- Ignorante, io racconto i fatti per come stanno.
Ineccepibile
Bellissimo riassunto
Eccellente ‼️‼️‼️
si i fatti come stanno nella propria mente di tifoso
@@angeloronzoni visto il commento lei farebbe lo stesso e pure peggio... Tutti hanno una parte quel che conta è non essere facinorosi o intruppati dalla opinione coatta ma pensare liberamente. Sempre che si abbia senso critico indipendente
@@numetutelare si e' esattamente quello che ho detto. se io facessi peggio e cio le dovesse dare fastidio, il punto e' proprio quello, come mai non le da fastidio sto facinoroso che ha l occasione di fare il disonesto sui media anzi lo approva a scatola chiusa, mentre chi, sapendo quali sono le responsabilita pretenderebbe un quadro equilibrato viene disprezzato oppure gli viene detto, "ehi so io le cuse!!!" facendo seguire cio a storie mistificanti i fatti?
40 giorni che la questione UKR e' sulle prime pagine
ma cos'e'? una emergenza nazionale (italiana)?
ed intanto Draki non rende conto al paese
ma sei un umarel o un boomer? ancora sei rimasto all " italiana "? ma guarda che ormai si chiama DRAGHISTAN non più ITALIA 😉🤣
Dr Aghi
È normale noi italiano di solito dobbiamo sempre andarla a prendere la merda.
Dracula ciuccia e se ne infischia di ukraitaliani fidati! 😘
@@andreainzaghi7373 prima di un commento del genere, per lo meno cancella la propic...
Bravo Giletti come al solito fa bene il suo lavoro da finto moderatore, che furbescamente, ostacola strategicamente chi non si esprime secondo la logica del pensiero unico.
Fanno finta di dare voce a tutti, ma cercano in tutti i modi di distorcere e confondere la verità.
Certo, la verità è difficile da trovare, ma diverso è quando per comodità e ordini dei padroni non la si vuole dolosamente trovare!
Quando si è prezzolati quello si fa...
Per essere credibile un giornalista deve autofinanziarsi altrimenti fa solo "servizi"
👍👍👍
Ragazzo equilibrato onesto nell'anima Grazie Maurizio...🤡
Un onesto putiniano.
Invece gli ucraini tutti santi
Adesso commenti come i tuoi (cioé il 100% dei commentatori che vogliono fare i ribelli/alternativi disinformati) sono fuori luogo visto che i russi stanno distruggendo intere cittá cosa che prima non é mai successo
Lascia stare i santi e pensa ai morti che ha causato il meschino dittatore!
complimenti maurizio ..ogni tanto si vede un po di serieta'
Grande Maurizio!! Daje forte!
Questo ragazzo ha raggione e ciò che racconta mi sembra tanta verità
Ha ragggggione?
@@SuperPasserini tu sei quello che da bambino scriveva i buoni e i cattivi alla lavagna... professorino...
@@paolacagnetti8117 e tu sei quella che da bimba stava nell'angolo con le orecchia da ASINA AHAHAHAHAH
@@fabioartoscassone9305 si ma fuori però aspettavano te...
Жаль,что таких,как он,единицы! Против него работает целая армия лжецов со своими фейками
Vezzosi è un giornalista onesto..💯..questi Ucraini fanno dei piagnistei allucinanti!
Bravo Maurizio, sei un grande... Semplice, chiaro e coerente
complimenti maurizio vezzosi.. e vergogna per tutti gli altri complici della guerra
Grazie per la tua testimonianza. Grazie davvero per aver messo al centro il popolo ucraino
Bravo Maurizio
Bisogna condividere queste verità!!!
Oh finalmenteeee, qualcuno che ha capito chi è il presidente ucraino.
Proprio quello che ha detto sto ragazzo.
Cosa che già pensavo ancor prima che la nazione fosse attaccata. Un vero presidente non manda al macello la sua popolazione, ma avrebbe evitato che scoppiasse il conflitto per meri interessi internazionali.
Il bello che lo ritengono un eroe.
Si, un eroe di sto c......o.
