Caro Padre io sono andata al primo raduno di Don Minutella …. E è stato bello …. Ma quando mi è stato detto che avrei dovuto rinunciare ai sacramenti e fare comunione spirituale … io sono uscita … non ho detto una parola contro ciò che sta facendo il piccolo resto … ma essendo io una persona semplice che prega sempre lo Spirito Santo per il discernimento …con la sua testimonianza mi ha confermato che ora io sono ben guidata ….eppure sono stata una grande peccatrice … finché non ho conosciuto Gesù… quando Lui ha deciso di venire a bussare al mio cuore … mi sono messa le mani nei capelli … mi si è aperto un mondo di pentimento e riparazione che ormai da 20 anni porti avanti con immensa fatica … e altrettanto grande gratitudine verso Gesù che mi ha permesso di Pentirmi e verso il Padre che con immenso amore mi ha riaccettato nell ovile Santo… posso mai uscire da questo ovile ( di nuovo ) con giudizio verso la Chiesa ? No io sto in ginocchio dico il Pater in vecchia maniera e finché Gesù scende io lo accolgo e lo consolo… sicura che se non scenderà più me lo comunicherà.. come sempre ha fatto in questi anni. Sia lodato Gesù Cristo con Sua Madre Maria e tutto il cielo .
Mamma mia Padre Giorgio Maria le farei un monumento😄!! Finalmente un sacerdote che dice le cose come stanno!!! Ogni volta che sentivo le "pillole di misericordia alla Francesco" riprodotte nelle omelie di alcuni sacerdoti mi sentivo il sangue ribollire! Un senso di impotenza mi invadeva, mi sarei alzata dalla sedia per confutare le varie cose ma ovviamente non si può intervenire durante un' omelia! Finalmente la verità!!! Musica per le mie orecchie😄!! Dio la benedica
Sento adesso l'ultima parte della puntata di ieri,veramente è una follia totale, parecchio tempo fa avevo inviato una mail ad Andrea Cionci per esprimere le mie perplessità su don Minutella dicendo che non era il caso di allearsi con lui...mi aveva risposto in modo brusco...ora spero si sia ricreduto.... Grazie di cuore padre Giorgio...
➕️ che confessioni ormai sembrano sfoghi od auro-giustificazioni per mitigare, scusare noi stessi. E il prete, per sacerdotale carità, ci ascolta. Alle lungaggini di tanti sfoghi si potrebbe ovviare attraverso la rieducazione dei fedeli alla confessione, anche stavolta si tratterebbe di una forma di carità. Dobbiamo tutti sentirci chiamati a ridimensionare le nostre confessioni e soprattutto rivederne i contenuti.
Il gregge del Signore è cacciato fuori dal serraglio, sparpagliato, in pericolo di essere sbranato dai lupi. Gesù verrà a richiamarci sentiremo la Sua Voce e ci riunirà. In attesa preghiamo intensamente, e la Sua Parola mai abbandonata, l'Eucaristia sempre viva in noi. Gesù Cristo è lo stesso ieri oggi e sempre! Non lasciamoci sviare da dottrine varie e peregrine ( Ebrei. 13)
Grazie padre, io già avevo adottato questa maniera di dirlo o in latino o sottovoce "non indurci in..." Avevo già intuito il senso, il Signore ci mette davanti prove e da quelle si vedrà il popolo di Dio. Ne sto superando una adesso, grande, enorme e difficile per una madre, ma so che sia semore fatto il suo volere. Mi rimetto a Lui ed al conforto della Vergine Maria.
Nel Nome del Padre Del Figlio e dello Spirito Santo amen. Sempre sia Lodato Gesù Cristo Amen. Caro Padre Giorgio Maria Fare, solo ora ho terminato di ascoltare la sua esposizione di ieri sera tanto utile per una seria e santa confessione.. Che Dio la Strabenedica la Vergine Santa con San Giovanni Battista del deserto la Proteggano amen... Santa notte.
Stare nella Chiesa Cattolica soffrendo e pregando, come ha fatto il carissimo Papa Benedetto XVI; e di cui ci avete resi attenti durante la conferenza del 10 novembre 2024. È chiarissimo! Grazie p. Giorgio.
Buon giorno a tutti. Padre Giorgio Maria Faré non ha sicuramente bisogno di una difesa da parte mia, perché padre Giorgio Maria ha una chiarezza di idee dettata proprio da onestà intellettuale. Un conto è criticare a vanvera (se di critica si voglia parlare), mentre un conto è l'oggettiva e fondata analisi nel contesto del tema trattato ieri sera. Chi parla di "critica", legga cortesemente le eredità spirituali dei Santi. Gesù è lo stesso "ieri, oggi, sempre. È l'Alfa e l'Omega." Amen
per il Padre nostro penso che se da una parte ci sono 2000 anni di insegnamento di Gesù e della Chiesa Cattolica di S Girolamo, S Leone Magno, S Anastasio, S Giovanni Crisostomo, S Ambrogio S Curato D Ars, S Antonio da Padova, S Agnese di Montepulciano, S Caterina da Siena, S Chiara, S Francesco di Assisi,,S Gaspare del Bufalo,S José Maria Excriviar, S Giovanni Bosco, ecc ecc che hanno recitato "non ci indurre in tentazione... " e dall'altra c'è Bergoglio e la sua cricca con " non abbandonarci..." penso che in retta coscienza non ci sia dubbio da che parte stare.
Sia lodato Gesù Cristo, grazie carissimo Padre Giorgio Maria per tutto quello che fa per noi. Mi permetto di rilevare un fatto strano. Ho iniziato tardi ad ascoltare la sentenza e sono rimasta colpita dalla percezione di un suono sinistro, se così si può definire, esattamente dopo 8 minuti e 28 secondi di trasmissione. Sicuramente è un'interferenza ma l'impressione che ho avuto è alquanto negativa. Lei sta facendo un colossale lavoro di evangelizzazione e sta riportando tante anime affrante al Signore. Evidentemente ha "qualcuno" da fastidio che si annunci la verità per arrivare alla Salvezza. La ringrazio nuovamente e la ricordo sempre nella preghiera. Ave Maria Purissima concepita senza peccato, pregate per noi che ti corriamo a Voi.
Buona sera don Maria Farè sono Michele dalla Sicilia ho ascoltato ora la prima parte del video e le dico che da tempo non ho più incontrato un parroco che mi chiede cosa e non danno più penitenze. Grazie
Giustamente se seno un peccatore e non ho intenzione di redimermi cosa mi vado a confessare . Inoltre Gesù ha parole tremende per i tiepidi. ❤👍💪E ' sempre l Amore che spinge Gesù un Padre che ama il figlio non può che usare parole forti.
È chiaro che il perdono è sempre nel cuore di Dio e Dio perdona sempre quando un figlio si rende conto di aver sbagliato contro Dio e contro il prossimo Dobbiamo distinguere tra il fine, il perdono di Dio e il processo del perdono che richiede volontà , umiltà e purificazione Anche perdonare se stessi fa parte di questo processo di verifica e verità interiore insieme al desiderio di salvarsi
..e comunque ci vorrebbero anche giornalisti che facessero a Berhoglio le fomande giuste e quanfo lui risponde con i soliti giochi di prestigio verbali insistesseto sul punto su cui lui glissa, lo mettessero all'angolo con la logica. Anche sui giornalisti vaticanisti pesa un enorme fardello di responsabilità per quello che è successo e sta succedendo.
IO INVECE IL "NON INDURCI IN TENTAZIONE" LO DICO A VOCE ALTA IN MODO CHE IL SACERDOTE È COSTRETTO AD ALZARE LA PROPRIA. BISOGNA AFFRONTARE SENZA TIMORE QUESTI APOSTATI!!!
Grazie padre per quello che sta facendo per noi che dio la benedica ora che so che i sacramenti sono validi. Sono tornata in parrocchia e ho preso l eucaristia prima facevo la comunione spirituale mi ero allontanata per tutte le cose assurde che vedevo in chiesa e ho preteso la comunione in bocca fortuna non ho subito un rifiuto come è successo in altre parrocchie.
Grazie padre per questa bellissima catechesi. Una domanda: abbiamo detto che a seconda che la persona sia o non sia consapevole che bergoglio sia Papa, la Messa è illecita oppure lecita. Domanda: la mancanza di una sentenza della Chiesa (S.T. III, art. 82, arg.9), mi assolve anche dalla consapevolezza di partecipare a un Sacramento illecito?
Beh il Padre Nostro la Chiesa l'ha cambiato nel 2008...e sulla sacra scrittura,non a voce come oggi,che se lo si recita in latino resta come lo si è sempre detto,ma nel 2008 la Bibbia è stata cambiata parecchio e con la versione attuale del Padre Nostro,in questo la colpa è del precedente papato che non ha impedito il cambio della preghiera per eccellenza dei cristiani
mi impressiona come Bergoglio spinga alla più completa mancanza di empatia del confessore. Svelando quanto sia davvero capace di una relazione profonda con l'altro. Lasciando a parte i colpi teatrali di cui è consumato maestro
Bisogna anche guardare cosa c'è dietro in un peccato del peccatore. Molti anni fa, mi ero trovato in una situazione di difficoltà e un giorno ho pregato e ho invocato Dio per tutto il giorno, verso sera improvvisamente sentii un botto e non so nemmeno il perché mi misi in ginocchio e come una mano si pose sul mio capo,e mi sentii una pace indescrivibile, di per sé la cosa non dovrebbe nulla sé non nel fatto che mi dovevo confessarmi. Ci sono peccati che più li combatti peggio avviene, anche a me' mi è capitato e le dico una cosa, un sacerdote mi disse di stare tranquillo che ogni cosa ci voleva il suo tempo, dopo tre settimane mi sono trovato libero dalla tentazione. Un pastore che sia nel confessionale che fuori è insegnare ciò che è peccato o meno perché per causa l'uomo oggi giorno è bombardato da varie moralità e dottrine. E molti di voi pure insegnano alla disubbidienza.
Mi sta bene ,da figlia di poliziotto ,nessun problema se come amministratore c'e' qualcuno delle forze dell' ordine ...vediamo se si forma il gruppo nella mia città
Carissimo padre Giorgio, p. Francesco ne ha fatte e dette veramente tante, e basta avere un minimo di discernimento cristiano per accorgersene. Ma io mi chiedo: tutti i cardinali, vescovi, preti, suore che lo circondano, nessuno se ne accorge? Non c'era so lo p. Francesco ad adorare la "madre terra"! Nessuno parla? Nessuno difende Dio e la sua Parola? Questo per me è uno scandalo superiore a papa eretico!!
Buon giorno, chiedo di voler scusare sig.ra Marina. La risposta a questo Suo quesito, l'ho trovata durante la conferenza del 10 novembre 2024, tenuta a Bologna dai relatori dr. Cionci, don Cornet, p. Giorgio Maria. Lo stesso p. Giorgio Maria durante le sentenze serali ne ha chiarito. È solo una mia constatazione perché nulla le voglio insegnare. Se non ha seguito la conferenza, la segua perché è molto interessante, illuminante. Buona giornata.
@veritatem facientes in caritate, c'è da dire che il dott. Minutella, si è permesso anche di dire che "tutti i sacerdoti che celebrano una cum papa Francesco, consacrano il Corpo dell'Anticristo" 😢 Questo è dolorosissimo, oltre ad essere in primis eresia pura.
Anche il fatto tutte le religioni sono uguali. Be Gesù poveretto poteva andare a mangiare una pizza e vivere tranquillo anziché patire tuto quel dolore. Una boiata più grande di questa non si poteva dire.