Bravissimo giornalista ,non solo voi ma anche noi Italiani la pensiamo allo stesso modo,. ❤️
Se il “ giornalista” a cui ti riferisci è quello occhialuto…. PARLA PER TE!!! E a proposito di come la “pensano gli italiani”, ti consiglio di leggere TUTTI i commenti sotto questo video e sotto quelli del presidente ucraino…poi vediamo se quello che pensi tu è veramente quello che “pensano gli Italiani”! Mmmmm….ho forti dubbi!
@@arluargi8062 'Sto occhialuto può vantarsene di avere una (sola) cosa in comune con un predatore e cioè con un tipo di cobra: cerchi che ricordano occhiali, appunto. Per il resto, è preda... occhialuta... ✊🏻😁
Mauri- ragazzo con gli attributi, onestà umana ed intellettuale... Gli auguro il bene, è un nostro fratello. ✊🏻
Condivido parola per parola
Bravissimo Maurizio Vezzosi! Grazie per la verità! Tanta stima!♥️♥️♥️
Giletti ancora una volta ha perso l'occasione di dimostrarsi all'altezza di quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Interrompe chi sta dicendo cose che non seguono la narrativa di stato,ma è talmente evidente che segna un punto a favore di Vezzosi che, proprio perché sa quello che dice e non ha interessi personali,. parla in maniera più che credibile
Finalmente un discorso non ostaggio del pensiero comune.!!!!!!
Maurizio grazie, nonostante cerchino sempre di interromperti con domande idiote da invasati ...✌️💪💪💪👊
...giusto...e mantenendo contegno
I Rivoluzionari da salotto sono increduli : in Ucraina il popolo sta facendo una vera rivoluzione e combatte per la libertà, mentre qui questi 4 babbei straparlano. Si ricordi che gli "americani " avevano proposto a zelenski di fuggire, e lui è rimasto a difendere la Libertà del suo popolo. Non c'è peggior cieco di un piccolo borghese italiano...
@@mauriziodanesin561 Zelensky è uno che suona il pianoforte con l’uccello, un utile idiota per eccellenza, infatti legge continuamente veline preparate ad hoc, mentre i poveracci come propagandano minchiate...troll nazista senza dignità.l.fatti la 4^ dose, sia mai sia quella giusta 🐁🐁🐁🐁🐁🐁💉💉💉💉💉🪓🪓🪓🪓
@@mauriziodanesin561 ora mi segno anche il tuo nome nella lista dei troll, tu sei di quelli che riescono a scrivere più di 3 frasi nello stesso commento, il senso tranquillo, ne hanno solo uno, allineato al mainstream...🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
I Rivoluzionari da salotto sono increduli : in Ucraina il popolo sta facendo una vera rivoluzione e combatte per la libertà, mentre qui questi 4 babbei straparlano. Si ricordi che gli "americani " avevano proposto a zelenski di fuggire, e lui è rimasto a difendere la Libertà del suo popolo. Non c'è peggior cieco di un piccolo borghese italiano...
4:27 bravo ragazzo ! hai detto tutto, basta questo per far capire il reale stato delle cose. IN questo modo hai ammutolito quel ridicolo fantoccio quattrocchi che avevi di fronte.
Giornalista coraggioso e vero difensore della sua terra.👏👏
Al di la delle disgrazie delle persone semplici che sono altra cosa e verso i quali la solidarietà non può' che essere piena e totale; D 'altro canto troviamo queste sfingi che sotto la finta calma , sono cariche di rabbia e vendetta ( anche Radovan Karadžić era uno psichiatra ) - Questa è un soggetto che ben potrebbe militare nel Battaglione Azov gli stessi che sono stati autorizzati (e men che meno arrestati dalle autorità pubbliche) ad 'eseguire scempi nel Dombass e perpetrare la pulizia etnica nei confronti dei filo russi .
I Russi che vivono fuori Patria sono circa 25 milioni "sorpresi" nei territori dove abitavano quando è caduta l 'URSS (nei Paesi Baltici hanno ancora il passaporto dell' URSS e sono appena tollerati solo per non incorrere nelle sanzioni UE ) . Che facciamo li sterminiamo tutti e facciamo contenti tipi del genere ?
Stiamo dalla parte della verita'.
Zelenski non è ben visto da tanti ucraini
Bravissimo questo ragazzo, Maurizio Vezzosi, lucido e sereno. La forza della verita'.