Ciao Ascolta Don Minutella ha tanti meriti Ma ma adesso deve avere il coraggio di rispondere in modo giusto con le prove Con la teologia con i riscontri giusti Con i documenti fatti da chiesa prima del 2013 Perché altrimenti non sarà più credibile. Non è questione di tifare per uno o per l'altro Ma di ricerca della verità La verità tanto decantata da Don Minutella
Caro Padre Giorgio Maria, indubbiamente Minutella in questa confusione e disorientamento ha un peso non indifferente ma chi lo segue era così a digiuno di fede da seguire tale persona!( E non serviva chissà quale intelligenza per vedere chi e cosa lo muove
Non capisco come sia possibile che questi discorsi di Bergoglio, tutti sbagliati anche dal punto di vista della lingua italiana, nessuno glieli corregge
Va bene portare le norme del diritto canonico ma il diritto si ispira al modo di fare del maestro divino: in Mc 2, 5ss vediamo nella espressione di Cristo la assoluzione del peccato con il requisito della fede, Zaccheo riceve il perdono e si converte dopo l'incontro con Cristo qui la misericordia precede l'atto. Rispetto a tutti gli atti del penitente vi è certo una grazia preveniente che porta Gesu a dare prima il perdono e poi la conversione. Non lo dico per polemizzare ma per approfondire. Buon cammino a tutti
Io rimasi malissimo quando andai a confessarmi per la Perdonanza Celestiniana e confessai l'uso di anticoncezionali. Il prete mi disse testuali parole: "ma quanti figlio hai?" Io: 3 prete: "va beh il tuo lo hai fatto non credi?" Io: 😳
@VittoriaTaddeo-ck9sr sarà ciò che Dio vorrà cara sorella in Cristo. Neanche io nutro speranze,matutto può Dio. Grazie comunque e aspettiamo. Santa giornata.Oggi ho compiuto 74 anni
E tutto bello tutto giusto quello che dite ma fa troppo malessere e capire che non fate niente per camminare uniti ...ferite Don Minutella senza vero motivo ...dite le stesse cose mantenendo la vostra personalità...unitevi e fate finire questotempo di caos nella Chiesa abbiamo dolore vedervi distinti....a ferirvi basta male😢incontratievi e prendetedecisioni per favore basta ...non se ne può più....abbiamo capito...grazie ....Dio vi benedica siate coerenti
Gentilissimo padre è vero che il sacerdote confessore prende su di sé i peccati dei penitenti per presentarli a Dio? Ricordo quando padre Pio cacciava qualcuno che era andato da lui senza essere pentito dicendogli che non aveva nessuna intenzione di prendersi quei suoi peccati (siccome poi pregava e espiava con grandi sofferenze per portare al Signore le anime, che almeno queste anime facessero la loro parte!) Quindi quei confessori che rimandassero le anime in peccato mortale assolte senza richiedere pentimento come dice Bergoglio che fine faranno? Può sembrare sciocco ma sono molto preoccupata per quei sacerdoti e quel che li aspetta a me sembra spaventoso 🤯
Non capisco il suo segno di croce. Si è diffuso questo tocco al centro del petto. Cosa che prima non esisteva e che ora invece tanti ma non tutti fanno. Può spiegare cosa significa??? Grazie
Padre, "eisenenke", dal verbo "eispherein". L'aoristo del verbo "pherein" è irregolare, nel paradigma fa "enenka" (ed è la medesima radice dell'aoristo passivo "enechthen")... Comunque, per tutti i bempensanti che "io mi fido di..."... non è necessario essere fini grecisti per capire che la nuova traduzione del Padre Nostro è falsa: 'ste robe si imparano al secondo anno del liceo classico...
Medjugorje, il più grande confessionale del mondo. La gente, dopo tanti anni che non si confessa, arrivando in quel Santo luogo, si confessa. Le persone si confessano, perché si pentono dei propri peccati. Se non si è pentiti dei propri peccati ,non ci si può avvicinare alla Santissima Eucaristia. La Madonna in un messaggio ha detto che anche il peccatore più incallito, se alla fine della sua vita, si confessa e si pente dei suoi peccati e si comunica, può andare in Paradiso Comunque un vero sacerdote deve aiutare a confessare bene. La Confessione è il lavaggio dell'anima. La liberazione di tutti i peccati porta alla felicità interiore. La Madonna raccomanda Confessione mensile
eh si................ dobbiamo decidere ogni giorno se preferiamo " ESSERE ( nel senso di consistenza) " davanti a Dio o davanti agli uomini. ( al di là delle storie sul padre Nostro, a me basta vedere come gira sulla mia pelle, per capire il senso delle parole). Non indurci in tentazione.....ok.......andato avanti per più tempo e adesso non abbandonarci alla tentazione. Allora: se Dio ci mette in zona di tentazione NON CI SONO PROBLEMI perchè è una cosa misurata e può farci solo bene per la crescita spirituale, PER CUI è inutile chiedergli di non indurci o di non abbandonarci perchè già lo fa di certo. MA IL PROBLEMA è CHE SPESSO USIAMO LA POSSIBILITA' CHE è CONTEMPLATA NELLA LIBERTA' UMANA, ( e questo per superbia) di METTERCI DA NOI STESSI IN ZONA ROSSA cioè in TENTAZIONE................................. e allora anche qui " Signore non abbandonarci" anche quando sarebbe giusto fare l 'esatto contrario". Sulla confessione.................... LA GENTE NON è SCEMA e capisce molto bene cosa conviene fare in zona estrema, cioè davanti a Dio in confessione. E' ELEMENTARE CAPIRE CHE QUANDO UNO VA A CHIEDERE SCUSA, LO DOVREBBE FARE CON IL PROPOSITO DI RIPARARE SECONDO LE POSSIBILITA'. In sostanza........... quando uno fa del male , scava la fossa a se stesso. Ps......................STRANO PERO CHE UN CARMELITANO CITI TUTTI I SANTI TRANNE QUELLI CARMELITANI................. se sono stati citati, sono una rarità, pur avendo fior di dottori della chiesa. ......... questa cosa mi ha sempre colpito e stupito e interrogato.
GPII, vestito delle insegne pontificali (e non quindi da semplice uomo), accetta compiaciuto di farsi benedire da una sacerdotessa di Shiva: con che diritto ha voluto così umiliare il Sommo Pontificato? Non credeva alla sua altissima dignità di Vicario di Gesù? Se volete c'è anche la foto. Francesco non "cade dal pero" ma ha avuto chi gli ha aperto la strada.
@VittoriaTaddeo-ck9sr già. Mi ci sono voluti diversi messaggi per riportare almeno una parte di tutte queste significative dimostrazioni del pluralismo religioso pre Francesco di cui padre Giorgio Maria pare all' oscuro. Pare..
Sia misericordioso, Padre. Lei sa che Bergoglio ha fatto gli studi professionali…. Questo personaggio non sa niente delle cose sacre E’ un facendeiro, al massimo Poveri noi Aspettiamo la Verità 😢
Padre la prego, quell'esempio del chierichetto non lo faccia piú,fa male al cuore sentire una cosa cosí grave usata per altri fini, so da dove viene l'esempio ma lei non deve seguire quel solco terribile che con una lingua impura spande fetore su tutto, Sia lodato G.C.
"Il 27 ottobre 1986 si tenne il primo incontro interreligioso di Assisi, una riunione dei capi delle massime confessioni religiose, cristiane e non, presieduta da Giovanni Paolo II. Un atto contrario al primo comandamento, un atto di sacrilegio, di profanazione, di bestemmia, di apostasia"
@@mauriziocosta3858 certo, una canonizzazione inopportuna perchè precipitosa, al grido del "santo subito!" slogan da stadio urlato dalla folla acritica e ignorante di dottrina e di STORIA ! ....senza esaminare un pontificato durato 27 anni tra LUCI E OMBRE. Ci sono santi che hanno atteso SECOLI prima di essere canonizzati, dunque perchè qui hanno bruciato le tappe ? inoltre spiegateci quali siano le virtù cristiane vissute in grado EROICO di questo papa che fu canonizzato cancellando tutte le regole precedenti di prudenza; e fu proprio lui che abolì l'avvocato del diavolo, che era essenziale nei processi di canonizzazione, cioè: come se un candidato fosse promosso a un esame senza che gli esaminatori gli facciano domande. E' normale tutto questo ? è normale che il venerabile Pio XII - che doveva essere beatificato proprio negli STESSI giorni - sia stato lasciato indietro a lui per che cosa... insufficienza di meriti al suo confronto ? sarà tardi quando visveglierete su queste dure realtà: l'apostasia dilagante è iniziata col conciliov2, grazie al concilio e ai papi che lo hanno attuato alla grande secondi principi: *liberté-egalité-fraternité* che sono principi massonici della rivoluzione francese !
@mauriziocosta3858 il suo commento si qualifica da sè. Dispiace vedere come proprio tra le fila dei seguaci di padre Faré si annidano sempre e comunque persone che invece di riscontrare i fatti e "controllare le fonti" reagiscono d' impeto senza controllo. Si periti di controllare e noterà che non c'è alcuna invenzione in tutti i miei commenti, ma la triste ed amara verità
Non mi pare che abbia detto così quindi non si faccia prendere dalla fretta e approfondisca il motivo perché padre Giorgio è stato per ora invitato a ritrattare dai suoi superiori. Bisogna essere precisi se no si rischia di cadere dalla padella alla brace
Qui c'è solo l'annuncio della verità e l'annuncio della Sana e Santa Dottrina Cattolica Bimillenaria. Non così dappertutto, neppure dalle parti di chi critica fortemente Bergoglio , non va a messa una cum, ripudia i Sacramenti, ma, quando mai si sentono o di sono sentite sante catechesi come questa di Padre Farè? Catechesi limpide e cristalline, dove ascolti la vera Fede, che dà pace all'anima, e sente di essere con Cristo e la Sua Chiesa. Senza pompa magna, senza spettacoli e teatrini, senza autoeleggersi, e senza mezze verità ecc ecc
Personalmente de sta storia dell'una cum ne ho abbastanza. ( sto moderando il linguaggio, ma dovrei usare termini più crudi) . Se il sacerdote vuole celebrare "una cum Francesco" sarà responsabilità sua, non mia. Io faccio quello che posso per rispettare il precetto. Poi deciderà l'Onnipotente. Avete messo in crisi le anime che pretendete di salvare, e questo comincia a essere davvero grave. Pensateci.
@@ornellaantoniutti8135Lo dica ad altri, non a Padre Giorgio Maria Farè. Ascolta la catechesi, che è la nostra Fede Cattolica, e , dopo tanta tenebra e nebulosità, si ascolta quella Santa Dottrina del Sì Sì NO NO, parlo della FEDE CATTOLICA
Padre ma lei è antico, ? Oggi dobbiamo seguire la madre chiesa, a casa ho una bella statua della pachamama, e alla sua sinistra ho messo quella di lutero, cosi faccio contento a sua santita , papa Francesco. Sapesse che pioggia di spirito, spirito si, ma non si sa di chi. La MADONNA poi non è corredentrice e la casa di loreto non è stata portata dagli angeli , ecc ecc . Questo CASTIGO L A BBIAMO. MERITATO
Caro Padre io sono andata al primo raduno di Don Minutella …. E è stato bello …. Ma quando mi è stato detto che avrei dovuto rinunciare ai sacramenti e fare comunione spirituale … io sono uscita … non ho detto una parola contro ciò che sta facendo il piccolo resto … ma essendo io una persona semplice che prega sempre lo Spirito Santo per il discernimento …con la sua testimonianza mi ha confermato che ora io sono ben guidata ….eppure sono stata una grande peccatrice … finché non ho conosciuto Gesù… quando Lui ha deciso di venire a bussare al mio cuore … mi sono messa le mani nei capelli … mi si è aperto un mondo di pentimento e riparazione che ormai da 20 anni porti avanti con immensa fatica … e altrettanto grande gratitudine verso Gesù che mi ha permesso di Pentirmi e verso il Padre che con immenso amore mi ha riaccettato nell ovile Santo… posso mai uscire da questo ovile ( di nuovo ) con giudizio verso la Chiesa ? No io sto in ginocchio dico il Pater in vecchia maniera e finché Gesù scende io lo accolgo e lo consolo… sicura che se non scenderà più me lo comunicherà.. come sempre ha fatto in questi anni. Sia lodato Gesù Cristo con Sua Madre Maria e tutto il cielo .
Grazie Padre Fare' .. non riesco ad ascoltarla in diretta, ma piano piano seguo . Molto delucidanti , grazie di cuore
Grazie Padre Giorgio per le sue Bellissime Catechesi 🙏 🙏 🙏
MA certissimamente Padre Giorgio siamo con lei con le sue STRAORDINARIE CATECHESI( Finalmente) grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie..😊
Padre Dio la benedica l' assista e la sostenga sempre. Abbiamo bisogno del suo aiuto.
Grazie padre , aiutateci a scavare nella nostra coscienza , è veramente la più grande carità che il confessore può fare.
Bravissimo!! Concordo.
Grazie, padre Giorgio, è meraviglioso (e divertente) come riesce a smascherare le falsità e le contraddizioni. Grazie di cuore!
Buongiorno Padre Giorgio la seguo da tanti anni io la ringrazio
Grazie Infinite Padre
❤❤❤Grazie Padre ❤❤❤
Grazie per riportarci la pace nella verità
Mamma mia Padre Giorgio Maria le farei un monumento😄!! Finalmente un sacerdote che dice le cose come stanno!!! Ogni volta che sentivo le "pillole di misericordia alla Francesco" riprodotte nelle omelie di alcuni sacerdoti mi sentivo il sangue ribollire! Un senso di impotenza mi invadeva, mi sarei alzata dalla sedia per confutare le varie cose ma ovviamente non si può intervenire durante un' omelia! Finalmente la verità!!! Musica per le mie orecchie😄!! Dio la benedica
Sento adesso l'ultima parte della puntata di ieri,veramente è una follia totale, parecchio tempo fa avevo inviato una mail ad Andrea Cionci per esprimere le mie perplessità su don Minutella dicendo che non era il caso di allearsi con lui...mi aveva risposto in modo brusco...ora spero si sia ricreduto....
Grazie di cuore padre Giorgio...
Bravo padre Giorgio sempre uniti alla Santa Chiesa di Cristo qualunque cosa succeda. Alla fine dobbiamo dare conto a Dio per il nostro operato.
Grazie grazie grazie
Grazie di ❤ padre Giorgio per queste sue preziose catechesi, in questi tempi cosi difficili.
Buenos días padre, gracias por sus palabras❤
Olo oo il le
Padre Giorgio❤
Carissimo padre mi ricordo che almeno tre anni fa già ne parlava e mi ha aiutato tantissimo...grazie ancora!
Bravo padre!!!❤
Bellissima catechesi.