Maurizio mi se.bra un giornalista onesto spero che abbia fortuna stia attento ai nemici mi raccomando abbiamo bisogno di persone come te
Dottor Giletti, non è stato possibile ascoltare la conclusione del primo intervistato . Lei l'ha interrotto d'improvviso, con un garbato "raccontami" ovvero " raccontarlo a Lei, Giletti? Noi ascoltatori avremmo meritato "racconta a tutti" oppure "raccontaci".
Bravissimo questo ragazzo ,sincero!!!
Bravo Maurizio..gli Ucraini col culo a caldo cominciano ad essere un po troppo arroganti.
Erano sempre cosi.
Una domanda che chiarisce tutto.
Maurizio chiede all interlocutore:
Ma se il Donbass é territorio Ucraino, perché lo bombardate dal 2014?
Il presidente eletto nel 2019 disse che si sarebbe occupato della questione del Donbass e delle due altre repubbliche filo russe. Probabilmente ha avuto altro da fare in questi anni....non ha fatto in tempo. In Europa 70 anni senza guerre, dopo il suo arrivo in Ucraina sono arrivate migliaia di armi, fornite dal pastore e dagli accoliti, prima dell' inizio della guerra. Ora sta chiedendo sotto suggerimento, altre armi all Europa, per far annientare il suo popolo e la sua terra. Putin se vuole vi cambia anche nome. Dategli ciò che vuole,e tenetevi quello che vi rimane. Potrete continuare ad esistere solo ad una condizione, mandate il presidente nella sua villa Americana a fare trasmissioni televisive, e accordatevi con Putin (mai nella Nato) per tornare a vivere.
Il prossimo presidente sarà filo russo, come quello eliminato dal colpo di stato delle stelle uncinate, ma voi tornerete ad assaporare la vita. Ribellatevi all' imperatrice che muove i fili, i morti non sono sui figli.
70 anni senza guerre. Dimentichi però invasione sovietica dell'Ungheria nel 56, invasione sovietica della Cecoslovacchia nel 68... ah, ma gli imperialisti guerrafondai sono gli Usa, già è vero. Poi le proteste di piazza e le elezioni quando non ci fanno comodo diventano colpi di stato...
@@nellouffa sai oltre alla farsa della luna, delle torri gemelle, delle armi di distruzione di massa, c è anche quella che la guerra la stanno facendo gli ucraini.
Quando il pastore con il bastone fischia, c é sempre un cane che obbedisce ed un gregge che esegue.
Continui parlare🗣.. Bravo... Far spolverare la Verità🙏🙏🙏continui, per favore😫🙏🙏💓....
Un vero giornalista questo ragazzo lui cerca di documentare non di passare le veline della propaganda ucraina
"Le bombe ucraine non finiscono sulla terra russa e neanche su quella ucraina" Complimenti davvero a questo ragazzo, quindi deduciamo che rimangono in cielo?! Purtroppo tutta questa gente super emotiva che amano tanto mettere in TV non sa quasi quello che dice
Tutti esperti davanti a un computer. Si faccia un corsicino di Lingua italiana.
Ma non è che non sanno e che stanno sotto la propaganda Ucraina da 30 anni e ultimi 10 proprio del estremismo con i battalions nazi che i ragazzi che stanno li quando li chiedi : perché supporti questa organizzazione?
Perché è giusta...
Non hanno la risposta...
Seconda cosa chi ha iniziato il conflitto mio caro Maurizio il vostro caro e amato Putin
Bravo Maurizio!!!! Tu detto verità!!!! Grazie.
Ma i russi bombardano i Russofoni. Zelenskyè un eroe. Putin ha invaso la Georgia e nessuno ha fatto niente, poi la Crimea qui sta l'errore dell'Occidente. Bravo un cavolo
Finalmente la verità
Zelensky é un criminale di guerra
Brava
Cocainomane e infame 😘
Pagliaccia russa
Bravissimo questo giornalista. Purtroppo ce ne sono pochi come lui. La maggior parte sono tutti venduti al pensiero unico
Non ho la minima idea di chi sia Maurizio Vezzoni e di certo non mi metto a cercare su Wikipedia per fare il fenomeno ma la sua conclusione è ineccepibile. Questo NON vuol dire stare dalla parte di Putin, querelerei chiunque me lo dice, ma non è che o accetti il pensiero unico oppure sei nemico della Democrazia.