Grazie, Padre Farè
Mi sta salvando l'anima padre... grazie ❤
PERFETTAMENTE D'ACCORDO, PADRE, LE CONFESSIONI SEMBRANO FORMALITÀ
➕️ che confessioni ormai sembrano sfoghi od auro-giustificazioni per mitigare, scusare noi stessi.
E il prete, per sacerdotale carità, ci ascolta. Alle lungaggini di tanti sfoghi si potrebbe ovviare attraverso la rieducazione dei fedeli alla confessione, anche stavolta si tratterebbe di una forma di carità.
Dobbiamo tutti sentirci chiamati a ridimensionare le nostre confessioni e soprattutto rivederne i contenuti.
Il gregge del Signore è cacciato fuori dal serraglio, sparpagliato, in pericolo di essere sbranato dai lupi. Gesù verrà a richiamarci sentiremo la Sua Voce e ci riunirà. In attesa preghiamo intensamente, e la Sua Parola mai abbandonata, l'Eucaristia sempre viva in noi. Gesù Cristo è lo stesso ieri oggi e sempre! Non lasciamoci sviare da dottrine varie e peregrine ( Ebrei. 13)
Grazie padre, io già avevo adottato questa maniera di dirlo o in latino o sottovoce "non indurci in..."
Avevo già intuito il senso, il Signore ci mette davanti prove e da quelle si vedrà il popolo di Dio. Ne sto superando una adesso, grande, enorme e difficile per una madre, ma so che sia semore fatto il suo volere. Mi rimetto a Lui ed al conforto della Vergine Maria.
Nel Nome del Padre Del Figlio e dello Spirito Santo amen.
Sempre sia Lodato Gesù Cristo Amen.
Caro Padre Giorgio Maria Fare, solo ora ho terminato di ascoltare la sua esposizione di ieri sera tanto utile per una seria e santa confessione..
Che Dio la Strabenedica la Vergine Santa con San Giovanni Battista del deserto la Proteggano amen... Santa notte.
Stare nella Chiesa Cattolica soffrendo e pregando, come ha fatto il carissimo Papa Benedetto XVI; e di cui ci avete resi attenti durante la conferenza del 10 novembre 2024. È chiarissimo! Grazie p. Giorgio.
Buon giorno a tutti. Padre Giorgio Maria Faré non ha sicuramente bisogno di una difesa da parte mia, perché padre Giorgio Maria ha una chiarezza di idee dettata proprio da onestà intellettuale. Un conto è criticare a vanvera (se di critica si voglia parlare), mentre un conto è l'oggettiva e fondata analisi nel contesto del tema trattato ieri sera. Chi parla di "critica", legga cortesemente le eredità spirituali dei Santi. Gesù è lo stesso "ieri, oggi, sempre. È l'Alfa e l'Omega." Amen
per il Padre nostro penso che se da una parte ci sono 2000 anni di insegnamento di Gesù e della Chiesa Cattolica di S Girolamo, S Leone Magno, S Anastasio, S Giovanni Crisostomo, S Ambrogio S Curato D Ars, S Antonio da Padova, S Agnese di Montepulciano, S Caterina da Siena, S Chiara, S Francesco di Assisi,,S Gaspare del Bufalo,S José Maria Excriviar, S Giovanni Bosco, ecc ecc che hanno recitato "non ci indurre in tentazione... " e dall'altra c'è Bergoglio e la sua cricca con " non abbandonarci..." penso che in retta coscienza non ci sia dubbio da che parte stare.
Ioo recito come mi ha insegnato da sempre il Catechismo della chiesa cattolica 🙏👍
Il mio parroco,se n'è fatta una ragione....😳pace per l'anima sua🙂
Grazie P.GiorgioMaria del Volto Santo,Grazie "Regia"...
Giusto padre....portare pace alle persone....❤
Sia lodato Gesù Cristo, grazie carissimo Padre Giorgio Maria per tutto quello che fa per noi. Mi permetto di rilevare un fatto strano. Ho iniziato tardi ad ascoltare la sentenza e sono rimasta colpita dalla percezione di un suono sinistro, se così si può definire, esattamente dopo 8 minuti e 28 secondi di trasmissione. Sicuramente è un'interferenza ma l'impressione che ho avuto è alquanto negativa. Lei sta facendo un colossale lavoro di evangelizzazione e sta riportando tante anime affrante al Signore. Evidentemente ha "qualcuno" da fastidio che si annunci la verità per arrivare alla Salvezza. La ringrazio nuovamente e la ricordo sempre nella preghiera.
Ave Maria Purissima concepita senza peccato, pregate per noi che ti corriamo a Voi.
Buona sera don Maria Farè sono Michele dalla Sicilia ho ascoltato ora la prima parte del video e le dico che da tempo non ho più incontrato un parroco che mi chiede cosa e non danno più penitenze.
Grazie
Questa, infatti, non è tortura, ma è aiutare il penitente a liberarsi bene dal peccato.
Giustamente se seno un peccatore e non ho intenzione di redimermi cosa mi vado a confessare . Inoltre Gesù ha parole tremende per i tiepidi. ❤👍💪E ' sempre l Amore che spinge Gesù un Padre che ama il figlio non può che usare parole forti.
È chiaro che il perdono è sempre nel cuore di Dio e Dio perdona sempre quando un figlio si rende conto di aver sbagliato contro Dio e contro il prossimo
Dobbiamo distinguere tra il fine, il perdono di Dio e il processo del perdono che richiede volontà , umiltà e purificazione
Anche perdonare se stessi fa parte di questo processo di verifica e verità interiore insieme al desiderio di salvarsi
Grazie
Da quando la s.Messa apostolica è più difficile da trovare, con il mio gruppo di preghiera diciamo il s. Rosario in latino.
..e comunque ci vorrebbero anche giornalisti che facessero a Berhoglio le fomande giuste e quanfo lui risponde con i soliti giochi di prestigio verbali insistesseto sul punto su cui lui glissa, lo mettessero all'angolo con la logica. Anche sui giornalisti vaticanisti pesa un enorme fardello di responsabilità per quello che è successo e sta succedendo.
IO INVECE IL "NON INDURCI IN TENTAZIONE" LO DICO A VOCE ALTA IN MODO CHE IL SACERDOTE È COSTRETTO AD ALZARE LA PROPRIA. BISOGNA AFFRONTARE SENZA TIMORE QUESTI APOSTATI!!!
Grazie padre per quello che sta facendo per noi che dio la benedica ora che so che i sacramenti sono validi. Sono tornata in parrocchia e ho preso l eucaristia prima facevo la comunione spirituale mi ero allontanata per tutte le cose assurde che vedevo in chiesa e ho preteso la comunione in bocca fortuna non ho subito un rifiuto come è successo in altre parrocchie.
Qui in Germania il Padre Nostro nn ha fatto nessun cambiamento, si dice sempre nn indurci intentazione!
❤❤❤❤🙏🙏🙏🙏
Grazie padre per questa bellissima catechesi. Una domanda: abbiamo detto che a seconda che la persona sia o non sia consapevole che bergoglio sia Papa, la Messa è illecita oppure lecita. Domanda: la mancanza di una sentenza della Chiesa (S.T. III, art. 82, arg.9), mi assolve anche dalla consapevolezza di partecipare a un Sacramento illecito?
Beh il Padre Nostro la Chiesa l'ha cambiato nel 2008...e sulla sacra scrittura,non a voce come oggi,che se lo si recita in latino resta come lo si è sempre detto,ma nel 2008 la Bibbia è stata cambiata parecchio e con la versione attuale del Padre Nostro,in questo la colpa è del precedente papato che non ha impedito il cambio della preghiera per eccellenza dei cristiani
mi impressiona come Bergoglio spinga alla più completa mancanza di empatia del confessore.
Svelando quanto sia davvero capace di una relazione profonda con l'altro.
Lasciando a parte i colpi teatrali di cui è consumato maestro
Bisogna anche guardare cosa c'è dietro in un peccato del peccatore.
Molti anni fa, mi ero trovato in una situazione di difficoltà e un giorno ho pregato e ho invocato Dio per tutto il giorno, verso sera improvvisamente sentii un botto e non so nemmeno il perché mi misi in ginocchio e come una mano si pose sul mio capo,e mi sentii una pace indescrivibile, di per sé la cosa non dovrebbe nulla sé non nel fatto che mi dovevo confessarmi.
Ci sono peccati che più li combatti peggio avviene, anche a me' mi è capitato e le dico una cosa, un sacerdote mi disse di stare tranquillo che ogni cosa ci voleva il suo tempo, dopo tre settimane mi sono trovato libero dalla tentazione.
Un pastore che sia nel confessionale che fuori è insegnare ciò che è peccato o meno perché per causa l'uomo oggi giorno è bombardato da varie moralità e dottrine.
E molti di voi pure insegnano alla disubbidienza.
Il testo di papa Francesco rivolto ai penitenzieri della Basilica di San Pietro è meraviglioso.
Grazie per averlo letto seppur con altre intenzioni...
Mi sta bene ,da figlia di poliziotto ,nessun problema se come amministratore c'e' qualcuno delle forze dell' ordine ...vediamo se si forma il gruppo nella mia città
Carissimo padre Giorgio, p. Francesco ne ha fatte e dette veramente tante, e basta avere un minimo di discernimento cristiano per accorgersene. Ma io mi chiedo: tutti i cardinali, vescovi, preti, suore che lo circondano, nessuno se ne accorge? Non c'era so lo p. Francesco ad adorare la "madre terra"!
Nessuno parla?
Nessuno difende Dio e la sua Parola?
Questo per me è uno scandalo superiore a papa eretico!!
Buon giorno, chiedo di voler scusare sig.ra Marina. La risposta a questo Suo quesito, l'ho trovata durante la conferenza del 10 novembre 2024, tenuta a Bologna dai relatori dr. Cionci, don Cornet, p. Giorgio Maria. Lo stesso p. Giorgio Maria durante le sentenze serali ne ha chiarito. È solo una mia constatazione perché nulla le voglio insegnare. Se non ha seguito la conferenza, la segua perché è molto interessante, illuminante. Buona giornata.
@veritatem facientes in caritate, c'è da dire che il dott. Minutella, si è permesso anche di dire che "tutti i sacerdoti che celebrano una cum papa Francesco, consacrano il Corpo dell'Anticristo" 😢 Questo è dolorosissimo, oltre ad essere in primis eresia pura.
Anche il fatto tutte le religioni sono uguali. Be Gesù poveretto poteva andare a mangiare una pizza e vivere tranquillo anziché patire tuto quel dolore. Una boiata più grande di questa non si poteva dire.
Ciao
Ascolta
Don Minutella ha tanti meriti
Ma ma adesso deve avere il coraggio di rispondere in modo giusto
con le prove
Con la teologia
con i riscontri giusti
Con i documenti fatti da chiesa prima del 2013
Perché altrimenti non sarà più credibile.
Non è questione di tifare per uno o per l'altro
Ma di ricerca della verità
La verità tanto decantata da Don Minutella
Caro Padre Giorgio Maria, indubbiamente Minutella in questa confusione e disorientamento ha un peso non indifferente ma chi lo segue era così a digiuno di fede da seguire tale persona!( E non serviva chissà quale intelligenza per vedere chi e cosa lo muove
Non capisco come sia possibile che questi discorsi di Bergoglio, tutti sbagliati anche dal punto di vista della lingua italiana, nessuno glieli corregge
Va bene portare le norme del diritto canonico ma il diritto si ispira al modo di fare del maestro divino: in Mc 2, 5ss vediamo nella espressione di Cristo la assoluzione del peccato con il requisito della fede, Zaccheo riceve il perdono e si converte dopo l'incontro con Cristo qui la misericordia precede l'atto. Rispetto a tutti gli atti del penitente vi è certo una grazia preveniente che porta Gesu a dare prima il perdono e poi la conversione. Non lo dico per polemizzare ma per approfondire. Buon cammino a tutti
Io rimasi malissimo quando andai a confessarmi per la Perdonanza Celestiniana e confessai l'uso di anticoncezionali. Il prete mi disse testuali parole: "ma quanti figlio hai?" Io: 3 prete: "va beh il tuo lo hai fatto non credi?" Io: 😳
Si ho visto delle foto di questa seduta spiritica….mi aveva sconvolta
Sia lodato Gesù Cristo
Abito in provincia di Avellino,aspetto che si formi un gruppo da potermi inserire.Grazie
Amica,io ho casa a Benevento 😊, dobbiamo aspettare .. Napoli 🙂🙏nn credo dalle ns parti...si faccia qualcosa 😮...
Io poi...ho molti impegni...
🙋💒🙏🌹 ..
@VittoriaTaddeo-ck9sr sarà ciò che Dio vorrà cara sorella in Cristo.
Neanche io nutro speranze,matutto può Dio.
Grazie comunque e aspettiamo.
Santa giornata.Oggi ho compiuto 74 anni
@@micagizzi586 🌹🌹💐💐💐💐🌹🥀🌺🌷sono auguri virtuali 🙂ma sono sinceri...🙂
Altri 100 anni con buona salute, sempre in Cristo nostro Signore Gesù 🙏
🙋✌️👋
@VittoriaTaddeo-ck9sr grazie🤗❤️
E tutto bello tutto giusto quello che dite ma fa troppo malessere e capire che non fate niente per camminare uniti ...ferite Don Minutella senza vero motivo ...dite le stesse cose mantenendo la vostra personalità...unitevi e fate finire questotempo di caos nella Chiesa abbiamo dolore vedervi distinti....a ferirvi basta male😢incontratievi e prendetedecisioni per favore basta ...non se ne può più....abbiamo capito...grazie ....Dio vi benedica siate coerenti
Mi hanno tolto la mia risposta 😢
Gentilissimo padre è vero che il sacerdote confessore prende su di sé i peccati dei penitenti per presentarli a Dio? Ricordo quando padre Pio cacciava qualcuno che era andato da lui senza essere pentito dicendogli che non aveva nessuna intenzione di prendersi quei suoi peccati (siccome poi pregava e espiava con grandi sofferenze per portare al Signore le anime, che almeno queste anime facessero la loro parte!)
Quindi quei confessori che rimandassero le anime in peccato mortale assolte senza richiedere pentimento come dice Bergoglio che fine faranno? Può sembrare sciocco ma sono molto preoccupata per quei sacerdoti e quel che li aspetta a me sembra spaventoso 🤯
Un padre superiore francescano non chiede l'atto di dolore e non dà la penitenza. È valida una confessione del genere? Dà una benedizione e basta
Tutte chiacchiere che lasciano il tempo che trovano caro don Giorgio
Lei non segue quanto dice padre Fare' e vuole fare polemiche strumentali. Cio' e' grave se lei e' una cattolica praticante.
Ma quando padre Giorgio difendeva il nuovo Messale? Spero abbia parlato di questo suo cambiamento di opinione.
Dove si e' mai visto che un
sacerdote parla male del Papa?
E QUINDI??? LA chiesa di Bergoglio è ancora la Chiesa Cattolica??????
Padre Fare' per stanare i traditori usi l 'IA👍🙂
Se vengono cambiate le parole di consacrazione, dobbiamo uscire dalla chiesa durante la messa?
Non capisco il suo segno di croce. Si è diffuso questo tocco al centro del petto. Cosa che prima non esisteva e che ora invece tanti ma non tutti fanno. Può spiegare cosa significa??? Grazie
Va e non peccare più. Ma chi l ha detto Bo, non ricordo piu😂
Padre, posso fare una confessione con Lei? Non riesco a trovare un sacerdote come si deve.....scrivo da Foggia
Il sito mi invia a una pagina facebook a cui non sono iscritta per molti motivi e’ possibile fare il gruppo su telegram?
Sottovoce proprio per niente!! Io lo recito in latino a voce normale, e se qualcuno capisce, meglio.
Padre, "eisenenke", dal verbo "eispherein". L'aoristo del verbo "pherein" è irregolare, nel paradigma fa "enenka" (ed è la medesima radice dell'aoristo passivo "enechthen")... Comunque, per tutti i bempensanti che "io mi fido di..."... non è necessario essere fini grecisti per capire che la nuova traduzione del Padre Nostro è falsa: 'ste robe si imparano al secondo anno del liceo classico...
ho capito non ho capito nulla ma ho capito 😂 non so se ridere o piangere 😭siamo fuori di melone è Bergoglio Bergoglio !!
Medjugorje, il più grande confessionale del mondo.
La gente, dopo tanti anni che non si confessa, arrivando in quel Santo luogo, si confessa.
Le persone si confessano, perché si pentono dei propri peccati.
Se non si è pentiti dei propri peccati ,non ci si può avvicinare alla Santissima Eucaristia.
La Madonna in un messaggio ha detto che anche il peccatore più incallito, se alla fine della sua vita, si confessa e si pente dei suoi peccati e si comunica, può andare in Paradiso
Comunque un vero sacerdote deve aiutare a confessare bene.
La Confessione è il lavaggio dell'anima.
La liberazione di tutti i peccati porta alla felicità interiore.
La Madonna raccomanda Confessione mensile
eh si................ dobbiamo decidere ogni giorno se preferiamo " ESSERE ( nel senso di consistenza) " davanti a Dio o davanti agli uomini. ( al di là delle storie sul padre Nostro, a me basta vedere come gira sulla mia pelle, per capire il senso delle parole). Non indurci in tentazione.....ok.......andato avanti per più tempo e adesso non abbandonarci alla tentazione. Allora: se Dio ci mette in zona di tentazione NON CI SONO PROBLEMI perchè è una cosa misurata e può farci solo bene per la crescita spirituale, PER CUI è inutile chiedergli di non indurci o di non abbandonarci perchè già lo fa di certo. MA IL PROBLEMA è CHE SPESSO USIAMO LA POSSIBILITA' CHE è CONTEMPLATA NELLA LIBERTA' UMANA, ( e questo per superbia) di METTERCI DA NOI STESSI IN ZONA ROSSA cioè in TENTAZIONE................................. e allora anche qui " Signore non abbandonarci" anche quando sarebbe giusto fare l 'esatto contrario". Sulla confessione.................... LA GENTE NON è SCEMA e capisce molto bene cosa conviene fare in zona estrema, cioè davanti a Dio in confessione. E' ELEMENTARE CAPIRE CHE QUANDO UNO VA A CHIEDERE SCUSA, LO DOVREBBE FARE CON IL PROPOSITO DI RIPARARE SECONDO LE POSSIBILITA'. In sostanza........... quando uno fa del male , scava la fossa a se stesso. Ps......................STRANO PERO CHE UN CARMELITANO CITI TUTTI I SANTI TRANNE QUELLI CARMELITANI................. se sono stati citati, sono una rarità, pur avendo fior di dottori della chiesa. ......... questa cosa mi ha sempre colpito e stupito e interrogato.
Io mi sono sentito dire ": e ma dai hai fatto anche tante cose buone mica sei un delinquente. " Ma cosa c entra
Peccato cosa gravissima che solo il sangue Di una delle Tre Persone della Santissima Trinità poteva espiare.
GPII, vestito delle insegne pontificali (e non quindi da semplice uomo), accetta compiaciuto di farsi benedire da una sacerdotessa di Shiva: con che diritto ha voluto così umiliare il Sommo Pontificato? Non credeva alla sua altissima dignità di Vicario di Gesù? Se volete c'è anche la foto.
Francesco non "cade dal pero" ma ha avuto chi gli ha aperto la strada.
👍👍👍👍e della statua di Buddha...ce lo siamo scordato?!😥😥😥😥
@VittoriaTaddeo-ck9sr già. Mi ci sono voluti diversi messaggi per riportare almeno una parte di tutte queste significative dimostrazioni del pluralismo religioso pre Francesco di cui padre Giorgio Maria pare all' oscuro. Pare..
Perfettamente ragione
@VittoriaTaddeo-ck9 esattamente
@@francescabarbara2756 🙋👍
Imparate da Gesù con quale rapporto aveva Gesù con i peccatori.
Grazie. Io non entro in nessun gruppo perché abito all'estero. Chi ha bisogno di qualcosa può venire a casa mia.
Venire a casa tua a far che? A bere lo scotch? Già ne bevi abbastanza tu da ciò che scrivi.
Sia misericordioso, Padre. Lei sa che Bergoglio ha fatto gli studi professionali….
Questo personaggio non sa niente delle cose sacre
E’ un facendeiro, al massimo
Poveri noi
Aspettiamo la Verità 😢
Adorazione della ""Panciamama""=Paciamama.. compreso???
Padre, noto con delusione che fino a questo momento non si parla di gruppi in Sicilia
Penso che sia x via di minutella,che se nn sbaglio è proprio siciliano😮😊...gioca in casa...in Sicilia 😊
Ed è proprio per questo motivo che urge pagina della Sicilia...occorre mettere un punto a quella realtà scismatica del don@@VittoriaTaddeo-ck9sr
@@alex75sud io sto a Napoli 🌋🍕☕🙂🙏
🙋👋
Sto morendo 😂😂😂😂 ahi ahi ahi ma davvero ha detto certe frasi ai penitenzieri...? Aiutooo meno male non sono sacerdote
Padre la prego, quell'esempio del chierichetto non lo faccia piú,fa male al cuore sentire una cosa cosí grave usata per altri fini, so da dove viene l'esempio ma lei non deve seguire quel solco terribile che con una lingua impura spande fetore su tutto, Sia lodato G.C.
Viva Il Sodalizio Sacerdotale Mariano.🙏🙏🙏
E no e quella si è scoperto essere una setta da quando è uscito padre fare...
@@francescariccio4574Perché hai maltrattato la tua mente da consentirle di partorire un commento menzognero e farneticante? 🤔
Mi sembra un contrsenso.
Quindi padre Giorgio, è chiaro che quella che giuda Bergoglio non è la Chiesa di Cristo. Dio non può essere dove c'è Satana.
Non hai capito niente di quello che ha detto Padre Fare'.....
"Il 27 ottobre 1986 si tenne il primo incontro interreligioso di Assisi, una riunione dei capi delle massime confessioni religiose, cristiane e non, presieduta da Giovanni Paolo II. Un atto contrario al primo comandamento, un atto di sacrilegio, di profanazione, di bestemmia, di apostasia"
Ma per cortesia! Disinvasati che è meglio. Ma perché è santo quel papà ? Te lo sei chiesta ? Forse hanno sbagliato a dichiararlo santo ?
@@mauriziocosta3858 certo, una canonizzazione inopportuna perchè precipitosa, al grido del "santo subito!" slogan da stadio urlato dalla folla acritica e ignorante di dottrina e di STORIA ! ....senza esaminare un pontificato durato 27 anni tra LUCI E OMBRE. Ci sono santi che hanno atteso SECOLI prima di essere canonizzati, dunque perchè qui hanno bruciato le tappe ? inoltre spiegateci quali siano le virtù cristiane vissute in grado EROICO di questo papa che fu canonizzato cancellando tutte le regole precedenti di prudenza; e fu proprio lui che abolì l'avvocato del diavolo, che era essenziale nei processi di canonizzazione, cioè: come se un candidato fosse promosso a un esame senza che gli esaminatori gli facciano domande. E' normale tutto questo ? è normale che il venerabile Pio XII - che doveva essere beatificato proprio negli STESSI giorni - sia stato lasciato indietro a lui per che cosa... insufficienza di meriti al suo confronto ? sarà tardi quando visveglierete su queste dure realtà:
l'apostasia dilagante è iniziata col conciliov2, grazie al concilio e ai papi che lo hanno attuato alla grande secondi principi: *liberté-egalité-fraternité* che sono principi massonici della rivoluzione francese !
@mauriziocosta3858 il suo commento si qualifica da sè. Dispiace vedere come proprio tra le fila dei seguaci di padre Faré si annidano sempre e comunque persone che invece di riscontrare i fatti e "controllare le fonti" reagiscono d' impeto senza controllo. Si periti di controllare e noterà che non c'è alcuna invenzione in tutti i miei commenti, ma la triste ed amara verità
@ceciliagiovannini hai detto bene...i seguaci.
Questa cosa è stata spiegata bene dal "tuo" Don Minutella tempo fa.....informati prima di scrivere.....
Critica Bergoglio e poi dice di andare a Messa in unione con lui. Bravo ! Molto coerente. Ma per favore.
.... perché questa è la vera Chiesa !!! Dillo al tuo Don Minutella.....
Non mi pare che abbia detto così quindi non si faccia prendere dalla fretta e approfondisca il motivo perché padre Giorgio è stato per ora invitato a ritrattare dai suoi superiori. Bisogna essere precisi se no si rischia di cadere dalla padella alla brace
Qui c'è solo l'annuncio della verità e l'annuncio della Sana e Santa Dottrina Cattolica Bimillenaria. Non così dappertutto, neppure dalle parti di chi critica fortemente Bergoglio , non va a messa una cum, ripudia i Sacramenti, ma, quando mai si sentono o di sono sentite sante catechesi come questa di Padre Farè? Catechesi limpide e cristalline, dove ascolti la vera Fede, che dà pace all'anima, e sente di essere con Cristo e la Sua Chiesa.
Senza pompa magna, senza spettacoli e teatrini, senza autoeleggersi, e senza mezze verità ecc ecc
Personalmente de sta storia dell'una cum ne ho abbastanza. ( sto moderando il linguaggio, ma dovrei usare termini più crudi) . Se il sacerdote vuole celebrare "una cum Francesco" sarà responsabilità sua, non mia. Io faccio quello che posso per rispettare il precetto. Poi deciderà l'Onnipotente. Avete messo in crisi le anime che pretendete di salvare, e questo comincia a essere davvero grave. Pensateci.
@@ornellaantoniutti8135Lo dica ad altri, non a Padre Giorgio Maria Farè. Ascolta la catechesi, che è la nostra Fede Cattolica, e , dopo tanta tenebra e nebulosità, si ascolta quella Santa Dottrina del Sì Sì NO NO, parlo della FEDE CATTOLICA
Padre ma lei è antico, ? Oggi dobbiamo seguire la madre chiesa, a casa ho una bella statua della pachamama, e alla sua sinistra ho messo quella di lutero, cosi faccio contento a sua santita , papa Francesco. Sapesse che pioggia di spirito, spirito si, ma non si sa di chi. La MADONNA poi non è corredentrice e la casa di loreto non è stata portata dagli angeli , ecc ecc . Questo CASTIGO L A BBIAMO. MERITATO
Grazie grazie grazie